Informazione in Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Ancora censura. Questa volta pure sugli interventi in Parlamento :o e pubblicati su youtube:

Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Il ministro Speranza dia le dimissioni:

https://www.youtube.com/watch?v=ar8X0Zh ... e=youtu.be
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Mirco Scarcella... :D

Avete visto il servizio delle Iene? E' imperdibile.
Dice molto anche sulla stampa italiana, che lo ha fatto passare come il genio di instagram, re Mida moderna che trasforma i social network in oro...
Visto. Tristezza a palate.

Penso a quanto dev'essere messa male una persona per arrivare a tanto. Credo occorra uno psichiatra per il suo caso.

A ogni buon conto:

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto:
Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

Finche' non prendono un altro al tuo posto che prende meno

(Lao-Tse)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Rosewall »

uglygeek ha scritto:Mirco Scarcella... :D

Avete visto il servizio delle Iene? E' imperdibile.
Dice molto anche sulla stampa italiana, che lo ha fatto passare come il genio di instagram, re Mida moderna che trasforma i social network in oro...
comfesso di non averlo mai sentito nominare, quale stampa ne parlò?
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tuborovescio »

Rosewall ha scritto:
uglygeek ha scritto:Mirco Scarcella... :D

Avete visto il servizio delle Iene? E' imperdibile.
Dice molto anche sulla stampa italiana, che lo ha fatto passare come il genio di instagram, re Mida moderna che trasforma i social network in oro...
comfesso di non averlo mai sentito nominare, quale stampa ne parlò?
neanch'io l'ho mai sentito nominare, forse la stampa italiana è ottima #100#
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

tuborovescio ha scritto:
Rosewall ha scritto:
uglygeek ha scritto:Mirco Scarcella... :D

Avete visto il servizio delle Iene? E' imperdibile.
Dice molto anche sulla stampa italiana, che lo ha fatto passare come il genio di instagram, re Mida moderna che trasforma i social network in oro...
comfesso di non averlo mai sentito nominare, quale stampa ne parlò?
neanch'io l'ho mai sentito nominare, forse la stampa italiana è ottima #100#
GASTON ZAMA: Mirko Scarcella, "il guru di Indiagram"
https://www.mediasetplay.mediaset.it/vi ... 8201015C12


Dagospia, Libero, era stato da Formigli, su Rai 2 eccetera...

Capisco che l'autorevolezza dei primi due sia ai minimi termini, ma pure altri messi meno peggio ci son cascati.

https://www.raiplay.it/video/2018/05/Mi ... a2234.html
Nemo - Nessuno escluso
Mirko Scarcella: le regole della comunicazione politica sui social - 25/05/2018


https://m.dagospia.com/la-bibbia-di-mir ... web-222036
VOLETE IMPARARE A USARE INSTAGRAM? SEGUITE I CONSIGLI DI MIRKO SCARCELLA – “LA BIBBIA” DEL GOLDEN BOY DEL WEB ITALIANO, CHE HA LANCIATO GIANLUCA VACCHI: “PASSIAMO PIÙ TEMPO SU INSTAGRAM CHE DAVANTI ALLA TV. È IL LUOGO DOVE COMUNICARE, MA BISOGNA IMPARARE A FARLO” - “FACEVO IL COMMESSO DA ZARA, MI MISI IN ASPETTATIVA E PASSAVO LE MATTINE A SMANETTARE CON IL PC. ORA LA MIA SOCIETÀ...” – VIDEO

https://www.la7.it/piazzapulita/rivedil ... 020-308645
Corrado Formigli con Giorgia Meloni, Beppe Sala, Elly Schlein, Riccardo Molinari, Antonio Padellaro, Pierpaolo Sileri, Michela Marzano, Leonardo Mendolicchio, Alessandro Giuli, Alessandro De Angelis, Stefano Massini, Elisa Isoardi, Sara Farnetti, Angela Russo, Mirko Scarcella, Paolo Zotta. Edizione 10, pt.21.




tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:
uglygeek ha scritto:Mirco Scarcella... :D

Avete visto il servizio delle Iene? E' imperdibile.
Dice molto anche sulla stampa italiana, che lo ha fatto passare come il genio di instagram, re Mida moderna che trasforma i social network in oro...
Visto. Tristezza a palate.

Penso a quanto dev'essere messa male una persona per arrivare a tanto. Credo occorra uno psichiatra per il suo caso.

A ogni buon conto:

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)
Quanto è messo male? Si è fatto dare centinaia di migliaia di euro da ricchi coglioni che volevano emulare Vacchi.
Vive in una villa a Miami, è sposato con una modella da cui ha avuto di recente una figlia.
Perché psichiatra? Non è mica matto, ha fatto il furbo finché è durata. Adesso forse dovrà scegliere un lavoro che non ama e cominciare a lavorare :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

La Svezia abolisce le vaccinazioni obbligatorie perchè violano i diritti:

https://www.universo7p.it/la-svezia-abo ... UdpKTbDWdg
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

articolo del 2017 (sei in ritardo di 3 anni, ma vabbè, magari non sei andato oltre il titolo)

oltretutto è ben spiegato qua perchè
https://www.butac.it/vaccini-non-obbligatori-svezia/

in Svezia, pur non essendo obbligatori, ci sono indicazioni di legge pro-vaccini
queste fanno sì che il 97% della popolazione sia vaccinata
quindi è stato ritenuto inutile introdurre l'obbligo nel 2017, dato che gli svedesi già si vaccinavano tranquillamente


certo, ora con la Svezia che non ha effettuato il lockdown si mischia un po' tutto, che la fame dei complottisti è sempre insaziabile

ma tu sei più colto e intelligente dei forumisti di mymag, da te mi aspetterei di meglio ogni volta
e invece ogni volta ci presenti robetta
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Quanto è messo male? Si è fatto dare centinaia di migliaia di euro da ricchi coglioni che volevano emulare Vacchi.
Vive in una villa a Miami, è sposato con una modella da cui ha avuto di recente una figlia.
Perché psichiatra? Non è mica matto, ha fatto il furbo finché è durata. Adesso forse dovrà scegliere un lavoro che non ama e cominciare a lavorare :)
Una vita completamente fondata su millanteria, mistificazione e truffa.
Il fatto che lo abbia buttato in culo, perdonate il francesismo, a ricchi coglioni e non a miserabili non attenua il suo operato raccapricciante.

Non so come funziona a livello legale, ma io lo manderei qualche anno al fresco di modo che abbia tempo e modo di riflettere sul suo operato affiancato da chi possa aiutarlo (psichiatra, direi) perché è evidente che un soggetto simile ha seri problemi di mente.

Moglie e figlia son irrilevanti anzi aggravanti visto che un soggetto simile cosa può trasmettere di buono a quella poveraccia che se lo ritrova come padre?

Son troppo severo? Ma anche no: dico semplicemente che ha bisogno di cure e che dovrebbe essere messo in condizione di non più nuocere.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

Scancella in passato è stato portaborse di Gallera il genio della regione Lombardia. :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto:
certo, ora con la Svezia che non ha effettuato il lockdown si mischia un po' tutto, che la fame dei complottisti è sempre insaziabile

ma tu sei più colto e intelligente dei forumisti di mymag, da te mi aspetterei di meglio ogni volta
e invece ogni volta ci presenti robetta
Ah, la notizia della Svezia non era vera? Ammetto di non aver approfondito... diciamo che mi sarebbe piaciuto fosse vera, pazienza. Del resto i complottisti sostengono che la Svezia sia uno dei paesi che maggiormente e più docilmente si conformano al nuovo ordine, quindi mi sembrava strano, in effetti.

Quanto al resto, non mi ritengo colto. Spesso identifico certa cultura con l'indottrinamento, quindi non me ne Dolgo (a proposito: che fine ha fatto?).
Riguardo l'intelligenza, alcune volte ho accennato al fatto che non è tanto questione di intelligenza, ma di consapevolezza
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:
Rosewall ha scritto:
uglygeek ha scritto:Mirco Scarcella... :D

Avete visto il servizio delle Iene? E' imperdibile.
Dice molto anche sulla stampa italiana, che lo ha fatto passare come il genio di instagram, re Mida moderna che trasforma i social network in oro...
comfesso di non averlo mai sentito nominare, quale stampa ne parlò?
neanch'io l'ho mai sentito nominare, forse la stampa italiana è ottima #100#
neanche io prima d'ora...sto vedendo il video

Per carità, bravo lui e le Ferragni varie, ad approfittarne...ma io questa cosa che si fanno soldi senza fare un cazzo mi infastidice molto.
Parlo soprattutto a bassi livelli, loro in fondo hanno messo su delle società e un businness vero, questo Scarcella sembra anche "lavori" molto, ma i piccoli instagrammer e youtuber proprio non li sopporto. Quando mi capita di vedere un video tipo tutorial etc se penso che contibuisco con un click ad arricchire qualcuno mi da un fastidio...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

maxredo ha scritto: Quando mi capita di vedere un video tipo tutorial etc se penso che contibuisco con un click ad arricchire qualcuno mi da un fastidio...
E perchè mai? E' una persona in più sottratta alla schiavitù del lavoro 9 to 5, a fare un lavoro che non piace e che ti sottrae energie e entusiasmo. Insomma una persona che ha l'opportunità di fare le cose che più piacciono, possono concentrarsi su sè stessi, sulle persone che stanno più a cuore, sugli altri in generale, sulla riscoperta delle cose veramente importanti, ecc ecc.

A me non dà nessun fastidio :)
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

maxredo ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Rosewall ha scritto: comfesso di non averlo mai sentito nominare, quale stampa ne parlò?
neanch'io l'ho mai sentito nominare, forse la stampa italiana è ottima #100#
neanche io prima d'ora...sto vedendo il video

Per carità, bravo lui e le Ferragni varie, ad approfittarne...ma io questa cosa che si fanno soldi senza fare un cazzo mi infastidice molto.
Parlo soprattutto a bassi livelli, loro in fondo hanno messo su delle società e un businness vero, questo Scarcella sembra anche "lavori" molto, ma i piccoli instagrammer e youtuber proprio non li sopporto. Quando mi capita di vedere un video tipo tutorial etc se penso che contibuisco con un click ad arricchire qualcuno mi da un fastidio...
Ehm ora ho visto il resto del video dove dimostra che è un truffatore :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

loveboat ha scritto:
maxredo ha scritto: Quando mi capita di vedere un video tipo tutorial etc se penso che contibuisco con un click ad arricchire qualcuno mi da un fastidio...
E perchè mai? E' una persona in più sottratta alla schiavitù del lavoro 9 to 5, a fare un lavoro che non piace e che ti sottrae energie e entusiasmo. Insomma una persona che ha l'opportunità di fare le cose che più piacciono, possono concentrarsi su sè stessi, sulle persone che stanno più a cuore, sugli altri in generale, sulla riscoperta delle cose veramente importanti, ecc ecc.

A me non dà nessun fastidio :)
perchè non sa fare un cazzo di utile, è un parassita, quella opportunità dovrebbe spettare ad altri!
Mi indispettisce il sistema, se fossi in grado di fare soldi facili ne aprofitterei pure io
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Il sistema che dovrebbe indispettire è quello che ci rende schiavi. Poi magari quello che ha acquisito in questo modo la sua libertà finanziaria, usa la sua ritrovata libertà per fare il cazzone. Ma insomma credo sia chiaro ciò che intendevo :wink:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:
loveboat ha scritto:
maxredo ha scritto: Quando mi capita di vedere un video tipo tutorial etc se penso che contibuisco con un click ad arricchire qualcuno mi da un fastidio...
E perchè mai? E' una persona in più sottratta alla schiavitù del lavoro 9 to 5, a fare un lavoro che non piace e che ti sottrae energie e entusiasmo. Insomma una persona che ha l'opportunità di fare le cose che più piacciono, possono concentrarsi su sè stessi, sulle persone che stanno più a cuore, sugli altri in generale, sulla riscoperta delle cose veramente importanti, ecc ecc.

A me non dà nessun fastidio :)
perchè non sa fare un cazzo di utile, è un parassita, quella opportunità dovrebbe spettare ad altri!
Mi indispettisce il sistema, se fossi in grado di fare soldi facili ne aprofitterei pure io
A sto giro sto con Ferry San.

Cosa è utile e cosa no? Per quale motivo un tutorial non lo è?
Quale opportunità? Ad altri chi?

Arricchisci ogni giorno più o meno (in)volontariamente soggetti ben più riprovevoli del povero stronzo che fa video su YouTube o quello che è.

Soldi facili montare i video per ore caricandoli su YouTube? Mah.

Soldi facili è un concetto a mio avviso un po' discutibile soprattutto quando l'ottenimento degli stessi comporta impiegare tanto tempo che invece si sarebbe potuto dedicare in altro modo.

Son conscio che la nuova professione/figura (?) dell'influencer comporta dei punti negativi a livello globale (da volere diventare calciatori e veline a influencer trascurando l'istruzione tradizionale quando non proprio tralasciandola e altre problematiche di natura più psico/sociologica), ma allo stesso tempo non sono d'accordo con la cieca demonizzazione della stessa senza se e senza ma.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Gios »

Io per dire, gli influencer ho grandissima stima, considero sublime Chiara Ferragni, che sarebbe stata molto molto amata da Petronio, da Christine de Pizan, da Galsworthy e da Henry James.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

Ferry, questo soggetto, giusto un filo eccentrico e pieno di sé, ti risulta?

Perfino il povero Edberg74 sulla lavagna dei cattivi. #1#

Speriamo non spiani anche il sottoscritto per la definizione di cui sopra. #202#

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

Monheim ha scritto: non sono d'accordo con la cieca demonizzazione della stessa senza se e senza ma.
Si hai ragione ho un po' troppo generalizzato :wink:
C'è chi fa e pubblica contenuti utili che noi fruiamo gratis e ci sta che lui ci guadagni qualcosa.
Mi riferisco più ad Influencer vari, gente che fa molti soldi senza praticamente lavorare e fare niente di utile.
Oltre a chi a livelli più piccoli cattura click senza meriti con contenuti ingannevoli o di scarsa qualità
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76012
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Informazione in Italia

Messaggio da balbysauro »

Monheim ha scritto:Ferry, questo soggetto, giusto un filo eccentrico e pieno di sé, ti risulta?

Perfino il povero Edberg74 sulla lavagna dei cattivi. #1#

Speriamo non spiani anche il sottoscritto per la definizione di cui sopra. #202#


giù le mani da Barbascura X e a morte i panda!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:
Monheim ha scritto: non sono d'accordo con la cieca demonizzazione della stessa senza se e senza ma.
Si hai ragione ho un po' troppo generalizzato :wink:
C'è chi fa e pubblica contenuti utili che noi fruiamo gratis e ci sta che lui ci guadagni qualcosa.
Mi riferisco più ad Influencer vari, gente che fa molti soldi senza praticamente lavorare e fare niente di utile.
Oltre a chi a livelli più piccoli cattura click senza meriti con contenuti ingannevoli o di scarsa qualità
Torniamo a prima: fare mille storie su Instagram al giorno non lo consideri lavorare? Per giunta son spesso affiancati da aziende nello sponsorizzare prodotti e/o servizi.

Cosa è utile e cosa non lo è? Una cassettiera dell'Ikea di per sé è più utile di un quadro di Canaletto però sembra abbiano un valore un tantino diverso.

Possiamo discutere riguardo ad aspetti positivi e negativi, ripeto, ma sta gente qualcosa fa che ci piaccia o no.

E poi, a dirla tutta, io son del parere che "il più furbo" è colui che al minimo sforzo fa corrispondere il massimo beneficio. Nel rispetto della legge e del prossimo, naturalmente.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

Comunque la Ferragni lavora e produce piu' di noi tutti messi assieme e anche piu' del marito rapper.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

No filmare cosa fai durante il giorno non è un lavoro, non c'è la minima utilità.
Soprattutto non motiva quei guadagni.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

uglygeek ha scritto:Comunque la Ferragni lavora e produce piu' di noi tutti messi assieme e anche piu' del marito rapper.
Produce si, lavora ho qualche dubbio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Informazione in Italia

Messaggio da uglygeek »

maxredo ha scritto:
uglygeek ha scritto:Comunque la Ferragni lavora e produce piu' di noi tutti messi assieme e anche piu' del marito rapper.
Produce si, lavora ho qualche dubbio
Fa quello che in passato facevano soprattutto le riviste di moda. E' un lavoro.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

uglygeek ha scritto:
maxredo ha scritto:
uglygeek ha scritto:Comunque la Ferragni lavora e produce piu' di noi tutti messi assieme e anche piu' del marito rapper.
Produce si, lavora ho qualche dubbio
Fa quello che in passato facevano soprattutto le riviste di moda. E' un lavoro.
Filmare e mettere su instagram i fatti loro? No quello non è un lavoro per me.
Poi è diventata anche una donna d'affari e fa altro, ok
Ma di certo non si ammazza di lavoro, soprattutto in proporzione a quello che guadagna.

Ma ci sono influencer che proprio non fanno un cazzo di utile nella vita, non hanno alcun talento e guadagnano molto.
Idem Youtuber senza alcun talento particolare

Altri sono bravissimi e mi piacciono come gli Autogol o i The Show, quelli hanno capacità notevoli e che lo esprimano sul web e su canali social e non in tv/teatri/etc è solo un dettaglio, per me sono degli artisti.
Ma non me li puoi paragonare alle idiote che fanno vedere come si fanno le unghie o make-up o quali vestiti alla moda mettono.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto: Ma di certo non si ammazza di lavoro, soprattutto in proporzione a quello che guadagna. Fosse davvero come dici, meglio per lei, no? Lavora poco e guadagna tanto. Il sogno di tanti io compreso.

Ma ci sono influencer che proprio non fanno un cazzo di utile nella vita, non hanno alcun talento e guadagnano molto.
Idem Youtuber senza alcun talento particolare.
Ci sta, ma evidentemente qualche stronzo li segue anche fossero bambinetti e ragazzini.

Altri sono bravissimi e mi piacciono come gli Autogol o i The Show, quelli hanno capacità notevoli e che lo esprimano sul web e su canali social e non in tv/teatri/etc è solo un dettaglio, per me sono degli artisti.
Ma non me li puoi paragonare alle idiote che fanno vedere come si fanno le unghie o make-up o quali vestiti alla moda mettono.
De gustibus.

Gli Autogol e i The Show intrattengono. Dovessi usare il tuo parametro di giudizio, direi che son inutili pure loro con parodie sul calcio e candid camera per citare le loro proposte principali.

Le idiote che fanno vedere come si fanno le unghie o make-up escludo facciano solo quello e comunque non puoi dire che non meritano nulla soltanto perché non piacciono a te non essendo, comprensibilmente, tu nel loro target di riferimento.
La stessa Ferragni, se non erro, ha iniziato con un blog in cui faceva vedere che vestiti comprava e poco più.
ClioMakeUp ha cominciato con video spartani di make-up su YouTube...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

maxredo ha scritto:No filmare cosa fai durante il giorno non è un lavoro, non c'è la minima utilità.
Soprattutto non motiva quei guadagni.
Se interessa a milioni di persone diventa un lavoro pure quello.

Comunque Instagram è diventato pieno di profili di ragazze che postano foto su foto seminude tutto il giorno e hanno centinaia di migliaia di followers(alcune milioni).

Cosa assolutamente legittima eh, col loro corpo ci fanno quello che vogliono e, dal loro punto di vista, se questo le fa guadagnare fanno pure bene.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

Vabbeh allora se ci si ferma al "bravi loro che guadagnano senza talento e senza fatica" allora perchè non sopportare i cinepanettoni rispetto ai capolavori del cinema?
Accettiamo anche che Rovazzi guadagni di più di un musicista di talento! :D
W i bimbominkia! :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Informazione in Italia

Messaggio da maxredo »

tennisfan82 ha scritto:
maxredo ha scritto:No filmare cosa fai durante il giorno non è un lavoro, non c'è la minima utilità.
Soprattutto non motiva quei guadagni.
Se interessa a milioni di persone diventa un lavoro pure quello.

Comunque Instagram è diventato pieno di profili di ragazze che postano foto su foto seminude tutto il giorno e hanno centinaia di migliaia di followers(alcune milioni).

Cosa assolutamente legittima eh, col loro corpo ci fanno quello che vogliono e, dal loro punto di vista, se questo le fa guadagnare fanno pure bene.
Interessa, mah...qualche click e due secondi di visualizzazione per passare il tempo...tanto basta per farli diventare dei pubblicitari di successo e dei geni del marketing!
Ma certo se fossi in grado lo farei pure io (fare soldi facili senza talento) ma se permettete è un concetto che mi infastidisce.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Informazione in Italia

Messaggio da tennisfan82 »

Nessuno dice che è bello ma ormai è una deriva dalla quale non si può tornare indietro.

Questo è il paese in cui il video "ho preso il muro fratellì" ha fatto milioni di visualizzazioni, per dire.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Interessa, mah...qualche click e due secondi di visualizzazione per passare il tempo...tanto basta per farli diventare dei pubblicitari di successo e dei geni del marketing!
Ma certo se fossi in grado lo farei pure io (fare soldi facili senza talento) ma se permettete è un concetto che mi infastidisce.
Che infastidisca te (e anche me per certi aspetti) è un conto mentre sostenere che non lavorano e/o son idiote/i e/o non meritano nulla un altro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14096
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Informazione in Italia

Messaggio da ferryboat »

Monheim ha scritto:Ferry, questo soggetto, giusto un filo eccentrico e pieno di sé, ti risulta?

Perfino il povero Edberg74 sulla lavagna dei cattivi. #1#

Speriamo non spiani anche il sottoscritto per la definizione di cui sopra. #202#
Conosco il Greg da circa 3 anni, cioè da quando ho comprato un'Alfa Romeo Giulia. L'ho incrociato proprio perchè cercavo video di prestazioni o di tuning della mia Alfa e lui si occupa di macchine e motori e quindi mi è sbucato fuori durante una ricerca.
Non lo apprezzavo molto perchè ha sempre definito le Alfa dei "tombini"(sic), però l'ho ascoltato qualche volta per puro svago o sfizio, perchè in effetti buca abbastanza lo schermo.

E' stata una sorpresa, per me, trovarlo a parlare degli stessi temi che affronta Morris San, infatti sono ritornato a cercare il Greg proprio perchè Morris ne parlava ogni tanto e ho pensato: "ma sarà mica Greg garage?". Però avrò visto al massimo un paio di suoi video "complottisti", perchè tra i due preferisco Morris e, semmai, Byoblu.

Fusaro mi è un po' scaduto da quando ho visto come quasi sempre i titoli dei suoi video siano clickbait (tipo "Fusaro a Retequattro, scoppia il caos!", poi vai a vedere e scopri che c'è stata magari solo una discussione, pure pacata, durata manco un minuto... e cose di questo genere).
Poi ho la sensazione, udite, udite! che Fusaro possa essere (di nuovo) opposizione controllata, come lo è stato, in maniera ormai ultra-evidente, Beppe Grillo e il suo Movimento 5 stelle.

Infatti Fusaro parla di costituire un suo partito o movimento. Quando la ggente smetterà di seguire i grillini, ecco quindi pronta un'altra sponda per raccogliere i voti dei malcontenti, per poi però fare, alla fine, sempre lo stesso gioco, una volta al governo.

Ormai sono abbastanza persuaso che, allo stato delle cose in cui siamo, l'unico modo per cambiare davvero le cose in questo Paese, è fare movimenti veramente dal basso e fare davvero una "rivoluzione" per buttare all'aria tutto
Tutto verde su tennistalker
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: Informazione in Italia

Messaggio da wes »

https://www.professionereporter.eu/2020 ... pxr28Ikrc4

Se è così la vedo difficile aspettarsi qualcosa di decente..
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17689
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Monheim »

loveboat ha scritto:Conosco il Greg da circa 3 anni, cioè da quando ho comprato un'Alfa Romeo Giulia. L'ho incrociato proprio perchè cercavo video di prestazioni o di tuning della mia Alfa e lui si occupa di macchine e motori e quindi mi è sbucato fuori durante una ricerca.
Non lo apprezzavo molto perchè ha sempre definito le Alfa dei "tombini"(sic), però l'ho ascoltato qualche volta per puro svago o sfizio, perchè in effetti buca abbastanza lo schermo.

E' stata una sorpresa, per me, trovarlo a parlare degli stessi temi che affronta Morris San, infatti sono ritornato a cercare il Greg proprio perchè Morris ne parlava ogni tanto e ho pensato: "ma sarà mica Greg garage?". Però avrò visto al massimo un paio di suoi video "complottisti", perchè tra i due preferisco Morris e, semmai, Byoblu.
Sei ferryatissimo, insomma, e un alfista come Paolo Bitta.

Poi pure i nomi Il Greg e Morris San son tutti un programma. :)

Ho sto vecchio invasato di Scientology e negli ultimi anni di complottismo che mi bombarda in privato di sta roba su Facebook e io che fingo di assecondarlo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Nickognito »

Monheim ha scritto: Ho sto vecchio invasato di Scientology e negli ultimi anni di complottismo che mi bombarda in privato.
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Informazione in Italia

Messaggio da Ombra84 »

balbysauro ha scritto:


giù le mani da Barbascura X e a morte i panda!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi