Circolare n.3/2018: Date invio aste a busta chiusa

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Circolare n.3/2018: Date invio aste a busta chiusa

Messaggio da Mr.Wolf »

Date per le aste e per l'inizio della stagione:

Invio della prima asta: dalle 23:00 del 3 Settembre (*) alle 22.59 del 5 Settembre
Invio della seconda asta: dalle 12:00 del 7 Settembre (**) alle 11.59 del 9 Settembre
Invio del draft: dalla pubblicazione della seconda asta alle 11.59 dell'11 Settembre

* Le aste inviate prima della data iniziale stabilita, verranno considerate spedite 24 ore dopo.

** Qualora ci siano ritardi con la pubblicazione delle rose dopo la prima asta, la persona incaricata di postare i risultati comunicherà con almeno 6 ore di anticipo il momento in cui pubblicherà i risultati, in modo da garantire il più possibile a tutti di avere il tempo di prendere visione dei risultati.

INDIRIZZI A CUI INVIARE VIA EMAIL LE ASTE PRECAMPIONATO:

NORTHERN - Tudor - 9roby AT tiscali.it
NATIONAL - wiper - rsergi17 AT gmail.com
CENTRAL - G. Loccisano - giuseppeloccisano AT hotmail.com
SOUTHERN - Uragano - riccardodallavalle AT virgilio.it

MINOR LEAGUE - Tore - robertoettore AT hotmail.it

Modalità di pubblicazione dei risultati delle tre fasi d'asta:

1. nel caso in cui l'invio della prima asta non sia completo per tutte le leghe, i risultati della prima asta non dovranno essere pubblicati sul forum, ma inviati tramite messaggio privato ai componenti della lega, e solo a loro ovviamente. Questi ultimi dovranno astenersi dal commentare pubblicamente i risultati (esempio: "caspita, Del Piero è andato via ad 1", "nessuno si è ricordato di Darko Pancev", etc.), in modo tale da non influenzare quanti ancora devono preparare e/o spedire la propria asta in busta chiusa. La pubblicazione sul forum avverrà solo una volta che sono stati inviati i messaggi privati per tutte le 5 leghe. In ogni caso, l'invio della seconda asta può essere effettuato anche nel caso in cui i risultati non siano ancora stati pubblicati sul forum, tenendo sempre valide le scadenze pubblicate in cima al topic.

2. i responsabili aste dovranno comunicare con un conguo anticipo l'orario in cui pensano di inviare il messaggio privato contenente i risultati della prima asta (nei limiti del possibile ovviamente), in modo tale da dare a tutti i partecipanti la possibilità di avere lo stesso tempo a disposizione per preparare la seconda asta.
Ricordo che può essere utile la funzione "salva come bozza", ad esempio: posso inviare i risultati alle 13:30 perché ho pausa pranzo, non sono riuscito a comunicarlo in anticipo (perché magari l'ultima asta è arrivata pochi minuti prima); in questo caso preparo il messaggio privato alle 13:30, lo salvo come bozza e comunico a tutti che i risultati saranno pronti alle 18:00. A quel punto, alle 18:00 mi basteranno pochi clic per inviare il messaggio precedentemente salvato come bozza.
Rispondi