MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:attualmente siamo i favoriti per il quinto posto, direi.
Vediamo la situazione di classifica a fine andata, di sicuro questa partenza lanciata ci voleva.
Siamo comunque in striscia positiva da una ventina di partite, contando ovviamente anche la parte finale dello scorso campionato, battendo tra le altre Lazio, Juve, Roma, Inter.
L'importante, mi ri-ri-ripeto, era partire forte, sulla scia dei bei risultati dello scorso finale di campionato, per essere per una volta dopo tanti anni davanti e non dietro a inseguire. E' stato fatto e adesso la situazione si fa interessante.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Tican ha scritto:
eddie v. ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Dal 1995-96 :oops: :oops: :oops: che non si vincevano le prime 4 ,le famose partenze diesel di Ancelotti :roll:

F.F.
c'era Hair in panchina.
Credo che il buon JR volesse sottolineare che malgrado ci sia stato un Milan stellare con il buon Carletto in panca, bisogna tornare a Capello x una partenza simile.. :wink:
Ancora meglio nel 1992-93 ,con Capello vi era in genere tranquillità su ambo i fornti, con sacchi in campionato non si era così tranquilli, infatti, mi ri-ripeto (copyright Captain) Arrigo in vetta alla classifica c'è stato un ben misero numero di Domeniche rispetto alla forza di quella squadra .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da LUCAGIAN »

Certo che se riflettiamo sul fatto che Ibra tre anni fa facesse fatica a giocare in Premier (era riserva e quando entrava faticava) e che in Italia e’ dominante a 39 anni (ma discorso vale pure per Ribery che gioca da fermo), si capisce la pochezza del campionato italiano e del perché quando andiamo in Europa facciamo figure di merda ovunque
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Hakaishin »

LUCAGIAN ha scritto:Certo che se riflettiamo sul fatto che Ibra tre anni fa facesse fatica a giocare in Premier (era riserva e quando entrava faticava) e che in Italia e’ dominante a 39 anni (ma discorso vale pure per Ribery che gioca da fermo), si capisce la pochezza del campionato italiano e del perché quando andiamo in Europa facciamo figure di merda ovunque
va pure detto:
rientrava da un infortunio pesante
nel manchester faticano tutti sia giovani che mezzani che vecchi
i ritmi della serie a aiutano
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33979
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da LUCAGIAN »

Certo, ma tutti lo davano per finito e comunque i ritmi della Premier sono diversi da quelli italiani.
Ibra può giocare fino a 45 anni in Italia e dominare, altrove no
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Quanto il Super Milan di Arrigo stette in vetta alla serie A

1987-88; 4 Giornate su 30 (la prima in coabitazione e le ultime 3)
1988-89; 3 Giornate su 34 (le prime in coabitazione )
1989-90: 10 giornate su 34 ( 5 da soli fra 26-30° turno e 5 in coabitazione)
1990-91; 9 giornate su 34 ( 5 da soli fra 3-6° e 16° turno e 4 in coabitazione)

Insomma, 26 giornate su 132 ,e solo la metà idi queste n testa da soli,una su 10 in pratica.. Per una possibile squadra migliore di sempre direi decisamente male, al netto della grande competitività di quel periodo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8803
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Hakaishin »

LUCAGIAN ha scritto:Certo, ma tutti lo davano per finito e comunque i ritmi della Premier sono diversi da quelli italiani.
Ibra può giocare fino a 45 anni in Italia e dominare, altrove no
mai dato per finito. quando scelse nel 2015 la premier un pò mi stupii perchè sapevo che quel calcio non era ideale per lui...

che comunque fece una ventina di gol in una squadra assurda
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:Quanto il Super Milan di Arrigo stette in vetta alla serie A

1987-88; 4 Giornate su 30 (la prima in coabitazione e le ultime 3)
1988-89; 3 Giornate su 34 (le prime in coabitazione )
1989-90: 10 giornate su 34 ( 5 da soli fra 26-30° turno e 5 in coabitazione)
1990-91; 9 giornate su 34 ( 5 da soli fra 3-6° e 16° turno e 4 in coabitazione)

Insomma, 26 giornate su 132 ,e solo la metà idi queste n testa da soli,una su 10 in pratica.. Per una possibile squadra migliore di sempre direi decisamente male, al netto della grande competitività di quel periodo.

F.F.
Penso che all'epoca un costante dominio in campionato fosse impossibile, adesso si è abituati ad assistere un pò ovunque a campionati dove in testa vi sono sempre le solite squadre (tranne in Inghilterra dove c'è un pò più di turnover) dalla prima all'ultima giornata, con distacchi abissali sulla seconda, e secondo me si perde sempre più di vista quella che era la realtà di quegli anni. Con gli occhi di adesso, semmbra quasi impossibile che quel Milan non fosse sempre in testa alla classifica, abituati alla Juve degli ultimi anni che domina incontrastata, o al Bayern in Germania, il PSG in Francia e via dicendo.
La qualità degli avversari era mediamente più elevata, sia per quanto riguarda gli avversari diretti per la conquista dello scudetto, sia per le squadre di medio/bassa classifica.
I 2 punti a vittoria permettevano di avere una classifica comunque sempre abbastanza corta.
I giocatori forti erano molto più distribuiti nelle varie squadre: un Maradona a Napoli oggi sarebbe impossibile, per dire, o un trio Vialli/Mancini/Cerezo alla Samp. Cioè, determinati giocatori in determinate squadre oggi sono impensabili, non so se ci si rende conto...
Vi era il limite degli stranieri tesserabili.
Le "bandiere" giocavano nelle proprie squadre di appartenenza.
Gli attaccanti erano molto meno tutelati.
Si parla di "grande Milan" per ciò che fece in Europa, avesse vinto campionati senza ottenere nulla in Europa non verrebbe ricordato in questa maniera. Penso che già all'epoca Berlusconi prediligesse il vincere in Europa piuttosto che in Italia.
Detto questo, effettivamente qualche giornata in più in testa alla classifica sarebbe stata consona al valore di quella squadra.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148815
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nickognito »

Berlusconi era piu' lungimirante di altri, capi' che quello che resta nella storia sono i titoli europei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Berlusconi era piu' lungimirante di altri, capi' che quello che resta nella storia sono i titoli europei.
Lungimirante o meno, statistica che un po' toglie a quella super squadra.
Che visto l'organico almeno un altro scudo lo doveva vincere, nonostante Alemao .
L'ultimo anno sacchiano la squadra poi era logora, sterile offensivamente e oramai in rotta irrimediabile con l'Unto del Signore.
L'Atalanta era una bella realtà,non come adesso ma come quasi sempre, a Milano 2 vittorie in 3 anni
Il Verona imbattuto, la Lazio di quegli anni con una vittoria e un pareggio, il Pisa che un anno pareggiò e un anno perse nel finale

Poi certo, Massaro tira addosso a Barthez , Van Basten gioca da infortunato, con l'Ajax Maldini quasi ti gioca da attaccante et voilà ecco il mito di Capello geometra ereditario che perse le finali allenando squadroni . Dando un 4-0 a una squadra che non aveva Ungureaunu e Bombescu...

Discorsi già fatti,sempre presenti

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148815
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nickognito »

si si, forse un po' toglie, ma Sacchi e' rimasto nella storia piu' di qualunque Juve e del Milan di Capello, che mymag lo accetti o meno :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

E ' Questione di ridimensionare un po' il Mito ,mica di discuterne la portata linfatica per tutto il calcio italiano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Sì ma il Mito non è tanto dovuto alla quantità delle vittorie ottenute, quanto alla qualità delle stesse, alle metodologie di allenamenti introdotte, alla volontà di vincere dando spettacolo.
Poi senza la nebbia di Belgrado magari Sacchi sarebbe stato esonerato, chi lo può sapere, ma questa nebbia contribuì proprio alla nascita del mito. :)
Però adesso vengono fuori tutti i ricordi dell'infanzia :cry: , all'epoca spesso in coppa si giocava ad orari pomeridiani, probabilmente perchè in molti stadi non vi era impianto di illuminazione, oltre al fatto che disputandosi tutte e 3 le coppe al mercoledì si spalmavano le partite lungo tutto il pomeriggio. E gli stadi erano sempre pieni zeppi. :D La partita con la Stella Rossa si giocò proprio di pomeriggio, almeno il "replay" del giovedì di sicuro: avevo i miei allenamenti di calcio all'oratorio, categoria esordienti, che mi impedirono di vedere la partita e c'era un genitore a bordo campo con la radiolina a dare aggiornamenti. :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Sì ma il Mito non è tanto dovuto alla quantità delle vittorie ottenute, quanto alla qualità delle stesse, alle metodologie di allenamenti introdotte, alla volontà di vincere dando spettacolo.
Poi senza la nebbia di Belgrado magari Sacchi sarebbe stato esonerato, chi lo può sapere, ma questa nebbia contribuì proprio alla nascita del mito. :)
Però adesso vengono fuori tutti i ricordi dell'infanzia :cry: , all'epoca spesso in coppa si giocava ad orari pomeridiani, probabilmente perchè in molti stadi non vi era impianto di illuminazione, oltre al fatto che disputandosi tutte e 3 le coppe al mercoledì si spalmavano le partite lungo tutto il pomeriggio. E gli stadi erano sempre pieni zeppi. :D La partita con la Stella Rossa si giocò proprio di pomeriggio, almeno il "replay" del giovedì di sicuro: avevo i miei allenamenti di calcio all'oratorio, categoria esordienti, che mi impedirono di vedere la partita e c'era un genitore a bordo campo con la radiolina a dare aggiornamenti. :D

Entrambe di pomeriggio, la prima, quella della nebbia, sul tardo pomeriggio, la seconda prima tipo le 14 o forse anche le 13...ma vado a memoria :roll:

Quel Milan, ma anche quello di Ancelotti, vinse poco rispetto alla potenzialità dimostrata, 5 Champions sono un buon bottino senza dubbio ma non gratificano la squadra di fenomeni che era, in Italia avrebbero dovuto allenarsi per l'Europa e forse hanno preso troppo alla lettera questa cosa :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
la seconda prima tipo le 14 o forse anche le 13...ma vado a memoria :roll:

Alle 15, ho verificato. :)

Segnalo questo sito, per gli amici rossoneri che non ne fossero a conoscenza:

http://www.comunquemilan.it/album-di-fa ... seconda-2/
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

Tonali sembrava di una categoria inferiore (a quelli del Celtic), si spera cominci a vincere almeno qualche contrasto visto che sarebbe l'unica alternativa per fare rifiatare ogni tanto l'ottimo Bennacer
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83736
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Gioca Krunic e segna
Gioca Diaz e segna
Entra Hauge e segna

Pioli ha il tocco magico ormai, mandiamolo a Palazzo Chigi che c'è qualche problemuccio da risolvere :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:Tonali sembrava di una categoria inferiore (a quelli del Celtic), si spera cominci a vincere almeno qualche contrasto visto che sarebbe l'unica alternativa per fare rifiatare ogni tanto l'ottimo Bennacer
Vero, penso però che abbia bisogno ancora di un pò di tempo per salire di condizione. Quello indispensabile a centrocampo comunque è Kessie.
Buona vittoria ottenuta senza grande sforzo, energie risparmiate in vista di lunedì.
Se vincessimo la prossima in casa con lo Slavia Praga (se si gioca...), potremmo già essere a buon punto in ottica qualificazione.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

più che assenza di condizione è ancora lento nel leggere il gioco e posizionarsi in anticipo. È invece già messo bene col pallone fra i piedi, anche se ovviamente deve adattarsi a un centrocampo a due. Bene, benissimo che verticalizzi come sa (palla al piede o di prima), ma deve scegliere quando farlo con raziocinio. Ieri ce ne ha messo di tempo (essí che Pioli non le manda a dire dalla panchina) ma alla fine ha capito che era davvero il caso di giocarla semplice e di allargare il gioco.

Molte note liete, ieri: Kjaer che ha giganteggiato. Il controllo ambidestro di Diaz sul 2 a 0. Hauge che ha fatto un gol da attaccante. Dalot che ha buona tecnica. Castillejo che ha acquisito una forma da calciatore professionista.
Bennacer e Kessiè solite certezze. E infine si è anche trovato un ruolo per Krunic.
Kjaer-Kessiè-Calhanoglu (quando rientra)-Ibra è un bell'asse portante
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Gioca Krunic e segna
Gioca Diaz e segna
Entra Hauge e segna

Pioli ha il tocco magico ormai, mandiamolo a Palazzo Chigi che c'è qualche problemuccio da risolvere :D
sì, è vero.
In questo momento è un allenatore particolarmente in auge.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

Rosewall ha scritto:più che assenza di condizione è ancora lento nel leggere il gioco e posizionarsi in anticipo. È invece già messo bene col pallone fra i piedi, anche se ovviamente deve adattarsi a un centrocampo a due. Bene, benissimo che verticalizzi come sa (palla al piede o di prima), ma deve scegliere quando farlo con raziocinio. Ieri ce ne ha messo di tempo (essí che Pioli non le manda a dire dalla panchina) ma alla fine ha capito che era davvero il caso di giocarla semplice e di allargare il gioco.

Molte note liete, ieri: Kjaer che ha giganteggiato. Il controllo ambidestro di Diaz sul 2 a 0. Hauge che ha fatto un gol da attaccante. Dalot che ha buona tecnica. Castillejo che ha acquisito una forma da calciatore professionista.
Bennacer e Kessiè solite certezze. E infine si è anche trovato un ruolo per Krunic.
Kjaer-Kessiè-Calhanoglu (quando rientra)-Ibra è un bell'asse portante
Ma Tonali è arrivato l'altro ieri su :D un minimo per mettersi al passo con una nuova realtà, oltretutto arriva da una situazione dove era naufragato con la squadra, non per demeriti suoi certamente.
Kessiè ad esempio certezza oggi, ma appena è arrivato mica tanto a parte il fisico.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

ma infatti sono serene constatazioni, non mi aspetto certo che faccia l'Albertini. È anche divertente provare a guardare (attraverso la nebbia dell'inesperienza, della scarsa forma, dell'agitazione, del periodo di ambientamento) le qualità e i limiti del giovane per poi confrontarli coi progressi futuri (che immagino dispiegarsi graduali e continui in un arco che va dalle prossime partite alle prossime stagioni)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ieri inizialmente ha sbagliato passaggi elementari che ogni volta innescavano un'azione pericolosa del Celtic, lì qualche parolaccia mi è partita. :) Dopo si è ripreso.
Però sì, bisogna avere un pò di pazienza, anche Bennacer l'anno scorso i primi mesi ha faticato molto.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

Gigio e Hauge hanno il covid, più 3 dello staff
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Eh con questa situazione purtroppo bisogna convivere.
La "fortuna" è che non siano risultati positivi i difensori centrali, che sono contati.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Eh con questa situazione purtroppo bisogna convivere.
La "fortuna" è che non siano risultati positivi i difensori centrali, che sono contati.

Gigio e Hauge non mi preoccupano x queste tre o 4 partite, importante è gestire la situazione e mantenerne sempre un paio massimo 3 l
fermi...

Anche da come chi quando succederanno certi impicci si valuterà la fortuna in campionato..

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:Eh con questa situazione purtroppo bisogna convivere.
La "fortuna" è che non siano risultati positivi i difensori centrali, che sono contati.
sperando che siano solo loro i coinvolti
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ombra84 ha scritto: sperando che siano solo loro i coinvolti
Ah sì certo, già ci sono stati positivi in squadra (Ibra, Duarte) e non era successo nulla.
La speranza è che sia sempre così, se per forza deve accadere: 2/3 casi per volta, augurandosi non siano tutti titolari ma a turno siano coinvolte anche le riserve.
E che ovviamente siano sempre casi in qui tutto si risolve senza complicazioni per la loro salute.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:
Ombra84 ha scritto: sperando che siano solo loro i coinvolti
Ah sì certo, già ci sono stati positivi in squadra (Ibra, Duarte) e non era successo nulla.
La speranza è che sia sempre così, se per forza deve accadere: 2/3 casi per volta, augurandosi non siano tutti titolari ma a turno siano coinvolte anche le riserve.
E che ovviamente siano sempre casi in qui tutto si risolve senza complicazioni per la loro salute.
:wink:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83736
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Però così il significato tecnico delle partite va a farsi benedire.

Abbiamo capito che il carrozzone deve andare avanti ad ogni costo ma la passione del tifoso non può che venir meno.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:Però così il significato tecnico delle partite va a farsi benedire.

Abbiamo capito che il carrozzone deve andare avanti ad ogni costo ma la passione del tifoso non può che venir meno.
Mah, non sono d'accordo: deve essere considerato alla stregua di un infortunio, un pò come se nella rifinitura di ieri Donnarumma si fosse infortunato alla mano e Hauge distorto una caviglia (che è quello che è successo a Calhanoglu lunedì, tra l'altro).
Salvo casi come quello del Genoa, ovviamente.
Ma finchè si limita a quei 2/3 giocatori ogni tanto, ci sta.
Stiamo parlando di club con rose formate da 30 giocatori...
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Mr Moonlight »

Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ace Man »

Tican ha scritto:
Gigio e Hauge non mi preoccupano x queste tre o 4 partite

Non ti preoccupano però intanto il sostituto di Gigio ha pensato bene di regalare un gol a Dzeko che è costato la vittoria al Milan, eh.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Ace Man ha scritto:
Tican ha scritto:
Gigio e Hauge non mi preoccupano x queste tre o 4 partite

Non ti preoccupano però intanto il sostituto di Gigio ha pensato bene di regalare un gol a Dzeko che è costato la vittoria al Milan, eh.

Si vero, Gigio si è sentito...
Vabehhh, mi accontento cmq..

Peccato l'arbitro abbia rovinato molto, odio anche le compensazioni
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

L’errore del portiere ci sta, capita.
Alla fine la partita là si sarebbe potuta vincere tranquillamente, essendosi fatti rimontare tre volte, e il portiere ha inciso solo la prima volta.
Non mi hanno convinto i cambi di Pioli, sia la tempistica sia guardando a chi ha tolto: mi sembravano altri i giocatori stanchi e che necessitavano di essere sostituiti, tipo Calhanoglu e Kessie.
L’arbitro è andato completamente in tilt nel secondo tempo, ma peggio di lui il VAR che non è intervenuto a correggerlo. Il rigore dato alla Roma semplicemente non è concepibile in epoca VAR. Poco dopo, ammonito Ibra per non aver fatto nulla. Infine rigore fischiato a favore inesistente, ma che se paragonato a quello della Roma è solare... :roll:
Giovedì Ibra non deve vedere il campo, e nemmeno Kessie.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75862
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Partita Playstation nella norma del calcio attuale.
Tre volte avanti, tre volte rimontati, non bene. Ma si prende lo stesso, vah.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto: Ma si prende lo stesso, vah.
Penso che ciascuno di noi avrebbe messo la firma ad inizio campionato per trovare il Milan a 13 punti dopo 5 partite. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83736
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Era da tempo che non vedevo un portiere uscire a farfalle in quel modo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16437
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nick »

tennisfan82 ha scritto:Era da tempo che non vedevo un portiere uscire a farfalle in quel modo :D
E per forza.
Da quando c'è il Covid si esce poco la sera a cazzeggiare. #110#
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Leggo un pò ovunque che stasera Ibra dovrebbe partire titolare, quando io invece auspicavo passasse una comoda serata seduto in panchina.
Evidentemente vuol giocare e Pioli non può far altro che ubbbidire. :)
Spero almeno non sia necessario tenerlo in campo 90 minuti...
Rispondi