Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Possibile ribaltone in vista, su tutti i fronti, in casa Juventus? La notizia è rilanciata da Sportmediaset, che parla di una rivoluzione ai vertici che sembra essere sempre più imminente. John Elkann sta infatti pensando a un cambiamento che segnerebbe un'epoca, con Andrea Agnelli e Pavel Nedved che sembrano essere i principali indiziati all'addio. Alessandro Del Piero, in questo modo, sarebbe pronto a tornare in bianconero, per iniziare una nuova avventura.

Massimiliano Allegri, tornato in estate per riportare la Juventus sul tetto d'Italia, senza successo, ha un contratto particolarmente oneroso fino al 2025 e proprio per questo motivo il suo esonero non sembra essere immaginabile, sempre che non se ne andasse Andrea Agnelli, suo primo sostenitore. Le cose potrebbero ulteriormente cambiare nel caso in cui il tecnico livornese decidesse di accettare le lusinghe del Paris Saint Germain. Con l'addio di Andrea Agnelli si aprirebbe poi anche la pista del possibile ritorno di Antonio Conte.


Non so quanto ci sia di vero ma il ritorno di Del Piero allo stadio dopo 10 anni potrebbe non essere soltanto un caso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

Esiste/conoscete uno juventino che non sarebbe lieto di un eventuale siffatto scenario?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh su del Piero ci sta. Non so quanto possa essere vera la news dì Conte e come pensano dì mandare via Allegri :D
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto:Esiste/conoscete un milanista e interista che non sarebbe lieto di un eventuale siffatto scenario?
:wink:
Conte sta bene dove sta credimi, se torna alla Juve dopo quello che è successo mi deluderebbe molto. Non tornerà :)
LUCAGIAN ha scritto:Beh su del Piero ci sta. Non so quanto possa essere vera la news dì Conte e come pensano dì mandare via Allegri :D
Infatti Allegri resterà lì, soprattutto per il contratto oneroso in considerazione del fatto, salvo ribaltamenti di sorta (chissà già da stasera :wink: )che una finale di coppa italia ed un quarto posto l'ha portata a casa . Anche grazie all'arrivo di Vlahovic, sennò sarebbero stati dolori #1#
Stimo molto Del Piero, per me senza infortuni sarebbe stato più forte di Totti e Pinturicchio nel '98 non era inferiore a Zidane e Ronaldo. Ma non vorrei lo usassero come specchietto per le allodole. Deve avere un ruolo operativo.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto:Esiste/conoscete uno juventino che non sarebbe lieto di un eventuale siffatto scenario?
Io sono sempre stato simpatizzante per Andrea Agnelli e ho apprezzato i risultati dell'ultimo decennio ma questa sua passione per acciughina proprio non mi va giù quindi un ribaltone non mi dispiacerebbe.
Se poi vorrebbe dire anche il ritorno di Alex tanto meglio :oops:
Il psg che si convince che allegri è il gestore perfetto per i suoi campioni è l'unica nostra speranza purtroppo di levarcelo dalle palle. Ma ci credo poco.
Ovviamente mi piacerebbe anche un ritorno di conte ma anche qui la vedo dura
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Ce lo vedo Allegri allenare Neymar, Messi e magari Mbappe.
Chiederebbe dì vendergli desciglio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Per la prima volta Juve e Inter si affronteranno in finale di Coppa Italia.

Complessivamente è la terza sfida in finale, le prime due entrambe vinte dall'Inter(Supercoppa 2005 e 2021)ai supplementari.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16422
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Nick »

Questa Coppa Italia che non interessa a nessuno.

Albo d'oro recente.

Juventus
Napoli
Lazio
Juventus
Juventus
...

e prima ancora
Inter
Inter
Roma
Roma

e prima ancora
Juventus
Juventus
Lazio quando era forte
Parma quando era forte.

e prima ancora
Napoli di Maradona
Sampdoria quando era forte.

e prima ancora (e siamo primi metà anni '80)
Juve
Roma
Roma

Solo il Milan anche nei periodi d'oro poco interesse per la Coppa Italia.
Ultima modifica di Nick il gio apr 21, 2022 8:44 am, modificato 3 volte in totale.
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da rob »

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75798
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Johnny Rex »

Vittoria che impedì il Triplete all'Inter :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da orson.poeta »

LUCAGIAN ha scritto:Ce lo vedo Allegri allenare Neymar, Messi e magari Mbappe.
Chiederebbe dì vendergli desciglio.
Al Psg sono già messi male con tutti i soldi spesi, senza aver vinto nemmeno una CL: vogliamo che paghino l'oneroso contratto di acciughina? :oops: Rischiano di fallire come minimo :lol: :wink:
maxredo ha scritto:
Monheim ha scritto:Esiste/conoscete uno juventino che non sarebbe lieto di un eventuale siffatto scenario?
Io sono sempre stato simpatizzante per Andrea Agnelli e ho apprezzato i risultati dell'ultimo decennio ma questa sua passione per acciughina proprio non mi va giù quindi un ribaltone non mi dispiacerebbe.
Se poi vorrebbe dire anche il ritorno di Alex tanto meglio :oops:
Il psg che si convince che allegri è il gestore perfetto per i suoi campioni è l'unica nostra speranza purtroppo di levarcelo dalle palle. Ma ci credo poco.
Ovviamente mi piacerebbe anche un ritorno di conte ma anche qui la vedo dura
Non piacerebbe però a lui ed a Nedved che verrebbero defenestrati di brutto dal vero proprietario della Juve, insomma per il gioco delle parti lui deve puntare tutto su acciughina vincente in finale e poi almeno quarto. E l'ultima eventualità non è impossibile.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da orson.poeta »

Nick ha scritto:Questa Coppa Italia che non interessa a nessuno.

Albo d'oro recente.

Juventus
Napoli
Lazio
Juventus
Juventus
...

e prima ancora
Inter
Inter
Roma
Roma

e prima ancora
Juventus
Juventus
Lazio quando era forte
Parma quando era forte.

e prima ancora
Napoli di Maradona
Sampdoria quando era forte.

e prima ancora (e siamo primi metà anni '80)
Juve
Roma
Roma

Solo il Milan anche nei periodi d'oro poco interesse per la Coppa Italia.
Come spesso l'Inter che infatti deve puntare a vincerla, perché scherzi a parte sul triplete (quello vero..), Inzaghi non ha portato a casa finora nulla. Grazie per il video, ricordavo vagamente da letture di almanacchi questa finale, purtroppo l'Inter di Herrera spesso in coppa Italia ha cannato di brutto. Sarti colpevole di una papera inferiore solo a quella con il Mantova nel '66-'67. Infatti anche per ringraziamento la Juve dell'altro Herrera lo prese l'anno dopo :oops: La Coppa Italia da 15 anni a questa parte ha una formula che favorisce molto le Big, era più difficile vincerla quando si partiva tutte insieme ad agosto con i gironi, e qualche strisciata usciva subito o agli ottavi. Bei tempi. Si criticano(non io) le formule dei tornei qui, ma certo che la formula delle ultime coppe Italia è davvero geniale, solo semifinali andata e ritorno e turno secco in casa della migliore del tabellone. Si salva un po' solo l'idea della finale unica a Roma.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da eddie v. »

La Juventus secondo me dovrebbe affidarsi ad un allenatore che non abbia mai allenato né giocato a pallone in vita sua, ma con una buona cultura generale e soprattutto tanto entusiasmo.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:La Juventus secondo me dovrebbe affidarsi ad un allenatore che non abbia mai allenato né giocato a pallone in vita sua, ma con una buona cultura generale e soprattutto tanto entusiasmo.
Immagine

Manda pure tu il cv.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75798
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Johnny Rex »

orson.poeta ha scritto:La Coppa Italia da 15 anni a questa parte ha una formula che favorisce molto le Big, era più difficile vincerla quando si partiva tutte insieme ad agosto con i gironi, e qualche strisciata usciva subito o agli ottavi. Bei tempi. Si criticano(non io) le formule dei tornei qui, ma certo che la formula delle ultime coppe Italia è davvero geniale, solo semifinali andata e ritorno e turno secco in casa della migliore del tabellone. Si salva un po' solo l'idea della finale unica a Roma.
Una delle formule più anti sportive della storia, giusto per dare qualche gioja in più ai tifosi delle solite

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

A me piaceva la vecchia coppa Italia con gironi e poi eliminazioni a/r.
Oppure, ancora meglio, sorteggio integrale con tabellone a 64 con A e B avanti un turno ed eliminatorie per decidere le altre 24 di C
In modo tale che al primo turno ci possa essere Cavese - Nocerina ma anche Juventus - Inter
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Allegri ha dichiarato che rimarrà alla guida della vostra squadra per altri tre anni, ottimo.

Inoltre ha anche detto che la partita con l’Inter ha deciso lo scudetto, andando in controtendenza con quello che aveva dichiarato più volte 10-15 gg prima ossia che per loro non c’erano speranze perché la quota per vincere il titolo la fissava a 86/87 punti e che loro non ci sarebbero potuti matematicamente arrivare.

Questa ultima dichiarazione mi sapeva già dì maniavantismo (così come ora va dicendo che quarto posto era obiettivo da inizio stagione :D :D :D ), ora ne ho la conferma.
Ha fatto come tennisfan quando parla del Napoli, pura scaramanzia.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto:Allegri ha dichiarato che rimarrà alla guida della vostra squadra per altri tre anni, ottimo.

Inoltre ha anche detto che la partita con l’Inter ha deciso lo scudetto, andando in controtendenza con quello che aveva dichiarato più volte 10-15 gg prima ossia che per loro non c’erano speranze perché la quota per vincere il titolo la fissava a 86/87 punti e che loro non ci sarebbero potuti matematicamente arrivare.

Questa ultima dichiarazione mi sapeva già dì maniavantismo (così come ora va dicendo che quarto posto era obiettivo da inizio stagione :D :D :D ), ora ne ho la conferma.
Ha fatto come tennisfan quando parla del Napoli, pura scaramanzia.
Con la differenza che tennisfan ha avuto come sempre ragione.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Beh ne dici 50 all’anno, qualcuna la prendi per forza :D

Dobbiamo ricordare la juve che lottava per lo scudetto o il Napoli che non sarebbe andato in champions ecc ecc?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

l'under 23 supera il primo turno dei playoff con un sofferto 0-0 col Piacenza
due traverse degli emiliani, di cui una clamorosa al 90'
il culo di Allegri in prestito a Lambertone Zauli :D
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

L’allenatore della Juventus torna a parlare del serbo e del ‘salto’ dalla Fiorentina ai bianconeri: “Ma sta sopportando la pressione”
Dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia, il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, è tornato a parlare di Vlahovic e del ‘salto’ dalla Fiorentina: “Ha fatto cose buone, ci parlo e gli dico che deve rimanere sereno, vuol sempre strafare. Bravo a far gol e li ha infatti una buona media, è un punto di riferimento. Come tutti quelli che fanno esperienza, deve trovare equilibrio. Giocare alla Juve è diverso rispetto alla Fiorentina, ma lui sta sopportando la pressione”

Beh stavolta ha ragione, giocare da loro e' diverso
Da noi si giocava a calcio.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75798
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto: Beh stavolta ha ragione, giocare da loro e' diverso
Da noi si giocava a calcio.
:D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Lyndon79 »

Un anno de merd@.
Bene cosi'.
Si fatica con tutti, anche con il Venezia.
Finche' c'e' Happys, sciopero del (timidissimo) tifo continua.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

Lyndon79 ha scritto:Un anno de merd@.
Bene cosi'.
Si fatica con tutti, anche con il Venezia.
Finche' c'e' Happys, sciopero del (timidissimo) tifo continua.
La reazione dei telecronisti polacchi al cambio Vlahovic-Chiellini

https://twitter.com/Pep204/status/15208 ... pKkfg&s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da rob »

Ai posteri l'ardua sentenza...Ottimo, come sempre, il Prof. De Luna:


https://www.lastampa.it/speciale/sport/ ... i-3176176/
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

Lyndon79 ha scritto:Un anno de merd@.
Bene cosi'.
Si fatica con tutti, anche con il Venezia.
Finche' c'e' Happys, sciopero del (timidissimo) tifo continua.
Eh ma il prossimo e’ vostro, ne sono convintissimo.
Anzi se ha una quota decente prossimo anno faccio partire il millino.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75798
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Johnny Rex »

Lyndon79 ha scritto:Un anno de merd@.
Bene cosi'.
Si fatica con tutti, anche con il Venezia.
Finche' c'e' Happys, sciopero del (timidissimo) tifo continua.
In Champions sì, figuraccia e girone passato grazie a due avversarie scarsissime
Campionato terzi e se vincevate con l'Inter magari ci scappava un bis della rimonta 2016 . A vrete preso 10-12 punti nei finali di partita.
Coppa Italia, per quel che vale con questa formula che ajuta i forti, in finale bene o male ci andate sempre .

Ma voi piangete sempre per dire sul periodo 1986-1994, quanto fu difficile etc.
Arrivaste tre volte secondi, vinceste Due UEFA, una C.Italia e un altra semifinale europea.
Non so , a me sembra che ANNI DI MERDA sian stati tutti quelli del MIlan fra 2013 e 2019 inoltrato, o l'Inter fra 2011 e 2017 , anni senza Nulla, NULLA.
Amò un po' e sentirò piangere pure Bavaresi e Madridisti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

La Juve il campionato lo ha perso nelle prime 4 giornate.

Dalla quinta in poi ha fatto gli stessi punti del Milan, due in più dell'Inter e 9 in più del Napoli.

Poi il gioco farà cagare ma i punti sono questi

https://www.transfermarkt.it/serie-a/fo ... n=5&max=35
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da rob »

Johnny Rex ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Un anno de merd@.
Bene cosi'.
Si fatica con tutti, anche con il Venezia.
Finche' c'e' Happys, sciopero del (timidissimo) tifo continua.
In Champions sì, figuraccia e girone passato grazie a due avversarie scarsissime
Campionato terzi e se vincevate con l'Inter magari ci scappava un bis della rimonta 2016 . A vrete preso 10-12 punti nei finali di partita.
Coppa Italia, per quel che vale con questa formula che ajuta i forti, in finale bene o male ci andate sempre .

Ma voi piangete sempre per dire sul periodo 1986-1994, quanto fu difficile etc.
Arrivaste tre volte secondi, vinceste Due UEFA, una C.Italia e un altra semifinale europea.
Non so , a me sembra che ANNI DI MERDA sian stati tutti quelli del MIlan fra 2013 e 2019 inoltrato, o l'Inter fra 2011 e 2017 , anni senza Nulla, NULLA.
Amò un po' e sentirò piangere pure Bavaresi e Madridisti.

F.F.
Più probabile quarti che terzi, ma non è quello il punto e non cambierebbe la sostanza.
Per carità, ci stanno stagioni di flessione, di transizione...chiamamole come si vuole, il fatto è che in campo internazionale, la Juve manifesta un declino sempre più marcato di risultati ed è sostanzialmente inguardabile senza che la proprietà si ponga un qualche orizzonte di mutamento dando fiducia a un tecnico che solo tre anni fa era stato considerato inadeguato.
Il ritorno di Allegri è nettamente peggiore del ritorno di Trapattoni con due secondi posti dietro al Milan di Capello, di cui uno con Schillaci, centravanti titolare. :)
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4740
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto:La Juve il campionato lo ha perso nelle prime 4 giornate.

Dalla quinta in poi ha fatto gli stessi punti del Milan, due in più dell'Inter e 9 in più del Napoli.

Poi il gioco farà cagare ma i punti sono questi

https://www.transfermarkt.it/serie-a/fo ... n=5&max=35
Mannaggia non fosse a 16 squadre e senza le prime 4 giornate di mezzo. Era fatta per acciughina :lol:
rob ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Un anno de merd@.
Bene cosi'.
Si fatica con tutti, anche con il Venezia.
Finche' c'e' Happys, sciopero del (timidissimo) tifo continua.
In Champions sì, figuraccia e girone passato grazie a due avversarie scarsissime
Campionato terzi e se vincevate con l'Inter magari ci scappava un bis della rimonta 2016 . A vrete preso 10-12 punti nei finali di partita.
Coppa Italia, per quel che vale con questa formula che ajuta i forti, in finale bene o male ci andate sempre .

Ma voi piangete sempre per dire sul periodo 1986-1994, quanto fu difficile etc.
Arrivaste tre volte secondi, vinceste Due UEFA, una C.Italia e un altra semifinale europea.
Non so , a me sembra che ANNI DI MERDA sian stati tutti quelli del MIlan fra 2013 e 2019 inoltrato, o l'Inter fra 2011 e 2017 , anni senza Nulla, NULLA.
Amò un po' e sentirò piangere pure Bavaresi e Madridisti.

F.F.
Più probabile quarti che terzi, ma non è quello il punto e non cambierebbe la sostanza.
Per carità, ci stanno stagioni di flessione, di transizione...chiamamole come si vuole, il fatto è che in campo internazionale, la Juve manifesta un declino sempre più marcato di risultati ed è sostanzialmente inguardabile senza che la proprietà si ponga un qualche orizzonte di mutamento dando fiducia a un tecnico che solo tre anni fa era stato considerato inadeguato.
Il ritorno di Allegri è nettamente peggiore del ritorno di Trapattoni con due secondi posti dietro al Milan di Capello, di cui uno con Schillaci, centravanti titolare. :)
Non vinsero però quello scudetto dei record che il Trap seppe vincere sull' altra sponda di Milano, ed è dura da mandar giù il boccone,così come la Cl vinta dall' Inter al primo tentativo utile in finale..qualcuno lo chiamerà culo mentre la verità è che il Trap e Mou erano dei vincenti che facevano la differenza in panca, senza l'Inter ha vinto solo con il Mancio e Conte.In Italia.
Con Trap al posto dell'umile Marchesi, avrebbero vinto almeno lo scudetto 86-87..seppur con Platini ormai ex giocatore dopo la delusione del Messico.
Rob il declino del movimento italiano non è solo rappresentato dal declino della Juve, ma dalla mancanza di novità nei palmares e tutto ristagna tra le solite note, ovvero l'Atalanta non vince mai nemmeno la coppa Italia! Acciughina come un Pirlo/a qualsiasi forse viene confermato se vincesse mai la finale di coppa :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da rob »

Siamo, credo, tutti d'accordo, che è tutto il movimento calcistico italiano che ristagna. Poi, si può fare come l'Inter che in questa edizione della Champions si è presa la soddisfazione di vincere all'Anfield e uscire con un complessivo 1-2 contro i finalisti o fare come la Juventus che fa 1-4 con il Villareal.
Non oso pensare a come sarebbe andata con il Liverpool. Temo che ci sarebbe voluto il pallottoliere... :D
Ultima modifica di rob il mer mag 04, 2022 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17677
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Monheim »

Domanda forse stupida: in generale una minestra riscaldata male come Allegri esattamente cosa deve fare per essere esonerato?

Perché leggendo voi e il mondo circostante il gioco non c'è (ammesso ci sia mai stato col medesimo ma quantomeno vinceva oltre all'encomiabile raggiungimento di due finali di CL), le prospettive di vincere la Champions League nei prossimi anni son lontanine, in campionato arranca un po' rispetto al passato e soprattutto il suo (non) gioco non porta a una sorta di progetto di medio/lungo periodo coi senatori Chiellini e Bonucci sempre più vecchi (il primo manco si sa se gioca il prossimo anno mi è parso di capire), Dybala che se ne va e chissà che altro...

Cioè, boh, esiste un tifoso juventino lieto della situazione? Perché fatico a trovarlo leggendo qui e là alla cazzo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22528
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto:Domanda forse stupida: in generale una minestra riscaldata male come Allegri esattamente cosa deve fare per essere esonerato?
Purtroppo, temo, nulla...con lo stipendio che ha.
Solo un cambio dirigenziale porebbe mettere in dubbio o qualcuno che, follemente, ce lo porti via per una panchina estera
rob
FooLminato
Messaggi: 10571
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da rob »

Monheim ha scritto:Domanda forse stupida: in generale una minestra riscaldata male come Allegri esattamente cosa deve fare per essere esonerato?

Perché leggendo voi e il mondo circostante il gioco non c'è (ammesso ci sia mai stato col medesimo ma quantomeno vinceva oltre all'encomiabile raggiungimento di due finali di CL), le prospettive di vincere la Champions League nei prossimi anni son lontanine, in campionato arranca un po' rispetto al passato e soprattutto il suo (non) gioco non porta a una sorta di progetto di medio/lungo periodo coi senatori Chiellini e Bonucci sempre più vecchi (il primo manco si sa se gioca il prossimo anno mi è parso di capire), Dybala che se ne va e chissà che altro...

Cioè, boh, esiste un tifoso juventino lieto della situazione? Perché fatico a trovarlo leggendo qui e là alla cazzo.
Lieti, fatico a crederlo. Molti sono rassegnati ad annate piuttosto anonime, cose che come ho già scritto possono starci, dopo che c'è stato un ciclo di vittorie mai così esteso in Italia.
Se poi queste annate anonime portano a giocarsi la Coppa Italia
e al posticino in Champions League che è la versione aggiornata del posto in Coppa UEFA, la scontentezza viene "anestetizzata". Il fatto è che uno sente parlare AA come le ultime dichiarazioni rese alla Stampa, poi alla luce della girandola di allenatori delle ultime stagioni, ti vengono in mente gli antenati con i loro difetti per carità ma con dei progetti ponderati, e ti cascano le braccia scrivendo bene... 8)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

la Juventus vince in casa di una corregionale con 7 scudetti

non è Torino-Juventus, ma Pro Vercelli-Juventus u23


non mi ricordo se può andare in B o no
(e dopo questa, perde alla prossima)
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3301
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Pinush »

balbysauro ha scritto:la Juventus vince in casa di una corregionale con 7 scudetti

non è Torino-Juventus, ma Pro Vercelli-Juventus u23


non mi ricordo se può andare in B o no
(e dopo questa, perde alla prossima)
Puo’ andare in B. Ma non in A.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33972
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da LUCAGIAN »

balbysauro ha scritto:la Juventus vince in casa di una corregionale con 7 scudetti

non è Torino-Juventus, ma Pro Vercelli-Juventus u23


non mi ricordo se può andare in B o no
(e dopo questa, perde alla prossima)
Certo che può, altrimenti non avrebbe fatto i play off
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da balbysauro »

finale di partita memorabile :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83686
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da tennisfan82 »

De Sciglio ha racchiuso una carriera in 10 minuti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Juventus 2021/22: nuovo DS, peccato il cognome al plurale ma siamo Allegri lo stesso

Messaggio da Super-Fabio »

tennisfan82 ha scritto:De Sciglio ha racchiuso una carriera in 10 minuti.
E di tutti i giocatori in scadenza pare sia l'unico ad essere rinnovato :lol:
Rispondi