MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto: L'obiettivo della stagione è arrivare nei primi 4 posti, mancano ancora troppe partite e sinceramente allo scudetto ancora non ci penso. Più che altro perchè sarebbe un qualcosa di troppo grande rispetto alle aspettative iniziali, quindi prima di illudersi attendo ancora un pò... :)
Il vantaggio sul quinto posto è già rilevante.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20355
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

miggen ha scritto:Milanisti, sinceramente e senza maniavantismi, ci credete un minimo allo scudo?
O ancora oggi, come un paio di amici, fate la firma per un piazzamento tra le prime 4?

Essendo io giocatore non firmerei mai per nulla...ma non solo quest'anno...

Ma realisticamente vedo le potenzialità delle squadre che lotteranno per il titolo, e capisco che il Milan abbia nettamente la rosa inferiore, ma la speranza che il calcio confermi la sua regola e cioè sia un gioco vero e imprevedibile...

Le 4 per la champions sono già fatte per me, Milan Juve Inter e Atalanta
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10791
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ace Man »

A proposito, ho visto sulla Gazzetta la squadra del milan nello spogliatoio cantare "Chi non salta Bianconero è!" :D
Grande timore della seconda in classifica, vedo :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

Ace Man ha scritto:A proposito, ho visto sulla Gazzetta la squadra del milan nello spogliatoio cantare "Chi non salta Bianconero è!" :D
Grande timore della seconda in classifica, vedo :D
non hai capito, ce l'hanno coi loro rivali storici :D

Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da miggen »

tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto: L'obiettivo della stagione è arrivare nei primi 4 posti, mancano ancora troppe partite e sinceramente allo scudetto ancora non ci penso. Più che altro perchè sarebbe un qualcosa di troppo grande rispetto alle aspettative iniziali, quindi prima di illudersi attendo ancora un pò... :)
Il vantaggio sul quinto posto è già rilevante.
8 punti e mancano solo 25 partite, quarto posto già blindato :)

Boh, per me campionato impronosticabile, la favorita è l'Inter, ma non sarei sorpreso se il Milan se la giocasse fino all'ultimo.
Premesso che a mio avviso Juve-Napoli la rigiocheranno (e sarebbe forse la cosa più giusta, al netto dello scivolone di DeLaurentis e dell'assenza di colpe della Juve), vedevo molto bene il Napoli ma dopo queste 2 sconfitte consecutive ho idea che le manchi il solito centesimo per fare l'euro. L'Atalanta sembrava in calo ed invece ha ripreso a macinare gol e punti, la Roma la solita come i partenopei. Lazio in ripresa, Juve che mi convince zero (centrocampo in primis), Conte che è capacissimo di trionfare come di far saltare l'ambiente. Sassuolo scivolone ieri, ma in generale forte.
Sulla carta dopo 13 giornalte prime 4 dovrebbero essere Milan Inter Juve e Napoli, ma le altre 4 sono subito dietro.
Almeno si è tornati ad avere un pò di incertezza, ci volevano 2 sessioni di mercato tragicomiche di Paratici, i milioni dei cinesi ed il progetto(+Ibra) del Milan (più quelli di Dea e Lazio), il risultato finale non male.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10791
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ace Man »

miggen ha scritto:Juve che mi convince zero
Ed è questa la condizione che prediligo 8)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

miggen ha scritto:Juve che mi convince zero
Speriamo, ma parete in grossa ripresa #1# . Oltretutto avete ancora una classifica merdosa per gli obiettivi e la squadra che avete ma sembrate l'unico paradiso in terra assieme al Milan :-? .
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Scopro che Hernandez è in diffida: se stasera non venisse ammonito, a Benevento non dovrà giocare mai e poi mai...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148836
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:
miggen ha scritto:Juve che mi convince zero
Speriamo, ma parete in grossa ripresa #1#.
insomma...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83787
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Scopro che Hernandez è in diffida: se stasera non venisse ammonito, a Benevento non dovrà giocare mai e poi mai...
Si farà ammonire stasera sicuro
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14120
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

Tican ha scritto:
miggen ha scritto:Milanisti, sinceramente e senza maniavantismi, ci credete un minimo allo scudo?
O ancora oggi, come un paio di amici, fate la firma per un piazzamento tra le prime 4?

Essendo io giocatore non firmerei mai per nulla...ma non solo quest'anno...
l'importante è che non firmino (nel senso: che non si accontentino) i giocatori a Milanello.
Io invece firmerei perchè è poco probabile che lo scudetto non lo vinca l'Inter, mentre è molto probabile che la lotta per entrare in Champions sia accanita fino alla fine fra Milan, Napoli, Atalanta, Roma, Lazio.
Al momento il Milan è più "squadra" dell'Inter e della Juventus e grazie a questo sta sopperendo anche agli infortuni, e tanto basta per credere "un minimo allo scudo", ma nove volte su dieci escono alla distanza rose più ampie e più esperte e con più giocatori in grado di fare la differenza. Comunque aver vinto la sia pure inutile classifica dell'anno solare è il segno di un rendimento oltre la più ottimistica immaginazione.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25790
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto:
miggen ha scritto:Juve che mi convince zero
Speriamo, ma parete in grossa ripresa #1#.
insomma...
Con questi arbitraggi è dura riprendersi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55233
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto:Scopro che Hernandez è in diffida: se stasera non venisse ammonito, a Benevento non dovrà giocare mai e poi mai...
Si farà ammonire stasera sicuro
Non avete capito: stasera l'AC Milan ne prende dai 3 ai 5.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto:Scopro che Hernandez è in diffida: se stasera non venisse ammonito, a Benevento non dovrà giocare mai e poi mai...
Si farà ammonire stasera sicuro
Non avete capito: stasera l'AC Milan ne prende dai 3 ai 5.
So Sure #1# #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
captain ha scritto:Scopro che Hernandez è in diffida: se stasera non venisse ammonito, a Benevento non dovrà giocare mai e poi mai...
Si farà ammonire stasera sicuro
Non avete capito: stasera l'AC Milan ne prende dai 3 ai 5.
Magari anche 6, ma che c’entra con la diffida di Hernandez?
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Stasera probabilmente cadrà anche l'ultima imbattuta dei principali campionati europei ma finchè sono in tempo vorrei sottolineare questa curiosa statistica: il Milan ha segnato almeno 2 gol in ogni partita di campionato, con due dei primi tre marcatori della scorsa stagione (Rebic e Calhanoglu) ancora a secco.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ciao Diavolo! Da quanto non scrivevi? :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Stasera mi aspetto una sconfitta per 3 o 4 a 1 :cry:
Però quanto scrive il Diavolo conferma ancor più il lavoro ammirevole fatto congiuntamente da dirigenza sul mercato, allenatore di nome e allenatore di fatto :D
Tutti i giocatori che il Milan sta impiegando hanno aumentato molto il loro valore da quando sono arrivati.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

captain ha scritto:Ciao Diavolo! Da quanto non scrivevi? :D
da quando il Milan era una squadra di m
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Quando avrai tempo ti commissioneremo una ricerca sulle statistiche avanzate di Calabria nelle ultime quattro stagioni :D
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8405
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Qui c'è un po' di tutto https://fbref.com/it/calciatori/2146785 ... e-Calabria

Io, per chi non lo sapesse, non sono certo un titolare della tessera del Fan Club di Davide Calabria, però ammetto che le sue prestazioni degli ultimi mesi lo hanno fatto sembrare addirittura un calciatore professionista. :D

Per esempio, ha già contrastato più giocatori rispetto all'intera scorsa stagione, ed è passato dal 41% al 58% di duelli difensivi vinti. Per il resto il giocatore è quel che è: tecnicamente appena sufficiente e fisicamente non certo un mostro. Credo sia palese che le ambizioni di classifica del Milan quest'anno passino inevitabilmente da un consolidamento del livello raggiunto dai vari gregari e che Calabria sia uno di questi. Uno di quelli che sposta di più l'ago della bilancia è Kjaer: nelle ultime 4 partite senza il danese il Milan ha concesso 6 gol contro gli 8 delle precedenti 9 e se volessimo tradurre il plus/minus tipico del basket in "gol segnati - gol subiti mentre il giocatore era in campo" Kjaer è il quarto in classifica dopo Diaz, Donnarumma e Theo Hernandez (curiosità: Ibrahimovic ha un +/- negativo poichè la squadra ha segnato più gol senza Ibra che con Ibra, il che non vuol dire che il Milan senza lo svedese sia una squadra migliore, ci mancherebbe, ma è sintomo del fatto che tutti i giocatori della rosa, anche le riserve, stiano dando il loro prezioso contributo). Ero davvero scettico al suo arrivo, ma Pioli mi ha smentito facendo indubbiamente un grande lavoro.

Bene, ora direi che è tutto apparecchiato per una fragorosa sconfitta con la Lazio. Spiaze.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

dsdifr ha scritto:Quando avrai tempo ti commissioneremo una ricerca sulle statistiche avanzate di Calabria nelle ultime quattro stagioni :D
cioè uno sta solo pensando di chiedergli qualcosa e lui l'ha già fatta
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Calabria fisicamente è in svantaggio contro quasi tutti gli avversari diretti, ricordo però che ebbe già un periodo positivo qualche anno fa a cui seguì un periodo molto negativo tanto che qualsiasi milanista ne supplicava la cessione. Negli ultimi mesi è tornato in un periodo positivo dal punto di vista dell'attenzione difensiva e della costante spinta offensiva. Peccato abbia piedi modesti, che lo portano a sprecare una marea di cross, il paragone con Hernandez è impietoso da questo punto di vista.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Quando avrai tempo ti commissioneremo una ricerca sulle statistiche avanzate di Calabria nelle ultime quattro stagioni :D
cioè uno sta solo pensando di chiedergli qualcosa e lui l'ha già fatta
se scriveva 3 giorni prima, chiaky era finito :D :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
dsdifr ha scritto:Quando avrai tempo ti commissioneremo una ricerca sulle statistiche avanzate di Calabria nelle ultime quattro stagioni :D
cioè uno sta solo pensando di chiedergli qualcosa e lui l'ha già fatta
se scriveva 3 giorni prima, chiaky era finito :D :lol:
Piu che altro se ha così tanta passione, potrebbe monetizzarla cercando di farla diventare un lavoro.

Questo ammesso non sia già così per quel che ne so.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ildiavolovestemilan ha scritto:ma è sintomo del fatto che tutti i giocatori della rosa, anche le riserve, stiano dando il loro prezioso contributo
Contributo incredibile, tra l'altro, considerato il periodo di imbattibilità, il passaggio dei preliminari e del girone di EL, i molti infortuni.
Dopo anni di spettacoli osceni, finalmente una squadra che si tifa volentieri e che rende orgogliosi.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14120
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

portiamoci avanti sull'immancabile post di Nasty delle h23:


Nasty ha scritto: qualcuno ieri unico, inascoltato, contro il parere di tutti, l'aveva previsto:
Nasty ha scritto: Tranquilli, domani il Milan non lo salva nessuno
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Rosewall ha scritto:portiamoci avanti sull'immancabile post di Nasty delle h23:
Nasty ha scritto: qualcuno ieri unico, inascoltato, contro il parere di tutti, l'aveva previsto:
Nasty ha scritto: Tranquilli, domani il Milan non lo salva nessuno
:D
Da indifferente alle dinamiche di tifo ma no al vil danaro quindi dite che ha senso mettere qualche copeco sulla Lazio a 3,40?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55233
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Picchia forte
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Picchia forte
In caso vincessi, lo considererei il tuo regalo di Natale. #sapevatelo
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12227
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Beh prima o poi la sconfitta arriverà e stasera, con numerose assenze e il centrocampo in piena emergenza, potrebbe essere tranquillamente la volta buona.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Ok, dai, mi avete convinto e ce provo. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

Monheim ha scritto:Ok, dai, mi avete convinto e ce provo. :)
occhio monheim, tonali e rebic hanno recuperato e poi le assenze le hanno anche loro...non farti fregare dai maniavantisti :)

per me quote giuste, se proprio vuoi un consiglio maniavantista, l'1x del Verona che paga poco di meno, mi sembra molto più appetibile, considerando le caratteristiche dei veneti. puoi aspettare anche una mezz'ora perché ho letto di una folle idea di tridente, se così fosse puoi caricare i pallettoni
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17686
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:
Monheim ha scritto:Ok, dai, mi avete convinto e ce provo. :)
occhio monheim, tonali e rebic hanno recuperato e poi le assenze le hanno anche loro...non farti fregare dai maniavantisti :)

per me quote giuste, se proprio vuoi un consiglio maniavantista, l'1x del Verona che paga poco di meno, mi sembra molto più appetibile, considerando le caratteristiche dei veneti. puoi aspettare anche una mezz'ora perché ho letto di una folle idea di tridente, se così fosse puoi caricare i pallettoni
Too late, mate, ho già caricato la quindicesima sul 2 secco al Meazza.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55233
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
Monheim ha scritto:Ok, dai, mi avete convinto e ce provo. :)
occhio monheim, tonali e rebic hanno recuperato e poi le assenze le hanno anche loro...non farti fregare dai maniavantisti :)

per me quote giuste, se proprio vuoi un consiglio maniavantista, l'1x del Verona che paga poco di meno, mi sembra molto più appetibile, considerando le caratteristiche dei veneti. puoi aspettare anche una mezz'ora perché ho letto di una folle idea di tridente, se così fosse puoi caricare i pallettoni
Too late, mate, ho già caricato la quindicesima sul 2 secco al Meazza.
Ottimo
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Monheim ha scritto:
Rosewall ha scritto:portiamoci avanti sull'immancabile post di Nasty delle h23:
Nasty ha scritto: qualcuno ieri unico, inascoltato, contro il parere di tutti, l'aveva previsto:

:D
Da indifferente alle dinamiche di tifo ma no al vil danaro quindi dite che ha senso mettere qualche copeco sulla Lazio a 3,40?
A maggior ragione ora, dai, la partita sembra andare dalla loro parte purtroppo. Hanno tenuto palla solo loro nella seconda metà del primo tempo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Super-Fabio »

Speriamo Nasty non abbia fatto perdere soldi a molti nelle ultime 24 ore :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

NASTY, BUON NATALEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75961
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

GRAZIE RAGAZZI

e amichevolmente inkulo a Nasty :lol: :lol: :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35372
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Stasera probabilmente cadrà anche l'ultima imbattuta dei principali campionati europei ma finchè sono in tempo vorrei sottolineare questa curiosa statistica: il Milan ha segnato almeno 2 gol in ogni partita di campionato, con due dei primi tre marcatori della scorsa stagione (Rebic e Calhanoglu) ancora a secco
tu invece Luigi dovresti scrivere più spesso anche per questo, non solo perché i tuoi contributi sono preziosi :oops: 8)
Rispondi