NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da Mr.Wolf »

NEVER THE DOG vs. TRITOLO 4-3 (89-80.5) (3-3)


tabellino:

Voti 70.50 / 68
bonus 18/ 14
Cart -0.5 / -1.5
ND 1 / 1
MD -2 /-1
MC 0 / 0
FC 2 / 0
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da Pitone »

Minchia :o
3 a 3 all'andata 4 a 3 al ritorno che spettacolo, spiace per Giuseppe, vittoria epica per Cuchu.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75803
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da balbysauro »

squadre spettacolo, finale degnissima di un'annata super per entrambi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da madman 3 »

Complimenti a Cucho, annata incredibile.
Mi spiace per Giuseppe, ma di più non potevi fare, credo avresti vinto ogni finale degli ultimi anni.
Avatar utente
uragano
Illuminato
Messaggi: 3960
Iscritto il: gio set 02, 2004 1:40 am
Località: roma

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da uragano »

Complimenti ad entrambi per la splendida finale.
Onore al Chucu che ha riportato il forum nella Central League #82#
Immagine
SALE E SCENDE L'ASCENSORE MA LO PRENDE SEMPRE IMPERATORE
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da marat77 »

Meno male che sono andato in Coppa Uefa per 2 punti va che a fare i Playoffs andavo a casa a gambe levate :-D.

Complimenti ad El Cuchu, basata sui miei Mertens e Insigne. :-D
Grande squadrone.
Ma anche a Giuseppe che ahimè aveva solo Mertens dei miei napoletani.
Ma anche lui supersquadra!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Moro
Gran Maestro
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:59 pm
Località: Airole

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da Moro »

Complimenti complimenti. Vittoria spettacolare
Immagine
VECCHIO CUORE GRANATA
GhiroBradipo
Illuminato
Messaggi: 2133
Iscritto il: dom lug 01, 2007 11:36 pm

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da GhiroBradipo »

Complimenti alla Never the Dog!
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da El Cuchu »

Innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti, grazie per le belle parole ragazzi!!! :wink:

Vittoria spettacolare si, ma sudata e ad un certo quasi inaspettata. É successo di tutto nelle 2 partite, tra andata e ritorno. Ma alla fine é prevalsa la voglia di ballare la Papu Dance. :D

Sapevo non sarebbe stato facile vincere, ma mai avrei pensato di dover fare 7 gol in totale. Per fortuna tra andata e ritorno le scelte sono state azzeccate, gli attaccanti hanno tutti contribuito, sia Berardi che Lapadula, entrambi si sono dimostrati fondamentali. Ma bisogna anche dire, che la fortuna ci ha aiutato molto. Lapadula gol al 91' e Berardi e Gomez su errori del portiere, mentre Immobile prende la traversa nel posticipo serale e dopo Lulic si fa espellere.

All'andata un super Kalinic entra e segna, Benatia da 6 in extremis mi fa pareggiare una partita che sembrava persa dopo il gol di Nainggolan.
Ma il vero eroe forse é Insigne! Gol in entrambe le partite con 7,5 di voto. Non dico Mertens, perché l'avevamo entrambi.

Come ho fatto in privato, rinnovo qui pubblicamente i miei più sinceri complimenti a Peppe, che nonostante i molti gol fatti non é riuscito a vincere.
Come avevo detto prima della fine delle partite, non ci sarà un vero perdente, ma solo un vincitore "guajerusu" (termine dialettale che definisce una persona molto fortunata). Penso che Peppe avrebbe vinto qualsiasi altra finale dei playoff con questi punteggi.
Esce sconfitto, ma a testa altissima, avrebbe anche meritato di vincere, bastava mettere in campo un altro mio giocatore, oltre Rispoli e Mertens.
Ma questa volta Mr. Wolf non é riuscito a risolvere i problemi e alla fine ha perso.

Bastava copiare Lapadula, ma l'ho provocato così tanto da farlo sbagliare. E lui lo sa a cosa mi riferisco, del resto gliel'avevo detto: "Va a finire che segna Lapadula, che tu non puoi mettere, risultando decisivo e perdi la finale." E così é stato. :D

Troppo bello vincere un derby così, che poi vale il titolo di Campione del Forum.
Ma il cammino ai playoff é stato splendido dall'inizio alla fine.
21 gol segnati in 6 partite, media di 3,5 gol a partita.

Adesso si deve festeggiare e andiamo tutti a ballare con il Papu!!! #13# #13# #13#
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
The Witcher
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 987
Iscritto il: sab set 02, 2006 1:25 am
Località: Gioiosa Jonica

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da The Witcher »

Complimenti a El Cuchu grande stagione!!!
A quantu vannu i Surva?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da Andy »

Complimenti a Never the Dog per la stagione assolutamente incredibile!

Bravo anche Giuseppe che ha giocato una bellissima finale ;)
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da El Cuchu »

Nizzagozzo ha scritto:Complimenti a El Cuchu grande stagione!!!
Grazie 'Gozzo, peccato aver preso te in semifinale di Coppa Tommasi nella tua migliore partita stagionale! :D
Ma il prossimo anno avrò la rivincita! :)
Andy ha scritto:Complimenti a Never the Dog per la stagione assolutamente incredibile!

Bravo anche Giuseppe che ha giocato una bellissima finale :wink:
Grazie Andy, si stagione incredibile, proprio come nel 2006, ma troppe finale perse e secondi piazzamenti nelle restanti stagioni. Speriamo di cambiare questo trend ed essere più continui.

Piuttosto avete notizie di Giuseppe?!? :roll:
Ho sentito che "Chi l'ha visto?" si sta mobilitando alle ricerche. :lol:
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
phoenix
Gran Maestro
Messaggi: 1871
Iscritto il: gio giu 22, 2006 3:47 pm
Località: prov. Caserta, IT

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da phoenix »

Complimenti a cuchu per la vittoria, ma doverosi omaggi anche per lo sfidante Giuseppe in una finale che forse risulterà irripetibile
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da El Cuchu »

phoenix ha scritto:Complimenti a cuchu per la vittoria, ma doverosi omaggi anche per lo sfidante Giuseppe in una finale che forse risulterà irripetibile
Grazie phoenix.
Dai che il prossimo anno in Central ci divertiamo! :wink:
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: NEVER THE DOG CAMPIONE DEL FORUM!!!

Messaggio da Mr.Wolf »

Eccoci qua, a poco piu' di una settimana di distanza da una finale che rimarrà nella storia di Mymag.
Un duello appassionante, oserei direi epico trattandosi di un derby nella sfida a scontro diretto più importante del Forum Mymag.

Sulla sfida, e sulla mia sconfitta, c'è poco da aggiungere a quanto scritto dal Cuchu, a cui vanno anche pubblicamente i miei più sinceri e calorosi complimenti per il titolo ottenuto, a coronamento di una stagione esaltante grazie anche alle vittorie in Central ed in Champions, a dimostrazione di una continuità mantenuta per tutto l'anno.

Continuità che ha avuto anche la mia squadra (peccato non aver disputato la Champions, con la rosa a disposizione avremmo detto la nostra), protagonista di due gare ad altissimo livello: nella stragrande maggioranza dei casi se fai 3 goal all'andata e 3 al ritorno la gara la porti a casa.
Purtroppo non è successo soprattutto, come obiettivamente scritto anche dal Cuchu, a causa dei maggiori favori che la dea bendata ha riservato al nostro avversario. Sarebbe troppo lungo, in una gara con così tanti episodi, citarli tutti ma sia all'andata che al ritorno sono stato vicino a quota 84: sarebbe bastato raggiungerli una sola volta.
Nessun rimpianto sulla scelta Lapadula, sulla quale Cuchu si prende meriti che non ha: si è accomodato in panchina ovviamente non per le sue provocazioni ma per scelta tecnica. Gli ho preferito Belotti-Salah-Immobile, e lo rifarei altre mille volte, anche considerando che avrei dovuto vincere per conquistare il titolo (un 4-4 era oggettivamente poco probabile). Dopo le doppiette di Salah e Mertens al sabato, chiaramente avrei voluto Lapadula in campo per anestetizzare un attaccante al mio avversario, ma le scelte si fanno prima dell'inizio delle partite, non durante o dopo.

Arrivederci a tutti tra un paio di mesi, adesso meritato riposo.

Chiudo con i ringraziamenti:
- grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti in questo topic
- grazie a tutti i partecipanti che rendono vivo (anche se mi farebbe piacere lo fosse ancora di più) il nostro Fanta, giunto al suo 16^anno
- grazie al Consiglio dei Moderatori per il lavoro svolto durante tutta la stagione
- il "grazie" più sentito va a colui che ha indossato ed onorato la fascia di capitano del Tritolo per 14 anni sui 16 totali:

Immagine
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Rispondi