MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

"Subito per tutti i 95 minuti giocati"... vabbè buonanotte e sogni d'oro.

Spero di vincere con la Juve di culo, con Donnarumma voto 10, 3 salvataggi sula linea per 1 mm, 5 pali di Dybala, 2 rigori sbagliati da Ronaldo, 6 gol annullati alla Juve per fuorigioco di 6 mm roba che maxredo spacca la tv a bastonate, e gol del Milan al 95esimo con spazzata di Krunic a centrocampo che si trasforma in pallonetto preciso che beffa il portiere della Juve un pò fuori dai pali.
Verrei qua ad esultare come mai in vita mia.

Rosewall ha scritto:se vendessero Romagnoli avrebbero i soldi per prendere qualcuno di meglio che un ventenne inesperto e non l'ha prescritto il dottore che siccome si punta sui giovani allora il 100% degli acquisti deve essere tale, infatti Kjaer non è giovane, Ibra nemmeno. Ne faccio comunque più una questione di caratteristiche. Se prendi un centrale - fosse pure una scommessa inesperta o un onesto mestierante navigato - serve qualcuno con le caratteristiche di Kjaer (potrebbe esserlo questo Sandokaaan, che non conosco), mi pare che proprio Maldini si sia espresso in tal senso, qualche tempo fa.
Ma almeno io non ho alcuna "lamentela" da fare (neanche per il calciomercato, che dipende dalle circostanze ed opportunità).
Sembrerebbe vicino l'acquisto proprio di Simakan, come ti avevo detto. 20 anni. :D
Per curiosità mi ero visto PSG - Strasburgo prima di Natale proprio per vederlo all'opera. Ha vinto il PSg 4-1, ma ti posso dire che lui teneva Mbappe in velocità e ha fatto 2 o 3 salvataggi miracolosi in scivolata in mezzo all'area. Insomma è una bella bestia su cui si può lavorare, se dovesse effettivamente arrivare.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

Romagnoli discreto l'altra sera, a parte quando ha pensato bene di lasciare girare e tirare Lapadula, non Gerd Muller.
Premesso che i due più importanti ci sono (Kjaer e Kessie), se potessi per magia recuperare uno dei tre titolari assenti, sarei tentato dallo scegliere Bennacer (scusa Ibra) perchè i suoi lanci mancini avrebbero potuto fare male a questa Juve (e perchè al suo posto c'è Krunic che insomma...).
Simakan non lo conosco ma dato che è un giovane che viene dalla lega francese immagino che prima di vedere il campo dovranno insegnargli un bel pò di tattica e cose varie, cioè passeranno mesi, è un acquisto che ha le caratteristiche cercate ma "di prospettiva", come direbbe forse Adani.
Oh, Adani che ha avuto un sussulto di dignità - per una volta, va riconosciuto - quando domenica l'altro gli ha chiesto: "ma in questo momento Donnarumma è nettamente il portiere che fa più differenza in serie A? Non ti chiedo se fa più differenza degli altri, ti chiedo se la fa moltoooh nettamenteeeh più degli altriiiih".

Adani: no.

In tutto questo Gianluigi comunque ha sfoderato una sicurezza nelle uscite specie su corner che prima non aveva, bene cosí.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Ronaldo ne fa 4 stasera, mi spiace.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

Rosewall ha scritto: Simakan non lo conosco ma dato che è un giovane che viene dalla lega francese immagino che prima di vedere il campo dovranno insegnargli un bel pò di tattica e cose varie
si osservi a questo proposito il 2 nei tre gol del Monaco :D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:Ronaldo ne fa 4 stasera, mi spiace.
Già mi Girano, preventivamente. Prepariamoci spiritualmente ad aggiornare la Hall of Shame.





Dai su, a Milano meglio che a casa loro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

A centrocampo gioco io :roll:

Arretrerà Calhanoglu, Hauge a sinistra al posto di Rebic, Diaz al posto di Calhanoglu, Castillejo a destra... in pratica non avremo cambi, a parte i primavera, Maldini e Colombo. Il solito culo insomma, come sottolinea Burian
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:A centrocampo gioco io :roll:

Arretrerà Calhanoglu, Hauge a sinistra al posto di Rebic, Diaz al posto di Calhanoglu, Castillejo a destra... in pratica non avremo cambi, a parte i primavera, Maldini e Colombo. Il solito culo insomma, come sottolinea Burian

No, ho appena attaccato con Pioli, mi ha chiesto disponibilità del figlio che essendo interista non l'ha concessa :roll: #1#

Ma anche in attacco non so cosa possa succedere, giocherà Hauge .....e se a centrocampo mettesse Kalulu?
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

Johnny Rex ha scritto:Già mi Girano, preventivamente. Prepariamoci spiritualmente ad aggiornare la Hall of Shame.
Ma finiscila :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
captain ha scritto:A centrocampo gioco io :roll:

Arretrerà Calhanoglu, Hauge a sinistra al posto di Rebic, Diaz al posto di Calhanoglu, Castillejo a destra... in pratica non avremo cambi, a parte i primavera, Maldini e Colombo. Il solito culo insomma, come sottolinea Burian

No, ho appena attaccato con Pioli, mi ha chiesto disponibilità del figlio che essendo interista non l'ha concessa :roll: #1#

Ma anche in attacco non so cosa possa succedere, giocherà Hauge .....e se a centrocampo mettesse Kalulu?
Alla Desailly? :D
Penso arretri Calhanoglu, a meno che a Milanello non abbia già provato il ragazzo anche a centrocampo altrimenti vorrebbe dire mandarlo allo sbaraglio contro la Juve...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da balbysauro »

captain ha scritto:Maldini e Colombo
ed è subito Arrigo Sacchi :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

:D :D

Speriamo non si infortuni nessuno a questo punto, questa partita è andata, che si preservino per le prossime due dove bisogna fare 6 punti
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Sembrerebbe invece schieri Calabria a centrocampo, con Dalot terzino al suo posto.
Dio mio...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto::D :D

Speriamo non si infortuni nessuno a questo punto, questa partita è andata, che si preservino per le prossime due dove bisogna fare 6 punti
Quindi neanche la guardi? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ace Man »

Pitone ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Già mi Girano, preventivamente. Prepariamoci spiritualmente ad aggiornare la Hall of Shame.
Ma finiscila :D
Ma se con Dybala non tiriamo neanche in porta, manco entriamo in area, dai :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:
captain ha scritto::D :D

Speriamo non si infortuni nessuno a questo punto, questa partita è andata, che si preservino per le prossime due dove bisogna fare 6 punti
Quindi neanche la guardi? :D
La guardo, ma con la serenità di una sconfitta sicura viste le mille assenze.
Rimarremmo comunque primi :lol: :lol: :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:Sembrerebbe invece schieri Calabria a centrocampo, con Dalot terzino al suo posto.
Dio mio...
A Sto punto mettesse Theo a cc
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
captain ha scritto:Sembrerebbe invece schieri Calabria a centrocampo, con Dalot terzino al suo posto.
Dio mio...
A Sto punto mettesse Theo a cc
Dalot contro Ronaldo non è male. È portoghese, lo avrà studiato benissimo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ombra84 ha scritto:
captain ha scritto:Sembrerebbe invece schieri Calabria a centrocampo, con Dalot terzino al suo posto.
Dio mio...
A Sto punto mettesse Theo a cc
Ma no, Hernandez deve giocare in fascia, dove può fare le sue accelerazioni. Spostarlo a centrocampo vuol dire azzopparlo e contemporaneamente togliere un punto di forza alla squadra.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
captain ha scritto:Sembrerebbe invece schieri Calabria a centrocampo, con Dalot terzino al suo posto.
Dio mio...
A Sto punto mettesse Theo a cc
Dalot contro Ronaldo non è male. È portoghese, lo avrà studiato benissimo.
a lot
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:
Ombra84 ha scritto: A Sto punto mettesse Theo a cc
Dalot contro Ronaldo non è male. È portoghese, lo avrà studiato benissimo.
a lot

Conosci Lot Balby? 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75960
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da balbysauro »

Tican ha scritto:
balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:
Dalot contro Ronaldo non è male. È portoghese, lo avrà studiato benissimo.
a lot

Conosci Lot Balby? 8)
a questa domanda sono rimasto di sale
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

balbysauro ha scritto:
Tican ha scritto:
balbysauro ha scritto:
a lot

Conosci Lot Balby? 8)
a questa domanda sono rimasto di sale

Allora non conosci Lot... :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Applausi ai ragazzi che hanno tenuto il campo meglio di quanto pensassi.
Il problema è per sabato, dove mi sa che rientra solo Tonali, sperando non saltino fuori altri positivi...
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Obiettivamente in questa era pressoché impossibile fare punti. Bravi lo stesso.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ombra84 »

Buon primo tempo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3303
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pinush »

captain ha scritto:Applausi ai ragazzi che hanno tenuto il campo meglio di quanto pensassi.
Il problema è per sabato, dove mi sa che rientra solo Tonali, sperando non saltino fuori altri positivi...
La beatificazione collettiva dei giocatori del Milan ha anche un po rotto...
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Pinush ha scritto:
captain ha scritto:Applausi ai ragazzi che hanno tenuto il campo meglio di quanto pensassi.
Il problema è per sabato, dove mi sa che rientra solo Tonali, sperando non saltino fuori altri positivi...
La beatificazione collettiva dei giocatori del Milan ha anche un po rotto...
Non ho capito. Chi avrei beatificato? Che cosa dovrei dire di una partita giocata con Calabria interno di centrocampo, senza 3 attaccanti e con una panchina con i ragazzini? Bravi ad aver addirittura giocato alla pari per larghi tratti e pensiamo alla prossima, che è più importante di questa.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Nel tuo piccolo, anche tu (hai rotto).

Che bisogna scrivere se non "bravi lo stesso"? Un anno fa nessuno avrebbe lontanamente immaginato che questo nucleo di giocatori avrebbe ottenuto i risultati che ha ottenuto da luglio in poi.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da marat77 »

Ma appunto ma quale beatificazione?

Sono entrati Conti Kalulu Colombo e Maldini.
Ma di che si parla.
Ok alla Juve mancavano Cuadrado(boh al posto d chi avrebbe giocato? Di Chiesa che ha fatto doppietta?), Alex Sandro Ok e Morata, che gioca diverso da Dybala il quale però alla fine due assist li ha fatti.

Al Milan ha giocato Calabria a centrocampo su.
Poi ha segnato ok bene, bravo.
Ma insomma tempi di gioco sotto lo zero.
Senza parlare del peso specifico di Ibra, anche solo Rebic li davanti, e Bennacer in mezzo al campo.
O Tonali o Krunic. Ma ha giocato Calabria.

Peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere questa partita, con questo andamento di gioco, con tutti i titolari per entrambe le squadre.
Milan che nel primo tempo mi è piaciuto più della Juve.
Poi nel secondo è calato e la Juve era più fresca fisicamente e insomma ha messo dentro Kulusevski e Mckennie decisivi. Di la Conti e alcuni ragazzi ancora acerbi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:Ma appunto ma quale beatificazione?

Sono entrati Conti Kalulu Colombo e Maldini.
Ma di che si parla.
Ok alla Juve mancavano Cuadrado(boh al posto d chi avrebbe giocato? Di Chiesa che ha fatto doppietta?), Alex Sandro Ok e Morata
In realtà è Alex Sandro quello che non avrebbe giocato :D Cuadrado le sta giocando tutte da settembre, con Danilo a sinistra.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

dsdifr ha scritto:Obiettivamente in questa era pressoché impossibile fare punti. Bravi lo stesso.
Esatto, o correva in nostro soccorso la Juve oppure era segnata

Per alcuni istanti sembravano squadre di categorie diverse ma Milan che non deve assolutamente scoraggiarsi, vediamo dopo sta sconfitta, sabato prossimo la partita più difficile di questo girone d'andata...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma appunto ma quale beatificazione?

Sono entrati Conti Kalulu Colombo e Maldini.
Ma di che si parla.
Ok alla Juve mancavano Cuadrado(boh al posto d chi avrebbe giocato? Di Chiesa che ha fatto doppietta?), Alex Sandro Ok e Morata
In realtà è Alex Sandro quello che non avrebbe giocato :D Cuadrado le sta giocando tutte da settembre, con Danilo a sinistra.
Ho avuto una discussione con mio Fratello (juventino) su whatsapp. A me non pare che Danilo abbia giocato terzino a destra stasera oppure mi son rincoglionito.
Mi è sembrato più un terzo difensore centrale a destra.
Mi son rincoglionito?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
marat77 ha scritto:Ma appunto ma quale beatificazione?

Sono entrati Conti Kalulu Colombo e Maldini.
Ma di che si parla.
Ok alla Juve mancavano Cuadrado(boh al posto d chi avrebbe giocato? Di Chiesa che ha fatto doppietta?), Alex Sandro Ok e Morata
In realtà è Alex Sandro quello che non avrebbe giocato :D Cuadrado le sta giocando tutte da settembre, con Danilo a sinistra.
Ho avuto una discussione con mio Fratello (juventino) su whatsapp. A me non pare che Danilo abbia giocato terzino a destra stasera oppure mi son rincoglionito.
Mi è sembrato più un terzo difensore centrale a destra.
Mi son rincoglionito?
Sì, è sempre così, sostanzialmente una difesa a 3 che diventa a 4 con uno dei due esterni. Oggi c'erano Danilo-Bonucci-De Ligt e lo schieramento diventava a 4 con Frabotta, generalmente ci sono De Ligt-Bonucci-Danilo con Cuadrado che diventa il quarto di destra. Infatti Chiesa fino a una settimana fa aveva sempre giocato a sinistra perchè a destra c'è sempre stato il colombiano.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
dsdifr ha scritto:Obiettivamente in questa era pressoché impossibile fare punti. Bravi lo stesso.
Esatto, o correva in nostro soccorso la Juve oppure era segnata

Per alcuni istanti sembravano squadre di categorie diverse ma Milan che non deve assolutamente scoraggiarsi, vediamo dopo sta sconfitta, sabato prossimo la partita più difficile di questo girone d'andata...
Sinceramente ho tratto più spunti positivi ieri sera che nella vittoria di domenica scorsa contro il Benevento.
Poi ieri sera il risultato finale è stato quello inevitabile, qualsiasi altro risultato diverso dalla sconfitta sarebbe stato una vera impresa, ma l'importante era vedere come la squadra avrebbe comunque affrontato la partita, con che mentalità, con che spirito, capire che tipo di sconfitta sarebbe maturata.
E di spunti positivi da questo punto di vista ce ne sono parecchi.
Ovvio che vi siano anche spunti negativi che devono servire a capire cosa manca se si punta nel tempo ad arrivare ad un certo livello.
Il timore adesso è che da qui a sabato possano riscontrarsi altri positivi...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

Partita della svolta, a fine anno quando chiederanno ai giocatori del Milan il momento in cui hanno vinto lo scudetto risponderanno: la sconfitta in casa con la Juventus, ci ha fatto capire che potevamo farcela :oops:

Dai, la sceneggiatura è perfetta così, vero Johnny? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da KIKO81 »

Inutile nasconderlo, questa sconfitta dispiace, non eravamo più abituati a perdere, e anche se il nostro obiettivo è tornare in champions, stare lassù è veramente inebriante dopo anni di fallimenti.
C'è da recriminare sul secondo giallo sacrosanto non dato a Bentancur, magari la partita sarebbe svoltata. A parità di giocatori ha fatto la differenza la panchina e soprattutto il duello Chiesa Hernandez perso nettamente dal nostro.
La prestazione fa sperare bene ma quando inizia poi a girare male c'è da preoccuparsi, la fortuna ci vuole sempre.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

1, 2, 3, 4, 5, ..........99, 100, 101, 102, ......... 10638, 10639, 10640 ....... :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

KIKO81 ha scritto:Inutile nasconderlo, questa sconfitta dispiace, non eravamo più abituati a perdere, e anche se il nostro obiettivo è tornare in champions, stare lassù è veramente inebriante dopo anni di fallimenti.
C'è da recriminare sul secondo giallo sacrosanto non dato a Bentancur, magari la partita sarebbe svoltata. A parità di giocatori ha fatto la differenza la panchina e soprattutto il duello Chiesa Hernandez perso nettamente dal nostro.
La prestazione fa sperare bene ma quando inizia poi a girare male c'è da preoccuparsi, la fortuna ci vuole sempre.
Ciao Kiko!

Perdere contro la Juve scoccia sempre, hai ragione, ma bisogna anche contestualizzare la sconfitta, valutare la forza dell'avversario, le condizioni con cui ti presenti alla partita e poi trarre conclusioni che vadano al di là del risultato.
Non vorrei che la lunga imbattibilità abbia fatto un pò perdere di vista quella che è la realtà. :wink:
Di fortuna lascia che ne parli solo Burian, grazie. :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Pitone ha scritto:1, 2, 3, 4, 5, ..........99, 100, 101, 102, ......... 10638, 10639, 10640 ....... :D

Se sei, come tutti sostengono, in un periodo fortunato ci sta che diano il goal con fallo precedente e che mandino fuori Betancourt...poi secondo me avrebbe perso uguale ma non sarebbe stato uno scandalo e potresti continuare a contare fino a qualche trilione... :wink:

Ieri sera ho seguito la partita rilassatissimo, nemmeno un urlo al pareggio di Calabria ben consapevole che la juve avrebbe segnato ancora, non so per quale maledettissimo motivo ma continuavo a vedere un Milan nettamente inferiore, senza speranze...mi deve esser rimasto sullo stomaco la cena consumata in fretta proprio per gustare la partita

Essere primi alla sedicesima era un sogno e francamente impossibile da ipotizzare, perdere contro la juve non è una novità e francamente la squadra di ieri sera era leggera per quel tipo di avversario...Mi ha deluso Hauge che speravo più deciso, Theo ha trovato l'avversario peggiore ma queste figure contro Chiesa non le fa solo lui, Romagnoli dimostra sempre più limiti e ormai sperare faccia il salto di qualità non lo reputo più possibile, è quello che vediamo, un onesto pedatore...
Aspettiamo tornino Ibra e Benaccer e perfino Saelemaeker mancava ieri sera, Rebic manca ma si può sostituire, entrambi la davanti no!!!
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Morale della favola, che una volta sia una cosa una volta non l'altra non rammento un Milan-Juve a San Siro davvero decisivo e che non fosse le prime giornate che noi si sia vinto ,eh, anche nei cicli migliori, o pareggi o Vittorie Loro,spesso anche nette.
Dà a pensare . Che sia proprio ,boh, l'ambiente di San Siro. Speriamo lo buttino giù alura :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi