MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

sí tutto molto bello, significativo, e lontano. E toccante il finale (in puro stile anni cinquanta) con Giussy Farina e Paolo Rossi , considerato il prima - Paolo Rossi era il pupillo di Farina dai tempi del Vicenza - e il dopo - dieci giorni dopo ci sarà la memorabile sconfitta col Waregem di Mutombo e il presidente stra-indebitato che annuncerà le dimissioni, con tutto quel che ne seguirà.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »


:o non avevo mai visto queste immagini. Bel furto.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1693
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Lothar »

Ma quanto è forte Hernandez? :o
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Lothar ha scritto:Ma quanto è forte Hernandez? :o
Più forte al mondo nel suo ruolo credo.

Il Milan stasera mi ha veramente impressionato.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Bella prova di mentalità, contro Gervinho che ogni colta a Milano sembra si senta un cavallo nelle praterie.
Dietro comunque Incombono, quello che a Cagliari ieri in sala stampa era più rilassato e ben disposto a rispondere (pajaso) e i Piagnoni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Più che per la mancata vittoria, sono dispiaciuto per i due infortuni a Gabbia e Bennacer. Se in difesa Kalulu sembra rivelarsi un ottimo elemento, a centrocampo siamo stra contati: Kessie è in diffida, affrontare Sassuolo o Lazio con un centrocampo Tonali/Krunic anche no. Però adesso è obbligato a giocare anche con il Genoa, con conseguente rischio ammonizione.
Speriamo Ibra sia a disposizione mercoledì, anche solo in panchina con possibilità di entrare magari gli ultimi 30 minuti.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

se consideriamo infine che tutte le rivali a parte la Lazio hanno vinto, non la giornata più fortunata della storia rossonera.

Qual è il record di pali presi in un match e da un singolo giocatore?

https://24plus.ilsole24ore.com/art/fine ... go-ADfYM47
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:se consideriamo infine che tutte le rivali a parte la Lazio hanno vinto, non la giornata più fortunata della storia rossonera.

Qual è il record di pali presi in un match e da un singolo giocatore?

https://24plus.ilsole24ore.com/art/fine ... go-ADfYM47
D'altronde il calendario proponeva partite sulla carta abbordabili per tutte, le serate storte capitano, alla fine per come si era messa la partita è stato importante essere riusciti a portare a casa 1 punto prolungando l'imbattibilità.
Questa squadra sta facendo miracoli, ha perso solo una delle ultime 30 partite disputate, sta giocando ininterrottamente ogni 3 giorni da metà settembre, la rosa è giovanissima, fin'ora è riuscita a far bene nonostante l'assenza causa infortuni di giocatori fondamentali. Più di così non può fare, se poi c'è una domenica in cui chi sta dietro guadagna qualche punto, voglio dire, mi sembra il minimo. :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Stella Rossa ai sedicesimi di EL: sorteggio che evoca grandi vittorie passate, sfida sulla carta abbordabile e fortunatamente anche una trasferta vicina (dato che va a infilarsi tra il derby e la trasferta di Roma...).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:Stella Rossa ai sedicesimi di EL: sorteggio che evoca grandi vittorie passate, sfida sulla carta abbordabile e fortunatamente anche una trasferta vicina (dato che va a infilarsi tra il derby e la trasferta di Roma...).
1988-89 E 2006-2007 :P

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

Due Destri a Genova e un colpo mancino a Milano e si rimescola tutto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Mah, non so se un punto guadagnato o 2 persi, con l'andamento lento dietro sei punti fra Parma e Genoa davano discreto margine, così si è lì.
Atalanta in ripresa e Juve stanno per arrivare , e lì si deve essere pronti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:Mah, non so se un punto guadagnato o 2 persi, con l'andamento lento dietro sei punti fra Parma e Genoa davano discreto margine, così si è lì.
Atalanta in ripresa e Juve stanno per arrivare , e lì si deve essere pronti.

F.F.
Ieri sera sinceramente è 1 punto guadagnato, dopo il secondo gol di Destro la davo per persa sicura visto come si stava giocando male e si faticava a creare occasioni.
Il problema è che ogni partita si spera che rientri qualche infortunato e invece se ne aggiunge uno nuovo alla lista... così alla lunga è impossibile resistere, è questo che mi preoccupa più dell'andamento delle altre squadre.
L'aspetto positivo è che anche con una prestazione come quella di ieri sera si è trovato il modo di realizzare 2 gol e di rimanere imbattuti. Un ultimo sforzo per queste 2 ultime partite e poi un pò di meritato riposo.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

sí, questo è il primo pareggio a non stare stretto.
La lotta per entrare nelle prime quattro parrebbe più dura dello scorso anno (Milan, Napoli, Roma, Atalanta, forse Lazio, per due posti). I nostri punti deboli restano sempre la mancanza di un'alternativa anche modesta in area e soprattutto di un difensore centrale in più, buono. Quindi va serenamente messo in conto che quando Ibra o Kjaer (o addirittura entrambi) sono fuori, si possono lasciare punti per strada anche contro squadre da retrocessione ma però chiuse. Poi ora manca anche Bennacer, il che al di là del giocatore in sè che è fondamentale vuol dire anche avere al momento a disposizione due mediani (Kessiè, ad un'ammonizione dalla squalifica, e Tonali) per i due posti di mediano (Krunic non mi sembra che si sia ancora adattato a giocare a due a centrocampo), e sono i due che devono correre di più. Possibile che all'occorrenza si cambi modulo arretrando il turco.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

La premessa deve sempre essere che stiamo parlando di una squadra che ha ottenuto 8 vittorie e 4 pareggi nelle prime 12 giornate di campionato e che è imbattuta in Italia dalla ripresa post lockdown, cioè una squadra che sta tenendo un ruolino di marcia pazzesco.
Di queste 12 partite, 6 sono state disputate in assenza di Ibra, che è il giocatore più decisivo dell'intero campionato (basta anche solo guardare la classifica cannonieri, dove è in testa con 10 gol nonostante appunto abbia saltato la metà delle partite, 10 gol in 6 partite...).
Da un mese siamo in emergenza, perchè oltre Ibra manca Kjaer, è mancato e manca Bennacer, è mancato Leao etc.
In difesa, out il centrale titolare e out pure la sua riserva, con l'altro centrale che è stato fermo 3 mesi prima di riprendere l'attività. Musacchio è stato pure lui out per mesi, che non sarà un fuoriclasse ma all'occorrenza è un centrale di esperienza che può dare qualcosa.
In attacco, anche qui, Ibra out, ma il problema non è questo, è che in contemporanea si è infortunato pure Leao che in teoria dovrebbe essere il suo vice, Rebic ha avuto il problema al gomito ed è stato fuori anche lui... Cioè ok gli infortuni, ma se si sommano tra loro nello stesso reparto, non può essere considerato un punto debole l'essere in difficoltà in quello stesso reparto, perchè qualsiasi squadra con fuori il titolare, la riserva e pure la riserva della riserva sarebbe in difficoltà.
Poi ieri mancava pure Hernandez, che ti garantisce costante pericolo per le difese avversarie, e la sua mancanza si è notata parecchio.
Per me, i problemi maggiori sono a centrocampo, lì sì siamo contati e bisogna sperare che Kessie non si infortuni mai e come ieri sera sia bravo a non farsi ammonire, altrimenti con il Sassuolo o la Lazio si gioca con Tonali e Krunic... Qui urge un centrale di un certo livello, non un fuoriclasse ma uno che sia in grado di dare il cambio ai titolari senza far giocare la squadra in 10.
Nonostante ciò con il Parma si è dominato, loro 2 tiri e 2 gol, ieri prima partita della stagione in campionato in cui siamo stati realmente in difficoltà (ripeto, PRIMA partita della stagione in campionato, alla dodicesima giornata...) ma si è comunque portato a casa un pareggio oltretutto in rimonta.
Il punto debole sono gli infortuni, ne stiamo avendo troppi e in contemporanea.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

nè Leao nè Rebic (il croato ogni tanto sí) fanno i movimenti che deve fare un attaccante (anche di valore assoluto inferiore a Rebic e Leao) contro una squadra chiusa. Poi siccome il livello della serie A è basso, almeno un gol lo fai comunque, ma a quel punto non devi prenderne, e con Romagnoli in coppia ad un ragazzino può capitare. Questo senza nulla togliere al valore tecnico, tattico, agonistico, morale, che ha portato il Milan a questi risultati, anzi! Semplicemente, quei limiti relativi di cui sopra dovranno necessariamente costare un pò di punti nell'arco dell'intero campionato + europa league e pazienza.

Gli infortuni non sono un punto debole ma una normale circostanza sportiva (giusto la dinamica dell'infortunio di Rebic fu abbastanza sfigata). Non facciamo come gli interisti che si lamentavano con la cattiva sorte per le assenze di VIEIRA :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Non sono centravanti, nessuno dei due.

Certo è che ieri Pioli avrebbe dovuto attendere prima di togliere Rebic. Avevano appena raggiunto il pareggio, e lo ha tolto, ma Leao è centravanti quanto Rebic... poco o nulla.

Le potenzialità di Leao sono davvero notevoli, però troppo spesso non rende quanto potrebbe.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ma io sono d'accordo che nè Leao nè Rebic abbiano i movimenti del centravanti d'area che può aiutare contro le squadre chiuse, però ieri sera si è faticato non perchè il centravanti non avesse determinate caratteristiche, ma perchè l'intera squadra era meno brillante del solito. Con Rebic centravanti abbiamo creato molte occasioni contro il Parma 3 giorni fa, Parma addirittura più chiuso rispetto al Genoa.
Poi ok, ci fosse stato Ibra buttavi la palla là davanti e magari avresti vinto, cosa che con Rebic e Leao non puoi fare, ma non è che perchè per UNA partita si è faticato arrivo a dire che serve un vice Ibra con determinate caratteristiche. Il problema è che in mancanza di Ibra (mancanza per poche partite, ovvio, non per mesi e mesi) attualmente hai 2 attaccanti entrambi reduci da infortuni e quindi non al 100%.
Su Romagnoli + ragazzino: poteva giocare Musacchio al posto di Kalulu, ma è appena rientrato dopo quanti mesi di infortunio? Kalulu che oltretutto gioca perchè si è infortunato Gabbia, anch'egli ragazzino. E comunque ieri sera, tra Romagnoli e il ragazzino, quello che ha giocato peggio è stato Romagnoli :) che sul primo gol del Genoa marcava il centravanti stando a distanza di 3 metri in piena area di rigore e permettendogli così di girarsi e tirare comodamente.
Poi la squadra ha limiti, ci mancherebbe! Ma o si pensava di fare 38 vittorie su 38, oppure perdere punti a causa di stanchezza (siamo la squadra che in assoluto ha giocato più di tutti, ogni 3 giorni costantemente) e accavallarsi di infortuni è nella normalità delle cose. Secondo me stiamo un pò perdendo il senso della realtà :D Siamo primi in classifica, nonostante tutti gli infortuni, tutti gli altri che stanno dietro cosa dovrebbero dire?!? Alla fine in 12 partite sono 2 i punti "persi" per fatica in attacco, gli altri pareggi sono giunti al termine di partite in cui si è creato moltissimo ma non si finalizzava tra pali, traverse, grandi parate e tiri fuori di poco (e Ibra era presente sia con Roma che con Verona).
Per me l'aggiunta necessaria a gennaio è a centrocampo come motivavo in precedenza, perchè lì non hai manco i ragazzini da far giocare.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

Musacchio che non gioca da quindici anni? :)
Kalulu è giovane e (giustamente!) dovrà col tempo imparare a marcare (vedi soprattutto il secondo gol). È promettente perchè mi sembra avere buon tempismo e intraprendenza. Il suo ruolo naturale sembra più il terzino. Non essendo fisicato (quant'è alto, Nasty?) se non è perfetto nel posizionarsi, ciao core.
In coppia con lui, a (non) rimediare ai suoi errori di inesperienza, ecco Romagnoli, che tu stesso mi ricordi essere poco più che discreto, per di più in condizioni fisiche non credo ottimali.
Poi c'è Duarte che non si sa, e Gabbia che fa il suo ma per via delle doti atletiche impiegatizie va bene se in coppia con Kjaer.
In sostanza, quando manca Kjaer, la coppia difensiva non è da squadra di vertice.
Tuttavia non ci sono i soldi per acquistare un secondo Kjaer, cosa che sarebbe invece teoricamente fattibile se il prossimo anno si riuscisse a piazzare Romagnoli, chissà.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

In teoria l'intera rosa non è da squadra di vertice :)
Questa squadra sta oggettivamente sovraperformando, o ci siamo dimenticati dove eravamo fino a pochi mesi fa, cioè tristemente a centro classifica giocando un calcio soporifero? Ed è stato così per molti degli ultimi anni...
La società ha iniziato un determinato percorso, non ricordo se ieri o l'altro ieri ho letto una bella intervista di Moncada che spiegava come operino, come il progetto Milan stia suscitando interesse un pò ovunque con molti agenti che chiamano per provare a piazzare i propri assistiti etc. Insomma, un'intervista interessante che ti consiglio di andare a cercare e leggere perchè offre molti spunti.
La società sta palesemente puntando sui giovani, quindi se la riserva del centrale è il Kalulu della situazione, questo è e con questo si cerca di raggiungere l'obiettivo. Avrai letto anche tu che sembrerebbe esserci l'accordo con il difensore centrale Simakan per gennaio, ebbene età: 20 anni. :D
Quindi a fianco di Kjaer se vendi Romagnoli avrai comunque un 20enne e gli errori di inesperienza ci saranno inevitabilmente.
Ieri sul secondo gol Kalulu ha sbagliato, vero, ma appunto perchè è un ragazzino mica me la prendo, fa parte del gioco ed è un rischio che la società ha scelto di correre (come con Tonali, Hauge e tutti gli altri) e a me sta bene. Ragazzino che poi è andato a segnare il gol del pareggio, con un senso del gol che manco Pippo Inzaghi. :)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

se vendessero Romagnoli avrebbero i soldi per prendere qualcuno di meglio che un ventenne inesperto e non l'ha prescritto il dottore che siccome si punta sui giovani allora il 100% degli acquisti deve essere tale, infatti Kjaer non è giovane, Ibra nemmeno. Ne faccio comunque più una questione di caratteristiche. Se prendi un centrale - fosse pure una scommessa inesperta o un onesto mestierante navigato - serve qualcuno con le caratteristiche di Kjaer (potrebbe esserlo questo Sandokaaan, che non conosco), mi pare che proprio Maldini si sia espresso in tal senso, qualche tempo fa.
Ma almeno io non ho alcuna "lamentela" da fare (neanche per il calciomercato, che dipende dalle circostanze ed opportunità).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ma se prendono qualcuno per affiancarlo a Kjaer, di sicuro prendono un giovane, non vanno a prendere un altro Kjaer. Poi magari avrà 23 anni invece che 20, ma 100% non è un altro giocatore di esperienza. Sì Maldini faceva riferimento a Kjaer per le caratteristiche da marcatore, caratteristiche che nei difensori di oggi fatichi sempre più a riscontrare.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

Che ha combinato Romagnoli ieri?
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

ThePiper ha scritto:Che ha combinato Romagnoli ieri?
A parte non marcare decentemente un solo attaccante del Genoa per 90 minuti, nulla di che. :D

Sul primo gol del Genoa allucinante la sua non-marcatura.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25791
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

Si ho visto ora, non so che si sia fumato :o . Forse è stato ingannato da Kessie e pensava che la prendesse, e andato completamente dalla parte opposta con uno stop normalissimo :D

Per me è un buon giocatore Romagnoli, non lo lascerei andare a cuor leggero. Poi ormai è quasi una bandiera, nonostante abbia solo 25 anni :lol:
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

L'idea che mi son fatto è che Romagnoli sia un ottimo difensore se affiancato ad un difensore carismatico, quando diventa lui quello che dovrebbe "reggere" la difesa e fungere da esempio per il compagno va in difficoltà. Poi vabbè ieri è stato super negativo, ma non è che è sempre così eh. :)
Di lui apprezzo il fatto che abbia rinnovato il contratto in un periodo in cui la società era piena di incognite ed il futuro era tutto meno che roseo, è il capitano e per questi motivi dispiacerebbe privarsene.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Nuovo problema muscolare per Ibrahimovic, questa volta al polpaccio.

Rientrerà nel 2021.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Tennisfan, messaggero di sventura #1# #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

:cry: :cry:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

PD
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Tennisfan, messaggero di sventura #1# #1#

F.F.
Beh noi sugli attaccanti rotti abbiamo già dato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

se lo sport ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri infortuni come i nostri successi, con calma, dignità e classe.








FIGLIO DI PUTTANA, BASTARDO, TE LA FARÒ PAGARE! PERCHÉ MI HAI FATTO QUESTOOO PERCHEEEÈ!!!
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

bon, e adesso che ci siamo sfogati:

non facciamo come gli interisti che si lamentavano con la cattiva sorte per le assenze di VIEIRA
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da balbysauro »

Scansuolo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto:Scansuolo
Dalla parte giusta, per una Volta :oops:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Conoscevo alcuni schemi da calcio d'inizio per il calcio a 5, nel tentativo di sorprendere un avversario un pò distratto, ma per il calcio a 11 è la prima volta che ne vedo uno che preveda una simile partenza rapida palla a terra con imbucata centrale.
Purtroppo ero stato profetico circa l'ammonizione di Kessie, va bè almeno ci si è levati il peso della diffida... però mi sa che ero stato troppo ottimista nel prevedere un possibile centrocampo Tonali-Krunic, dato che Tonali è dovuto uscire causa ennesimo infortunio...
Magari Pioli schiererà Kalulu a centrocampo, chissà, potrebbe essere il nuovo Desailly :)
Forza ragazzi, un ultimo sforzo mercoledì!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75984
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Mercoledì durissima, davvero coi giocatori contati.
Dietro hanno sempre forze fresche,come i persiani.
Noi siamo Leonida.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:Mercoledì durissima, davvero coi giocatori contati.
Dietro hanno sempre forze fresche,come i persiani.
Noi siamo Leonida.

F.F.
Sarà un mese che siamo in super emergenza, faccio umilmente notare che quella che era la spina dorsale che veniva esaltata (Kjaer, Bennacer, Ibra) è assente da varie partite ma si continua a macinare punti... E in alcuni ruoli stiamo schierando le riserve delle riserve.
Mercoledì servirebbe l'ennesima grande prestazione, però sinceramente vivrò la partita serenamente, vada come vada, ci manca l'intero centrocampo, se non dovessimo perdere nemmeno questa partita bisognerebbe erigere una statua a Milanello in onore di questi ragazzi.
E ricordiamoci che siamo Ibra dipendenti, mi raccomando eh. E che gli stadi vuoti ci hanno aiutato. E soprattutto che abbiamo culo.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da miggen »

Milanisti, sinceramente e senza maniavantismi, ci credete un minimo allo scudo?
O ancora oggi, come un paio di amici, fate la firma per un piazzamento tra le prime 4?
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ritengo che il Milan meriti di essere attualmente al primo posto in classifica.
L'obiettivo della stagione è arrivare nei primi 4 posti, mancano ancora troppe partite e sinceramente allo scudetto ancora non ci penso. Più che altro perchè sarebbe un qualcosa di troppo grande rispetto alle aspettative iniziali, quindi prima di illudersi attendo ancora un pò... :)
Rispondi