MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

secondo me Juve, Inter, Atalanta, e Napoli sono fuori portata. Ci possiamo giocare il quinto posto con Lazio e Roma.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:dagli higlights, vedo che il ruolino di Donnarumma ai rigori - prima di parare l'ultimo e dopo due gol presi su due tiri nei 120 minuti - dice: spiazzato (o comunque battuto) undici volte su undici (livello Zenga), con nel mezzo un autogol e un rigore sbagliato :D ma comunque tutto è bene quel che finisce bene.

Fra le curiosità della partita anche il fatto che il primo gol portoghese, bello, è realizzato di sinistro da un destrimane (ha tirato i suoi rigori di destro).
Sì ieri sera Donnarumma ha effettuato una sola parata, quella del rigore finale.
I 2 gol erano 2 tiri imparabili: una sassata incredibile il primo, un diagonale perfetto con tanto di leggero effetto a giro il secondo (anche questo è stato segnato di sinistro e poi mi sembra che lo stesso giocatore abbia calciato il rigore di destro, ma potrei sbagliarmi).
Su 2 rigori Donnarumma non è stato spiazzato (oltre a quello che ha parato): quello che ha preso doppio palo, tirato angolatissimo altrimenti lui lì l'avrebbe parato, e quello che in pratica aveva parato ma invece ha smanacciato la palla in porta.
Donnarumma che solitamente sui rigori non se la cava male: se non erro, veniva addirittura da una serie di rigori parati in fila, in campionato.

I 2 rigori calciati di giustezza da entrambi i portieri mi han fatto morire. :lol: :lol:

Era una partita noiosa, si è trasformata in una serata da tramandare ai posteri.
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:secondo me Juve, Inter, Atalanta, e Napoli sono fuori portata. Ci possiamo giocare il quinto posto con Lazio e Roma.
Occhio che comunque in questo momento abbiamo fuori l'attacco, eh.
E il capitano.

Più che altro temo sto passando dalla fine di un incubo spagnolo (Suso) ad un nuovo incubo spagnolo (Castillejo): stessa posizione in campo, stessi improperi ricevuti.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Peggio di una partita così vinta ci può solo essere una partita così persa

F.F.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75804
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da balbysauro »

visti ora i rigori

riassumendo, se non scordo qualcosa:
- cucchiaio sul rigore decisivo per andare 5-5
- Donnarumma che ne para uno ma si fa autogol
- subito dopo doppio palo su rigore decisivo a oltranza
- portieri che tirano alto alla stessa maniera il loro rigore (alto, con un goffo piattone, stesso angolo)
- palo con Donnarumma spiazzato

fantastico :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

sì, anche notevole come i primi dieci rigori siano tutti impeccabili eppoi invece non ne mettono più uno (ma almeno questo sì logico, il dramma della seconda volta).

Per il resto menzionerei la torre di testa ambrosiniana di Colombo. Ma è il figlio di Angelo?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

E infatti,a espiare quel po' di fortuna dopo anni, girone assai complesso

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:E infatti,a espiare quel po' di fortuna dopo anni, girone assai complesso

F.F.
Almeno si vedranno partite interessanti e le trasferte non sono complicate.
E un girone dove tutti possono togliere punti a tutti non è detto che sia un male...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Hakaishin »

captain ha scritto:
Rosewall ha scritto:secondo me Juve, Inter, Atalanta, e Napoli sono fuori portata. Ci possiamo giocare il quinto posto con Lazio e Roma.
Occhio che comunque in questo momento abbiamo fuori l'attacco, eh.
E il capitano.

Più che altro temo sto passando dalla fine di un incubo spagnolo (Suso) ad un nuovo incubo spagnolo (Castillejo): stessa posizione in campo, stessi improperi ricevuti.
c'è chi ha la maledizione di andy brehme e chi quella di roberto donadoni...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17645
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto:visti ora i rigori

riassumendo, se non scordo qualcosa:
- cucchiaio sul rigore decisivo per andare 5-5
- Donnarumma che ne para uno ma si fa autogol
- subito dopo doppio palo su rigore decisivo a oltranza
- portieri che tirano alto alla stessa maniera il loro rigore (alto, con un goffo piattone, stesso angolo)
- palo con Donnarumma spiazzato

fantastico :D
Goffissimi i due portieroni. :)

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

KIKO81 ha scritto:Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum.

).
Bentornato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Sia pure con avversari che sappiamo, Punteggio Pieno.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da KIKO81 »

Johnny Rex ha scritto:Sia pure con avversari che sappiamo, Punteggio Pieno.

F.F.
Da quanti anni non succedeva di vincere le prime 3?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
KIKO81 ha scritto:Intanto un saluto a tutti gli utenti del forum.

).
Bentornato
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:Sia pure con avversari che sappiamo, Punteggio Pieno.

F.F.
E qualificazione all'EL ottenuta.

All'uscita del calendario "chiesi" 9 punti nelle prime 3 partite e così è stato (punti che solitamente avremmo lasciato per strada, pur giocando contro squadre di bassa classifica), oltretutto disputando tutti i giovedì partite secche che portavano al primo obiettivo stagionale, spesso senza l'attacco titolare.

Benissimo così, una bella partenza era fondamentale per cercare poi di fare qualcosa di buono in questa stagione.
Adesso sosta, vediamo di recuperare più infortunati possibile e poi affrontiamo il derby serenamente.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

finale di calciomercato del Milan che ricorda il tipo scarso del fantacalcio che resta con 15 crediti in mano e ancora un attaccante buono da prendere. In questo caso però mancava il difensore centrale. Alla fine avevano abbordato quelli dello Strasburgo per un francese dal nome salgariano ma però anche adatto a trasformarsi in bestemmia alla bisogna (tale Simakan).

Controllo se nei giorni scorsi che non ho seguito è arrivato qualcuno e che cos'hanno preso le romane, eppoi vi dò il piazzamento di fine campionato.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:
Controllo se nei giorni scorsi che non ho seguito è arrivato qualcuno e che cos'hanno preso le romane, eppoi vi dò il piazzamento di fine campionato.
Il Milan ha preso Dalot dal Man utd in prestito secco, un altro giovane, un terzino destro se non erro.

Pensavo prendessero un giocatore esperto, invece alla fine sono stati acquisiti solo giovani promesse.
Deve girare tutto bene, per arrivare quarti.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

difesa. L'insistenza (vana) con cui si è cercato un difensore mi induce a temere che per motivi diversi i rientrandi Musacchio e Duarte non convincano i dirigenti. In tal caso sono cinquanta partite con Romagnoli (che parte infortunato), Kjaer (che non è un unbreakable), e Gabbia (che alcuni sviluppi del gioco ancora non li sa leggere). Auguri.

A sinistra Hernandez che spacca tutto, a destra un Calabria più che dignitoso. Sostituto di Hernandez credo Calabria (al limite Dalot). Sostituto di Calabria? Boh (Conti non lo includerei nelle certezze, ecco).
Dalot mi pare un giocatore di fascia da difesa a tre, non credo sappia difendere, ma lo scopriremo (intanto vediamo se è un giocatore). Se fosse arrivato un Rudiger in prestito, avremmo potuto sperimentare a partita in corso una sorta di 3 (Romagnoli, Kjaer, Rudiger) 4 (Theo, Bennacer, Kessie, Dalot), 1 (Chalanoglou), 2 (Rebic, Ibra).

A centrocampo, è un peccato non aver preso uno come Bakayoko in prestito. Visto il (non) budget a disposizione, direi che è il vero rammarico per questa sessione.
Bennacer (e Tonali) e Kessie sono da prime quattro ma sono cinquanta partite senza sostituti di Kessie. Krunic sarebbe una mezzala e in ogni caso non può garantire copertura in un centrocampo a due.

Sorvoliamo sull'esterno destro, sperando almeno che l'iberico raggiunga una condizione decente; a sinistra bene con Rebic (e c'è ricambio: Leao, e magari il nordico), e ancora meglio sulla trequarti (Hakan posseduto da Zidane; Diaz simpatica alternativa per fare rifiatare il turco).

Di punta c'è un pò di disagio quando non giocherà Zlatan. Immagino che ci arrangeremo principalmente con Rebic.

Ribadisco che in assenza di quattrini la mossa più astuta era (sarà) quella di vendere Donnarumma. Col che (cartellino e stipendio) prendi un portiere decente e almeno un giocatore buono di movimento (mettiamoci anche i quindici milioni che non siamo riusciti a spendere).

Per tutto questo, secondo me il quarto posto è poco probabile (dovrebbe accadere una disgrazia ad Atalanta o Napoli e a noi per contro andare tutti i se per il verso giusto). Ci si gioca probabilmente il piazzamento Europa League con le due romane.

Una modesta proposta: fottersene del Campionato e puntare tutto su Coppa Italia e Europa League. I quarti di finale sarebbero un obiettivo alla portata (poi da lí vai a sapere). Spingersi in là in Europa sarebbe corroborante oltre che più utile alla crescita dei giocatori in rosa rispetto alla più parte dei match di serie a.

Il mercato in uscita è stato eccellente!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

Ibrahimovic come Lyndon, ancora positivo.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:Ibrahimovic come Lyndon, ancora positivo.
Anche Duarte.
E forse pure Gabbia, in ritiro con l'under21.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Alga »

Il Milan chiude il bilancio al 30 giugno 2020 con una perdita di circa 195 milioni di euro.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da LUCAGIAN »

Questo il comunicato


MILAN, Pubblicato il bilancio: perdita di 195 milioni
Di seguito il comunicato ufficiale del Milan, che ha approvato il bilancio societario chiuso al 30 giugno scorso, con una forte perdita registrata:

"Il Consiglio d'Amministrazione di AC Milan ha approvato oggi il progetto di Bilancio per l'esercizio chiuso al 30 giugno 2020, che sarà sottoposto all’Assemblea degli Azionisti, convocata per il 28 ottobre prossimo.

In una stagione pesantemente segnata dagli effetti della pandemia globale, il Club non è stato immune da impatti negativi sulle proprie performance finanziarie, già fortemente penalizzate dalla situazione ereditata, con un risultato finale dell’esercizio che ha registrato una perdita netta di circa 195 milioni di Euro. Escludendo l'impatto delle circostanze esogene eccezionali, i risultati dell'esercizio approvato possono considerarsi significativamente migliorati e in linea con le aspettative del Club, impegnato verso la conformità al FFP. Una Società delle dimensioni del Milan richiede tempo per trasformarsi, ma Club e proprietà sono uniti nella fiducia per il positivo percorso intrapreso.

Risulta evidente che il forte impatto sul bilancio derivante dallo stato di emergenza sanitaria, sia dovuto ai mancati ricavi per la chiusura degli stadi, con conseguente riduzione delle attività commerciali e per i minori introiti dall’ambito retail (Museo, Store, Casa Milan, etc).

Inoltre, hanno certamente pesato sul dato contabile i ricavi inferiori registrati per la disputa di un numero considerevolmente ridotto di partite (10 gare del campionato di Serie A 2019/2020 giocate nei mesi di luglio ed agosto 2020), portando a posticipare alla stagione 2020/2021 parte della competenza economica dei diritti tv.

Infine, è importante segnalare che il Club, per la passata stagione, ha subito il divieto di partecipare all'Europa League, con un impatto negativo che sarà recuperato nel prossimo esercizio.

Il costante supporto di Elliott, che garantisce la stabilità finanziaria di AC Milan, ha comunque consentito importanti investimenti, i cui effetti inizieranno a essere visibili nel prossimo futuro. Al contempo, è stata avviata un’efficace politica di razionalizzazione dei costi, anche attraverso una rilevante riduzione del monte ingaggi dei giocatori e dei salari del top management.

Note aggiuntive di background

L'intera economia globale sta soffrendo e il calcio non è immune - Covid-19 ha avuto un impatto su quasi tutte le voci di ricavo dei club di calcio: diritti TV (soprattutto per le Società maggiori), sponsorizzazioni, eventi e vendite retail
European Club Association (ECA) ha stimato che l'industria calcistica europea perderà circa 4 miliardi di euro a causa del Covid-19 nelle prossime 2 stagioni, con il 90% di questo impatto che peserà sui club
L'Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha stimato i danni per il calcio italiano in oltre 500 milioni di euro
Gran parte di queste perdite sono avvertite dai Club più grandi, che, in condizioni normali, registrano i maggiori ricavi negli stadi, la vendita di diritti televisivi più onerosi e la più ampia gamma di attività commerciali (vendita retail, scuole calcio, musei, ecc.)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Lyndon79 »

Rosewall ha scritto:Ibrahimovic come Lyndon, ancora positivo.
E invece no :D .
Ibra fuori, beato lui :( : anche se non ho capito come ha fatto ad essere positivo ieri, e negativizzato oggi (almeno a noi mortali, il secondo tampone negativo deve essere almeno 24 ore dopo il primo :) )
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Lyndon79 »

Lyndon79 ha scritto:
Rosewall ha scritto:Ibrahimovic come Lyndon, ancora positivo.
E invece no :D .
Ibra fuori, beato lui :( : anche se non ho capito come ha fatto ad essere positivo ieri, e negativizzato oggi (almeno a noi mortali, il secondo tampone negativo deve essere almeno 24 ore dopo il primo :) )

PS: ecco svelato:
uno effettuato la sera dell'8 ottobre e l'altro la mattina del 9.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

ma rifallo subito anche tu chè magari siete in entanglement!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Lyndon79 »

Mi sa che la mia traiettoria e' piu' simile a quella di Boga!

https://www.corrieredellosport.it/news/ ... onavirus_/
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

il monte ingaggi è sceso considerevolmente ma il covid ha pesato molto (biglietti, diritti tv, vendite) come dice il comunicato postato da Lucagian (poi vabbè se qualcuno ha voglia di controllare andandosi a leggere il bilancio, grazie :D). Non è neanche il momento più propizio per trovare altri sponsor, forse.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Come On :D

M'ero un po' rotto i cojones di perdere i derby, e dei gol intertristi nei minuti di recupero.
Stavolta, finally, così non è stato (per inciso l'Inter rimane più forte, ma è altro discorso, non Contingente 8) )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da fabio86 »

Inter rimane più forte ma credo un po' sopravvalutata (tanto per cambiare) dai media.
Dopo le prime due vittorie e il pareggio della Juve a Roma sembrava già aver vinto lo scudetto per molti.

Ma più che altro sopravvalutano Conte. La rosa è ottima ma non considerano il suo integralismo. Mettere Kolarov terzo di difesa è quasi da sequestro del patentino.

Milan è una bella squadra ma arrivare tra le prime 4 rimane comunque molto difficile, con queste Atalanta e Napoli (e c'è anche la Lazio).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

il milan, grazie alla doppietta messa a segno da zlatan ibrahimovic, supera l'inter 2-1 e si porta solitario in vetta alla classifica con 12 punti, a punteggio pieno dopo le prime 4 giornate.
per quanto possa sembrare strano, non era mai successo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nick »

Fabio per piacere posa il fiasco di vino e cancella quel c'è anche la Lazio.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Il Milan potrebbe essere la Lazio dello scorso anno e la Lazio il Milan 8)

Servono ancora una trentina di giornate così di Ibra :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

il modo più godurioso di vincere un derby, cioè quando ti gira bene e a loro male :oops:

Poi una vittoria contro i (probabili) vincitori dello scudetto è ancor più degna di nota.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Dal 1995-96 :oops: :oops: :oops: che non si vincevano le prime 4 ,le famose partenze diesel di Ancelotti :roll:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12204
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Fate un bel quinquennale a Ibra a 10 mln l’anno, poi potete prendere pure tutti i giovani che volete.
Giovedì 90 minuti di Tonali e Krunic, mi auguro, a centrocampo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

attualmente siamo i favoriti per il quinto posto, direi.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

Johnny Rex ha scritto:Dal 1995-96 :oops: :oops: :oops: che non si vincevano le prime 4 ,le famose partenze diesel di Ancelotti :roll:

F.F.
c'era Hair in panchina.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

eddie v. ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Dal 1995-96 :oops: :oops: :oops: che non si vincevano le prime 4 ,le famose partenze diesel di Ancelotti :roll:

F.F.
c'era Hair in panchina.
Credo che il buon JR volesse sottolineare che malgrado ci sia stato un Milan stellare con il buon Carletto in panca, bisogna tornare a Capello x una partenza simile.. :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi