FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Speriamo porti bene che lo scorso anno ho bruciato Amrabat.

Ottima presa, finalmente un allenatore decente.
E soprattutto se ha accettato vuol dire che ha avuto garanzie sugli investimenti.
Ultima modifica di LUCAGIAN il gio lug 01, 2021 8:11 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da dsdifr »

LUCAGIAN ha scritto: E soprattutto se ha accettato vuol dire che ha avuto garanzie sugli investimenti.
sì, appunto, buon segnale. Gattuso è ambizioso, andò via dal Milan proprio per quello.

Chissà se i tifosi del Pisa gli daranno di traditore :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da tennisfan82 »

Di Marzio

Alta tensione #Gattuso @acffiorentina (che non ha gradito le imposizioni di #Mendes sul mercato): potrebbe esserci anche un clamoroso divorzio anticipato @SkySport
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Ombra84 »

Starà annusando il pericolo?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

No semplicemente Mendes, suo procuratore, vuole fare il mercato della Fiorentina con i suoi giocatori (Guedes e Sergio Oliveira su tutti) e i prezzi dei giocatori sono lievitati.
Tutto questo Commisso non lo accetta ed e' andato allo scontro con Mendes, e di conseguenza anche con Gattuso.

Per quanto mi stia sulle balle il modo di fare di Commisso, e' inaccettabile farsi ricattare da questi mafiosi che girano attorno al calcio.
Non e' possibile chiedere 25 milioni per uno che ha 29 anni e ha fatto UN anno buono in carriera (l'ultimo) fallendo diversi campionato passati
E non e' possibile chiedere oltre 20 milioni per uno discontinuo come Guedes (che peraltro segna pochissimo) con Valencia che deve fare cassa entro fine mese perche' ha bisogno di soldi.

Ora riprenderanno Iachini, perche' nonostante tutto sono incapaci, e io non guardero' un cazzo il prossimo anno.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:e io non guardero' un cazzo il prossimo anno.
Visto che non hai un cazzo da fare, torna al GCN! :D
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Nickognito »

Le cose possono sempre cambiare, ma mi sembra una delle societa' piu' ridicole non solo della nostra storia, ma in generale adesso.
Nessuno costringe una societa' a fare affari con uno specifico procuratore, e' normale che una societa' nel mondo del calcio abbia a che fare anche con i procuratori. Se Gattuso voleva solo i giocatori del suo procuratore e nessun altro, potevano evitare di fargli un contratto e parlarne prima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma magari il problema non e' uscito al momento del contratto e comunque la Fiorentina stava cercando di accontentare l'allenatore ma non a cifre pompate ad arte, piu' commissioni esose per il suo procuratore

Francamente, nonostante non mi piaccia come gestiscano la Fiorentina, in questa circostanza non mi sento di andargli contro.
E' come se Ramadani volesse fare il mercato della Lazio.
Perche' Mendes, che e' il procuratore di Mourinho, non fa la stessa cosa con la Roma?
Alla Fiorentina ha sentito odore di fresca e di uno che ha "bisogno" di spendere per ripartire da 0.
Un conto pero' e' spendere, un altro buttarli.

Punto che bisognerebbe cominciare a fare pulizia a livello dirigenziale, a cominciare da Antognoni, passando prima per Prade' e Barone.
Ma tanto non lo fara' mai, forse il solo Antognoni.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83449
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da tennisfan82 »

No dai il Iachini ter sarebbe allucinante.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:No dai il Iachini ter sarebbe allucinante.
E' una delle possibilita', forse la piu' remota ma esiste.

A sto punto provassero Ranieri o al limite Garcia che quanto meno conosce il campionato italiano e alla Roma ha fatto decentemente.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto: E' come se Ramadani volesse fare il mercato della Lazio.
Speriamo... #125#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:e io non guardero' un cazzo il prossimo anno.
Visto che non hai un cazzo da fare, torna al GCN! :D
Ma chi se lo ncula su :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:
Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:e io non guardero' un cazzo il prossimo anno.
Visto che non hai un cazzo da fare, torna al GCN! :D
Ma chi se lo ncula su :D
#113#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: E' come se Ramadani volesse fare il mercato della Lazio.
Speriamo... #125#
Dici che Lotito consentirebbe?
TI ritroveresti un nugolo di slavi sconosciuti :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:
Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto: E' come se Ramadani volesse fare il mercato della Lazio.
Speriamo... #125#
Dici che Lotito consentirebbe?
TI ritroveresti un nugolo di slavi sconosciuti :D
Mejo degli albanesi sconosciuti... :roll:

Almeno sarebbero approvati da Sarri.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto:Ma magari il problema non e' uscito al momento del contratto e comunque la Fiorentina stava cercando di accontentare l'allenatore ma non a cifre pompate ad arte, piu' commissioni esose per il suo procuratore

Francamente, nonostante non mi piaccia come gestiscano la Fiorentina, in questa circostanza non mi sento di andargli contro.
E' come se Ramadani volesse fare il mercato della Lazio.
Perche' Mendes, che e' il procuratore di Mourinho, non fa la stessa cosa con la Roma?
Alla Fiorentina ha sentito odore di fresca e di uno che ha "bisogno" di spendere per ripartire da 0.
Un conto pero' e' spendere, un altro buttarli.

Punto che bisognerebbe cominciare a fare pulizia a livello dirigenziale, a cominciare da Antognoni, passando prima per Prade' e Barone.
Ma tanto non lo fara' mai, forse il solo Antognoni.
Perche' lo fa solo con la Fiorentina? Forse perche' ha una societa' ridicola?
Ma poi si parla di pagare uno tipo 5milioni piu' di quello che vale, insomma, bastava non comprare Kokorin e li avevi gia' risparmiati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

E perche' dovrei pagare 5 milioni in piu' di quello che vale, specie in questo momento di difficolta' nel quale le societa' hanno perso intrioiti?
Visto che parli tanto metticeli tu.

Qua non si parla del valore dei giocatori (buoni ma non fenomeni, l'unico che ti fa fare veramente il saldo di qualita' e' Gonzalez dello Stoccarda per il quale spenderei davvero i 30 richiesti) ma di strapagarli con lauta mancia per i loro agenti.

E tanto nei 7 non ci arrivavi manco con Gattuso quest'anno, ci sono almeno 7/8 squadre davanti alla Fiorentina.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
Alga ha scritto:
Speriamo... #125#
Dici che Lotito consentirebbe?
TI ritroveresti un nugolo di slavi sconosciuti :D
Mejo degli albanesi sconosciuti... :roll:

Almeno sarebbero approvati da Sarri.
Beh ha approvato un albanese conosciuto :D.
Non mi sembra sto fenomeno ecco :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Nickognito »

Il mondo del calcio e' pieno di procuratori che cercano di approfittarsi, ma questi son gli unici che cacciano per quello un allenatore a giugno...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:Beh ha approvato un albanese conosciuto :D.
Non mi sembra sto fenomeno ecco :D
Eh, ma il discorso e' proprio questo.
Per me e' una pippa, ma se ve bene a Sarri buona camicia a tutti.

Non credo che Gattuso scelga i giocatori per il suo gioco innovativo.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Nickognito ha scritto:Il mondo del calcio e' pieno di procuratori che cercano di approfittarsi, ma questi son gli unici che cacciano per quello un allenatore a giugno...
Beh se lui faceva comunella giusto cosi', io coi miei soldi ci faccio quello che voglio.
Se vieni tu a dirmi quello che devo o non devo comprare (e a che prezzo/condizione) ti mando a fanculo.

Poi vabbe' tu critichi a prescindere ogni decisione perche' ti sta sulle balle Commisso e vai di default.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55979
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Alga »

"CF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva. La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano"
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Rosewall »

Alga ha scritto:" verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano"
passaggio astutamente ambiguo
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Rosewall ha scritto:
Alga ha scritto:" verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano"
passaggio astutamente ambiguo
E cosa avrebbero dovuto dire? Prenderemo un allenatore che ci porti in B e che giochi di merda? :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Beh ha approvato un albanese conosciuto :D.
Non mi sembra sto fenomeno ecco :D
Eh, ma il discorso e' proprio questo.
Per me e' una pippa, ma se ve bene a Sarri buona camicia a tutti.

Non credo che Gattuso scelga i giocatori per il suo gioco innovativo.
Ok ma e' venuto perche' era a parametro 0 e gli paghi solo l'ingaggio.
Ma ipotizziamo che invece avesse ancora 1 altro anno di contratto ed il Napoli chiedesse 10-15 milioni piu' 5% al procuratore.
Non credo Lotito avrebbe acconsentito con buona pace di Sarri.

Qua si sta parlando di uno di 29 anni che ha fatto si un'ottima stagione, ma che in tutta la sua carriera non ha mai eccelso
E per costui il Porto chiede 25 milioni di euro + la commissione (non so quanto sia) di Mendes.
Devono darsi una calmata con ste richieste, i tempi sono cambiati.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Il Corriere della Sera, tornando sulle accese divergenze delle ultime ore tra Gattuso e la Fiorentina, riporta di alcune frasi che il tecnico avrebbe pronunciato, tra cui "se non mi comprano i giocatori me ne vado prima di Ferragosto"

Oh stiamo parlando di uno che ha fatto quinto e settimo posto al Napoli con una rosa fortissima e che ad ADL non ha mai rotto le palle per questo o quello accontentandosi dei giocatori che gli hanno preso.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto: e che ad ADL non ha mai rotto le palle per questo o quello accontentandosi dei giocatori che gli hanno preso.
insomma, si lamenta solo con la Fiorentina e quindi e' colpa sua. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Le cose possono sempre cambiare, ma mi sembra una delle societa' piu' ridicole non solo della nostra storia, ma in generale adesso.
Nessuno costringe una societa' a fare affari con uno specifico procuratore, e' normale che una societa' nel mondo del calcio abbia a che fare anche con i procuratori. Se Gattuso voleva solo i giocatori del suo procuratore e nessun altro, potevano evitare di fargli un contratto e parlarne prima.

Quoto.
Che il problema non sia uscito al momento dell'accordo è una scusa che non ha senso: chiunque sia nell'ambiente calcio deve sapere che Gattuso è legato a Mendes e che se lo ingaggi devi promettergli una campagna acquisti di un certo tipo.
Non è che Pradè gli abbia detto "No guarda, Sergio Oliveira a 25 non lo prendiamo che ho già l'accordo con De Paul per la stessa cifra", allora avrei voluto vedere de Gattuso faceva contento Mendes e se ne andava.

Società ridicola fatta da cialtroni incompetenti e sprovveduti, dai, basta. Che figura di merda.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Quindi se Maldini sfancula Donnarumma per non pagare le commissioni a Raiola fa benissimo, Gigio infame ecc
Se Commisso decide che non vuole pagare piu' del dovuto le commissioni a Mendes e non affidarsi ad un unico intermediario per fare mercato (e i giocatori che chiedeva Gattuso la Fiorentina li stava trattando) societa' incompetente e ridicola ecc ecc

Capisco
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Michele, sono il primo a sostenere che i primi due anni siano stati un disastro totale dal punto di vista gestionale, non doveva essere confermato Montella, non si doveva prendere Iachini per poi confermarlo, andava cacciato Prade' dopo il primo anno e ci si doveva circondare di gente che capisse di calcio e non di persone (leggi Barone) che con questo sport non c'entrano una mazza.

Ma su questa vicenda io sono d'accordo con la societa'.
Non esiste che un procuratore ti indichi chi comprare e a quanto pagarlo facendo lievitare il prezzo delle richiedenti.
L'errore e' stato quello (probabilmente perche' non so cosa si siano detti) che al momento del contatto con Gattuso tu dovevi essere chiaro e dire:

fammi una lista di 5 preferenze per ogni ruolo da coprire nell'ordine che preferisci e noi proveremo a prendere uno di quei 5 alle condizioni GIUSTE di mercato e non necessariamente gestiti dallo stesso procuratore.
Probabilmente non e' stato fatto e da li' e' nato tutto

Non e' che se tu chiedi Gonzalez, Guedes, Oliveira e per tutti e tre ti sparano una cifra complessiva di 65 milioni, devi necessariamente prendere loro perche' senno' Gattuso se ne va eh.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da dsdifr »

Come principio è chiaro che hai ragione ma allora non ti accordi con Gattuso a priori.
Perché se lavori nel calcio devi sapere chi è legato a chi e cosa chiede.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Aggiornamenti sulla rottura tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina dal TGR Rai Toscana. Come sottolineato dal tg regionale toscano, in quello che si è rivelato un divorzio in piena regola si trovano nel mezzo questioni di soldi e insulti: 40 milioni di commissione a fronte dell'acquisto di cinque calciatori e una video-chiamata finita male nei confronti di un membro della famiglia Commisso. Già dal giorno del suo arrivo in città, prosegue il notiziario, Gattuso sembrava titubante. La dirigenza dal canto suo non credeva che i giocatori richiesti dal tecnico fossero tutti rappresentati dallo stesso procuratore, il potente Jorge Mendes. Così l'incontro tra Barone e il portoghese, che si credeva risolutivo per Oliveira, ha visto costi raddoppiati e commissioni alle stelle. Quando Commisso è stato informato, ha chiesto di interrompere le operazioni. Alla rabbia di Gattuso i dirigenti hanno proposto alternative ritenute egualmente valide, fino agli accadimenti delle scorse ore.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

dsdifr ha scritto:Come principio è chiaro che hai ragione ma allora non ti accordi con Gattuso a priori.
Perché se lavori nel calcio devi sapere chi è legato a chi e cosa chiede.
Su questo siamo d'accordo e sono anche d'accordo (lo ribadisco) sul discorso societa' poco furba, per usare un eufemismo, e presidente arrogante e presuntuoso.

Ma se leggi l'articolo della Rai poco sopra, capisci che non ci si potesse piegare ai ricatti di un procuratore (che lo ripeto per l'ennesima volta, sono il male di questo sport)

Dai che ora potranno ripiegare su Liverani per fare un mercato anonimo e dare la colpa a quanto successo in estate. Hanno l'alibi gia' pronto.
Poi a dicembre (forse prima) solleveranno s moscia dall'incarico e richiameranno di nuovo Iachini e inneggeranno a fine anno per un grandissimo 12° posto.

Voglio aspettare il mercato per dare un giudizio definitivo ma mi viene da pensare che questo abbia preso la Fiorentina perche' aveva troppi soldi e non posso scrivere ovviamente qua a cosa servano altrimenti prendo denunce.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da Nickognito »

LUCAGIAN ha scritto:
dsdifr ha scritto:Come principio è chiaro che hai ragione ma allora non ti accordi con Gattuso a priori.
Perché se lavori nel calcio devi sapere chi è legato a chi e cosa chiede.
Su questo siamo d'accordo e sono anche d'accordo (lo ribadisco) sul discorso societa' poco furba, per usare un eufemismo, e presidente arrogante e presuntuoso..
si', ma e' questo che stiamo criticando, mica altro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da LUCAGIAN »

Una ‘bomba’ di calciomercato che potrebbe cambiare gli scenari della vicenda Gattuso. E si libera Fonseca…

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha pubblicato una news sul proprio profilo Twitter. Queste le sue dichiarazioni: “Salta Fonseca al Tottenham per motivi fiscali, contatti avviati Tottenham-Gattuso per trovare intesa”.

Ma guarda un po’, come mai non sono affatto sorpreso?
Eh ma Gattuso persona perbene.
Speriamo che retrocedi tu e il tuo Tottenham demmerda
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da LUCAGIAN »

Mi piacerebbe avere un parere da Alga su questa vicenda, in maniera obiettiva magari traslandola alla sua squadra, qualora fosse capitata una cosa del genere a Lotito
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da uglygeek »

Salta anche Gattiso al Tottenham perché i tifosi non lo vogliono.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Salta anche Gattiso al Tottenham perché i tifosi non lo vogliono.
Strano, si era fatto amare:

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: FIORENTINA 21-22 - NIENTE COMMISSiONI

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto:Speriamo porti bene che lo scorso anno ho bruciato Amrabat.
:lol:
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: FIORENTINA 21-22 - IL RINGHIO DI COMMISSO

Messaggio da dsdifr »

LUCAGIAN ha scritto: l'unico che ti fa fare veramente il saldo di qualita' e' Gonzalez dello Stoccarda per il quale spenderei davvero i 30 richiesti.
Pare fatta!
Rispondi