Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Mi tocca quotare Scanzi

https://www.facebook.com/22610520407248 ... 602948070/
Ma che Balotelli ha un QI molto basso si puo' dire?

Comunque, senza squadra a 30 anni, complimenti.
Ma no, è che noi bresciani siamo così.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

++ A PESARO IRRUZIONE PS IN UN RISTORANTE, 90 A TAVOLA ++

Cena di protesta contro Dpcm

(ANSA) - ANCONA, 26 OTT - La polizia ha fatto irruzione intorno alle 20:30 in un ristorante di Pesaro, dove era stata organizzata via social una cena con 90 commensali in segno di protesta per l'ultimo Dpcm che stabilisce la chiusura alle 18 di bar e ristoranti. All'arrivo della polizia nel locale, il ristoratore ha cercato di impedire l'accesso agli agenti, che sono poi entrati da una porta laterale, mentre la gente ha continuato a mangiare pizza, urlando e brindando: "unitevi a noi". Il gestore ha di fatto garantito ai clienti la cena fino al dolce. "Potete arrestarmi - ha urlato - ma io non chiuderò mai". L'irruzione è stata seguita in diretta social su un'emittente locale e su profili privati. Poco prima centinaia di persone, lavoratori e titolari di bar, ristoranti e palestre, erano scesi in piazza del Popolo, per una manifestazione autorizzata dal prefetto, che ha accolto una delegazione dei manifestanti. (ANSA).
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:++ A PESARO IRRUZIONE PS IN UN RISTORANTE, 90 A TAVOLA ++

Cena di protesta contro Dpcm

(ANSA) - ANCONA, 26 OTT - La polizia ha fatto irruzione intorno alle 20:30 in un ristorante di Pesaro, dove era stata organizzata via social una cena con 90 commensali in segno di protesta per l'ultimo Dpcm che stabilisce la chiusura alle 18 di bar e ristoranti. All'arrivo della polizia nel locale, il ristoratore ha cercato di impedire l'accesso agli agenti, che sono poi entrati da una porta laterale, mentre la gente ha continuato a mangiare pizza, urlando e brindando: "unitevi a noi". Il gestore ha di fatto garantito ai clienti la cena fino al dolce. "Potete arrestarmi - ha urlato - ma io non chiuderò mai". L'irruzione è stata seguita in diretta social su un'emittente locale e su profili privati. Poco prima centinaia di persone, lavoratori e titolari di bar, ristoranti e palestre, erano scesi in piazza del Popolo, per una manifestazione autorizzata dal prefetto, che ha accolto una delegazione dei manifestanti. (ANSA).
BHW c’era?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Non solo non chiude. Ma ce ne ficca dentro 90.
Da far saltare in aria il locale (vuoto, ok..).
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Gianluca Vacchi ha chiamato la figlia "Blue Jerusalema".
No comment.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

tennisfan82 ha scritto:
Come illustrato in altri contesti, è perfettamente comprensibile: di solito quando ti impappini così tiri giù un cane o una madòna, procedura che in sostanza resetta il periodo e permette di ripartire rapidamente; non potendo (per decoro) in questo frangente, è andato fuori giri.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Come illustrato in altri contesti, è perfettamente comprensibile: di solito quando ti impappini così tiri giù un cane o una madòna, procedura che in sostanza resetta il periodo e permette di ripartire rapidamente; non potendo (per decoro) in questo frangente, è andato fuori giri.
Un veneto senza poter tirare Madonne è totalmente disattivato.
E' come Nickognito senza esempi o me senza aneddoti.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Super-Fabio »

I nostri rivoltosi :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il magnate fa causa a Sara Croce: "Stava con me solo per interesse. Mi deve 1.051.548,72 euro"

Sveglio il tipo :lol:

In effetti lui 56 anni(e non propriamente un adone), lei 22...come poteva sospettare che stesse con lui solo per i soldi

https://m.huffingtonpost.it/entry/il-ma ... 2d17fa12c1
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Il magnate fa causa a Sara Croce: "Stava con me solo per interesse. Mi deve 1.051.548,72 euro"

Sveglio il tipo :lol:

In effetti lui 56 anni(e non propriamente un adone), lei 22...come poteva sospettare che stesse con lui solo per i soldi

https://m.huffingtonpost.it/entry/il-ma ... 2d17fa12c1
qualche giorno fa ho visto il titolo e le foto dei due... :lol: :lol:
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Salvini si è tolto la mascherina in senato.
La peggior destra di sempre.
Eh ma se c'erano loro...un bel governo neroverde..
Lo voglio rivedere, Fabio
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Adesso mi mangerete, e chiederete le dimissioni da admin, ma a parte Salvini che è un coglione, secondo me la Meloni, appoggiata dai residui di Forza Italia, non si sarebbe comportata peggio di quanto fatto dal governo Conte da Giugno in avanti.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Ombra84 ha scritto:Adesso mi mangerete, e chiederete le dimissioni da admin, ma a parte Salvini che è un coglione, secondo me la Meloni non si sarebbe comportata peggio di quanto fatto dal governo Conte da Giugno in avanti.
mah...ha parlato di dittatura sanitaria anche pochi giorni fa.
Il fatto che rispetto a Salvini lei ti appaia pessima ma non mostruosamente imbecille come lui, ti fa capire parecchie cose :-)
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Burano ha scritto:Salvini si è tolto la mascherina in senato.
La peggior destra di sempre.
Eh ma se c'erano loro...un bel governo neroverde..
Duramente contestato mentre cercava di imbucarsi ad una manifestazione di protesta dei ristoratori.

È un processo lungo ma il paese si sta rendendo conto dell'inutilità di questo essere
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Salvini è finito su, e se non lo fosse vuol dire che dobbiamo smettere di occuparci a discutere tentando di capire, cercare risposte, siamo circondati da imbecilli e basta.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55204
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:Adesso mi mangerete, e chiederete le dimissioni da admin, ma a parte Salvini che è un coglione, secondo me la Meloni, appoggiata dai residui di Forza Italia, non si sarebbe comportata peggio di quanto fatto dal governo Conte da Giugno in avanti.

Francamente io ho molta difficoltà a trovare altri governi con un branco di ministri incapaci come in questi ultime due occasioni. Sono uno peggio dell'altro. E si circondano anche di gente inetta, tra l'altro.

Sileri, per dire, non è probabilmente un fulmine di guerra, ma si staglia dominante sopra a gran parte degli altri ministri/vice ministri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

sileri ha già dichiarato che non si ricandiderà e che tornerà a lavorare per zangrillo
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Cristiano Ronaldo: "I tamponi sono una stronzata"

Ormai insidia la leadership di Salvini
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Salvini è sostanzialmente un avvoltoio e per di più anche incapace, perchè tenta di fare i suoi interessi ma nemmeno ci riesce, perchè fa errori da pivello.
La Meloni è tutta da sperimentare. A far opposizione sono più o meno buoni tutti, certo pare più cazzuta e meno ingenua del collega. In ogni caso sta giustamente sopravanzando il Salvino, più per demeriti di quest'ultimo comunque.
A destra, Zaia sarebbe una soluzione migliore delle altre, penso.
La destra Berlusconiana ha fatto il suo corso (per fortuna) ed è ormai archiviata.

Il m5s si è ormai bruciato del tutto. Qualunque persona minimamente cogitante ha sempre sospettato che il partito della protesta, una volta al Governo avrebbe miseramente fallito. E infatti ha miseramente fallito, perdendo la sua identità e tutto il suo elettorato.

La sinistra è la solita. Senza una logica, senza una unità, senza un senso, senza personaggi un minimo interessanti persino da stare ad ascoltare. Sempre più lontana dai desideri della gente e dalla realtà. La combo five star + questa sinistra al Governo è deflagrante.

Renzi e soci sono ridicoli, sempre a metà tra destra e sinistra, non si capisce mai dove voglia andare a parare e come soggetto è ormai del tutto privo di credibilità. Sentirlo cianciare è ormai come sentire parlare il pupazzo Gnappo. Cambia niente.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Cristiano Ronaldo: "I tamponi sono una stronzata"

Ormai insidia la leadership di Salvini
Ma Ronaldo è chiaramente uno psicopatico egocentrico narcisista.
Ha problemi seri.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28845
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Ma in che modo possono far ridere le vignette di Charlie Hebdo?
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto:Ma in che modo possono far ridere le vignette di Charlie Hebdo?
Sono porcheria da buttare nel cesso o meglio ignorare.
Stupide, volgari e inutilmente offensive.

Con tutta la vicinanza alle vittime, che sembra si possa solo o osannare quelle vignette o essere un terrorista.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:sileri ha già dichiarato che non si ricandiderà e che tornerà a lavorare per zangrillo
Ecco, i giornali scrivono questo ma Sileri ho sentito abbia sottolineato 'nello stesso ospedale di Zangrillo', cioè nell'ospedale San Raffaele dopo lavora anche Zangrillo.
O Zangrillo è propietario del San Raffaele?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:sileri ha già dichiarato che non si ricandiderà e che tornerà a lavorare per zangrillo
Ecco, i giornali scrivono questo ma Sileri ho sentito abbia sottolineato 'nello stesso ospedale di Zangrillo', cioè nell'ospedale San Raffaele dopo lavora anche Zangrillo.
O Zangrillo è propietario del San Raffaele?
pitone é ovviamente un modo di dire per dire che torna al San Raffaele, che cazzo ne so io in quale reparto lavorava sileri? :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
laplaz ha scritto:Ma in che modo possono far ridere le vignette di Charlie Hebdo?
Sono porcheria da buttare nel cesso o meglio ignorare.
Stupide, volgari e inutilmente offensive.

Con tutta la vicinanza alle vittime, che sembra si possa solo o osannare quelle vignette o essere un terrorista.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:sileri ha già dichiarato che non si ricandiderà e che tornerà a lavorare per zangrillo
Ecco, i giornali scrivono questo ma Sileri ho sentito abbia sottolineato 'nello stesso ospedale di Zangrillo', cioè nell'ospedale San Raffaele dopo lavora anche Zangrillo.
O Zangrillo è propietario del San Raffaele?
pitone é ovviamente un modo di dire per dire che torna al San Raffaele, che cazzo ne so io in quale reparto lavorava sileri? :D
Ma invece di Draghi, mettiamo un virologo a presidente del consiglio.
Che so...Galli andrebbe benissimo. Con Zangrillo all'opposizione e la Capua Presidente del Senato.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Paolo79 ha scritto:
Pitone ha scritto:
Paolo79 ha scritto:sileri ha già dichiarato che non si ricandiderà e che tornerà a lavorare per zangrillo
Ecco, i giornali scrivono questo ma Sileri ho sentito abbia sottolineato 'nello stesso ospedale di Zangrillo', cioè nell'ospedale San Raffaele dopo lavora anche Zangrillo.
O Zangrillo è propietario del San Raffaele?
pitone é ovviamente un modo di dire per dire che torna al San Raffaele, che cazzo ne so io in quale reparto lavorava sileri? :D
E no, perché ci sono Alessandro e Rosewall assetati di sangue quando si nomina Zangrillo, voglio proteggere il simpatico Sileri :D

E comunque c'è una differenza gigantesca tra scrivere lavorare per e lavorare nella stessa struttura di
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

IMG-20201030-WA0005.jpg
IMG-20201030-WA0005.jpg (58.91 KiB) Visto 1417 volte
Non ho Twitter, quindi posso solo fidarmi di chi mi dice che è vero.
E se questo messaggio è vero mi astengo da qualsiasi commento perché qualunque cosa potessi dire avrebbe serie ripercussioni legali.
Diciamo che non sono d'accordo con lui, ecco
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

è vero.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

scooter ha scritto:IMG-20201030-WA0005.jpg

Non ho Twitter, quindi posso solo fidarmi di chi mi dice che è vero.
E se questo messaggio è vero mi astengo da qualsiasi commento perché qualunque cosa potessi dire avrebbe serie ripercussioni legali.
Diciamo che non sono d'accordo con lui, ecco
Eh ma il Governo deve collaborare con l'opposizione... :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Salvini non ha tutti i torti. Anzi, qui ha completamente ragione.
Volete i porti aperti? Poi vi accollate i fatti di Nizza. Oltre che una responsabilità morale, le famiglie delle vittime dovrebbero anche chiedere danni materiali al governo itsliano che - cosa oggettivamente innegabile - prima ha fatto entrare e poi ha lasciato scappare un terrorista islamico.


Interessante vedere come persone decapitate per delle vignette non vi portino a scrivere una riga in questo topic, come se fosse normale. Mentre vi stracciate le vesti se un politico che da sempre ritiene pericolosa l'immigrazione incontrollata fa notare che dietro questi omicidi c'è stata immigrazione incontrollata. (Ancora più inaccettabile in piena pandemia oltretutto).

Se i fatti per una volta gli danno del capitale politico è colpa dei fatti non di Salvini. Stateci.
"Eh ma il calo delle nascite..."
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4194
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

uglygeek ha scritto:Salvini non ha tutti i torti. Anzi, qui ha completamente ragione.
Volete i porti aperti? Poi vi accollate i fatti di Nizza. Oltre che una responsabilità morale, le famiglie delle vittime dovrebbero anche chiedere danni materiali al governo itsliano che - cosa oggettivamente innegabile - prima ha fatto entrare e poi ha lasciato scappare un terrorista islamico.


Interessante vedere come persone decapitate per delle vignette non vi portino a scrivere una riga in questo topic, come se fosse normale. Mentre vi stracciate le vesti se un politico che da sempre ritiene pericolosa l'immigrazione incontrollata fa notare che dietro questi omicidi c'è stata immigrazione incontrollata. (Ancora più inaccettabile in piena pandemia oltretutto).

Se i fatti per una volta gli danno del capitale politico è colpa dei fatti non di Salvini. Stateci.
"Eh ma il calo delle nascite..."
Io sulle eventuali responsabilità italiane non ho scritto mezza sillaba. Di quello che ha detto Salvini penso tutto il male possibile. Che sia necessario indignarsi pubblicamente in caso di decapitazione di matrice terroristica mi pare una "leggera" forzatura.
E in ogni caso rivendico il diritto di indignarmi in modo selettivo (proprio come generale principio di vita, a prescindere da questo caso).
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Salvini ha perfettamente ragione, nella fattispecie.
La cosa disgustosa è che, come sempre, prenda i fatti dolorosi che accadono per volgerli a pro domo sua.
Sei finito Matteuccio, fattene una ragione.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83683
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:Salvini non ha tutti i torti. Anzi, qui ha completamente ragione.
Volete i porti aperti? Poi vi accollate i fatti di Nizza. Oltre che una responsabilità morale, le famiglie delle vittime dovrebbero anche chiedere danni materiali al governo itsliano che - cosa oggettivamente innegabile - prima ha fatto entrare e poi ha lasciato scappare un terrorista islamico.


Interessante vedere come persone decapitate per delle vignette non vi portino a scrivere una riga in questo topic, come se fosse normale. Mentre vi stracciate le vesti se un politico che da sempre ritiene pericolosa l'immigrazione incontrollata fa notare che dietro questi omicidi c'è stata immigrazione incontrollata. (Ancora più inaccettabile in piena pandemia oltretutto).

Se i fatti per una volta gli danno del capitale politico è colpa dei fatti non di Salvini. Stateci.
"Eh ma il calo delle nascite..."
Ma quale ragione per cortesia.

Ha detto l'ennesima cazzata per il suo elettorato razzista.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

scooter ha scritto: Di quello che ha detto Salvini penso tutto il male possibile.

E qui sei in malafede perché Salvini quando ha ragione ha ragione. Non è che perché una cosa la dice Salvini allora non va bene per principio.
scooter ha scritto:Che sia necessario indignarsi pubblicamente in caso di decapitazione di matrice terroristica mi pare una "leggera" forzatura.
Allora stai zitto anche sul commento di Salvini che fai più bella figura.

Se l'omicidio fosse avvenuto in qualsiasi altro contesto ci sarebbe ben altra indignazione. Quando è opera di un terrorismo islamico sembra che sia tutto normale. Quasi un atto dovuto, date le circostanze.
scooter ha scritto: E in ogni caso rivendico il diritto di indignarmi in modo selettivo (proprio come generale principio di vita, a prescindere da questo caso).
Che cos'è, il diritto all'ipocrisia? :o
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75789
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Salvini non ha tutti i torti. Anzi, qui ha completamente ragione.
Volete i porti aperti? Poi vi accollate i fatti di Nizza. Oltre che una responsabilità morale, le famiglie delle vittime dovrebbero anche chiedere danni materiali al governo itsliano che - cosa oggettivamente innegabile - prima ha fatto entrare e poi ha lasciato scappare un terrorista islamico.


Interessante vedere come persone decapitate per delle vignette non vi portino a scrivere una riga in questo topic, come se fosse normale. Mentre vi stracciate le vesti se un politico che da sempre ritiene pericolosa l'immigrazione incontrollata fa notare che dietro questi omicidi c'è stata immigrazione incontrollata. (Ancora più inaccettabile in piena pandemia oltretutto).

Se i fatti per una volta gli danno del capitale politico è colpa dei fatti non di Salvini. Stateci.
"Eh ma il calo delle nascite..."
Perchè in Francia?
Perchè nessuno viene decapitato a Piazza San Pietro, Sgozzato ad Aguisgrana, soffocato a Winchester?
Non è che si è soffiato troppo sul fuoco per una erronea interpretazione della Grandeur e diretta erede dei crociati di Coucy che a Nicopoli dicevano che "avrebbero retto il cielo con le loro lance" prima di farsi massacrare dai Turchi?
In altre parole, sapendo cosa ne pensano quelli di là, era proprio il caso di Riagitare lo spettro di Charlie Hebdo?
Per che cosa? Pericolose e irresponsabili le parole di guerra Macroniane.
Se Non credo in Nulla, perchè devo per forza di cosa offendere quello in cui altri credono?
La differenza è che se quelle vignette avessero avuto ad oggetto il Cristianesimo si sarebbe sorriso, preti inclusi
Qui vai di Scimitarra
E' questo che l'Islamismo disprezza dell'occidente, l'Ateismo, il nichilismo, la svalutazione di tutto.
Fossimo ancora quelli di Lepanto ci rispetterebbero di più.
Se anzichè coprire le statue per leccare il culo imponessimo LORO quello che LORO impongono coi loro diritti a casa propria ci rispetterebbero di più.
E' stato quello l'errore, è quello l'Errore, non rispettare la Reciprocità l'apparire deboli.
Prendere per il culo Mehmet sbandierandosi campioni della libertà d'opinione significa non avere capito niente ,si va semplicemente a colpire quello che è rimasto l'ultimo legame identitario per milioni di francesi, che si guarderanno anche il PSG ,scopano ragazze bionde e aspettano gli ultimi ritrovati tecnologici come quelli di tutti i paesi, ma per cui la Fede (irrazionale, quando non contaminata dal fanatismo) + l'ultimo legame coi loro avi prima colonizzati e poi facchini per decenni in Francia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Capitan Cazzata nei suoi 14 mesi da ministro ha simbolicamente bloccato in mare 3 o 4 navi. Nel frattempo sbarcavano decine di barche ogni giorno nel silenzio. Terroristi potevano benissimo approdare in Italia in quel periodo.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26647
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:
uglygeek ha scritto:Salvini non ha tutti i torti. Anzi, qui ha completamente ragione.
Volete i porti aperti? Poi vi accollate i fatti di Nizza. Oltre che una responsabilità morale, le famiglie delle vittime dovrebbero anche chiedere danni materiali al governo itsliano che - cosa oggettivamente innegabile - prima ha fatto entrare e poi ha lasciato scappare un terrorista islamico.


Interessante vedere come persone decapitate per delle vignette non vi portino a scrivere una riga in questo topic, come se fosse normale. Mentre vi stracciate le vesti se un politico che da sempre ritiene pericolosa l'immigrazione incontrollata fa notare che dietro questi omicidi c'è stata immigrazione incontrollata. (Ancora più inaccettabile in piena pandemia oltretutto).

Se i fatti per una volta gli danno del capitale politico è colpa dei fatti non di Salvini. Stateci.
"Eh ma il calo delle nascite..."
Ma quale ragione per cortesia.

Ha detto l'ennesima cazzata per il suo elettorato razzista.
Ha detto una cosa che farà piacere al suo elettorato razzista, vero. Ma non ha detto una cosa sbagliata. Il ministro dell'interno è moralmente responsabile del fallimento del governo italiano in questa situazione.

I casi sono due.
O lo stato controlla chi entra in Italia e respinge i terroristi, e nel caso qui non ci sono riusciti, quindi è colpa del governo.
Oppure le frontiere sono un colabrodo e gli sbarchi mettono a rischio la sicurezza, quindi aveva ragione Salvini.
Non è che fai entrare un terrorista, ne perdi le tracce e hai anche ragione tu.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75789
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto:Capitan Cazzata nei suoi 14 mesi da ministro ha simbolicamente bloccato in mare 3 o 4 navi. Nel frattempo sbarcavano decine di barche ogni giorno nel silenzio. Terroristi potevano benissimo approdare in Italia in quel periodo.
Si sa benissimo su cosa si basa quel che resterà del Welfare. Italia Porto Franco in cambio di manodopera schiava e zero attentati.
Anche ai tempi del Cazzaro Verde.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi