Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Massi'..l'ennesima dittatura militare sudamericana più o meno feroce foraggiata dagli Usa...siamo più tranquilli.
Poi se due gentiluomini come Trump e Bolsanero appoggiano la cosa, c'è da fidarsi.
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto:Massi'..l'ennesima dittatura militare sudamericana più o meno feroce foraggiata dagli Usa...siamo più tranquilli.
Poi se due gentiluomini come Trump e Bolsanero appoggiano la cosa, c'è da fidarsi.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Capisco, se Canada e unione europea appoggiano lui mentre Putin appoggia Maduro, avrà sicuramente ragione Maduro....

Del resto, come non appoggiare uno che ha l'esercito dalla sua parte , ha distrutto economicamente il paese, uccidendo centinaia di persone che lo opponevano?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Nickognito ha scritto:Capisco, se Canada e unione europea appoggiano lui mentre Putin appoggia Maduro, avrà sicuramente ragione Maduro....

Del resto, come non appoggiare uno che ha l'esercito dalla sua parte , ha distrutto economicamente il paese, uccidendo centinaia di persone che lo opponevano?
Storicamente in sud America, gli Usa hanno sempre parteggiato per la dittatura militare a prescindere, qualunque fosse l'alternativa.
Non credo che adesso avremo una svolta 'moderata', come direbbe Silvio.
A breve l'ordine regnera' a Caracas.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto:
Nickognito ha scritto:Capisco, se Canada e unione europea appoggiano lui mentre Putin appoggia Maduro, avrà sicuramente ragione Maduro....

Del resto, come non appoggiare uno che ha l'esercito dalla sua parte , ha distrutto economicamente il paese, uccidendo centinaia di persone che lo opponevano?
Storicamente in sud America, gli Usa hanno sempre parteggiato per la dittatura militare a prescindere, qualunque fosse l'alternativa.
Non credo che adesso avremo una svolta 'moderata', come direbbe Silvio.
A breve l'ordine regnera' a Caracas.
Ma c’è già una dittatura militare a Caracas.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17003
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

uglygeek ha scritto:
Burano ha scritto:
Nickognito ha scritto:Capisco, se Canada e unione europea appoggiano lui mentre Putin appoggia Maduro, avrà sicuramente ragione Maduro....

Del resto, come non appoggiare uno che ha l'esercito dalla sua parte , ha distrutto economicamente il paese, uccidendo centinaia di persone che lo opponevano?
Storicamente in sud America, gli Usa hanno sempre parteggiato per la dittatura militare a prescindere, qualunque fosse l'alternativa.
Non credo che adesso avremo una svolta 'moderata', come direbbe Silvio.
A breve l'ordine regnera' a Caracas.
Ma c’è già una dittatura militare a Caracas.
Sì, ma se non ha l'appoggio degli USA va bene e la gente può benissimo crepare di fame.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Burano ha scritto:
Storicamente in sud America, gli Usa hanno sempre parteggiato per la dittatura militare a prescindere, qualunque fosse l'alternativa.
Non credo che adesso avremo una svolta 'moderata', come direbbe Silvio.
A breve l'ordine regnera' a Caracas.
Ma c’è già una dittatura militare a Caracas.
Sì, ma se non ha l'appoggio degli USA va bene e la gente può benissimo crepare di fame.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 11-S1.4-T1

Ma che cosa è uno scherzo? :roll:
Abbiamo delle forze di polizia così incapaci da non essere in grado di fare indagini diverse dal riconoscimento del DNA?
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Non conoscevo questo Francesco Borgonovo che sta delirando ora su La7. I migranti portati da qualche figlio di papà tedesco con la cresta :lol:
Sembra un misto tra chiaky e Goebbels.

Ah, scrive per La Verità di Belpietro, ora è tutto chiaro.
"Together we will make MyMag Metal again"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22560
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da maxredo »

NK7 ha scritto: Sembra un misto tra chiaky e Goebbels.
Il bello è che NK7 si era offeso per una battuta mal interpretata con la quale pensava che gli avessero dato del mafioso (o qualcosa di simile non ricordo).
Essere nella stessa frase con Goebbels invece sarà un complimento per chiaky :D :-?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ma basta quotare certe cose, su...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nickognito ha scritto:ma basta quotare certe cose, su...
Se vuoi ti posso quotare questa che con Goebbels qualche somiglianza ce l'ha:
chiaky ha scritto:...la feccia che questo utente rappresenta
Detto che non l'avevo letta e mi è stata cortesemente segnalata in privato, insieme a un altro intervento in cui si usa "drogato" come un insulto, con il quale immagino sarai d'accordo visto che di chi è dipendente dall'eroina pensi questo:
Nickognito ha scritto: (...) venti disgraziati schizofrenici dall'infanzia infelice che picchiano le donne vicino casa mia e lasciano le siringhe nei parchi giochi abbiano il diritto di esercitare il loro superpotere di libera scelta per comprare l'eroina.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma basta quotare certe cose, su...
Se vuoi ti posso quotare questa che con Goebbels qualche somiglianza ce l'ha:
chiaky ha scritto:...la feccia che questo utente rappresenta
Detto che non l'avevo letta e mi è stata cortesemente segnalata in privato, insieme a un altro intervento in cui si usa "drogato" come un insulto, con il quale immagino sarai d'accordo visto che di chi è dipendente dall'eroina pensi questo:
Nickognito ha scritto: (...) venti disgraziati schizofrenici dall'infanzia infelice che picchiano le donne vicino casa mia e lasciano le siringhe nei parchi giochi abbiano il diritto di esercitare il loro superpotere di libera scelta per comprare l'eroina.
Uno che viene a scrivere qui che ha passato la notte a drogarsi e viene definito drogato dovrebbe offendersi?
Questa mi giunge nuova.
Comunque per me può scrivere che gli pare. Non mi metto qui a discutere con un tossico disadattato. Piuttosto che si curi e si metta a fare una vita dignitosa. Non mi incavolo certo per Goebbels e per i deliri di questo qui. :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Tossici disadattati.
Feccia.
Disgraziati schizofrenici.

Toni perfettamente nazistoidi, Goebbels appunto.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Anzi Hitler. Crepi l'avarizia! :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Oh come credi eh, d'altronde fino a qualche tempo fa mi pare tu definissi feccia i rom, almeno le tue finte scuse al riguardo ora si collocano sotto il giusto profilo.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Continua il mistero dell'ignore ignorato. :D
NK7 io sono Hitler, tu non hai ancora capito. Sono rinato e sono qui per te.
:D :D :D :D
Che bello. Il tossicone del centro sociale che passa la vita a spetasciarsi con degni colleghi mentre ascolta rumori infernali mi mancava qui su Mymag.
Ora basta importunarmi che devo andare a lisciarmi i baffetti e a preparare l'invasione della Polonia :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Mah sai, tossicone, mi piace farmi una pistarella quando capita toh, mi godo la vita senza paraocchi e senza far male ad alcuno, tanto mi basta.

Ma pure fossi davvero un "tossicone" , rimarrebbe condizione immensamente preferibile alle porcate che stai scrivendo. Anche ammesso e non concesso che "tossico" sia una condizione di cui vergognarsi e non una situazione in cui ci si possa trovare per mille cause e problemi, anche indipendenti dalle scelte del singolo.

Detto questo, le persone come te mi disgustano un pochettino ecco.
"Together we will make MyMag Metal again"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

NK7 ha scritto:Mah sai, tossicone, mi piace farmi una pistarella quando capita toh, mi godo la vita senza paraocchi e senza far male ad alcuno, tanto mi basta.

Ma pure fossi davvero un "tossicone" , rimarrebbe condizione immensamente preferibile alle porcate che stai scrivendo. Anche ammesso e non concesso che "tossico" sia una condizione di cui vergognarsi e non una situazione in cui ci si possa trovare per mille cause e problemi, anche indipendenti dalle scelte del singolo.

Detto questo, le persone come te mi disgustano un pochettino ecco.
Ne vado fiero e ricambio. Per fortuna ho una vita "leggermente" diversa da quella.
Detto questo buone pistarelle, buona musica di merda, buoni deliri qui dentro e ti auguro di trovare un giorno una tua dimensione nella vita.
Il tuo Adolf #1000#
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Grazie, in realtà non mi lamento, ho una laurea, un impiego che mi consente di lavorare due ore al giorno e viaggiare due volte al mese, non sarà la realizzazione esistenziale di un povero coglione frustrato intollerante, mi accontento. Peace and love
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto: ho una laurea
Lino Banfi c’aveva ragione
Tutto verde su tennistalker
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Scontri Inter-Napoli: delegazioni di ultrà da tutta Italia per il tifoso ucciso, fumogeni e cori al cimitero

"Un capitano, c'è solo un capitano...", scandito in coro, tra torce, striscioni e bandiere. Davanti, gli ultrà neonazisti "Blood&Honour", il gruppo di cui faceva parte Daniele Belardinelli: alcuni indossano il cappellino con le due lettere SS. Centinaia di ultrà provenienti da tutta Italia hanno partecipato ai funerali di Daniele "Dede" Belardinelli, morto il 26 dicembre dopo essere stato investito da un'auto durante una guerriglia tra teppisti interisti e napoletani prima della partita Inter-Napoli. Un agguato pianificato dagli ultrà interisti, insieme ai gemellati del Varese, a cui Belardinelli aveva preso parte.

All'ultimo saluto, dentro e fuori la chiesa di Morazzone, e poi al cimitero del paese, erano presenti gruppi e delegazioni ultrà da molte città d'Italia: Milano coi Boys interisti, Torino (sponda Juve coi Viking), Verona, Lazio (Irriducibili), Genova, Parma, oltre a tifoserie lombarde minori (Busto Arsizio, Cantù, Como).
Dopo il funerale in chiesa - in prima fila c'erano la moglie e i due figli di Belardinelli - un lungo corteo ha accompagnato la salma al vicino cimitero: qui gli ultrà hanno salutato Belardinelli con cori e striscioni. "Dede sempre con noi". "Rispetto per Daniele". Nessun saluto romano nè cori razzisti, come qualcuno aveva temuto alla vigilia.


https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... P1-S1.4-T1
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Il calcio andrebbe chiuso a doppia mandata. Che schifo Cristo Santo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da pocaluce »

chiaky ha scritto:Il calcio andrebbe chiuso a doppia mandata. Che schifo Cristo Santo.
il problema non è il calcio in sé, ma i fascisti nel calcio (e non solo lì).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto:
chiaky ha scritto:Il calcio andrebbe chiuso a doppia mandata. Che schifo Cristo Santo.
il problema non è il calcio in sé, ma i fascisti nel calcio (e non solo lì).
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Ahah fascisti dappertutto! :)
Tutto verde su tennistalker
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

pocaluce ha scritto:
chiaky ha scritto:Il calcio andrebbe chiuso a doppia mandata. Che schifo Cristo Santo.
il problema non è il calcio in sé, ma i fascisti nel calcio (e non solo lì).
No no è il calcio. Perché è la cloaca in cui questi poveri idioti confluiscono. Perché non vanno in altri sport? Nelle curve trovi tutta la feccia delle varie città. Non ti puoi sbagliare.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

E parlo da amante del gioco del calcio, da ex abbonato per molti anni in curva e figlio di calciatore. Ma tutto ciò che ci gira attorno é veramente stomachevole e a volte imbarazzante per la sua schifezza.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

chiaky ha scritto:
pocaluce ha scritto:
chiaky ha scritto:Il calcio andrebbe chiuso a doppia mandata. Che schifo Cristo Santo.
il problema non è il calcio in sé, ma i fascisti nel calcio (e non solo lì).
No no è il calcio. Perché è la cloaca in cui questi poveri idioti confluiscono. Perché non vanno in altri sport? Nelle curve trovi tutta la feccia delle varie città. Non ti puoi sbagliare.
Perché il calcio con questa gente ha stretto accordi di non belligeranza(o anche peggio) in cambio di biglietti, soldi e benefit vari.

Ma questo accade perché nel mondo del calcio circolano i soldi veri e a questa gente che la loro squadra vinca o perda frega zero, l'importante è partecipare al banchetto.

Ovviamente non mancano le infiltrazioni della criminalità e della politica che per scopi diversi sanno di poterci guadagnare.

E come nella criminalità organizzata ci sono i codici di onore, quindi per loro un ultras che muore è da equiparare ad una persona caduta in battaglia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:
chiaky ha scritto:
pocaluce ha scritto:
il problema non è il calcio in sé, ma i fascisti nel calcio (e non solo lì).
No no è il calcio. Perché è la cloaca in cui questi poveri idioti confluiscono. Perché non vanno in altri sport? Nelle curve trovi tutta la feccia delle varie città. Non ti puoi sbagliare.
Perché il calcio con questa gente ha stretto accordi di non belligeranza(o anche peggio) in cambio di biglietti, soldi e benefit vari.

Ma questo accade perché nel mondo del calcio circolano i soldi veri e a questa gente che la loro squadra vinca o perda frega zero, l'importante è partecipare al banchetto.

Ovviamente non mancano le infiltrazioni della criminalità e della politica che per scopi diversi sanno di poterci guadagnare.

E come nella criminalità organizzata ci sono i codici di onore, quindi per loro un ultras che muore è da equiparare ad una persona caduta in battaglia.
Appunto. Schifo totale. Chiudere tutto e passare a cose più sane.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da pocaluce »

chiaky ha scritto:
pocaluce ha scritto:
chiaky ha scritto:Il calcio andrebbe chiuso a doppia mandata. Che schifo Cristo Santo.
il problema non è il calcio in sé, ma i fascisti nel calcio (e non solo lì).
No no è il calcio. Perché è la cloaca in cui questi poveri idioti confluiscono. Perché non vanno in altri sport? Nelle curve trovi tutta la feccia delle varie città. Non ti puoi sbagliare.
ci vanno in altri sport, non commettiamo questo errore storico di pensare che gli altri sport siano isole felici: sono solo meno seguiti e quindi meno "rumorosi" ma non sono esenti da questi "poveri idioti". gli ultras del varese basket hanno le stesse dinamiche del calcio (e guarda un po', la stessa matrice politica di quelli di cui all'articolo sopra), ma anche a livelli più bassi non cambia molto: ho visto da giocatore di basket in prima persona campi di serie C e D regionale con gruppetti ultras chiaramente schierati che rispondevano alle stesse dinamiche del calcio (e anche peggio perché a latina, sabaudia, rieti per una partita di serie D non mandano i celerini...poi chiaramente noi non avevamo tifosi al seguito e non c'erano scontri, ma non mancano neanche quelli)
il calcio come dice tennisfan è chiaramente più esposto perché oltre ad essere più seguito (spesso a livello di fanatismo religioso) ha anche creato delle dinamiche economiche per cui dietro a questi gruppi si nascondono interessi che fanno girare parecchi soldi. ma la matrice politica c'è, è chiara ed in certi episodi è sempre la stessa.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

pocaluce ha scritto: il calcio come dice tennisfan è chiaramente più esposto perché oltre ad essere più seguito (spesso a livello di fanatismo religioso) ha anche creato delle dinamiche economiche per cui dietro a questi gruppi si nascondono interessi che fanno girare parecchi soldi. ma la matrice politica c'è, è chiara ed in certi episodi è sempre la stessa.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

pocaluce ha scritto:
chiaky ha scritto:
pocaluce ha scritto:
il problema non è il calcio in sé, ma i fascisti nel calcio (e non solo lì).
No no è il calcio. Perché è la cloaca in cui questi poveri idioti confluiscono. Perché non vanno in altri sport? Nelle curve trovi tutta la feccia delle varie città. Non ti puoi sbagliare.
ci vanno in altri sport, non commettiamo questo errore storico di pensare che gli altri sport siano isole felici: sono solo meno seguiti e quindi meno "rumorosi" ma non sono esenti da questi "poveri idioti". gli ultras del varese basket hanno le stesse dinamiche del calcio (e guarda un po', la stessa matrice politica di quelli di cui all'articolo sopra), ma anche a livelli più bassi non cambia molto: ho visto da giocatore di basket in prima persona campi di serie C e D regionale con gruppetti ultras chiaramente schierati che rispondevano alle stesse dinamiche del calcio (e anche peggio perché a latina, sabaudia, rieti per una partita di serie D non mandano i celerini...poi chiaramente noi non avevamo tifosi al seguito e non c'erano scontri, ma non mancano neanche quelli)
il calcio come dice tennisfan è chiaramente più esposto perché oltre ad essere più seguito (spesso a livello di fanatismo religioso) ha anche creato delle dinamiche economiche per cui dietro a questi gruppi si nascondono interessi che fanno girare parecchi soldi. ma la matrice politica c'è, è chiara ed in certi episodi è sempre la stessa.
Prendo atto. Quando seguivo da tifoso il basket e il volley Cesena si andava a mangiare coi tifosi avversari prima delle partite. Mentre allo stadio di calcio mi volavano i calcinacci sulla testa e si assisteva a scene deliranti. Sarà cambiato. Cmq non cambia il discorso. Lo stadio non può essere punto di impunità in cui sfogare a piacimento le peggiori oscenità dell'animo umano. Cori razzisti, attentati, cariche, striscioni osceni, antisportivita vanno puniti. E nel calcio imperversano.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

https://tg24.sky.it/mondo/2019/01/26/us ... siana.html

30/40 mila morti l'anno di media i morti per arma da fuoco negli U.s.a.
E una volta alla settimana salta fuori lo squilibrato che ne fa fuori una decina.
Ma è più pericoloso andare in vacanza in Marocco.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://video.repubblica.it/sport/serie ... P4-S1.4-T1

Abolire il calcio professionistico.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28875
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... P1-S1.8-T1

Non sapevo che il PRESTANOME fosse una lavoro riconosciuto :lol:
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Giu' le mani dalla Rai, dicevano.
E ora in Rai faticano a mandare in onda i due nuovi episodi di Montalbano, che faranno piu' spettatori di Sanremo, solo perche' in uno degli episodi si parla di migranti e Montalbano e' dalla loro parte.
E con Zingaretti costretto a giustificarsi per la parte che recita, come se fosse un politico e non un attore.
https://video.corriere.it/scena-migrant ... on-ve-dico
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148838
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Giu' le mani dalla Rai, dicevano.
E ora in Rai faticano a mandare in onda i due nuovi episodi di Montalbano, che faranno piu' spettatori di Sanremo, solo perche' in uno degli episodi si parla di migranti e Montalbano e' dalla loro parte.
E con Zingaretti costretto a giustificarsi per la parte che recita, come se fosse un politico e non un attore.
https://video.corriere.it/scena-migrant ... on-ve-dico
#1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14094
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Il politically correct è sempre il politically correct. Anche se la parte che stabilisce cosa è corretto, ora, è un’altra
Tutto verde su tennistalker
Burano
FooLminato
Messaggi: 10863
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Oggi sono stato vittima di un tentativo di fake news. La vecchietta leghista, che tempo fa mi disse di temere per l'incolumità di Capiton Salvini ("Ho paura che gli facciano fare la fine di Aldo Moro"..."Signora, purtroppo quello è il destino dei grandi Statisti in questo paese"), mi ha confidato che giorni fa ha udito due senegalesi dirsi in francese (lei il francese lo conosce) che gli italiani andrebbero tutti ammazzati. Lei, in francese, ha chiesto il motivo di queste gravi affermazioni e loro hanno risposto "Perché siamo persone cattive" :oops:
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi