Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

dsdifr ha scritto:
orson.poeta ha scritto:
Non vinse il Bayern o al massimo il Borussia D...vinse lo Stoccarda. C'era già Caressa a commentare :roll:
eh, e quindi? :D
il Borussia Dortmund non era ancora una grande. Eintracht, Stoccarda e Borussia pari dignità avevano, anzi probabilmente lo Stoccarda era quella più quotata fra le tre in quel periodo dato che aveva vinto il campionato più recente, otto anni prima, e aveva anche disputato la famosa finale UEFA dell'89 contro il Napoli.
Quindi nulla, appunto non vinceva il solito Bayern.. anzi lo Stoccarda mi era simpatico, anche perché aveva Gaudino che era di origine casertana, allora buon centravanti(ha fatto qualche gara nella Germania se non erro). Oggi sarebbe titolare fisso nell' Italia se avesse scelto questa opzione.
Però tifai per Maradona in quella finale, seppur un rigore all'andata fosse dubbio :)
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Quell'anno la Bundesliga fu a 20 squadre perché si trattò della prima edizione giocata dopo la riunificazione.

Uno dei peggiori campionati del Bayern della propria storia tra l'altro.
Bei Tempi, oggi irripetibili #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Mr.Wolf »

Tornando a mercoledì...
Tanta tanta soddisfazione. Milan in semi, Juve in finale. 8)

In piccolo quello che avrei desiderato avvenisse nella CL 2002/03, eliminati da Abbiati e da una regola che 20 anni dopo verrà rimossa. Figuriamoci che valore poteva avere in un derby tra squadre che giocano nello stesso stadio.
Ma Milan e Juve erano più squadra (in Europa soprattutto i rossoneri): anche senza regola dei goal in trasferta probabilmente sarebbe finita allo stesso modo.

Inter molto buona all'inizio, poi dopo il vantaggio ha iniziato ad indietreggiare e soffrire. I goal della Juve erano nell'aria, già nel primo tempo.
Bianconeri che, fino al 70°, meritavano a mio avviso di essere in vantaggio.
Poi l'Inter ha iniziato nuovamente a premere, avvantaggiata da:
- ingresso di Di Marco
- mancato doppio giallo a Brozovic (ho scritto nel topic sul VAR)
- scellerata decisione di Allegri di passare al 5-3-2.

Ai supplementari decisamente meglio l'Inter, la cui forza/superiorità è stata riconosciuta anche da Chiellini (gran bel gesto, da sottolineare, così come tutti sottolineammo la pessima figura, sua e di tutta la Juve, dopo il 3-1 di Madrid).
Sicuramente inter meglio, molto meglio, della Juve nelle prime 2 gare della stagione, meno nelle ultime 2.
A Torino meritava di perdere e mercoledì si è trattato, a mio avviso, di una partita sostanzialmente equilibrata.

3 vittorie (di cui 2 in finale) e 1 pareggio su 4 partite stagionali. Non so se si è mai verificata una percentuale così a favore dell'Inter, sicuramente non negli ultimi 35 anni...
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

Barella ha rotolato.

PArtita omologata
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Monheim »

Condoglianze.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto:Condoglianze.
Beh aspettiamo che Perisic vada altrove, le condoglianze solo in quel caso sono ben accette :oops: https://www.calciomercato.com/news/quan ... -mai-46595
Sono dei mercenari, però la vedo più fattibile giochi in Premier (City o United?) Se l'Inter fa la cazzata di non farlo rinnovare può scordarsi di vincere anche in Italia #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Lothar »

Che tristezza questo topic, non scrive quasi più nessuno
27 pagine contro le 40 dei rossoneri :(
Stagione complessivamente positiva, è mancato solo lo scudetto.
Alla fine la papera di Radu non ha cambiato niente.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Mr.Wolf »

Lothar ha scritto:Stagione complessivamente positiva, è mancato solo lo scudetto.
Lo penso anche io e sono contento della stagione dell'inter. Raramente vista giocare così bene.
Resta il rammarico per lo scudetto: qualche passo falso di troppo, ultimo e inspiegabile quello di Bologna, quando la strada verso il titolo sembrava tracciata e nel momento in cui aveva dimostrato nella semi di coppa di essere superiore ai rossoneri o, come minimo, più in forma. Probabilmente un peccato di presunzione.

Ma il campionato dura 38 giornate: vince il Milan, a mio avviso con pieno merito.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Lothar ha scritto:Che tristezza questo topic, non scrive quasi più nessuno
27 pagine contro le 40 dei rossoneri :(
Stagione complessivamente positiva, è mancato solo lo scudetto.
Alla fine la papera di Radu non ha cambiato niente.
Direi stagione abbastanza discreta per la Coppa Italia vinta in rimonta e per aver dato un senso di continuità alle ultime 3 stagioni, però era un campionato vincibile, il Milan ha meritato giustamente ma dall'Inter mi aspettavo qualche punto in più. Tipo i 3 con il Bologna, la papera di Radu ha convinto i milanisti che era l'anno buono per loro.

Probabilmente un peccato di presunzione, hai ragione Mr Wolf.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Johnny Rex »

Giusto Onore a chi ha Lottato sino in fondo.
L'Inter era e permane la squadra più forte.
Tante volte nella storia a uno scudo milanista è seguito uno interista e il contrario, speriamo MIlano per un po' non sia più quella desolante dello scorso decennio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Alezinho »

Inter più forte? Discutibile... negli scontri diretti 1 vittoria a testa e 2 pareggi.
L'Inter s'è giocata il campionato in 2 partite nel girone di ritorno, e la prima è stata contro il Milan. Se è vero che i 3 punti persi a Bologna sono stati decisivi, è anche vero che l'1-2 nel derby ha rimesso in corsa i cugini che non sembravano in grado di restare in scia.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Shakespeare »

Johnny Rex ha scritto:Giusto Onore a chi ha Lottato sino in fondo.
L'Inter era e permane la squadra più forte.
Tante volte nella storia a uno scudo milanista è seguito uno interista e il contrario, speriamo MIlano per un po' non sia più quella desolante dello scorso decennio.

F.F.
Quest'anno Leao e Tonali hanno fatto un tale salto di qualità che definire l'inter la squadra più forte è arduo.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Tican »

Johnny Rex ha scritto: L'Inter era e permane la squadra più forte.
F.F.

Tua personalissima opinione che rispetto ma non condivido....

In 88 partite quanti punti ha fatto in più del Milan? E 50 con Conte Lukaku o Hakimi... :roll:

Ribadisco, la rosa più completa è quella del Milan, forse l'Inter si fa preferire nei primi 11 ma a ranghi completi tengo il Milan come rosa.. :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Hakaishin »

questo è quello che un anno di assenza di antonio conte ha portato.

da 91 punti mollando il pedale del gas un mese prima a 84...
quella striscia di 7 punti in 7 partite non ci sarebbe mai stata e non sarebbe regalato ancora uno scudetto dopo il 2011 alla filiale milanese delle brigate.


allora la dabbenaggine di moratti, cazzo si fosse preso 1 attaccante per rimpiazzare balotelli... oggi i sti qua
a maggio si è lasciato andare uno che con un armata di scappati di casa (tranne kane e son) è riuscito da 11 esimo ad andare in champions in premier.

cynar fuori dalle palle e vendete a qualcuno che voglia fare davvero il presidente dell'inter... che sti stronzi da dopo lukaku non hanno tirato fuori un soldo vero. e anche questa estate non pensiate che ci si rinforzi visto il + 60 che dicono vada fatto in sede di mercato.

questa annata rimane fallimentare: si è riusciti a perdere questa serie a cassonetto da kalulu, ballo toure, la salma di ibra,calabria.
cioè in italia ha vinto uno scudetto pioli e non spalletti.

dopo loro hanno fatto il loro ma i nostri decisamente no
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

Prima o poi si scoprirà che Bastoni è una pippa colossale , e certamente la carriera di kalulu sarà superiore.

De Vrij non ha mai giocato, mai una stagione in vita sua, ai livelli di Tomori quest'anno, per dire.

Leao MVP del campionato ( io avrei forse votato Milinkovic Savic o brozovic o perisic, ma io sono filo slavo, non faccio testo)

Maignan miglior portiere per distacco

Giroud è più forte di Dzeko, abbastanza nettamente.

Il Milan ha avuto una incredibile crescita nel corso della stagione. Con Tonali e Leao che sono due giocatori completamente trasformati rispetto al 2020-2021

Conte ha preso il Tottenham sesto in classifica, mi pare di ricordare, non undicesimo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

E fare il confronto dei punti da un anno all'altro non ha alcun senso.

È una statistica inutile quasi come quella delle percentuale di patate
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

Di questi tifosi ne potete fare volentieri a meno

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Hakaishin »

Nasty ha scritto:Prima o poi si scoprirà che Bastoni è una pippa colossale , e certamente la carriera di kalulu sarà superiore.

De Vrij non ha mai giocato, mai una stagione in vita sua, ai livelli di Tomori quest'anno, per dire.

Leao MVP del campionato ( io avrei forse votato Milinkovic Savic o brozovic o perisic, ma io sono filo slavo, non faccio testo)

Maignan miglior portiere per distacco

Giroud è più forte di Dzeko, abbastanza nettamente.

Il Milan ha avuto una incredibile crescita nel corso della stagione. Con Tonali e Leao che sono due giocatori completamente trasformati rispetto al 2020-2021

Conte ha preso il Tottenham sesto in classifica, mi pare di ricordare, non undicesimo.
boom...

boom 2

sta nel novero



vero ma alcuni si sono ridimensionati penso a kessie e di fatto avevano pure perso chala.

gli spurs non erano 11esimi ma noni....
Nasty ha scritto:E fare il confronto dei punti da un anno all'altro non ha alcun senso.
i livelli di forza sono stati più o meno simili. è salito un pelo il livello delle retrocesse, ma per dire le due 14esime hanno fatto una 40 e l'altra 41.
le due terze hanno fatto gli stessi punti, si è un pelo abbassato il livello delle squadre europa non champions. ma soprattutto non può vincere un campionato così spaccato perdendo 4 partite. lo scorso anno di fatto se ne persero 2 perchè all'abuso edilizio stadium si venne in scampagnata e a cose fatte
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

È evidente che con Conte in panchina l'Inter non avrebbe mai perso questo campionato, questo lo sappiamo tutti.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:È evidente che con Conte in panchina l'Inter non avrebbe mai perso questo campionato, questo lo sappiamo tutti.
Conte voleva andarsene già dopo il Siviglia, che poi la sua assenza abbia pesato notevolmente è fuori discussione.
Ciò detto per me Inzaghi ha lavorato abbastanza bene, non mi son piaciuti
1) Spesso i cambi
2) Non essersela giocata tutta ad Anfield malgrado l'espulsione. Quella sera le cose giravano Pro Inter. Era un cenno degli Dei da assecondare.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:È una statistica inutile quasi come quella delle percentuale di patate
Non dicevi così vent'anni fa...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
Nasty ha scritto:È una statistica inutile quasi come quella delle percentuale di patate
Non dicevi così vent'anni fa...
Neanche 12 anni fa forse :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Ombra84 »

Alezinho ha scritto:Inter più forte? Discutibile... negli scontri diretti 1 vittoria a testa e 2 pareggi.
L'Inter s'è giocata il campionato in 2 partite nel girone di ritorno, e la prima è stata contro il Milan. Se è vero che i 3 punti persi a Bologna sono stati decisivi, è anche vero che l'1-2 nel derby ha rimesso in corsa i cugini che non sembravano in grado di restare in scia.
Qul derby se lo rigiocano 10 volte, finisce 3-0 per l Inter 9 volte su 10.
E non voglio togliere i meriti al Milan, ma L inter fino al 70simo stava dominando in lungo e in largo.

Anche nelle sfide contro il Napoli, l' Inter mi è sempre parsa un gradino sopra, con tuttavia tendenza al braccino finale, colpa di Inzaghi e dei suoi cambi probabilmente( che hanno inciso anche nel derby difatti)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Ombra84 ha scritto:
Alezinho ha scritto:Inter più forte? Discutibile... negli scontri diretti 1 vittoria a testa e 2 pareggi.
L'Inter s'è giocata il campionato in 2 partite nel girone di ritorno, e la prima è stata contro il Milan. Se è vero che i 3 punti persi a Bologna sono stati decisivi, è anche vero che l'1-2 nel derby ha rimesso in corsa i cugini che non sembravano in grado di restare in scia.
Qul derby se lo rigiocano 10 volte, finisce 3-0 per l Inter 9 volte su 10.
E non voglio togliere i meriti al Milan, ma L inter fino al 70simo stava dominando in lungo e in largo.

Anche nelle sfide contro il Napoli, l' Inter mi è sempre parsa un gradino sopra, con tuttavia tendenza al braccino finale, colpa di Inzaghi e dei suoi cambi probabilmente( che hanno inciso anche nel derby difatti)
Ombra84 ha scritto:]Alla fine della fiera l'impressione è che l'Inter lo abbia davvero buttato via, e che il Milan sia stato pronto ad approfittarne.
Per dire nonostante il suicidio dell'Inter il Napoli non lo avrebbe mai e poi mai vinto comunque fosse stata una corsa a due.
Per me Pioli farebbe più punti di Inzaghi con la stessa squadra :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Ombra84 »

Pioli ha avuto molto aiuto dalla società e da Ibra però. Inzaghi un pò meno.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Ombra84 ha scritto:Pioli ha avuto molto aiuto dalla società e da Ibra però. Inzaghi un pò meno.
Appunto..l'Inter non ha nemmeno più un Oriali in società, non dico un Maldini..Marotta fa quasi tutto da solo. La gestione dei 180' con il Liverpool non sono stati irreprensibili, poi d'accordo passavano lo stesso gli inglesi anche fossimo arrivati ai supplementari, semplicemente sono una spanna sopra.
Inzaghino merita ovviamente la riconferma, ma o si costruisce attorno a Perisic e Brozo oppure la forbice con il Milan si allargherà. Difesa da rinforzare con almeno due acquisti ovvero centrale e laterale magari ambidestro, e poi un vero secondo portiere(ma anche uno che faccia il primo nel caso..) si è visto serve.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Alga »

orson.poeta ha scritto:un vero secondo portiere(ma anche uno che faccia il primo nel caso..) si è visto serve.
Soprattutto un portiere d'esperienza, non un ventenne.
Un pezzo del nostro Scudetto del 2000 e' anche di Marco Ballotta che disputo' nove gare compresa quella decisiva di Torino.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

Alezinho ha scritto:Inter più forte? Discutibile... negli scontri diretti 1 vittoria a testa e 2 pareggi.
L'Inter s'è giocata il campionato in 2 partite nel girone di ritorno, e la prima è stata contro il Milan. Se è vero che i 3 punti persi a Bologna sono stati decisivi, è anche vero che l'1-2 nel derby ha rimesso in corsa i cugini che non sembravano in grado di restare in scia.

Hai visto le partite?Evidentemente no. A parte la prima di Coppa Italia le altre dovevano finire tutte 3 a 0 o forse più.
Ma va bene cosi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

Si volevo vedere Conte giocare in contropiede con quella mummia di Dzeko invece che Lukaku.
Ragazzi inutile prenderci in giro, una volta andato via Lukaku o meglio quando si è deciso di sostituire uno degli attaccanti più forti del mondo (64 gol in due stagioni e più di 10 assist) con un giocatore che non giocava più nemmeno a Roma e che ha l'età di mia nonna, il campionato lo hai perso.
La colpa è solo di uno, Zhang Stronzong.
Sarebbe bastato prendere Tammy Abraham che tra l'altro il Chelsea offriva in cambio per vincere sto scudetto a spasso.
Ma poi è arrivato Stronzong che ha detto che si doveva spendere 0 e buonanotte.

Conte mica è stupido, avrà sicuro detto che voleva preservare gli stessi e prendere un portiere dignitoso invece di giocare per l'ennesima stagione a porta vuota. Così non è stato e se l'è svignata.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Hakaishin »

Alga ha scritto:
orson.poeta ha scritto:un vero secondo portiere(ma anche uno che faccia il primo nel caso..) si è visto serve.
Soprattutto un portiere d'esperienza, non un ventenne.
Un pezzo del nostro Scudetto del 2000 e' anche di Marco Ballotta che disputo' nove gare compresa quella decisiva di Torino.
arriva andrè onana (26 anni) a 0 che comunque è titolare dell'ajax dal 2016...

non sarà pagliuca ma almeno un pò di pressione su handa ci sarà
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

VOTI STAGIONE INTER 2021-2022 (1 post di 3):
Portieri:

Handanovic: 3 Un autentico palo della luce, se si fosse giocato a porta vuota e con una sedia al suo posto magari si sarebbe incassato qualche gol in meno. Papere in continuazione, Sassuolo (Raspadori) il derby con il Milan al ritorno, la papera contro l'Atalanta, quella contro il Verona, la mancata uscita sul gol di Bremer a Torino. Per non parlare del gol di Alex Sandro in coppa e le due vaccate che ci sono costate l'eliminazione contro il Liverpool a San Siro. Che Dio ce ne liberi e anche alla svelta;

Radu: 0 Se lui fa il portiere in serie A allora Trasatti che parava nel torneo della pizza al campetto delle scuole medie di San Nicolò possiamo considerarlo Lev Yashin. Non commento oltre, non voglio infierire oltre

Cordaz: non pervenuto. Che cazzo lo hanno preso a fare?Per sprecare soldi? Sinceramente non capisco

Difensori:

Skriniar 8: miglior difensore per distacco. Sempre al top, non sbaglia mai una partita, per me lui deve essere il nuovo capitano dell'Inter;

Bastoni: 6 non mi fa impazzire questa sua stagione, molti alti e bassi, si ricorda soprattutto la partita di Liverpool su Salah, ma anche diversi errori di posizionamento su alcuni gol incassati, poteva fare meglio al netto del gollazzo contro la Lazio a San Siro;

De Vrij: 4 stagionaccia, per me insieme al palo della luce è il responsabile principale dello scudetto perso. Una goffa autorete nel derby d'andata, la marcatura sbagliata su Giroud al ritorno, il fallo da rigore al Maradona dopo 7 minuti, in deciso ribasso rispetto allo scorso anno, a mio avviso Inzaghi ha sbagliato a non toglierlo dalle palle in molte partite disputate. Per me può fare la valigia e andarsene.

D'Ambrosio: 7 perchè non ha giocato lui? A parte la coppa italia dove era evidentemente fuori posizione, per me ha dimostrato sempre grande affidabilità nelle poche volte che è stato utilizzato. Da riconfermare

Di Marco: 7 stagione positiva, quando è stato impiegato per me è andato sempre bene, non ha colpe su Arnautovic visto il missmatch, ne ha di più sul rigore sbagliato contro l'Atalanta, ma la non doveva proprio calciarlo visto che c'era Perisic in campo;

Ranocchia: 6 gol contro l'Empoli a parte, che ci ha permesso di vincere la coppa italia, nelle poche prestazioni fatte non mi è piaciuto. Male contro il Torino, impacciato nelle poche circostanze impiegate. E' giunta l'ora di farsi da parte.

Kolarov: sv. perchè era in rosa?perchè mon Dieu?

Continua domani... con centrocampisti e esterni
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da orson.poeta »

Hakaishin ha scritto:
Alga ha scritto:
orson.poeta ha scritto:un vero secondo portiere(ma anche uno che faccia il primo nel caso..) si è visto serve.
Soprattutto un portiere d'esperienza, non un ventenne.
Un pezzo del nostro Scudetto del 2000 e' anche di Marco Ballotta che disputo' nove gare compresa quella decisiva di Torino.
arriva andrè onana (26 anni) a 0 che comunque è titolare dell'ajax dal 2016...

non sarà pagliuca ma almeno un pò di pressione su handa ci sarà
Non lo conosco, almeno non è praticamente inattivo come lo era Radu da 3 anni :roll:
Burian siberiano ha scritto: VOTI STAGIONE INTER 2021-2022 (1 post di 3):
Portieri:

Handanovic: 3 Un autentico palo della luce, se si fosse giocato a porta vuota e con una sedia al suo posto magari si sarebbe incassato qualche gol in meno. Papere in continuazione, Sassuolo (Raspadori) il derby con il Milan al ritorno, la papera contro l'Atalanta, quella contro il Verona, la mancata uscita sul gol di Bremer a Torino. Per non parlare del gol di Alex Sandro in coppa e le due vaccate che ci sono costate l'eliminazione contro il Liverpool a San Siro. Che Dio ce ne liberi e anche alla svelta;

Radu: 0 Se lui fa il portiere in serie A allora Trasatti che parava nel torneo della pizza al campetto delle scuole medie di San Nicolò possiamo considerarlo Lev Yashin. Non commento oltre, non voglio infierire oltre

Cordaz: non pervenuto. Che cazzo lo hanno preso a fare?Per sprecare soldi? Sinceramente non capisco

Difensori:

Skriniar 8: miglior difensore per distacco. Sempre al top, non sbaglia mai una partita, per me lui deve essere il nuovo capitano dell'Inter;

Bastoni: 6 non mi fa impazzire questa sua stagione, molti alti e bassi, si ricorda soprattutto la partita di Liverpool su Salah, ma anche diversi errori di posizionamento su alcuni gol incassati, poteva fare meglio al netto del gollazzo contro la Lazio a San Siro;

De Vrij: 4 stagionaccia, per me insieme al palo della luce è il responsabile principale dello scudetto perso. Una goffa autorete nel derby d'andata, la marcatura sbagliata su Giroud al ritorno, il fallo da rigore al Maradona dopo 7 minuti, in deciso ribasso rispetto allo scorso anno, a mio avviso Inzaghi ha sbagliato a non toglierlo dalle palle in molte partite disputate. Per me può fare la valigia e andarsene.

D'Ambrosio: 7 perchè non ha giocato lui? A parte la coppa italia dove era evidentemente fuori posizione, per me ha dimostrato sempre grande affidabilità nelle poche volte che è stato utilizzato. Da riconfermare

Di Marco: 7 stagione positiva, quando è stato impiegato per me è andato sempre bene, non ha colpe su Arnautovic visto il missmatch, ne ha di più sul rigore sbagliato contro l'Atalanta, ma la non doveva proprio calciarlo visto che c'era Perisic in campo;

Ranocchia: 6 gol contro l'Empoli a parte, che ci ha permesso di vincere la coppa italia, nelle poche prestazioni fatte non mi è piaciuto. Male contro il Torino, impacciato nelle poche circostanze impiegate. E' giunta l'ora di farsi da parte.

Kolarov: sv. perchè era in rosa?perchè mon Dieu?

Continua domani... con centrocampisti e esterni

Skriniar è l' unico che fa la differenza in difesa, un giocatore come lui neppure il Milan ce l'ha dietro dove è complessivamente più forte perché ha più scelte, purtroppo l'Inter ha un ex grande portiere questa è la verità . Per par condicio dovresti fare anche le pagelle dei rossoneri :P
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Alezinho »

Burian siberiano ha scritto:Hai visto le partite?Evidentemente no. A parte la prima di Coppa Italia le altre dovevano finire tutte 3 a 0 o forse più.
Nel calcio il "dovevano finire" lascia il tempo che trova. Se non sono riusciti a vincere le 2 di campionato è perché sono stati incapaci di segnare il secondo gol e per aver far fatto degli errori sui gol del Milan. Ergo, non si sono dimostrati superiori.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Roda »

Burian siberiano ha scritto:Si volevo vedere Conte giocare in contropiede con quella mummia di Dzeko invece che Lukaku.
Ragazzi inutile prenderci in giro, una volta andato via Lukaku o meglio quando si è deciso di sostituire uno degli attaccanti più forti del mondo (64 gol in due stagioni e più di 10 assist) con un giocatore che non giocava più nemmeno a Roma e che ha l'età di mia nonna, il campionato lo hai perso.
La colpa è solo di uno, Zhang Stronzong.
Sarebbe bastato prendere Tammy Abraham che tra l'altro il Chelsea offriva in cambio per vincere sto scudetto a spasso.
Ma poi è arrivato Stronzong che ha detto che si doveva spendere 0 e buonanotte.

Conte mica è stupido, avrà sicuro detto che voleva preservare gli stessi e prendere un portiere dignitoso invece di giocare per l'ennesima stagione a porta vuota. Così non è stato e se l'è svignata.
Talmente forte che al Chelsea fa la riserva di Havertz, mi pare
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Hakaishin »

orson.poeta ha scritto:
Hakaishin ha scritto:

arriva andrè onana (26 anni) a 0 che comunque è titolare dell'ajax dal 2016...

non sarà pagliuca ma almeno un pò di pressione su handa ci sarà
Non lo conosco, almeno non è praticamente inattivo come lo era Radu da 3 anni :roll:.
3 anni come radu no ma ha subito una squalifica abbastanza lunga (9 mesi) e appena rientrato non l'hanno rimesso in porta subito sapendo anche che se ne sarebbe andato. su di lui garantisce samuel eto'o (è pure un prodotto della sua scuola calcio).

rimane comunque un nazionale. più di una squadra lo ha cercato comunque, vediamo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

Arriva Mkhitaryan
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da LUCAGIAN »

Roda ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Si volevo vedere Conte giocare in contropiede con quella mummia di Dzeko invece che Lukaku.
Ragazzi inutile prenderci in giro, una volta andato via Lukaku o meglio quando si è deciso di sostituire uno degli attaccanti più forti del mondo (64 gol in due stagioni e più di 10 assist) con un giocatore che non giocava più nemmeno a Roma e che ha l'età di mia nonna, il campionato lo hai perso.
La colpa è solo di uno, Zhang Stronzong.
Sarebbe bastato prendere Tammy Abraham che tra l'altro il Chelsea offriva in cambio per vincere sto scudetto a spasso.
Ma poi è arrivato Stronzong che ha detto che si doveva spendere 0 e buonanotte.

Conte mica è stupido, avrà sicuro detto che voleva preservare gli stessi e prendere un portiere dignitoso invece di giocare per l'ennesima stagione a porta vuota. Così non è stato e se l'è svignata.
Talmente forte che al Chelsea fa la riserva di Havertz, mi pare
All'Inter faceva la differenza, mi pare si sia visto. Ma capisco che magari a te piaccia piu' meggiorini.
Al Chelsea e' stato messo in panchina per le dichiarazioni proprio in favore dell'Inter e da quel periodo non lo ha fatto piu' giocare.
Tra Lukaku e Haverts c'e' la stessa differenza che passa tra Batistuta e Cabral
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da tennisfan82 »

Marotta finalmente rompe gli indugi su Dybala: "La speranza è che Dybala possa giocare con noi".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Roda »

LUCAGIAN ha scritto:
Roda ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Si volevo vedere Conte giocare in contropiede con quella mummia di Dzeko invece che Lukaku.
Ragazzi inutile prenderci in giro, una volta andato via Lukaku o meglio quando si è deciso di sostituire uno degli attaccanti più forti del mondo (64 gol in due stagioni e più di 10 assist) con un giocatore che non giocava più nemmeno a Roma e che ha l'età di mia nonna, il campionato lo hai perso.
La colpa è solo di uno, Zhang Stronzong.
Sarebbe bastato prendere Tammy Abraham che tra l'altro il Chelsea offriva in cambio per vincere sto scudetto a spasso.
Ma poi è arrivato Stronzong che ha detto che si doveva spendere 0 e buonanotte.

Conte mica è stupido, avrà sicuro detto che voleva preservare gli stessi e prendere un portiere dignitoso invece di giocare per l'ennesima stagione a porta vuota. Così non è stato e se l'è svignata.
Talmente forte che al Chelsea fa la riserva di Havertz, mi pare
All'Inter faceva la differenza, mi pare si sia visto. Ma capisco che magari a te piaccia piu' meggiorini.
Al Chelsea e' stato messo in panchina per le dichiarazioni proprio in favore dell'Inter e da quel periodo non lo ha fatto piu' giocare.
Tra Lukaku e Haverts c'e' la stessa differenza che passa tra Batistuta e Cabral
Ho cercato nel mio post, ma non ho trovato nulla su Meggiorini: magari ho letto male.
Ho solo scritto che al Chelsea Lukaku, che in serie A ha fatto (e rifarebbe, e rifarà) la differenza, faceva la riserva di Havertz: se mi trovi qualcosa di sbagliato in questa affermazione, ti prego di segnalarmelo che mi correggo senza indugio
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2021/2022 Non più Con te e ridimensionati

Messaggio da Burian siberiano »

Che mandassero in turchia quel cesso lento di Dzeko che insieme a quel somaro di palo della luce ci hanno fatto perdere lo scudetto
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Rispondi