Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Beh, io ho avuto in passato vari espedienti per risparmiare. Uno e' il ristorante che vende a peso: stai attento a prendere roba che nutre ma pesa poco.

Un altro e' un all you can eat che costa poco. Ti riempi e fai solo un pasto nell' arco delle 24 ore.

Se vivi in albergo, per dire, per un periodo, devi risparmiare.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Ombra84 ha scritto: Ragazzo non sei mai stato a Pimonte o nel Vesuvio.
Le abbuffate a 4 soldi da quelle parti con cibi ottimi....non hai idea :)
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11791
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da babaoriley »

Vabbè ci rinuncio, sembra che io voglia promuovere stli di vita al di sopra delle proprie possibilità da aspiranti Briatore.
L'importante è arrivare a fine mese, lasciamo lussi come cinema e pizzeria ai ricchi e agli spendaccioni.

Evidentemente non riesco a spiegarmi, pazienza.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Ragazzo non sei mai stato a Pimonte o nel Vesuvio.
Le abbuffate a 4 soldi da quelle parti con cibi ottimi....non hai idea :)
https://youtu.be/M76wX3qjH0Q?t=171
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Ultimo all you can eat: sushi a 10 euro, abbiamo mangiato ininterrottamente per 90 minuti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ma anche in altri posti su. Anche a casa mia ci sono posti dove con 25 euro a testa mangi da scoppiare pesce, o carne a prezzi più bassi. Ma un pò in tutta Italia (fino all'Emilia Romagna ovviamente, 'chè la vera cucina italiana si ferma lì #100#)
E' più difficile nelle grandi città, dove tutto costa mediamente di più, sempre gli stessi discorsi.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Ma anche in altri posti su. Anche a casa mia ci sono posti dove con 25 euro a testa mangi da scoppiare pesce, o carne a prezzi più bassi. Ma un pò in tutta Italia (fino all'Emilia Romagna ovviamente, 'chè la vera cucina italiana si ferma lì #100#)
E' più difficile nelle grandi città, dove tutto costa mediamente di più, sempre gli stessi discorsi.
Infatti stavo scrivendo che pure a Frascati ce ne samo visti bene una volta per 4 soldi. Idem in Toscana :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Uno dei più violenti - nonchè ultimo in ordine di tempo - malori post-pasto avuti in vita mia, quasi un anno fa, dopo aver mangiato la sera in un giapponese, a Siena.
Non sono contro il sushi a prescindere eh, l'ho mangiato tante volte ma da buon siculo, avvezzo a un bel trancio di spada alla griglia (per citarne uno), tutta questa fissa di mangiare il pesce crudo (e pagarlo mediamente salato) non l'ho mai capita. :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Ultimo all you can eat: sushi a 10 euro, abbiamo mangiato ininterrottamente per 90 minuti.
Qui da me a 15.
Un piacere abbuffarsi senza i backandwinner attorno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:Ma anche in altri posti su. Anche a casa mia ci sono posti dove con 25 euro a testa mangi da scoppiare pesce, o carne a prezzi più bassi. Ma un pò in tutta Italia (fino all'Emilia Romagna ovviamente, 'chè la vera cucina italiana si ferma lì #100#)
E' più difficile nelle grandi città, dove tutto costa mediamente di più, sempre gli stessi discorsi.
Infatti stavo scrivendo che pure a Frascati ce ne samo visti bene una volta per 4 soldi. Idem in Toscana :D
Poi se mi nomini Pimonte mi scende la lacrimuccia per la pizza al metro di Vico. :cry:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Ombra84 ha scritto:
laplaz ha scritto:Sui ristoranti voglio dire una cosa.
Se pensate di andare in un ristorante per spendere poco e mangiare tanto (e magari bene) allora non ci andate proprio :)
Ragazzo non sei mai stato a Pimonte o sul Vesuvio.
Le abbuffate a 4 soldi da quelle parti con cibi ottimi....non hai idea :)

Qua
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... pania.html

Antipasto di mare e di terra per due (ma che valeva per 4), due primi, due dolci, un Acqua e una Coca, 25 euro a testa.
Mangiato veramente bene
Ho lavorato per 5 anni in un'azienda campana :)
Certo, una bella calamarata (piatto semplice e "povero") a Napoli la paghi ovviamente meno che a Milano, ma non è quello il discorso che facevo.

Secondo me è sbagliato il concetto di partire dal presupposto di spendere poco e mangiare tanto, perchè 99 volte su 100 ti ritrovi solo con il mal di pancia.
Il cibo di qualità e le sue lavorazioni hanno fisiologicamente un costo che non può essere abbattuto, per cui un piatto realmente qualitativo non potrà mai essere economico e abbondante.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ultimo all you can eat: sushi a 10 euro, abbiamo mangiato ininterrottamente per 90 minuti.
Qui da me a 15.
Un piacere abbuffarsi senza i backandwinner attorno.
Ok ma non è umanamente possibile avere pesce (o cibo in generale) di qualità elevata proponendo quei prezzi.
Sappiatelo. :D
Il sushi di qualità nei veri ristoranti giapponesi (quindi non giappocinesi, all you can eat etc..) costa molto di più.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

laplaz ha scritto:
Ombra84 ha scritto:
laplaz ha scritto:Sui ristoranti voglio dire una cosa.
Se pensate di andare in un ristorante per spendere poco e mangiare tanto (e magari bene) allora non ci andate proprio :)
Ragazzo non sei mai stato a Pimonte o sul Vesuvio.
Le abbuffate a 4 soldi da quelle parti con cibi ottimi....non hai idea :)

Qua
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... pania.html

Antipasto di mare e di terra per due (ma che valeva per 4), due primi, due dolci, un Acqua e una Coca, 25 euro a testa.
Mangiato veramente bene
Ho lavorato per 5 anni in un'azienda campana :)
Certo, una bella calamarata (piatto semplice e "povero") a Napoli la paghi ovviamente meno che a Milano, ma non è quello il discorso che facevo.

Secondo me è sbagliato il concetto di partire dal presupposto di spendere poco e mangiare tanto, perchè 99 volte su 100 ti ritrovi solo con il mal di pancia.
Il cibo di qualità e le sue lavorazioni hanno fisiologicamente un costo che non può essere abbattuto, per cui un piatto realmente qualitativo non potrà mai essere economico e abbondante.
Sono d'accordo.
La qualità ha un prezzo, come in ogni cosa, e di solito non va di pari passo con la quantità
Tuttavia ci sono decine e decine di locali sparsi per tutta la penisola che riescono ad abbinare, con un ottimo compromesso, entrambi.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Ultimo all you can eat: sushi a 10 euro, abbiamo mangiato ininterrottamente per 90 minuti.
Ecco, quello è un modo sicuro e veloce per incorrere in qualche infezione parassitaria/batterica anche grave :)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ultimo all you can eat: sushi a 10 euro, abbiamo mangiato ininterrottamente per 90 minuti.
Qui da me a 15.
Un piacere abbuffarsi senza i backandwinner attorno.
Ok ma non è umanamente possibile avere pesce (o cibo in generale) di qualità elevata proponendo quei prezzi.
Sappiatelo. :D
Il sushi di qualità nei veri ristoranti giapponesi (quindi non giappocinesi, all you can eat etc..) costa molto di più.
Sì, ma chi se ne frega. E' buono. E poi ci sono giappo e giappo.
E gli all you can eat compensano anche con queli che vanno e dopo due portate smettono.
Io smetto dopo venti. :D
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ogni tanto lo faccio anch'io, come non mi faccio mancare un po' di junk food da fast food.
Sono tutt'altro che salutista col cibo, ingurgito quantità industriali di cioccolata alla settimana.
Però quando vado nei locali suddetti, spesso ne pago le conseguenze dopo, in bagno. :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

fabio86 ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ultimo all you can eat: sushi a 10 euro, abbiamo mangiato ininterrottamente per 90 minuti.
Qui da me a 15.
Un piacere abbuffarsi senza i backandwinner attorno.
Ok ma non è umanamente possibile avere pesce (o cibo in generale) di qualità elevata proponendo quei prezzi.
Sappiatelo. :D
Il sushi di qualità nei veri ristoranti giapponesi (quindi non giappocinesi, all you can eat etc..) costa molto di più.
Piuttosto andate al Sushi Daily nei vari ipermercati, dove i controlli sono rigorosi e la qualità buona, ma comunque anche lì non si riesce a spendere meno di 15€.
Ultima modifica di laplaz il gio nov 30, 2017 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Vabbeh, Laplaz, morirò presto.
Ma uscire a cena e starsene a tavola un paio d'ore a mangiare succulente schifezze, non ha prezzo.
Tra l'altro c'è la birra cinese che è buonissima.
Poi, dipende dai ristoranti. Alcuni sono pessimi ma ce ne sono anche di buoni.
Non facciamo di tutta la Cina un Giappo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

si, ma al sushi all you can eat mica c'e' solo sushi.... c'e' frutta, verdura, carne, tiramisu....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:si, ma al sushi all you can eat mica c'e' solo sushi.... c'e' frutta, verdura, carne, tiramisu....
Aaaaahhhhhhhhhhhh #104#
Tiramisù addirittura :lol:
Ma ti vuoi proprio male 8)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Per me un tiramisu cattivo e' quasi impossibile, viene sempre buono, chiunque lo faccia, poi puo' venire meglio, certo, ma chi se ne frega, mai mangiato un tiramisu cattivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Per me un tiramisu cattivo e' quasi impossibile, viene sempre buono, chiunque lo faccia, poi puo' venire meglio, certo, ma chi se ne frega, mai mangiato un tiramisu cattivo.
Tiramisù all'all u can eat... cosa mi tocca sentire :lol:

Altra regola dei ristoranti:
Non andate mai in un ristorante che ha nella carta dei dolci il tiramisù. Significa che non sanno fare i dolci.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Ma si vive una volta sola! :D
Ogni tanto qualche schifezza ci vuole.
Anche se come detto, non sono tanto tipo da all you can eat, visto che mi sazio abbastanza in fretta.
Magari meglio un paninazzo e patatine, per me. :)
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

laplaz ha scritto:
Altra regola dei ristoranti:
Non andate mai in un ristorante che ha nella carta dei dolci il tiramisù. Significa che non sanno fare i dolci.
Troppe regole laplaz. :D
Quando vado a mangiare fuori non posso fare il pelo anche ai ristoranti.
Già la vita è complicata. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Evitare di proporre il ristorante se si deve uscire con laplaz, direi, unica regola :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Evitare di uscire, direttamente. :P
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Tipo qui a Roma, se devo trovare un ristorante che rispetti tutte le regole, esco alle 16 per cercarlo. :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

fabio86 ha scritto:Ma si vive una volta sola! :D
Ogni tanto qualche schifezza ci vuole.
Anche se come detto, non sono tanto tipo da all you can eat, visto che mi sazio abbastanza in fretta.
Magari meglio un paninazzo e patatine, per me. :)
Ma cosa centra? Perchè devo andare a mangiare un panino da McDonald quando ormai per fortuna oggi ci sono decine di locali dove ti servono un hamburgher con ingredienti estremamente più curati spendendo magari solo 5€ in più?
Secondo me non ha alcun senso.

Ma anche una pita, o un kebab, cibi non certo leggeri nè facilmente assimilabili, ma se devi prenderli almeno vai a scegliere il top della qualità, non dal all u can eat... :roll:
Ultima modifica di laplaz il gio nov 30, 2017 8:08 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Perchè ogni tanto può essere uno sfizio, aldilà dell'aspetto economico.
Per convenienza, perchè li trovi dappertutto (purtroppo magari, ma è un altro discorso), e se sei di fretta, o magari in viaggio, spesso sono un'ottima soluzione.
Insomma, non è che ti devi sfondare di Big Mac o sushi giappocinese ma ogni tanto ci stanno, dai. :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:Evitare di proporre il ristorante se si deve uscire con laplaz, direi, unica regola :D
:lol:
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

fabio86 ha scritto:
laplaz ha scritto:
Altra regola dei ristoranti:
Non andate mai in un ristorante che ha nella carta dei dolci il tiramisù. Significa che non sanno fare i dolci.
Troppe regole laplaz. :D
Quando vado a mangiare fuori non posso fare il pelo anche ai ristoranti.
Già la vita è complicata. :D
Eh ma il cibo è forse il piacere più importante della vita, vale la pena trattarlo con il riguardo necessario.
Io preferisco uscire una sera di meno ma quella in cui esco spendere di più. Però è chiaramente soggettivo, io non sono uno che ama uscire tutte le sere, mi piace molto anche cucinare a casa mia.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Eh ma il cibo è forse il piacere più importante della vita
:o :o

Per me e' chiaramente fuori dai primi 10 :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28871
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
Eh ma il cibo è forse il piacere più importante della vita
:o :o

Per me e' chiaramente fuori dai primi 10 :D
Adesso sono curioso di sapere i primi 10 :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Evitare di proporre il ristorante se si deve uscire con laplaz, direi, unica regola :D
:lol:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148835
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
laplaz ha scritto:
Eh ma il cibo è forse il piacere più importante della vita
:o :o

Per me e' chiaramente fuori dai primi 10 :D
Adesso sono curioso di sapere i primi 10 :lol:
Ma non saprei.
Amici, innamoramento, amore, sesso, sentirsi bene fisicamente, accoccolarsi con un animale, stare di fronte al fuoco, ascoltare bella musica, leggere un bel libro, camminare in un bosco, nuotare al mare, sentire il sole sulla pelle, bere, per dirne i primi 13, in ordine sparso, che mi vengono in mente. Ce ne son di cero altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ah, concordo con i vostri ultimi post: a Firenze c'era, in un luogo del tutto improbabile, un ristorante con un menu di una trentina di pagine. Ci sono andato due volte, eravamo gli unici clienti e avevano anche carne di canguro, roba cosi'. E' fallito molto rapidamente, ma la gatta che abbiamo preso li' 20 anni fa e' ancora viva...
Non ho capito: la gatta viva era nel menù?
:o :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

tuborovescio ha scritto:
paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto: Ah, concordo con i vostri ultimi post: a Firenze c'era, in un luogo del tutto improbabile, un ristorante con un menu di una trentina di pagine. Ci sono andato due volte, eravamo gli unici clienti e avevano anche carne di canguro, roba cosi'. E' fallito molto rapidamente, ma la gatta che abbiamo preso li' 20 anni fa e' ancora viva...
Non ho capito: la gatta viva era nel menù?
:o :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Meno male che il canguro era morto, almeno.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

A volte capita di essere costretti a mangiare fuori e di non volere spendere molto. Io devo mangiare tanto, specialmente quando lavoro e sono fuori casa. L’all you can eat è un’ottima soluzione, basta essere un attimo svegli e limitare al minimo il pesce crudo. Io ordino di solito un piatto di spaghetti, uno o due di ravioli, un roll di avocado, uno vegano(ciao cruciani perdonami), un insalata, un piatto di manzo, uno di pollo e fino a cena sono soddisfatto. Provato questo menu 4 volte nell’arco di una settimana zero problemi di stomaco.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56248
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

PINDARO ha scritto:c'è la birra cinese che è buonissima.
#1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Rispondi