Napoli 2021-2022:E anche quest'anno ce le siamo levato dalle palle. Speriamo pure Mario Rui

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto:
Nickognito ha scritto:
l'interismo unisce :D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

li vorrei come protagonisti in una serie tv
:D :D :D
Gran momento in effetti :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Monheim »

Ombra84 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:
Nickognito ha scritto:
l'interismo unisce :D :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

li vorrei come protagonisti in una serie tv
:D :D :D
Gran momento in effetti :)
Ha fatto molto ridere anche a me (mi è uscito per caso su YouTube) e lo avevo segnalato nel topic generico sulla Serie A(simmetrica). :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Un omaggio a Benedetto di Troppo Frizzante
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

:oops:

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Donnarumma parte II

Perché Insigne rischia di andare via? Perché non c'è accordo sul rinnovo? Ne parla nel dettaglio l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione. Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus. La proposta del presidente, in ogni modo, non è stata ancora convincente. Il procuratore di Insigne vorrebbe che la società gli riconoscesse anche un bonus per il cartellino, si parla di una richiesta di 7 milioni di euro. È dinanzi a queste pretese che la discussione si è bloccata".

Praticamente il Napoli dovrebbe ricomprarsi un giocatore già suo.

A queste condizioni il rinnovo è impossibile, tenendo anche presente che Insigne ha 8 anni in più di Donnarumma e alla scadenza del contratto attuale avrà 31 anni.

Spero che la società si comporti esattamente come ha fatto il Milan e tenga il punto.

Per un club come il Napoli già dare 4,6 all'anno sarebbe decisamente fuori budget.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Nickognito »

Ma al Napoli conviene che se ne vada, ma scherziamo, offerta assurda.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Nickognito ha scritto:Ma al Napoli conviene che se ne vada, ma scherziamo, offerta assurda.
È la stessa storia di Donnarumma, andrebbe via a zero un giocatore del vivaio.

Però mentre Donnarumma aveva deciso di andarsene, Insigne non credo, certo a queste cifre la vedo dura, figuriamoci se De Laurentiis dà 7mln alla firma a lui e al procuratore :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Nickognito »

Donnarumma ha 10-15 anni davanti come uno dei migliori del suo ruolo, Insigne ha 2-3 anni davanti come il n.50 del suo ruolo e ci ha giocato il doppio degli anni gia', c'e' un po' di differenza :D. Io fossi De Laurentiis gli avrei offerto un triennale a due milioni :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Vediamo, c'è l'aspetto ambientale che non va sottovalutato e De Laurentiis già non gode di grandi simpatie(per usare un eufemismo)tra i tifosi.

E anche con i giocatori i rapporti non sono dei migliori e sono peggiorati dopo la vicenda delle multe post-ammutinamento(ancora non chiusa), proprio con Insigne c'è grande freddezza ormai da tempo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:Donnarumma ha 10-15 anni davanti come uno dei migliori del suo ruolo, Insigne ha 2-3 anni davanti come il n.50 del suo ruolo e ci ha giocato il doppio degli anni gia', c'e' un po' di differenza :D. Io fossi De Laurentiis gli avrei offerto un triennale a due milioni :D
Mai stato grande estimatore di Insigne.
E non dovesse rinnovare non mi strapperei i capelli.
Ma 50esimo nel suol ruolo pare eccessivo anche a me.
Fino a ieri era titolare della Nazionale Campione d’Europa.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da parca85 »

Voglio vedere chi è il folle che glieli da quei soldi ad Insigne
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Ombra84 »

parca85 ha scritto:Voglio vedere chi è il folle che glieli da quei soldi ad Insigne
esatto.
Bene fa il Napoli a non accettare i ricatti del procuratore, anche perchè di base Insigne vorrebbe pure restare. Quindi se non arrivano offerte superiori da parte di qualche folle Insigne finirà per rinnovare.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da ThePiper »

Ma di ci sta che Insigne ci provi, alla fine sarà l'ultimo contratto di un certo tipo in carriera.
Io forse darei qualcosa in più al giocatore ma al massimo farei un biennale e poi si rinegozia ma vedranno loro. Parlare di quinquennali con dei 31enni mi pare un po' folle, anche se alla fine Insigne è una delle bandiere del Napoli.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

C'è maretta anche con l'agente di Meret sul rinnovo, il giocatore vuole garanzie di essere il titolare essendosi rotto un po' le palle di dividersi le partite con Ospina.

Purtroppo si arriva sempre a questa gestione dei portieri che per me causa solo danni, se il titolare designato ad inizio stagione era Meret allora adesso che è guarito che giochi lui.

Questo balletto continuo sta diventanto stancante e non mi pare abbia portato risultati in questi anni tra l'altro

Francamente vederlo fare il fenomeno da un'altra parte per tenerci uno ben oltre i 30 anni mi darebbe parecchio fastidio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:C'è maretta anche con l'agente di Meret sul rinnovo, il giocatore vuole garanzie di essere il titolare essendosi rotto un po' le palle di dividersi le partite con Ospina.

Purtroppo si arriva sempre a questa gestione dei portieri che per me causa solo danni, se il titolare designato ad inizio stagione era Meret allora adesso che è guarito che giochi lui.

Questo balletto continuo sta diventanto stancante e non mi pare abbia portato risultati in questi anni tra l'altro

Francamente vederlo fare il fenomeno da un'altra parte per tenerci uno ben oltre i 30 anni mi darebbe parecchio fastidio
Ogni anno vi mettete a fare gli avvocati di Meret.

Se non lo fa da te il fenomeno che fastidio ti darebbe?

Non mi sembra che stia causando dei gran danni visto che Ospina non ha detto una parola quando è stato panchinato alla fine dello scorso anno e gioca sempre bene quando son "costretti" a farlo giocare.
Saranno tutti scemi, Gattuso, Spalletti...
È più completo il colombiano e non ha nemmeno 58 anni, ne ha 33 che per un portiere non son tanti.


Certo che quando vi fissate coi vostri pallini siete tosti :D .

Se poi guardiamo le statistiche, hanno giocato nello stesso periodo a Napoli.
Meret in serie A ha giocato 60 partite e ha preso 72 gol, Ospina 54 e ne ha presi 50. In Coppa Italia Meret gioca 3 partite subendo 4 gol, Ospina 8 subendone 6. In Europa Meret ha giocato 17 partite e ne ha subiti 16, Ospina 12 e ne ha subiti 13.

In totale Meret ha 80 partite con 92 gol, Ospina 75 con 71 gol. Balla uno 0.20 fra i due... Però deve giocare Meret.

Per me lo stanno tutelando anche troppo, ha disputato 100 partite in una squadra forte e comunque cercano di dargli fiducia appena possono. Quando andrà via il colombiano probabilmente avrebbe la sua chance completa con più di 100 partite d'esperienza a Napoli a 25/26 anni.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Il ruolo del portiere è delicato, Meret è arrivato a Napoli a 21 anni e, anche a causa infortuni, non ha mai avuto realmente la possibilità di giocare con continuità.

Non si fosse fatto male la prima volta in ritiro Ospina non sarebbe mai arrivato

I turnover in porta per me non hanno senso, deve esserci un titolare e una riserva, quando il titolare è infortunato gioca la riserva.

Per cambiare portiere devono esserci motivazioni serie, tipo 4-5 papere consecutive.

Tra l'altro questa presunta qualità di Ospina con i piedi è tutta da dimostrare, di cagate ne fa quasi una a partita(una ci costò una sconfitta con la Lazio).

Se Meret vuole andare via fa benissimo, e per me sarebbe un'occasione persa di valorizzare un portiere con grandi qualità, sicuramente la gestione Gattuso lo ha penalizzato tantissimo
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da ThePiper »

Allora sarà più bravo pure in porta. Le statistiche dicono che su 100 partite Ospina prende 20 gol in meno.
Comunque se domenica gioca bene magari continua di nuovo lui. E l'altro se ne torna in panchina senza dire niente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

ThePiper ha scritto:Allora sarà più bravo pure in porta. Le statistiche dicono che su 100 partite Ospina prende 20 gol in meno.
Comunque se domenica gioca bene magari continua di nuovo lui. E l'altro se ne torna in panchina senza dire niente.
Poi però al primo errore torna in porta l'altro e si ricomincia da capo :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da ThePiper »

tennisfan82 ha scritto:
ThePiper ha scritto:Allora sarà più bravo pure in porta. Le statistiche dicono che su 100 partite Ospina prende 20 gol in meno.
Comunque se domenica gioca bene magari continua di nuovo lui. E l'altro se ne torna in panchina senza dire niente.
Poi però al primo errore torna in porta l'altro e si ricomincia da capo :D

Ma deve giocare il più forte o il più giovane? C'è pure Marfella che ha 22 anni.
Meret ha giocato quasi 30 partite all'anno dimostrando un'inferiorità abbastanza evidente rispetto a Ospina sia visivamente sia statisticamente e facendosi pure male spesso (quindi se si fa male non gioca per forza).
E si lamenta? È proprio vero che più piangi e più ti tengono in considerazione :D .

Strakosha a Roma dovrebbe andare in giro col mitra visto che avrà giocato 6 partite nell'ultimo anno :D


Per me il Napoli non si potrebbe comportare meglio con Meret visto che in teoria è una squadra che dovrebbe cercare pure risultati importanti a livello sportivo.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh che Ospina sia superiore a Meret mi sembra abbastanza evidente.
Portiere sopravvalutato
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Hanno rubato la Panda a Spalletti #1#

Domenica ritroviamo Juric, vediamo se saremo riusciti ad elaborare il lutto :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Gioca Ospina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto:Hanno rubato la Panda a Spalletti #1#
il colpevole è già stato arrestato...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da balbysauro »

eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Hanno rubato la Panda a Spalletti #1#
il colpevole è già stato arrestato...
scommetto che il ladro è juventino
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Hanno rubato la Panda a Spalletti #1#
il colpevole è già stato arrestato...
scommetto che il ladro è juventino

Pare sia così. Non è stata diffusa la cosa per non scatenare inutili polemiche.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto:
eddie v. ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Hanno rubato la Panda a Spalletti #1#
il colpevole è già stato arrestato...
scommetto che il ladro è juventino
sì, ha ammesso di essere ladro fin da quando era bambino e tifava juve.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Spero che il prossimo rigore lo tiri qualcun'altro.

Menomale che Insigne era già uscito contro Spagna e Inghilterra agli Europei :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Ombra84 »

ennesimo rigore sbagliato da Insigne. Forse sarebbe il caso di non fargliene tirare più per un pò, altrimenti è un loop continuo.
Anzi io adesso fossi Spalletti gli darei riposo, perchè mentalmente non è sereno.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:Gioca Ospina
E meno male, ha appena salvato il risultato.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da parca85 »

Ricordiamo che comunque vada il Napoli corre per il quarto posto
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:Ricordiamo che comunque vada il Napoli corre per il quarto posto
Io credo di sì.

Ci sono tre squadre più forti, quindi è giusto puntare al quarto posto.

Intanto sono davanti a tutti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Ci siamo tolti una partitaccia.

Meraviglioso Juric che si lamenta delle perdite di tempo quando nel secondo tempo praticamente non si è giocato mai.

Spalletti con i cambi ha fatto capire che non si fanno prigionieri
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Ricordiamo che comunque vada il Napoli corre per il quarto posto
Io credo di sì.

Ci sono tre squadre più forti, quindi è giusto puntare al quarto posto.

Intanto sono davanti a tutti.
Così mi piaci
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Ricordiamo che comunque vada il Napoli corre per il quarto posto
Io credo di sì.

Ci sono tre squadre più forti, quindi è giusto puntare al quarto posto.

Intanto sono davanti a tutti.
Tre squadre piú forti (forse) che però hanno la Champions.

Oh Sto Anguissa veramente un bel giocatore
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da ThePiper »

Il Napoli nelle ultime 24 partite, ha 19 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte.

2,5 punti a partita, proiezione da 95 in campionato. Poi dividere i campionati che hanno storie e situazioni diverse lascia il tempo che trova, però la squadra è quella con Anguissa al posto di Bakayoko.
Stando all'attualità +10 dalla zona champions è già un bel bottino dopo 8 giornate.


Oggi comunque il Napoli ha sofferto molto, certo se butta dentro il rigore o quel rigore in movimento di KK magari la vinci pure bene. Ma nel secondo tempo era molto in difficoltà il Napoli.
Meno male che Ospina ha giocato bene sennò... :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Ricordiamo che comunque vada il Napoli corre per il quarto posto
Io credo di sì.

Ci sono tre squadre più forti, quindi è giusto puntare al quarto posto.

Intanto sono davanti a tutti.
Tre squadre piú forti (forse) che però hanno la Champions.

Oh Sto Anguissa veramente un bel giocatore
Esatto, e se vanno avanti in Champions il Napoli ha ottime probabilità di restare sopra.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da tennisfan82 »

Se pesiamo le avversarie i 22 punti del Milan valgono un po' più dei nostri.

Abbiamo tantissimi scontri diretti da giocare, certo 8 vittorie su 8 è un qualcosa di pazzesco
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Se pesiamo le avversarie i 22 punti del Milan valgono un po' più dei nostri.

Abbiamo tantissimi scontri diretti da giocare, certo 8 vittorie su 8 è un qualcosa di pazzesco
Vero, senza dubbio.
ma abbiamo il miglior giocatore del Campionato e più decisivo ad oggi con margine sul secondo.
E non parlo solo dei gol.
Ma di quello che fa in una partita.
Il problema nostro è che a Gennaio il trio Koulibaly Anguissa Osimehn, ovvero i 3 nostri migliori giocatori, andranno in Coppa d’Africa.
Questo è il vero problema.
Poi se il 24 la pianta di voler tirare sempre lui i rigori ci fa una cortesia.
E ora abbiamo pure la grana Lozano per me sostituito senza senso. Spalletti dovrà gestirla bene.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Napoli 2021-2022:Terzini forti, destini forti. Terzini deboli, destini deboli.

Messaggio da ThePiper »

marat77 ha scritto:E ora abbiamo pure la grana Lozano per me sostituito senza senso. Spalletti dovrà gestirla bene.
Ma non c'è molto da spiegare. Ha tolto di nuovo un attaccante per mettere un difensore per il recupero. Osimhen non lo può togliere perchè nei calci piazzati è utile e ne aveva ancora quindi doveva togliere uno che era già entrato. Poi è chiaro che al giocatore tiri il culo ma è abbastanza logica come cosa.
Poi l'ha tolto all'89° e comunque Lozano era stato in nazionale ed era quello entrato prima di tutti i giocatori cambiati.

Non cambia molto giocare 30 o 36 minuti. Poi si potrà discutere della scelta ma se la pensava così non è che potesse fare diversamente.
Rispondi