17° FANTACALCIO MYMAG 2017/18 - Iscrizioni

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 17° FANTACALCIO MYMAG 2017/18 - Iscrizioni

Messaggio da Mr.Wolf »

Herko ha scritto:Allora nessuno vuole far cambio di lega con la Luparense (Central League)????
Mi dispiace che nessuno abbia accettato la tua richiesta. L'anno prossimo se vorrai ancora cambiare avrai la priorità.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Herko
Gran Maestro
Messaggi: 1278
Iscritto il: mer set 01, 2010 8:26 am

Re: 17° FANTACALCIO MYMAG 2017/18 - Iscrizioni

Messaggio da Herko »

Mi scuso in anticipo,ma anche noi (io e il mio socio) vorremmo cambiare nome alla nostra squadra, che da F.E. Luparense diventerebbe Filadelfia 2006 ,ammesso che siamo ancora in tempo,cmq grazie e scusate il disagio :D .
Solo uno stolto non si accorge quando la storia gli passa sotto gli occhi.

Immagine
Herko
Gran Maestro
Messaggi: 1278
Iscritto il: mer set 01, 2010 8:26 am

Re: 17° FANTACALCIO MYMAG 2017/18 - Iscrizioni

Messaggio da Herko »

Mr.Wolf ha scritto:
Herko ha scritto:Allora nessuno vuole far cambio di lega con la Luparense (Central League)????
Mi dispiace che nessuno abbia accettato la tua richiesta. L'anno prossimo se vorrai ancora cambiare avrai la priorità.
GRAZIE va benissimo !
Solo uno stolto non si accorge quando la storia gli passa sotto gli occhi.

Immagine
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: 17° FANTACALCIO MYMAG 2017/18 - Iscrizioni

Messaggio da Mr.Wolf »

Herko ha scritto:Mi scuso in anticipo,ma anche noi (io e il mio socio) vorremmo cambiare nome alla nostra squadra, che da F.E. Luparense diventerebbe Filadelfia 2006 ,ammesso che siamo ancora in tempo,cmq grazie e scusate il disagio :D .
Ok, fino alla stesura calendari ed invio aste si può fare un'eccezione :wink:
Teoricamente, dal momento in cui viene pubblicata la composizione leghe meglio evitare variazioni.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Herko
Gran Maestro
Messaggi: 1278
Iscritto il: mer set 01, 2010 8:26 am

Re: 17° FANTACALCIO MYMAG 2017/18 - Iscrizioni

Messaggio da Herko »

Mr.Wolf ha scritto:
Herko ha scritto:Mi scuso in anticipo,ma anche noi (io e il mio socio) vorremmo cambiare nome alla nostra squadra, che da F.E. Luparense diventerebbe Filadelfia 2006 ,ammesso che siamo ancora in tempo,cmq grazie e scusate il disagio :D .
Ok, fino alla stesura calendari ed invio aste si può fare un'eccezione :wink:
Teoricamente, dal momento in cui viene pubblicata la composizione leghe meglio evitare variazioni.

Grazie !!!!!! :D
Solo uno stolto non si accorge quando la storia gli passa sotto gli occhi.

Immagine
Rispondi