5 Stelle: Come si cambia per non morire

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da orson.poeta »

Facciano dimettere la Raggi, e scelgano un nuovo commissario dal governo. Da Alemanno in poi non c'è un governo decente, indecenza tra tutti i partiti.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/ ... 154085083/
Quanto ai grilletti, troverei un escamotage, puntando sul fatto che non abbiano uno stato regolare come tutti i partiti, per estrometterli sine die da tutte le competizioni elettorali. Sicuramente le cose andrebbero benissimo, come a Milano ad esempio. #1#
Coglioni loro ad aver scelto Raggi, Marra, Muraro e co. Insomma hanno scelto la feccia tra il loro movimento, e tra i vecchi arnesi della politica romana.
Ultima modifica di orson.poeta il ven dic 16, 2016 1:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Apollo_Creed. »

ma sei scemo?
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da orson.poeta »

Certo, continuiamo con questo stillicidio, parlo soprattutto per i cittadini romani, per altri 5 anni...tra dimissioni, streaming ridicoli e risse in campidoglio e parlamento. All'inizio potevo anche apprezzare la novità del movimento ma ora ne vedo i limiti e le opacità della loro "democrazia". Questo non toglie che l' Appendino stia facendo bene a Torino. Ed infatti non è stata selezionata tramite primarie online, ma tramite curriculum.
Raggi che curriculum aveva/ha? :oops: A te va bene un movimento che non abbia uno statuto al suo interno? A me no...contento tu.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Pindaro »

Apollo_Creed. ha scritto:ma sei scemo?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Occhio che ti segnalano a Loccisano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:ma sei scemo?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Occhio che ti segnalano a Loccisano.
Non ho mai segnalato te, ed il tuo spirito "caustico", figurati se "segnalo" quel post. Immagino che se io ed altri "troll" cominciassimo a dire che i grillini sono feccia e co. saresti già sulle barricate a difendere persino loro. Io ho risposto con cortesia , e spiegando anche il mio pensiero. Che poi i 5 stelle siano meno peggio di tanti del Pd o PDl, questo è incontestabile. Ma la loro rozzezza, ed anti democraticità del capo anche. Non faccio il tifoso o l'anti. Se posti immagini per percularli all'infinito, che ottieni? :lol: ....fallo pure per me, ma che dimostri? Cose che si sanno da tempo. però in teoria dovrebbero piacerti, hanno il tuo stile spesso. Nel postare.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da laplaz »

pocaluce ha scritto:sì ma non è un discorso di "mancate connivenze" o inflessibilità da parte del m5s a far cadere la raggi in caso (un po' quello che stava succedendo con marino, che aveva una sua visione - borghese e "centro-centrica" e che mi trovava spesso contrario - di come voler fare le cose, pestando anche qualche piede grosso, prima che poi i geni capeggiati da orfini andassero dal notaio), qui il problema è che si è manifestata come nel peggiore degli incubi distopici l'incapacità di gestire (no prioritario a tutti nei primi sei mesi: che per carità, bene ma manco benissimo), di scegliere i collaboratori, di comunicare. è talmente tragica la cosa che non riesco nemmeno ad esserne contento, perché il rischio di paralisi in una città già a grosso rischio è effettivamente enorme, stante la situazione attuale delle cose.
Ma io nemmeno parlavo della Raggi nello specifico, mi limitavo a sottolineare come Roma amministrativa viva di queste situazioni di cui Marra è solo un fazzoletto.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Apollo_Creed. »

laplaz ha scritto:
pocaluce ha scritto:sì ma non è un discorso di "mancate connivenze" o inflessibilità da parte del m5s a far cadere la raggi in caso (un po' quello che stava succedendo con marino, che aveva una sua visione - borghese e "centro-centrica" e che mi trovava spesso contrario - di come voler fare le cose, pestando anche qualche piede grosso, prima che poi i geni capeggiati da orfini andassero dal notaio), qui il problema è che si è manifestata come nel peggiore degli incubi distopici l'incapacità di gestire (no prioritario a tutti nei primi sei mesi: che per carità, bene ma manco benissimo), di scegliere i collaboratori, di comunicare. è talmente tragica la cosa che non riesco nemmeno ad esserne contento, perché il rischio di paralisi in una città già a grosso rischio è effettivamente enorme, stante la situazione attuale delle cose.
Ma io nemmeno parlavo della Raggi nello specifico, mi limitavo a sottolineare come Roma amministrativa viva di queste situazioni di cui Marra è solo un fazzoletto.
Marra se lo sono palleggiato tutti e tre i poli, in realtà.

il problema è che i 5s dovevano costituire una discontinuità.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da tennisfan82 »

Direi che sia a Milano e a Roma va tutto alla grande
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da uglygeek »

Comunque la Raggi e' un mistero per me, un giorno capiremo cosa e' successo davvero.
Perche' legarsi mani e piedi a un ceffo come Marra, che veniva dall'amministrazione Alemanno oltretutto? Possibile che non ci fosse nessun altro da scegliere?
Era sotto ricatto? Se si', lo sapeva gia' di essere ricattabile, allora perche' candidarsi a sindaco? Se no, cos'e', completamente cretina?
Io detesto la dietrologia, ma questa vicenda e' piuttosto inspiegabile.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:Gigino a Napoli non sta affatto facendo male.
Certo non è che stia facendo miracoli o cose assurde, le periferie sono sempre pericolose, però da un punto di vista infrastrutturale dei trasporti e dei lavori pubblici almeno la zona centrale sta venendo su davvero bene.
Mettici che il turismo è ai massimi storici.
Inoltre nonostante quello che si possa pensare dall esterno , non ha costruito il voto sul clientelarismo ( che magari ci sarà ma rispetto a PD e Pdl ......).
Io non abito in città ma ci vado ovviamente spesso e ci ho vissuto qualche anno per studio. Ma l impressione di una città che quasi funzioni devo dire che c è .
Il centro storico non e' pericoloso anch'esso? E non e' pericoloso per i turisti girare per il centro, specie se hanno addosso qualsiasi cosa di valore?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto:Se no, cos'e', completamente cretina?
Beh, beh.
Che sia completamente inadeguata mi pare palese.
Ma è stata messa su dopo la pagliacciata con Marino ( che rispetto a lei, è un gigante della politica mondiale).
E con il voto dei leghisti, fascisti ( sì, fascisti) e estremisti vari, oltre a quelli dei grillini stessi.
In una campagna elettorale gestita dal Pd in maniera ridicola.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da uglygeek »

PINDARO ha scritto:
uglygeek ha scritto:Se no, cos'e', completamente cretina?
Beh, beh.
Che sia completamente inadeguata mi pare palese.
Ma è stata messa su dopo la pagliacciata con Marino ( che rispetto a lei, è un gigante della politica mondiale).
E con il voto dei leghisti, fascisti ( sì, fascisti) e estremisti vari, oltre a quelli dei grillini stessi.
In una campagna elettorale gestita dal Pd in maniera ridicola.
Va bene, ma anch'io sarei inadeguato a guidare una piccola citta' (ma anche un villaggio) ma non mi verrebbe certo in mente di prendere Marra come principale collaboratore.
Sceglierei male, sicuramente, ma cercherei di scegliere persone un minimo preparate e senza un passato poilitico gia' discutibile.

Poi che il M5S non abbia classe dirigente e la Raggi fosse del tutto inadeguata (e chiunque al suo posto avrebbe vinto) e' chiaro a tutti. Ma fin dal giorno dopo le elezioni e' parso chiaro che il potere fosse gia' tutto di Marra. E non e' davvero chiaro il motivo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da eddie v. »

uglygeek ha scritto: Poi che il M5S non abbia classe dirigente
un po' come se una macchina fosse non senza benzina, ma senza motore....suppongo che risulti difficile essere adeguati, con questa premessa
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:
Il centro storico non e' pericoloso anch'esso? E non e' pericoloso per i turisti girare per il centro, specie se hanno addosso qualsiasi cosa di valore?
Mi sa che hai una visione un pò da tg5 di Napoli :)

Chiaro che se vai alla Ferrovia dopo le 10 di sera non sia una zona tranquilla, ma mo dovresti pensarti che a Chiaia, o a Toledo, o a SanGregorio ci sia il far west?

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... 153727000/
Se la città continua ad aumentare e ad attirare i suoi visitatori, vuol dire che qualcosa di buono c'è ( e non mi riferisco ai monumenti o agli scorci di Napoli che sono di loro bellissimi) ma alle politiche atte ad attirare visitatori che vengono e sono contenti.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da uglygeek »

Ombra84 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Il centro storico non e' pericoloso anch'esso? E non e' pericoloso per i turisti girare per il centro, specie se hanno addosso qualsiasi cosa di valore?
Mi sa che hai una visione un pò da tg5 di Napoli :)

Chiaro che se vai alla Ferrovia dopo le 10 di sera non sia una zona tranquilla, ma mo dovresti pensarti che a Chiaia, o a Toledo, o a SanGregorio ci sia il far west?

http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... 153727000/
Se la città continua ad aumentare e ad attirare i suoi visitatori, vuol dire che qualcosa di buono c'è ( e non mi riferisco ai monumenti o agli scorci di Napoli che sono di loro bellissimi) ma alle politiche atte ad attirare visitatori che vengono e sono contenti.
Non lo so, chiedevo appunto perche' non conosco la situazione di Napoli. Non sapevo fosse migliorata cosi' tanto.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Ombra84 »

uglygeek ha scritto:
Non lo so, chiedevo appunto perche' non conosco la situazione di Napoli. Non sapevo fosse migliorata cosi' tanto.
Abbiamo pure la metropolitana più bella del mondo oh :D
http://www.viagginews.com/2015/11/25/la ... del-mondo/
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Comunque la Raggi e' un mistero per me, un giorno capiremo cosa e' successo davvero.
Perche' legarsi mani e piedi a un ceffo come Marra, che veniva dall'amministrazione Alemanno oltretutto? Possibile che non ci fosse nessun altro da scegliere?
Era sotto ricatto? Se si', lo sapeva gia' di essere ricattabile, allora perche' candidarsi a sindaco? Se no, cos'e', completamente cretina?
Io detesto la dietrologia, ma questa vicenda e' piuttosto inspiegabile.
http://www.lastampa.it/2016/12/17/itali ... agina.html


La raggi pare sia cresciuta in ambienti di destra romana, previsti etc.

Marra è uno che ha ricevuto in regalo da un costruttore un attico da un milione di euro ed in cambio fatto avere lavori e compensi per affitti raddoppiati milioni di euro al costruttore stesso dal comune di Roma.

Purtroppo, quando si sente di corruzioni per 1 milione bisogna moltiplicare per 100 quanto è costato in più alla collettività.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da eddie v. »

uglygeek ha scritto: Non lo so, chiedevo appunto perche' non conosco la situazione di Napoli. Non sapevo fosse migliorata cosi' tanto.
il napoli è certamente migliorato in quest'ultimo periodo, però l'anno scorso andava meglio, lottava per lo scudetto....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non lo so, chiedevo appunto perche' non conosco la situazione di Napoli. Non sapevo fosse migliorata cosi' tanto.
il napoli è certamente migliorato in quest'ultimo periodo, però l'anno scorso andava meglio, lottava per lo scudetto....
Sì, però il sindaco era Higuain
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto:
eddie v. ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non lo so, chiedevo appunto perche' non conosco la situazione di Napoli. Non sapevo fosse migliorata cosi' tanto.
il napoli è certamente migliorato in quest'ultimo periodo, però l'anno scorso andava meglio, lottava per lo scudetto....
Sì, però il sindaco era Higuain
de higuaistris....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Beppe, e l'acqua minerale!

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:Comunque la Raggi e' un mistero per me, un giorno capiremo cosa e' successo davvero.
Perche' legarsi mani e piedi a un ceffo come Marra, che veniva dall'amministrazione Alemanno oltretutto? Possibile che non ci fosse nessun altro da scegliere?
Era sotto ricatto? Se si', lo sapeva gia' di essere ricattabile, allora perche' candidarsi a sindaco? Se no, cos'e', completamente cretina?
Io detesto la dietrologia, ma questa vicenda e' piuttosto inspiegabile.
http://www.lastampa.it/2016/12/17/itali ... agina.html


La raggi pare sia cresciuta in ambienti di destra romana, previsti etc.

Marra è uno che ha ricevuto in regalo da un costruttore un attico da un milione di euro ed in cambio fatto avere lavori e compensi per affitti raddoppiati milioni di euro al costruttore stesso dal comune di Roma.

Purtroppo, quando si sente di corruzioni per 1 milione bisogna moltiplicare per 100 quanto è costato in più alla collettività.
Ma come c'e' finita nel M5S allora? Cioe' questi ambienti di destra si sono seduti a tavolino, hanno meditato che dopo Marino il PD a Roma era finito ma anche la destra dopo Alemanno era impresentabile, hanno dedotto che avrebbe vinto Grillo quindi hanno infiltrato una candidata, che avra' anche dovuto fare la militante del M5S per qualche tempo per essere credibile, immagino?
E' possibile ma e' piuttosto contorto!
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da alessandro »

Non so come sia andata
Marra c'era con alemanno, c'era con marino seppur nascosto e defilato e poi è tornato protagonista inamovibile con raggi.

Purtroppo l'unico aspetto positivo presunto dei 5s era quella di non essere incrostato da questi gestori di potere.
Era solo illusione.

Questa vicenda rivaluta marino comunque.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da madmarat »

Il premier non eletto.
Però ci teniamo il sindaco di Roma ombra...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da balbysauro »

madmarat ha scritto:Il premier non eletto.
Però ci teniamo il sindaco di Roma ombra...
Ombra è sindaco di Roma? :o
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da orson.poeta »

Voleva dire Grillo, come se non lo si fosse capito. A parte che era al massimo prima di sta storia ombra, ora è palese :roll: Rimango della mie idee sulle inadeguatezza della Raggi e di averla fatta scegliere online da quanti militanti veri? Fare delle primarie più serie no? Da qui nasce lo sfogo precedente sui 5 stelle, certamente è una provocazione restino fuori dalle elezioni fino a quando non avranno uno statuto. Ma aver accettato che uno come Marra, fino a quel momento non indagato va detto, entrasse nello staff della sindaca(non è uno dei tanti dipendenti, non dicesse stronzate) è stato un grave errore politico prima di tutto. Sul corriere Di Maio ha detto che hanno accettato Marra perché era l'unico che poteva farli vincere grazie ai suoi contatti, il tutto su indicazione della Raggi. Che delusione :-? Mi spiace per l'idea di rinnovamento che avevano i 5 stelle, Roma avrebbe avuto bisogno di una cura maggiore da parte loro nel scegliere il candidato: però non rivaluto l'insipienza di Marino, no. Roma avrebbe bisogno di gente molto migliore di Marino per governarla, dai. Purtroppo l' Appendino è torinese...ed è un'eccezione nei 5 stelle #1#
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
madmarat ha scritto:Il premier non eletto.
Però ci teniamo il sindaco di Roma ombra...
Ombra è sindaco di Roma? :o
volevano fare tennisfan, ma poi diceva 'sicuramente prenderemo solo il 3%' e hanno scelto Ombra.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1804
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da alfius »



#1#
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da taylorhawkins89 »

#177# #177# #177# #177#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da Pindaro »



22 anni prima
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da tennisfan82 »

Bocciato il bilancio provisionale del Comune di Roma.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da orson.poeta »

PINDARO ha scritto:

22 anni prima
Va bene, tutto giusto. Peccato che Barbato non sapesse, a meno di avere come Nostradamus visioni del futuro, cosa avrebbe poi combinato Grillo in politica. Non poteva neanche immaginarlo, pensa te. Lo giudica come comico, adesso Grillo non fa solo il comico(ahinoi verrebbe da dire),quindi non credi che sia parziale questo video nel discutere il Grillo politico? Che si può criticare fino a domani, figurati. Ma è appropriazione indebita di idee , come chi straparla della questione morale sollevata da Berlinguer( un qualcosa di serio) per utilizzarla pro domo sua quando attacca gli avversari. Troppo facile. Anche un Sallustri qualsiasi potrebbe postare un articolo di Montanelli del 36, in cui magnificava Mussolini ed il fascismo, per dimostrare che Mussolini era uno statista, e persino Montanelli era d'accordo con la sua politica coloniale. Senza considerare quello che ha fatto e combinato Mussolini poi e cosa abbia scritto contro di lui Montanelli negli anni successivi. A me sembra un ' operazione fine a sé postare sto video, giusto per rivedere un ottimo giornalista. Che Grillo sia stato sempre greve lo si sa da 30 anni e più, purtroppo :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da BackhandWinner »

PINDARO ha scritto:

22 anni prima
Che grande uomo e che grande giornalista... :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da NK7 »

Io non vedo l'ora di vedere all'opera i giudici popolari incaricati da Grillo di decidere cosa è bufala e cosa non lo è. Gente a malapena alfabetizzata e con gli oroscopi di Paolo Fox come massimo riferimento culturale chiamata a stabilire se i vaccini provocano l'autismo:

http://www.iltempo.it/politica/2017/01/ ... v-1024662/

Favoloso, roba che nemmeno nei manicomi chiusi da Basaglia.
"Together we will make MyMag Metal again"
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da Apollo_Creed. »

"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da Apollo_Creed. »

Il 78,5% del popolodellarete ha deciso che Beppe Grillo è il nuovo Luigi Einaudi.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: 5 Stelle: Oro, Incenso e Marra

Messaggio da paoolino »

Ma quelli dell'ALDE lo sanno?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: 5 Stelle: Aprite il televoto

Messaggio da Nickognito »

ottima decisione
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi