MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Tican ha scritto: Ieri sera ho seguito la partita rilassatissimo, nemmeno un urlo al pareggio di Calabria ben consapevole che la juve avrebbe segnato ancora, non so per quale maledettissimo motivo ma continuavo a vedere un Milan nettamente inferiore, senza speranze...mi deve esser rimasto sullo stomaco la cena consumata in fretta proprio per gustare la partita

Essere primi alla sedicesima era un sogno e francamente impossibile da ipotizzare, perdere contro la juve non è una novità e francamente la squadra di ieri sera era leggera per quel tipo di avversario...Mi ha deluso Hauge che speravo più deciso, Theo ha trovato l'avversario peggiore ma queste figure contro Chiesa non le fa solo lui, Romagnoli dimostra sempre più limiti e ormai sperare faccia il salto di qualità non lo reputo più possibile, è quello che vediamo, un onesto pedatore...
Aspettiamo tornino Ibra e Benaccer e perfino Saelemaeker mancava ieri sera, Rebic manca ma si può sostituire, entrambi la davanti no!!!
[/color]
Pure io ero rilassatissimo, perchè avevo dato per scontata la sconfitta. Già le due rose non sono paragonabili, se poi quella inferiore è colpita non da 1, non da 2, non da 3 assenze importanti ma addirittura da 6 (in realtà 7, ma Gabbia è un difensore centrale e non la considero assenza determinante da che lì siamo ora numericamente coperti) oltretutto concentrate in due reparti, tanto da dover schierare un terzino come interno di centrocampo e da non avere delle riserve da poter inserire a partita in corso in caso di necessità che non siano i ragazzini, la sconfitta è inevitabile a meno di avversari che fanno di tutto per non vincerla.

Di Hernandez oramai abbiamo imparato a conoscere i punti forti ed i punti deboli. Se puntato da un avversario rapido va in difficoltà, nell'uno contro uno in questa situazione deve ancora migliorare. Contro il Celtic c'è stato il loro esterno destro, Frimpong mi sembra, che l'ha letteralmente tirato matto, addirittura ben più di Chiesa. Poi Chiesa ieri ha segnato 2 gol (1 in realtà non in situazione classica di 1 vs 1 sulla fascia, ma vabbè) e quindi è risaltato maggiormente, ma con questo Frimpong è stato ancora più in difficoltà, continuamente puntato e saltato. Ma attenzione, la squadra ha degli automatismi che sono finalizzati a proteggerlo in questi casi, dipende però da chi gioca; solitamente c'è Rebic davanti a lui, molto più tosto in copertura e propenso al sacrificio, che spesso e volentieri ne copre anche le avanzate, ieri giocava Hauge che ad oggi non è in grado di garantire il medesimo apporto difensivo di Rebic (Hauge attualmente è più un esterno da 433). C'è poi Kessie che lo aiuta, ma ieri aveva già a che fare con un compagno di reparto che a sua volta necessitava di aiuto (Calabria), non con i consueti compagni con cui ormai si sono instaurati certi automatismi nei movimenti (il top con Bennacer ovviamente). Poi va bè, fino al gol di Chiesa era un pò tutta la squadra in bambola in fase difensiva, quando hanno iniziato a trovare la quadra lui ha comunque sofferto quasi più niente (ed il secondo gol è appunto un altro tipo di situazione rispetto al classico 1 vs 1 in fascia, si trovavano più in zona centrale, Chiesa ha dovuto solo rientrare e tirare di sinistro non ha dovuto saltarlo in velocità).
Ieri non ha sicuramente fornito una dele sue migliori prestazioni, anche perchè è stato poco efficace in quello che è il suo punto forte ossia la fase offensiva). Ad oggi sono comunque molti più i gol che ci ha fatto realizzare (direttamente lui o grazie a suoi assist) rispetto a quelli che ci ha fatto subire.

Romagnoli necessita di qualcuno di affidabile al suo fianco, cosa che il Kjaer attuale non è (palesemente in difficoltà fisica, abbisogna di tempo epr tornare in forma post infortunio).
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Ottimo Captain

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Calhanoglu a rischio per il Torino, problemi alla caviglia. :lol: :lol:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

S'era fatto male con quel tiro a fine partita
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ah già, vero.
Rientra uno e ne sta fuori un altro, è un periodo incredibile.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

captain ha scritto:Calhanoglu a rischio per il Torino, problemi alla caviglia. :lol: :lol:
Calabria trequartista!

Sul primo gol di Chiesa a me pare che a Theo difetti la concentrazione più che lo spunto il che ci può benissimo stare vista l'ancora giovane età
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rosewall ha scritto:
Sul primo gol di Chiesa a me pare che a Theo difetti la concentrazione più che lo spunto il che ci può benissimo stare vista l'ancora giovane età
Sì di sicuro a Theo non manca lo spunto :) , difetta ancora in qualche movimento difensivo. Come concentrazione in generale è migliorato molto, basti solo guardare sui fuorigioco come sia ormai sempre in linea con i compagni a differenza dei primi tempi in cui spesso e volentieri rimaneva indietro rispetto agli altri 3.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Un Torino in ripresa...
E Giampaolo brama vendetta per non essere stato capito

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Atteggiamento della squadra aggressivo e concentrato fin dall'inizio, azione del primo gol pregevole. Certo che però poi ci danno sempre rigore nel dubbio, va detto.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:Atteggiamento della squadra aggressivo e concentrato fin dall'inizio, azione del primo gol pregevole. Certo che però poi ci danno sempre rigore nel dubbio, va detto.
Vabbè era rigore netto, hanno impiegato 5 minuti per darlo quando bastavano 10 secondi...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:Un Torino in ripresa...
nel senso che entrano in campo nel secondo tempo?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
dsdifr ha scritto:Atteggiamento della squadra aggressivo e concentrato fin dall'inizio, azione del primo gol pregevole. Certo che però poi ci danno sempre rigore nel dubbio, va detto.
Vabbè era rigore netto, hanno impiegato 5 minuti per darlo quando bastavano 10 secondi...

Io non sono così convinto che fosse facile valutarlo, dalla prima inquadratura pare proprio Diaz finire sulla gamba avversaria, è meglio essere sicuri!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Tonali un pericolo costante.
Per noi,eh :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

L’ammonizione a metà campo per simulazione una roba mai vista in 100 anni di calcio. Che se non alza la gamba gli porta via una tibia oltretutto. Maresca un qualcosa di scandaloso.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:L’ammonizione a metà campo per simulazione una roba mai vista in 100 anni di calcio. Che se non alza la gamba gli porta via una tibia oltretutto. Maresca un qualcosa di scandaloso.
Incapace
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

3 punti a casa, ottimo.
Penso peggior arbitraggio che abbia mai visto.
Tonali han detto solo una botta, ma mi sembra strano che uno esca in barella per una botta, non vorrei sia qualcosa di grave...
Martedì in Coppa Italia che giochi Leao e poi tutte le riserve e primavera.
A Cagliari dovrebbero rientrare Bennacer e Saeleetc.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10789
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Ace Man »

Nasty ha scritto:
captain ha scritto:L’ammonizione a metà campo per simulazione una roba mai vista in 100 anni di calcio. Che se non alza la gamba gli porta via una tibia oltretutto. Maresca un qualcosa di scandaloso.
Incapace
Era abbastanza scarso anche quello di Benevento-Atalanta.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

captain ha scritto:Maresca un qualcosa di scandaloso.
Immagine


SPOILER: [MOSTRA]
scherzo, non l'ho vista
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

com'è cambiato il calcio in meno di vent'anni....
maresca c'aveva una maglia grossa come un paracadute, i calciatori di oggi hanno le maglie attillate come i tatuaggi....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

I Ragazzi della via Pioli :lol: :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Burian siberiano »

Immaginate il Milan se invece di Kessie avesse avuto Alexis Sanchez come tiratore di rigore. Sarebbe in zona retrocessione

Kessie credo che a fine anno vincerà la scarpa d'oro :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

È stato Giampaolo il primo a dire che il rigore c'era
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:È stato Giampaolo il primo a dire che il rigore c'era

Vecchio cuore rossonero
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:È stato Giampaolo il primo a dire che il rigore c'era
Ma si il rigore era netto, così come su quello non dato e’ il torinista a fare fallo su Tonali.
Mi viene da ridere a leggere stamattina l’orda di juventini che farneticano sui rigori.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14105
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

buono il pareggio fra Inter e Roma perchè permette di cullare ancora un pò la fantasia scudetto (che probabilmente andrà all'Inter davanti alla Juventus, o al limite alla Juventus) e nel contempo frena un attimo la Roma che è una delle rivali nella feroce lotta per entrare fra le prime quattro.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Rosewall ha scritto:buono il pareggio fra Inter e Roma perchè permette di cullare ancora un pò la fantasia scudetto (che probabilmente andrà all'Inter davanti alla Juventus, o al limite alla Juventus) e nel contempo frena un attimo la Roma che è una delle rivali nella feroce lotta per entrare fra le prime quattro.

E se avesse dovuto vincere una meglio Inter che Roma, quindi ottimo così

Ma ripeto per l'ennesima volta, Atalanta Juve e Inter sono già in Champions, il Milan dovrebbe essere la quarta, che poi vinca o meno il campionato è altro discorso...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

sì, però se vinci lo scudetto ma poi rimani fuori dalla zona champions, allora per il Milan sarà stato tutto inutile.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:È stato Giampaolo il primo a dire che il rigore c'era
Ma si il rigore era netto, così come su quello non dato e’ il torinista a fare fallo su Tonali.
Mi viene da ridere a leggere stamattina l’orda di juventini che farneticano sui rigori.
Realtà:
1) Diaz entra in area di rigore, tocco da dietro di Verdi che quasi lo sgambetta (i piedi di Diaz si toccano), Diaz non si butta, rimane in piedi seppur sbilanciato, gli si fa incontro Belotti che lo stende definitivamente;
2) Tonali sta correndo di fianco all'attaccante del Torino che, volontariamente o involontariamente non importa, lo colpisce con un calcio sul polpaccio della gamba sinistra, senza che Tonali abbia minimamente cercato di contrastarlo, o di posizionare la sua gamba davanti a quella dell'attaccante.

Arbitro:
1) non c'è nulla;
2) rigore netto!

VAR
1) e 2): posa il fiasco e vieni a vedere le immagini...

Telecronisti:
1) prima "Belotti prende la palla"; poi "Diaz è già in volo";
2) "è un caso complicato"

Gazzetta dello Sport:
cosa avrebbe dovuto scrivere un giornale serio: "il VAR rimedia, dove possibile, ad un arbitraggio allucinante; sia benedetto il giorno in cui finalmente si è deciso di introdurlo".
cosa ha scritto un giornale che poi si lamenta del calo netto di vendite: "Il Milan VAR; rigore dubbio di Kessie assegnato dalla moviola in campo, che poi ne leva uno ai granata; Torino furioso".

Giornalisti vari sentiti con le mie orecchie che affermavano che il tocco di Verdi sia fuori area (è dentro di almeno 1 metro...), rigore generoso, due mezzi falli, negato rigore al Torino, perchè il VAR è intervenuto? etc.

Poi vabbè ci sono i tifosi da social, su cui si stende un velo pietoso e che nemmeno meritano attenzione.

Che poi nessuno l'ha detto/scritto, ma senza il VAR, al di là del rigore concesso al Torino, Tonali sarebbe quasi sicuramente stato ammonito e si trattava di seconda ammonizione quindi espulsione. Prima ammonizione ovviamente inventata, per fallo non commesso verso la fine del primo tempo, con attaccante del Torino che si era buttato simulando in maniera ignobile (Tonali manco aveva fatto la finta di entrare in contrasto, basta andarsi a rivedere le immagini). Simulazione che veniva poi ravvisata, nel secondo tempo, su Leao lanciato a campo aperto a 100 all'ora, con avversario che gli entra in scivolata senza mai prendere la palla, lui salta per evitare l'amputazione della gamba e viene ammonito per simulazione, a metacampo, cosa mai successa nella storia del calcio nemmeno con gli arbitri dilettanti della terza categoria.

Arbitraggio allucinante, mai vista una cosa del genere. Non parlo mai di arbitraggio, non ci faccio neanche caso più di tanto durante la partita, tanto per capirci di quanto si sia andati oltre il limite.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

Non è tutto condivisibile? La parte su come viene vista dalla stampa è così, per tutti, non conta la realtà dei fatti ma come si possano raccontare i fatti per poter creare movimento web, ascolti.
In certi casi da una parte, in altri dall'altra, non importa, non importa il moltiplicarsi di false opinioni basate su quello che si vuole leggere.
Hanno sdoganato la notizia non più come presentazione del fatto ma come informazione che la maggioranza di quel momento vuole leggere.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

I giornali di Torino hanno scritto che gli interventi del VAR sono stati giusti, però. I giornali di TORINO.
La Gazzetta è andata oltre.
E i telecronisti in diretta han cercato in tutti i modi di dire qualcosa pur di non ammettere che il rigore al Milan era sacrosanto e quello al Torino inesistente.
Alla fine in una partita dove nei confronti del Milan non hanno regalato nemmeno una rimessa laterale invertita, passa l'idea che abbia vinto grazie ad errori arbitrali. Cioè, oltre l'immaginabile.
A Benevento, con la Juve, ma di solito in qualsiasi partita c'è qualche errore arbitrale a tuo favore, altri a tuo sfavore, poi possono essere più o meno impattanti sul risultato ma solitamente è così e lì ti do ragione quando dici che i media sottolineano solo l'intervento a favore della squadra x perchè fa più notizia e si vuol creare polemica.
Ma in Milan - Torino non c'è stata una sola decisione arbitrale a favore del Milan, un corner inesistente, una rimessa laterale invertita, nulla di nulla.
Il VAR è dovuto intervenire, nei limiti del protocollo, per correggere un arbitro che aveva preso svarioni incredibili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

xxx

Sbagliato topic scusate :D
Ultima modifica di tennisfan82 il lun gen 11, 2021 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Come se il Milan arrivasse da anni splendenti, ricchi di squadre competitive, giocatori sublimi, vittorie a raffica. :D
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da kobe91 »

comunque cha maresca sia un pericolo pubblico cè chi lo dice da tempo, ma a quanto pare roma sassuolo di quest'anno( nel quale il var tralaltro è andato in vacanza in pratica, al contrario di sabato...) non ha insegnato niente a nessuno( apparte che ricordo già un roma empoli di 2 anni fa in cui non azzeccò neanche una decisione in sostanza). finchè gli arbitri sono di questo livello a volte manco il VAR li può salvare.
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

kobe91 ha scritto:comunque cha maresca sia un pericolo pubblico cè chi lo dice da tempo, ma a quanto pare roma sassuolo di quest'anno( nel quale il var tralaltro è andato in vacanza in pratica, al contrario di sabato...) non ha insegnato niente a nessuno( apparte che ricordo già un roma empoli di 2 anni fa in cui non azzeccò neanche una decisione in sostanza). finchè gli arbitri sono di questo livello a volte manco il VAR li può salvare.
Non conosco tutta la carriera di Maresca, però vedendolo all'opera sabato scorso non ho difficoltà a credere a ciò che dici. :)
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Vabbè, torno a parlare di calcio giocato che è meglio.
Domani inutile partita di Coppa Italia. Questa la probabile formazione secondo Sky: Tatarusanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
Se così fosse, Pioli stavolta mi farebbe girare le scatole a mille... Romagnoli, Hernandez e Kessie devono starsene a casa al calduccio!!! Ma chissenefrega della Coppa Italia quando sei in lotta per un ottimo piazzamento in campionato, hai pure la coppa europea e sei in emergenza continua!!
Tatarusanu
Conti - Kalulu - Musacchio - Dalot
Frigerio - un qualsiasi altro primavera a caso
Castillejo - Maldini - Hauge
Colombo
Ibra l'ultima mezz'oretta per riprendere un minimo di ritmo partita e via, se si esce pure meglio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75800
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Captain, a Bergamo ci si gioca Molto.
Loro a Benevento potevan vincere 7-1 , noi contati.
E a San Siro non così tanta fiducia nei neroazzurri, quegli altri...

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

captain ha scritto: Frigerio
che spero diventi fortissimo per meritare come soprannome "il Re" :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:Captain, a Bergamo ci si gioca Molto.
Loro a Benevento potevan vincere 7-1 , noi contati.
E a San Siro non così tanta fiducia nei neroazzurri, quegli altri...

F.F.
Non giochiamo in casa? :D
Siamo in emergenza, loro no. Bisogna pur tenerne conto nel giudicare le partite e le prestazioni. :wink:
Da qui a 2 settimane dovremmo recuperare quasi tutti, e le cose un po’ cambierebbero. E dobbiamo pur iniziare a dire che inizino gli altri a preoccuparsi di noi, non più viceversa. Un po’ di mentalità alla Ibra :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12219
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

captain ha scritto:Vabbè, torno a parlare di calcio giocato che è meglio.
Domani inutile partita di Coppa Italia. Questa la probabile formazione secondo Sky: Tatarusanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
Se così fosse, Pioli stavolta mi farebbe girare le scatole a mille... Romagnoli, Hernandez e Kessie devono starsene a casa al calduccio!!! Ma chissenefrega della Coppa Italia quando sei in lotta per un ottimo piazzamento in campionato, hai pure la coppa europea e sei in emergenza continua!!
Tatarusanu
Conti - Kalulu - Musacchio - Dalot
Frigerio - un qualsiasi altro primavera a caso
Castillejo - Maldini - Hauge
Colombo
Ibra l'ultima mezz'oretta per riprendere un minimo di ritmo partita e via, se si esce pure meglio.
Visti i convocati, rettifico la formazione che dovrebbe essere schierata stasera:

Tatarusanu
Kalulu Musacchio Michelis Dalot
Di Gesù Olzer
Castillejo Mionic Hauge
Colombo
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35365
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

captain ha scritto: Di Gesù
Questo forse è un raccomandato, mi sembra protetto molto in alto.
Rispondi