Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da madmarat »

Certo un fake, col nome e cognome...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Ok, sono contento che tu li abbia visti questi post, mi mandi un link di un post con le torte di cui sopra?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:Ok, sono contento che tu li abbia visti questi post, mi mandi un link di un post con le torte di cui sopra?
Iscriviti ai gruppi e poi li vedrai.
Ti ho messo tre link.
E sono gruppi migliaia di iscritti.
E Il signor distruggere esiste, si chiama Vincenzo Maisto ed è seguitissimo.
Sei stancante quanto imbarazzante, quando ti poni così.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Tu sei iscritto ai gruppi delle pancine? :D

Ho letto su twitter una ventina di utenti che ritengono quei post de "il signor distrugge" un po' ricamati. Magari invece no. Ce ne sono tanti di account del genere sui quali non ho mai avuto dubbi, questo un po' sì, ma è un mio limite. Se tu sei iscritto poi, figurarsi. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

C'è pure il gruppo delle mamme che crescono bambolotti come fossero figli veri.
E se li vendono tra di loro.


https://www.facebook.com/groups/1307048 ... 9264815976
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:C'è pure il gruppo delle mamme che crescono bambolotti come fossero figli veri.
E se li vendono tra di loro.


https://www.facebook.com/groups/1307048 ... 9264815976
Visto e rivisto, da decenni, c'hanno scritto libri, mandato in onda trasmissioni televisive etc.

LE torte delle rugiadine no, non le avevo mai viste prima. Ma se tue sei iscritto, accidenti, mi fido.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Visto e rivisto, da decenni, c'hanno scritto libri, mandato in onda trasmissioni televisive etc..
Eh certo, mi ricordo lo speciale Piazza Pulita sui bambolotti reborn.
E il libro di Travaglio "l'odore dei bambolotti".
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

Pitone ha scritto:perché se tu mi metti sulla torta anche gli spermatozoi
penso siano Tampax (con il cordone che serve per recuperare il medesimo dopo l'uso)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:A me il signor distrugge puzza tantissimo di fake, non solo in questa circorstanza, in altre analoghe.
Attinge da forum chiusi, io non mi stupisco più di nulla, anche fosse inventato rispecchierebbe la realtà.
Sono come le lettere a Cioè alla fin fin, con l'aggravante della conoscenza a portata di tutti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

scooter ha scritto:
Pitone ha scritto:perché se tu mi metti sulla torta anche gli spermatozoi
penso siano Tampax (con il cordone che serve per recuperare il medesimo dopo l'uso)
Hai ragione.
Ritiro quasi tutto :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da wiper »

PINDARO ha scritto:Una mamma che vuole fare una torta alla figlia, per le prime mestruazioni. :oops: :oops: :oops:



Immagine
che manipolo di ritardate!
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Avendo a che fare con tantissimi genitori nel mio lavoro, posso assicurarvi che nella realtà di tutti i giorni questi soggetti sono pochissimi.
In compenso, riescono a rovinare i figli in tanti modi diversi, molto più diffusi. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:posso assicurarvi che nella realtà di tutti i giorni questi soggetti sono pochissimi.)
Ma i social servono putroppo anche a questo.
Prendere questi pochi e riunirli a decine di migliaia.
Il problema è che finchè sono schiechimicari, fanno ridere.
Quando ci vanno di mezzo altri, come novax e queste dementi, fanno paura.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
fabio86 ha scritto:posso assicurarvi che nella realtà di tutti i giorni questi soggetti sono pochissimi.)
Ma i social servono putroppo anche a questo.
Prendere questi pochi e riunirli a decine di migliaia.
Il problema è che finchè sono schiechimicari, fanno ridere.
Quando ci vanno di mezzo altri, come novax e queste dementi, fanno paura.
Ah sì, sicuramente.
Aggregati sono come gli sciami di api assassine.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:Ok, sono contento che tu li abbia visti questi post, mi mandi un link di un post con le torte di cui sopra?
Iscriviti ai gruppi e poi li vedrai.
Ti ho messo tre link.
E sono gruppi migliaia di iscritti.
E Il signor distruggere esiste, si chiama Vincenzo Maisto ed è seguitissimo.
Sei stancante quanto imbarazzante, quando ti poni così.
In molti si sono ritrovati con un like a questa pagina, senza averla mai seguita prima. Probabile abbia accorpato diversi account, finalmente ho capito di cosa si occupa. :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Ma questo lo ricordo anch'io a scuola, lo spiegavano come possibilità, non di certo in logica di scia chimica, ricordo anche che come esempio portavano Israele se non sbaglio.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto:non di certo in logica di scia chimica
Sì, anche perchè le teorie dei ritardati riguardo le scie chimiche, spaziano dal controllo mentale agli esperimenti militari.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Confesso la mia ignoranza al riguardo, ma leggendo qua e là mi par di capire che gli esperimenti di pioggia artificiale non abbiano mai ottenuto riscontro. Non al punto da inserirli in manuali per la scuola primaria, almeno.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:Confesso la mia ignoranza al riguardo, ma leggendo qua e là mi par di capire che gli esperimenti di pioggia artificiale non abbiano mai ottenuto riscontro. Non al punto da inserirli in manuali per la scuola primaria, almeno.

Si faceva molto ironia per le olimpiadi di Pechino, certo è che il cielo fu sorprendentemente sereno per l'inaugurazione. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

Nell'altro topic parlavi di prigioni rieducative, e in effetti uno dei pilastri del nostro diritto è il principio che il carcere non debba solo proteggere la società dalle persone cattive ma anche rieducare queste ultime. Il che mi fa pensare che ci sia qualcosa di contraddittorio nel dire che per il reato X la pena prevista sia da minimo n a massimo m anni: dalla galera ci esci quando (e se) è terminato il processo di rieducazione. E se questo processo non termina, dietro le sbarre ci puoi restare anche a vita.
Boh, forse è un approccio un po' troppo fascistoide ma insomma le statistiche su chi torna a delinquere una volta usciti dal carcere sono lì da vedere. E questo vale un po' per tutti i tipi di reati.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non e' molto fascistoide, in realta' l' uscire prima e' del tutto compatibile con la visione del carcere come punizione. Poi ovviamente molti vorrebbero punire per piu' anni, o a vita, ma chi pensa a una punizione, visto che non credo voglia l' ergastolo per ogni reato, pensa che poi, alla fine, il reo esca, una volta scontata.

Una visione del carcere come 'tenere dentro chi crea pericolo alla societa'', invece, non fa uscire gente pericolosa (o lo fa per sbaglio, certo), e mira a rieducare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Rosewall »

funziona così in corea del nord
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Un soggetto del genere secondo me non è rieducabile. Al massimo puoi castrarlo, o tenerlo dentro a vita
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Non e' molto fascistoide, in realta' l' uscire prima e' del tutto compatibile con la visione del carcere come punizione. Poi ovviamente molti vorrebbero punire per piu' anni, o a vita, ma chi pensa a una punizione, visto che non credo voglia l' ergastolo per ogni reato, pensa che poi, alla fine, il reo esca, una volta scontata.

Una visione del carcere come 'tenere dentro chi crea pericolo alla societa'', invece, non fa uscire gente pericolosa (o lo fa per sbaglio, certo), e mira a rieducare.
Io non sarei cosi' sicuro che nessuno voglia l'ergastolo per ogni reato. In realta' la "three-strikes law" introdotta dall'amministrazione Clinton (https://en.wikipedia.org/wiki/Three-strikes_law) consentiva di condannare all'ergastolo, o almeno a 25 anni, chiunque avesse commesso reati violenti. In California fu estesa fino a comprendere chiunque avesse commesso tre reati anche lievi, e c'e' chi e' stato condannato all'ergastolo per aver rubato un paio di guanti. Ovviamente veniva applicata solo contro alcune categorie di persone (quelle di colore) non certo contro i crimini dei colletti bianchi. Altro che 'vigilando redimere'...
Poi comunque l'idea che possa esserci rieducazione in carcere e' pia illusione: il carcere e' semmai il posto dove si impara a delinquere di piu'. A meno di non fare carceri modello come in Norvegia. Al contrario, un posto dove i detenuti se la passano veramente male invece pare che sia il Giappone.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Be, l' obiettivo dovrebbe essere avere carcere modello. Ovviamente abbiamo troppi carcerati, ma di certo non tieni fuori uno che violenta decine di persone...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Mi pare quasi ovvio se non banale, che nelle carceri come sono concepite ora nella quasi totalità dei casi, i detenuti mantengano il loro status quo di delinquenti. E la loro indole violenta.
Bisognerebbe cominciare ad avere carceri modello.
Però, ecco, devi tener dentro. E bisognerebbe anche cominciare a rivedere i motivi, per i quali finisci dentro.
Oltre che la giustizia. Se ti becco ad urlare "negro di merda" e lanciare pietre alla polizia, per impedire che una famiglia di immigrati
entri in casa, ecco, devi finire dentro. E magari ti rieduco proprio a contatto con gli immigrati.
C'è un'impunità diffusa, che lascia credere alle persone che possono comportarsi come cazzo vogliono.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

PINDARO ha scritto: Se ti becco a lanciare pietre alla polizia devi finire dentro
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

http://www.repubblica.it/esteri/2017/10 ... 1-S1.12-T2

Armi automatiche per tutti in America. Grande idea #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:http://www.repubblica.it/esteri/2017/10 ... 1-S1.12-T2

Armi automatiche per tutti in America. Grande idea #1#

Le armi sono certo un problema, anche il parlare di attentati spesso lo e' (un altro con un'automobile proprio questi giorni), pero' forse dovremmo iniziare ad avere un po' di consapevolezza su cosa fare in queste situazioni.

Leggevo dei commenti al video e in effetti mi sento di condividere. E' possibile che, al rumore di spari da armi automatiche, le persone stiano ferme e in piedi per una ventina di secondi? Non per tre secondi. Cambia poco se hai degli assassini in sala, magari, pero' forse ci vorrebbe una certa educazione non dico all' autodifesa, ma almeno alle emergenze.

Ma anche per esperienza personale: a gennaio in ufficio c'e' stata una evacuazione per una bomba (annunciata, che non c'era) e, in seguito all' allarme, generico, che segnalava evacuazione (quindi magari anche per incendio), diverse persone hanno preso l' ascensore.

Questo tipo di attentati e' molto poco comune, senza dubbio e' meglio avere prontessa di riflessi quando si guida, per dire. Pero' magari un po' di consapevolezza in piu' e' possibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

appena RIVENDICATO dall' Isis.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

La polizia americana ha detto che "non sapevano come avrebbero potuto prevenire questa strage"
Sì perché in effetti uno che compra 50 pistole, armi automatiche, e qualche bomba, in effetti non desta alcun sospetto negli Usa :roll:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

La casa bianca ha dichiarato "che non è questo il momento per il dibattito sulle armi"
In effetti ne sono morti troppo pochi, almeno un centinaio di cadaveri ne servono per poter aprire un dibattito sulla diffusione delle armi.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da madmarat »

Fatemi capire:
Il killer ha preso una camera con un documento della compagna che era fuori dagli USA in quel momento. Come diavolo è possibile una cosa del genere?
La stessa persona, che dà chiaramente un nome falso per registrarsi, ha con sè 10 bagagli e non ti sorge un minimo dubbio? Certo, è bianco e benestante...
Uccide una guardia di sicurezza e non scatta nessun allarme?
Hai decine di migliaia di persone che stanno assistendo ad un festival accanto al tuo albergo, non dovrebbero esserci dei controlli di sicurezza un pò più serrati?
Mah...
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da s&v »

Ma chi se ne frega, sono dei deplorables?

"Non hanno fatto niente quando sono stati uccisi dei bambini. Non ho alcuna speranza che i repubblicani possano fare la cosa giusta. Non sono neanche comprensiva verso le vittime, perché spesso i fan della musica country sono repubblicani armati"

Licenziata in tronco.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

laplaz ha scritto:La casa bianca ha dichiarato "che non è questo il momento per il dibattito sulle armi"
In effetti ne sono morti troppo pochi, almeno un centinaio di cadaveri ne servono per poter aprire un dibattito sulla diffusione delle armi.
capisci niente te (come al solito)
gli spettatori avrebbero dovuto essere armati pure loro per rispondere al fuoco, le armi sono in vendita libera proprio per essere portate e usate per il bene al momento opportuno :-?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

avere una gatta che ami epilettica, giovane ed incontinente, pulendo urina dal pavimento ogni mezz'ora, senza uscire di casa....

questo il mio futuro, sembra, per i prossimi 15 anni :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

ciccio ha scritto:
laplaz ha scritto:La casa bianca ha dichiarato "che non è questo il momento per il dibattito sulle armi"
In effetti ne sono morti troppo pochi, almeno un centinaio di cadaveri ne servono per poter aprire un dibattito sulla diffusione delle armi.
capisci niente te (come al solito)
gli spettatori avrebbero dovuto essere armati pure loro per rispondere al fuoco, le armi sono in vendita libera proprio per essere portate e usate per il bene al momento opportuno :-?
In effetti...
Una bella smitragliata in compagnia.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Rosewall »

ciccio ha scritto:
laplaz ha scritto:La casa bianca ha dichiarato "che non è questo il momento per il dibattito sulle armi"
In effetti ne sono morti troppo pochi, almeno un centinaio di cadaveri ne servono per poter aprire un dibattito sulla diffusione delle armi.
capisci niente te (come al solito)
gli spettatori avrebbero dovuto essere armati pure loro per rispondere al fuoco, le armi sono in vendita libera proprio per essere portate e usate per il bene al momento opportuno :-?
che poi se qualcuno fra il pubblico avesse tirato fuori un'arma (al di là del fatto che poi avrebbe sparato a caso magari colpendo qualcun altro) sarebbe stato rapidamente abbattuto a raffiche di mp5 dai swat, giustamente.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi