MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Quindi però Sandokan :( vabbè.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Arriva Mandzukic, domani le visite mediche.

Contratto fino a giugno + opzione per un altro anno.
Fatta anche per Tomori in prestito dal Chelsea.
Tomori non e’ il fratello di Kaori? Quella che faceva la pubblicità della Philadelphia.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Arriva Mandzukic, domani le visite mediche.

Contratto fino a giugno + opzione per un altro anno.
Fatta anche per Tomori in prestito dal Chelsea.
Tomori non e’ il fratello di Kaori? Quella che faceva la pubblicità della Philadelphia.

Al limite il figlio visto gli anni passati.. :P :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:

Per me domani altri positivi #1#
Tutti negativi (per ora...) i tamponi effettuati ieri, nessun'altra assenza quindi si aggiunge.
Convocato anche Saelemaekers, giusto per avere qualcuno in panchina; panchina che sarà così composta: Tatarusano, Antonio Donnarumma, Conti, Kalulu, Musacchio, Di Gesù, Meitè, Michelis, Saelemaekers Colombo, Maldini, Roback.
2 portieri, 3 difensori di cui 1 in partenza, 4 centrocampisti di cui 1 arrivato ieri e 2 primavera, Saelemaekers e 3 ragazzini attaccanti. Bene ma non benissimo...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Trasferta Insidiosissima.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148808
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nickognito »

Tican ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Fatta anche per Tomori in prestito dal Chelsea.
Tomori non e’ il fratello di Kaori? Quella che faceva la pubblicità della Philadelphia.

Al limite il figlio visto gli anni passati.. :P :P
I suoi 50 anni li porta bene pero'

Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

I Punti non si contano.
Si Pesano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Scendemaekers ora deve tornare sul continente a nuoto però.
Nel suo piccolo anche Romagnoli non proprio un genio a farsi ammonire essendo diffidato (e Kjaer è uscito per una lombosciatalgia :roll: ).

Ibra sempre impressionante tenuto conto dell'età, gli altri tranne i due sopra molto bene (Donnarumma, Calabria e Kessie su tutti).
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

La sicurezza che ti dà Gigio in porta e Kessie in mezzo al campo è meravigliosa...poi la davanti c'è un pirla che detta legge 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Allora, questioni arbitrali per chiarire subito il tutto:
1) rigore di Ibra molto generoso, bisogna ammetterlo;
2) se ha dato il rigore ad Ibra, allora avrebbe dovuto dare anche quello al Cagliari;
3) espulsione di Saelemaekers corretta;
4) ammonizione di Romagnoli inesistente.

Premesso ciò, per quanto mi riguardo sono rimasto impressionato dalla tranquillità con cui la squadra, nonostante le assenze ed il prepartita agitato a causa Covid (non dimentichiamoci che hanno dovuto viaggiare in giornata...), ha gestito la partita.
Alla fine il Cagliari si è reso pericoloso un paio di volte negli ultimi 20 minuti del secondo tempo e stop, per il resto siamo addirittura riusciti a giocare al piccolo trotto senza spendere troppe energie ed evitare di arrivare al punto di avere giocatori stanchi senza una riserva in panchina che li potesse sostituire degnamente.
La partita di ieri sera è stata l'esempio migliore del "massimo risultato ottenuto con il minimo sforzo".
Adesso l'Atalanta: mancheranno Romagnoli e Saelemaekers, si spera Kjaer possa esserci con un pò di antidolorifico, rientra Leao, spero rientri almeno Rebic, spero infine che non ci siano altri positivi sennò diventa ingestibile. Non ci fossero ulteriori assenze, saremmo in situazione di emergenza minore rispetto ad altre occasioni e una sconfitta, a differenza della partita con la juve per esempio, mi farebbe girare le scatole.

Sui nuovi acquisti:
- Meitè mi va benissimo, avevo scritto che a me sarebbe andato benissimo anche il ritorno di Kucka per dire, non pretendevo chissà che fuoriclasse, a centrocampo un nuovo innesto era vitale come in più occasioni ho avuto modo di motivare;
- Mandzukic dipende, se si ricorda il Mandzukic della Juve logico che si tratta di un ottimo innesto, ma è passato 1 anno e mezzo in pratica di inattività, in che condizioni arriva? E' un'incognita da questo punto di vista. Però in qualche partita rognosa, dove magari Ibra deve riposare, meglio aver la possibilità di buttar dentro uno come lui che non il Colombo della situazione, a fare a spallate là davanti. Del lavoro di Maldini & c. ultimamente tendo a fidarmi :) , han parlato con il giocatore, se l'han preso vuol dire che sono convinti possa darci una mano e lui ha dato garanzie fisiche;
- Tomori (se effettivamente arriva) non lo conosco, con la cessione di Conti e Duarte era necessario inserire un nuovo difensore quindi...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Kucka è un fenomeno. E lo sta dimostrando, da vecchio.

Io ve lo dicevo da anni, da tanti anni, come con Kessie, uguale.

Nasty ha sempre ragione 8)

Kessie tanta corsa e pochissima precisione ma in realtà è ben altro giocatore lui.

Non mi preoccuperei.
Biglia è completamente trasformato, boh. E Kessie? Anche Kessie, io me lo ricordavo più dirompente.
Kessie a fine partita va al doppio degli altri, sempre, tutte le giornate.
Nasty ha scritto:io lo dicevo a Fool che Kessie era forte. Lui sosteneva ( o sostiene? ) che sia una pippa. :o
Sul Milan ho detto, non mi preoccuperei troppo, Kessie non sbagliera' sempre così tanti palloni
Ultima modifica di Nasty il mar gen 19, 2021 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

kucka come ranocchia: grandi premesse giovanili, incapacità di reggere la consacrazione nastiana e resurrezione finale. perchè solo i grandi sanno rialzarsi dopo essere caduti
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Burian siberiano »

Una squadra di scappati di casa campione d'inverno. Non riesco a capire...
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Non è necessario che tu Comprenda.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Il derby di Coppa Italia confermato di martedì, ecco perchè con l'Atalanta si gioca di sabato... E infatti anche l'Inter gioca sabato con l'Udinese.

Burian siberiano ha scritto:Una squadra di scappati di casa campione d'inverno. Non riesco a capire...
Una società che non ha i soldi per pagare stipendi e costo d'acquisto dei calciatori è seconda in classifica, non mi capacito.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Burian siberiano »

In realtà a parte Atalanta Parma e Sassuolo tutte le altre sono insolventi verso i calciatori..non solo l'Inter.
Solo che si parla solo dell'Inter. Il milan ha una rosa da settimo posto in serie A, non ha un solo giocatore decente in rosa.
Tutti cessi. Kjaer adesso sarebbe diventato forte, uno di oltre 30 anni che faceva ridere i polli anche a Palermo.
Ma per carità di Dio, spero vivamente che nel girone di ritorno tornino gli effetivi valori in campo e sta squadra di scarponi facciano a malapena 12 punti.
Martedì derby? Finisce 0 a 12, tanto è la differenza tecnica e tattica tra le due squadre
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Puro Cabaret.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Burian siberiano »

Speriamo che rimettono il pubblico...
panchina.jpg
panchina.jpg (24.19 KiB) Visto 1635 volte
Questa è la panchina di Cagliari della squadra che sta in testa al campionato.
Di Gesù, Giuseppe e Maria
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6727
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Mr Moonlight »

Burian siberiano ha scritto:Una squadra di scappati di casa campione d'inverno. Non riesco a capire...
E' normale che tu non capisca. Nulla di nuovo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Eh bè, prendo come esempio la panchina di una partita in cui vi sono 7 assenti di cui 6 titolari e traggo conclusioni.
Sarei curioso di scoprire da quali fenomeni sarebbe composta la panchina dell'Inter in un caso simile. Che vanno in panico se per mezza partita gli manca Lukaku...

La storia del pubblico, poi, non fa più nemmeno ridere.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Burian siberiano »

captain ha scritto:Eh bè, prendo come esempio la panchina di una partita in cui vi sono 7 assenti di cui 6 titolari e traggo conclusioni.
Sarei curioso di scoprire da quali fenomeni sarebbe composta la panchina dell'Inter in un caso simile. Che vanno in panico se per mezza partita gli manca Lukaku...

La storia del pubblico, poi, non fa più nemmeno ridere.
All'Inter nel derby gli mancavano 7 giocatori. La panchina era questa?
Non mi pare.
Il pubblico lo hanno detto tutti, fai giocare sti ragazzini con la pressione di 85mila persone e vediamo che succede se al primo errore non si sconcacano.
Ma capite tutto voi tranquilli :D
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Burian siberiano ha scritto: All'Inter nel derby gli mancavano 7 giocatori. La panchina era questa?
Non mi pare.
Il pubblico lo hanno detto tutti, fai giocare sti ragazzini con la pressione di 85mila persone e vediamo che succede se al primo errore non si sconcacano.
Ma capite tutto voi tranquilli :D
Panchina dell'Inter nel derby:
Darmian, Moretti, Padelli, Pinamonti, Ranocchia, Satriano, Squizzato, Stankovic, Vezzoni, Sanchez, Eriksen.

Dai, finiamola qua che è meglio.

Sul pubblico, poi... "lo hanno detto tutti"... ah bè, allora... un pò come tutti dicevano che "Milan Ibradipendente" per esempio.
Le altre squadre giocano con il pubblico? Chiedo per un amico.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: nel derby
Ancora col derby d'andata :lol:

Quelli rubati sono stati ben altri nella storia


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Pitone »

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

vabeh allora entro anche io nella discussione, giusto per dire a johnny che se devi andare indietro di 26 anni fa per trovare un torto arbitrale mi sembra stiate messi piuttosto bene, dai . Io dall'altra parte ricordo un bel furtarello sul rigore del derby d'andata l'anno dello scudetto rubato, un altro 2-2 qualche anno dopo con rigore dato a ganz in versione nedved e la mitica citazione "noi questa partita la perdiamo se giochiamo 6 contra 11, ma in 7 la vinciamo"...io però non ho molta memoria, quindi chissà cosa mi dimentico. :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:vabeh allora entro anche io nella discussione, giusto per dire a johnny che se devi andare indietro di 26 anni fa per trovare un torto arbitrale mi sembra stiate messi piuttosto bene, dai . Io dall'altra parte ricordo un bel furtarello sul rigore del derby d'andata l'anno dello scudetto rubato, un altro 2-2 qualche anno dopo con rigore dato a ganz in versione nedved e la mitica citazione "noi questa partita la perdiamo se giochiamo 6 contra 11, ma in 7 la vinciamo"...io però non ho molta memoria, quindi chissà cosa mi dimentico. :D
Il torto arbitrale l'avevo pure dimenticando, rammentavo le paratone di Pagliuca e i pali, poi oh, se voi avevate Zenga e gli altri che si esaltavano e noi Pazzagli e Rossi non era certo colpa vostra :) ,ma avete spesso e volentieri, anche in tempi più recenti, raccolto più del dovuto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:vabeh allora entro anche io nella discussione, giusto per dire a johnny che se devi andare indietro di 26 anni fa per trovare un torto arbitrale mi sembra stiate messi piuttosto bene, dai . Io dall'altra parte ricordo un bel furtarello sul rigore del derby d'andata l'anno dello scudetto rubato, un altro 2-2 qualche anno dopo con rigore dato a ganz in versione nedved e la mitica citazione "noi questa partita la perdiamo se giochiamo 6 contra 11, ma in 7 la vinciamo"...io però non ho molta memoria, quindi chissà cosa mi dimentico. :D
Il torto arbitrale l'avevo pure dimenticando, rammentavo le paratone di Pagliuca e i pali, poi oh, se voi avevate Zenga e gli altri che si esaltavano e noi Pazzagli e Rossi non era certo colpa vostra :) ,ma avete spesso e volentieri, anche in tempi più recenti, raccolto più del dovuto.

F.F.
ok, allora era solo un problema di dizionario, per me "rubare" nel calcio ha solo un significato (quello che sta leggendo mangiando popcorn ne sa qualcosa :D ), il resto lo catalogo nel "culo".

discorso portieri interessante comunque, l'inter storicamente ha sempre raccolto più punti in una stagione grazie al portiere. rispetto al milan intendo. quest'anno sta succedendo esattamente l'opposto
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17681
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Paolo79 ha scritto:contra
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:
discorso portieri interessante comunque, l'inter storicamente ha sempre raccolto più punti in una stagione grazie al portiere. rispetto al milan intendo. quest'anno sta succedendo esattamente l'opposto
Pali a parte differenza dei portieri decisiva quella sera, come pure in un altro 3-1, quello del 1990 con Pazzagli Kamikaze , quest'anno effettivamente discorSO inverso.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
Paolo79 ha scritto:
discorso portieri interessante comunque, l'inter storicamente ha sempre raccolto più punti in una stagione grazie al portiere. rispetto al milan intendo. quest'anno sta succedendo esattamente l'opposto
Pali a parte differenza dei portieri decisiva quella sera, come pure in un altro 3-1, quello del 1990 con Pazzagli Kamikaze , quest'anno effettivamente discorSO inverso.

F.F.
sì, di recente ricordo la cappella di donnarumma all'ultimo minuto di un derby che ha permesso a icardi di segnare a porta vuota, ma ricordo bene una paratona di handanovic su balotelli (una delle parate piu assurde mai viste in vita mia) sull'1-0 per voi, poi pareggiammo 1-1 grazie al gol di qualche superpippa , non ricordo se era obi o schelotto...mamma mia che tempi bui
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Comunque la discussione era sul Milan che è una squadra di incapaci, che con una panchina come quella dell'altra sera a Cagliari è scandaloso sia primo in classifica, quindi per favore non deviate andando a parlare di derby vinti più o meno meritatamente che non c'entra nulla, grazie. :D

Io guardo la classifica al 20/01/2021, dopo 18 giornate di campionato, e vedo il Milan primo con 43 punti su 54 disponibili frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta. Guardo la classifica dell'intero anno solare 2020 e vedo Milan primo con 79 punti in 35 partite, quindi a ben vedere questa squadra è prima in classifica in pratica da un numero totale di partite corrispondenti ad un campionato intero.
Non c'è un solo milanista sulla faccia della Terra che reputi il Milan la squadra più forte della serie A, un solo milanista che prima del'inizio della stagione corrente avesse altro obiettivo che non quello di cercare di arrivare al quarto posto, un solo milanista che tutt'ora non pensi che prima o poi la squadra abbia un calo e sia destinata a perdere qualche posizione in classifica.
Le altre sono più forti? Benissimo, facciano più punti del Milan, che problema c'è. Ma se ne fan di meno, come sta avvenendo da un pò di mesi a questa parte, allora il Milan sarà anche una "squadra di incapaci" ma rimane meritatamente primo in classifica e mica è colpa sua se gli altri perdono per strada molti più punti.
Poi vabbè, e il culo, e gli stadi vuoti, e i rigori... il Milan ha potuto schierare la squadra titolare solo per uno spezzone di partita a Napoli, per il resto 17 partite disputate senza MAI schierare l'undici titolare, il giocatore più forte della rosa (Ibra) ha disputato solo 8 partite su 18, da un mese e mezzo ha una serie impressionante di assenze che l'han costretto a schierare un terzino a centrocampo, a presentarsi ad alcune partite con una panchina che sembrava quella della Primavera (tipo a Cagliari), a schierare un undici obbligato, eppure le assenze importanti sono solo quelle degli altri (ancora con sto derby d'andata, 1 partita l'Inter ha giocato in questa situazione poi da quanto è che sta schierando l'undici titolare senza problemi o al massimo con un assenza?); ogni domenica mi tocca sentire "la prossima partita è quella decisiva per capire la forza di questo Milan" e puntualmente la partita viene vinta ma puntualmente la frase riappare riferendosi alla partita ancora successiva e così via all'infinito; mi hanno scassato i maroni con "vediamo senza Ibra che risultati ottiene il Milan" e il Milan ha continuato a vincere...
Alla fine, paradossalmente, potesse il Milan schierare finalmente tutti i suoi titolari, potrebbe dominare ancor più di quanto non stia facendo e si laureerebbe campione d'Italia con 10 giornate d'anticipo. E invece mi tocca leggere che "ha culo".
Ibra ha segnato 12 gol in 8 partite, gli stessi gol di Lukaku che di partite ne ha disputate 17 (più del doppio), gli stessi gol di Immobile che di partite ne ha disputate 16 (il doppio), 3 gol in meno del capocannoniere attuale Ronaldo che ha disputato 14 partite. Avesse disputato tutte le 18 partite, sarebbe capocannoniere con 30 gol circa, potrebbero già assegnargli adesso la scarpa d'oro, invece ha saltato 10 partite per infortunio ma ricordiamoci che "il Milan ha culo".
Gli stadi sono vuoti solo per il Milan, e non sapevo che lo stadio vuoto contribuisse alla segnatura di una rete o a vincere una partita (figurarsi a vincerne 13 su 18).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

Pali e traverse si compensano.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Burian siberiano »

captain ha scritto:Comunque la discussione era sul Milan che è una squadra di incapaci, che con una panchina come quella dell'altra sera a Cagliari è scandaloso sia primo in classifica, quindi per favore non deviate andando a parlare di derby vinti più o meno meritatamente che non c'entra nulla, grazie. :D

Io guardo la classifica al 20/01/2021, dopo 18 giornate di campionato, e vedo il Milan primo con 43 punti su 54 disponibili frutto di 13 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta. Guardo la classifica dell'intero anno solare 2020 e vedo Milan primo con 79 punti in 35 partite, quindi a ben vedere questa squadra è prima in classifica in pratica da un numero totale di partite corrispondenti ad un campionato intero.
Non c'è un solo milanista sulla faccia della Terra che reputi il Milan la squadra più forte della serie A, un solo milanista che prima del'inizio della stagione corrente avesse altro obiettivo che non quello di cercare di arrivare al quarto posto, un solo milanista che tutt'ora non pensi che prima o poi la squadra abbia un calo e sia destinata a perdere qualche posizione in classifica.
Le altre sono più forti? Benissimo, facciano più punti del Milan, che problema c'è. Ma se ne fan di meno, come sta avvenendo da un pò di mesi a questa parte, allora il Milan sarà anche una "squadra di incapaci" ma rimane meritatamente primo in classifica e mica è colpa sua se gli altri perdono per strada molti più punti.
Poi vabbè, e il culo, e gli stadi vuoti, e i rigori... il Milan ha potuto schierare la squadra titolare solo per uno spezzone di partita a Napoli, per il resto 17 partite disputate senza MAI schierare l'undici titolare, il giocatore più forte della rosa (Ibra) ha disputato solo 8 partite su 18, da un mese e mezzo ha una serie impressionante di assenze che l'han costretto a schierare un terzino a centrocampo, a presentarsi ad alcune partite con una panchina che sembrava quella della Primavera (tipo a Cagliari), a schierare un undici obbligato, eppure le assenze importanti sono solo quelle degli altri (ancora con sto derby d'andata, 1 partita l'Inter ha giocato in questa situazione poi da quanto è che sta schierando l'undici titolare senza problemi o al massimo con un assenza?); ogni domenica mi tocca sentire "la prossima partita è quella decisiva per capire la forza di questo Milan" e puntualmente la partita viene vinta ma puntualmente la frase riappare riferendosi alla partita ancora successiva e così via all'infinito; mi hanno scassato i maroni con "vediamo senza Ibra che risultati ottiene il Milan" e il Milan ha continuato a vincere...
Alla fine, paradossalmente, potesse il Milan schierare finalmente tutti i suoi titolari, potrebbe dominare ancor più di quanto non stia facendo e si laureerebbe campione d'Italia con 10 giornate d'anticipo. E invece mi tocca leggere che "ha culo".
Ibra ha segnato 12 gol in 8 partite, gli stessi gol di Lukaku che di partite ne ha disputate 17 (più del doppio), gli stessi gol di Immobile che di partite ne ha disputate 16 (il doppio), 3 gol in meno del capocannoniere attuale Ronaldo che ha disputato 14 partite. Avesse disputato tutte le 18 partite, sarebbe capocannoniere con 30 gol circa, potrebbero già assegnargli adesso la scarpa d'oro, invece ha saltato 10 partite per infortunio ma ricordiamoci che "il Milan ha culo".
Gli stadi sono vuoti solo per il Milan, e non sapevo che lo stadio vuoto contribuisse alla segnatura di una rete o a vincere una partita (figurarsi a vincerne 13 su 18).
Certo Ibra ha segnato più gol di tutti 12 gol 14 su calcio di rigore. Direi che in questo modo sarebbe capocannoniere anche Pippo Franco che ha 80 anni.
Il Milan è in testa dal dopo covid in poi. Prima faceva ridere i polli. Come mai? Due conti non te li fai? Da cosa dipende se non dagli stadi vuoti e dalla mancanza di pressione specie per una squadra giovanissima come il Milan? Tu dici che il Milan ha preso più legni di tutti..L'Inter è la squadra che spreca più occasioni di tutti, e con ciò?
Capitolo rigori..le squadre che entrano più in area in serie A sono Inter Atalanta e Napoli. Non vedo l'attinenza con l'ingresso in area del Milan con i rigori quasi tutti tra l'altri inventati come hai anche tu ammesso per quel che riguarda la partita di Cagliari. Siete in testa? Bene. Negli scontri diretti vi è girato tutto alla grande meno che con la Juve, adesso vedremo nel ritorno cosa succederà e quando inizieranno i dentro e fuori in europa.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Il Milan è in testa dal dopo covid in poi. Prima faceva ridere i polli. Come mai? Due conti non te li fai? Da cosa dipende se non dagli stadi vuoti e dalla mancanza di pressione specie per una squadra giovanissima come il Milan?
ma solo il Milan gioca senza pubblico, gli altri invece hanno la pressione? :D


PS ammesso che è chiaro che, nonostante gli infortuni e le sfighe, troppe cose sul campo stanno inspiegabilmente girando bene ed è inevitabile che nel girone di ritorno verremo ridimensionati e sarà già una grande impresa riuscire ad arrivare fra le prime 4, però il buon lavoro dello staff e la crescita degli elementi della squadra è innegabile.
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Inutile, è inutile continuare a risponderti, non ti rendi nemmeno conto che scrivi cose non vere e altre che sono assurdità.
Ibra su rigore ha segnato 3 gol, come Lukaku, come Immobile, uno meno di Ronaldo.
Gli stadi sono vuoti per tutti, tutte le squadre giocano senza pressione seguendo il tuo ragionamento, quindi cosa cambia dal giocare tutti con lo stadio pieno? Se il Milan è una squadra di incapaci, come sostieni, che cosa cambia nel giocare a stadi pieni o vuoti???? Se uno è incapace, resta incapace, non è che diventa un fuoriclasse perché le tribune sono vuote. Cioè ma io veramente non ho parole, se non ci si rende conto dell’assurdità che si tira in ballo pur di sminuire.
E ancora con il “vediamo al ritorno con l’Europa etc. etc.”, sempre la stessa storia appunto come scrivevo prima. “Vedremo senza Ibra “, “vedremo giocando al giovedì in EL poi alla domenica”, “vedremo di qui e di là “. Vedete vedete...
captain
FooLminato
Messaggi: 12220
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Rebic e krunic negativi all'ultimo tampone, Henrnandez risultato "falso positivo".
Dai che forse riusciamo a schierare una bella formazione per l'Atalanta...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83704
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75953
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da balbysauro »

Detto Fikayo
Io anteporrei anche l'altro nome, sempre togliendo Oluwa

Damilola Fikayo

no, troppo lungo

facciamo

Damila Fika
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75820
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Dominati

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Non passiamo la metà campo.
Rispondi