MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14109
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Rosewall »

una delle pagine più amare della storia rossonera. Per un milanista sotto i vent'anni di età questo era il primo traguardo molto importante a un passo dalla sua squadra e sta sfuggendo.
Cagliari pugnace e perfetto, Milan prevedibilmente nervoso (su tutti l'evanescente turco), e si è scontata la relativa inesperienza della squadra e la solita decisiva assenza di una vera punta anche modesta contro squadre chiuse.
Già che siamo qui occorre provare a vincere a Bergamo, se andrà male questo finale di stagione sarà stato un grande peccato: dopo dieci anni di disastri un risultato notevolossimo (entrare in champions) che sfuma all'ultimo e che condizionerà in negativo anche i prossimi anni.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da dsdifr »

Voglio capire come sia possibile, visto anche che non c'è pubblico, che ci sia una tale differenza di rendimento tra partite in casa e in trasferta a favore di quest'ultima.
Voglio credere che Mandzukic sia davvero in precarie condizioni fisiche perché altrimenti è assurdo non averlo messo in campo almeno dall'inizio del secondo tempo in una partita con dieci avversari dietro la linea della palla.
Voglio sperare che, se per puro miracolo l'Atalanta dovesse farci il favore di scansarsi davvero, Cahlanoglu in scadenza venga ringraziato e salutato e si punti forte sull'acquisto di De Paul che ha ben altra personalità. Capacità del turco di trascinare i compagni stasera: zero. Sì, certo, un paio di partite nei preliminari di europa league però te le aveva vinte da solo :roll:
Perché mettere in campo Meite e non Krunic, che almeno ha un minimo di qualità?
Perché Hauge deve giocare una partita ogni venti, lui che ha fatto già due gol decisivi allo scadere in stagione? Non è più probabile che ti piazzi un colpaccio lui piuttosto che Castillejo?
Leao a cosa pensa quando scende in campo? Pascola per il campo senza avere una posizione, ha paura di colpire il pallone di testa. Boh.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75958
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da balbysauro »

accordo Juve-Atalanta
la Juve fa vincere l'Atalanta in Coppa in cambio del massimo impegno dei bergamaschi contro il Milan
:oops:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

Ero convinto che fosse esclusivamente il Napoli a rischiare l'inculata con la Juventus, invece ora è il Milan che potrebbe subire una beffa clamorosa.
In pratica, se non batte l'Atalanta, è fuori. E la Juventus dentro. Non l'avrei detto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da orson.poeta »

dsdifr ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Non ci sono più le pastette di una volta. #1#

Dovete sperare in un'Atalanta distrutta dopo la finale di Coppa Italia.
dobbiamo sperare anche che ti si guasti il pc da qui a domenica prossima e che così tu la smetta di gufare, dio bono.

A parte questo, squadra con troppo poca qualità e tecnico con pochissima ispirazione stasera.
Purtroppo il Milan di quest' anno passerà alla storia per le occasioni perse malamente, anche in El. È un delitto non arrivare almeno quarti.. dopo aver illuso all' andata, vincendo il titolo d' inverno e giocando anche un buon calcio. Senza Ibra manca di personalità, cattiveria e Mandzu è stato un pacco clamoroso etc etc ... però questa squadra ha nei momenti topici avuto spesso il braccino corto, anche contro un Cagliari ben messo in campo ma battibile suvvia. L' Atalanta non farà regali perchè lì c'è gente seria ed è un derbý sentito: l' unica speranza è che sia abbastanza appagata dopo una possibile vittoria in finale :wink:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da orson.poeta »

eddie v. ha scritto:Ero convinto che fosse esclusivamente il Napoli a rischiare l'inculata con la Juventus, invece ora è il Milan che potrebbe subire una beffa clamorosa.
In pratica, se non batte l'Atalanta, è fuori. E la Juventus dentro. Non l'avrei detto.
Le vie della Superlega sono infinite #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da marat77 »

eddie v. ha scritto:Ero convinto che fosse esclusivamente il Napoli a rischiare l'inculata con la Juventus, invece ora è il Milan che potrebbe subire una beffa clamorosa.
In pratica, se non batte l'Atalanta, è fuori. E la Juventus dentro. Non l'avrei detto.
Quindi Bologna sei già sicuro che si scansi eddie?
:-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

marat77 ha scritto: Quindi Bologna sei già sicuro che si scansi eddie?
:-D
Penso di sì, o meglio, penso che la Juventus vincerà, come il Napoli col Verona. Quindi ora rischia il Milan. L'Atalanta è forte, non è detto che perda. La Juventus secondo me non merita la champions league, però, nonostante tutto, può ancora farcela.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

Il Milan femminile è in champions league. Curiosità: i calciatori di questa squadra sono tutte donne.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

dsdifr ha scritto:Voglio capire come sia possibile, visto anche che non c'è pubblico, che ci sia una tale differenza di rendimento tra partite in casa e in trasferta a favore di quest'ultima.
Voglio credere che Mandzukic sia davvero in precarie condizioni fisiche perché altrimenti è assurdo non averlo messo in campo almeno dall'inizio del secondo tempo in una partita con dieci avversari dietro la linea della palla.
Voglio sperare che, se per puro miracolo l'Atalanta dovesse farci il favore di scansarsi davvero, Cahlanoglu in scadenza venga ringraziato e salutato e si punti forte sull'acquisto di De Paul che ha ben altra personalità. Capacità del turco di trascinare i compagni stasera: zero. Sì, certo, un paio di partite nei preliminari di europa league però te le aveva vinte da solo :roll:
Perché mettere in campo Meite e non Krunic, che almeno ha un minimo di qualità?
Perché Hauge deve giocare una partita ogni venti, lui che ha fatto già due gol decisivi allo scadere in stagione? Non è più probabile che ti piazzi un colpaccio lui piuttosto che Castillejo?
Leao a cosa pensa quando scende in campo? Pascola per il campo senza avere una posizione, ha paura di colpire il pallone di testa. Boh.
Direi però di aspettare domenica prossima per criticare tutto e tutti. :)
Ad oggi abbiamo fatto 76 punti, non sono affatto pochi, solitamente con questi punti si arriva quarti in carrozza.
Ovviamente avessimo vinto una qualsiasi delle partite casalinghe del girone di ritorno, ora saremmo già qualificati per la Champions. Purtroppo è andata così e vorrà dire che andremo a vincere a Bergamo (unica cosa che speravo vivamente di evitare ma vabbè :) ), d'altro canto anche settimana scorsa dovevamo prenderle contro la Juve e invece abbiamo vinto 3-0.
Sinceramente non capisco da cosa possa dipendere la differenza di rendimento tra casa e trasferta nel momento in cui gli stadi sono vuoti, boh, penso si tratti di casualità (almeno inizialmente, poi magari nella testa dei giocatori inconsciamente è subentrato qualche "timore" dopo i primi risultati negativi casalinghi).
Con l'Atalanta sarà dura, ma assolutamente fattibile a patto ovviamente di fornire una prestazione diversa da quella di ieri sera. L'Atalanta ovviamente non ci regalerà nulla ma ha da pensare alla finale di Coppa Italia e quindi non preparerà la partita minuziosamente.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da LUCAGIAN »

Se non batti in casa un CAgliari salvo non meriti di andare in CL, punto.

Ora favorita nettamente la Juventus, l'Atalanta ha la possibilita' di arrivare seconda e non credo che Gasperini ci rinunci.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

LUCAGIAN ha scritto:Se non batti in casa un CAgliari salvo non meriti di andare in CL, punto.

.
Fondamentale il fattore campo in questa stagione, soprattutto per il Milan :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Villo »

Incredibile. Giochi con un Cagliari che ha appena saputo di essere salvo, probabilmente pure ubriachi perché avranno festeggiato in hotel la salvezza. Tu riesci a pareggiare 0-0 e a mandare i gobbi in Champions. Meravigliosi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83726
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Villo ha scritto:Incredibile. Giochi con un Cagliari che ha appena saputo di essere salvo, probabilmente pure ubriachi perché avranno festeggiato in hotel la salvezza. Tu riesci a pareggiare 0-0 e a mandare i gobbi in Champions. Meravigliosi.
Nainggolan si sarà scolato una cassa di Ichnusa nel pomeriggio :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nickognito »

Il problema e' Lukaku.

Con la Juve 0 gol su azione, 0 col Napoli, 0 con l'Atalanta e ben 2 col Milan.

Lukaku non segna su azione contro una squadra che si classifica per la Champions da oltre 4 anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25785
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

Comunque il Cagliari sarà stato pure salvo, ma ha giocato una partita molto tosta. Conta relativamente che fossero ubriachi per quel che si è visto in campo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83726
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Comunque il Cagliari sarà stato pure salvo, ma ha giocato una partita molto tosta. Conta relativamente che fossero ubriachi per quel che si è visto in campo.
Il Cagliari doveva avere almeno i punti della Sampdoria con quella squadra.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25785
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Comunque il Cagliari sarà stato pure salvo, ma ha giocato una partita molto tosta. Conta relativamente che fossero ubriachi per quel che si è visto in campo.
Il Cagliari doveva avere almeno i punti della Sampdoria con quella squadra.

Un Godin motivato in mezzo al fortino ha passato momenti in carriera con pericoli ben maggiori rispetto a Rebic, Chala, Castillejo, Leao, Mandzukic 80enne.... Ieri sera ha tirato la riga, e se davanti il cagliari negli ultimi 10 minuti si trovava uno che deambulava al posto di quel buttafuori prestato al calcio di Cerri la poteva pure portare a casa :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Il problema e' Lukaku.

Con la Juve 0 gol su azione, 0 col Napoli, 0 con l'Atalanta e ben 2 col Milan.

Lukaku non segna su azione contro una squadra che si classifica per la Champions da oltre 4 anni.
Quindi e' una pippa, logico
Ancora stamo a discutere di calcio
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

LUCAGIAN ha scritto:Se non batti in casa un Cagliari salvo non meriti di andare in CL, punto.

Ora favorita nettamente la Juventus, l'Atalanta ha la possibilita' di arrivare seconda e non credo che Gasperini ci rinunci.
Ok ma in egual modo se vinci a Bergamo allora meriti di andarci.
Il merito è per l'intera stagione, non per la singola partita che può andare più o meno bene, dove il Cagliari ha giocato comunque con massimo impegno.
L'Atalanta poteva arrivare seconda anche lo scorso anno e invece all'ultima giornata ha perso in casa con l'Inter arrivando così terza.
Purtroppo ieri sera ne è scaturita una prestazione negativa, ma il destino è ancora nelle mani del Milan e la Juve è comunque obbligata a vincere a Bologna. Secondo me a Bergamo giocheremo nettamente meglio di ieri e paradossalmente avremo più possibilità di vincere rispetto a ieri in cui era evidente fin da subito che avremmo faticato a creare occasioni, poi invece mi sbaglierò e pace.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83726
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Comunque il Cagliari sarà stato pure salvo, ma ha giocato una partita molto tosta. Conta relativamente che fossero ubriachi per quel che si è visto in campo.
Il Cagliari doveva avere almeno i punti della Sampdoria con quella squadra.

Un Godin motivato in mezzo al fortino ha passato momenti in carriera con pericoli ben maggiori rispetto a Rebic, Chala, Castillejo, Leao, Mandzukic 80enne.... Ieri sera ha tirato la riga, e se davanti il cagliari negli ultimi 10 minuti si trovava uno che deambulava al posto di quel buttafuori prestato al calcio di Cerri la poteva pure portare a casa :D
Delle squadre viste al Maradona negli ultimi 2 mesi è quella che, Inter a parte, ci ha impensierito di più.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da orson.poeta »

eddie v. ha scritto:
marat77 ha scritto: Quindi Bologna sei già sicuro che si scansi eddie?
:-D
Penso di sì, o meglio, penso che la Juventus vincerà, come il Napoli col Verona. Quindi ora rischia il Milan. L'Atalanta è forte, non è detto che perda. Agnelli secondo me non merita la champions league, però, nonostante tutto, può ancora farcela.
Concordo, l' Atalanta pastette non le fa. Loro e poche altre. I 3 punti a Bologna li hanno in cassaforte blindata #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83726
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Dovete sperare in Ceferin credo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10266
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da parca85 »

Atalanta vuole arrivare seconda, non regalerà mai punti al Milan
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Mi sembra che tutti si dimentichino di una cosa: l'Atalanta, anche se non regalerà nulla, può perdere la partita e conseguentemente il Milan può vincere. :)
Si doveva già perdere a Torino settimana scorsa, a detta di tutti.
Sicuramente è partita difficile, ma da qui a darla 100% persa ce ne passa.
E così sarà ancora più bello andare in Champions.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75846
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto:Atalanta vuole arrivare seconda, non regalerà mai punti al Milan
Fuori, al 90% per colpa nostra (e 10% vostra, che a Torino non ci riuscite proprio a non perdere :) , accadde pure l'anno del triplete)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da eddie v. »

captain ha scritto:Mi sembra che tutti si dimentichino di una cosa: l'Atalanta, anche se non regalerà nulla, può perdere la partita e conseguentemente il Milan può vincere. :)
Si doveva già perdere a Torino settimana scorsa, a detta di tutti.
Sicuramente è partita difficile, ma da qui a darla 100% persa ce ne passa.
E così sarà ancora più bello andare in Champions.
sì, ma la difficoltà per il Milan non è evitare la sconfitta, è vincere.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83726
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

captain ha scritto:Mi sembra che tutti si dimentichino di una cosa: l'Atalanta, anche se non regalerà nulla, può perdere la partita e conseguentemente il Milan può vincere. :)
Si doveva già perdere a Torino settimana scorsa, a detta di tutti.
Sicuramente è partita difficile, ma da qui a darla 100% persa ce ne passa.
E così sarà ancora più bello andare in Champions.
Persa non lo è, ma l'Atalanta al secondo posto ci tiene molto.

Se l'Atalanta dovesse vincere la finale di Coppa Italia un minimo di rilassamento potrebbe starci.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4748
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da orson.poeta »

Insomma i destini delle due strisciate sono nelle mani dell' Atalanta. Che per non scontentare nessuna delle due le batterà entrambe mercoledì e poi domenica 8) mica farà come l' altra neroazzurra che si è scansata con la Juve alla fine :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto:
Persa non lo è, ma l'Atalanta al secondo posto ci tiene molto.

Se l'Atalanta dovesse vincere la finale di Coppa Italia un minimo di rilassamento potrebbe starci.
A parte che questi sono nostri pensieri, non sappiamo minimamente cosa passerà per la testa dei giocatori dell'Atalanta domenica.
Potrebbero aver vinto la Coppa Italia ed aver festeggiato senza ritegno e quindi scendere in campo domenica passeggiando, oppure perdere la Coppa ed essere delusi e ormai la stagione è finita e quindi giocare sottotono, oppure sfornare una grande prestazione sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria in Coppa, oppure il Milan gli sta sulle scatole e quindi giocheranno alla morte, oppure pensano "meglio il Milan della Juve e giocano soft", oppure "ci sono gli Europei perchè rischiare di infortunarsi in una partita per noi inutile?" e via dicendo.
Personalmente ritengo improbabile che l'Atalanta giochi la partita della vita, resta comunque un avversario difficilissimo ed infatti speravo vivamente che questa partita fosse ininfluente, detto ciò l'Atalanta non è il brasile dell'82 e resta battibile, perchè semplicemente una giornata storta può capitare (al Milan è capitata ieri), perchè il Milan ha battuto almeno una volta tutte le squadre di serie A (Inter, Napoli, Lazio, Roma, Juve comprese) e manca giusto solo l'Atalanta e non vedo perchè non possa riuscirci domenica etc.
Poi oh, logico che se avessimo giocato col Parma sarei stato più sereno, ma è andata così e darsi già per spacciati non vedo cosa serva. Meglio incontrare l'Atalanta adesso che non 1 mese fa, per dire.
Quindi tifiamo (noi milanisti), purtroppo solo dalla tv, e vada come vada; questa è una settimana in cui la squadra è da sostenere, poi si tireranno le somme.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22549
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da maxredo »

D'accordo con captain, partita non facile ma è l'atalanta, reduce dalla finale di coppa, non il real Madrid.
Poi forse meglio beccare una che gioca a viso aperto piuttosto della provinciale che fa le barricate e se non segni subito sale la pressione e il panico.
Dire che il Milan non è più favorito mi sembra troppo.... Per me dal 95% prima della scorsa giornata ora si è scesi al 60% non che ci voglia un'impresa
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10266
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da parca85 »

Atalanta 3 sconfitte nelle ultime 21: quella con l’Inter e le 2 con il Real.
Per me peggior avversario possibile in questo momento, purtroppo i giochi erano da chiudere questa domenica
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Ma io sono d'accordo che sarà durissima, ma è il darsi per spacciati in partenza che non vedo a cosa possa servire, l'essere negativi, il celebrare il funerale prima del tempo.
Per ma ce la si gioca tranquillamente, nel corso della stagione questa squadra ha saputo far fronte a varie situazioni problematiche uscendone sempre bene, c'è un ultimo ostacolo da superare ed io ci credo.
Poi si perderà e pace, ma prima giochiamoci questa partita senza bisogno di far passare l'Atalanta per la New Team della situazione. :)
Un pò di positività attorno alla squadra, durante questa settimana importante, penso che possa solo far bene.
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da danser »

Per me dipenderà tutto dall'approccio che avrà la Juve nella finale di questa sera.
Dovesse impegnarsi alla morte e portarsi a casa la Coppa Italia, a mio modo di pensare i bergamaschi lasceranno la vittoria al Milan, nel caso contrario si impegneranno come se fosse la partita della stagione.

Più sopra leggevo di un'Inter che si è scansata con la Juve, la cosa è impossibile dato l'odio (sportivo) che c'è tra le due tifoserie e le società, avevamo solamente meno motivazioni e quasi quasi finiva in pareggio.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

parca85 ha scritto:Atalanta 3 sconfitte nelle ultime 21: quella con l’Inter e le 2 con il Real.
Per me peggior avversario possibile in questo momento, purtroppo i giochi erano da chiudere questa domenica
4 sconfitte nelle ultime 22.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75846
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

58 anni fa, la prima e i Primi (per chi andrà avanti l'eternità col 2010)


F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il sab mag 22, 2021 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75846
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

La Vogliamo o NO sto' Cazzo di Champions League??

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

captain ha scritto:
parca85 ha scritto:Atalanta 3 sconfitte nelle ultime 21: quella con l’Inter e le 2 con il Real.
Per me peggior avversario possibile in questo momento, purtroppo i giochi erano da chiudere questa domenica
4 sconfitte nelle ultime 22.
5 sconfitte nelle ultime 23
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Bentornato a casa vecchio Milan... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83726
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Qualificazione più che meritata.

Complimenti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi