Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

che moralismo da 4 soldi
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:
tuborovescio ha scritto:mamma mia la storia del "se non fosse stato a Napoli"
e allora tento vale dire di ognuno "se non fosse mai nato"
meglio di così non puoi stare
È un paragone sciocco. Se uno non nasce non esiste (e non soffre!)
Ma un calciatore avrebbe potuto benissimo andare in una squadra Y invece che nella squadra X, sarebbe bastato poco. E in questo caso è probabile che ci sarebbero state conseguenze importanti.
:lol: :lol: :lol:

è talmente sciocco star lì a parlare del "se fosse andato" che si possono far solo paragoni sciocchi ovviamente
"sarebbe bastato poco" poteva non uscire di casa, l'avrebbero tutti ricordato come l'hikikomori di Villa Fiorito
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Tu dai per scontato che l'ambiente non influenzi il comportamento delle persone, che con il suo carattere Maradona avrebbe comunque fatto le stesse cose, anche se fosse andato a giocare in Finlandia.
Ma non è detto che sia vero, e in fondo quando arrivò a Napoli Maradona aveva ancora solo 23 anni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

ah, giustamente Cabrini in questo topic. :D

Io posso dire solo che il fratello di Cabrini e' morto a luglio, piu' o meno all'eta' di Maradona, per un problema simile.

In effetti forse se avesse passato una sana vita sul mare campano, magari sarebbe ancora vivo, chissa'.

Pero' evito di dirlo in un'intervista pubblica.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4150
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

Boh, sono abbastanza sicuro che se Richards non avesse suonato la chitarra molti altri non avrebbero voluto farlo. Né saputo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Al di là del caso specifico di Maradona, credo e spero siate tutti d'accordo riguardo al ritenere che saremmo state persone diverse se anziché nascere e crescere a Chiavari, Firenze, Milano, Salò o quel che è, fosse stato a Medellin, Helsinki, Kabul o Pechino.

Alla luce di ciò, fatico a dar torto a Cabrini e chi la pensa come lui pur ritenendo indelicato e inopportuno il momento in cui ha espresso il suo (pubblico) pensiero.

Poi, per carità, se Maradona fosse stato comprato dal Bayern Monaco o dal Manchester United (o contesti/società più austeri/e), forse lo avremmo trovato distrutto di birra nei pub oppure se ne sarebbe andato a gambe levate dopo poco. Chissà...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da rob »

scooter ha scritto:Boh, sono abbastanza sicuro che se Richards non avesse suonato la chitarra molti altri non avrebbero voluto farlo. Né saputo.
Per non parlare di Hendrix... :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

La delirante intervista di Malagò ieri al Corsera

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Che poi Cabrini parla non tanto di società juve ma di Torino come ambiente differente.

Poi, appunto, le persone sono un mix di innato e ambiente, su questo sono tutti d’accordo.
C’è discussione solo su ciò che conta di più e in che percentuale.

Se poi è politicamente scorretto dire che sia più probabile per un Maradona cadere in certi giri a Napoli che non a Torino... ok, facciamo fina di nulla.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Se uno muore per overdose a 25 anni qualcuno puo' dire 'in altri ambienti sarebbe ancora vivo'. Se lo dice pubblicamente, poi, e' uno stronzo che non pensa alle persone care del defunto.

Se uno muore per un attacco di cuore a 60 anni e dice che per questa persona, che non e' sua amica, e' stata decisiva un'esperienza di qualche anno prima dei 30, contemporaneamente e':
- indelicato, inopportuno e stronzo per i motivi di cui sopra
- imbecille o presuntuoso, per sentenziare quale sia stata l'esperienza di vita che gli avrebbe fatto del male e addirittura capire che da li' deriva la sua morte futura, con un legame proprio a livello logico o medico assai debole
- razzista ed egocentrico, perche' uno come Maradona e' nato in un quartieraccio sudamericano, ha passato altre squadre (anche in Europa), dopo il calcio ha avuto una serie di frequentazioni assai discutibili (che so, essere figlio adottivo di uno dei piu' famosi dittatori del secolo), se parli bene del Norditalia e male di Napoli non puoi che almeno sembrare razzista e se parli proprio della tua squadra e non di una qualunque altra non puoi che apparire autoreferenziale.

Ora, Cabrini potra' anche avere tutti quei difetti, non lo so, non lo conosco, io dico solo che e' un uomo a cui e' morto il padre un anno fa e subito dopo il fratello, all'eta' di Maradona, per lo stesso motivo di Maradona, dopo aver frequentato quegli ambienti che avrebbero salvato la vita a Maradona...
Io ci vedo solo un'uscita infelice di un uomo che non conosco, ma che probabilmente e' ancora traumatizzato.

E invece qui a difendere quello che dice, boh, assurdo :lol:

Eh, ma una citta' puo' 'condizionare il carattere. Certo, sicuramente Napoli, solo Napoli, solo la Terronia, che cosa vuoi che condizioni Villa Fiorito, essere il Dio del proprio paese (e lui era fortemente nazionalista), un giocatore coinvolto in risse e droga a Barcellona, in un ambiente difficile e al centro dell'attenzione di tutti da ragazzino nel momento piu' importante per la crescita, un uomo con enormi problemi di obesita' e salute successivi...

No, arriva a Napoli che gia' e' tossicomane e dopo Napoli fa di tutto, ma andare alla Juve a 25 anni non solo gli avrebbe fatto avere una vita diversa, ma avrebbe prevenuto un attacco di cuore a 60 anni.

Siamo alla follia piu' pura.

Poi certo, se uglygeek fosse nato a Praga, forse adesso saremmo amanti, vai a sapere.... Lo vado a dire in tv.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:Tu dai per scontato che l'ambiente non influenzi il comportamento delle persone, che con il suo carattere Maradona avrebbe comunque fatto le stesse cose, anche se fosse andato a giocare in Finlandia.
Ma non è detto che sia vero, e in fondo quando arrivò a Napoli Maradona aveva ancora solo 23 anni.
se mai di sicuro è vero il contrario, a Napoli Maradona ha potuto esprimersi al meglio,
ha fatto cose straordinarie e ha lasciato ricordi straordinari, ha vinto un mondiale e quasi ne ha vinto un'altro...
altrove chissà, chissenefrega.
non ho capito perchè sognavi una vita diversa per Maradona, forse perchè, proprio tu che hai lavorato in diversi posti del mondo,
pensi di aver cambiato città e vita sempre al momento giusto?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nasty ha scritto:L'intervista di Cabrini dice anche altro eh :D
certo, come quelli che iniziano i discorsi con "non sono razzista ma..."
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Al netto dei discorsi su dove fosse nato che mi interessa il giusto, cioè nulla.
Credo non sia così folle pensare che un attacco cardiaco a 60 anni possa essere conseguente di una vita dissoluta.
Abbiamo esempi di gente che si è distrutta arrivando a 80 anni.
Ma quest'uomo ha fatto tutto quello che poteva fare per morire giovane, perché si, a 60 anni non si è vecchi, parlo dalla droga all'alcol, all'obesità.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Pitone ha scritto: Ma quest'uomo ha fatto tutto quello che poteva fare per morire giovane, perché si, a 60 anni non si è vecchi, parlo dalla droga all'alcol, all'obesità.
ma a te chettefrega? pure tu sognavi una vita diversa per Diego?
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tuborovescio ha scritto:
Pitone ha scritto: Ma quest'uomo ha fatto tutto quello che poteva fare per morire giovane, perché si, a 60 anni non si è vecchi, parlo dalla droga all'alcol, all'obesità.
ma a te chettefrega? pure tu sognavi una vita diversa per Diego?
Guarda che era lui a soffrirne e a dire nelle interviste che era un povero sfigato e che si vergognava verso le figlie.
Mi sa che era lui a desiderare una vita diversa.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

A me della vita privata di questo giocatore importa zero, ma non c'è dubbio che fosse molto infelice. A me ha sempre fatto una grande pena umana. Tra l'altro molti dicono fosse ignorante, analfabeta o cosa. Forse lo era, ma aveva una grossa profondità di pensiero, almeno su se stesso. Quando parlava di se stesso era molto lucido e conosceva perfettamente l'abisso in cui si era ficcato e le sue debolezze di uomo e ne soffriva indicibilmente. Io credo che questo uomo abbia avuto una carriera straordinaria e una vita orrenda, infernale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
Pitone ha scritto: Ma quest'uomo ha fatto tutto quello che poteva fare per morire giovane, perché si, a 60 anni non si è vecchi, parlo dalla droga all'alcol, all'obesità.
ma a te chettefrega? pure tu sognavi una vita diversa per Diego?
Guarda che era lui a soffrirne e a dire nelle interviste che era un povero sfigato e che si vergognava verso le figlie.
Mi sa che era lui a desiderare una vita diversa.
In tante interviste era anche lui, che ad un certo punto diceva che voleva andarsene da Napoli.
E Ferlaino ha detto “ero diventato il carceriere di Maradona”.

Cosa voglia dire “chete n e frega” non lo capisco.
È un forum e è fatto per discutere.
Quante volte abbiamo ipotizzato cose simili per tennisti “fosse andato più a rete” “avesse trovato un certo allenatore” “e se avesse cambiato racchetta” etc.

E credo che farsi di cocaina dal 1982 al 2020 abbia inciso sulla salute e sulla morte A 60 anni di un atleta professionista che in oltre era forse più distrutto nella mente e nello spirito che non nel corpo.

Dove nasci conta, chi sei conta è conta pure dove vivi.

Che poi Cabrini abbia un fratello etc. ha poca importanza.

Io ho scritto che se fosse stato acquistato da juve o Milan probabilmente avrebbe fatto una vita diversa, nel senso che probabilmente agnelli o Berlusconi Al secondo allenamento saltato per bisbocce la sera prima lo avrebbero messo in riga.
È stato il primo post fatto ala notizia della sua morte.
Quotato da Rex e da altri.

Poi mi era più simpatico il Napoli della juve e non ci sarebbe stata la stessa epica con 2 scudetti a milano o Torino.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

tuborovescio ha scritto:
Pitone ha scritto: Ma quest'uomo ha fatto tutto quello che poteva fare per morire giovane, perché si, a 60 anni non si è vecchi, parlo dalla droga all'alcol, all'obesità.
ma a te chettefrega? pure tu sognavi una vita diversa per Diego?
A me non me ne frega niente, ho scritto solo perché mi è sembrato di leggere sopra che un attacco cardiaco non c'entra nulla con 40 anni di vita dissoluta precedente, ecco, mi son permesso di ipotizzare che qualcosa può contare.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

uglyhauer ha scritto:Se uno non nasce non esiste (e non soffre!)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
uglyshin ha scritto:Se uno non nasce non esiste (e non Fotte!)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:Poi certo, se uglygeek fosse nato a Praga, forse adesso saremmo amanti, vai a sapere.... Lo vado a dire in tv.
:lol: :lol:

peraltro perfetti nella vostra quarantena :oops:
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:Poi certo, se uglygeek fosse nato a Praga, forse adesso saremmo amanti, vai a sapere.... Lo vado a dire in tv.
:lol: :lol:

peraltro perfetti nella vostra quarantena :oops:
E compatibili con l'indicazione di come far sesso in tempo di Covid-19 cioè no baci e solo da dietro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Pitone ha scritto:
A me non me ne frega niente, ho scritto solo perché mi è sembrato di leggere sopra che un attacco cardiaco non c'entra nulla con 40 anni di vita dissoluta precedente, ecco, mi son permesso di ipotizzare che qualcosa può contare.
magari c'entra, la cosa strana e' che uno che, dopo 25 anni di vita dissoluta vada in una citta', ci sta 7 anni, poi ne fa altri 30 di vita dissoluta, si dice che sia morto per quelli anni li'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
Pitone ha scritto:
A me non me ne frega niente, ho scritto solo perché mi è sembrato di leggere sopra che un attacco cardiaco non c'entra nulla con 40 anni di vita dissoluta precedente, ecco, mi son permesso di ipotizzare che qualcosa può contare.
magari c'entra, la cosa strana e' che uno che, dopo 25 anni di vita dissoluta vada in una citta', ci sta 7 anni, poi ne fa altri 30 di vita dissoluta, si dice che sia morto per quelli anni li'.
La dipendenza è nata li. Parole di DAM. E quando diventi dipendente dalla droga in quella maniera, non è che ci siano tanti spazi per uscirne. Dopo Napoli ha continuato quello stile di vita, più o meno. Tra l'altro a Napoli è anche finita de facto la sua carriera, perchè tutto quello che ha fatto dopo non ha senso. Il Siviglia, il ritorno nelle squadre argentine...non era più lui. A Napoli la sua carriera è finita ed è finita bruscamente e scandalosamente (dico scandalosamente per quanto riguarda la fuga, Ferlaino, il doping, la droga,il fisco, i figli sparsi per tutta la città e soprattutto gli ultimi mesi insomma) e certamente la sua vita ha avuto dei grossi scossoni in quegli anni.
Poi ci ha messo il carico da 1000 negli anni a seguire, con Cuba, l'alcool, gli psicofarmaci eccetera, ovvio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

chiaky ha scritto: La dipendenza è nata li. Parole di DAM.
Maradona a Barcellona era un drogato. Addirittura la mattina non si allenava, rimaneva a dormire perche' la notte faceva feste e droga. E' per quello e per le risse in campo che decisero di venderlo. Viveva in una enorme villa, circondato di gente, il pomeriggio si beveva e ci si drogava con decine di persone. Poi si andava avanti sera e notte.
Questo era lo stile di vita di Maradona, cocainomane, a Barcellona.

Pero' sicuramente e' colpa di Napoli e vivere nel Norditalia lo avrebbe cambiato.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:
chiaky ha scritto: La dipendenza è nata li. Parole di DAM.
Maradona a Barcellona era un drogato. Addirittura la mattina non si allenava, rimaneva a dormire perche' la notte faceva feste e droga. E' per quello e per le risse in campo che decisero di venderlo. Viveva in una enorme villa, circondato di gente, il pomeriggio si beveva e ci si drogava con decine di persone. Poi si andava avanti sera e notte.
Questo era lo stile di vita di Maradona, cocainomane, a Barcellona.

Pero' sicuramente e' colpa di Napoli e vivere nel Norditalia lo avrebbe cambiato.
Oh lo ha detto lui nel film dedicato. Disse "ho conosciuto la droga a Barcellona, ma non era una diopendenza, lo è diventata a Napoli, dove la droga stava dappertutto".
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

A Torino invece non c'e'. Zero droga, non si trova. Lapo Elkann avesse vissuto a Torino non si sarebbe mai drogato in vita sua. Normalmente, uno che si droga da due anni , beve e fa feste milionarie tutto il giorno, se va a Torino diventa un chierichetto.

Poi si sa, se io ti procuro la cocaina, ti invito a farti di droga per due anni, ma ancora non diventi del tutto dipendente, e poi johnny rex continua a darti la droga e tu diventi dipendente, la colpa e' sua, mica mia o di entrambi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:A Torino invece non c'e'. Zero droga, non si trova. Lapo Elkann avesse vissuto a Torino non si sarebbe mai drogato in vita sua. Normalmente, uno che si droga da due anni , beve e fa feste milionarie tutto il giorno, se va a Torino diventa un chierichetto.

Poi si sa, se io ti procuro la cocaina, ti invito a farti di droga per due anni, ma ancora non diventi del tutto dipendente, e poi johnny rex continua a darti la droga e tu diventi dipendente, la colpa e' sua, mica mia o di entrambi.
Ok, a Napoli Maradona ha fatto una vita sana e regolare.
:D
E non ha mai incontrato i camorristi.

Nessuno dice che gli Agnelli eccetera...ma loro se la andavano a cercare da se la droga,la droga c'è ovunque ovviamente, ma se Maradona racconta che a Napoli lo prelevavano direttamente a casa i clan e lo portavano in giro per bordelli e spacciatori sarà vero.
Magari è più facile che questo accada a Napoli che altrove. Non è che Platini a Torino lo andassero a prelevare i camorristi o Falcao a Roma. Se avessero voluto drogarsi lo avrebbero probabilmente fatto in piena autonomia e per vie traverse e di nascosto, non alla luce del sole in mezzo ai mafiosi e alle puttane come poteva accadere a Napoli.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Ok, se Maradona non fosse andato a Napoli avrebbe fatto una vita sana e morigerata e non sarebbe mai morto a 60 anni.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:Ok, se Maradona non fosse andato a Napoli avrebbe fatto una vita sana e morigerata e non sarebbe mai morto a 60 anni.
Oh non lo so io :D Ma nemmeno mi frega granchè di Maradona e delle sue dipendenze. Lo ha detto lui che a Napoli lo hanno rovinato eh, mica io o Cabrini.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10762
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Di sicuro avere il clan dei Giuliano che ti ronza intorno h24 non aiuta. Mi pare ovvio.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75369
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Se Nietzsche non fosse esistito, Hitler non sarebbe Nato .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26497
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Ok, se Maradona non fosse andato a Napoli avrebbe fatto una vita sana e morigerata e non sarebbe mai morto a 60 anni.
È possibile. Proprio sana, sana, forse no, a livello di un Osvaldo, magari.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ok, se Maradona non fosse andato a Napoli avrebbe fatto una vita sana e morigerata e non sarebbe mai morto a 60 anni.
È possibile. Proprio sana, sana, forse no, a livello di un Osvaldo, magari.
certo, e' anche possibile che se fosse andato a Monaco invece che a Barcellona, non avrebbe scoperto la cocaina, e che se fosse nato a Stoccolma invece che a Buenos Aires, sarebbe stato sano o morto alcolizzato. E cosi' via.
E anche il fratello di Cabrini, se invece di esser stato proprietario di locali dove si vende alcol e vissuto nel Norditalia fosse andato a mangiare pesce sulla spieggia ai tropici, forse oggi sarebbe ancora vivo.

Abbiamo poi anche alcune quasi certezze: se Gasperini fosse andato al Napoli e non all'Atalanta, oggi a Bergamo ci sarebbero diverse migliaia di morti in meno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto: Abbiamo poi anche alcune quasi certezze: se Gasperini fosse andato al Napoli e non all'Atalanta, oggi a Bergamo ci sarebbero diverse migliaia di morti in meno.
Questa, non so se ne convengano gli altri, è quasi da denuncia.

Poi vedi tu eh.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto: Abbiamo poi anche alcune quasi certezze: se Gasperini fosse andato al Napoli e non all'Atalanta, oggi a Bergamo ci sarebbero diverse migliaia di morti in meno.
Questa, non so se ne convengano gli altri, è quasi da denuncia.

Poi vedi tu eh.
come lo è quello che ha detto Cabrini allora, che tu hai pure quasi apprezzato
sei quasi quasi da denuncia
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto: Abbiamo poi anche alcune quasi certezze: se Gasperini fosse andato al Napoli e non all'Atalanta, oggi a Bergamo ci sarebbero diverse migliaia di morti in meno.
Questa, non so se ne convengano gli altri, è quasi da denuncia.

Poi vedi tu eh.
È un dato di fatto. Chiunque ha fatto andare bene l'Atalanta è causa di morte di migliaia di persone. Ovviamente senza alcuna colpevolezza o responsabilità.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

.
Ultima modifica di alessandro il dom nov 29, 2020 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto: Abbiamo poi anche alcune quasi certezze: se Gasperini fosse andato al Napoli e non all'Atalanta, oggi a Bergamo ci sarebbero diverse migliaia di morti in meno.
Questa, non so se ne convengano gli altri, è quasi da denuncia.

Poi vedi tu eh.
È un dato di fatto. Chiunque ha fatto andare bene l'Atalanta è causa di morte di migliaia di persone. Ovviamente senza alcuna colpevolezza o responsabilità.
Allora anche chi è andato allo stadio a milano con l’atalanta, l’autista del bus, e via così.

Mi pare un po’ diverso dal pensare che se uno non fosse accompagnato per anni da camorristi, magari avrebbe fatto una vita un attimo più sana e magari avrebbe imboccato vie alternative, non si può sapere ma magari...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il Vesuvio che erutta Covid.

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi