Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

E invece a mio parere gliene fregava assai. Ricordi? "L'Italia, il paese che io amo" :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

ferryboat ha scritto:E invece a mio parere gliene fregava assai. Ricordi? "L'Italia, il paese che io amo" :)
Eh ma lui intendeva "il paese che possiedo" :lol:
Non che altri politici contemporanei a lui fossero spinti da chissà quale spirito patriottico, per carità...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
ferryboat ha scritto:E invece a mio parere gliene fregava assai. Ricordi? "L'Italia, il paese che io amo" :)
Eh ma lui intendeva "il paese che possiedo" :lol:
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

laplaz ha scritto:
ferryboat ha scritto:E invece a mio parere gliene fregava assai. Ricordi? "L'Italia, il paese che io amo" :)
Eh ma lui intendeva "il paese che possiedo" :lol:
Non che altri politici contemporanei a lui fossero spinti da chissà quale spirito patriottico, per carità...
Magari l'avesse posseduto davvero :) Ora staremmo tutti meglio
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 187934230/

Già mi immagino il commento dei fasciboat medi sui social, "era esasperato".
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Anticipo anche il tweet del porco leghista, "La violenza va condannata, sempre. Ma la sinistra e l'immigrazione senza controllo hanno la responsabilità morale di questa tragedia."
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

I primi commenti da Il Giornale:

Probabilmente risorse anche quelle dell'auto che intendevano marcare il territorio per i propri affari. Tutte comunque ottime risorse di boldriniana memoria atte a svolgere un lavoro dignitoso per pagarci la pensione.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

ferryboat ha scritto:E invece a mio parere gliene fregava assai. Ricordi? "L'Italia, il paese che io amo" :)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:Ma capirai a Berlusconi cosa gliene fregava di riformare il paese e renderlo governabile :)
Gli interessava più o meno quanto interessa oggi a Trump.
Secondo me c'e' differenza tra Berlusconi e Trump invece. Berlusconi, come scrivi, voleva principalmente fare i suoi interessi personali e di imprenditore, al di fuori di essi non aveva poi grandi ideologie.
Trump, al di la' del fatto che fare il presidente comunque lo arricchira', e' davvero profondamente razzista, odia davvero stranieri e americani non bianchi, e vorrebbe davvero cambiare gli Stati Uniti e riportarli indietro nel tempo. E' uno di quelli (e sono tanti) che e' veramente uscito di melone quando un nero e' stato eletto presidente.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

http://www.today.it/politica/berlusconi ... obama.html

Berlusconi è razzista quanto un Salvini, solo lo nasconde meglio. E' fondamentalmente un ottimo piazzista prestato alla politica e come tutti i piazzisti conosce l'importanza della comunicazione nel vendere un prodotto (sè stesso in questo caso), è più subdolo e furbo e rispetto a Trump conosce bene la psicologia umana. L'americano è per indole più istintivo e sa controllarsi meno.
"Together we will make MyMag Metal again"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

NK7 ha scritto:Anticipo anche il tweet del porco leghista, "La violenza va condannata, sempre. Ma la sinistra e l'immigrazione senza controllo hanno la responsabilità morale di questa tragedia."
Immagine

Magari legge mymag.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:http://www.today.it/politica/berlusconi ... obama.html

Berlusconi è razzista quanto un Salvini, solo lo nasconde meglio. E' fondamentalmente un ottimo piazzista prestato alla politica e come tutti i piazzisti conosce l'importanza della comunicazione nel vendere un prodotto (sè stesso in questo caso), è più subdolo e furbo e rispetto a Trump conosce bene la psicologia umana. L'americano è per indole più istintivo e sa controllarsi meno.
E' un razzismo molto selettivo, se consideri il colore di Marystell Polanco. Sembra piu' invidia del pene... :) Io ricordo come Berlusconi trattava Obama (fece anche arabbiare la regina d'Inghilterra: https://www.youtube.com/watch?v=rndR1iCjBh0) e come invece lo trattava Trump.
Comunque, fosse stato Trump il presidente del Milan, il trio olandese sarebbe stato Van Basten, Van Basten, Van Basten. 8)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:http://www.today.it/politica/berlusconi ... obama.html

Berlusconi è razzista quanto un Salvini, solo lo nasconde meglio. E' fondamentalmente un ottimo piazzista prestato alla politica e come tutti i piazzisti conosce l'importanza della comunicazione nel vendere un prodotto (sè stesso in questo caso), è più subdolo e furbo e rispetto a Trump conosce bene la psicologia umana. L'americano è per indole più istintivo e sa controllarsi meno.
ma figurati se il Berlusca è razzista, dovesse fare affari con un colored e guadagnarci dei soldi si tingerebbe pure la faccia di nero servisse :lol:
il Berlusca è un elitario e basta, da buon insicuro tutto quello che gli dá un potere sopra altri è benvenuto, bianchi neri gialli verdi e pure arancioni. Al massimo cavalca la tigre se gli serve
più furbo di trump ? ci vuol poco
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Che ci faccia affari significa proprio nulla. il 99% dei leghisti odia i neri ma se Naomi Campbell gliela mollasse dubito le direbbero di tornare in Congo a mangiare banane.
"Together we will make MyMag Metal again"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Silvione nostro ha centomila difetti, ma proprio razzista non credo proprio lo sia.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Avete ragione voi. L'abbronzato a Obama e il link qua sopra sono frutto della mia immaginazione.
"Together we will make MyMag Metal again"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

NK7 ha scritto:Avete ragione voi. L'abbronzato a Obama e il link qua sopra sono frutto della mia immaginazione.
Vídeo non disponibile in Brazil
Razzista chi l'ha inserito su YouTube
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Mamma mia, su Berlusconi ripetete tutti le stesse favolette che vi hanno insegnato i vostri cattivi maestri di tutti questi anni, da Santoro a Travaglio e compagnia.
Nemmeno la fantasia di aggiungere qualche nuova menzogna, sempre la stessa tiritera che avete ormai imparato a memoria.

Non finisco poi mai di stupirmi dell’assurda violenza verbale di NK7, poco furbo perché se non vuole essere riconosciuto come PINDARO dovrebbe sforzarsi un po’ di più a differenziarsene nello “stile” (stile poco signorile, diciamo così :) )

Poi non posso credere di aver davvero letto che Trump è sceso in politica per arricchirsi :lol: :lol: Ma come si fa :roll:
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... eeeb2.html

Chissà cosa si aspetta per arrestare e processare per direttissima questi criminali. Forse ci vorrà davvero che lei ci rimetta la pelle. Poi ci godremo i fascioboat siberiani scrivere che "se l'è cercata" e i loro amici che ritengono tutto questo faccia sganasciare dalle risate.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non a caso un leghista ha appena fatto una sparatoria in centro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... eeeb2.html

Chissà cosa si aspetta per arrestare e processare per direttissima questi criminali. Forse ci vorrà davvero che lei ci rimetta la pelle. Poi ci godremo i fascioboat siberiani scrivere che "se l'è cercata" e i loro amici che ritengono tutto questo faccia sganasciare dalle risate.
Non mi hai mai letto scrivere commenti del genere. E nemmeno Burian, credo... anche se io non leggo tutto qui. Il tuo modo di fare è molto scorretto, voglio sottolinearlo per l’ennesima volta
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

NK7 ha scritto:
NK7 ha scritto:Anticipo anche il tweet del porco leghista, "La violenza va condannata, sempre. Ma la sinistra e l'immigrazione senza controllo hanno la responsabilità morale di questa tragedia."
Immagine

Magari legge mymag.
Non sei pindaro, sei il social manager di salvini.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ho appena risposto a un ritardoboat medio che su Facebook lamenta che la Boldrini è il peggior presidente della storia della Repubblica e a suo giudizio non vale nemmeno un'unghia di Pertini.

4 marzo eh.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

NK7 ha scritto:Ho appena risposto a un ritardoboat medio che su Facebook lamenta che la Boldrini è il peggior presidente della storia della Repubblica e a suo giudizio non vale nemmeno un'unghia di Pertini.

4 marzo eh.

Quando citano Pertini mi fanno ridere.
Lo voglio rivedere, Fabio
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Figurati quando sono convinti che lui e la Boldrini rivestano la stessa carica istituzionale.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

NK7 ha scritto:Figurati quando sono convinti che lui e la Boldrini rivestano la stessa carica istituzionale.
In realtà credo ( mi pare almeno ) che Pertini sia stato anche presidente della Camera. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Ahaha è vero! Chi è l’ignorante, allora? :lol:
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:In realtà credo ( mi pare almeno ) che Pertini sia stato anche presidente della Camera. :D
Sì ma figurati se un cinquantenne con in profilo cagnolini, duce e candycrush si riferiva a quello.
"Together we will make MyMag Metal again"
wes
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 764
Iscritto il: mar dic 17, 2002 8:00 pm
Località: Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da wes »

ferryboat ha scritto:Mamma mia, su Berlusconi ripetete tutti le stesse favolette che vi hanno insegnato i vostri cattivi maestri di tutti questi anni, da Santoro a Travaglio e compagnia.
Nemmeno la fantasia di aggiungere qualche nuova menzogna, sempre la stessa tiritera che avete ormai imparato a memoria.

Non finisco poi mai di stupirmi dell’assurda violenza verbale di NK7, poco furbo perché se non vuole essere riconosciuto come PINDARO dovrebbe sforzarsi un po’ di più a differenziarsene nello “stile” (stile poco signorile, diciamo così :) )

Poi non posso credere di aver davvero letto che Trump è sceso in politica per arricchirsi :lol: :lol: Ma come si fa :roll:
Quello che dici può essere anche vero.. siamo sempre i soliti che postano è quasi tutti con una visione in comune o almeno con dei punti che corrispondono, ma è anche normale essendo una piattaforma degli anni 90, prima in un forum del genere c'erano centinaia di contribuenti ma nel 2018 é un vecchio e superato modello di ma che é inconsapevolmente diventato un posto dove poter costruire ragionamenti intorno a delle questioni in un modo e con dinamiche diverse dalle piattaforme attuali.. su un forum puoi ancora fare un esprimere la tua visione delle cose e allo stesso tempo discuterne con gli altri. Un modo costruttivo per evolvere il proprio pensiero in meglio.

Poi come in ogni gruppo di persone che si relazionano tra loro ci saranno sempre delle diversità e qualcuno che ha un atteggiamento discordante dal ti assicuro che spesso non piace neanche ma è normale perché siamo esseri umani con la capacità di pensare e il libero arbitrio.. non siamo fatti con lo stampino e meno male che é così.

Io qui più che buoni sti sinistroidi Come richiamare adesso vedo solo gente democratica che rispetta libertà e diritti altrui che ritiene fondamentale il principio di equità tra persone.

Rifiutare il confronto con il contraddittorio perché si è convinti di essere superiori idealmente è la cosa che odio di più e che fa di un ignorante anche il più grande intellettuale,

Ma qui c'è uno che ha sparato a 6 negri e contro la sede di un partito con una bandiera tricolore facendo il saluto fascista e Salvini e company dicono che colpa delle politiche attuali che generano odio nei cittadini...
Non riesco a capire come ci siano persone che provano a difenderli o a giustificare in qualche modo il fatto...

Milioni di persone hanno dato la loro vita per fare in modo che certe cose non accadessero mai più, ma forse ce lo siamo già scordato.
"L'ignoranza è forza,la libertà è schiavitù"(George Orwell)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Wes sforzo encomiabile ma ti rammento che stai rispondendo a un ben noto troll del forum. Uno che da anni sta qui con l'unico intento di disturbare le discussioni senza apportare uno straccio di idea decente o pensiero ponderato. Senza pagare nemmeno il canone del sito. Non c'entrano nulla le sue posizioni politiche, si tratta solo di imbecillità molesta fine a sè stessa.

Ora ti scriverà che lui è sempre educato e rispettoso e che siamo io e Pindaro che lo insultiamo ingiustamente. Poi farà la sua consueta battuta su Bates e sul suo delirio personale per cui io e Pindaro siamo lo stesso utente (cosa smentita più volte da moderatori e amministratore dopo verifica degli IP) e se ne andrà a letto. Domani rivedrai lo stesso show.

Certo lo si può ignorare ed è la soluzione migliore, ma che vuoi, ogni tanto due scapaccioni virtuali servono a ricordargli chi è.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Comunque Salvini che da la colpa della strage fatta da un candidato leghista tra saluti romani e svastiche alla sinistra, è una roba paradossale.

Ma io è tempo che segnalo la pericolosità dei discorsi leghisti e dei partiti di destra che danno la colpa di ogni guaio umano agli immigrati.
Prima o poi qualcuno che prende la cosa alla lettera ci sarà, ricordo che la guerra in jugoslavia con tanto di pulizia etnica perpetrata da cristiani su musulmani, fu innescata da propaganda politica dissennata che ha soffiato su braci accese.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Berlusconi fiuta l'aria, teme che Salvini gli tolga voti:
http://video.corriere.it/berlusconi-tv- ... 54918998f4
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: Prima o poi qualcuno che prende la cosa alla lettera ci sarà, ricordo che la guerra in jugoslavia con tanto di pulizia etnica perpetrata da cristiani su musulmani, fu innescata da propaganda politica dissennata che ha soffiato su braci accese.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4135431/

Non male. Adesso serviranno giusto altri 7-8 anni per un giudizio definitivo, intanto un mafioso conclamato torna in serena libertà.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto:Wes sforzo encomiabile ma ti rammento che stai rispondendo a un ben noto troll del forum. Uno che da anni sta qui con l'unico intento di disturbare le discussioni senza apportare uno straccio di idea decente o pensiero ponderato. Senza pagare nemmeno il canone del sito. Non c'entrano nulla le sue posizioni politiche, si tratta solo di imbecillità molesta fine a sè stessa.

Ora ti scriverà che lui è sempre educato e rispettoso e che siamo io e Pindaro che lo insultiamo ingiustamente. Poi farà la sua consueta battuta su Bates e sul suo delirio personale per cui io e Pindaro siamo lo stesso utente (cosa smentita più volte da moderatori e amministratore dopo verifica degli IP) e se ne andrà a letto. Domani rivedrai lo stesso show.

Certo lo si può ignorare ed è la soluzione migliore, ma che vuoi, ogni tanto due scapaccioni virtuali servono a ricordargli chi è.
Mamma mia quanta ignoranza... Cosa vuoi dire a uno così. Niente, lo lasci macerare nel suo odio, che puoi fare? Poveretto :roll:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Macerata, nella città spaccata che svela l’intolleranza. «No, non si spara così poteva piglia’ qualcuno»


Commento di un negoziante del posto.
Che poi è il sentire comune o quasi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:Macerata, nella città spaccata che svela l’intolleranza. «No, non si spara così poteva piglia’ qualcuno»

Commento di un negoziante del posto.
Che poi è il sentire comune o quasi.
Su Facebook 9 commenti su 10 sono del tipo laggente eh esasperatah!!1! e giustificano, anzi, plaudono a quell'idiota.

Ma magari opporsi e provare a far ragionare le persone è inutile, a volte la sensazione è che sia scritto che i tempi sono maturi per un ritorno dei totalitarismi. Alla fine la massa per sua natura rimane tendenzialmente ignorante e pronta a correre dietro all'esaltato di turno. Anche morissero tutti i Salvini e Borghezio non cambierebbe nulla, ci sarebbero altri con le stesse idee bacate a rimpiazzarli. L'unica soluzione sarebbe forse l'abolizione degli stati e del concetto di nazione, ma è impraticabile.

Comunque la si rigiri il problema è la specie umana in sé, siamo inadeguati e destinati a estinguerci in tempi brevi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Ieri cercavo un video di una trasmissione politica televisiva, su youtube. Ho messo il nome della trasmissione nella ricerca, filtrata la data e letto i risultati.

I titoli, al 90%, erano 'Tizio distrugge caio' Caio asfalta Sempronio'. E cosi' via.

Boh, io devo dire che preferisco il 90% dei politici agli elettori, categoria probabilmente migliore :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:
alessandro ha scritto:Macerata, nella città spaccata che svela l’intolleranza. «No, non si spara così poteva piglia’ qualcuno»

Commento di un negoziante del posto.
Che poi è il sentire comune o quasi.
Su Facebook 9 commenti su 10 sono del tipo laggente eh esasperatah!!1! e giustificano, anzi, plaudono a quell'idiota.

Ma magari opporsi e provare a far ragionare le persone è inutile, a volte la sensazione è che sia scritto che i tempi sono maturi per un ritorno dei totalitarismi. Alla fine la massa per sua natura rimane tendenzialmente ignorante e pronta a correre dietro all'esaltato di turno. Anche morissero tutti i Salvini e Borghezio non cambierebbe nulla, ci sarebbero altri con le stesse idee bacate a rimpiazzarli. L'unica soluzione sarebbe forse l'abolizione degli stati e del concetto di nazione, ma è impraticabile.

Comunque la si rigiri il problema è la specie umana in sé, siamo inadeguati e destinati a estinguerci in tempi brevi.
Stando ai conduttori de 'La Zanzara' ieri, sondaggi darebbero la Lega di Salvini in crescita di +0.5% in un giorno non nonostante, ma proprio grazie all'episodio di Macerata.

E secondo questo sondaggio Ixe (http://www.lastampa.it/2018/02/06/itali ... agina.html) il 65% dei giovani italiani sarebbe contrario a flussi migratori, percentuale che sale ancora tra le persone piu' anziane e ormai comprende anche elettori (ex elettori?) del PD e del centrosinistra.
E' per questi sondaggi che Berlusconi, che dell'immigrazione se n'e' sempre fregato, ora un giorno si' e l'altro pure parla di rimpatriare 600mila clandestini. Rimpatri impossibili, per altro, perche' anche in ogni caso i paesi di origine rifiuterebbero di riprenderseli.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Ieri cercavo un video di una trasmissione politica televisiva, su youtube. Ho messo il nome della trasmissione nella ricerca, filtrata la data e letto i risultati.

I titoli, al 90%, erano 'Tizio distrugge caio' Caio asfalta Sempronio'. E cosi' via.

Boh, io devo dire che preferisco il 90% dei politici agli elettori, categoria probabilmente migliore :)
Ma quelli sono titoli er aumentare gli accessi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi