Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Feltri chi? Il raffinato intellettuale che così si esprimeva nei confronti di una ragazza assassinata in modo atroce?

"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Feltri può essere aprezzato solo da chi è un becero schifoso come lui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14098
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto:Feltri può essere aprezzato solo da chi è un becero schifoso come lui.
Pare che stai parlando di te
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:Ci si allinea al ribasso, il corriere, repubblica e il sole24 ore vendono molto di più senza citare patate o altri ortaggi. Il fatto è che il target a cui si rivolge è di bassissima lega. Gente volgare, qualunquista, razzista e ignorante.
Che poi la volgarità è un aspetto anche secondario. Sono spesso in mala fede.
Esatto, si allinea al ribasso, rivolgenodosi ad un target ben preciso (la volgarità tipica dei social network, fatta di offese gratuite e trancianti) che purtroppo è però molto cospicuo.

Che poi volgare per modo di dire: ormai dire patata e associarla a una donna non vedo come possa destare scalpore visto che la stragrande maggioranza delle persone (noi compresi, inutile negarlo) si esprime talvolta in maniera analoga. La Littizzetto ci ha costruito una carriera parlando di uccello e passera, però siccome lo fa in maniera simpatica con la spalla che fa finta di non doverle permettere di dirlo allora tutti la trovano divertente, ma sempre volgare rimane.

Il titolo di Libero rimane stupido perchè non dice niente, tra l'altro allude a cose che non hanno alcuna attinenza con l'articolo, ma tutta questa levata di scudi mi sembra abbia poco senso.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto: dire patata e associarla a una donna non vedo come possa destare scalpore visto che la stragrande maggioranza delle persone (noi compresi, inutile negarlo) si esprime talvolta in maniera analoga
Io no.

. La Littizzetto ci ha costruito una carriera parlando di uccello e passera, però siccome lo fa in maniera simpatica con la spalla che fa finta di non doverle permettere di dirlo allora tutti la trovano divertente, ma sempre volgare rimane.
La Littizzetto fa un mestiere diverso ( pur non facendomi ridere). Fa il comico.
Difendere i titoli di Libero perchè Louis C.k. fa i suoi monologhi usando la volgarità ad arte, mi sembra abbia poco senso.
ma tutta questa levata di scudi mi sembra abbia poco senso.
Non è nemmeno il peggior titolo fatto da Libero.
E' un quotidiano che leggono in quattro idioti, lo comprano in due.
Ma ci dovrebbe essere un codice deontologico da rispettare si si fa informazione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Poi, negli ultimi due o tre anni anche il Fatto ha titoli che sono ridicoli.
Ma quando si tracima nella proovcaizone o insulto gratuito, l'indignazione è il minimo.
Se ti fa incazzare Charile Hebdo e poi dici "eh ma in fondo Libero". No, in fondo un cazzo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

PINDARO ha scritto:
laplaz ha scritto: dire patata e associarla a una donna non vedo come possa destare scalpore visto che la stragrande maggioranza delle persone (noi compresi, inutile negarlo) si esprime talvolta in maniera analoga
Io no.
Ma dai Pindaro, non ergerti a cavaliere senza macchia, che tutti qui vedendo una bella ragazza almeno una volta nella vita abbiamo detto "che figa della..." e dato di gomito all'amico con cui si stava bevendo una birra.

La volgarità, le parolacce, sono all'ordine del giorno, purtroppo. Non è certo bello, ma non desta certo scalpore. Poi chi utilizza i social quotidianamente non vedo proprio come possa scandalizzarsi visto quello che si legge su FB o Twitter.

Nessuno difende i titoli di Libero, nè tantomeno Feltri che trovo odioso nei suoi atteggiamenti, ma è anche ridicolo assistere a questo linciaggio quando quotidianamente si legge e si vede ben di peggio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto:
PINDARO ha scritto:
laplaz ha scritto: dire patata e associarla a una donna non vedo come possa destare scalpore visto che la stragrande maggioranza delle persone (noi compresi, inutile negarlo) si esprime talvolta in maniera analoga
Io no.
Ma dai Pindaro, non ergerti a cavaliere senza macchia.
Ma mica mi ergo a cavaliere senza macchia.
La volgarità mica la rifuggo, anzi.
Ma questo linguaggio allusivo , triviale e offensivo tende a darmi fastidio.
E ancora di più la faccia di culo nel negarlo, difenderlo o stigmatizzarlo.
Ultima modifica di Pindaro il sab feb 11, 2017 1:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Però non è tutto un unico indistinto gelatinoso oggetto il mondo.

Ci sono luoghi e circostanze, persone e media diversi con diverse regole e peso delle parole.

Se sei ad un colloquio di lavoro e ti chiedono che interessi hai oltre la professione, non rispondi 'andare a fighe', lo puoi dire tra amici al pub. Se scrivi un messaggino usi un certo lessico e una certa sintassi, cambia se mandi una email se è un dialogo o se scrivi un pezzo per un quotidiano o un libro.

È ma su Facebook... non è la stessa cosa.

Poi la letizzetto usa Iolanda e Walter ma non è beceramente offensiva e comunque è una comica non fa i titoli sui giornali sul sindaco di Roma.
Sono contesti, oggetti e soggetti diversi.

Per dire, anche grillo che irrompe in politica usando modi e termini da comico crea confusione ed incomprensione, incomprensione che alcuni poi usano per giustificare il fatto di chiamare 'patata bollente' il sindaco della capitale in quanto donna e non perché abbia fatto la prostituta ma per comportamenti comuni ad ogni altra persona (avere una storia dopo avere divorziato).

Ambiti e contesti differenti non si giustificano, se dici parolacce durante una testimonianza in tribunale vieni ripreso, non puoi dire 'è ma in osteria...'.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:Però non è tutto un unico indistinto gelatinoso oggetto il mondo.

Ci sono luoghi e circostanze, persone e media diversi con diverse regole e peso delle parole.
Certamente, e chi lo nega?
In parlamento quotidianamente si insultano e sfiorano la rissa, è uno spettacolo osceno, ma se ne scandalizzano in pochi.

Nessuno giustifica Feltri, secondo me è un titolo idiota, come sono idioti tanti commenti di quel target di persone per cui Libero scrive, vale a dire il suo "pubblico". Trovo invece assurdo scandalizzarsi per un "patata bollente", con tanto di reprimenda da parte del Presidente del Senato, ambito nel quale non spiccano esattamente per estrema integrità e raffinatezza di espressioni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Se a una cliente dico sei una patata bollente vengo licenziato o almeno rimosso dall'account. Semplicemente. Giustamente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14098
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Mi pare un titolo pensato solo per far parlare del giornale. Considerate le vostre reazioni, mi pare ci sia riuscito perfettamente. Quando imparerete a guardare e passare oltre?
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Se a una cliente dico sei una patata bollente vengo licenziato o almeno rimosso dall'account. Semplicemente. Giustamente.
Non ergerti a cavaliere senza macchia, su.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Feltri che per difendersi tira fuori Ruby e Berlusconi.
Un esempio insultante per i soliti accoliti idioti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

ferryboat ha scritto:Mi pare un titolo pensato solo per far parlare del giornale. Considerate le vostre reazioni, mi pare ci sia riuscito perfettamente. Quando imparerete a guardare e passare oltre?
beh, certo che è un titolo ad effetto, per far parlare la gente.....però, insomma, se mi presento ad un colloquio scoreggiando in faccia al datore di lavoro, susciterei ilarità, farei parlare di me...ma verrei scartato :)
p.s. non sapevo che Feltri lavorasse ancora per Libero, lo apprendo ora...e me ne rallegro
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Non per difendere Feltri, ma entriamo un attimo nel topic di Federer per leggere gli epiteti rivolti a sua moglie, entriamo nel topic della Bartoli e potrei andare avanti per giorni.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

taylorhawkins89 ha scritto:Non per difendere Feltri, ma entriamo un attimo nel topic di Federer per leggere gli epiteti rivolti a sua moglie, entriamo nel topic della Bartoli e potrei andare avanti per giorni.
e vabbe', allora entriamo un attimo nel mio gabinetto e vediamo come io stia senza mutande a defecare. Il che non vuol dire che lo faccia sul vetro della papamobile mentre passa Francesco, in Piazza San Pietro, davanti a una scolaresca.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

ma se ti pagassero molto bene per farlo? #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:ma se ti pagassero molto bene per farlo? #100#
i soldi non sono uno stimolto sufficiente, altro forse... :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Non per difendere Feltri, ma entriamo un attimo nel topic di Federer per leggere gli epiteti rivolti a sua moglie, entriamo nel topic della Bartoli e potrei andare avanti per giorni.
e vabbe', allora entriamo un attimo nel mio gabinetto e vediamo come io stia senza mutande a defecare. Il che non vuol dire che lo faccia sul vetro della papamobile mentre passa Francesco, in Piazza San Pietro, davanti a una scolaresca.
Che bello che paragoni scrivere sul forum tennis a fare la cacca! :-) Valeva la pena scrivere 101389 messaggi allora?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:
taylorhawkins89 ha scritto:Non per difendere Feltri, ma entriamo un attimo nel topic di Federer per leggere gli epiteti rivolti a sua moglie, entriamo nel topic della Bartoli e potrei andare avanti per giorni.
e vabbe', allora entriamo un attimo nel mio gabinetto e vediamo come io stia senza mutande a defecare. Il che non vuol dire che lo faccia sul vetro della papamobile mentre passa Francesco, in Piazza San Pietro, davanti a una scolaresca.
Che bello che paragoni scrivere sul forum tennis a fare la cacca! :-) Valeva la pena scrivere 101389 messaggi allora?
ho fatto piu' volte la cacca che scrivere messaggi qui, lo sapevi?

Ma non hai capito il paragone, che era tra il mio rispettabile gabinetto, peraltro assai pulito, e piu' costoso del forum da mantenere, e il forum stesso, e la mia cacca ai commenti poso rispettosi verso Mirka e la Bartoli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto: ho fatto piu' volte la cacca che scrivere messaggi qui, lo sapevi?
7 volte al giorno? :o
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23471
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto: ho fatto piu' volte la cacca che scrivere messaggi qui, lo sapevi?
7 volte al giorno? :o
uno schiaffo in faccia a tutti gli stitici...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
tuborovescio ha scritto:ma se ti pagassero molto bene per farlo? #100#
i soldi non sono uno stimolto sufficiente, altro forse... :)

ah, allora "stimolto" non era un errore, era il contrario di stitico :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

:lol:

Lassativo Stimolt
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55248
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Se a una cliente dico sei una patata bollente vengo licenziato o almeno rimosso dall'account. Semplicemente. Giustamente.
E se dici : " ho una patata bollente tra le mani"?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ti invidio per le capacità defecatorie aahha
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

taylorhawkins89 ha scritto:Non per difendere Feltri, ma
Non sono razzista, ma. Sempre fantastico quando per non voler compromettersi si ricorre a diniego + avversativa. Fa anche pensare che a prendere le parti di certa frangia politica ci siano sempre gli stessi 3-4 utenti.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto: ho fatto piu' volte la cacca che scrivere messaggi qui, lo sapevi?
7 volte al giorno? :o
ah, scusate credevo di avere 10mila messaggi qui, non 100mila :lol: :lol: Vabbe', consideriamo anche le altre vite.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da s&v »

taylorhawkins89 ha scritto:Non per difendere Feltri, ma entriamo un attimo nel topic di Federer per leggere gli epiteti rivolti a sua moglie, entriamo nel topic della Bartoli e potrei andare avanti per giorni.
Su questo hai ragione Taylor, a me ha sempre dato fastidio l'ironia su donne non carine su forum, tra amici o al pub.

Ma questo non toglie che sia inaccettabile il titolo di Feltri. BISOGNA scandalizzarsi per cambiare le cose. In un paese del Nord Europa è impensabile un titolo del genere. Patata bollente è una volgarissima allusione sessuale intrisa di sessismo. Fa ancora più ridere che provenga da chi si erge a defensor fidei quando i musulmani non rispettano le donne.

Poi certo per certi versi ho trovato più grave che quell'attricetta abbia dato della mucca grassa alla Meloni perché è un insulto che proviene da una donna
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

PINDARO ha scritto:Poi, negli ultimi due o tre anni anche il Fatto ha titoli che sono ridicoli.
Ma quando si tracima nella proovcaizone o insulto gratuito, l'indignazione è il minimo.
Se ti fa incazzare Charile Hebdo e poi dici "eh ma in fondo Libero". No, in fondo un cazzo.
Ma Charlie Hebdo ha fatto palesemente peggio di questo stupido titolo di Feltri, e personalmente non mi scandalizza più di tanto. Potrò anche trovare stupide le sue vignette, ma non credo che licenziare chi le ha fatte o ancor peggio chiudere il giornale sia sensato.

Il problema è che in Italia ci si scandalizza di più per queste puttanate che per l'imprenditore che ruba al fisco, o per il poltico che intasca una mazzetta. Pagine intere di giornali per una minkiata, con tanto di levata di scudi delle istituzioni, mentre le ruberie quotidiane vengono passate come se niente fosse, quasi nella normalità delle cose. Non ci vedo il peso giusto, ecco.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Libero e' un giornale privato, che fa un certo tipo di informazione, come la fa Novella 2000, il Vernacoliere... Il problema non e' tanto quello, quanto che qualcuno lo compra come un giornale serio.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ho ragione su tutto, purtroppo, per questo scrivo poco
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:Se a una cliente dico sei una patata bollente vengo licenziato o almeno rimosso dall'account. Semplicemente. Giustamente.
Devi essere molto bravo a filtrare i tuoi pensieri!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

eh?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:eh?
Se dicessi alle clienti tutte le zozzerie che pensi, non terresti un lqualsiasi lavoro per più di 2 minuti! Vp #113#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

mai pensato nulla per le clienti, il problema semmai e' con chi mi siede vicino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75999
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Libero e' un giornale privato, che fa un certo tipo di informazione, come la fa Novella 2000, il Vernacoliere... Il problema non e' tanto quello, quanto che qualcuno lo compra come un giornale serio.
Falsariga dello "stile" iniziato da Feltri con l'Indipendente nei primi anni 90'.
Comunque vedere nello stesso giorno una prima pagina di libero interamente sulla Raggi ed una de Il fatto quotidiano dove la medesima Virginia nemmeno è citata serve solo a capire la falsità e la degenerazione totale della stampa attuale.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Tornando un attimo seri, chiaramente non si vuole paragonare il titolo di un quotidiano nazionale con delle esternazioni fatte in privato o sui forum, del resto credo che nessuno di noi avrebbe mai pubblicato una roba simile, anche solo per non aiutare la Raggi :)
Rispondi