5 Stelle: Come si cambia per non morire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da eddie v. »

è chiaro che l'intolleranza, quella vera, risiede in quei soggetti come kkk, fascisti, nazisti, ed esaltati di ogni sesso, casta o religione, questo sì, come ha detto Nickognito...non chi la tolleranza la predica, d'accordo
ma il punto è un altro: tu non puoi accusare nessuno che non conosci di essere nazista, fascista o di voler bruciare i neri perché ha votato salvini oppure che ne so, mafioso, perché ha votato berlusconi.
non è una questione di chi è meglio o peggio, è questione che è sbagliato.
io qui, apologie di reato non ne ho viste. i tweet di calderoli sulla kienge mi fanno schifo? sì
il programma di maio mi fa schifo? sì
un sacco di cose mi fanno schifo, se è per quello.
però non posso scagliarmi contro uno a caso, per strada, chiedergli per chi ha votato, e dargli dell'ignorante perché ha votato di maio o del razzista perché ha votato salvini...è proprio alla base del vivere civile.
Non si può bannare dalla vita, e dai forum, tutto quello che non ti aggrada. Sarebbe una forma di intolleranza anche quella. Meno grave di quelle vere e reali, che ahimè ci sono in abbondanza? Certo. Ma sbagliata in ogni caso.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:Non succede che un antifascista vada in centro a sparare a persone per bene da lui a torto ritenute fasciste.
D'antona e Marco Biagi perché sono stati uccisi?
perche' i loro assassini non erano predicatori di tolleranza, ma avevano obiettivi e valori per cui lottare. L'esatto contrario della tolleranza.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:E il parallelo c'è in quanto sia il fascista che da dell'ebreo, sia il super-antifascista che da del fascista, lo fanno dando al loro interlocutore l'epiteto che ritengono più svilente possibile.

Sarà un pensiero semplice il mio.
Il problema e' appunto che per qualcuno 'nazista' e' svilente e per un altro lo e' 'negro'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:E il parallelo c'è in quanto sia il fascista che da dell'ebreo, sia il super-antifascista che da del fascista, lo fanno dando al loro interlocutore l'epiteto che ritengono più svilente possibile.

Sarà un pensiero semplice il mio.
Il problema e' appunto che per qualcuno 'nazista' e' svilente e per un altro lo e' 'negro'.
E infatti ti parlo di un parallelo di meccanismo e non di merito
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto:è chiaro che l'intolleranza, quella vera, risiede in quei soggetti come kkk, fascisti, nazisti, ed esaltati di ogni sesso, casta o religione, questo sì, come ha detto Nickognito...non chi la tolleranza la predica, d'accordo
ma il punto è un altro: tu non puoi accusare nessuno che non conosci di essere nazista, fascista o di voler bruciare i neri perché ha votato salvini oppure che ne so, mafioso, perché ha votato berlusconi.
non è una questione di chi è meglio o peggio, è questione che è sbagliato..
Non e' affatto chiaro. Se piu' persone dicono che i predicatori di tolleranza sono tra i piu' intolleranti in assoluto, questo significa, non l'ho scritto io. Scriverlo si puo' fare per sbaglio, usare il termine sbagliato, quotare a piu' riprese un po' meno.

Sono il primo ad essere d'accordo di non poter accusare chi non conosci di essere nazista, o di esserlo per aver votato Lega (diverso e' dire che, di fatto, molti che hanno votato Lega lo siano, ovviamente).

Ma su questo siamo credo tutti d'accordo (magari tranne NK7, non saprei), ma ripeto, non e' questo che e' stato scritto.

E infatti continuo a non trovarmi d'accordo anche riparlandone. Per me sono proprio meccanismi diversi, difetti diversi, con conseguenze diverse e dire che chi predica tolleranza e' altrettanto intollerante e discrimina lo trovo falso nel modo in cui e' stato sostenuto.

Poi siamo d'accordo che e' sbagliato, certo, ma se dico 'chi pesta un piede a qualcuno in autobus alla fine non e' molto diverso da Hitler', tu mi dici che mi sbaglio, non che , vabbe', alla fine concordi perche' entrambi fanno qualcosa di sbagliato.

Del resto, io sono convinto che un partito come la Lega dovrebbe essere vietato per legge, perche' diversi suoi esponenti hanno spesso esplicitamente negato dei valori costituzionali. Il che non significa dire che chi li vota e' scemo o razzista. La Lega era un partito tanto discriminatorio che voleva addirittura la secessione, bruciava la bandiera italiana, e cosi' via. Non e' proprio una calunnia. Il M5S non ha mai fatto cose del genere, evidentemente, come altrettanto evidentemente e; criticabile per altro (spesso riconducibile ad andare contro la scienza, ad esempio), come Berlusconi e' ricondicibile alla mafia, e cosi' via. Il che non significa che chi lo vota sia mafioso, ma di sicuro significa che chi lo vota vota uno legato alla mafia.

Ma allo stesso modo ho detto che Togliatti era un criminale, e cosi' via.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:E il parallelo c'è in quanto sia il fascista che da dell'ebreo, sia il super-antifascista che da del fascista, lo fanno dando al loro interlocutore l'epiteto che ritengono più svilente possibile.

Sarà un pensiero semplice il mio.
Il problema e' appunto che per qualcuno 'nazista' e' svilente e per un altro lo e' 'negro'.
E infatti ti parlo di un parallelo di meccanismo e non di merito
si', sull'offesa. Ma in un caso c'e' solo l'offesa, nell'altro l'offesa conta lo 0,1%. A me che me ne frega se uno offende un altro chiamandolo negro? Ben poco. Me ne frega della discriminazione vera che subisce, delle violenze vere che subisce.

L'intolleranza con le offese non c'entra quasi nulla. L'intolleranza significa 'impedire qualcosa'. Impedire che qualcuno abbia certi diritti, per esempio, proibire certe azioni. Intolleranza e' cacciare da un locale qualcuno. Le offese certo sono brutte, ma sono davvero in un caso la punta di un iceberg, nell'altro lintero cubetto di ghiaccio. Non sono, per me, lo stesso meccanismo. Tra l'altro non vedo in giro la gente razzista andare dai neri chiamandoli 'negro!' per svilirli. Non succede, in genere. Succede che si dica 'siccome sei negro, devi stare zitto'. Non per offendere, ma per negargli dei diritti. Ripeto, per me meccanismo del tutto diverso.

E, in ogni caso, pur non concordando con te, non stai dicendo la stessa cosa detta in quel post pluriquotato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto: come Berlusconi e' ricondicibile alla mafia, e cosi' via. Il che non significa che chi lo vota sia mafioso, ma di sicuro significa che chi lo vota vota uno legato alla mafia.
Occhio perchè queste sono affermazioni gravi. Se qualcuno ti leggesse, davvero potrebbe far partire delle querele. Hai scritto che è "riconducibile alla mafia" e che "è legato alla mafia".
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:
Sono il primo ad essere d'accordo di non poter accusare chi non conosci di essere nazista
Per me è molto facile discernere chi è nazista e chi no, basta guardare se parla tedesco. Tu hai scritto più volte che parli tedesco. Sta a vedere che davero davero...

(scherzo) :lol:
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

Io sono tedesco, sul parlare ho diversi problemi. Sul legame tra il fondatore del partito di Berlusconi e la mafia ci sono sentenze, se non sbaglio.

Sul legame di parenti miei al nazismo, beh, ho qualche sospetto su qualche situazione poco chiara. Come tutti sanno, peraltro, per me la peggiore offesa e' sentirmi dire di dire il falso consapevolmente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
E, in ogni caso, pur non concordando con te, non stai dicendo la stessa cosa detta in quel post pluriquotato.
Ma infatti il post pluriquotato sulla tolleranza non lo sto prendendo in considerazione.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Io al posto tuo farei ben attenzione a scrivere (prima ancora di fare a voce) affermazioni simili. Poi è chiaro che ognuno fa come vuole.
Tutto verde su tennistalker
fabio86

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Io sono tedesco, sul parlare ho diversi problemi. Sul legame tra il fondatore del partito di Berlusconi e la mafia ci sono sentenze, se non sbaglio.

Sul legame di parenti miei al nazismo, beh, ho qualche sospetto su qualche situazione poco chiara. Come tutti sanno, peraltro, per me la peggiore offesa e' sentirmi dire di dire il falso consapevolmente.
Pensavo fosse darti del tedesco. :D
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

di Beppe Grillo – Stavo facendo una riflessione nella mia menomazione mentale. Parliamo di Occidente, di cultura occidentale, l’Occidente, l’Oriente.

Se parliamo di Occidente, io vorrei capire dove è, perché, abbiate pazienza, io sono a Nervi, rispetto a Genova sono in Occidente e rispetto a La Spezia sono a Oriente. Sono confuso, mi faccio delle domande. Se prendessimo un mappamondo, dove è l’Occidente, quale è l’emisfero occidentale? Abbiamo il polo nord, il polo sud, dove sono? Ma il polo est e il polo ovest dove sono? Sai che non ci ho dormito stanotte. Noi siamo sempre a occidente di qualcun altro.

Allora io non ho dormito, mi sono svegliato, tutti in casa mi hanno mandato fuori, su c’era la neve, poi sono rientrato e ho cercato di capire, la latitudine e la longitudine, la latitudine è un fattore geografico, la longitudine è una convenzione politica; c’è la latitudine, è geografia la longitudine è tempo, è storia, no noi abbiamo l’equatore, cioè l’equatore è un parallelo, quindi è una realtà fisica l’equatore, invece, il meridiano di Greenwich, il meridiano di Greenwich, eh cazzo il meridiano di Greenwich, dove è? chi è che mi sa dire dove è. Belin, sto Greenwich, meridiano di Greenwich, e sempre anche a scuola Greenwich tutti Greenwich dove è? Cos’è cos’è? E’ una convenzione politica.

Allora i paralleli sono stati per secoli la via del commercio, degli scambi, della lentezza, i meridiani li hanno inventati gli inglesi per fare guerre, razzie, rapine e casini, e sono il dominio, quindi, la superiorità, allora la superiorità della cultura e della religione del Cristianesimo, ma il Cristianesimo se è nato in Palestina è una religione orientale. Scusate, se Gesù è nato in Palestina è oriente. Roma è dove c’è il Papa quindi dove c’è la struttura, c’è il corpo, l’anima del Cristianesimo, il Cristianesimo viene da Roma; per i tedeschi i francesi gli svizzeri e gli spagnoli noi abbiamo una religione orientale, il Cristianesimo è una religione orientale.

Il sunto è questo: se un californiano va a occidente dove va? Un californiano se va a occidente va in Giappone, un giapponese dove va? Un giapponese va in Cina. Un cinese dove va? Va in India. Un indiano dove va? Se va a occidente, va in Arabia saudita e l’arabo dove va? Se ,va a occidente? Va in Africa. E l’ africano dove va se va a occidente? Sta lì!
Sempre lucidissimo Beppe.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

http://www.beppegrillo.it/tutti-i-conti-del-presidente/

VENTIMIGLIA – La composizione per avere una democrazia e un governo in questo paese, allora, potremmo mettere il 32 del Movimento 5 Stelle più un 10, diciamo, del Pd, arriveremmo ad una maggioranza del 42, di qua abbiamo Forza Italia che sarebbe il 17 , cioè, il 16, il 15, non mi ricordo neanche più, poi Salvini il 17: 34. Poi rimangono fuori Libera e Bella (Ah) Liberi e Uguali 3% con la Boldrini, e poi di qua possiamo metterci tutti gli altri, con i Radicali. E poi, e poi ci manca qualcosa…ah, forse ci sono, Dio mio, Fratelli D’Italia, li possiamo passare sia di qua che di qua. Quindi potremmo avere un 42,5 e un 48,6, possiamo fare un buon governo, una democrazia… e possiamo fare veramente una bella democrazia in questo paese!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:Sempre lucidissimo Beppe.
Peraltro ne capisce più lui di geopolitica che tu di musica #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

:lol:

Comunque e' bellissimo continuare a vedere i giornalisti accusare la legge elettorale. Come fosse obbligatorio che uno con un terzo dei voti debba avere la maggioranza. Se tra dieci anni il primo partito avra' il 5% dei voti che si fara', gli daremo il 51% dei seggi? Continueremo a ripetere che nessun partito deve tradire se stesso e accordarsi con gli altri?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

tuborovescio ha scritto:
paoolino ha scritto:Sempre lucidissimo Beppe.
Peraltro ne capisce più lui di geopolitica che tu di musica #100#
Gli uomini sai devono anche sbagliare
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Burano »

Curioso di quale legge elettorale possano partorire lega e 5stelle se si accordano per farla..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da pocaluce »

I meridiani lì hanno inventati gli inglesi...e vabbé, fa già ridere così...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da paoolino »

Secondo me Maurizio Milani è il suo nuovo Ghost Writer
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da balbysauro »

pocaluce ha scritto:I meridiani lì hanno inventati gli inglesi...e vabbé, fa già ridere così...
ed essendo un comico, ha colto nel segno :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
paoolino ha scritto:Sempre lucidissimo Beppe.
Peraltro ne capisce più lui di geopolitica che tu di musica #100#
Gli uomini sai devono anche sbagliare
Come ti ripete il tuo maestro di tennis per consolarti? :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto::lol:

Comunque e' bellissimo continuare a vedere i giornalisti accusare la legge elettorale. Come fosse obbligatorio che uno con un terzo dei voti debba avere la maggioranza. Se tra dieci anni il primo partito avra' il 5% dei voti che si fara', gli daremo il 51% dei seggi? Continueremo a ripetere che nessun partito deve tradire se stesso e accordarsi con gli altri?
Il problema rimane sempre che è il continuo cambiare la legge elettorale a creare il danno, non tanto la legge in sè.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Il problema rimane sempre che è il continuo cambiare la legge elettorale a creare il danno, non tanto la legge in sè.
ok, ma se non la cambi e nessuno vuole governare e' un problema.

Se ogni volta che non riesci a fare il governo devi cambiare la legge e poi rivotare, non ne esci piu'. Per me si e' votato con una certa legge, sapevamo tutti in che modo votavamo, abbiamo eletto questi parlamentari e loro devono sostenere una legislatura. Per me proprio non esiste dire che i partiti non collaborano fra di loro. Si mettano d'accordo. Ci mettano un po' di tempo, ok, ma trovino una maggioranza, e' responsbailita' di tutti, ma qua sempre che il politico virtuoso debba lasciare lo stato alla malora in attesa che i cittadini gli diano il 45%. E per me questa visione e' piu' degli elettori che dei politici.

Io fossi un politico avrei voglia di dire 'sapete cosa, facciamo quello che vogliono gli elettori, niente, inciuci, niente governo, tutto alla malora, non si fanno leggi e ce ne andiamo al mare'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
weloveRoger

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da weloveRoger »

mi sa che vogliono farci fuori, fumate bianche e altri mezzucci per escluderci ma noi non vogliamo inciuci, con salvini o forza italia.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da miggen »

Trovato accordo con il cdx, Fico presidente della Camera e Casellati del Senato.
Quelli che mai con Lega e Forza Italia.
Quelli che mai gli inciuci.

Casellati che durante il governo Berlusconi fece assumere la figlia alla segreteria del Ministero della Salute :lol:
Grinta grillini, grinta che vi sputtanate da soli.
weloveRoger

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da weloveRoger »

che ridere vero? il pd è morto e continuate a ridere
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da miggen »

Fottesega del PD.
Rido di gusto per la "coerenza" dei 5 stelle.
Mi raccomando, mai mettere in dubbio che si sia pestata una merda, piuttosto annusate la suola degli altri sperando di trovarne una più puzzolente
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da madmarat »

Miggen, ti prego :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ferryboat »

Robbberto Fico.

Pare un brigatista. Ha pure qualcosa di Ramon-Gian Maria Volontè.
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da miggen »

madmarat ha scritto:Miggen, ti prego :D
Dici che le mie feci sono più flatulenti?
(o flatulente?)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da ciccio »

madmarat ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Io mi sento semidio? Allora tu ti senti dio. Con te non si può parlare di tennis perché tutto quello che scrivi per te è legge, verità inconfutabile, bibbia...e noi saremmo i semidei?
Poi ti sveli una cosa, a 60 anni avresti già dovuto capirlo...Ferryboat ti lecca il culo, non se ne fotte nulla di te, ma ha capito che se ti venera tu lo difendi a spada tratta, insultando anche quando non c'entri un cazzo (come in questo caso). (Cosa ne pensi Ciccio? Oggi piove. Cosa ne pensi Ciccio? Mi si è rotta l'unghia. Cosa ne pensi Ciccio? ecc. ecc.)
"Vai a cagare genio dei miei stivali"
Come difesa di uno che da dell'idiota e dell'imbecille a ognuno che non lá pensa come lui é perfetta
Se poi tratta il razismo con sistema maniacale basandosi su nortizie scandalistiche e non come um problema sociale e complesso, ancora meglio
Se poi mi trovi 1 post dove non permetto lá replica a chi mi contraddice ti pago una cena.
Tanti auguri e figli maschi
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da tennisfan82 »

Grande Chicco :oops:

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da laplaz »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... #cComments

Ma come mai Pizzarotti è così incarognito con il M5S?
Dice anche alcune cose tutto sommato condivisibili, ma il tono e il malcelato disgusto per il M5S faccio fatica a capirlo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

Ma non e' stato cacciato?

Quasi tutti gli attivisti che conosco sono adesso disgustati dal M5S, dopo quanto fatto negli ultimi mesi, peraltro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Ma non e' stato cacciato?

Quasi tutti gli attivisti che conosco sono adesso disgustati dal M5S, dopo quanto fatto negli ultimi mesi, peraltro.

Strano. Un partito che ha tecnicamente un PROPRIETARIO è per me intollerabile. Pretendono di far firmare un contratto anticostituzionale per vincolo di mandato. Ma scherziamo?!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
weloveRoger

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da weloveRoger »

stai parlando di quel pregiudicato di berlusconi?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma non e' stato cacciato?

Quasi tutti gli attivisti che conosco sono adesso disgustati dal M5S, dopo quanto fatto negli ultimi mesi, peraltro.

Strano. Un partito che ha tecnicamente un PROPRIETARIO è per me intollerabile. Pretendono di far firmare un contratto anticostituzionale per vincolo di mandato. Ma scherziamo?!
Non ho molti contatti con gente del partito. Per quelli che ho, e' un partito/movimento che aveva sempre ascoltato la base democraticamente (anche se con un proprietario), ed e' diventato un partito che decide con pochi dirigenti dall'alto, premiando i, tecnicamente, leccaculo, eliminando chi contesta internamente.

E' sostanzialmente diventato un partito tradizionale, dove il proprietario conta molto meno, ma anche la base non conta quasi piu' nulla.

Ma la base votante non e' la base partecipante, e se ne frega altamente. Chi decide in Italia (anche nel M5S) e' chi non partecipa, non si interessa, sostanzialmente. E poi decide con il voto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: 5 Stelle: la banda degli onesti

Messaggio da klaus »

https://www.huffingtonpost.it/2018/03/2 ... _23393285/

La speranza di Cecconi è essere riammesso tra i 5 Stelle. "Non li supplico mica. Ma mi manca quella comunità, non porto rancore e spero non me ne portino". Rivela che molti partiti lo hanno contattato, "anche amici leghisti. Ma mi comporterò come un 5 Stelle". E alla domanda se restituirà i fondi come gli altri M5S, replica "se me lo chiedono".

chi ne esce peggio è l'elettorato Pesarese....
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi