Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Paolo79 »

Monheim ha scritto:
Paolo79 ha scritto:A questo punto rilancio e faccio outing pure io: trovo affascinante la raggi :oops:
Non vorrei fare il pedante temperacazzi, però nel tuo caso si parla di coming out e non outing. Viene confuso abbastanza spesso.
temperata doverosa, sono anch'io vittima della confusione linguistica . mi apologizzo.
comunque mica scherzavo sulla raggi
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Ti forgiviamo.

Sì, non avevo capito se scherzavi circa il buongustaio sulla Ravetto mentre riguardo alla Raggi avevo colto la serietà.
alessandro ha scritto:Io vado per la ravetto prima maniera, faccio outlet anch’io.
Me la ricordo nel 2007 ed era proprio caruccia.

Ora un po' ha perso, ma insomma direi che si difende ancora bene.
Ultima modifica di Monheim il dom mag 24, 2020 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36531
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

Io, DA OGGI ANTIFRENISTA!!!

Ho preso una decisione seria e basata sulle evidenze. Non voglio discuterla ma farla conoscere a tutti. Siete pregati di rispettarla, non voglio sentire quei professoroni che mi avvertono dei fantomatici pericoli della mia scelta, a casa mia comando io.
Sto smontando i freni della mia automobile.
Non è una decisione avventata, vi spiego perché.
Qualche settimana fa ho visto un incidente automobilistico, due persone si sono trovate allo stesso momento ad un incrocio, tutte e due hanno fatto una grande frenata e subito dopo si sono scontrate. Nessun ferito grave per fortuna ma ho subito pensato che, se invece di frenare avessero sorpassato semplicemente l'incrocio, non sarebbe successo nulla. Sono stati i freni quindi a causare l'incidente!
A quel punto ho deciso di fare una ricerca e quello che ho trovato è stato sconcertante. Centinaia di persone, ogni anno, sono gravemente ferite da frenate inutili e ci sono casi in cui i freni, non funzionando, hanno investito anche altre persone, innocenti, bambini, famiglie intere: ditelo a loro che i freni sono sicuri e salvano le vite!!
È dimostrato che praticamente in TUTTI gli incidenti stradali, i conducenti delle autovettura avessero azionato i freni subito prima dell'incidente, servono altre prove?
Vi siete mai chiesti perché le multinazionali automobilistiche non rilasciano un certificato in cui si assumono tutte le responsabilità sull'uso dei freni? Avete mai visto un concessionario di auto dirvi che i freni sono sicuri al 100%? Non ve lo diranno mai!

Chi l'ha detto che i freni sono sicuri? I produttori di freni naturalmente e tutto questo i media non ce lo dicono.
Una volta stavo guidando sulla neve ed ho premuto leggermente i freni: ciò ha causato la completa perdita di controllo dell'auto, i miei freni avrebbero potuto uccidermi facilmente. Avete fatto caso poi alle pastiglie dei freni che scadono, ai dischi che si usurano? Non sentite quanti sobbalzi e rumori stridenti? E questi sarebbero "sicuri"?
Chissà perché qualche decennio fa i freni non li usava nessuno. Per diminuire la velocità delle auto si scalava di marcia o si usava il freno motore, sarà una coincidenza ma nel passato, quando usavano le marce o il freno motore non c'erano MAI incidenti causati dai freni ed oggi sempre più studi ci mostrano le scoperte sui metodi di frenata alternativi.
Io le ricerche le ho fatte ed ho scoperto che ci vendono schifezze.
I meccanici, le persone ai cui affidiamo il lavoro e la cura delle nostre macchine, sono pagati per cambiare ed installare i freni. Ogni freno da riparare sono soldi, cosa dovrebbero dire se gli chiedete se i freni devono essere installati? Chi vogliono prendere in giro? Voi pensate lo facciano per la nostra sicurezza ma prendere 49,99 euro per cambiare le pastiglie dei freni è proprio un bel guadagno. Fateveli montare voi i suoi freni!!

Ho parlato così con il mio meccanico e gli ho chiesto di smontarmi i freni e sono disgustato per quanto mi abbia trattato male.
Mi ha accusato di essere pazzo, anche ignorante però quando gli ho detto che la torsione di coppia che puoi mettere sui freni è limitata e gli ho mostrato i valori che ho trovato su internet mi ha guardato strano e mi ha detto che non sapeva di cosa stessi parlando, l'ignorante è lui! Ha detto che i freni che mi avrebbe montato escono dalla casa madre dopo accurati test e che il prodotto è standardizzato, come se tutte le macchine fossero uguali. Ha avuto anche il coraggio di dire che la mia scelta personale potrebbe avere conseguenze, che potrei influenzare la vita di chi sta attorno a me.

Ne ho avuto abbastanza di lui, sto cercando un nuovo meccanico.
Il problema è che molti meccanici sono pagati e sponsorizzati dall'industria automobilistica e che tutti, guardacaso, insistono affinché io non tolga i freni dalla macchina e cosa dovrebbero dire visto che dai freni della mia macchina dipende il loro guadagno? Avete mai visto un meccanico mettere i freni alla propria auto? Ci sono ricerche che dimostrano che il 79% dei meccanici non usa i freni!
Siamo andati sulla Luna (anche su questo ci sarebbe da discutere) e non abbiamo trovato un modo per evitare i freni? Ma a chi vogliono darla a bere?
La maggiorparte di loro non ha voluto nemmeno tenere la macchina in officina per controllarla dicendo che senza freni potevo causare danni alla loro struttura o alle altre macchine, cretinate! A loro semplicemente non piace chi crede a tecniche di frenata alternative.
Ora, chiaramente, anche il governo è coinvolto e dice che io DEVO avere i freni, che non è una cosa che riguarda solo me e che con la mia decisione posso danneggiare gli altri. Cosa ne è quindi della libertà di scelta? Dov'è la libertà?!?
Se chi usa i freni lo fa perché sono sicuri e si sente protetto, di cosa si preoccupa?

Vi invito allora a fare le vostre ricerche.
Non basta ascoltare il ministero dei trasporti o le grandi case automobilistiche multinazionali. Ho preso una decisione personale per la mia famiglia, ho detto NO ai freni.
Useremo rimedi naturali, come la gravità, il mettere i piedi a terra per fermare l'auto ed i rimedi popolari come l'uso del freno motore. Dopotutto, se funzionava già con me da bambino quando andavo in bicicletta, funzionerà con i miei figli nella mia macchina.
Non ho mai sentito nessuno, tra quelli che hanno tolto i freni della macchina, dire di essere morto ma ci stiamo svegliando e siamo sempre di più.
Sveglia!!!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Bisticci tra complottisti. Da quando Fusaro ne ha parlato male, questo Morris San mi è più simpatico:

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Il messaggero, giornale pessimo.

Silvia romano è una persona orribile, non solo non ha avuto la decenza di farsi uccidere ma oltre a tornare viva e convertita ad una nuova religione e non contenta di essere andata ad aiutare i negri invece che gli italiani e dopo essersi fatta vedere addirittura contenta e sorridente dopo la liberazione dopo 1 anno e più di prigionia, cosa combina ora: va dall’estetista.
Secondo me l’impiccagione invocata dai leghisti non pare poi esagerata:

Silvia Romano, alla fine della quarantena va in un centro estetico

Silvia Romano, alla fine della quarantena va in un centro estetico
Lunedì 25 Maggio 2020 15:27

Un centro estetico è la prima meta scelta da Silvia Romano alla fine della quarantena di 14 giorni, scattata quando l'11 maggio è tornata a casa a Milano dopo essere stata sequestrata per un anno e mezzo fra Kenya e Somalia. Con un velo beige a coprire la testa e le spalle e una mascherina bordeaux, la ragazza è uscita di casa verso le 14.30 assieme alla mamma, e le due si sono infilate rapidamente in un taxi che le attendeva di fronte al portone. Breve il viaggio in auto, fino a un centro estetico lontano pochi isolati.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pitone »

Non è palesemente ironico?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

Più che altro gossipparo.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Pitone ha scritto:Non è palesemente ironico?
Non credo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Il mio personale disgusto per la categoria dei giornalisti(con qualche lodevole eccezione) sta raggiungendo livelli altissimi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Morris si inkazza:



:)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Per colpa vostra (avete messo un link) ho riaperto Facebook dopo mesi.
Amici che rilanciano un video con la PROVA che bill gates vuole decimare la popolazione mondiale attraverso i vaccini.

Allora: una conferenza dove bill spiegava la necessità di portare a zero la produzione di co2
La produzione di co2 era data dalla moltiplicazione di 5 o 6 fattori come: il numero di abitanti del mondo, l’energia usata da ogni abitante per gli aggeggi che usano, il numero di aggeggi, il loro consumo, la quantità di co2 per produrre ogni unità di energia. Vado a memoria.

Poi bill dice che essendo una serie di moltiplicazioni basterebbe portare a zero uno dei fattori, e scherzando porta la bacchetta sul fattore “popolazione mondiale”, la platea ride (centinaia di persone), poi torna serio e dice che la popolazione mondiale ha bisogno di cure sanitarie, vaccini e controllo delle nascite per una vita migliore e per ridurre la popolazione.
Ecco la prova. Diminuzione della popolazione e vaccini nella stessa frase.
Naturalmente il concetto era: con una sanità migliore e condizioni migliori di solito la popolazione fa meno figli e la diffusione dei contraccettivi aiuta ulteriormente il controllo delle nascite.

Che poi, se bill gates avesse un piano per sterminare la popolazione per far produrre meno co2 lo direbbe in una conferenza a centinaia di persone e diretta web?

Il livello è questo...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Famiglia senza mascherina su corso Vittorio Emanuele: uomo portato in caserma, la moglie impreca contro la polizia

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

alessandro ha scritto:Diminuzione della popolazione e vaccini nella stessa frase.
.
e chiaramente de gregori, noto rettiliano, col suo diminuzione dei cavalli aumento dell'ottimismo lanciava già un messaggio in codice
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

De Gregori no, il quale ha cercato solo di essere la versione italica comunista e ruspante di Bob Dylan. Ma tra i nostri cantautori, Edoardo Bennato è uno dei pochi ad averci capito qualcosa.

Le sue non erano Solo Canzonette

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Il Tribunale di Bari ha condannato quattro testate, “Il Fatto Quotidiano”, “Libero”, “Il Giornale”, “Il Giornale d’Italia”, e dieci tra direttori e giornalisti tra cui Alessandro Sallusti, Maurizio Belpietro Francesco Storace, a risarcire l'ex presidente della Regione Puglia Nichi Vendola per averlo diffamato. La vicenda risale al 2013 e parte da un'intercettazione telefonica tra Vendola e l’allora responsabile per i rapporti istituzionali dell’Ilva di Taranto Girolamo Archinà in cui il governatore e presidente nazionale di Sel commentava la tragedia dei morti da tumore a causa dell'Ilva a Taranto. In un video pubblicato sul sito del Fatto Quotidiano - “manipolato in modo suggestivo”- si sosteneva che Vendola avesse risposto con una risata. «Fu montata una violenta campagna mediatica e politica contro Nichi Vendola, allora presidente della Regione Puglia e presidente nazionale di Sel. “Vendola che ride dei morti di tumore a Taranto.” fu scritto : si trattò di un vero e proprio linciaggio, durato mesi e amplificato sui social media» scrive oggi l'ufficio stampa di LeU. I giornalisti condannati dovranno risarcire Vendola per complessivi 145mila euro 
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto:Informazione all'estero:
https://www.corriere.it/politica/20_mag ... resh_ce-cp
Ma no, andare in vacanza e' necessario per l'economia, quindi chi sta sul lettino ad abbronzarsi e' come se lavorasse tutto il giorno
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

chiaky ha scritto:Informazione all'estero:
https://www.corriere.it/politica/20_mag ... resh_ce-cp
Qualcuno dica alla Meloni che è un settimanale di destra e che gli olandesi sono amici loro.

Comunque la prima pagina non si riferisce solo all'Italia ma ai paesi dell'Europa Meridionale(che sta in vacanza e non fa un cazzo)contrapposta ai paesi del Nord che lavorano e producono ricchezza per tutto il continente.

In ogni caso non sapevo che gli olandesi fossero una potenza mondiale, devo essermi perso qualche passaggio
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:
chiaky ha scritto:Informazione all'estero:
https://www.corriere.it/politica/20_mag ... resh_ce-cp
Qualcuno dica alla Meloni che è un settimanale di destra e che gli olandesi sono amici loro.

Comunque la prima pagina non si riferisce solo all'Italia ma ai paesi dell'Europa Meridionale(che sta in vacanza e non fa un cazzo)contrapposta ai paesi del Nord che lavorano e producono ricchezza per tutto il continente.

In ogni caso non sapevo che gli olandesi fossero una potenza mondiale, devo essermi perso qualche passaggio
Io, più che altro, non sapevo che fossero così cagacazzo come si stanno dimostrando in questi mesi. Mi pareva gente a modo fino a qualche tempo fa :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Informazione in Italia

Messaggio da miggen »

Ma tu, che tanto ammicchi alla "grande menzogna italiana" di governo, mezzi di stampa, potenti e compagnia cantante, hai provato a soffermarti 3 minuti sui dati di mortalità Istat del primo quadrimestre 2020?
Mortalità generale, non decessi di a da in con su per tra fra coronavirus.
A prescindere dalle patologie pregresse, morti tout court.
Ecco, guarda 3 minuti quei dati, in tutte le province dove si è riscontrato un focolaio di covid, leggi un secondo gli incrementi di mortalità a tripla cifra.
Poi decidi se conviene continuare a guardare video su youtube che possono fare breccia giusto su pecore con la terza media serale (quelle si, belanti e sbavanti verso i soloni che inneggiano al nuovo ordine mondiale), o se forse conviene interrompere il "percorso" di conoscenza lontano dall'indottrinamento di massa che tanto orgogliosamente ritieni di aver fatto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

miggen ha scritto:Ma tu, che tanto ammicchi alla "grande menzogna italiana" di governo, mezzi di stampa, potenti e compagnia cantante, hai provato a soffermarti 3 minuti sui dati di mortalità Istat del primo quadrimestre 2020?
Mortalità generale, non decessi di a da in con su per tra fra coronavirus.
A prescindere dalle patologie pregresse, morti tout court.
Ecco, guarda 3 minuti quei dati, in tutte le province dove si è riscontrato un focolaio di covid, leggi un secondo gli incrementi di mortalità a tripla cifra.
Poi decidi se conviene continuare a guardare video su youtube che possono fare breccia giusto su pecore con la terza media serale (quelle si, belanti e sbavanti verso i soloni che inneggiano al nuovo ordine mondiale), o se forse conviene interrompere il "percorso" di conoscenza lontano dall'indottrinamento di massa che tanto orgogliosamente ritieni di aver fatto.
Lascia Perdere Miggen (semicit.)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

sarebbe divertente avere qui un complottista di quelli convinti che cercano di convincere gli altri con "prove" e "ragionamenti".

il nostro, e' uno prima innamorato di Berlusconi poi di salvini e adesso dei complottisti di youtube senza mai che i fatti scalfiscano l esue opinioni o che fosse in grado di argomentare in qualche modo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
fabio86

Re: Informazione in Italia

Messaggio da fabio86 »

Il nostro è un troll non convinto di nulla, ma a cui piace tanto tanto provocare (come ogni buon troll).
Se scrivesse in un forum di complottisti posterebbe come miggen sopra.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »



"Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo."
Tutto verde su tennistalker
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Renudo »

loveboat ha scritto:

"Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami... le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo."
Ma tu hai un'opinione tua su un qualunque argomento o è sempre quella dell'ultimo video che ti ha entusiamato su YouTube?
Più che un percorso di conoscenza per pochi, a occhio, sembra il cazzeggio medio di tutti nel tempo libero saltando da un video all'altro...
MM
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Diciamo che trovo sempre chi esprime meglio di me le cose in cui credo. Non mi sento pronto per sciuendere in campo in prima persona :)

E poi, come vedi, qui quasi ogni cosa che dice ferribotte viene fatta oggetto di lazzi, risa e sarcasmo. Magari se la faccio dire da altri, qualcuno si prenderà la briga di leggere/ascoltare senza eccessivi pregiudizi :wink:
Tutto verde su tennistalker
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Renudo »

loveboat ha scritto:Diciamo che trovo sempre chi esprime meglio di me le cose in cui credo. Non mi sento pronto per sciuendere in campo in prima persona :)

E poi, come vedi, qui quasi ogni cosa che dice ferribotte viene fatta oggetto di lazzi, risa e sarcasmo. Magari se la faccio dire da altri, qualcuno si prenderà la briga di leggere/ascoltare senza eccessivi pregiudizi :wink:
Tutto comprensibile ma parlare di sé in terza persona fa miseramente crollare tutto il discorso.
E' cosa da Maradona, dai...
MM
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

L’intento era l’opposto. Anche perché non scrivo LOVEBOAT SOSTIENE CHE... ma uso il “ferribotte”, che vuole essere semmai diminutivo :)
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ThePiper »

loveboat ha scritto:De Gregori no, il quale ha cercato solo di essere la versione italica comunista e ruspante di Bob Dylan. Ma tra i nostri cantautori, Edoardo Bennato è uno dei pochi ad averci capito qualcosa.

Le sue non erano Solo Canzonette


Però lui era comunista davvero :P
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Ferry, potresti isolarti in un capanno nel bosco e diventare il vero Unabomber italiano e non quella sbiadita versione da discount che abbiamo avuto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Eh no, io sono per la pace. Non per la viulenza. Sono per l’ammore :)
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75384
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Johnny Rex »

loveboat ha scritto:Eh no, io sono per la pace. Non per la viulenza. Sono per l’ammore, che vince sempre sull'odio e l'invidia :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ma che nulla può fare contro il cinismo di Johnny :)
Tutto verde su tennistalker
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Renudo »

loveboat ha scritto:L’intento era l’opposto. Anche perché non scrivo LOVEBOAT SOSTIENE CHE... ma uso il “ferribotte”, che vuole essere semmai diminutivo :)
Praticamente la tua versione del riferirsi a sé in terza persona come professione di umiltà.
Teoria curiosa ma, oggettivamente, non la più astrusa tra quelle che porti avanti. :D
MM
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da scooter »

Ma almeno evitiamo di citare Matrix. Hilary Putnam ha dimostrato che non è possibile che siamo solo cervelli immersi in una vasca di acido e attaccati ad elettrodi che ci passano le pseudo-sensazioni che simao convinti di vivere.
Lui l'ha datto bene, adesso basta.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

E invece Matrix è la citazione più adatta.

This Matrix is falling down, nonostante tutti gli agenti Smith che stanno lottando disperatamente per tenerla ancora in piedi
Tutto verde su tennistalker
Rispondi