Chi preferite in B?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!

Chi preferite che scenda in Serie B?

Atalanta
17
53%
Modena
5
16%
Reggina
10
31%
 
Voti totali: 32

Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Chi preferite in B?

Messaggio da dedy »

Sempre su suggerimento del fervido demi (diamo a Cesare quello che è di Cesare :wink: ) propongo questo interessante sondaggio!

Ciao!!! :)
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Io voto Modena, perchè preferisco che 2 realtà più consolidate del calcio italiano come Atalanta e Reggina restino in A, anche se so che come opzione è veramente poco probabile.

Ciao! :)
Immagine
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

ATALANTA IN B
ATALANTA IN B
ATALANTA IN B

#100# #100# #100#

PS: grazie ancora dedy! ;) ;) ;)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Chiunque retrocedera' saremo contenti.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

REGGINA IN B

Col Torino.

Così imparano a gemellarsi falsando i campionati.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:Chiunque retrocedera' saremo contenti.


Finisci la frase : tra REGGINA e MODENA!!!!!VERO????? :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Reggina il B col Torino per il motivo che dice Sean non è male.
Però ovvio, mi spiace per l'amico Tican, io IMPLORO l'Atalanta, in subordine il Modena.

Ricordo Pescara-Brescia 3-1 e la farsa del Delle Alpi.
Però, Sean, facciamo il caso, se la domenica prima il Brescia non perde in casa con la Reggiana già retrocessa ed è dunque ancora in corsa, cioè un punto dietro, ed arriva a Pescara con, che so, Yllana, Filippini, Hubner, Diana invece che Guana e tali Baresi e Forlani in difesa, di 17 anni, credi che alla fine del primo tempo tu stai 2 a 0?

Non è che all'Adriatico andasse in scena una gara non falsata, non credi?
Ultima modifica di Albornoz il lun mag 19, 2003 12:28 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Messaggio da Alga »

Certo Tican, senno' poi chi li sopporta i bresciani! #100#

Ciao!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Si, Albo, sarebbe anche vero.

Solo che, in realtà, accomuni partite dai contesti molto diversi.
Il Pescara giocava una partita in casa, con l'Adriatico che traboccava letteralmente: roba che era dai tempi di Galeone; gente che veniva da L'Aquila, Avezzano, persino Vasto. Io c'ero, posso testimoniartelo.
Ora, posso tranquillamente ammettere che con Yllana e Filippini (Hubner mi sembra ci fosse) e qualcun altro al posto di Forlani, molto probabilmente non si sarebbe sbloccata così facilmente.

Ma dall'altra parte.........guarda, mi sta già salendo il sangue alla testa:
i reggini van su, coi tifosi che si organizzano un bel gemellaggio trionfante, e i giocatori del Torino scendono in campo con i capelli tinti di granata: vabbè (1). Segna la Reggina: 1-0; vabbè (2).
Però, ALT!: a Ferrante serve un gol per diventare capocannoniere. Non c'è problema: Ferrante (pregosiaccomodi) tiro-gol! A Pescara il tripudio (ah, però, allora, forse......). Dopo 3 minuti: il terzo portiere del Torino, davanti ad un tiro debolissimo di un reggino, si butta 3 ore prima, come stramazzato da una scarica di mitra. La partita neanche viene portata a termine causa invasione di campo: vabbè (3).

E credimi Albo, la cosa che fa più arrabbiare è che nessuno le sa (o se le ricorda) ste cose........
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

E credimi Albo, la cosa che fa più arrabbiare è che nessuno le sa (o se le ricorda) ste cose........


Io me le ricordo benissimo invece :) (Reggina Olè)

Come ricordo benissimo episodi analoghi successi nel campionato 98-99, penultima giornata: Udinese-Perugia 1-2, con prestazione SCANDALOSISSIMA del signor Calori (Udinese). Il tutto a danno della Salernitana, che, se anche quella partita fosse finita con un pareggio (ma l'Udinese avrebbe dovuto stravincerla in realtà, viste le forze in campo...), sarebbe risultata salva, visto poi il Perugia colcluse il campionato con UN punto di vantaggio sui Granata.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
TheRock
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 605
Iscritto il: mar giu 18, 2002 2:00 am

Messaggio da TheRock »

Io preferirei scendesse l'atalanta e credo proprio che sarà così
Immagine
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Sean ha scritto:REGGINA IN B

Col Torino.

Così imparano a gemellarsi falsando i campionati.



Condivido pienamente... anche io ho votato Reggina... bravo Sean!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Udinese-Perugia 1-2, con prestazione SCANDALOSISSIMA del signor Calori (Udinese).


GIANLUCA PETRACHI EEEEEEH OOOHH
GIANLUCA PETRACHI EEEEEEH OOOOOOHH

Ma quale prestazione scandalosa di Calori, quel giorno venne fuori la classe di una campione, che purtroppo è stato colpito da ripetuti infortuni, altrimenti sarebbe diventato l'ala destra della nazionale, Gianluca Petrachi, appunto!

FORZA GRIFO!

In B vorrei il Modena, ma temo sarà difficile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

ooooooooooooo ODIO BERGAMO
ODIO BERGAMO
ODIO BERGAMO
ODIO BERGAMO
jiri novak uber alles
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Qualcosa di poco chiaro era successo anche anni fa tra Genoa e Napoli mi pare, però non ricordo bene, qualcuno si ricorda qualcosa di più?

Ciao! :)
Immagine
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Messaggio da Tican »

dedy ha scritto:Qualcosa di poco chiaro era successo anche anni fa tra Genoa e Napoli mi pare, però non ricordo bene, qualcuno si ricorda qualcosa di più?

Ciao! :)


La cosa certa è che mandarono in "B" il Milan!!! :evil: :evil: :evil:
Inizi anni 80!!!
Se finissero entrambe in "C" non sarebbe male! :wink: :wink: :wink:

Ciao
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
taunusxx
Illuminato
Messaggi: 3735
Iscritto il: ven lug 06, 2001 2:00 am
Località: Nebbie milanesi...

Messaggio da taunusxx »

MODENA.

:D :D :D :D

Taunus
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

Salviamo il sud ATALANTA in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Si, ecco, bravo, salviamo il Sud, ATALANTA IN B, ATALANTA IN B, ATALANTA IN B CON IL NAPOLIIIIIIIIII'!!!! :) :)
Ciao Facundo, dai, questa l'inventammo noi nel '98 e da allora, finchè non tornate su, la si canta per tutta Italia a qualunque squadra col nome che vada in metrica.

Segnalo: Como-Empoli, gemellate, 1987, ultima giornata.
Como salvo, ad un certo punto, 10 m dalla fine, si capisce che fermo lo 0-0 è spareggio Empoli-Brescia. Allora il pubblico comasco inizia ad incitare i suoi a perdere, e siccome quel giorno per sciopero allo stadio non c'è mezza telecamera, avviene quanto segue, al 90°: Notaristefano, al tempo talento in odor di nazionale maggiore, e poi giustamente punito dal mille infortuni gravi, passa indietro la palla al proprio portiere mentre in area staziona giocatore empolese, che segna.
Da notare che tutto ciò non sarebbe servito, mai, se la Juve non avesse segnato, con un bresciano, il 3-2 al Brescia nella gara d'addio di Platini, giocando con accanimento.

1981 Udinese-Napoli, accomunate dallo sponsor.
In settimana la Lega ha chiarito iil regolamento cervellotico. La Domenica prima, battendo il Como 1-0, il Brescia ha festeggiato la salvezza, perchè così direbbe il regolamento come interpretato fino ad allora.
Naturalmente si presume Ascoli-Brescia X l'ultima, entrambe salve per detta interpretazione con un punto a testa.
Ma salta fuori che, invece, alla luce della interpretazione autentica, c'è una ed una sola possibilità, che porti 5 e non meno di 5 squadre appaiate al quart'ultimo (e con 16 squadre vuol dire che ciascuna di queste 5 avrebbe soltanto 9 squadre ad avere fatto meglio in campionato, e una retrocederebbe, senza spareggi), che implicherebbe la retrocessione del Brescia.
Ma quando mai, si pensa, pare una combinazione quasi impossibile.
Ma nel secondo tempo questa viene pian piano a delinearsi.
A 3 minuti dalla fine manca un solo tassello: la vittoria dell'Udinese sul Napoli terzo in classifica. In quel momento l'Udinese è retrocessa.
Gerolin prende palla nella sua area, e va a segnare percorrendo tutto il campo scortato da Krol, il miglior difensore di tutti i tempi, che lo accompagna sino alla propria area piccola.
C'è stato un riconoscimento di combine da parte della giustizia sportiva, anni più tardi.
Quindi qui si parla di verità pura.

La combine Brescia-Triestina a danno del Piacenza nell'83, scandalosa.

La serie di risultati a favore del Verona, incredibile, nel 2000.
E mille altri.

Sean, non è tanto questione di formazione, quanto del fatto che, per evento imprevedibile (sconfitta casalinga con squadra retrocessa), vi siete trovati in casa squadra demotivata e devastata dalle polemiche, invece che una delle corazzate del campionato, la migliore difesa, il miglior rendimento in trasferta (in casa si sciupò un capitale di vantaggio sulle quinte), capocannoniere del campionato, determinatissima, perchè con 3 punti in più noi saremmo stati a -1 e quindi, sostanzialmente, nella stessa vostra posizione rispetto a Torino, perchè con il pari là e vittoria nostra sarebbe stato spareggio Reggina-Brescia, se ricordo bene.
Comunque una squadra del vostro livello interessata a vincere, con 3000 tifosi al seguito.

Gara da tripla, dunque, che non avete dovuto giocare.
Il che, certo, non rende del tutto comparabili le due vicende, perchè era comunque più facile per il Pescara battere il Brescia che se la gioca che per la Reggina vincere a Torino una gara seria.
pezz73
Illuminato
Messaggi: 2097
Iscritto il: mar set 03, 2002 2:00 am
Località: Lecce, Parma

Messaggio da pezz73 »

Albo, ti aggiungo lo slalom di Brunetti in Milan-Brescia 1-1 del 1993 dopo un tiro ad occhi chiusi di Albertini infilatosi nell'angolino. Ricordo Baresi che aveva fatto una fatica boia per non fermare la prorompente avanzata di Brunetti.
Napoli-Genoa 2-2 del 1982; a pochi minuti dalla fine il Napoli conduce 2-1 e spedirebbe in B il Genoa salvando il Milan, Castellini effettua un rinvio con le mani direttamente in calcio d'angolo (io non ne ho mai visti così); corner e gol di Faccenda, Genoa salvo, Milan in B.
Milan -Reggiana 0-1 del 1994 con il Milan con 11 riserve 11, incluso Nando De Napoli.
L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
(Cesare Pavese)
pezz73
Illuminato
Messaggi: 2097
Iscritto il: mar set 03, 2002 2:00 am
Località: Lecce, Parma

Messaggio da pezz73 »

Per la serie B io voto Reggina, così per salvare il Sud, in A ci mandano il Lecce.
L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
(Cesare Pavese)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Perfetto, Brunetti a San Siro, ero là e live fu ancora meglio.

Per la precisione, il Milan però nel primo tempo giocò la gara. Non era ancora scudetto matematico, mi sembra.
Comunque la giocò.
Ma perchè poi si dovette spareggiare con l'infermeria piena?

Perchè la Roma regalò all'Udinese gemellata, l'ultima, mentre noi si batteva in 10 la Samp che abbisognava di un solo punto per l'Uefa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Milan -Reggiana 0-1 del 1994
#104#

Ma Savicevic GIOCAVA! E gli fu annullato un gol VALIDISSIMO! #104# :evil:

Per colpa di quel risultato, e della nostra simultanea sconfitta a Piacenza, retrocedemmo causa classifica avulsa! Se invece la Reggiana non avesse vinto ci saremmo giocati tutto nello spareggio con il Piacenza, appunto. Tant'è che c'è un aneddoto a riguardo:
Giacomo Dicara (autore dell'inutile gol dell' 1-2 del Perugia contro il Piacenza nella partita di cui sopra) a fine partita andò minaccioso verso i piacentini gridando che nello spareggio sarebbe stata un'altra musica! Non poteva neanche immaginare che l'imbattibile Milan avrebbe perso in casa contro la Reggiana!! :evil: #104#

E pensare che la domenica precedente avevamo festeggiato la "quasi" salvezza con una invasione di campo collettiva!! + 3 a una giornata dal termine...CHE RABBIA!!

Mi ricorda una situazione che si è verificata sabato pomeriggio, mi smebra che i tifosi bergamaschi siano entrati in campo sabato, o no? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
pezz73
Illuminato
Messaggi: 2097
Iscritto il: mar set 03, 2002 2:00 am
Località: Lecce, Parma

Messaggio da pezz73 »

Nasty ha scritto:
Milan -Reggiana 0-1 del 1994
#104#

Ma Savicevic GIOCAVA! E gli fu annullato un gol VALIDISSIMO! #104# :evil:

Per colpa di quel risultato, e della nostra simultanea sconfitta a Piacenza, retrocedemmo causa classifica avulsa! Se invece la Reggiana non avesse vinto ci saremmo giocati tutto nello spareggio con il Piacenza, appunto. Tant'è che c'è un aneddoto a riguardo:
Giacomo Dicara (autore dell'inutile gol dell' 1-2 del Perugia contro il Piacenza nella partita di cui sopra) a fine partita andò minaccioso verso i piacentini gridando che nello spareggio sarebbe stata un'altra musica! Non poteva neanche immaginare che l'imbattibile Milan avrebbe perso in casa contro la Reggiana!! :evil: #104#
pensare che la domenica precedente avevamo festeggiato la "quasi" salvezza con una invasione di campo collettiva!! + 3 a una giornata dal termine...CHE RABBIA!!

Mi ricorda una situazione che si è verificata sabato pomeriggio, mi smebra che i tifosi bergamaschi siano entrati in campo sabato, o no? :roll:


Nasty, stai facendo confusione con il 1997; quel Milan-Reggiana è del 1994;
era l'ultima di campionato, il Milan era già Campione, il Piacenza aveva anticipato al venerdì contro il Parma (impegnato la settimana dopo nella finale di coppa Coppe con l'Arsenal) pareggiando 0-0 ed aveva 1 punto di vantaggio sulla Reggiana; tutti aspettavano il pareggio ed il conseguente spareggio, ma il Milan, che era imbattutto in casa da un annetto, pensò bene di farsi battere dalla Reggiana che si salvò direttamente.
L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
(Cesare Pavese)
erik
Saggio
Messaggi: 5142
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:00 am
Località: Milano

Messaggio da erik »

Quelle che preferivo....uno è addirittura in C1 e l'altra è già retrocessa........ :wink:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

pezz73 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Milan -Reggiana 0-1 del 1994
#104#

Ma Savicevic GIOCAVA! E gli fu annullato un gol VALIDISSIMO! #104# :evil:

Per colpa di quel risultato, e della nostra simultanea sconfitta a Piacenza, retrocedemmo causa classifica avulsa! Se invece la Reggiana non avesse vinto ci saremmo giocati tutto nello spareggio con il Piacenza, appunto. Tant'è che c'è un aneddoto a riguardo:
Giacomo Dicara (autore dell'inutile gol dell' 1-2 del Perugia contro il Piacenza nella partita di cui sopra) a fine partita andò minaccioso verso i piacentini gridando che nello spareggio sarebbe stata un'altra musica! Non poteva neanche immaginare che l'imbattibile Milan avrebbe perso in casa contro la Reggiana!! :evil: #104#
pensare che la domenica precedente avevamo festeggiato la "quasi" salvezza con una invasione di campo collettiva!! + 3 a una giornata dal termine...CHE RABBIA!!

Mi ricorda una situazione che si è verificata sabato pomeriggio, mi smebra che i tifosi bergamaschi siano entrati in campo sabato, o no? :roll:


Nasty, stai facendo confusione con il 1997; quel Milan-Reggiana è del 1994;
era l'ultima di campionato, il Milan era già Campione, il Piacenza aveva anticipato al venerdì contro il Parma (impegnato la settimana dopo nella finale di coppa Coppe con l'Arsenal) pareggiando 0-0 ed aveva 1 punto di vantaggio sulla Reggiana; tutti aspettavano il pareggio ed il conseguente spareggio, ma il Milan, che era imbattutto in casa da un annetto, pensò bene di farsi battere dalla Reggiana che si salvò direttamente.


Eppure il Perugia retrocesse a causa di una sconfitta interna del Milan! Forse in quella che dici tu il Milan subì il gol da Esposito, giusto?

E nel '97, appunto, con chi perse in casa il Milan?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Nasty ha scritto:GIANLUCA PETRACHI EEEEEEH OOOOOOHH

Ma quale prestazione scandalosa di Calori, quel giorno venne fuori la classe di una campione, che purtroppo è stato colpito da ripetuti infortuni, altrimenti sarebbe diventato l'ala destra della nazionale, Gianluca Petrachi, appunto!


Certo, certo. L'anno dopo Petrachi infortunato (peccato, gli è saltata la nazionale...) e CALORI A PERUGIA...(quanto, un miliardo all'anno almeno, no?)
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Calori a Perugia co' Mazzone, e di certo non si può imputare al buon Sandro che non si impegnasse nelle partite che "non contavano" per la propria squadra, o no? :roll:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
pezz73
Illuminato
Messaggi: 2097
Iscritto il: mar set 03, 2002 2:00 am
Località: Lecce, Parma

Messaggio da pezz73 »

Nasty ha scritto:
Eppure il Perugia retrocesse a causa di una sconfitta interna del Milan! Forse in quella che dici tu il Milan subì il gol da Esposito, giusto?

E nel '97, appunto, con chi perse in casa il Milan?


Il Milan perse con il Cagliari di Lulù Oliveira. E il Cagliari perse lo spareggio contro il Piacenza
Ultima modifica di pezz73 il lun mag 19, 2003 12:39 pm, modificato 2 volte in totale.
L'unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
(Cesare Pavese)
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Ok, Albo, non era tanto un problema di formazione. Quanto, evidentemente di motivazioni.

Ma il punto è che da una parte (a Pescara) si parla di una partita giocata molto sottoritmo e dall'altra (a Torino) si parla di una FARSA vera e propria.
Cioè, capisci, tutto a puntino: pure il gol a quel bastardo di Ferrante gli hanno fatto fare.
I gol segnati contro il Brescia non avevano nulla di particolarmente strano (anzi, uno di Esposito fu proprio bello); il secondo gol della Reggina, invece, lo vedeva pure un bambino che era r-e-g-a-l-a-t-o.

Insomma, la differenza corre più sulla forma che sulla sostanza. Il che, comunque, rimane una bella differenza, perchè rileva sul piano del rispetto.
Immagine
Immagine
Immagine
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

pezz73 ha scritto:Per la serie B io voto Reggina, così per salvare il Sud, in A ci mandano il Lecce.


Io preferisco il Lecce alla Reggina, però la situazione è ancora da definire quindi cauteliamoci con la Reggina e poi su pure il Lecce.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Nasty ha scritto:Calori a Perugia co' Mazzone, e di certo non si può imputare al buon Sandro che non si impegnasse nelle partite che "non contavano" per la propria squadra, o no? :roll:


Certo, ma gli si può imputare che non si impegnasse nelle partite che "contavano" invece per la sua futura squadra...
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
cancun
Matricola
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mar 25, 2003 11:54 am

Messaggio da cancun »

penso che la quarta squadra destinata a scendere sia l atalanta, dopo un ottimo precampionato.. una stagione orribile, il passo falso intenro col torino costera' caro ( ricordiamoci come si e' salvata sabato col como)
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

A noi nessuno ha regalato nulla: dopo quel Torino-Reggina (partita bellissima, con me e altre 5.000, e oltre, persone in Piazza del Popolo a seguire il match da un maxi-schermo e tutta Reggio in festa) siamo ancora in serie A; siamo retrocessi, perdendo uno spereggio, e siamo risaliti e domenica lotteremo.

Il Pescara giocava una partita in casa, con l'Adriatico che traboccava letteralmente: roba che era dai tempi di Galeone; gente che veniva da L'Aquila, Avezzano, persino Vasto. Io c'ero, posso testimoniartelo.


Il Granillo ogni domenica trabocca di tifosi; 23.000 abbonati non tutte le società possono permetterseli.. ;) ;)

Poi, come avete appena esposto voi, ci sono stati tantissimi esempi di partite "combinate"; quello della promozione della Reggina non è il 1° ne sarà l'ultimo caso; cosa avrebbero dovuto fare gli amaranto??? :-? :-?

:) :)

PS: ATALaNTA IN BBBBBBBB!
ImmagineImmagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

demi-d ha scritto:Il Granillo ogni domenica trabocca di tifosi; 23.000 abbonati non tutte le società possono permetterseli..


Ma che centra.

Scrivendo che quel giorno a Pescara lo stadio era stracolmo volevo solo dire che il Brescia, anche al completo e con motivazioni, difficilmente avrebbe vinto, visto l'ambiente.

Non facciamo come i bambini: io 25.000 tu 20.000, io qua e tu la.
Immagine
Immagine
Immagine
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Sean ha scritto:
demi-d ha scritto:Il Granillo ogni domenica trabocca di tifosi; 23.000 abbonati non tutte le società possono permetterseli..


Ma che centra.

Scrivendo che quel giorno a Pescara lo stadio era stracolmo volevo solo dire che il Brescia, anche al completo e con motivazioni, difficilmente avrebbe vinto, visto l'ambiente.

Non facciamo come i bambini: io 25.000 tu 20.000, io qua e tu la.


:roll: :roll:

Io intendevo solo sottolineare come la Reggina abbia tantissimi abbonati; fattore, tra l'altro, non trascurabile per auspicarsi che resti in serie A.
Solo poche squadre ci superano in quanto a pubblico! ;) ;)
Ultima modifica di demi-d il lun mag 19, 2003 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Sean
Gran Maestro
Messaggi: 1778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: The Black Lodge, Ghostwood
Contatta:

Messaggio da Sean »

Ok, demi, ma al sud è così un po' ovunque.

Guarda Avellino, per esempio. Quest'anno, all'ultima giornata, sono andati in 10.000 a Crotone.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Paposcio
Gran Maestro
Messaggi: 1451
Iscritto il: sab feb 15, 2003 11:40 pm
Località: Roma, Napoli
Contatta:

Messaggio da Paposcio »

Io innanzitutto spero che l'anno prossimo in Serie B ci sia il Napoli (MAMMA MIA come sono sceso in basso! :( )

Comunque oltre al fatto che sono convinto che l'Atalanta a Roma non vince... me lo auguro anche. Tifo per squadre del sud.
NIL DIFFICILE VOLENTI
Bob
Illuminato
Messaggi: 4334
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Rimini, Italia

Messaggio da Bob »

Ho votato Reggina ma solo perchè essendo tifoso del Milan,quella di Reggio è sicuramente la trasferta più scomoda(sia per la squadra sia per i tifosi)di tutto il campionato,e si sa...un giorno trasferta massacrante in Europa,due giorni dopo trasferta massacrante in campionato,e prima o poi ti spompi.

Ciao
Bob
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Sean ha scritto:Guarda Avellino, per esempio. Quest'anno, all'ultima giornata, sono andati in 10.000 a Crotone.


OOOOEEEEEEEEEHHHHH, ALL'ANIMA DELLA PALLA!!! :o
Ma se erano 3-4000 è pure assai.

Una delle poche squadre che ha portato 10.000 tifosi in trasferta è stata la Salernitana, Serie A 98-99, all'Olimpico contro la Roma.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Rispondi