Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Ma poi e' bassissimo
Forse figlio di un boss della mafia locale?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da taylorhawkins89 »

Sembra il tipico nano catanese, ma sarà solo un nano del nord.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:

Facciamo incazzare tuborovescio #10#

Soluzione:

- Sospensione di 6 mesi e conseguente bocciatura.
- Scrivere10 mila volte 'e' il professore che comanda' a penna, in buona grafia.
- Alla prossima, riformatorio, dalle suore, senza genitori, un anno, a letto alle nove, niente tv e pc.

:D
Io non sono stupito dall'atteggiamento dello studente, credo che succeda anche di peggio. Quello che mi stupisce e' che gli studenti stessi mettano in rete questi video. Evidentemente la certezza dell'impunita' deve essere assoluta.
Io sono altrettanto stupito del fatto che TUTTA la classe si metta a ridere.
Siamo proprio a livelli di cerebrolesi irrecuperabili.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:

Facciamo incazzare tuborovescio #10#

Soluzione:

- Sospensione di 6 mesi e conseguente bocciatura.
- Scrivere10 mila volte 'e' il professore che comanda' a penna, in buona grafia.
- Alla prossima, riformatorio, dalle suore, senza genitori, un anno, a letto alle nove, niente tv e pc.

:D
tuborovescio ti direbbe che il compito della scuola è l' "inclusione" :lol:
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Mr Moonlight »

Se avessero questi atteggiamenti nei confronti del sistema corrotto italico diventeremmo il miglior paese al mondo
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Mi sa che non avete capito un cazzo di quello che penso della scuola...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

tuborovescio ha scritto:Mi sa che non avete capito un cazzo di quello che penso della scuola...
Ellamaronna un altro che si mette a fare il permaloso :)
Ma fatevi una risata ogni tanto! #113#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re:

Messaggio da tuborovescio »

laplaz ha scritto:
Si ride per non piangere.
In effetti l'obiettivo del thread era già chiaro dal secondo post :lol:
weloveRoger

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da weloveRoger »

ci sono utenti che postano solo faccine che ridono forse perchè sono stupidi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Rosewall »

si ride per non piangere perché se penso a quel che eri, a quel che ero, che compassione che ho per me e per te.

Però non è come la classificano i giornali ('bullismo'), direi bensì: 'ribellione all'autorità' (categoria che include gesta nobili ma talora anche idiote, come l'amore).
Speriamo che col caldo l'emergenza 'alunni cazzoni' venga rimpiazzata da 'pitbull assassini' (che manca da qualche anno, a dire il vero, essendo state le reti mediaset impegnate a tirare la volata a Salvini con 'violenze degli immigrati').
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Comunque, nel mio paese in provincia di Roma, nel 1985 un mio compagno di scuola elementare fu bocciato per aver preso a calci la maestra (lui aveva 6 anni)

La mia professoressa di Liceo nel 1997 ci raccontò che quando aveva iniziato a insegnare una ventina di anni prima, in una scuola del quartiere romano del Trullo, uno studente la minacciò in classe con un coltello a serramanico dicendole "Io te spanzo".

Oggi questi episodi che in passato rimanevano più nascosti, vengono evidenziati dalla diffusione delle telecamere.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
weloveRoger

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da weloveRoger »

un tempo non c'era nessun genitore che picchiava i professori anzi il genitore dava il resto al figlio
ora il contrario quindi non è sempre stato cosi sveglietevi
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Rosewall ha scritto:si ride per non piangere perché se penso a quel che eri, a quel che ero, che compassione che ho per me e per te.
.
:oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

paoolino ha scritto:Comunque, nel mio paese in provincia di Roma, nel 1985 un mio compagno di scuola elementare fu bocciato per aver preso a calci la maestra (lui aveva 6 anni)

La mia professoressa di Liceo nel 1997 ci raccontò che quando aveva iniziato a insegnare una ventina di anni prima, in una scuola del quartiere romano del Trullo, uno studente la minacciò in classe con un coltello a serramanico dicendole "Io te spanzo".

Oggi questi episodi che in passato rimanevano più nascosti, vengono evidenziati dalla diffusione delle telecamere.
Alle superiori, un mio compagno ha discusso con un prof concludendo la cosa dando un calcio a una cartella che ha volato per la classe stampandosi sul muro a 2 metri d’altezza.
Il prof “ .... vai dal preside!”
E lui “ no, è il preside che deve venire da me”

Il preside è arrivato ( un signore tranquillo e anziano)
E ha cominciato “ dai Rossetti non fare così, stai calmo...”

Il mio compagno ha preso una sedia, l’ha sollevata in alto e è corso verso il preside ribaltando i bacchi e gridando “ ti spacco la testa, vecchio di merda”

È stato bloccato da altri compagni prima che concludesse l’azione.

È stato espulso. E mentre era in presidenza un altro compagno ha gridato “hai fatto bene!”, anch’esso espulso per apologia.

Su 30 che eravamo, 20 bocciati di cui 10 col divieto di riscriverei alla stessa scuola.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Ma si, cose sempre accadute, dipende da quali sono le reazioni successive.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Ma si, cose sempre accadute, dipende da quali sono le reazioni successive.
C’è da dire però che in generale c’era un certo rispetto e soggezione verso i professori.

Poi bisogna vedere e avere dei dati.

La frase “ i giovani d’oggi non hanno voglia di fare niente sono maleducati e non hanno rispetto verso gli anziani, dove andremo a finire. ai miei tempi...” credo l’abbia detta Adamo per primo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

alessandro ha scritto:
paoolino ha scritto:Comunque, nel mio paese in provincia di Roma, nel 1985 un mio compagno di scuola elementare fu bocciato per aver preso a calci la maestra (lui aveva 6 anni)

La mia professoressa di Liceo nel 1997 ci raccontò che quando aveva iniziato a insegnare una ventina di anni prima, in una scuola del quartiere romano del Trullo, uno studente la minacciò in classe con un coltello a serramanico dicendole "Io te spanzo".

Oggi questi episodi che in passato rimanevano più nascosti, vengono evidenziati dalla diffusione delle telecamere.
Alle superiori, un mio compagno ha discusso con un prof concludendo la cosa dando un calcio a una cartella che ha volato per la classe stampandosi sul muro a 2 metri d’altezza.
Il prof “ .... vai dal preside!”
E lui “ no, è il preside che deve venire da me”

Il preside è arrivato ( un signore tranquillo e anziano)
E ha cominciato “ dai Rossetti non fare così, stai calmo...”

Il mio compagno ha preso una sedia, l’ha sollevata in alto e è corso verso il preside ribaltando i bacchi e gridando “ ti spacco la testa, vecchio di merda”

È stato bloccato da altri compagni prima che concludesse l’azione.

È stato espulso. E mentre era in presidenza un altro compagno ha gridato “hai fatto bene!”, anch’esso espulso per apologia.

Su 30 che eravamo, 20 bocciati di cui 10 col divieto di riscriverei alla stessa scuola.
Sei andato a scuola a Quarto Oggiaro? :)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://video.repubblica.it/edizione/fi ... P4-S1.8-T2

Comunque una classe del genere non ha ragione di esistere, e suppongo non sia certo un caso isolato. E' uno dei motivi per cui sono sempre stato contrario all'estensione dell'obbligo scolastico.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://video.repubblica.it/edizione/fi ... P4-S1.8-T2

Il preside pare abbastanza rinunciatario.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:https://video.repubblica.it/edizione/fi ... P4-S1.8-T2

Il preside pare abbastanza rinunciatario.
Chissa' come avrebbe reagito questo vicepreside qui: http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... P2-S1.8-T1
Sarebbe indeciso tra arruolamento o deportazione in un lager, immagino.

Comunque come dice il preside qui, questi sono ragazzi che non hanno nessuna voglia o interesse nel restare a scuola. Non sono nemmeno interessati al pezzo di carta finale. La minaccia della bocciatura non fa loro ne' caldo ne' freddo.
Semmai e' il fatto di essere finiti nella indagini della Digos che li avra' fatti preoccupare, non certo la promessa di qualche settimana di sospensione.

Come dite voi, sono episodi che ci sono sempre stati. Nelle scuole dell'obbligo e' cosi', solo nei licei c'e' un minimo di scrematura. Quello che sembra cambiato rispetto al passato e' l'atteggiamento dei genitori. Oggi si sente spesso di professori picchiati da un padre per aver alzato la voce con il figlio studente, in passato forse non succedeva? Ma bisognerebbe chiederlo a chi ha una lunga esperienza nel mondo della scuola.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Boh, per me serve la percezione e l'importanza di una autorita'. Poi giustamente l'autorita' si prende in giro e qualcuno l'attacchera' con violenza. Il fatto che servirebbe una selezione diversa del personale, e che uno l'autorita' debba anche conquistarsela e farlo non con minacce di brutti voti, ma in modo positivo, e' senza dubbio fondamentale ma e' un discorso separato.

Ma questo per me non vale solo per la scuola vale per tutto. Ovviamente ci sono dei limiti, non vorrei situazioni tipo servizio militare. Per i ragazzi questo e'importante soprattutto per ridurre il ruolo dei genitori. E' importante che esista una autorita' esterna, secondo me.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:https://video.repubblica.it/edizione/fi ... P4-S1.8-T2

Il preside pare abbastanza rinunciatario.
Comunque come dice il preside qui, questi sono ragazzi che non hanno nessuna voglia o interesse nel restare a scuola. Non sono nemmeno interessati al pezzo di carta finale. La minaccia della bocciatura non fa loro ne' caldo ne' freddo.
Ma infatti come dicevo sopra il problema dei ragazzi che a scuola non ci vogliono andare ma sono costretti dalla legge esiste. Forse si dovrebbe trovare una soluzione che passi attraverso gli istituti ma che traghetti direttamente questi ragazzi in ambito lavorativo. Tenerli in classe è solo deleterio per tutti, compreso chi magari vuole studiare.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:https://video.repubblica.it/edizione/fi ... P4-S1.8-T2

Il preside pare abbastanza rinunciatario.
Comunque come dice il preside qui, questi sono ragazzi che non hanno nessuna voglia o interesse nel restare a scuola. Non sono nemmeno interessati al pezzo di carta finale. La minaccia della bocciatura non fa loro ne' caldo ne' freddo.
Ma infatti come dicevo sopra il problema dei ragazzi che a scuola non ci vogliono andare ma sono costretti dalla legge esiste. Forse si dovrebbe trovare una soluzione che passi attraverso gli istituti ma che traghetti direttamente questi ragazzi in ambito lavorativo. Tenerli in classe è solo deleterio per tutti, compreso chi magari vuole studiare.
Ma l'obbligo scolastico in Italia e' solo fino a 14 anni, cioe' fino alle scuole medie. Questi qui sono in un istituto professionale, ben piu' grandi di 14 anni. Dunque che si sono iscritti a fare?
Tra l'altro l'obbligo scolastico a 14 anni e' basso rispetto alla media di altri paesi, non e' nemmeno che si possano rendere le elementari facoltative e tornare ad avere il 50% di persone analfabete come nell'Italia di un secolo fa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Che io sappia in Italia l’obbligo scolastico è fino a 16 anni...

E quello formativo fino a 18.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Piu' che altro, con tutti i disoccupati che ci sono, perche' mai dovremmo augurarci che quel ragazzo trovi un lavoro? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Rosewall ha scritto:si ride per non piangere perché se penso a quel che eri, a quel che ero, che compassione che ho per me e per te.

Però non è come la classificano i giornali ('bullismo'), direi bensì: 'ribellione all'autorità' (categoria che include gesta nobili ma talora anche idiote, come l'amore).
Speriamo che col caldo l'emergenza 'alunni cazzoni' venga rimpiazzata da 'pitbull assassini' (che manca da qualche anno, a dire il vero, essendo state le reti mediaset impegnate a tirare la volata a Salvini con 'violenze degli immigrati').
Boh, il prof lì non è che sembrasse tanto una autorità, eh. Avrà avuto una autorità "formale", ma dal punto di vista "fattuale" era del tutto inerme e palesemente in inferiorità.
Un conto è mettersi a muso duro contro uno che ha potere, volontà e braccio di darti una stangata, un conto è fare lo sfigato con un signore di mezza età incapace di gestire quel che si trova a gestire.
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Strano non siano ancora giunte le dichiarazioni dei genitori: era solo una bravata...mio figlio è un bravissimo ragazzo...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 194451341/
D'altra parte rifiutava le nozze imposte e voleva sposare un italiano. E' la loro cultura, che male c'e'? Avrei pensato.
Al che qualcuno avrebbe ribattuto: "Ma no, non vedi che le autorita' in Pakistan hanno arrestato i parenti?"

Infatti:
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P5-S1.4-T1
Giustamente e' la loro cultura, in questi casi l'omicidio non e' reato. Tutte le culture hanno lo stesso valore, chi siamo noi per giudicare, vero?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:Boh, per me serve la percezione e l'importanza di una autorita'. Poi giustamente l'autorita' si prende in giro e qualcuno l'attacchera' con violenza. Il fatto che servirebbe una selezione diversa del personale, e che uno l'autorita' debba anche conquistarsela e farlo non con minacce di brutti voti, ma in modo positivo, e' senza dubbio fondamentale ma e' un discorso separato.

Ma questo per me non vale solo per la scuola vale per tutto. Ovviamente ci sono dei limiti, non vorrei situazioni tipo servizio militare. Per i ragazzi questo e'importante soprattutto per ridurre il ruolo dei genitori. E' importante che esista una autorita' esterna, secondo me.
bel post
autorevolezza e non autoritarismo, poi ne riparliamo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

http://www.indicatu.com.br/noticia/390/ ... s-criancas

l'altra faccia della stessa medaglia, i bambini sono arrivati in ritardo
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... P6-S1.4-T1

Le concessioni... uno dei mali peggiori di questo paese. Hanno veramente depredato il patrimonio statale per il presente e i futuri decenni.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto:http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... P6-S1.4-T1

Le concessioni... uno dei mali peggiori di questo paese. Hanno veramente depredato il patrimonio statale per il presente e i futuri decenni.
I lidi ( che per legge Europe dovrebbero andare all’asta internazionale ogni tot anni, poi le autostrade, le cave di marmo, di sassi, le acque minerali cedute quasi gratis, il petrolio.
Le spiagge hanno prezzi di pochi centesimi al metro quadro. Prezzi non paragonabili ai plateatici o ai prezzi di mercato oltre alle irregolarità e i soprusi su chi vuole semplicemente raggiungere il mare.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Risultando, in alcuni tratti, anche più veloce del campione olimpico Mo Farah. :lol: :lol:

https://www.corriere.it/sport/running-n ... bf93.shtml
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Risultando, in alcuni tratti, anche più veloce del campione olimpico Mo Farah. :lol: :lol:

https://www.corriere.it/sport/running-n ... bf93.shtml
Vabbe' dai, uno che vuole davvero barare non taglia 16 km su 42 :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
weloveRoger

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da weloveRoger »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Risultando, in alcuni tratti, anche più veloce del campione olimpico Mo Farah. :lol: :lol:

https://www.corriere.it/sport/running-n ... bf93.shtml
Vabbe' dai, uno che vuole davvero barare non taglia 16 km su 42 :-)
senza l'inchiesta del times avrebbe continuato a vantarsi per il suo record quindi ha voluto barare assieme a molti altri mentendo in un primo momento.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Nel mondo perbenista di oggi, esistono, a Praga, Mitteleuropa, cartelli cosi'

Immagine

Ora, c'e' una differenza tra 'qui possono parcheggiare tutti tranne gli ebrei' o 'in questo ristorante possono entrare solo eterosessuali'?

Ovviamente no, e' la stessa cosa.

E che differenza c'e' tra un campo di concentramento o una prigione 'chiudo tutti dentro' e un confine nazionale 'chiudo tutti fuori anche se fuori si muore'?.

Un giorno, nella migliore della ipotesi, ci sara' una giornata della memoria. Si ricorderanno i milioni di morti del 2018, chiusi fuori. Si penseranno ai cittadini del 2018 che eseguivano gli ordini. E, magari, si schiavizzeranno i gay allo stesso tempo, e, un giorno ancora successivo, cosi' ci sara' un bel giorno della memoria per i gay del 2520. Viva la storia.

(ovviamente poco importa se il cartello sia vero o meno, e' un esempio)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Togliamo anche il diritto ai residenti di parcheggiare sotto casa! :)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
weloveRoger

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da weloveRoger »

Pitone ha scritto:Togliamo anche il diritto ai residenti di parcheggiare sotto casa! :)
non hai capito niente come al solito ovunque non capisci e quoti a caso
Rispondi