FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

E’ arrivata l’ufficialità: è il brasiliano l’erede di Vlahovic. Anche nel numero di maglia

Ora è ufficiale: Arthur Cabral è un giocatore della Fiorentina! “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Mendonça Cabral dal FC Basel 1893″, scrive in una nota la società viola.

“Cabral, nato a Campina Grande (Brasile) il 25 aprile 1998, con la maglia del Basilea ha finora collezionato 65 gol e 17 assist in 106 partite tra Campionato svizzero, Coppa di Svizzera, Europa League e Conference League, di cui è attualmente capocannoniere. Nel corso della sua carriera ha indossato, anche, le maglie dello Ceará Sporting Club e del Palmeiras. Cabral indosserà la maglia numero 9″.

BEM VINDO KING ARTHUR

onora quella maglia e sii degno del numero che porti sulle spalle.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto:E’ arrivata l’ufficialità: è il brasiliano l’erede di Vlahovic. Anche nel numero di maglia

Ora è ufficiale: Arthur Cabral è un giocatore della Fiorentina! “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Mendonça Cabral dal FC Basel 1893″, scrive in una nota la società viola.

“Cabral, nato a Campina Grande (Brasile) il 25 aprile 1998, con la maglia del Basilea ha finora collezionato 65 gol e 17 assist in 106 partite tra Campionato svizzero, Coppa di Svizzera, Europa League e Conference League, di cui è attualmente capocannoniere. Nel corso della sua carriera ha indossato, anche, le maglie dello Ceará Sporting Club e del Palmeiras. Cabral indosserà la maglia numero 9″.

BEM VINDO KING ARTHUR

onora quella maglia e sii degno del numero che porti sulle spalle.
Visto solo con Highilights su YouTube.
Diciamo difese in Svizzera non arcigne.
Non mi ha particolarmente impressionato ma spero vivamente di essere smentito.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

Duro comunicato della Curva Fiesole dopo la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus indirizzato a Rocco Commisso, colpevole di aver autorizzato tutto questo. Chiaramente tante critiche per il centravanti serbo. Ecco le parole della Curva: "E così siamo alle solite. Un altro piccolo uomo senza palle, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia. Un'altra proprietà che dopo aver sbandierato l'amore per il "popolo viola" fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici. Non ci stupiamo più di niente e non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l'ennesimo buffone. Ma una domanda vogliamo farla alla persona a cui un'intera comunità ha dato totale fiducia. A Lei Presidente.

Cosa le hanno raccontato per convincerla a fare una cosa del genere? Lei che al Meyer aveva deciso di non vendere l'altro giocatore di fronte ad un bimbo che glielo chiedeva. Faccia i complimenti a Barone, che deve essere stato convincente raccontandole chissà cosa per farle fare un'operazione che sì, avrà portato soldi, ma che le ha fatto perdere la faccia di fronte ad una città intera e non solo. Come è possibile che Lei abbia avallato la decisione di fare affari con chi rappresenta il male assoluto di quel sistema che fino a ieri combatteva? Pensavamo, orgogliosamente, di esserci lasciati alle spalle il periodo nero di plusvalenze ed affari con l'innominabile, per poi ripiombarci in un istante. Una città che aveva abbracciato in toto le sue battaglie, e che avrebbe continuato ad abbracciarle anche in futuro, si è sentita abbandonata e tradita. Non sarà una caricatura anonima attaccata probabilmente sulle onde della delusione a poter rappresentare il pensiero di Firenze, a meno che non sia questo ciò che vogliono farle credere. Sarebbe stato più giusto che ad esser rappresentato su Ponte Vecchio, non fasse tanto lei, bensì coloro che l'hanno spinta a prendere questa decisione, che ha, in maniera incontrovertibile, riacutizzato il dolore di ferite mai risarcite. Noi Rocco non tifiamo Fiorentina per i trofei o le vittorie.

La nostra vittoria più grande è e sarà sempre l'essere fiorentini, amiamo i nostri colori e amiamo la nostra identità di cui andiamo fieri e orgogliosi. Siamo stati al suo fianco in tutte le battaglie intraprese dallo stadio, al centro sportivo fino alla lotta per cambiare quel sistema che noi ormai conosciamo da decenni. Non siamo disposti a veder calpostata la nostra passione: soprattutto dall'ennesima operazione fatta dai suoi uomini di mercato che sinceramente ci sembra non rappresentino per niente il suo modo di vivere questa avventura insieme a noi. L'attendiamo con ansia Presidente. La Fiorentina e la sua gente hanno bisogno di Lei qui. Non noi, ma una città intera l'aspetta per capire. L'ultimo messaggio vogliamo darlo alla squadra che è la cosa che in questo momento conta davvero. Avete dimostrato di avere gli attributi, siamo con voi. Altre battaglie ci aspettano magari per far rimpiangere a qualcuno di essersene andato di notte come un codardo. AVANTI CURVA FIESOLE!".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Mah io leggo critiche a Barone, anche se poi e’ Commisso ad aver autorizzato la vendita.
Posso capire lo sfogo della curva ma loro cosa avrebbero fatto visto che voleva solo andare lì?

Loro dicono che non gli frega dei trofei ma poi si lamentano se la squadra va male o se i presidenti non spendono.
Io aspetterei le mosse dì mercato dì giugno e poi eventualmente farei proclami, ora non ha senso.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:E’ arrivata l’ufficialità: è il brasiliano l’erede di Vlahovic. Anche nel numero di maglia

Ora è ufficiale: Arthur Cabral è un giocatore della Fiorentina! “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Mendonça Cabral dal FC Basel 1893″, scrive in una nota la società viola.

“Cabral, nato a Campina Grande (Brasile) il 25 aprile 1998, con la maglia del Basilea ha finora collezionato 65 gol e 17 assist in 106 partite tra Campionato svizzero, Coppa di Svizzera, Europa League e Conference League, di cui è attualmente capocannoniere. Nel corso della sua carriera ha indossato, anche, le maglie dello Ceará Sporting Club e del Palmeiras. Cabral indosserà la maglia numero 9″.

BEM VINDO KING ARTHUR

onora quella maglia e sii degno del numero che porti sulle spalle.
Visto solo con Highilights su YouTube.
Diciamo difese in Svizzera non arcigne.
Non mi ha particolarmente impressionato ma spero vivamente di essere smentito.
Premesso che pure Haaland segnava a valanga in campionato minore come Austria, se uno la porta la vede, lo fa in Svizzera, in Giappone e in corral del Nord.
Abbiamo un esempio in casa con Rigano’ che segnava in C2 e dicevano che in B non era adatto. Poi segno’ tanto in B e dissero la stessa cosa quando salimmo in A. Anche li dimostro’ che se uno ha il gol nel sangue continua a segnare.
Comunque la Fiorentina sta comprando per giugno anche Alvarez quindi basta che uno dei tre sia buono e poi il gioco dì Italiano farà il resto.
Ci fosse stato Iachini mi sarei proccupato pure se fosse arrivato Haaland, con Italiano sono molto più tranquillo, nella Fiorentina hanno segnato praticamente tutti i componenti della squadra e non solo l’infame.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

Certo che Vlahovic due parole di ringraziamento alla Fiorentina poteva anche scriverle

Evidentemente non gliene è mai fregato nulla.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da marat77 »

LUCAGIAN ha scritto:
marat77 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:E’ arrivata l’ufficialità: è il brasiliano l’erede di Vlahovic. Anche nel numero di maglia

Ora è ufficiale: Arthur Cabral è un giocatore della Fiorentina! “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Mendonça Cabral dal FC Basel 1893″, scrive in una nota la società viola.

“Cabral, nato a Campina Grande (Brasile) il 25 aprile 1998, con la maglia del Basilea ha finora collezionato 65 gol e 17 assist in 106 partite tra Campionato svizzero, Coppa di Svizzera, Europa League e Conference League, di cui è attualmente capocannoniere. Nel corso della sua carriera ha indossato, anche, le maglie dello Ceará Sporting Club e del Palmeiras. Cabral indosserà la maglia numero 9″.

BEM VINDO KING ARTHUR

onora quella maglia e sii degno del numero che porti sulle spalle.
Visto solo con Highilights su YouTube.
Diciamo difese in Svizzera non arcigne.
Non mi ha particolarmente impressionato ma spero vivamente di essere smentito.
Premesso che pure Haaland segnava a valanga in campionato minore come Austria, se uno la porta la vede, lo fa in Svizzera, in Giappone e in corral del Nord.
Abbiamo un esempio in casa con Rigano’ che segnava in C2 e dicevano che in B non era adatto. Poi segno’ tanto in B e dissero la stessa cosa quando salimmo in A. Anche li dimostro’ che se uno ha il gol nel sangue continua a segnare.
Comunque la Fiorentina sta comprando per giugno anche Alvarez quindi basta che uno dei tre sia buono e poi il gioco dì Italiano farà il resto.
Ci fosse stato Iachini mi sarei proccupato pure se fosse arrivato Haaland, con Italiano sono molto più tranquillo, nella Fiorentina hanno segnato praticamente tutti i componenti della squadra e non solo l’infame.
Alvarez chi quello del River?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da marat77 »

No ok altro Alvarez

Ecco quello del River mi pare molto forte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

marat77 ha scritto:No ok altro Alvarez

Ecco quello del River mi pare molto forte.
Anche quello del Penarol, giocatore U21 che ha segnato piu' di tutti in sudamerica.

Quello del River e' andato al City
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Mi chiedo come sia possibile che un gruppo ultras delle merde abbia potuto mettere uno striscione sui muri dello stadio dì Firenze senza che nessuno si sia accorto dì nulla.
Lo avranno fatto dì notte, vigliacchi come sono fanno sempre tutto dì notte, vedi Higuain e Vlahovic che sono scappati durante la notte.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

Commisso: "Per prima cosa voglio dire che sono amareggiato e deluso, mi devo fermare e riflettere. Pensavo di aver dimostrato con i miei comportamenti e con ciò che abbiamo fatto io, la mia famiglia, Joe Barone e coloro che lavorano con me, chi sono, quali sono i miei principi e i miei valori. Sono arrivato a Firenze e non ho comprato una villa o una casa al mare, ho messo la mia disponibilità economica a favore della Fiorentina. Quando Firenze ha avuto bisogno di aiuto non mi sono tirato indietro. La cattiveria, le offese e le minacce degli ultimi giorni non sono giuste e non posso accettarle. Sono deluso e pensieroso sulle scelte che dovrò fare. A novembre i dottori mi avevano detto di non partire per l’Italia ma ho deciso di partire per dare il mio contributo per far ragionare Dusan e i suoi procuratori. Le ultime volte che ci siamo visti non mi ha neanche salutato. Adesso mi devo curare, non so quando potrò tornare”.

Sulla cessione di Vlahovic: “Posso iniziare dall’inizio, da un anno e mezzo fa. La cosa è stata complicatissima per me e per chi lavora nella Fiorentina. Dusan si arruffianava con i tifosi, a novembre sono tornato per cercare di chiudere il contratto, ma i procuratori sono stati disonesti e bugiardi. L’incontro è stato buono, aspettavo risposte da lui e avevamo fissato per la mattina dopo per concludere il contratto. Invece di avvicinarsi a quello che si era deciso, con uno stipendio da 4/5 milioni netti, ne ha chiesti 8 netti. Avevamo poi pattuito con gli agenti 2 milioni, ne hanno chiesto di più. Ho chiesto loro perché volessero più soldi, visto che i gol li faceva Dusan, ma mi hanno detto che li volevano anche loro. Inoltre hanno anche chiesto non solo il 10% della futura rivendita ma anche l’esclusività della cessione”.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto:Commisso: "Per prima cosa voglio dire che sono amareggiato e deluso, mi devo fermare e riflettere. Pensavo di aver dimostrato con i miei comportamenti e con ciò che abbiamo fatto io, la mia famiglia, Joe Barone e coloro che lavorano con me, chi sono, quali sono i miei principi e i miei valori. Sono arrivato a Firenze e non ho comprato una villa o una casa al mare, ho messo la mia disponibilità economica a favore della Fiorentina. Quando Firenze ha avuto bisogno di aiuto non mi sono tirato indietro. La cattiveria, le offese e le minacce degli ultimi giorni non sono giuste e non posso accettarle. Sono deluso e pensieroso sulle scelte che dovrò fare. A novembre i dottori mi avevano detto di non partire per l’Italia ma ho deciso di partire per dare il mio contributo per far ragionare Dusan e i suoi procuratori. Le ultime volte che ci siamo visti non mi ha neanche salutato. Adesso mi devo curare, non so quando potrò tornare”.

Sulla cessione di Vlahovic: “Posso iniziare dall’inizio, da un anno e mezzo fa. La cosa è stata complicatissima per me e per chi lavora nella Fiorentina. Dusan si arruffianava con i tifosi, a novembre sono tornato per cercare di chiudere il contratto, ma i procuratori sono stati disonesti e bugiardi. L’incontro è stato buono, aspettavo risposte da lui e avevamo fissato per la mattina dopo per concludere il contratto. Invece di avvicinarsi a quello che si era deciso, con uno stipendio da 4/5 milioni netti, ne ha chiesti 8 netti. Avevamo poi pattuito con gli agenti 2 milioni, ne hanno chiesto di più. Ho chiesto loro perché volessero più soldi, visto che i gol li faceva Dusan, ma mi hanno detto che li volevano anche loro. Inoltre hanno anche chiesto non solo il 10% della futura rivendita ma anche l’esclusività della cessione”.
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... disonesti_
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

ORSATO, Con lui ACF non vince in casa da 10 anni

:lol: :lol: :lol:

Aggiungiamoci che con la Lazio non vinciamo mai, che e’ la prima partita senza L’innominato e abbiamo il quadro completo.
Di contro c’è un clima teso anche sponda biancoceleste, anche se più rivolto alla società che non alla squadra.

Vedremo sabato sera.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Alga »

LUCAGIAN ha scritto:ORSATO, Con lui ACF non vince in casa da 10 anni
E' giunta l'ora #1#

Ah, il gol del vostro Cabral non e' quotato.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:ORSATO, Con lui ACF non vince in casa da 10 anni
E' giunta l'ora #1#

Ah, il gol del vostro Cabral non e' quotato.
Parte col polacco :roll:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Di nuovo Callejon pd #103#
Hai altri 4 esterni e metti il bollito?
Sce,ta incomprensibile come Nastasic, speriamo dì non doverla pagare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

Eh la botta è stata forte.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nasty »

Discreto shampoo oggi Italiano. Poteva finire anche 4-0 data la differenza di impegno ora, in campo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da parca85 »

Si gode ancora?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:Discreto shampoo oggi Italiano. Poteva finire anche 4-0 data la differenza di impegno ora, in campo.

Pure 7-0, non salvo nulla oggi.
Prestazione imbarazzante, scelte sbagliate (ancora facciamo giocare Callejon e Nastasic quindi te lo meriti dì perdere)
Italiano deve cominciare a capire che ormai gli hanno preso le misure e lui non corregge, limite … altro che ce lo portano via diceva qualcuno.

Ormai è’ il destino dì chi tifa ste squadre dì valore medio.
Anche quest’anno si torna in Europa il prossimo anno.
Ormai conta solo la 38.ma, ammesso serva.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Ace Man »

Nasty ha scritto:Discreto shampoo oggi Italiano
Ma se è pelato.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto:Si gode ancora?
Certo, ma ancora non hai capito che non ce l’avevo con l’Inter.
Poi non e’ colpa nostra se voi siete dei pulciari senza soldi e non potete comprare i due che sono andati alla vinovese.
Li volevate entrambi e ve li siete fatti soffiare, cavoli vostri inutile lamentarsi che siano andati dì la.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nasty »

Ace Man ha scritto:
Nasty ha scritto:Discreto shampoo oggi Italiano
Ma se è pelato.

Gli fa bene lo stesso. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:Si gode ancora?

Sì, ho visto i giocatori della Lazio andare ad un ritmo diverso senza palla. Li ho visti molto molto bene nei movimenti, ma gli spazi con la Fiorentina sono piu ampi, una volta saltato il primo pressing.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Si gode ancora?

Sì, ho visto i giocatori della Lazio andare ad un ritmo diverso senza palla. Li ho visti molto molto bene nei movimenti, ma gli spazi con la Fiorentina sono piu ampi, una volta saltato il primo pressing.
Due settimane di allenamenti senza partite e con tutta la rosa a disposizione per uno come Sarri fanno la differenza
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Nasty ha scritto:
parca85 ha scritto:Si gode ancora?

Sì, ho visto i giocatori della Lazio andare ad un ritmo diverso senza palla. Li ho visti molto molto bene nei movimenti, ma gli spazi con la Fiorentina sono piu ampi, una volta saltato il primo pressing.
Se giochi cosi con squadre come Sassuolo, Lazio che sono brave a sfruttare gli spazi, prendi imbarcate.
Ha fatto fare bella figura ad una squadra che. On mi sembrava così in forma.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nasty »

Comunque ti assicuro che i giocatori della Lazio oggi andavano molto molto più forte.

Proprio un altro passo, tutti.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN ha scritto:
parca85 ha scritto:Si gode ancora?
Certo, ma ancora non hai capito che non ce l’avevo con l’Inter.
Poi non e’ colpa nostra se voi siete dei pulciari senza soldi e non potete comprare i due che sono andati alla vinovese.
Li volevate entrambi e ve li siete fatti soffiare, cavoli vostri inutile lamentarsi che siano andati dì la.
Non ti preoccupare di cosa ho capito.
Fai godere e ridere un po’ anche me ora dopo sto popò di spettacolo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

E ridi, sai che me frega.
A me sembra ti roda un po’ il culo, tu ti stai giocando uno scudetto, noi se arriviamo ottavi siamo abituati, anzi dopo due anni che lottavamo per non retrocedere siamo pure nettamente migliorati.

Quindi insomma, continuo a ridere io
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN ha scritto:E ridi, sai che me frega.
A me sembra ti roda un po’ il culo, tu ti stai giocando uno scudetto, noi se arriviamo ottavi siamo abituati, anzi dopo due anni che lottavamo per non retrocedere siamo pure nettamente migliorati.

Quindi insomma, continuo a ridere io
Ma io tifavo Lazio che hai capito
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nasty »

Anche io
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

Pure io, avevo over e mi serviva il terzo gol, visto che non avremmo mai segnato ce lo siamo fatti fa soli.
Ottimo, pure la cassa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Nasty »

LUCAGIAN ha scritto:Pure io, avevo over e mi serviva il terzo gol, visto che non avremmo mai segnato ce lo siamo fatti fa soli.
Ottimo, pure la cassa.
Sarei stato più contento se lo avesse segnato Felipe Anderson, e mi dispiace per Biraghi che non lo meritava.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da parca85 »

LUCAGIAN ha scritto:Pure io, avevo over e mi serviva il terzo gol, visto che non avremmo mai segnato ce lo siamo fatti fa soli.
Ottimo, pure la cassa.
Ottimo, gran giornata per te allora!
Se domani segna Dusan vinci anche al fanta
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

parca85 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Pure io, avevo over e mi serviva il terzo gol, visto che non avremmo mai segnato ce lo siamo fatti fa soli.
Ottimo, pure la cassa.
Ottimo, gran giornata per te allora!
Se domani segna Dusan vinci anche al fanta
Se prende 7 giornate dì squalifica preferisco.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto:
parca85 ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Pure io, avevo over e mi serviva il terzo gol, visto che non avremmo mai segnato ce lo siamo fatti fa soli.
Ottimo, pure la cassa.
Ottimo, gran giornata per te allora!
Se domani segna Dusan vinci anche al fanta
Se prende 7 giornate dì squalifica preferisco.
tibia e perone no?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:
parca85 ha scritto:
Ottimo, gran giornata per te allora!
Se domani segna Dusan vinci anche al fanta
Se prende 7 giornate dì squalifica preferisco.
tibia e perone no?
Non sono Tican :D
Mi basta una bella squalifica, perché farsi male.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Ace Man »

Il copyright non è di Tican ma di Marat.
Se non lo specifichiamo potrebbe offendersi.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: FIORENTINA 21-22 - LASCIATEMI ALLENARE, SONO ITALIANO

Messaggio da Tican »

Ace Man ha scritto:Il copyright non è di Tican ma di Marat.
Se non lo specifichiamo potrebbe offendersi.

No no, il crociato di Chiesa è mio, e lo ribadisco... :D :D :D

Sono ancora in attesa della frattura a Gigio,ma forse aspetta novembre se si qualifica l'Italia ai mondiali... 8) 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Rispondi