Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Shakespeare »

Ovviamente si, perché consideri ogni forma di organizzazione sociale una violazione del diritto di libertà individuale.
Impedire il diffondersi di una possibile causa di morte attraverso un vaccino obbligatorio è organizzazione sociale allo stesso modo di mettersi d'accordo di fermarsi al rosso.
Se poi sia il caso o meno parlando nello specifico caso dell'influenza, è un altro discorso, Ma tu metti in dubbio il principio.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

No no, il mio è un discorso più ampio, ne parlo da anni. Ma tu sei un utente nuovo, non è che ti devi studiare ferribotte, pertanto comprendo che tu non capisca cosa intendo
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

a me pare che posso fare e andare dove voglio.
posso votare chi voglio e posso dire tutto quel che voglio senza essere incarcerato.
(parlandone da seri)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da scooter »

Evidentemente non lo sai neanche tu cosa intendi. Non vuoi vaccinarti, ma non vuoi neanche essere responsabile del tuo libero arbitrio. Davvero non vedo alternative al TSO...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

E vabbè, chi sono i troll(s) ora
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Shakespeare »

loveboat ha scritto:No no, il mio è un discorso più ampio, ne parlo da anni. Ma tu sei un utente nuovo, non è che ti devi studiare ferribotte, pertanto comprendo che tu non capisca cosa intendo
Non capisco, pensi sia scemo ?
Il concetto io capisco, voi non capite, e tu non capisci è dare dello scemo al prossimo e dare dell'intelligente a se stessi. Il che è tutto in disaccordo con il democratico principio dell'opinione e della democrazia.
Stai facendo un ragionamento dittatoriale.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Io non ti conosco, non credo tu sia scemo (anche se qualche dubbio, dal tuo ultimo post, potrebbe ora pure venirmi).

Allora spiego meglio, così che tutti (TUTTI) possano capire: il mio è un discorso molto più ampio, che sto facendo da anni su questo forum.
Tu sei un nuovo utente, magari hai letto solo il 5% dei miei post sul tema, probabilmente nemmeno quelli (non credo che, al momento della tua iscrizione, tu sia andato a leggerti i miei vecchi messaggi, precedenti alla tua iscrizione).

Quindi è normale che ti manchino gli elementi per avere un’idea di ció di cui sto parlando da anni. Ovviamente non per un tuo limite, ma proprio per i motivi contingenti di cui sopra.

Tutto qui. Peeeeaceee
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Shakespeare »

loveboat ha scritto:Io non ti conosco, non credo tu sia scemo (anche se qualche dubbio, dal tuo ultimo post, potrebbe ora pure venirmi).

Allora spiego meglio, così che tutti (TUTTI) possano capire: il mio è un discorso molto più ampio, che sto facendo da anni su questo forum.
Tu sei un nuovo utente, magari hai letto solo il 5% dei miei post sul tema, probabilmente nemmeno quelli (non credo che, al momento della tua iscrizione, tu sia andato a leggerti i miei vecchi messaggi, precedenti alla tua iscrizione).

Quindi è normale che ti manchino gli elementi per avere un’idea di ció di cui sto parlando da anni. Ovviamente non per un tuo limite, ma proprio per i motivi contingenti di cui sopra.

Tutto qui. Peeeeaceee
Guarda loveboat,
Esistono opinioni, idee, motivazioni, argomenti, deduzioni, e quant'altro ci possiamo mettere dentro, ognuno con le proprie e nell'ambito del condivisibile rispettabili.
Il, io capisco, tu non capisci, in democrazia non esiste e non c'è se o ma che tenga. E se mi parli di democrazia e libertà, contro la dittatura non puoi saltarmi fuori con un discorso del genere.
Vedi tu .........
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Vabbè, me stai a cojonà
Tutto verde su tennistalker
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da scooter »

Io continuo a non capire quale tutela della libertà individuale sarebbe compatibile con le misure necessarie per arginare una malattia contagiosa e letale.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

scooter ha scritto:Io continuo a non capire quale tutela della libertà individuale sarebbe compatibile con le misure necessarie per arginare una malattia contagiosa e letale.
è una malattia contagiosa e letale a fasi alterne :D
lo è quando si deve dire che è stata creata a tavolino dai cinesi o dagli illuminati o dai soncazzochi
non lo è quando si deve dire che è una macchinazione per impoverire l'umanità e renderla schiava
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Immagine
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Shakespeare »

E che ha causato 30.000 morti in Italia con rigide misure di prevenzione, a fronte delle 600.000 previste senza tali misure.
Questa foto è offensiva verso i morti, è marketing politico sulla pelle della gente che soffre.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Immagine
Stai per raggiungere i 100 punti su una scala da 0 a 100 di coglionaggine. In America muoiono 1000 persone al giorno.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Paolo79 »

repubblica ha fatto un articolo in cui il titolo dice che sul treno si ha più probabilità di infettarsi se si sta vicino a un contagiato :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55982
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Alga »

Paolo79 ha scritto:repubblica ha fatto un articolo in cui il titolo dice che sul treno si ha più probabilità di infettarsi se si sta vicino a un contagiato :)
Ma se sono in tre no.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:repubblica ha fatto un articolo in cui il titolo dice che sul treno si ha più probabilità di infettarsi se si sta vicino a un contagiato :)
Ieri al tg ho sentito di uno studio Coldiretti che calcolava che per via della quarantena obbligatoria agli stagionali il tempo medio di attesa per l'assunzione è passato da un giorno a 15.

Uno studio eh, non scherzo, chissà quanto hanno investito per questa ricerca complicatissima.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

"Mario Monti sbarca all’Oms. Le foto (di Pizzi) del nuovo presidente della commissione anti-Covid"
Sarà presieduta dall’ex premier Mario Monti, noto per le sue politiche all’insegna dell’austerity, la Commissione paneuropea per la salute e lo sviluppo sostenibile, convocata dall’Ufficio regionale dall’Organizzazione mondiale della sanità in Europa per ripensare le priorità politiche alla luce delle pandemie, sulla scia dell’emergenza da coronavirus. Il presidente dell’Università Bocconi di Milano si è detto “onorato” per l’incarico.

La commissione, ha spigato l’ufficio europeo dell’Organizzazione mondiale della sanità, formulerà raccomandazioni sugli investimenti e le riforme per migliorare la resilienza dei sistemi sanitari e di assistenza sociale “nei 53 Stati membri della Regione europea dell’Oms”, ha dichiarato Hans Henri P. Kluge, direttore generale Oms Europa. “Siamo orgogliosi che Monti, molto stimato per la sua leadership dimostrata come premier italiano in un momento critico, come commissario europeo e come presidente della Bocconi, abbia accettato di presiedere la Commissione”, ha aggiunto.

Con l’ex premier Monti saranno al lavoro anche diversi esponenti del panorama politico europeo, ex capi di Stato e di governo, scienziati ed economisti, capi di istituzioni sanitarie e di assistenza sociale e rappresentanti della comunità imprenditoriale e delle istituzioni finanziarie. “Sono lieto”, ha aggiunto Monti, “che la Commissione possa contare su un coordinatore scientifico del calibro del professor Elias Mossialos, fondatore e direttore del Dipartimento per le politiche sanitarie della London School of Economics”.

All’Agi il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha spiegato come questa commissione potrà dare un “contributo al rafforzamento di politiche sanitarie pubbliche e al coordinamento internazionale di queste azioni”. Il fatto che a guidarla ci sia Monti è una “buona notizia”, ha dichiarato il segretario di Articolo Uno."
https://formiche.net/gallerie/mario-monti-foto-pizzi/

Toh! Chi si rivede... Mario Monti, noto esperto di salute e sanità. Sarà contento alessandro
Tutto verde su tennistalker
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da scooter »

E la tua amica YouTuber con le pive nel sacco. Poi uno dice che non ci sono ingiustizie...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Che c'entra Mika? Comunque non so di quali altre prove avete bisogno: ormai il piano è chiaro e le pedine che muovono sono sempre le stesse. O davvero pensate che Monti sia stato scelto per le sue competenze in materia di sanità e non perchè massone e bilderberghiano e asservito fedele esecutore delle disposizioni che gli saranno impartite dall'alto?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Pitone »

loveboat ha scritto:La commissione, ha spigato l’ufficio europeo dell’Organizzazione mondiale della sanità, formulerà raccomandazioni sugli investimenti e le riforme per migliorare la resilienza dei sistemi sanitari e di assistenza sociale “nei 53 Stati membri della Regione europea dell’Oms”, ha dichiarato Hans Henri P. Kluge, direttore generale Oms Europa.
Non mi sembra sia stato chiamato per trovare un vaccino, per quello che vogliono fare al netto dell'odio o meno verso Monti mi pare compito compatibile con la propria competenza.

Se scrivi questo sembra che non hai letto quello che hai postato, oppure speri non lo leggiamo noi :D
loveboat ha scritto:Toh! Chi si rivede... Mario Monti, noto esperto di salute e sanità. Sarà contento alessandro
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ma davvero leggete quello che scrivo? :)
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Ma davvero leggete quello che scrivo? :)
ogni tanto dobbiamo farci na risata :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto: Tu sei un nuovo utente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ma che, è tornato Pindaro?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Premesso che Francesco Carbone è un ingenuo (per carità con tutto il rispetto per essersi messo in gioco in prima persona e certo non è il leader che cerchiamo), ma il suo arresto serve a vedere (per chi ha gli occhi), che viviamo davvero in uno stato di dittatura:



Ora non siamo più nemmeno liberi di manifestare
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Hai sempre sostenuto Berlusconi che è iscritto alla massoneria segreta dagli anni 70

:lol:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Cosa ho sostenuto? Qui si parla di massoneria deviata satanista
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Cosa ho sostenuto? Qui si parla di massoneria deviata comunista
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Cosa ho sostenuto? Qui si parla di massoneria deviata satanista
Anche la p2 era massoneria deviata esoterica non si se satanista. Hanno fatto attentati stragi omicidi...
Poi non guardo i video che posti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Informazione in Italia

Messaggio da miggen »

alessandro ha scritto: Anche la p2 era massoneria deviata esoterica non si se satanista. Hanno fatto attentati stragi omicidi...
Poi non guardo i video che posti.
Dovresti, quando sei giù di corda
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

https://www.facebook.com/274654553140/p ... 953903141/

L'Immunologo svizzero Beda Stadler:
I positivi asintomatici non esistono, si tratta di soggetti immuni che non trasmettono la malattia. L'errore avviene perchè i test sono incapaci di determinare se il virus è ancora attivo o già distrutto dal sistema immunitario.
Molta gente è già immune al virus perchè ha già avuto altri Coronavirus simili.
I soggetti in buona salute che portano la mascherina, farebbero meglio a indossare un elmetto, perchè il rischio che gli cada qualcosa in testa è maggiore di quello di essere seriamente infettati dal virus!
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:https://www.facebook.com/274654553140/p ... 953903141/

L'Immunologo svizzero Beda Stadler:
I positivi asintomatici non esistono, si tratta di soggetti immuni che non trasmettono la malattia. L'errore avviene perchè i test sono incapaci di determinare se il virus è ancora attivo o già distrutto dal sistema immunitario.
Molta gente è già immune al virus perchè ha già avuto altri Coronavirus simili.
I soggetti in buona salute che portano la mascherina, farebbero meglio a indossare un elmetto, perchè il rischio che gli cada qualcosa in testa è maggiore di quello di essere seriamente infettati dal virus!
ci sono discoteche e rave party piene di ragazzi asintomatici, vai che ti diverti. e portati il venerabile Beda.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Il rave party lo hanno fatto a Wuhan ieri: assembramenti paura e nessuna mascherina:

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Il rave party lo hanno fatto a Wuhan ieri: assembramenti paura e nessuna mascherina:

Questo dimostra che non c’è nulla sotto.
Pandemia:chiusura severissima e grazie a questo
Soppressione del virus e ritorno alla normalità
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Gios »

alessandro ha scritto:
loveboat ha scritto:Il rave party lo hanno fatto a Wuhan ieri: assembramenti paura e nessuna mascherina:

Questo dimostra che non c’è nulla sotto.
Pandemia:chiusura severissima e grazie a questo
Soppressione del virus e ritorno alla normalità
Oplà.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Scandalo sanità: milioni ai medici romani dalle case farmaceutiche. Denuncia

Le principali 10 case farmaceutiche operanti in Italia hanno versato nelle tasche di 3044 medici di Roma 59.188.850 euro attraverso finanziamenti e sussidi di vario tipo. Lo denuncia il Codacons, che ha realizzato un apposito report sulla base dei dati ufficiali. I numeri che emergono dallo studio dell’ associazione sono impressionanti: 32.623 tra medici, fondazioni e ospedali, hanno complessivamente percepito in Italia 163.664.432,70 euro nel periodo compreso tra il 2015 e il 2017. A titolo di accordi di sponsorizzazione, donazioni, viaggi, quote di iscrizione, corrispettivi e consulenze, ecc. Tra questi anche 3.044 medici operanti a Roma. Finanziamenti che ora finiscono all’ attenzione dell’ Autorità Anticorruzione, attraverso un esposto dell’ associazione in cui si chiede di aprire una istruttoria sul caso e verificare la piena correttezza delle sovvenzioni, alla luce della possibile violazione dell”art. 30 del Codice di Deontologia medica che impone al professionista di ” evitare ogni condizione nella quale il giudizio professionale riguardante l’ interesse primario, qual è la salute dei cittadini, possa essere indebitamente influenzato da un interesse secondario ” nonché di ” dichiarare in maniera esplicita il tipo di rapporto che potrebbe influenzare le sue scelte consentendo al destinatario di queste una valutazione critica consapevole.” Il medesimo articolo impone l’ assoluto divieto per il medico di ” Subordinare il proprio comportamento prescrittivo ad accordi economici o di altra natura, per trarne indebito profitto per sé e per altri .” A supportare le tesi dell’ associazione, nell’ esposto viene citato un recentissimo studio pubblicato in data 08.02.2019 sulla rivista americana “The Oncologist” che ha analizzato la relazione tra le somme ricevute dai medici da parte delle case farmaceutiche per consulti, viaggi o ad altro titolo, e le prescrizioni degli stessi medici relative ai farmaci prodotti dalle case farmaceutiche che avevano erogato tali somme. I risultati della ricerca hanno evidenziato l’ aumento delle prescrizioni in favore di farmaci prodotti dalle aziende farmaceutiche che avevano erogato i finanziamenti in questione. In particolare – secondo la rivista “The Oncologist” – si è assistito ad un incremento di prescrizioni per il trattamento di quattro diverse tipologie di cancro (carcinoma prostatico, carcinoma renale, carcinoma polmonare e leucemia mieloide cronica). Sul sito dell’ associazione è stato pubblicato l’ elenco integrale suddiviso per comune di medici, fondazioni e ospedali di Roma e del Lazio che nel triennio hanno percepito soldi dall’ industria del farmaco, affinché ogni cittadino della regione possa verificare in modo autonomo i rapporti tra il proprio medico e le aziende farmaceutiche. Il Codacons rinnova la richiesta agli Ordini dei medici provinciali di imporre a tutti i camici bianchi l’ obbligo di indicare all’ interno degli studi medici i rapporti intercorrenti con le aziende produttrici di farmaci, al fine di garantire massima trasparenza ai propri pazienti, e chiede alle Asl e alla Guardia di Finanza di verificare tutte le prescrizioni erogate dai medici inseriti nel report, accertando eventuali squilibri a favore delle aziende finanziatrici.

https://codacons.it/scandalo-sanita-mil ... -denuncia/
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Chissà se anche il dottore di Terlago ha preso un po’ di questi soldi
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

loveboat ha scritto:Chissà se anche il dottore di Terlago ha preso un po’ di questi soldi
Adesso te ne vai affancovid.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi