MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
Purtroppo non è come dice Captain, non stiamo concentrando tutti gli errori in una partita, già nel derby abbiamo subito il primo rigore per una leggerezza, a parte il fatto non ci fosse ma è un dettaglio... :roll: [/color]
Hai ragione, diciamo allora che spero gli errori si siano concentrati in queste due partite e stop :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Mercoledì se avete un minimo di cervello andrete in campo con l'insegnamento del presidente Borlotti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Bene così.

Quanto mi sta sul cazzo Simeone
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Kalashnikov »

Tatarusanu impeccabile oggi.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Super-Fabio »

Alciato :lol:

"tu facevi il fattorino...è la tua consegna più importante questa?" :lol:
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto:Mercoledì se avete un minimo di cervello andrete in campo con l'insegnamento del presidente Borlotti
Questa mentalità da perdenti ve la dovete levare dalla testa se no non vincerete mai nulla
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mercoledì se avete un minimo di cervello andrete in campo con l'insegnamento del presidente Borlotti
Questa mentalità da perdenti ve la dovete levare dalla testa se no non vincerete mai nulla
Direi che ti abbiamo appena risposto :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

parca85 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mercoledì se avete un minimo di cervello andrete in campo con l'insegnamento del presidente Borlotti
Questa mentalità da perdenti ve la dovete levare dalla testa se no non vincerete mai nulla
Esatto, non avevo risposto al buon tennisfan quando aveva scritto questa frase, ma il mio pensiero era: mi auguro che si vada a Madrid per vincere, con la formazione migliore, perchè il percorso di crescita di questa squadra passa anche da queste partite.
Probabilmente sarà una vittoria ininfluente, ma è una vittoria bella, ottenuta andando a dominare sul piano del gioco a casa dell'Atletico, una bella nottata di Champions per i giocatori, lo staff, la dirigenza, la proprietà, i tifosi; ci voleva, sono contento.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Una bella soddisfazione essere ancora in corsa ad una giornata dal termine del girone..

Atletico che si è dimostrato il vero materasso del girone e reputo più difficile un suo aiuto piuttosto che un pericolo

Non mi spiacerebbe...l'Europa league forse rispecchia maggiormente la potenzialità della squadra anche se un turno contro il PSG lo vorrei proprio vivere, Gigio sotto la sud dovrà giocare prima o poi.. 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:

Non mi spiacerebbe...l'Europa league forse rispecchia maggiormente la potenzialità della squadra anche se un turno contro il PSG lo vorrei proprio vivere, Gigio sotto la sud dovrà giocare prima o poi.. 8)
Eh però il PSG passa da seconda, il Milan passerebbe da seconda, quindi prima dei quarti non ci si incontrerebbe purtroppo. :)
Poi mi sa che Gigio sarebbe in panchina, come nella maggior parte della partite disputate dal PSG, ancor più se dovesse giocare a San Siro, ri-purtroppo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Vittoria piu' importante della stagione, fin qua, adesso il calendario (Liverpool) e' estremamente fortunato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:Vittoria piu' importante della stagione, fin qua, adesso il calendario (Liverpool) e' estremamente fortunato.

Sarebbe stato molto meglio il Porto come sesta a questo punto, di fortuna non ne vedo proprio....lo era all'inizio un calendario fortunato, non adesso :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Un Liverpool disimpegnato a milano può comunque vincere, esattamente come ha fatto ieri col Porto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Un Liverpool disimpegnato a milano può comunque vincere, esattamente come ha fatto ieri col Porto.

F.F.
certo, ma affrontandolo prima avresti gia' perso.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Un Liverpool disimpegnato a milano può comunque vincere, esattamente come ha fatto ieri col Porto.

F.F.
certo, ma affrontandolo prima avresti gia' perso.

Non ha fatto punti con il Liverpool nessuno, se all'ultima avessimo avuto la squadra avanti massimo di 2 punti sarebbe stato molto meglio, vedi Dea da 3 anni in pratica...

Ripeto, ottimo calendario in avvio pessimo in arrivo...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da parca85 »

Il Liverpool già primo in casa l'ultima giornata è un ottimo incrocio, non scherziamo :D
Il problema sarà vedere cosa succederà nell'altra partita
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Vabbè ma come fate a lamentarvi su...Cosa viene a fare il lIverpool a Milano con 15 punti all'ultima giornata? Poi ci potrete pure perdere, ma se la giocheranno con la terza squadra.

Poi se basterà vincere non lo so.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Domani l'annuncio del rinnovo di Pioli fino al 2023(con opzione per un altro anno)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

ThePiper ha scritto:Vabbè ma come fate a lamentarvi su...Cosa viene a fare il lIverpool a Milano con 15 punti all'ultima giornata? Poi ci potrete pure perdere, ma se la giocheranno con la terza squadra.

Poi se basterà vincere non lo so.
Stiamo parlando di calendario o di partita a se?

Se il calendario era perfetto al sorteggio proprio per quello che dite, adesso IL CALENDARIO (e non la partita Milan Liverpool a se) è pericoloso e molto...

Figli più dell'Atletico che del Milan stesso..
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Tican ha scritto:
ThePiper ha scritto:Vabbè ma come fate a lamentarvi su...Cosa viene a fare il lIverpool a Milano con 15 punti all'ultima giornata? Poi ci potrete pure perdere, ma se la giocheranno con la terza squadra.

Poi se basterà vincere non lo so.
Stiamo parlando di calendario o di partita a se?

Se il calendario era perfetto al sorteggio proprio per quello che dite, adesso IL CALENDARIO (e non la partita Milan Liverpool a se) è pericoloso e molto...

Figli più dell'Atletico che del Milan stesso..

Beh, con 4 punti in 5 partite non si può avere pure la pretesa di avere completamente il destino nelle proprie mani. Ci si può accontentare :P
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Tican »

ThePiper ha scritto:
Tican ha scritto:
ThePiper ha scritto:Vabbè ma come fate a lamentarvi su...Cosa viene a fare il lIverpool a Milano con 15 punti all'ultima giornata? Poi ci potrete pure perdere, ma se la giocheranno con la terza squadra.

Poi se basterà vincere non lo so.
Stiamo parlando di calendario o di partita a se?

Se il calendario era perfetto al sorteggio proprio per quello che dite, adesso IL CALENDARIO (e non la partita Milan Liverpool a se) è pericoloso e molto...

Figli più dell'Atletico che del Milan stesso..

Beh, con 4 punti in 5 partite non si può avere pure la pretesa di avere completamente il destino nelle proprie mani. Ci si può accontentare :P
Ma certo, ma anche la Dea aveva 4 punti 2 anni fa e il destino era nelle sue mani...e comunque ho anche scritto che l'Europa League sia più indicata a questo Milan...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da ThePiper »

Tican ha scritto:
ThePiper ha scritto:
Tican ha scritto:
Stiamo parlando di calendario o di partita a se?

Se il calendario era perfetto al sorteggio proprio per quello che dite, adesso IL CALENDARIO (e non la partita Milan Liverpool a se) è pericoloso e molto...

Figli più dell'Atletico che del Milan stesso..

Beh, con 4 punti in 5 partite non si può avere pure la pretesa di avere completamente il destino nelle proprie mani. Ci si può accontentare :P
Ma certo, ma anche la Dea aveva 4 punti 2 anni fa e il destino era nelle sue mani...e comunque ho anche scritto che l'Europa League sia più indicata a questo Milan...
Si ma è pure l'unica nella storia ad essere passata con un punto nelle prime 4 partite e la seconda con tre sconfitte nelle prime tre :D
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Dopo le prime 3 partite, con zero punti in classifica, avevo scirtto che si poteva ancora tranquillamente passare vincendo in casa con il Porto, facendo l'impresa a Madrid e poi sconfiggendo in casa un Liverpool già straqualificato come primo.
E difatti così sarebbe stato, dato che il Liverpool ha sempre vinto.
Se dovessimo vincere con il Liverpool ma non passare il turno, la causa sarà la mancata vittoria casalinga contro il Porto, fattibilissima. A quel punto, giusto che passi il Porto, molto semplicemente.
Atletico dovrebbe terminare ultimo del girone se ci fosse "giustizia", dato che han 4 punti grazie al furto con scasso dell'andata e stop, perchè per il resto han mostrato solamente una qualità di gioco scadente e anche mercoledì han cercato solo di buttarla in rissa tra scorrettezze, simulazioni, proteste e via dicendo (e giustamente alla fine 0-1 e a casa).
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23440
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da eddie v. »

Crollo Milan.

#AddioScudetto.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Male, decisamente, soprattutto i 7 gol in 2 partite
Si riaffacciano gli spettri di inizio anno solare

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Johnny Rex »

Scamacca completament elibero di tirare due minuti dopo l'1-0 la dice lunga su certi nostri limiti lì dietro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Non so se è un caso che l'aver preso 7 gol in due partite coincida con l'assenza di Tomori, fatto sta che ieri la partita è stata approcciata in maniera inaccettabile, come se la vittoria fosse una semplice formalità.
Sassuolo cha, al contrario, ha preparato la partita molto bene e vinto 3-1 meritatamente.
Lasciar da parte il fioretto e tornare ad utilizzare la sciabola, grazie.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

Vabbe ma il messaggio sbagliato lo da anche Pioli che fa giocare Bakayoko. Che ha omaggiato il gol di Scamacca per dire.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Ombra84 ha scritto:Vabbe ma il messaggio sbagliato lo da anche Pioli che fa giocare Bakayoko. Che ha omaggiato il gol di Scamacca per dire.
Ok ma ci sono stati altri 100 omaggi ieri, da parte di tutti, che poi per un motivo o per l'altro non si sono tramutati in gol per il Sassuolo ma ogni volta era un pericolo. Ad un certo punto ho perso il conto degli attacchi effettuati dal Sassuolo con superiorità numerica rispetto al Milan, a causa di disposione completamente errata. E poi una marea di passaggi sbagliati prchè eseguiti con troppa sufficienza. Nels econdot empo sono entrati prima Kessie e poi Tonali ma la musica mica è cambiata, anzi forse è addirittura peggiorata, segnmoe vidente di come non ci fosse minimamente la "testa" giusta. Mi taccio sull'espulsione di Romagnoli, che tecnicamente è forse pure peggio dell'erorre di Bakayoko.
Per l'amor di dio, ci può stare dopo l'impegno intenso di coppa a Madrid, però giochi in casa, ti trovi in vantaggio 1-0, insomma era sufficiente amministrare senza regalare occasioni su occasioni...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Non era la partita adatta per cambiare il centrocampo considerato che già negli altri reparti la squadra era rivoluzionata.

Probabilmente Pioli non si aspettava il centrocampo a 3 del Sassuolo che era sempre in superiorità numerica.

Inoltre la fascia sinistra Theo-Leao è troppo sbilanciata in avanti, l'assenza di Rebic è pesante nella fase difensiva(che Leao non fa)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

captain ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Vabbe ma il messaggio sbagliato lo da anche Pioli che fa giocare Bakayoko. Che ha omaggiato il gol di Scamacca per dire.
Ok ma ci sono stati altri 100 omaggi ieri, da parte di tutti, che poi per un motivo o per l'altro non si sono tramutati in gol per il Sassuolo ma ogni volta era un pericolo. Ad un certo punto ho perso il conto degli attacchi effettuati dal Sassuolo con superiorità numerica rispetto al Milan, a causa di disposione completamente errata. E poi una marea di passaggi sbagliati prchè eseguiti con troppa sufficienza. Nels econdot empo sono entrati prima Kessie e poi Tonali ma la musica mica è cambiata, anzi forse è addirittura peggiorata, segnmoe vidente di come non ci fosse minimamente la "testa" giusta. Mi taccio sull'espulsione di Romagnoli, che tecnicamente è forse pure peggio dell'erorre di Bakayoko.
Per l'amor di dio, ci può stare dopo l'impegno intenso di coppa a Madrid, però giochi in casa, ti trovi in vantaggio 1-0, insomma era sufficiente amministrare senza regalare occasioni su occasioni...
Ma certamente, la partita l ho vista quasi per intero. E il Sassuolo pareva andasse al doppio, ma soltanto dopo il.gol di Scamacca.
Si paga anche Ibra spremuto come in limone' che se si aggiungi anche Leao che non torna, si difende in 8 in pratica
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

tennisfan82 ha scritto: Inoltre la fascia sinistra Theo-Leao è troppo sbilanciata in avanti, l'assenza di Rebic è pesante nella fase difensiva(che Leao non fa)
E' la fascia sinistra titolare, non è che andava bene fino a ieri e adesso è diventata sbilanciata :)
Rebic è un pò che è fuori per infortunio, ultimamente ha giocato uno spezzone di derby e stop, in precedenza giocava da prima punta mancando sia Ibra che Giroud.
Ieri era l'intera squadra fuori fase, era abbastanza evidente guardando la partita. Responsabilità di tutti, Pioli e giocatori.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

captain ha scritto:
tennisfan82 ha scritto: Inoltre la fascia sinistra Theo-Leao è troppo sbilanciata in avanti, l'assenza di Rebic è pesante nella fase difensiva(che Leao non fa)
E' la fascia sinistra titolare, non è che andava bene fino a ieri e adesso è diventata sbilanciata :)
Rebic è un pò che è fuori per infortunio, ultimamente ha giocato uno spezzone di derby e stop, in precedenza giocava da prima punta mancando sia Ibra che Giroud.
Ieri era l'intera squadra fuori fase, era abbastanza evidente guardando la partita. Responsabilità di tutti, Pioli e giocatori.
Noi ad oggi abbiamo cannato il mercato estivo e si vede... A parte Maignan...Ballo e' un venditore di tappeti, Florenzi bollito, Baka totalmente involuto rispetto a quello visto 3 stagioni fa, Pellegri inconsistente, Messias da rivedere e Giroud buono ma ovviamente a 35 anni tende ad infortunarsi piu spesso di altri....Restano 3/4 buchi di rosa nei 22.. speriamo di coprire almeno terzino sx di riserva e trequartista di riserva a gennaio se Messias e' il vice Saele.........mettiamoci continui infortuni di Rebic e lo stop da un mese di Samu che costringono Leao e Saele a giocarle tutte e si vede che sono stanchi ...mettiamoci Covid di Theo e Diaz che gli hanno tolto brillantezza...ed ecco spiegata la prestazione sottotono di ieri.. a Firenze invede abbiamo giocato meglio di tante altre volte e costruito molto ...se la giochiamo altre 10 volte la vinciamo 11 volte..Ora dopo l'esaltazione e' il momento di farci il funerale..laddove a a Napoli ieri sera pare abbiano vinto la champions..ottima squadra ma Sarri ha fatto fare ottime figure a tanti..a Verona ne ha prese altre 4 e perfino l'attuale juventus era sembrata uno squadrone 7 gg. fa ..vediamo se con la Dea tornano sulla terra..campionato ancora lungo.. chi vivra' vedra..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da captain »

Noleslam2021 ha scritto: Noi ad oggi abbiamo cannato il mercato estivo e si vede... A parte Maignan...Ballo e' un venditore di tappeti, Florenzi bollito, Baka totalmente involuto rispetto a quello visto 3 stagioni fa, Pellegri inconsistente, Messias da rivedere e Giroud buono ma ovviamente a 35 anni tende ad infortunarsi piu spesso di altri....Restano 3/4 buchi di rosa nei 22.. speriamo di coprire almeno terzino sx di riserva e trequartista di riserva a gennaio se Messias e' il vice Saele.........mettiamoci continui infortuni di Rebic e lo stop da un mese di Samu che costringono Leao e Saele a giocarle tutte e si vede che sono stanchi ...mettiamoci Covid di Theo e Diaz che gli hanno tolto brillantezza...ed ecco spiegata la prestazione sottotono di ieri.. a Firenze invede abbiamo giocato meglio di tante altre volte e costruito molto ...se la giochiamo altre 10 volte la vinciamo 11 volte..Ora dopo l'esaltazione e' il momento di farci il funerale..laddove a a Napoli ieri sera pare abbiano vinto la champions..ottima squadra ma Sarri ha fatto fare ottime figure a tanti..a Verona ne ha prese altre 4 e perfino l'attuale juventus era sembrata uno squadrone 7 gg. fa ..vediamo se con la Dea tornano sulla terra..campionato ancora lungo.. chi vivra' vedra..
Le partite degli altri non le vedo e quindi non le posso giudicare, mi limito a commentare le partite del Milan.
Ieri sin dal primo minuto ho avuto la netta sensazione che la squadra non avesse approcciato nella giusta maniera la partita, notavo troppi errori causati da giocate effettuate con sufficienza, una squadra che appariva troppo slegata tra i reparti. Purtroppo alla fine la sensazione si è rivelata corretta, dato che si è trattata della peggior partita disputata in questa stagione in campionato.
Gli infortuni sicuramente pesano, sia per un iscorso di assenze nella singola partita, sia per un discorso di impossibilità di effettuare turnover con alcuni giocatori che necessiterebbero di riposo. Detto questo, ieri si è perso semplicmente perchè si è giocato in maniera orribile come squadra nel suo insieme, sia gli 11 che sono partiti dall'inizio, che le riserve che lo staff tecnico. Partita approcciata male, giocata male, persa male.
Per quanto mi riguarda nessun dramma, semplice constatazione.
Si sono vinte tante partite finora, le sconfitte fanno parte del gioco, così come i momenti di difficoltà lungo una stagione. I tanti punti raccolti nelle precedenti partite servono appunto a far fronte a tali periodi di calo, dato che ti permettono di rimanere tranquillamente in linea con gli obiettivi di classifica. Ma sono sicuro che già da mercoledì a Genova vedrò in campo una squadra con un'altra "testa" decisa a venir via da Marassi con i 3 punti, come d'altronde lo era mercoledì scorso a Madrid.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

captain ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto: Noi ad oggi abbiamo cannato il mercato estivo e si vede... A parte Maignan...Ballo e' un venditore di tappeti, Florenzi bollito, Baka totalmente involuto rispetto a quello visto 3 stagioni fa, Pellegri inconsistente, Messias da rivedere e Giroud buono ma ovviamente a 35 anni tende ad infortunarsi piu spesso di altri....Restano 3/4 buchi di rosa nei 22.. speriamo di coprire almeno terzino sx di riserva e trequartista di riserva a gennaio se Messias e' il vice Saele.........mettiamoci continui infortuni di Rebic e lo stop da un mese di Samu che costringono Leao e Saele a giocarle tutte e si vede che sono stanchi ...mettiamoci Covid di Theo e Diaz che gli hanno tolto brillantezza...ed ecco spiegata la prestazione sottotono di ieri.. a Firenze invede abbiamo giocato meglio di tante altre volte e costruito molto ...se la giochiamo altre 10 volte la vinciamo 11 volte..Ora dopo l'esaltazione e' il momento di farci il funerale..laddove a a Napoli ieri sera pare abbiano vinto la champions..ottima squadra ma Sarri ha fatto fare ottime figure a tanti..a Verona ne ha prese altre 4 e perfino l'attuale juventus era sembrata uno squadrone 7 gg. fa ..vediamo se con la Dea tornano sulla terra..campionato ancora lungo.. chi vivra' vedra..
Le partite degli altri non le vedo e quindi non le posso giudicare, mi limito a commentare le partite del Milan.
Ieri sin dal primo minuto ho avuto la netta sensazione che la squadra non avesse approcciato nella giusta maniera la partita, notavo troppi errori causati da giocate effettuate con sufficienza, una squadra che appariva troppo slegata tra i reparti. Purtroppo alla fine la sensazione si è rivelata corretta, dato che si è trattata della peggior partita disputata in questa stagione in campionato.
Gli infortuni sicuramente pesano, sia per un iscorso di assenze nella singola partita, sia per un discorso di impossibilità di effettuare turnover con alcuni giocatori che necessiterebbero di riposo. Detto questo, ieri si è perso semplicmente perchè si è giocato in maniera orribile come squadra nel suo insieme, sia gli 11 che sono partiti dall'inizio, che le riserve che lo staff tecnico. Partita approcciata male, giocata male, persa male.
Per quanto mi riguarda nessun dramma, semplice constatazione.
Si sono vinte tante partite finora, le sconfitte fanno parte del gioco, così come i momenti di difficoltà lungo una stagione. I tanti punti raccolti nelle precedenti partite servono appunto a far fronte a tali periodi di calo, dato che ti permettono di rimanere tranquillamente in linea con gli obiettivi di classifica. Ma sono sicuro che già da mercoledì a Genova vedrò in campo una squadra con un'altra "testa" decisa a venir via da Marassi con i 3 punti, come d'altronde lo era mercoledì scorso a Madrid.
Concordo su tutto...Sul Napoli invece io che ho visto la gara con tutto il rispetto dico che la la Lazio gli ha fatto fare un figurone molto al di la della loro forza e oggi trombonano manco avessero vinto la champions..ho consigliato agli amici napoletani di guardare Verona-Lazio 4-1e di piantare i piedi a terra o glieli fara piantare malamente Gasp domenica.. :D FORZA MILAN..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Ombra84 »

Mo te cambio in Milanscudetto2022 :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Super-Fabio »

A volte le spiegazioni possono essere molto semplici, in questo caso mi pare si tratti solamente di una squadra che non è abituata alle fatiche dovute al primo anno di ritorno in Champions. Sia dal punto di vista fisico/mentale per i giocatori, sia per quanto riguarda l'aspetto gestionale per il coach, anche lui alle prime esperienze di questo tipo.

E' un processo, ci sono passate anche altre squadre. Miglioreranno man mano anche sotto questo aspetto.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

Ombra84 ha scritto:Mo te cambio in Milanscudetto2022 :lol:
Ciao Ombra .. grazie per l'aggiornamento...se Nole non va in Australia lo facciamo :D :D :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da Noleslam2022 »

Super-Fabio ha scritto:A volte le spiegazioni possono essere molto semplici, in questo caso mi pare si tratti solamente di una squadra che non è abituata alle fatiche dovute al primo anno di ritorno in Champions. Sia dal punto di vista fisico/mentale per i giocatori, sia per quanto riguarda l'aspetto gestionale per il coach, anche lui alle prime esperienze di questo tipo.

E' un processo, ci sono passate anche altre squadre. Miglioreranno man mano anche sotto questo aspetto.
Condivisibile..e spiega la gara di ieri.. le minchiate di Firenze invece si spiegano con i buchi della Rosa.... Per esempio avrei mandato Gabbia in prestito a mettersi alla prova come Pobega a Torino e tenuto Caldara come quarto centrale... cmq tra gennaio e giugno sostituiremo i vari Tatarusanu Bakayoko Ballo-Toure' Florenzi Gabbia Conti e Castilejo arrivando a una rosa di 22 forti..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2021-22: è tutto un Maignan Maignan generale

Messaggio da tennisfan82 »

Mi sa che a Florenzi gli è scesa la catena.

Nel suo ruolo ormai ne ha davanti 4-5(Di Lorenzo, Calabria, Darmian, Lazzari...)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi