Coronavirus la sindrome mondiale

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Renudo »

alessandro ha scritto:
ReKal ha scritto:
Burano ha scritto:
Il capo del suo partito che dice?
"Posso togliermi la mascherina per andare a una festa privata o a un funerale? No?"
Direi proprio di no se non ci sono le distanze di sicurezza
:D Voleva essere una citazione:


EDIT Anche la tua, capito adesso... #103#
MM
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55984
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine


Tamponi:

oggi 77.096
ieri 55.243
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55984
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Gios ha scritto:PESTE NERA.
RAZZISTA!
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

qua fanno 100 tamponi al giorno, se riparte la pandemia in citta 'lo sapremo tardi. Momento di massimo rischio dall'inizio, ma ancora spero accettabile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:PESTE NERA.
Intanto si dice "peste di colore".
E poi esultate!! L'Asia ci prepara giornalmente nuovi morbi!!!
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Fantasio
Illuminato
Messaggi: 4454
Iscritto il: mer mag 24, 2006 1:49 pm
Località: Roma

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Fantasio »

alessandro ha scritto:In Friuli una indagine istat sierologica giunta ad un terzo del campione (significativo) ha dato per il momento il 2% di positivi agli anticorpi.

Credo che nel Lazio siano all’1%.

Ipotesi mia
Beh, in effetti può essere. Per casi conclamati per abitante il Friuli è al doppio del Lazio, con una sottostima di 7-8 volte.
"Come possono essere i supertornei della fantasia di nickognito più concreti della realtà?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Coronavirus: England’s quarantine-free list of countries published

http://www.bbc.co.uk/news/amp/uk-53283375
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55984
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine


Tamponi:

oggi 51.011
ieri 50.096
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Praga 10 positivi al solito, ma su 44 tamponi :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Super-Fabio »

Nickognito ha scritto:Praga 10 positivi al solito, ma su 44 tamponi :)
Ahahah forse gli converebbe fare qualche tampone in più. Con questi dati hanno un rapporto tra test effettuati e positivi che neanche il pronto soccorso di Wuhan a Gennaio. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:
Nickognito ha scritto:Praga 10 positivi al solito, ma su 44 tamponi :)
Ahahah forse gli converebbe fare qualche tampone in più. Con questi dati hanno un rapporto tra test effettuati e positivi che neanche il pronto soccorso di Wuhan a Gennaio. :D
Ma È così da un mese e la gente non va in ospedale
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Super-Fabio »

Ma infatti ironizzavo sulla cosa a livello puramente statistico, non parlavo di emergenza o criticità. :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Super-Fabio ha scritto:Ma infatti ironizzavo sulla cosa a livello puramente statistico, non parlavo di emergenza o criticità. :)
Il fatto e' che se arriva l'emergenza in questo modo non te ne accorgi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Super-Fabio »

Nickognito ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ma infatti ironizzavo sulla cosa a livello puramente statistico, non parlavo di emergenza o criticità. :)
Il fatto e' che se arriva l'emergenza in questo modo non te ne accorgi.
Questo sembra ombra di dubbio. Infatti anche in questa fase poco acuta sarebbe importante fare tamponi e continuare a fare monitoraggio della situazione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Ripeto, nell'Est Europa in Genere, sarà che non hanno avuto Focolai o quello che è di dimensione di quelli europeo occidentali,da subito ho visto o una sottovalutazione o un certo menefreghismo (per tacere dela vera e propria disinformazione, vedi Russia) che per me dipendono in parte da un altra mentalità (specie rispetto ai paesi cattolici) e in parte proprio dal non averla vissuta fin qui, la situazione SERIA.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Non li hanno avuti comunnque perche' sono intervenuti prima e meglio, poi certo adesso magari sono un po' allegri, ma per adesso senza danni paragonabili. Speriamo anche in futuro
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Non li hanno avuti comunnque perche' sono intervenuti prima e meglio, poi certo adesso magari sono un po' allegri, ma per adesso senza danni paragonabili. Speriamo anche in futuro
prima, nel senso che li e' arrivato dopo e sono intervenuti in contemporanea se non dopo l'italia.

comunque nel frattempo al papeete:

https://video.repubblica.it/cronaca/tra ... P2-S2.4-T1
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non li hanno avuti comunnque perche' sono intervenuti prima e meglio, poi certo adesso magari sono un po' allegri, ma per adesso senza danni paragonabili. Speriamo anche in futuro
prima, nel senso che li e' arrivato dopo e sono intervenuti in contemporanea se non dopo l'italia. 1
E la Spagna, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda? Sono intervenuti prima. Mascherina obbligatoria a inizio marzo, comunque, in Italia quando?
Ultima modifica di Nickognito il dom lug 05, 2020 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Monheim »

Frattanto hanno aperto le gabbie pure nella perfida.

'Crystal clear' drunk people can't socially distance, say police in England

https://www.theguardian.com/world/2020/ ... 1593934304
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

Oggi si va verso un nuovo record giornaliero di contagi.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non li hanno avuti comunnque perche' sono intervenuti prima e meglio, poi certo adesso magari sono un po' allegri, ma per adesso senza danni paragonabili. Speriamo anche in futuro
prima, nel senso che li e' arrivato dopo e sono intervenuti in contemporanea se non dopo l'italia. 1
E la Spagna, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda? Sono intervenuti prima. Mascherina obbligatoria a inizio marzo, comunque, in Italia quando?
In Inghilterra erano partiti con il concetto di far infettare tutti per l’immunita di gregge, in Spagna e Francia tra riunione dei puffi, votazioni feste dell’8 marzo...

Le conseguenze si sono viste.

Purtroppo in Italia del nord c’erano già migliaia di infetti a febbraio.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

laplaz ha scritto:Oggi si va verso un nuovo record giornaliero di contagi.
Ma mondiale?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
laplaz ha scritto:Oggi si va verso un nuovo record giornaliero di contagi.
Ma mondiale?
No, credo che a laplaz interessi solo il Laos, nella vita, sarà un record nel Laos :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto: prima, nel senso che li e' arrivato dopo e sono intervenuti in contemporanea se non dopo l'italia. 1
E la Spagna, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda? Sono intervenuti prima. Mascherina obbligatoria a inizio marzo, comunque, in Italia quando?
In Inghilterra erano partiti con il concetto di far infettare tutti per l’immunita di gregge, in Spagna e Francia tra riunione dei puffi, votazioni feste dell’8 marzo...

Le conseguenze si sono viste.

Purtroppo in Italia del nord c’erano già migliaia di infetti a febbraio.
Qua hanno messo la mascherina prima, come in Corea, Slovacchia, eccetera...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
laplaz ha scritto:Oggi si va verso un nuovo record giornaliero di contagi.
Ma mondiale?
No, credo che a laplaz interessi solo il Laos, nella vita, sarà un record nel Laos :)
siamo a quasi a 12 milioni di contagi, prima di arrivare a 6 miliardi ce ne vorrà di tempo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55984
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Alga »

Immagine

Immagine


Tamponi:

oggi 37.462
ieri 51.011
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Burano »

Permane l'obbligo di viaggiare in auto con mascherina e distanziati tra sedili anteriori e posteriori se non ap appartamenti a stesso nucleo familiare. Buffo, visto che su tutto il resto vige l'anarchia :-) non so sui freccia rossa, ma sui regionali tanta gente ammassata, molti senza mascherina e zero controlli in primis i biglietti...
Però non azzardarti a dare un passaggio allo zio o a un collega!
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto: E la Spagna, Francia, Inghilterra, Belgio, Olanda? Sono intervenuti prima. Mascherina obbligatoria a inizio marzo, comunque, in Italia quando?
In Inghilterra erano partiti con il concetto di far infettare tutti per l’immunita di gregge, in Spagna e Francia tra riunione dei puffi, votazioni feste dell’8 marzo...

Le conseguenze si sono viste.

Purtroppo in Italia del nord c’erano già migliaia di infetti a febbraio.
Qua hanno messo la mascherina prima, come in Corea, Slovacchia, eccetera...
Bravi, ma adesso che fine hanno fatto le mascherine? Mi dicevi che i contagi sono molto in aumento li.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: Bravi, ma adesso che fine hanno fatto le mascherine? Mi dicevi che i contagi sono molto in aumento li.
Ma ti interessa fare una gara a chi e' meglio?
Ho detto solo che sono intervenuti prima e meglio. Ed e' vero, lo hanno fatto contenendo meglio il virus rispetto all'Italia. Sia per le mascherine, sia per disposizioni piu' specifictamente diverse da regioni a regioni. Nella fase due per me sono stati meglio gli italiani, pur con eccessi in Italia in un senso, qua in un altro piu' pericoloso, eccessi peraltro discutibili, nel senso che qua in generale sempre e in Italia negli ultimi mesi spesso non concordo con qualche decisione, ma le trovo discutibili, magari per me sbagliate ma non irragionevoli o criminali, come quelle di molti altri paesi del mondo (anche in Europa e anche inizialmente nelle regioni piu' colpite d'Italia) .

I contagi fin qui sono molto in aumento solo in un singolo focolaio della regione piu' a Est del paese, avvenuto prima della rimozione dell'obbligo delle mascherine, peraltro.
Io lascerei la mascherine ovunque indoor, ma penso che potrei sbagliarmi, che forse al momento non e' necessario e hanno ragione loro. Del resto, se a Bergamo a Marzo ci fossero stati 3 contagiati al giorno, il non mettere mascherine sarebbe stato forse anche sensato, forse no. Non metterle col numero di contagiati di allora lo sarebbe stato di meno.

Credo che qui facciano troppi pochi test e questo e' un rischio.

Ma sono francament stufo di sentire questi continui attacchi da parte tua, i continui confronti con l'Italia come fosse un match tra Federer e Nadal, il continuare a ridicolizzare e stigmtizzare comportamenti e provvedimenti meno stringenti che magari anche per me sono discutibili o errati ma ragionevoli, peraltro in un paese che non ha aumenti sensibili nonostante sia quasi senza limiti da un mese e mezzo, se non in un singolo focolatio regionale, e che in questo mese e mezzo ha avuto meno di 40 morti e che ha al momento 132 persone in ospedale (poco piu' della meta' che in Piemonte o Lombardia oggi). Magari peggiorera', io sarei piu' prudente, ma se questi sono i toni di discussione, boh, evidentemente non sono i miei e non capisco perche' ti interessi coinvolgermi in essi.

Alla fine qui d un mese ristoratori, baristi, albergatori sono sempre pieni di gente senza limiti di distanziamento, mascherine o altro e vanno anche un po' avanti dopo la crisi senza nessun caso di virus riconducibile a questa attivita'.

C'e' stata una miniera con centinaia di minatori e loro familiari e amici infetti, quasi tutti asintomatici, miniera peraltro chiusa sei mesi e test a tappeto fatti a tutti loro con misure di lockdown regionale successivo non applicato al resto del paese.

Peggiorera'? Forse si, ma spero di sbagliarmi e che non succedera' nulla. Ritengo molto piu; stupido e irragionevole fare come me, per dire e andare in giro su prati senz vaccinarmi contro l;encefalite da zecche e penso che anche un turista che andasse in giro a sdraiarsi su un prato senza vaccini e protezioni un anno fa rischiasse piu' o meno come un turista che oggi andasse a una festa senza mascherina e distanziamento.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

In Galizia, intanto, abbiamo mi pare un caso di focolaio non legato al lavoro (come in Cechia o Germania o Catalogna o Veneto), ma ad alcuni bar, dove pure vigeva, invece, obbligo di mascherina e distanziamento. Quindi forse l'unico modo di prevenire questi focolai, se nonn si vuole rischiare, e' proprio chiudere ristorazione o turismo.

Cosa che pero' io non farei, io con questi numeri rischierei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

E comunque oggi ho tosse improvvisa, e' sicuramente il virus #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome cinese

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: avro' mangiato mezzo chilo di salmone crudo due giorni fa

Infatti ho mal di gola, sicuramente coronavirus, addio #1#
4 Febbrajo 2020

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome cinese

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: avro' mangiato mezzo chilo di salmone crudo due giorni fa

Infatti ho mal di gola, sicuramente coronavirus, addio #1#
4 Febbrajo 2020

F.F.
l'ho preso e adesso lo riprendo #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da stefano61 »

Nuovo interessante studio che ricostruisce il diffondersi del virus in Lombardia, a partire dalla seconda metà di gennaio:

https://www.corriere.it/dataroom-milena ... resh_ce-cp

Dei due ceppi arrivati quasi contemporaneamente nella regione, quello in Val Seriana sembra fosse più contagioso rispetto a quello nel lodigiano.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Johnny Rex »

Ci sarebbe da capire il perchè, come della Maggiore UFFICIALE mortalità in Europa rispetto ad altri continenti (mento anticorpi per i Corona Virus? Maggior inquinamento? Maggior vecchiaja popolazione? ). Spetèm.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Gios »

Johnny Rex ha scritto:Ci sarebbe da capire il perchè, come della Maggiore UFFICIALE mortalità in Europa rispetto ad altri continenti (mento anticorpi per i Corona Virus? Maggior inquinamento? Maggior vecchiaja popolazione? ). Spetèm.

F.F.
Beh Milena ci darà senza dubbio delle risposte.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da Nickognito »

Intanto la peste bubbonica arriva in Mongolia

https://www.huffingtonpost.it/entry/ce- ... 970920dba4
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Coronavirus la sindrome mondiale

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/spettacoli/ci ... P2-S4.4-T1

Cavoli 41 anni.
Non ricordo chi fosse nè se avesse altri problemi di salute, però era più giovane di me... #104# #1#
Rispondi