MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14080
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Rosewall »

Immagine
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da tennisfan82 »

Il Real ha offerto 160mln per Mbappe
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Super-Fabio »

El Chiringuito il 9 Luglio:

"We will announce Kylian Mbappé's signing for Real Madrid here on @elchiringuitotv during the last 2 weeks of August."

Ci siamo. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Pitone »

Vai che davvero CR7 va al PSG e che il circo abbia inizio :oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

fabio86 ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto: Ma esiste chi ancora lo paragona a Ronaldo???'
Che sarebbe come guardare un video di highlights di Federer rispetto a Djokovic e Nadal e dire: 'ma davvero c'è ancora qualcuno che lo paragona agli altri due'?
È del tutto logico a chi non è disonesto intellettualmente che i due abbiano numeri simili e quindi siano eccome nella stessa categoria (anzi, Ronaldo ha numeri migliori in Champions, più gol totali e soprattutto più gol nelle gare ad eliminazione diretta, certo due anni in più ma non è detto che Messi lo riprenda a parità di età).
Il fatto che questa considerazione venga da un tifoso di Djokovic rende il tutto ancora più grottesco. Il fatto che venga da un tifoso di Federer che è passato a tifare il serbo perché con numeri migliori ancora oltre.

Poi magari sono gli stessi che quando Ronaldo purgava la Juve col Real era il goat, gol in rovesciata miglior di sempre. Adesso non vale un Puskas (e vabbè ancora ancora...) e può lustrare le scarpe a Messi.

(Un saluto a tutti i forumisti. No, non è un ritorno sul forum, solo che vi leggo e ogni tanto c'è un limite alle boiate che si possono leggere scusate)

((Non è in topic ma aspetto sempre che Suning si compri Exor con gli spicci, come letto da un famoso utente interista tempo fa...))
Trovo polemico arrogante e fuori iuogo quanto affermi.... sopratutto perche' non ci conosciamo . Bastava spiegare con educazione e fornendo motivazioni che non sei d'accordo con il mio pensiero anziche bollarlo (senza sapere molte cose) come boiate di uno intellettualmente disonesto... :D :D :D :D ...Provo a spiegarmi in maniera tale che tu possa capire anche se non sarei tenuio.. potrei mandarti a quel paese e basta dopo cio che hai scritto. Tuttavia sono per il confronto .....
1)
Per tua informazione nello sport ho sempre amato gli atleti di talento.. Nel calcio Platini, van basten, ibra e i leo Messi Nel tennis. Mc entroe edberg sampras e naturalmente anche Federer... il cui talento e' senza dubbio nettamente superiore a quello del serbo per cui faccio il tifo...Tuttavia ho sempre ammirato Roger senza essere un suo fan sopratutto per l'atteggiamento con poche palle (a mio avviso) spesso mostrato contro Nadal fin da quando il maiorchino era un teen agers e Roger fortissimo e piu' completo; Per opposte ragioni,( e non certo per il suo palmares che all'epoca era misero), iniziai a sostenere nole a partire dal 2011... era arrivato colui che batteva nadal ( che rispetto ma che mi sta discretamente sulle palle) sul suo stesso terreno.. corsa resistenza forsa fisica e mentale e con un tennis per me piu interessante ......nel tempo il personaggio di Nole mi e' piaciuto sempre piu anche fuori dal campo il suo essere simpatico vero e diretto e non sempre politicaly correct.. e sono diventato un suo fan senza ne se ne ma.. anche se fino al 2017 fa non avrei mai minimanente pensato che potesse eguagliare o addirittura superare il numero di slam di Roger. ..fatta questa debita eccezione ho sempre preferito il genio ed talento alla forza fisica...... poi detesto i presuntuosi e anche per questo preferisco Leo a CR.. uno umile nelle dichiarazioni e negli attegiamenti l'altro spaccone arrogante ed autoreferenziale che si dice inseguito dai record.. :D :D :D :D :D :D
2)
Questa roba che prima ero un utente tifoso di Roger e poi di Nole e' una cazzata che qualcuno sul forum ha detto scherzosamente ma che non ho mai avallato e che tu hai dato per certo .. Sono un utente di ritorno dopo anni.. ma NON SONO ROGERSLAM 2006 :D :D
3)
Non ho mai detto che Cristiano puo' pulire le scarpe a Leo ma lo trovo fondamentalmente un fantastico goaleador dal bagaglio tecnico infintamente inferiore a quello di leo che oltre a fare quasi gli stessi goal in ogni gara sforna assit dribblig punizioni ed altro che Cristiano e tantissimi altri nella storia si possono solo sognare. ;La superiorita' di Diego rispetto al pur mitico Van Basten la misuravi dai numero di goal? Certo che no E oltretutto Diego segnava 1/10 di Leo che i a parte in Nazionale segna quasi quanto Cristiano..e fino al 2016 pure di piu se vai a vedere i dati . Per me Crisiano e' un Gerd Muler piu atletico mentre Leo puo guardare negli occhi Diego e Pele senza impallidire anche se con meno carisma,.
Poi se vogliamo essere pignoli dal 2008 fino a maggio 2016 c'era un chiaro n. 1 al mondo per talento, giocate, numero di palloni d'oro, champions vinte e perfino goal fatti... e spanne sotto un n. 2..... . Poi il Real ha vinto 3 coppe in fila beneficiando anche di culo immane e favori arbitrali da codice penale nel triennio 2016-17-18 fruttati 3 coppe ( vedasi le 2 doppe sfida con bayern e tanto altro ). Se la tua squadra esce negli ottavi o quarti le semifinali non le decidi i trofei non l ialzi e la gloria te la sogni .... in contemporanea il Portogallo nel 2016 ha vinto l'europeo ma con apporto nullo di Cristiano che era infortunato e stava quasi sempre in panca..ciononostante gli e' stato attribuito un grande carisma (nelle vociate?)nel trascinare i compagni :D :D :D e allora si 'e inventata questa rivalita'.. per me inesistente.. perche ribadisco giocano 2 sport diversi ma sono opinioni personali ovviamente.. Per me il rapporto tra Leo e Cristiano e' come quello tra Diego e Van basten, fatte le debite proporzioni
4)
Sono milanista ma non antijuventino e il mio pensiero sul dualismo Messi Cristiano nasce dal 2012 e non da oggi che veste la maglia bianconera ; Il tuo probabilmente e' influenzato da lfatto che sei Juventino...Ti diro' di piu' in champions guardato con simpatia la juve dal 2012 dato che la mia squadra non compete per vincerla da 15 anni e quando vincevate a a madrid 3-0 e subiste quell'assurdo rigore al 91' mi sentii scippato di mezz'ora di storia del calcio come sarebbero stati i supplementari

Per l'avvenire ti suggerirei di imparare l'ABC del confronto con chi ha idee diverse dalle tue ma le esprime con educazione, poi di leggere attentamente cio che gli altri scrivono sopratutto se non coscosci bene il loro pensiero e dopo.. molto dopo.. rispondere evitando di scrivere minchiate e costringendo me a perdere 20 minuti per risponderti :D :D ..tuttavia hai 20 anni meno di me e sei un ragazzino quindi transeat.. :D :D :D :D
Ultima modifica di Noleslam2022 il mer ago 25, 2021 5:00 pm, modificato 7 volte in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Super-Fabio »

Ai saluti?

Leonardo: “Kylian Mbappé wants to leave, it seems clear to me. If Real Madrid make an offer, it seems clear to me ... I give a position, which, I think, is clear to everyone. If he wants to leave, we won't hold him back, but it's on our terms.”

“It seems like a strategy to try to get a NO from us, to show that they have tried everything and to wait for a year to get Mbappé for free. Kylian always promised he wouldn’t leave for free”.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

Super-Fabio ha scritto:Ai saluti?

Leonardo: “Kylian Mbappé wants to leave, it seems clear to me. If Real Madrid make an offer, it seems clear to me ... I give a position, which, I think, is clear to everyone. If he wants to leave, we won't hold him back, but it's on our terms.”

“It seems like a strategy to try to get a NO from us, to show that they have tried everything and to wait for a year to get Mbappé for free. Kylian always promised he wouldn’t leave for free”.
Mi puo' stare bene purche Cristiano non venga a elemosinare gloria a Parigi .. ci manca solo che Messi debba fargli gli assist..col cazzo!!!!! Stia dove si trova che siamo tutti contenti..l'uomo stalkerizzato dai record.. :D :D :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

Johnny Rex ha scritto:Fatico a ricordare un Campione con meno epica, davvero ,ma nemmeno quella, e nemmeno anedottica, ma che mi trasmetta un minimo di empatia.
Ibrahimovic mi sta sul kazzo, dissento fortemente da tutta l'aura che gli è stata costruita addosso, è sempre stato funzionale al potere ( nelle squadre più forti e nullo contro le altre più forti) ma anche solo l'antipatia è qualcosa, boh, a conti fatti davvero CR7 quello che preferisco, o meglio meno antipatizzo.

F.F.
Copia incolla di Scanzi su Federer 2006 e segg... :D :D :D :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17644
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Monheim »

Noleslam2021 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Fatico a ricordare un Campione con meno epica, davvero ,ma nemmeno quella, e nemmeno anedottica, ma che mi trasmetta un minimo di empatia.
Ibrahimovic mi sta sul kazzo, dissento fortemente da tutta l'aura che gli è stata costruita addosso, è sempre stato funzionale al potere ( nelle squadre più forti e nullo contro le altre più forti) ma anche solo l'antipatia è qualcosa, boh, a conti fatti davvero CR7 quello che preferisco, o meglio meno antipatizzo.

F.F.
Copia incolla di Scanzi su Federer 2006 e segg... :D :D :D :D :D
Gliel'ho detto pure io una pagina fa. 8)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

Monheim ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Fatico a ricordare un Campione con meno epica, davvero ,ma nemmeno quella, e nemmeno anedottica, ma che mi trasmetta un minimo di empatia.
Ibrahimovic mi sta sul kazzo, dissento fortemente da tutta l'aura che gli è stata costruita addosso, è sempre stato funzionale al potere ( nelle squadre più forti e nullo contro le altre più forti) ma anche solo l'antipatia è qualcosa, boh, a conti fatti davvero CR7 quello che preferisco, o meglio meno antipatizzo.

F.F.
Copia incolla di Scanzi su Federer 2006 e segg... :D :D :D :D :D
Gliel'ho detto pure io una pagina fa. 8)
Si vedo adesso... non scrivevo dal 10 agosto :D :D :D telepatia...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da tennisfan82 »

Leonardo ha confermato che Mbappé vuole andare al Real Madrid.

Pare che la richiesta sia di 200 milioni.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

tennisfan82 ha scritto:Leonardo ha confermato che Mbappé vuole andare al Real Madrid.

Pare che la richiesta sia di 200 milioni.
Folia pura per uno pur fenomenale che va in scadenza tra 12 mesi..allora rinnovi con clausola di 200 mln resti ad imparare ancora il mestiere dall'Alieno Argentino e e la fai pulita tra un annetto... :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Johnny Rex »

Di Mbappè me ne frega il giusto, voglio sapere di Cristiano :)

Su Messi; Federer per me 10 volte più epico di Messi ,anche nelle sconfitte.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Burano »

In effetti a fine carriera mollare la squadra della quale saresti diventato una bandiera per andare a giocare in un'accozzaglia di figurine, roba che dà più stimoli professionali passare surgelati sul nastro della cassa all' Esselunga, già straricco per guadagnare ancora di più..mossa piu' antiepica non poteva farla. :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:In effetti a fine carriera mollare la squadra della quale saresti diventato una bandiera per andare a giocare in un'accozzaglia di figurine, roba che dà più stimoli professionali passare surgelati sul nastro della cassa all' Esselunga, già straricco per guadagnare ancora di più..mossa piu' antiepica non poteva farla. :)
Sconcerti ti direbbe che ha inseguito e continua ad inseguire il suo sogno da bambino ,si sentifa soffocare ,come il Cristo di San Teodoro (nzomma..) e alla Villa Lumiere ha già ritrovato pace, gioja e serenità dopo le incomprese lacrime catalane,

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da tennisfan82 »

Il PSG per Mbappe vuole 215 mln

180 + i 35 che deve ancora versare nelle casse del Monaco come ultima rata dell'acquisto 3 anni fa.

Tutto questo per un giocatore che dal 1° febbraio sarà acquistabile a parametro zero :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da ThePiper »

Coi prezzi che son girati quest'estate 215mln è quasi economico.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

Burano ha scritto:In effetti a fine carriera mollare la squadra della quale saresti diventato una bandiera per andare a giocare in un'accozzaglia di figurine, roba che dà più stimoli professionali passare surgelati sul nastro della cassa all' Esselunga, già straricco per guadagnare ancora di più..mossa piu' antiepica non poteva farla. :)
Perche' magari sa che a Barcellona, squadra bollita ma dove una bandiera lo sara' comunque per sempre ( mica e' andato al Real..) , non vince piu la champions e va dove puo' vincerla ancora e cercare di superare l'eterno rivale..allo stesso modo Cristiano da quando Messi e' a Parigi e' tarantolato perche l'argentino gli e' scappato di mano ......' vuole andare via da dove non puo vincere la champions per andare dove potrebbe rivincerla...... City o piu' dificilmente lo stesso PSG.. anziche vegetare a Torino per vincere un altro scudettino... perfare questo a mio avviso si ridurrebbe pure l'ingaggio das 31 a 20 ... i soldi sono l'ultimo dei fattori in questa vicenda...Nel tennis Nole e Nadal continuano per soldi secondo voi? o per superare l'altro? Si chiama ambizione sportiva.. e vale anche per i vecchietti del calcio...
Ultima modifica di Noleslam2022 il gio ago 26, 2021 11:22 am, modificato 2 volte in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

ThePiper ha scritto:Coi prezzi che son girati quest'estate 215mln è quasi economico.
E' un bluff....vedrai che lo prenderanno a zero tra 12 mesi.. Florentino sarebbe da internare in caso contrario...
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

Pitone ha scritto:Vai che davvero CR7 va al PSG e che il circo abbia inizio :oops:
Piu facilmente al City....mettere assieme cr e messi sarabbe affascinante ma complicatissimo..leo a quello li non passerebbe mai il pallone.. :D :D :D.
. Io spero che Cristiano rimanga dove si trova e idem mbappe'.. il tempo 'e davvero pochissimo
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Burano »

Noleslam2021 ha scritto:
Burano ha scritto:In effetti a fine carriera mollare la squadra della quale saresti diventato una bandiera per andare a giocare in un'accozzaglia di figurine, roba che dà più stimoli professionali passare surgelati sul nastro della cassa all' Esselunga, già straricco per guadagnare ancora di più..mossa piu' antiepica non poteva farla. :)
Perche' magari sa che a Barcellona, squadra bollita ma dove una bandiera lo sara' comunque per sempre ( mica e' andato al Real..) , non vince piu la champions e va dove puo' vincerla ancora e cercare di superare l'eterno rivale..allo stesso modo Cristiano da quando Messi e' a Parigi e' tarantolato perche l'argentino gli e' scappato di mano ......' vuole andare via da dove non puo vincere la champions per andare dove potrebbe rivincerla...... City o piu' dificilmente lo stesso PSG.. anziche vegetare a Torino per vincere un altro scudettino... perfare questo a mio avviso si ridurrebbe pure l'ingaggio das 31 a 20 ... i soldi sono l'ultimo dei fattori in questa vicenda...Nel tennis Nole e Nadal continuano per soldi secondo voi? o per superare l'altro? Si chiama ambizione sportiva.. e vale anche per i vecchietti del calcio...
boh..può essere. Ma sarebbe una malattia dello sport moderno. Nel basket c'è la rincorsa ai record personali anteposti quasi alla vittoria dell'anello (il tripladoppismo, una roba di cui qualche anno fa praticamente non si parlava, ora è la prima notizia). Nel calcio ci sarebbe quindi Buffon che tenta di giocare fino a 192 anni e la rincorsa al record in champions di questi due. Salvo poi eventualmente valutare di andare a giocare insieme, così la vincono entrambi :) Ma non avrebbe lo stesso valore etico e sportivo del doppio oro di Tamberi e Barshim.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto:Nel basket c'è la rincorsa ai record personali anteposti quasi alla vittoria dell'anello .
Mi sembra ci sia esattamente l'opposto :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Noleslam2022 »

Burano ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
Burano ha scritto:In effetti a fine carriera mollare la squadra della quale saresti diventato una bandiera per andare a giocare in un'accozzaglia di figurine, roba che dà più stimoli professionali passare surgelati sul nastro della cassa all' Esselunga, già straricco per guadagnare ancora di più..mossa piu' antiepica non poteva farla. :)
Perche' magari sa che a Barcellona, squadra bollita ma dove una bandiera lo sara' comunque per sempre ( mica e' andato al Real..) , non vince piu la champions e va dove puo' vincerla ancora e cercare di superare l'eterno rivale..allo stesso modo Cristiano da quando Messi e' a Parigi e' tarantolato perche l'argentino gli e' scappato di mano ......' vuole andare via da dove non puo vincere la champions per andare dove potrebbe rivincerla...... City o piu' dificilmente lo stesso PSG.. anziche vegetare a Torino per vincere un altro scudettino... perfare questo a mio avviso si ridurrebbe pure l'ingaggio das 31 a 20 ... i soldi sono l'ultimo dei fattori in questa vicenda...Nel tennis Nole e Nadal continuano per soldi secondo voi? o per superare l'altro? Si chiama ambizione sportiva.. e vale anche per i vecchietti del calcio...
Ma non avrebbe lo stesso valore etico e sportivo del doppio oro di Tamberi e Barshim.
Su questo non c'e dubbio..i due saltatori sono anche molto amici... Sul resto sono punti di vista, sia nel tennis Nole e Nadal sia nel calcio Messi e Cristiano non e' che devono ritirarsi per forza per far piacere a Johnny Rex, Nickognito e compagnia cantante :D :D :D finche sono ancora i migliori o comunque competitivi si divertono e guadagnano per me possono stare a deliziarci mentre cercano di superarsi ..quando non ce la faranno piu' si ritireranno e non e' detto che non diventeranno bravi a fare altro.. mica ci sono eta' prestabilite..... una cosa e' trascinarsi sul circuito perdendo da cani e porci come fa Murray e come spero non faccia Roger.. un altra e' giocare vincendo slam o lottando per vincerli come fanno ancora Nadal e Nole e nel calcio e' lo stesso...Cristiano a 36 fa 1 goal a gara diventacapocannoniere e straccia i piu' giovani e Messi sforna ancora prodezze e goal in serie sia in Liga che trascinando l'Argentina a vincere finalmente un trofeo continantale ..non capisco perche mai dovrebbero ritirarsi..o perche messi che ha dedicato 21 anni al barca non puo' a 34 anni provare una nuova esperienza e cercare ancora di vincere ai massimi livelli... per far piacere ai filosofi da tastiera che non hanno maI calcato manco un campo di serie D? :D :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:Nel basket c'è la rincorsa ai record personali anteposti quasi alla vittoria dell'anello .
Mi sembra ci sia esattamente l'opposto :D
Io non condivido l'affermazione di burano. In NBA se chiudi senza vincere l'anello perdi un buon 40% di impatto storico nella lega.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:Nel basket c'è la rincorsa ai record personali anteposti quasi alla vittoria dell'anello .
Mi sembra ci sia esattamente l'opposto :D
Io non condivido l'affermazione di burano. In NBA se chiudi senza vincere l'anello perdi un buon 40% di impatto storico nella lega.
Stockton ? Malone ?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Nickognito »

Il Barcellona senza Messi e la Juventus senza Cristiano sono ottime squadre. In queste ottime squadre, ne' Messi ne' Cristiano, una volta avute squadre normali e non infarcite di tutti altri campioni, nessuno dei due non solo ha vinto la Champions, ma nemmeno e' stato competitivo per farlo, in questi anni.
In nazionale, Messi ha vinto solo adesso un trofeo ed ha sempre giocato in una delle squadre piu' forti del mondo anche senza di lui, una delle prime due nel suo continente anche senza di lui. Cristiano ha vinto con una squadra che ha pure vinto il match decisivo senza di lui e ottima squadra.

Morale: veramente nessuno dei due ha mai dimostrato di essere quel campione che trasforma un'ottima squadra nella squadra migliore. Messi ne ha preso atto e ha rinunciato a provarci. Cristiano adesso vediamo, se va a City o PSG sara' cosi' pure per lui.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:Nel basket c'è la rincorsa ai record personali anteposti quasi alla vittoria dell'anello .
Mi sembra ci sia esattamente l'opposto :D
Io non condivido l'affermazione di burano. In NBA se chiudi senza vincere l'anello perdi un buon 40% di impatto storico nella lega.
Nel giudizio critico complessivo sulla carriera, sì.
Ma allora non dovrebbe esistere l'Mvp della regular season: gare/esibizioni completamente inutili :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:Il Barcellona senza Messi e la Juventus senza Cristiano sono ottime squadre. In queste ottime squadre, ne' Messi ne' Cristiano, una volta avute squadre normali e non infarcite di tutti altri campioni, nessuno dei due non solo ha vinto la Champions, ma nemmeno e' stato competitivo per farlo, in questi anni.
In nazionale, Messi ha vinto solo adesso un trofeo ed ha sempre giocato in una delle squadre piu' forti del mondo anche senza di lui, una delle prime due nel suo continente anche senza di lui. Cristiano ha vinto con una squadra che ha pure vinto il match decisivo senza di lui e ottima squadra.

Morale: veramente nessuno dei due ha mai dimostrato di essere quel campione che trasforma un'ottima squadra nella squadra migliore. Messi ne ha preso atto e ha rinunciato a provarci. Cristiano adesso vediamo, se va a City o PSG sara' cosi' pure per lui.
Mah. Cristiano al primo anno agli ottavi ha ribaltato l'Atletico con una tripletta e ai quarti ha segnato sia all'andata che al ritorno,
Poi certo, non è l'Onnipotente. Ma più di quello che doveva fare?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55175
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Nasty »

Burano ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Mi sembra ci sia esattamente l'opposto :D
Io non condivido l'affermazione di burano. In NBA se chiudi senza vincere l'anello perdi un buon 40% di impatto storico nella lega.
Nel giudizio critico complessivo sulla carriera, sì.
Ma allora non dovrebbe esistere l'Mvp della regular season: gare/esibizioni completamente inutili :)
Dopo una certa età iniziano a pensarci tutti i giocatori privi di anell :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto: Mah. Cristiano al primo anno agli ottavi ha ribaltato l'Atletico con una tripletta e ai quarti ha segnato sia all'andata che al ritorno,
Poi certo, non è l'Onnipotente. Ma più di quello che doveva fare?
Giocare bene tre anni invece di uno, cosi' che magari i compagni in uno dei tre anni lo seguiranno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75392
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: Morale: veramente nessuno dei due ha mai dimostrato di essere quel campione che trasforma un'ottima squadra nella squadra migliore. Messi ne ha preso atto e ha rinunciato a provarci. Cristiano adesso vediamo, se va a City o PSG sara' cosi' pure per lui.
Ecco.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Super-Fabio »

Dalla Spagna

PSG have accepted Real Madrid's offer of 170M+10M in bonuses. Mbappé will be in Madrid tomorrow.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Pitone »

Mah, pagare 180milioni chi ti porti via aggratis fra 4 mesi...
Non ci credo finché non atterra domani e firma
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83459
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da tennisfan82 »

Super-Fabio ha scritto:Dalla Spagna

PSG have accepted Real Madrid's offer of 170M+10M in bonuses. Mbappé will be in Madrid tomorrow.
Dai Florentino continua a dirci che il calcio è al collasso e bisogna fare la SuperLega.

180mln per uno a scadenza di contratto :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da ThePiper »

Affarone Mbappè a 180mln. Magari poi rinnovano.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Super-Fabio »

Insomma alla fine a Parigi prendono un quasi VDM di 34 anni e danno via Mbappè. Escono indeboliti. :D
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:Insomma alla fine a Parigi prendono un quasi VDM di 34 anni e danno via Mbappè. Escono indeboliti. :D
Capirei Neymar, ma Mbappè... è pure francese. A Parigi dovrebbero coprirlo d'oro sia per valore tecnico, sia per valore simbolico.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Super-Fabio »

Credo abbiano provato in tutti i modi a ricoprirlo d'oro, ma semplicemente continua a rifiutare tutto perchè vuole andar via.

Già se ne parla da tempo di questa sua volontà di andare al Real, probabilmente il fatto che abbiano preso Messi ha anche accellerato le cose...
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da ThePiper »

Super-Fabio ha scritto:Credo abbiano provato in tutti i modi a ricoprirlo d'oro, ma semplicemente continua a rifiutare tutto perchè vuole andar via.

Già se ne parla da tempo di questa sua volontà di andare al Real, probabilmente il fatto che abbiano preso Messi ha anche accellerato le cose...

A logica verrebbe da pensarlo, ma mi chiedo perchè un parigino in una squadra di Parigi, magari senza una gran storia ma con forza economica e potenzialità per costruirsela, debba volere andare via. Probabilmente solo per una questione di ego in quanto a livello mediatico con Messi non puoi essere la primadonna a livello internazionale.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MESSI ROMPE COL BARCA... SARA' PSG..

Messaggio da Nickognito »

Mbappe unico un po'sportivo in questa situazione, finalmente. Poi però certo assurdo che il Madrid possa pagare quei soldi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi