Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Ma, non capisco molto questi discorsi, il periodo migliore per la sinistra italiana e' stato l;ultimo ventennio, col PD protagonista per la prima volta del tutto alla pari col centrodestra.

Il centrodestra e' invece del tutto mancato, sostituendo un grande partito tradizionale con uno basato su un solo leader, senza nessun altro che emergesse al suo posto (siamo arrivati ad avere Alfano come primo rappresentante e Tajani candidato premier), con una destra estrema che e' emersa per adesso nemmeno prendendone il posto (Salvini ha preso meno del PD) e lasciando spazio a un Movimento nato piu' a sinistra che a destra come il M5S e il PD come secondo partito. Questo durante anni in cui la Merkel ha vinto elezioni in serie in Germania, mentre Trump viene eletto, certo come candidato 'strano', ma comunque all'interno del tradizionale partito di destra. Certo, in Francia ha vinto spesso la sinistra, ma lo ha fatto anche in passato, lo stesso in Inghilterra, dove comunque la destra e' molto piu' forte.

L'Italia e' tradizionalemnte di centrodestra, ma continua ad esserci il vuoto da anni, lo stesso Berlusconi ha spesso perso.

E adesso in Forza Italia sembra esserci proprio il vuoto, continua a non esistere nessun partito legato agli industriali, a nessuno.....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:Ma, non capisco molto questi discorsi
E infatti ho scritto che a sinistra non capiscono. Tu mi pare voti da quella parte. Non che non capiscano per limiti o cose, perchè non è che a destra ci siano solo cervelloni, è che sono troppo ancorati a un modo di pensare che raffigura una realtà che non esiste più. Parli pure di "partito legato agli industriali", cosa lontanissima dal modo di concepire le cose di Lega e M5S
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

loveboat ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ma, non capisco molto questi discorsi
E infatti ho scritto che a sinistra non capiscono. Tu mi pare voti da quella parte.
No, non mi son spiegato, non e' che non capisca i discorsi sulla sinistra. Quelli li capisco benissimo. Non capisco perche' chi li fa (e sono molti, di sinistra e di destra e di ovunque), non li estenda anche alla destra italiana, dove ci sono gli stessi difetti, solo peggiori, piu' marcati.

E questo vale anche per le ultime elezioni: condivido tutto quanto si dica sul PD, ma mi chiedo, perche' non lo si dice anche di Forza Italia, che e' andata peggio? Che si e' divisa dal resto della destra ancora di piu'?

La destra alle ultime elezioni ha perso con la sinistra su tutta la linea. Salvini, destra populista, e stato sovrastato dal M5S, che e' tendenzialmente espressione, per lo piu', della sinistra populusta. Forza Italia e' andata chiaramente peggio del PD. La Meloni + il resto dell'estrema destra han fatto peggio degli altri partitini di sinistra sommati.

Un paese tendenzialmente e nettamente di destra sta vedendo dominare la sinistra, nei risultati elettorali. Almeno nel complesso (non al Nord, ovviamente).

Poi ovviamente adesso abbiamo un governo dove il principale partito decide molto meno di quanto decida l'altro, non e' un governo che rispecchi la volonta' popolare, e' un governo in cui incide in grandissima parte il terzo partito che ha il 17% dei consensi.

Questo non c'entra molto col successo politico. Magari il PD avrebbe potuto fare un governo coi 5stelle e in pratica fare tutto loro. Non sarebbe cambiato l'insuccesso elettorale del PD.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

I lavori in casa.

Sono continui, rumorosissimi, basta. Uno puo' avere una persona o animale malato che per motivi di stress puo' non reggere.

Trovo totalmente assurdo che uno possa fare i lavori in casa quando vuole. Insomma, se io ho voglia di tenere la musica a un volume tale da assordare i vicini, per 8 ore al giorno per una settimana., non posso farlo, arriva la polizia il primo giorno. Se ho voglia di rifare il bagno, beh, nessun problema, posso farlo quando voglio, e nessuno fiati. Nessun compenso economico, nulla. Ma che senso ha? Vuoi rifare una cosa a casa tua? Fai quel che ti pare, ma non rompere a me. Mi impedisci di lavorare (lavoro da casa), mi fai ammalare il gatto, mi rompi i coglioni? Beh, almeno pagami bene o il bagno non lo rifai.

Ho vissuto in appartementi con lavori, uno dietro l'altro, per mesi e mesi consecutivi. Tra l'altro nemmeno un preavviso, nulla, magari uno si programmerebbe le vacanze.

Ma poi questa eccezione vale solo per i lavori. Non si puo' mai essere rumorosi. MI possono denunciare se urlo facendo sesso, se lascio il cane ad abbaiare tutto il giorno, gente si lamenta perfino di infanti che piangono. Ma i lavori sono sacri. Vivo pure in un paese dove puoi lavorare dalle 7 a alle 19 anche il sabato e la domenica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:Il commento di Salvini all'aggresione subita dall'atleta azzurra.

Salvini: “Razzismo? Sciocchezze. Colpa dell’immigrazione di massa. In 3 giorni 95 stranieri arrestati”


Ripeto, chi continua a difendere e sostenere questo individuo è un coglione.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Ma poi mi chiedo perche’ tutti questi insulti. Salvini tanto non vi legge e “chi lo vota” continuera’ a votarlo anche se PINDARO E NK7 gli da’ qui quotidianamente del coglione, imbecille, idiota, “da impiccare” (ti ho letto, NK, anche se hai poi editato. Vergognati)
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:M5S e' tendenzialmente espressione, per lo piu', della sinistra populusta.

Un paese tendenzialmente e nettamente di destra sta vedendo dominare la sinistra, nei risultati elettorali. Almeno nel complesso (non al Nord, ovviamente).
:o :lol: ma dove? M5S sinistra populista? 70% di loro (stando bassi) è "nè di destra nè di sinistra" i.e. di fatto di destra più o meno radicale.
Poi ovviamente adesso abbiamo un governo dove il principale partito decide molto meno di quanto decida l'altro, non e' un governo che rispecchi la volonta' popolare, e' un governo in cui incide in grandissima parte il terzo partito che ha il 17% dei consensi.
La Lega ora sta al 30%.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:Il commento di Salvini all'aggresione subita dall'atleta azzurra.

Salvini: “Razzismo? Sciocchezze. Colpa dell’immigrazione di massa. In 3 giorni 95 stranieri arrestati”


Ripeto, chi continua a difendere e sostenere questo individuo è un miserabile.
Ed è un nemico da combattere.
Riporto il mio post di prima.
Giusto per (ri)marcare la differenza tra onestà intellettuale e non.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

NK7 ha scritto:ma dove? M5S sinistra populista? 70% di loro (stando bassi) è "nè di destra nè di sinistra" i.e. di fatto di destra più o meno radicale.
La base originaria del M5S, partendo dal blog di Grillo, era di sinistra, come moltissime proposte di base, dal reddito di cittadinanza in primis. Molta retorica a favore delle classi deboli, ma retorica a favore dei ricchi (sulle tasse, per dire).

L'extra del M5S a queste elezioni e' arrivato per la quasi totalita' da astenuti, ex Monti, ex Pd.


La Lega ora sta al 30%.
La Lega ora non sta, se non nei sondaggi, o in altri tipi di elezioni. Se stara' al 30% alle prossime elezioni politiche, vedremo (in ogni caso il 30% e' meno di quanto aveva la Dc in Italia o la Merkel in Germania, non sarebbe un gran successo di un isolato primo partito di destra). Per adesso non ci sta. E' evidente che adesso Salvini ha un potere superiore a quello stabilito alle elezioni. Legalmente, ovvio. Ma non vedere la sconfitta del centrodestra italiano per me e' proprio da miopi. Del resto non e' un caso che si vada verso gli estremi piu' a destra che a sinistra, proprio perche' la destra normale ha fallito clamorosamente, perche' Berlusconi e' entrato nel vuoto di Tangentopoli e ha tarpato le ali a tutti, a qualunque nome vuoto, alle ali moderate di Lega e An. Ha distrutto tutto, poi autodistruggendosi per l'anagrafe.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:
NK7 ha scritto:ma dove? M5S sinistra populista? 70% di loro (stando bassi) è "nè di destra nè di sinistra" i.e. di fatto di destra più o meno radicale.
La base originaria del M5S, partendo dal blog di Grillo, era di sinistra, come moltissime proposte di base, dal reddito di cittadinanza in primis. Molta retorica a favore delle classi deboli, ma retorica a favore dei ricchi (sulle tasse, per dire).

L'extra del M5S a queste elezioni e' arrivato per la quasi totalita' da astenuti, ex Monti, ex Pd.


La Lega ora sta al 30%.
La Lega ora non sta, se non nei sondaggi, o in altri tipi di elezioni. Se stara' al 30% alle prossime elezioni politiche, vedremo (in ogni caso il 30% e' meno di quanto aveva la Dc in Italia o la Merkel in Germania, non sarebbe un gran successo di un isolato primo partito di destra). Per adesso non ci sta. E' evidente che adesso Salvini ha un potere superiore a quello stabilito alle elezioni. Legalmente, ovvio. Ma non vedere la sconfitta del centrodestra italiano per me e' proprio da miopi. Del resto non e' un caso che si vada verso gli estremi piu' a destra che a sinistra, proprio perche' la destra normale ha fallito clamorosamente, perche' Berlusconi e' entrato nel vuoto di Tangentopoli e ha tarpato le ali a tutti, a qualunque nome vuoto, alle ali moderate di Lega e An. Ha distrutto tutto, poi autodistruggendosi per l'anagrafe.
E dai..la base originaria dei 5 stelle. 10 anni fa, certo. Quando saranno stati al 3%, per loro simpatizzavano tanti rifondaroli, istanze in effetti spesso di estrema sinistra, sia pure fossero degli arruffoni già allora. Ma eran 4 gatti.
Parli di queste elezioni..in realtà già nel 2013 fecero il botto. Coi voti di chi? Dei delusi del centrodestra, berlusconiani in primis. Da allora si son spostati sempre più a destra e verso il qualunquismo più becero. Fino ad arrivare allo squallido Di Maio che difende la flat tax, la chiusura dei porti e proprio ieri ha dichiarato che non è razzismo quello degli italiani e blabla.
Lo voglio rivedere, Fabio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Non capisco francamente. I cinque stelle non hanno proposto affatto la flat tax. Ne' sono contro gli immigrati. Semplicemente lasciano fare tutto a Salvini. Gli lasciano fare cose non nel loro programma o contro il loro programma. Programma che non mi sembra molto di destra.

Sulla provenienza dei voti successivi:

nel 2018, i voti arrivano quasi solo dal centrosinistra, o dagli astenuti.

Nel 2013 arrivano in maggioranza ancora dal centrosinistra, e un po' dall'estrema destra al nord (li hanno ripersi dopo con Salvini) e dal Pdl al SUD. La differenza Nord Sud qui e' netta, ma questo accade perche' molti elettori del Sud non sono di principio di destra pura, ma votano spesso in gruppo verso un partito piu' assistenzialista. E' un luogo comune, ma con fondo di verita'.

Rimane un partito nato a sinistra, con elettori in maggioranza che erano di sinistra (soprattutto al nord, ma anche in totale) e con un programma prevalentemente di sinistra o neutro a livello economico e delle classi sociali tutelate e a livello di diritti civili.

Ovviamente non e' classificabile interamente come partito di sinistra. Non e' sinistra ne' destra, non sono categorie adeguate per descriverlo. Ma di certo e' piu' a sinistra che a destra.

Se poi lascia governare Salvini, beh, anche Cossutta poteva prendere il 30% e poi lasciar governare la Meloni, che vuol dire?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Se non contraddicono mai Salvini un motivo ci sarà.
E il mot ivo è che la stragrande maggioranza dei suoi elettori è di destra o peggio.
Lo voglio rivedere, Fabio
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22561
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:I lavori in casa.
Vero :D
Nel mio condomino tutti si lamentano delle minime tasse come se fossero dei poveretti poi, soprattutto d'estate quando si tengono anche le finestre aperte, è un continuo di ristrutturazioni di chissà quante migliaia di euro.
Basta mettere un cartello di scuse per il disagio in ascensore e poi lavorano quando gli pare, dalle 7/8 del mattino e spesso anche nei weekend.

Per fortuna non lavoro a casa altrimenti sarebbe insopportabile, non voglio immaginare un pensionato o una persona malata che non può uscire.
E ovviamente tutti i programmi di durata vengono regolarmente disattesi, scrivono una settimana poi vanno avanti per due mesi. :roll:

Poi magari ti fanno notare se fai andare la lavatrice alle 9-10 di sera..
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6746
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Mr Moonlight »

io direi che più che parlare di cosa fa Salvini dovremmo trovare il modo di fare qualcosa contro il suo fare.
E non è affatto semplice.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Burano ha scritto:Se non contraddicono mai Salvini un motivo ci sarà.
E il mot ivo è che la stragrande maggioranza dei suoi elettori è di destra o peggio.
No. Il motivo e' che vogliono il potere.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:I lavori in casa.
Vero :D
Nel mio condomino tutti si lamentano delle minime tasse come se fossero dei poveretti poi, soprattutto d'estate quando si tengono anche le finestre aperte, è un continuo di ristrutturazioni di chissà quante migliaia di euro.
Basta mettere un cartello di scuse per il disagio in ascensore e poi lavorano quando gli pare, dalle 7/8 del mattino e spesso anche nei weekend.

Per fortuna non lavoro a casa altrimenti sarebbe insopportabile, non voglio immaginare un pensionato o una persona malata che non può uscire.
E ovviamente tutti i programmi di durata vengono regolarmente disattesi, scrivono una settimana poi vanno avanti per due mesi. :roll:

Poi magari ti fanno notare se fai andare la lavatrice alle 9-10 di sera..
esatto, perfetto :)

Ma soprattutto, non c'e' una logica. Capisco quando proprio mancasse un bagno :). Ma non e' che potersi rifare il bagno sia un diritto diverso dal poter tenere i Cannibal Corpse a tutto volume.

Ma poi ci sono delle leggi sui decibel. Se i lavori di ristrutturazione superano quei decibel bisognerebbe chiamare la polizia e punto.

Il limite legale e' di 5 decibel, praticamente tutti i lavori in casa sono illegali.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Scusa, ma se uno compra casa e vuole rifare il bagno non può? Sono libertà in conflitto, una è quella di vivere senza rumori assordanti l’altra è di disporre dei propri beni, della propria abitazione, decidere se cambiare la vasca in doccia o se cambiare le mattonelle della cucina.

Dovrebbero imporre degli orari, ad esempio non iniziare prima delle 8 del mattino, non la domenica ma non puoi per legge impedire i lavori nella casa di proprietà.

Potrebbero fare un regolamento condominiale che di solito c’è su orari e giorni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tim drake »

Nickognito ha scritto:
Burano ha scritto:Se non contraddicono mai Salvini un motivo ci sarà.
E il mot ivo è che la stragrande maggioranza dei suoi elettori è di destra o peggio.
No. Il motivo e' che vogliono il potere.
Io la penso come Burano e NK7.
Il M5S nei fatti, nelle dichiarazioni, nei modi, nella concezione antidemocratica, è un partito di destra estrema e populista, trumpiano fino al midollo.
Già nella scorsa legislatura sul tema immigrazione, per esempio, si sono sempre espressi negli stessi termini della lega.
Per non parlare di tutte le volte che hanno avversato direttamente o indirettamente i provvedimenti più di sinistra del governo PD (unioni civili, ius soli ecc…).
Io infatti ero sicuro che avrebbero fatto un governo con la lega, proprio perché assolutamente affini politicamente (cavalcano entrambi, tra l'altro anche le istanze folli dei no-vax).
Tra toninelli e salvini non mi sembra che ci sia stata differenza nella gestione omicida delle politiche migratorie.
Dai, come si può dire che sono di sinistra? Perché c'è Fico che ogni tanto fa una dichiarazione che contrasta con la linea ufficiale? Fico è una foglia di fico, giusto per accontentare quei fessi con una storia di sinistra che, incredibilmente, votano M5S.
Che poi, non so chi è peggio tra questi ultimi ed i meridionali che votano lega.
Davvero, farsi del male da soli.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

PINDARO ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... -lega.html

Siamo al delirio.
Marketing, 80% degli italiani che soggiornano a Ischia è del nord, e al nord 80% è salviniano o non vede comunque male le sparate di salvini, gli stranieri non sanno chi sia.

Uno spazio di pubblicità così vale 1 milione di euro.
E non deve avere la maggioranza, basta avere lo 0.0001% per riempire le 50 camere.

Magari al proprietario sta pure sulle palle salvini.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

tim drake ha scritto: Che poi, non so chi è peggio tra questi ultimi ed i meridionali che votano lega.
Davvero, farsi del male da soli.
I meridionali che votano lega sono incommentabili.
(Ombra, incommentabili non è un insulto. Prima di segnalazioni paranoiche).
Fanno tenerezza. Fino ad un paio d'anni fa erano considerati quelli che puzzavano e scappavano anche i cani.
O parassiti che non avevano voglia di lavorare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tim drake »

PINDARO ha scritto:
tim drake ha scritto: Che poi, non so chi è peggio tra questi ultimi ed i meridionali che votano lega.
Davvero, farsi del male da soli.
I meridionali che votano lega sono incommentabili.
(Ombra, incommentabili non è un insulto. Prima di segnalazioni paranoiche).
Fanno tenerezza. Fino ad un paio d'anni fa erano considerati quelli che puzzavano e scappavano anche i cani.
O parassiti che non avevano voglia di lavorare.
Ma io sono sicuro che anche oggi quelli della lega pensano e dicono (a microfoni spenti) le stesse cose dei meridionali, anzi chiamiamoli come fanno loro: terroni.
Mi immagino i militanti ed i dirigenti della prima ora che vengono istruiti su come non esternare le loro vere opinioni al riguardo. Poveri, faranno una fatica immane.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

tim drake ha scritto:Poveri, faranno una fatica immane.
Pensa quando avranno bisogno del voto dei negri.
Da sparargli per strada a diventare indispensabili. :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Un negro lo abbiamo anche fatto eleggere. Lo facciamo parlare nei comizi. Sa pure contare fino a 10
Tutto verde su tennistalker
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:Scusa, ma se uno compra casa e vuole rifare il bagno non può? Sono libertà in conflitto, una è quella di vivere senza rumori assordanti l’altra è di disporre dei propri beni, della propria abitazione, decidere se cambiare la vasca in doccia o se cambiare le mattonelle della cucina.

Dovrebbero imporre degli orari,
Alessandro, ho appena misurato 120 decibel qui. Adesso, per diversi minuti consecutivi. E' gia' una soglia molto pericolosa per l'udito. Oltre i 130 diventi sordo all'istante. Quindi no, non puo'. non c'e' nessuna liberta' in conflitto, come non c'e' liberta' di tirare bombe atomiche in salotto. E' semplicemente illegale e dovrebbero mandare certa gente in carcere e fare leggi appropriate. Se puoi vuoi, puoi insonorizzare casa tua. Oppure buttare giu' qualcosa a mano, che fai meno rumore. La legge dice 40 decibel. Sono 120 qua.

Il bagno te lo rifai rispettando la legge, se non riesci non te lo rifai. E se io voglio far partire un jet supersonico dal terrazzo non posso? Ok, assorda permanentemente il vicino, e quindi? Due liberta' in contrasto?

Per me c'e' un vuoto legale e, piu' spesso, soprattutto in Italia (qui siamo piu' sottosviluppati) un non rispetto della legge esistente. Tra l'altro se vuoi disturbare altri devi pagare bene.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

11 casi di italiani che sparano senza motivo a immigrati nel solo mese di luglio.
In un caso, mentre sparavano dall’auto gridavano “salvini! Salvini!”

Ad Aprilia massacrano e uccidono di botte un uomo perché forse, ha rubato in un’auto. Cosa senza riscontri.
Ucciso a botte.
Forse era una ronda di brava gente, vedremo.

Io sono anni che dico che a soffiare sulle braci del razzismo poi qualcosa accade.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Nickognito ha scritto:Quindi no, non puo'. non c'e' nessuna liberta' in conflitto, come non c'e' liberta' di tirare bombe atomiche in salotto. E' semplicemente illegale e dovrebbero mandare certa gente in carcere e fare leggi appropriate.
Nickognito fa tanto il democratico progressista e liberale, però poi vuole mandare in prigione gente per qualsiasi cosa, buttare via la chiave oppure lasciare la cella aperta in modo che entrino i peggiori vicini carcerati violenti e stupratori :) propone allontanamenti, confini con la forza, ritorsioni inenarrabili e cose che i fasci veri nemmeno si sognerebbero di pensare.
Mi fa spesso ridere :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:Scusa, ma se uno compra casa e vuole rifare il bagno non può? Sono libertà in conflitto, una è quella di vivere senza rumori assordanti l’altra è di disporre dei propri beni, della propria abitazione, decidere se cambiare la vasca in doccia o se cambiare le mattonelle della cucina.

Dovrebbero imporre degli orari,
Alessandro, ho appena misurato 120 decibel qui. Adesso, per diversi minuti consecutivi. E' gia' una soglia molto pericolosa per l'udito. Oltre i 130 diventi sordo all'istante. Quindi no, non puo'. non c'e' nessuna liberta' in conflitto, come non c'e' liberta' di tirare bombe atomiche in salotto. E' semplicemente illegale e dovrebbero mandare certa gente in carcere e fare leggi appropriate. Se puoi vuoi, puoi insonorizzare casa tua. Oppure buttare giu' qualcosa a mano, che fai meno rumore. La legge dice 40 decibel. Sono 120 qua.

Il bagno te lo rifai rispettando la legge, se non riesci non te lo rifai. E se io voglio far partire un jet supersonico dal terrazzo non posso? Ok, assorda permanentemente il vicino, e quindi? Due liberta' in contrasto?

Per me c'e' un vuoto legale e, piu' spesso, soprattutto in Italia (qui siamo piu' sottosviluppati) un non rispetto della legge esistente. Tra l'altro se vuoi disturbare altri devi pagare bene.
Oltre i 90 decibel è intollerabile, fai una denuncia.
Chiama l’amministratore, fallo presente ai proprietari.
Ci saranno anche lì limiti di rumore e di orari.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Qui le leggi sono diverse, penso ci sia un limite, e' difficile provare, la mia applicazione del tablet diceva 120. Per pochi minuti, ma e' gia' un rischio. Ma il limite e' 40, qua, pero' puoi essere autorizzato ad andare oltre, ma non so il tetto masismo e non so se hanno l'autorizzazione. Ma tutti i lavori di un certo tipo vanno oltre i 90 decibel. E' l'assoluta normalita', poi dipende quanto a lungo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:11 casi di italiani che sparano senza motivo a immigrati nel solo mese di luglio.
In un caso, mentre sparavano dall’auto gridavano “salvini! Salvini!”

Ad Aprilia massacrano e uccidono di botte un uomo perché forse, ha rubato in un’auto. Cosa senza riscontri.
Ucciso a botte.
Forse era una ronda di brava gente, vedremo.

Io sono anni che dico che a soffiare sulle braci del razzismo poi qualcosa accade.
Secondo Nickognito sta governando e dominando la sinistra mentre la Lega è il terzo partito italiano, per cui possiamo stare tranquilli, nessuna emergenza razzismo in Italia.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Qui le leggi sono diverse, penso ci sia un limite, e' difficile provare, la mia applicazione del tablet diceva 120. Per pochi minuti, ma e' gia' un rischio. Ma il limite e' 40, qua, pero' puoi essere autorizzato ad andare oltre, ma non so il tetto masismo e non so se hanno l'autorizzazione. Ma tutti i lavori di un certo tipo vanno oltre i 90 decibel. E' l'assoluta normalita', poi dipende quanto a lungo.
Informati, manda una raccomandata, chiedi risarcimento...

Io per un locale che faceva casino oltre l’orario ho chiamato i vigili che sono venuti a misurare i decibel.
Poi l’hanno chiuso per altre irregolarità più gravi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

non avrei chance, senza danni reali all'udito non lo farei, ma in generale qui si tende a dare sempre ragione a chiunque faccia i lavori.

In Italia meno, ma anche. I locali hanno vita molto piu' difficile. Solo i lavori sono sacri. Ma questo anche per motivi di sicurezza, agli operai si danno senza problemi le chiavi di casa, e' normale che per facilitare le operazioni lascino sempre la porta o il cancello aperto. Inoltre non si richiede loro di rispettare le regole che i condomini di solito devono rispettare. Quando ero in albergo mi ricordo gli operai che andavano a fare i lavori nelle camere alle 7 di mattina, col trapano. Questo non succede spesso, ma la loro mentalita' di solito e' che possono fare quello che vogliono.

Qua poi siamo proprio senza limiti, a me hanno impedito di aprire la finestra a casa mia per un mese di fila. Zero minuti.

Ma questo succede perche' la gente con i lavori per me gode proprio. E' visto come un diritto. Per dire, se suoni la batteria di ingegni con cuffie, insonorizzazioni, c'e' chi si compra una casa isolata. Ti sbatti veramente. Non dico di notte, dico anche di giorno. Quasi nessuno dice 'eh vabbe', sono un batterista professionista, dovro' suonare a casa mia, avro' il diritto?' No. Solo sui lavori, tutti si sentonio in diritto, La gente non protesta. Molta piu' gente protesta per i bambini. C'e' chi protesta se si fa sesso rumoroso. Quanto sara' un orgasmo rispetto a un martello pneumatico (a meno di sadismo estremo usando davvero un martello pneumatico)?

Poi dove vivo c'e' il culto dei lavori. Il lavoro in casa qua conta piu' della religione, dell'amore romantico, della cucina, della musica, dell'igiene, limitare il martello pneumatico o il trapano e' come se in Italia limiti le tette e la pasta.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17004
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Boh?

Fino all'altro giorno sembrava che l'Italia fosse il paese dove ad ogni angolo della strada ci fosse un immigrato clandestino o uno zingaro pronto a farti la pelle.

Oggi sembra che siamo dentro Mississippi Burning.

Si continua a discutere e a parlare come tifosi irrazionali. L'analisi è illogica.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

paoolino ha scritto:Boh?

Fino all'altro giorno sembrava che l'Italia fosse il paese dove ad ogni angolo della strada ci fosse un immigrato clandestino o uno zingaro pronto a farti la pelle.

Oggi sembra che siamo dentro Mississippi Burning.

Si continua a discutere e a parlare come tifosi irrazionali. L'analisi è illogica.
si chiama propaganda politica di PD e Lega, fatta attraverso stampa internet e televisione
e gli italiani ci cascano come polli, ma próprio polli polli
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

ciccio ha scritto:
paoolino ha scritto:Boh?

Fino all'altro giorno sembrava che l'Italia fosse il paese dove ad ogni angolo della strada ci fosse un immigrato clandestino o uno zingaro pronto a farti la pelle.

Oggi sembra che siamo dentro Mississippi Burning.

Si continua a discutere e a parlare come tifosi irrazionali. L'analisi è illogica.
si chiama propaganda politica di PD e Lega, fatta attraverso stampa internet e televisione
e gli italiani ci cascano come polli, ma próprio polli polli
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

alessandro ha scritto: In un caso, mentre sparavano dall’auto gridavano “salvini! Salvini!”
.
Ecco. Questo oltre che spaventoso è demenziale.
Ma che abissi di ignoranza e imbecillità devi avere dentro a quella testa di cazzo.
Che poi non sono nemmeno fascisti militanti, anche perché per loro Salvini è un moderato..figurarsi se inneggiano a lui durante i loro raid. È proprio il cervello che tracima merda, senza speranze.
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto:
alessandro ha scritto: In un caso, mentre sparavano dall’auto gridavano “salvini! Salvini!”
.
Ecco. Questo oltre che spaventoso è demenziale.
Ma che abissi di ignoranza e imbecillità devi avere dentro a quella testa di cazzo.
Che poi non sono nemmeno fascisti militanti, anche perché per loro Salvini è un moderato..figurarsi se inneggiano a lui durante i loro raid. È proprio il cervello che tracima merda, senza speranze.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10284
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da parca85 »

chiaky ha scritto:
ciccio ha scritto:
paoolino ha scritto:Boh?

Fino all'altro giorno sembrava che l'Italia fosse il paese dove ad ogni angolo della strada ci fosse un immigrato clandestino o uno zingaro pronto a farti la pelle.

Oggi sembra che siamo dentro Mississippi Burning.

Si continua a discutere e a parlare come tifosi irrazionali. L'analisi è illogica.
si chiama propaganda politica di PD e Lega, fatta attraverso stampa internet e televisione
e gli italiani ci cascano come polli, ma próprio polli polli
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:
Burano ha scritto:
alessandro ha scritto: In un caso, mentre sparavano dall’auto gridavano “salvini! Salvini!”
.
Ecco. Questo oltre che spaventoso è demenziale.
Ma che abissi di ignoranza e imbecillità devi avere dentro a quella testa di cazzo.
Che poi non sono nemmeno fascisti militanti, anche perché per loro Salvini è un moderato..figurarsi se inneggiano a lui durante i loro raid. È proprio il cervello che tracima merda, senza speranze.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

parca85 ha scritto:
chiaky ha scritto:
ciccio ha scritto: si chiama propaganda politica di PD e Lega, fatta attraverso stampa internet e televisione
e gli italiani ci cascano come polli, ma próprio polli polli

Quindi le aggressioni sono inventate? O non aumentate?
Come dice Grillo, per un uovo in faccia tutto sto casino.
Ungherizzazione in corso.
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi