Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
È comunque 1 su 250 e quindi in una piazza di 15.000 persone ci saranno 60 positivi sconosciuti..
No, non testano 2500 persone a caso. Tra loro sono compresi quasi tutti i sintomatici.

Per cui no, non ci saranno 60 positivi sconosciuti.
Facciano 20?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:
È comunque 1 su 250 e quindi in una piazza di 15.000 persone ci saranno 60 positivi sconosciuti..
No, non testano 2500 persone a caso. Tra loro sono compresi quasi tutti i sintomatici.

Per cui no, non ci saranno 60 positivi sconosciuti.
Facciano 20?

Io direi 0 o 1.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Non vedo l'ora che arrivi anche qui, visto che è una tecnologia più sicura delle precedenti e migliorerà la mia possibilità di vedere i video di Morris.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17682
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi anche qui, visto che è una tecnologia più sicura delle precedenti e migliorerà la mia possibilità di vedere i video di Morris.
:lol: :lol: :lol:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Chissà, potresti addirittura svegliarti. Non mettiamo limiti alla Provvidenza :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

loveboat ha scritto:Chissà, potresti addirittura svegliarti. Non mettiamo limiti alla Provvidenza :)
Tutto questo grazie al 5G
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

oh, non te ne fai mancare una eh
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto:oh, non te ne fai mancare una eh
Ci sta risparmiando i video della casalinga olandese, anche se sono sicuro che presto arriveranno anche loro.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
balbysauro ha scritto:oh, non te ne fai mancare una eh
Ci sta risparmiando i video della casalinga olandese, anche se sono sicuro che presto arriveranno anche loro.

non devo nemmeno quotare sbagliato qua.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Anticipo Loveboat: la mia strada verso la verità (comunque sempre grazie al 5g potrò avere più informazioni del genere)

"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3702
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Shakespeare »

paoolino ha scritto:Anticipo Loveboat: la mia strada verso la verità (comunque sempre grazie al 5g potrò avere più informazioni del genere)

É bellissimo :D
Hai niente contro la nutella o la coca cola ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Morris ha letto Pitone :) e ha fatto un video in dialetto sardo:



che avrà detto? :o
Tutto verde su tennistalker
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

Puppa?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Gatto castrau de Bill Gates :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Renudo »

alessandro ha scritto:https://attivo.tv/watch/bill-gates-amme ... 8j0KLIN3nE


Chi me lo traduce?
Dr. Sanjay Gupta: Dieci miliardi di dollari nei prossimi 10 anni per farne "l'anno dei vaccini". Cosa significa esattamente?

Bill Gates: In questo decennio, crediamo che si possano fare progressi incredibili, sia nell'inventare nuovi vaccini, sia nell'assicurarsi che vengano distribuiti a tutti i bambini che ne hanno bisogno... Ce ne servono solo altri sei o sette circa - e poi si avrebbero tutti gli strumenti per ridurre la morte infantile, ridurre la crescita della popolazione, e tutto - la stabilità, l'ambiente - ne trarrebbero beneficio.

Qui il significato:

https://www.snopes.com/fact-check/bill- ... opulation/

In realtà, tuttavia, le dichiarazioni di Gates in merito ai vaccini e alla crescita della popolazione non sono state né una scivolata accidentale né una nefasta ammissione di piani per un nuovo ordine mondiale.
Come discusso in una storia di copertina di Forbes del 21 novembre 2011 che descrive la Bill and Melinda Gates Foundation, la riduzione della crescita della popolazione è sempre stata parte integrante della loro missione dichiarata di "migliorare la salute delle persone e dare loro la possibilità di sollevarsi dalla fame e dall'estrema povertà":
Nel 1997, quando lui e Melinda si sono avventurati per la prima volta nella sanità pubblica si sono concentrati sul controllo delle nascite, finanziando un tentativo di Johns Hopkins per utilizzare i computer per aiutare le donne nei paesi in via di sviluppo a conoscere la contraccezione.
La logica era chiara e tipica di Bill Gates. Salute = risorse ÷ persone.
E poiché le risorse, come notato da Gates, sono relativamente fisse, la risposta stava nel controllo della popolazione.
Come ulteriormente discusso in questo pezzo, Gates in seguito è giunto alla conclusione che il controllo delle nascite non era l'approccio migliore per raggiungere l'obiettivo di una crescita della popolazione più lenta, invece rendendosi conto che - controintuitivamente - una riduzione della mortalità infantile era il modo migliore per limitare la crescita della popolazione:
In società dopo società, vide che quando il tasso di mortalità scende, in particolare sotto i 10 decessi per 1.000 persone, il tasso di natalità lo segue e la crescita della popolazione si stabilizza.
"Va contro il buon senso", dice Gates.
La maggior parte dei genitori non sceglie di avere otto figli perché vogliono avere famiglie numerose, risulta, ma perché sanno che molti dei loro figli moriranno.
"Se una madre e un padre sanno che il loro bambino vivrà fino all'età adulta, iniziano a ridurre naturalmente le dimensioni della popolazione", afferma Melinda.
Questo è un punto che Gates ha ripetutamente espresso, e le sue opinioni sono state chiaramente articolate nella Lettera Annuale della Bill and Melinda Gates Foundation del 2009.
MM
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

ReKal ha scritto: La maggior parte dei genitori non sceglie di avere otto figli perché vogliono avere famiglie numerose, risulta, ma perché sanno che molti dei loro figli moriranno.
"Se una madre e un padre sanno che il loro bambino vivrà fino all'età adulta, iniziano a ridurre naturalmente le dimensioni della popolazione", afferma Melinda.
Che è alla base degli studi demografici degli ultimi 40/50 anni e si integra in un discorso economico: in società povere e arretrate tecnologicamente, i figli sono un supporto pratico ed economico alla famiglia quindi è necessario averne tanti e in buona salute; in società ricche e tecnologicamente avanzate invece questa necessità viene a mancare e le famiglie possono scegliere di ridurre il numero di figli da mettere al mondo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

ReKal ha scritto:
alessandro ha scritto:https://attivo.tv/watch/bill-gates-amme ... 8j0KLIN3nE


Chi me lo traduce?
Dr. Sanjay Gupta: Dieci miliardi di dollari nei prossimi 10 anni per farne "l'anno dei vaccini". Cosa significa esattamente?

Bill Gates: In questo decennio, crediamo che si possano fare progressi incredibili, sia nell'inventare nuovi vaccini, sia nell'assicurarsi che vengano distribuiti a tutti i bambini che ne hanno bisogno... Ce ne servono solo altri sei o sette circa - e poi si avrebbero tutti gli strumenti per ridurre la morte infantile, ridurre la crescita della popolazione, e tutto - la stabilità, l'ambiente - ne trarrebbero beneficio.

Qui il significato:

https://www.snopes.com/fact-check/bill- ... opulation/

In realtà, tuttavia, le dichiarazioni di Gates in merito ai vaccini e alla crescita della popolazione non sono state né una scivolata accidentale né una nefasta ammissione di piani per un nuovo ordine mondiale.
Come discusso in una storia di copertina di Forbes del 21 novembre 2011 che descrive la Bill and Melinda Gates Foundation, la riduzione della crescita della popolazione è sempre stata parte integrante della loro missione dichiarata di "migliorare la salute delle persone e dare loro la possibilità di sollevarsi dalla fame e dall'estrema povertà":
Nel 1997, quando lui e Melinda si sono avventurati per la prima volta nella sanità pubblica si sono concentrati sul controllo delle nascite, finanziando un tentativo di Johns Hopkins per utilizzare i computer per aiutare le donne nei paesi in via di sviluppo a conoscere la contraccezione.
La logica era chiara e tipica di Bill Gates. Salute = risorse ÷ persone.
E poiché le risorse, come notato da Gates, sono relativamente fisse, la risposta stava nel controllo della popolazione.
Come ulteriormente discusso in questo pezzo, Gates in seguito è giunto alla conclusione che il controllo delle nascite non era l'approccio migliore per raggiungere l'obiettivo di una crescita della popolazione più lenta, invece rendendosi conto che - controintuitivamente - una riduzione della mortalità infantile era il modo migliore per limitare la crescita della popolazione:
In società dopo società, vide che quando il tasso di mortalità scende, in particolare sotto i 10 decessi per 1.000 persone, il tasso di natalità lo segue e la crescita della popolazione si stabilizza.
"Va contro il buon senso", dice Gates.
La maggior parte dei genitori non sceglie di avere otto figli perché vogliono avere famiglie numerose, risulta, ma perché sanno che molti dei loro figli moriranno.
"Se una madre e un padre sanno che il loro bambino vivrà fino all'età adulta, iniziano a ridurre naturalmente le dimensioni della popolazione", afferma Melinda.
Questo è un punto che Gates ha ripetutamente espresso, e le sue opinioni sono state chiaramente articolate nella Lettera Annuale della Bill and Melinda Gates Foundation del 2009.
perfetto, avevo trovato anche altre fonti che spiegavano questa cosa che e' poco intuitiva ma se ci si pensa e' quello che in effetti succede. anche gli immigrati in italia o in europa non continuano a fare 8 figli ma avendo prospettive di vita per i figli praticamente certe si limitano a un numero di figli simile a quello degli europei.

e' un po' di tempo che non sento un amico, ho guardato su facebook ( che non apro mai) e ho visto che si e' messo a postare spazzatura, da Morrisan all'avvocato Polacco a novax vari, una cosa compulsiva con 10-20 post (li prende altrove e li rimanda, non so come si dice) fino alle 3 di notte.
ho deciso che se lo sento evitero' l'argomento perche' se uno si costruisce tutto un sistema di credenze sballate, non puoi digli : e' tutta spazzatura o metterti li 20 ore a smontare una cosa dopo l'altra con dati, spiegazioni ( come questa qui sopra) etc a cui magari non crede e attacca a citare MELUZZI minkia MELUZZI che credo sia la persona che mi da piu' fastidio al mondo.
uno che fa tanto il cristiano, preghiere, gesu' gesu' e poi affonderebbe i barconi in mezzo al mediterraneo con un odio profondo che non riesce a trattenere. io leggo i vengeli ogni sera ma tutto questo odio di Gesu' verso i migranti non l'ho tovano...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Eppure la Bibbia, soprattutto nell’antico testamento, è uno dei libri più violenti che esistano
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Eppure la Bibbia, soprattutto nell’antico testamento, è uno dei libri più violenti che esistano
i vangeli no.
l'unica violenza e' una violenza subita senza reagire. anzi "cercata".
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Poi dice molto di te il fatto che tu senta il bisogno di “smontare” il credo di un’altra persona.

Invece magari di provare ad ascoltare senza pregiudizi e provare a pensare con la tua testa
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Poi dice molto di te il fatto che tu senta il bisogno di “smontare” il credo di un’altra persona.

Invece magari di provare ad ascoltare senza pregiudizi e provare a pensare con la tua testa
il credo se e' basato su notizie false e artefatte non ha senso.

l'esempio perfetto qui sopra.
Gates dice che migliorando la salute pubblica dei paesi piu' poveri, attraverso medicine, vaccini etc. farà diminuire il numero di figli che queste popolazioni faranno, moderando cosi' l'aumento di popolazione.

i complottisti dicono che gates vuole sterilizzare le popolazioni attraverso i vaccini.

allora: se una persona dice una cosa, altri ne distorcono il significato e qusto crea la falsa idea che chi ha parlato ha ammesso di essere uno sterminatore, non e' una "credenza" ma un inganno.

quindi sono cose facili da smontare, perche' montate artificiosamente.

qui viene spiegato molto bene con una serie di commenti sotto che ci vuole un monaco zen per rispondere...

https://facta.news/notizia-falsa/2020/0 ... polazione/
Ultima modifica di alessandro il gio giu 25, 2020 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Diciamo che ti sfugge il quadro più complessivo, the big picture :)
Tutto verde su tennistalker
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Renudo »

Più che altro stupisce l’affanno dei complottisti nel voler svelare a tutti i costi un “segreto” talmente nascosto da essere praticamente scritto nello statuto della Fondazione Bill & Melinda Gates.
MM
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

ReKal ha scritto:Più che altro stupisce l’affanno dei complottisti nel voler svelare a tutti i costi un “segreto” talmente nascosto da essere praticamente scritto nello statuto della Fondazione Bill & Melinda Gates.
ma appunto, se ho un piano segreto poi non vado in diretta a spiattellare tutto.

io credo sia una propaganda anti gates fate per accrescere il favore verso Trump. un po' come con soros e le invenzioni sul suo conto studiate a tavolino.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

loveboat ha scritto:Diciamo che ti sfugge il quadro più complessivo, the big picture :)
si, pero' se "the big picture" e' composta da tante "little fake news"...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

alessandro ha scritto:
io credo sia una propaganda anti gates fate per accrescere il favore verso Trump. un po' come con soros e le invenzioni sul suo conto studiate a tavolino.
Io credo che sia un modo in cui imbonitori portano a casa i loro click, la loro notorietà in nicchie di boccaloni e tutto l'indotto derivante.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da alessandro »

paoolino ha scritto:
alessandro ha scritto:
io credo sia una propaganda anti gates fate per accrescere il favore verso Trump. un po' come con soros e le invenzioni sul suo conto studiate a tavolino.
Io credo che sia un modo in cui imbonitori portano a casa i loro click, la loro notorietà in nicchie di boccaloni e tutto l'indotto derivante.
mi stai dando del complottista? :D

non so', puo' essere entrambe le cose. e' assodato che tante notizie false sono messe su internet da gruppi sovvenzionati dall'estrema destra ultracattolica americana e gruppi russi legati a Putin, c'era un recente documento dell'unione europea.

di certo e' sorprendente ci sia cosi' tanta gente che crede a queste cose, dai novax a gates che vuole sterminare il mondo...

ad esempio: https://www.linkiesta.it/2020/04/corona ... fake-news/
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Sì, un po’ uno e un po’ l’altro.

Ma io penso che il motore sia spontaneo e che le macchine propagandistiche strutturate ci si siano agganciate dopo.

In fondo è un sistema che funziona da sempre e che spesso è utilizzato anche dall’informazione main-stream.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Esistono diversi livelli di coscienza. Chi è a un livello non può materialmente concepire ciò che è situato al livello successivo.

Per questo a molti certe cose paiono incomprensibili e incredibili
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

loveboat ha scritto:Esistono diversi livelli di coscienza. Chi è a un livello non può materialmente concepire ciò che è situato al livello successivo.

Per questo a molti certe cose paiono incomprensibili e incredibili
Il mio obiettivo è arrivare a questo livello:

Immagine
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

ahah, naturalmente parlavo di altro :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

loveboat ha scritto:ahah, naturalmente parlavo di altro :)
Perché anche tu sei ancora indietro con i livelli.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16990
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Informazione in Italia

Messaggio da paoolino »

Vedo che ci sono dei corsi:

https://gabrielevico.com/corsi-theta-he ... -dna-base/

Andiamo insieme 'boat?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Vamonos :)
Tutto verde su tennistalker
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Renudo »

loveboat ha scritto:Esistono diversi livelli di coscienza. Chi è a un livello non può materialmente concepire ciò che è situato al livello successivo.

Per questo a molti certe cose paiono incomprensibili e incredibili
Con l'acqua pranizzata a che punto sei?
Io faccio ancora un po' di fatica a trasmetterle le mie emozioni, se hai qualche consiglio...
MM
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14060
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Voi ridete di Djoko, ma pare che la musica heavy metal influenzi significativamente le molecole d’acqua.
Io non l’ascolto quasi più ;)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto:
loveboat ha scritto:ahah, naturalmente parlavo di altro :)
Perché anche tu sei ancora indietro con i livelli.
ma a ogni livello c'è un mostro finale da affrontare?
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75957
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

loveboat ha scritto:Voi ridete di Djoko, ma pare che la musica heavy metal influenzi significativamente le molecole d’acqua.
Io non l’ascolto quasi più ;)
e dovresti vedere se l'ascolti al contrario!
Rispondi