Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: Mortalità in Italia per mezzo:

Pullman 0.48
Camion 0.67
Auto 0.78
Motorino 1.06
Motocicletta 1.96
Bicicletta 2.18

:D
Eh.
Il che prova, On Topic, come ad andare in Bici specie in città fai il Bravo cittadino e non inquini, peccato che ti becchi tutto l'inquinamento degli altri (le mascherine dubito servano) e serie possibilità di essere messo sotto :roll:

F.F.
In bici si dovrebbe girare solo in centro storico. No auto, no pericolo, no inquinamento. Per il resto girare a piedi e togliere il deretano dal sedile di quelle macchine. Cosi vi evitate pure la palestra.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

A me dispiace davvero per le bestiole, però mi piace molto la carne, e bon. Siamo andati sulla luna, si diano seriamente da fare :D e inventino un surrogato della carne che ci assomigli per gusto e consistenza e a me va benissimo.

Invece, non nascondo che quando vedo un uomo adulto in pantaloncini corti tutto sudato che corre, non in età da pensione, perdo un po' di fiducia nell'umanità (e mi dispiaccio per la mia mancanza di temperanza: ma è così, oh).
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14067
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Perchè non in età da pensione non ti piace e invece in età da pensione andrebbe bene?
Tutto verde su tennistalker
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

loveboat ha scritto:Perchè non in età da pensione non ti piace e invece in età da pensione andrebbe bene?
Non saprei tanto, è una sensazione 8)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

In realtà i pensionati é meglio che non corrano, che sennò gli piglia un coccolone..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto:Secondo alcuni studi, ampiamente riportati dai media in passato, correre fa talmente bene che per ogni ora di corsa guadagniamo sette ore di vita.

Il che significa che, se riesco a correre poco più di 3 ore al giorno, vivrò in eterno
Infatti, com'è noto, in Etiopia e in Kenya nei grandi altopiani l'età media è di 271 anni.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

ThePiper ha scritto:
balbysauro ha scritto:Secondo alcuni studi, ampiamente riportati dai media in passato, correre fa talmente bene che per ogni ora di corsa guadagniamo sette ore di vita.

Il che significa che, se riesco a correre poco più di 3 ore al giorno, vivrò in eterno
Infatti, com'è noto, in Etiopia e in Kenya nei grandi altopiani l'età media è di 271 anni.

ovviamente è uno dei tanti usi distorti delle statistiche
i giornalisti medi già fanno una fatica boia con l'aritmetica, figuriamoci se devono interpretare dei dati

viene fatto uno studio, viene detto che chi corre 2/3 ore a settimana vive, mediamente, un paio di anni in più, forse 3
qualcuno che ha fatto lo studio dice quindi: "correre fa bene, due anni (espresso in ore) diviso le ore corse in una vita fa 7"

titolo: ogni ora che corriamo si vive 7 ore in più
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25787
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ThePiper »

balbysauro ha scritto: ovviamente è uno dei tanti usi distorti delle statistiche
i giornalisti medi già fanno una fatica boia con l'aritmetica, figuriamoci se devono interpretare dei dati

viene fatto uno studio, viene detto che chi corre 2/3 ore a settimana vive, mediamente, un paio di anni in più, forse 3
qualcuno che ha fatto lo studio dice quindi: "correre fa bene, due anni (espresso in ore) diviso le ore corse in una vita fa 7"

titolo: ogni ora che corriamo si vive 7 ore in più
Sarà che son un malfidato, ma a sensazione fatico a non pensare male in certe cose. I dati sono elementari in casi come questo e non è che i giornalisti siano degli analfabeti. Tendo a pensare più alla malafede(magari col titolone acchiappaclick) o al fatto che eseguano meccanicamente degli ordini da parte di qualche superiore(metti giù sto pezzo che ho da fare).
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

che ci sia clickbait è indubbio e fa parte del giornalismo da sempre: il titolo deve attirare l'attenzione

ma c'è molta più ignoranza di quello che credi, appena ci sono due numeri di mezzo


d'altra parte è una regola che vale in altri campi: se parli di numeri, la metà di chi ti sta guardando/leggendo cambia canale/chiude il libro o il giornale





prima o poi lo apro sto topic sui giornalisti e la matematica
in tantissime occasioni in cui di mezzo ci sono i numeri, i giornalisti danno i numeri
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

A Stephen Hawking l'editore disse famosamente che ad ogni formula matematica inserita in un testo, le copie vendute di dimezzano.

A me infastidiscono particolarmente (e in questo bisogna dire che spesso articoli che hanno come tema l'ambiente lavorano su quello) gli aumenti/diminuzioni percentuali.

Tipo "TRIPLICATO IL NUMERO DI ABBATTIMENTI DI ORSI NEGLI ULTIMI DIECI ANNI" che poi passano da uno a tre, magari :D
La soluzione, in qualsiasi contesto, è sempre non leggere articoli generalisti in cui non tecnici interpretano articoli tecnici, ed andare a guardare libri con una buona bibliografia.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16992
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

balbysauro ha scritto: prima o poi lo apro sto topic sui giornalisti e la matematica
in tantissime occasioni in cui di mezzo ci sono i numeri, i giornalisti danno i numeri
L'ho già aperto io. Cerca "Diamo i numeri", copione :roll: :D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto:
balbysauro ha scritto: prima o poi lo apro sto topic sui giornalisti e la matematica
in tantissime occasioni in cui di mezzo ci sono i numeri, i giornalisti danno i numeri
L'ho già aperto io. Cerca "Diamo i numeri", copione :roll: :D

ma porca miseria
ci avrò anche scritto, come minimo #1# #1# #1#
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

balbysauro ha scritto:Secondo alcuni studi, ampiamente riportati dai media in passato, correre fa talmente bene che per ogni ora di corsa guadagniamo sette ore di vita.

Il che significa che, se riesco a correre poco più di 3 ore al giorno, vivrò in eterno :lol:
Il 50% delle persone sposate tradisce il proprio partner. Questo significa che se non sono io... cazzo è mia moglie :-?
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29063
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

balbysauro ha scritto: se parli di numeri, la metà di chi ti sta guardando/leggendo cambia canale/chiude il libro o il giornale
No dai: un terzo chiude il libro, un terzo salta i numeri, un terzo li legge interessato e un terzo li legge ma non capisce le proporzioni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75962
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

alessandro ha scritto:
balbysauro ha scritto: se parli di numeri, la metà di chi ti sta guardando/leggendo cambia canale/chiude il libro o il giornale
No dai: un terzo chiude il libro, un terzo salta i numeri, un terzo li legge interessato e un terzo li legge ma non capisce le proporzioni.
:D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

paoolino ha scritto:
balbysauro ha scritto: prima o poi lo apro sto topic sui giornalisti e la matematica
in tantissime occasioni in cui di mezzo ci sono i numeri, i giornalisti danno i numeri
L'ho già aperto io. Cerca "Diamo i numeri", copione :roll: :D
Dove sta? Ricordo una volta una giornalista di Studio Aperto che, parlando di tigri, disse :" i maschi adulti possono arrivare a pesare anche 100 kg!"

Ecco, sulle misure più strane, tipo gli anni luce, i milioni di Km, vabbè, abbozzo. Ma se hai idea di quanto sia grossa una tigre maschio, insomma, ad occhio capisci che 100 kg sono pochini .
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
paoolino ha scritto:
balbysauro ha scritto: prima o poi lo apro sto topic sui giornalisti e la matematica
in tantissime occasioni in cui di mezzo ci sono i numeri, i giornalisti danno i numeri
L'ho già aperto io. Cerca "Diamo i numeri", copione :roll: :D
Dove sta? Ricordo una volta una giornalista di Studio Aperto che, parlando di tigri, disse :" i maschi adulti possono arrivare a pesare anche 100 kg!"

Ecco, sulle misure più strane, tipo gli anni luce, i milioni di Km, vabbè, abbozzo. Ma se hai idea di quanto sia grossa una tigre maschio, insomma, ad occhio capisci che 100 kg sono pochini .
Nasty ha scritto:
Se non puoi andare nel dettaglio cerca almeno di evitare palesi inesattezze, invece ogni anno peggiora la situazione. Si tratta trono strafalcioni fuori dal mondo, ne ricordo una meravigliosa, era una donna:"una tigre maschio adulta può arrivare a pesare fino a 130 kg!"
In effetti con gli ordini di grandezza spesso i giornalisti fanno confusione, non hanno il senso della misura.
Nasty ha scritto:I giornalisti e le misure...

Studio Aperti regala sempre chicche .

Una che ricordo era:

Una tigre adulta può arrivare a pesare anche 100 kg!! :)
Abbiamo capito. Ma 100 o 130?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Passano gli anni, cala la memoria, :D ma la tigre maschio ne pensa comunque sempre 3 o quasi, di quintali.

E poi io le ho viste solo al circo, in natura ho visto i leoni, e secondo me anche il leone maschio pesa più di Peruzzi :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Perché la politica italiana è infuriata con un gioco da tavola
Da Maria Elena Boschi a Lele Fiano, tutti contro "Squillo", un gioco satirico sulla prostituzione.


https://www.esquire.com/it/news/attuali ... x2ZL_9_914

Ovviamente imbarazzante.

Piuttosto, qualcuno ci ha mai giocato?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Napoli-Atalanta, interrogazione parlamentare per un rigore

https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... yunuK.html
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

"Together we will make MyMag Metal again"
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

Monheim ha scritto:Napoli-Atalanta, interrogazione parlamentare per un rigore

https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... yunuK.html
poveri coglioni
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

povero coglione pure lui
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Ma credo ci sia davvero una qualche patologia psichiatrica dietro. Non è solo audience, secondo me sta male proprio di testa.
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

scooter ha scritto:
Monheim ha scritto:Napoli-Atalanta, interrogazione parlamentare per un rigore

https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... yunuK.html
poveri coglioni
ma ci deve essere una legge per far loro perdere l'incarico, dai....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4204
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

sarebbe bello, ma ne vengono fatte ad ogni campionato e nessuna testa è mai saltata
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Vorrei vedere voi nascere con la voce di Mario Giordano...

Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

#Barcellona, tribunale riduce pene a 5 stupratori di una 14enne riconoscendoli, in base alla legge spagnola, rei di abuso e non di violenza perché la vittima era semicosciente a causa di droga e alcool.

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:#Barcellona, tribunale riduce pene a 5 stupratori
Per un attimo ho pensato avessi sbagliato thread.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Pindaro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:#Barcellona, tribunale riduce pene a 5 stupratori
Per un attimo ho pensato avessi sbagliato thread.
Ahahah, però sarebbe stato riduce IL pene :lol:

Comunque gli hanno dato dai 10 ai 12 anni per abuso sessuale, mentre da noi per stupro (violenza sessuale) di una 14 enne danno dai 6 ai 12 anni, quindi aldilà della stupidità della legge spagnola alla fine direi che le pene sono congrue.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148816
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Per me poco, comunque
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Pindaro ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:#Barcellona, tribunale riduce pene a 5 stupratori
Per un attimo ho pensato avessi sbagliato thread.
Hai ragione sarebbe stato meglio taglia pene.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto su Sky il docufilm sulla truffa del Fyre Festival.

Fa capire bene come si sia ridotta la nostra società.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »



Pensare che al Lucca Comics ci sarei pure dovuto andare. Peccato, due anfibiate nei denti a questi poveri scemi (e a quello che si fa il selfie con loro) le avrei tirate volentieri.

Le forze dell'ordine dove erano? E quelli che hanno consentito a questi cretini di entrare?
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10832
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Il fascismo è morto, roba del secolo scorso, siete fissati (cit.)
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Io me ne andrei da questo paese di merda, purtroppo nel resto d'Europa non siamo messi tanto meglio.

Solo il fatto che si possa pensare di fare una cosa del genere senza conseguenze vuol dire che gli argini si sono rotti, è consentito tutto anche perché buona parte delle forze dell'ordine ha sempre avuto simpatie di estrema destra quindi lascia fare
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Sono anche meravigliose le scuse che di volta in volta si inventano per giustificare l'ingiustificabile. Questa volta era solo un cosplay mentre la Meloni non si è alzata per rispetto della famiglia (?) fino agli evergreen e le foibe? e si proibisce il fascismo, non c'è democrazia!!1

Ma poi perchè ai fasci secca così tanto che li si chiami con il loro nome? Io mica mi offendo se mi danno del comunista. Almeno avessero le palle di andare dalla Segre e dirle chiaro e tondo gentile senatrice, l'altro ieri non ci siamo alzati semplicemente perchè a noi gli ebrei di merda come lei fanno schifo e siamo d'accordo con il trattamento che vi abbiamo riservato ai bei vecchi tempi punto.

Ma questo naturalmente richiederebbe un minimo di coraggio, dote di cui è risaputo non siano dotati.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28860
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... e/5545259/

Ma come è possibile che ci siano milioni di persone che ancora oggi guardano la TV e questi programmi in particolare? :roll:
Per me è incomprensibile.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83738
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

laplaz ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... e/5545259/

Ma come è possibile che ci siano milioni di persone che ancora oggi guardano la TV e questi programmi in particolare? :roll:
Per me è incomprensibile.
Guarda gli ultimi sondaggi elettorali e avrai la risposta.

La gente ormai ha smesso totalmente di utilizzare il cervello.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26671
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/1 ... e/5545259/

Ma come è possibile che ci siano milioni di persone che ancora oggi guardano la TV e questi programmi in particolare? :roll:
Per me è incomprensibile.
Non per difendere questo programma, che peraltro non ho quasi mai visto, ma da quanto ho capito si tratta semplicemente di uno spettacolo dove si esibiscono acrobati, giocolieri, prestigiatori, musicisti, ballerini con numeri particolari e un po' circensi. Intervallati da qualche personaggio dalla personalita' peculiare che fa un po' la parte dello scemo, come accadeva alla Corrida di Corrado Mantoni. Poi si', da quanto ho letto stavolta c'era un'idiota che ha detto una cosa particolarmente cretina, per cui e' stato cazziato e mandato via. Certo avrebbero potuto anche tagliarla, questa scena, visto che e' tutto registrato, invece l'hanno lasciata. Ma non e' che questo sia un programma particolarmente osceno come possono essere molti talent o i programmi di Barbara D'Urso.

Le critiche a molti programmi sono doverose, ma le critiche alla TV in quanto tale mi lasciano perplesso. Ma voi cosa fate la sera dopo una lunga giornata di lavoro? Uscite sempre nel dopocena? Leggete libri? Guardate film? Serie TV? (non sono anche loro programmi televisivi?)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi