Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto:Procurati qualche albo vecchio, merita.
chiaramente deve piacere il genere e soprattutto i fumetti.
Io amo i fumetti.
Ma non quelli genere Bonelli. Non ho mai provato attrazione particolare per quel tipo di disegni. Limite mio.
Colleziono da anni paperback u.s.a. ( nel senso di in lingua originale) della Dc comics.
E sto recuperando i decenni passati ( e con gli albi americani si fa presto, con quelli italiani è impossibile e c'è un mercimonio e una pressapochezza ripugnante).
Non disdegno qualche buon manga.
Orfani ( unico fumetto italiano che colleziono) è ottimo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

mamma come siete giovani :D
mi fermai molto prima
corriere dei piccoli
topolino
super eroica
tex
Zagor
comandante mark
storia del west
li avevo tutti, dal primo all'ultimo
poi passai ai libri per ragazzi, uno a settimana
i miei preferiti Sandokan e tutti i detective possibili immaginabili
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Burano ha scritto:
Pitone ha scritto:Ce l'ho dal numero 1 originale, ma negli ultimi anni ho smesso di acquistarlo con regolarità, ogni tanto qualche storia buona ma troppa mediocrità.
ottima collezione bravo :wink:
io originali più o meno dal 20-25.
Collezionato fino a fine anni novanta.
primi cinquanta epici, secondi cinquanta con tanti ottimi episodi, poi via via il calo fisiologico.
peraltro fin dagli inizi la denuncia sociale e la condanna di un certo tipo di società e di "pensiero" non son mai mancati. I mostri alla fine erano gli umani quasi sempre (spoiler :-d )

Anch’io, ho i primi 100 numeri originali.
Poi ho smesso, da Dylan dog, incuriosito mi ero anche letto tutta la produzione di Edgar Allan Poe
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

per qualche tempo, fine anni '80 - inizio anni '90 l'ho comprato anch'io
Dylan Dog, Martin Mystere, Nathan Never

DD aveva buone storie, ma stringendo stringendo erano sempre variazioni su qualcosa di già fatto: film, libri e così via, cambiando qualcosa nei finali o nell'intreccio
francamente dopo un po' mi era venuto a noia

lo stesso NN, anche se le tematiche fantascientifiche

MM leggermente diverso, forse perchè il materiale non originale :) a cui attingere era minore, però guardandolo oggi lo avrebbe potuto scrivere Giacobbo per Voyager :)


per carità, ottimi da leggere in treno mentre andavo o tornavo dall'università
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:per qualche tempo, fine anni '80 - inizio anni '90 l'ho comprato anch'io
Dylan Dog, Martin Mystere, Nathan Never

DD aveva buone storie, ma stringendo stringendo erano sempre variazioni su qualcosa di già fatto: film, libri e così via, cambiando qualcosa nei finali o nell'intreccio
francamente dopo un po' mi era venuto a noia

lo stesso NN, anche se le tematiche fantascientifiche

MM leggermente diverso, forse perchè il materiale non originale :) a cui attingere era minore, però guardandolo oggi lo avrebbe potuto scrivere Giacobbo per Voyager :)


per carità, ottimi da leggere in treno mentre andavo o tornavo dall'università
si, piu' o meno lo stesso, li leggevo se capitava, non erano male, ma li ho sempre trovati sopravvalutati. Anche se in effetti mi ha sempre dato fastidio che chi li leggeva spesso aveva molte volte, parlandone, non so perche', un'aria di superiorita' rispetto a chi non li leggeva. Inoltre mi dava fastidio sentir dire, spesso, 'certo deve piacere il fumetto' o 'anche il fumetto e' arte, non tutti lo capiscono'. Mentre non sentivo mai queste frasi da parte di chi leggeva Topolino, o dei manga (li' a volte pure, in effetti), o chi faceva altro (non so, chi guardava film, o cartoni animati).

Quindi ho sempre associato questo tipo di fumetti a un atteggiamento snob, spesso peraltro da parte di persone valide, e questo mi ha istintivamente elevato uno spirito critico nei loro confronti, diciamo....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Avrò avuto un'infanzia più popolare ma chi leggeva Dylan Dog tra i miei amici al massimo esprimeva un "che figata l'ultimo numero" o "grande Dylan se ne tromba ogni episodio una diversa" ma mai il fumetto è arte (riferito a Dylan eh) :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da eddie v. »

ci sono storie di dylan dog che avrò riletto 20 volte ciascuna....memorie dall'invisibile, cagliostro, golconda, il castello della paura, la dama in nero, attraverso lo specchio, la zona del crepuscolo, giorno maledetto, dopo mezzanotte (che poi sarebbe il capolavoro di scorsese 'fuori orario' rivisitato) and so on....
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Nessun amico che te l'ha fatto odiare con discorsi supponenti?






come sto facendo io ora per Nicko #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:si, piu' o meno lo stesso, li leggevo se capitava, non erano male, ma li ho sempre trovati sopravvalutati. Anche se in effetti mi ha sempre dato fastidio che chi li leggeva spesso aveva molte volte, parlandone, non so perche', un'aria di superiorita' rispetto a chi non li leggeva. Inoltre mi dava fastidio sentir dire, spesso, 'certo deve piacere il fumetto' o 'anche il fumetto e' arte, non tutti lo capiscono'
Da me era l'opposto. DD come un po' tutto il mondo dell'horror veniva considerato roba da ragazzini complessati, se ti beccavano a leggerlo bene che ti andasse eri guardato come un nerd sfigato. Erano gli anni in cui per essere accettato socialmente dovevi vestire Energie, ascoltare 883 e possedere il fifty Malaguti.

Questo almeno fino all'esplosione come fenomeno di massa (che più o meno coincise con Il Lungo Addio, che per carità era una storia molto bella ma lontana anni luce dalle atmosfere dei primi 30-40 albi), di lì in poi in effetti la critica -anche erudita- cominciò ad accettarlo e persino esaltarlo.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

eddie v. ha scritto:ci sono storie di dylan dog che avrò riletto 20 volte ciascuna....memorie dall'invisibile, cagliostro, golconda, il castello della paura, la dama in nero, attraverso lo specchio, la zona del crepuscolo, giorno maledetto, dopo mezzanotte (che poi sarebbe il capolavoro di scorsese 'fuori orario' rivisitato) and so on....
Memorie dall’invisibile, il mio preferito.

Consiglio anche “il profumo dell’invisibile”
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Casapound 9% ad Ostia... stanno arrivando :roll:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:si, piu' o meno lo stesso, li leggevo se capitava, non erano male, ma li ho sempre trovati sopravvalutati. Anche se in effetti mi ha sempre dato fastidio che chi li leggeva spesso aveva molte volte, parlandone, non so perche', un'aria di superiorita' rispetto a chi non li leggeva. Inoltre mi dava fastidio sentir dire, spesso, 'certo deve piacere il fumetto' o 'anche il fumetto e' arte, non tutti lo capiscono'
Da me era l'opposto. DD come un po' tutto il mondo dell'horror veniva considerato roba da ragazzini complessati, se ti beccavano a leggerlo bene che ti andasse eri guardato come un nerd sfigato. Erano gli anni in cui per essere accettato socialmente dovevi vestire Energie, ascoltare 883 e possedere il fifty Malaguti.
questo perche' tu frequentavi la massa e te ne distinguevi come elite. Io frequentavo l' elite solamente, e me ne distinguevo come singolo #10#.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Io propongo un nuovo tipo di servizio civile.

Qualcuno scheda queste persone e segue la loro vita privata. Al momento della morte di una loro persona cara, viene organizzata una manifestazione di gioia per la morte di tale persona, con riferimento al post incriminato.

Questo potrebbe magare insegnar loro un po' di civilta' (o anche l'effetto contrario, bisognerebbe procedere per tentativi e vedere cosa succede).

Al di la' di questo, io quando leggo questi commenti, non penso, solo, istintivamente: "beh, queste persone dovrebbero capire che tutti gli uomini hanno un valore e servono". Lo penso anche, si', ma so che non possiamo aiutare tutti. A me principalmente viene da pensare: ma questi qua che stanno commentando, a me servono? Se non possiamo aiutare tutti, perche' dobbiamo aiutare proprio loro? Non che mi auguri la loro morte, spero stiano benissimo, ma perche' dovrei io spendere per loro, con le tasse? Non potremmo aggiungere qualche requisito minimo, oltre alla nazionalita'.
Perche' non possiamo pensare di limitare la spesa pubblica per chi non lo merita? Magari lasciamo quella sanitaria, la scuola, ma potremmo limitarne altre.

Sulle spese sanitarie qualcuno si pone un problema: perche' dovremmo pagare per la salute di persone irresponsabili che se la rovinano da soli?
Pero' qui io, e molti altri, rispondiamo: perche' e' un bene essenziale e non possiamo lasciarli morire anche se stupidi o irresponsabili.

Pero' ci sono molte altre spese di cui tutti beneficiamo e che non sono indispensabili: perche' non mettere dei limiti?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

PINDARO ha scritto:Immagine
Spero che a questa gentaglia venga a bussare alle 4 della mattina la digos, sequestro di computer telefonini e tablet per indagini e un bel processo per istigazione all’odio razziale e apologia di reato.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Trump: "...questa non è una situazione che ha a che fare con le armi. Anzi – ha aggiunto riferendosi a chi ha cercato di fermare l’assalitore sparando fuori dalla chiesa – è stato un bene che ci fosse qualcun altro armato che è stato in grado di sparare nella direzione opposta"

Noooo, non è assolutamente una situazione che ha a che fare con le armi, figurati :roll:
E' normalissimo imbattersi in un OK Corral la domenica alla funzione religiosa, che ci sarà mai di strano?

Fenomenale anche il procuratore generale del Texas: “L’unica cosa che può fermare un cattivo con un’arma è una brava persona con una pistola”. “Tutto quello che io posso dire è che in Texas almeno abbiamo la possibilità di portare armi non a vista” #1#

BENISSIMO, io ho la proposta definitiva. Chierichetti armati (sono gli unici rivolti verso l'ingresso della chiesa, hanno la visuale migliore per abbattere eventuali cattivi che entrano dalla porta) e cecchino fisso nella postazione del confessionale.
E via, tutti senza paura a messa.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:
PINDARO ha scritto:Immagine
Spero che a questa gentaglia venga a bussare alle 4 della mattina la digos, sequestro di computer telefonini e tablet per indagini e un bel processo per istigazione all’odio razziale e apologia di reato.
Ma figurati. È libertà di espressione, siamo in democrazia.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

https://www.infoaut.org/metropoli/la-bo ... i-fascisti

un edificante quadro degli intrecci politico-affaristici in quel di Ostia, con Casa Pound che come storicamente sempre avvenuto per ogni frangia o movimento fascista, non è certo un partito di semplici esaltati che menan le mani, ma di gente che sa creare legami e rapporti coi poteri che contano, usandoli o il più delle volte facendosi usare. Servi da sempre, non a caso.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:BENISSIMO, io ho la proposta definitiva. Chierichetti armati (sono gli unici rivolti verso l'ingresso della chiesa, hanno la visuale migliore per abbattere eventuali cattivi che entrano dalla porta) e cecchino fisso nella postazione del confessionale.
E via, tutti senza paura a messa.
Tu ci scherzi ma qui parlano di militarizzare tutte le chiese con la presenza di guardie armate.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ma non bisogna porgere l' altra guancia?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

La gente esasperata.
( o è colpa del buonismo, fate vobis).



A Ostia CasaPound è al 9%. “Entreremo in Parlamento”



È ormai sera quando Simone Di Stefano si avvia a passo svelto, sotto la pioggia leggera, alla riunione con gli altri leader di CasaPound. «Entreremo in Parlamento», ripete con convinzione – forse anche a se stesso – mentre attraversa il quartiere multietnico dell’Esquilino, a Roma, dove si trova la sede nazionale del movimento neofascista. I caratteri littori scolpiti nel marmo bianco, sopra il portone, si stagliano sull’ingresso del palazzo: «CasaPound». E fa un effetto strano, mentre tutto intorno proliferano le plasticose insegne al neon dei negozi cinesi.

Ad essere spiazzante, più della scenografia, è però l’atmosfera elettrica che si respira all’interno della sede. L’euforia proviene dal voto di domenica a Ostia, il quartiere della Capitale che con i suoi 230 mila abitanti pesa quanto una città di medie dimensioni. Lì, CasaPound ha sfiorato il 10% dei consensi. E quando tra due settimane le candidate del M5S e del centrodestra si sfideranno al ballottaggio, l’estrema destra potrebbe essere il vero ago della bilancia nella contesa. Il risultato, però, permette soprattutto di gettare uno sguardo oltre il litorale romano e pensare concretamente, per la prima volta, alle elezioni nazionali. Sul tavolo della riunione, con i vertici del partito, si dovrà parlare anche di questo.

«È finito il tempo degli zero virgola. E non è un caso se a Ostia siamo arrivati al 9,1%», sottolinea Di Stefano, che da vicepresidente del movimento ha seguito da vicino lo sviluppo della campagna elettorale del candidato Luca Marsella. «Noi, in quei quartieri, siamo presenti da anni, ogni giorno, mentre gli altri partiti non fanno nulla». I pacchi di pasta periodicamente regalati ai poveri, la lotta per «gli alloggi popolari agli italiani» e le feste per i bambini organizzate nelle zone più povere e abbandonate del litorale romano.

È anche questa, forse, la parziale spiegazione che permette di mettere a fuoco l’astensionismo dilagante che ha portato quasi due elettori su tre a disertare le urne. E, dall’altra parte, i primi risultati elettorali significativi per CasaPound. Nella sede romana sono tutti giovanissimi. Ragazzi che però sono usciti ormai da tempo dai licei, dove si iniziava l’attività politica con movimento giovanile del partito (Blocco studentesco), e oggi hanno diritto al voto. La crescita, nelle ultime tornate elettorali, è stata lenta ma diffusa sul territorio: il 7% a Bolzano, l’8% a Lucca, e ancora il 5% a Todi e quasi il 7% a Lamezia Terme, sempre con un consigliere eletto. E nel bresciano, la settimana passata, un sindaco a fine mandato è passato nelle loro file.

Numeri, questi, che potrebbero permettere di scavalcare la soglia di sbarramento del 3% alle prossime elezioni. Di Stefano sorride al pensiero. «CasaPound correrà da sola», avverte. Anche perché, come per i Cinque stelle, gli altri partiti fanno ormai parte del sistema. «Tutt’al più, avremmo potuto costituire un fronte sovranista con Lega e Fdi, ma siamo incompatibili con Berlusconi e il suo Partito popolare europeo», spiega Di Stefano, affrettandosi però a lasciare uno spiraglio aperto: «Poi, nel caso di un governo di centrodestra, potremo sempre appoggiarlo su temi specifici».

Prima di arrivare alle politiche nazionali, però, si deve passare ancora dal ballottaggio di Ostia. Tra due settimane, infatti, CasaPound (che è fuori dai giochi) avrà la possibilità di dare un’indicazione al proprio elettorato, spostando gli equilibri tra M5S e centrodestra. Di Stefano, però, ci tiene a chiarire i dubbi nati nelle prime ore successive allo spoglio: «Se votassi a Ostia, il giorno del ballottaggio non mi muoverei di casa».


Così come pronosticato, Ostia si conferma come un «voto d’avanguardia», capace di andare oltre i ristretti confini geografici e di lanciare segnali importanti alla politica nazionale. Il Movimento 5 stelle, d’un tratto, non è più l’unico contenitore della protesta e del voto anti-sistema. A Ostia i grillini hanno perso in un anno e mezzo 22 mila voti, dissipando quasi il 15% del loro consenso che portò al trionfo Virginia Raggi. Sul risultato pesa probabilmente in negativo il cosiddetto «effetto-Raggi», ma non può sfuggire la presenza di un’alternativa nuova nel bacino di voti dell’anti-sistema. Una contesa che assume, per ora, le proporzioni dello scontro tra Davide contro Golia. Laddove Golia, nelle idee di di CasaPound, non rappresenta i Cinque stelle, ma l’astensionismo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

In provincia di Brescia c'e' sindaco di casapound e lega all'opposizione :)

Il sindaco e' uno che aveva vietato l'uso di lingue straniere in pubblico. Praticamente se parli inglese in piazza fai reato :lol: .

Godiamoci il presente, va, che non si sa mai ...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto: Godiamoci il presente, va, che non si sa mai ...
Questa è una cosa a cui mi capita di pensare spesso. Non ce ne rendiamo conto ma quello in cui viviamo è il primo periodo dell'era moderna in cui almeno in Europa occidentale non ci stiamo sgozzando a vicenda per procacciarci cibo, risorse, terreni. Non durerà a lungo.
"Together we will make MyMag Metal again"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83742
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il figlio di Francantonio Genovese, Luigi, record di preferenze per Forza Italia a Messina con oltre 17mila voti alle regionali di domenica? «Ho visto cose che voi umani...». Così, da Firenze, dove si trova per partecipare alla convention dei sindaci Unity in diversity, il sindaco "no global" di Messina, Renato Accorinti ha commentato il dato con i giornalisti. «Il figlio di Genovese ha 21 anni, e il sindaco della città di Messina, che non ha nulla contro di lui, ci mancherebbe, non conosce il volto di questo ragazzo. Un giovane che non ha fatto un giorno di politica in città, non lo conosce nessuno: ma ha preso più voti di tutti i candidati siciliani, tutti.Com'è possibile? Eh, io ho visto cose che voi umani...non lo potete immaginare, no», dice ancora. Parlando del padre di Luigi, Accorinti ha detto che «Genovese era del Pd: ha tre processi, in uno già gli hanno dato in primo grado 11 anni, al cognato 6, alle due mogli 5. Ha avuto 2 anni agli arresti domiciliari, 7 mesi di carcere. Esce, e passa dal Pd a Forza Italia. Poi chiede ai suoi consiglieri comunali, del Pd, di passare dall’altro lato. In 10 lo fanno». Parlando della sua città, «Messina io la paragono al Sudamerica - ha detto - è una città sudamericana, c'è un controllo totale, tra massoneria e mafia. La mia elezione è stata molto più che un’anomalia: con una lista singola al ballottaggio ho vinto chi aveva già preso il 49,94% al primo turno. In pratica è come se fai al salto in lungo uno stacco di 50 metri».
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

tennisfan82 ha scritto: Il figlio di Francantonio Genovese, Luigi, record di preferenze per Forza Italia a Messina con oltre 17mila voti alle regionali di domenica? «Ho visto cose che voi umani...». Così, da Firenze, dove si trova per partecipare alla convention dei sindaci Unity in diversity, il sindaco "no global" di Messina, Renato Accorinti ha commentato il dato con i giornalisti. «Il figlio di Genovese ha 21 anni, e il sindaco della città di Messina, che non ha nulla contro di lui, ci mancherebbe, non conosce il volto di questo ragazzo. Un giovane che non ha fatto un giorno di politica in città, non lo conosce nessuno: ma ha preso più voti di tutti i candidati siciliani, tutti.Com'è possibile? Eh, io ho visto cose che voi umani...non lo potete immaginare, no», dice ancora. Parlando del padre di Luigi, Accorinti ha detto che «Genovese era del Pd: ha tre processi, in uno già gli hanno dato in primo grado 11 anni, al cognato 6, alle due mogli 5. Ha avuto 2 anni agli arresti domiciliari, 7 mesi di carcere. Esce, e passa dal Pd a Forza Italia. Poi chiede ai suoi consiglieri comunali, del Pd, di passare dall’altro lato. In 10 lo fanno». Parlando della sua città, «Messina io la paragono al Sudamerica - ha detto - è una città sudamericana, c'è un controllo totale, tra massoneria e mafia. La mia elezione è stata molto più che un’anomalia: con una lista singola al ballottaggio ho vinto chi aveva già preso il 49,94% al primo turno. In pratica è come se fai al salto in lungo uno stacco di 50 metri».
è voto d'opinione, suvvia.
(E i media muti o quasi su questo aspetto)
Lo voglio rivedere, Fabio
Burano
FooLminato
Messaggi: 10835
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

https://www.facebook.com/51929902626/ph ... =3&theater

Analisi del voto gattopardesco siculo..: in pratica, tanto rumore per nulla.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... P1-S1.8-T1

Ma l'avete visto il video?
Questo personaggio potrebbe uccidere una persona con un gesto del genere, dovrebbe passare qualche anno in carcere per tentato omicidio.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Feccia Pound.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

laplaz ha scritto:http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/ ... P1-S1.8-T1

Ma l'avete visto il video?
Questo personaggio potrebbe uccidere una persona con un gesto del genere, dovrebbe passare qualche anno in carcere per tentato omicidio.
la merda vera

eh, ma gli immigrati
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

PINDARO ha scritto:Feccia Pound.
Ma no qua non centra nemmeno Casa Pound, siamo proprio al mafioso di clan duro e puro, niente di meno. Personaggi da GALERA, pericoli sociali enormi, non mi spiego come possano girare per le strade #1#
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

"Ha spaventato mio figlio"
Non oso immaginare cosa abbia fatto questo giornalista per spaventare il figlio.
Comunque molto spesso atti di violenza gratuita sono giustificati con la presenza di un bambino terrorizzato, troppo spesso, viene da pensare che se li portano in giro come assicurazione.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

laplaz ha scritto:
PINDARO ha scritto:Feccia Pound.
Ma no qua non centra nemmeno Casa Pound, siamo proprio al mafioso di clan duro e puro, niente di meno. Personaggi da GALERA, pericoli sociali enormi, non mi spiego come possano girare per le strade #1#
Sì, Casa Pound c'entra relativamente, ma:

Il giornalista Daniele Piervincenzi aveva incalzato Spada sul suo endorsement per Luca Marsella, candidato di CasaPound con il quale era anche ritratto in una foto amichevole. Indispettito, Roberto Spada ha colpito al volto il giornalista procurandogli la frattura del setto nasale e lo ha rincorso con un bastone come si vede nelle immagini.

Mafiosi che appoggiano fascisti.
Il combo più ripugnante.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148821
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

vabbe' , a quello basta guardarlo in faccia per togliergli la patria potesta', cosi' si risolve subito il problema del bambino.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ho chiesto a Mentana se dopo questo video ritiene ancora accettabile confrontarsi in modo democratico con CasaPound e se la legge Fiano è proprio così inutile come pensa. Non ho ancora ottenuto risposta. Magari mi blasta.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6729
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Mr Moonlight »

PINDARO ha scritto:
Mafiosi che appoggiano fascisti.
Il combo più ripugnante.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

la cosa triste è che non farà un giorno di galera
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

balbysauro ha scritto:la cosa triste è che non farà un giorno di galera
sistema giudiziario da quinto mondo, il vero problema, al collasso da un secolo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75964
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

sotto i 3 anni la pena viene sospesa, mi pare
e per lesioni è meno di 3 anni

però se hai precedenti, niente sospensione e secondo me questo ne ha a iosa

il problema è che sta gente poi ha sempre i migliori avvocati
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

La magistratura fa quel che può sulla base delle leggi che esistono, palesemente inadeguate quando non del tutto inapplicate. È a monte il problema.

Poi come giustamente puntualizza balby se hai un avvocato capace e qualche aggancio ai piani alti te la cavi con poco, scriminante della provocazione, diranno che il giornalista aveva ecceduto ecc
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi