Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Io sono d’accordo che uno deve avere precauzioni.
Se vai a una festa (di imprenditore di successo non di delinquenti di strada) con droga ti puoi aspettare che ti offrano droga, che siano fatti che magari non ci sia un comportamento da aula di Oxford ma non che di anestetizzano e ti ammanettano etc.

Se vai in un quartiere malfamato con il Rolex sei stupido, perché è facile ci sia un delinquente che te lo ruba, ma se passi in un quartiere non elegante senza Rolex, non ti aspetti che ti sparino addosso.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

scooter ha scritto:In generale noto una forte tendenza a sinistra a rifiutare in toto l'idea di responsabilità personale (al netto di quella eventualmente accertata in tribunale) perché è sempre colpa della società, del governo ladro che fa piovere, delle cavallette, ma mai di Tizio o Caio in persona. Non ho capito se serva a scongiurare la possibilità che prima o poi siano loro i Tizio o Caio in questione ma tant'è.
Ho amici che (ormai sostanzialmente svanito lo spettro berlusconiano) cominciano a dirmi che "poverini tanti commercianti del sud costretti a evadere il fisco"; perché in quest'ottica distorta (che per me non ha più niente di sinistra) dire che al sud qualcuno si comporta male comincia a essere sostanzialmente "vietato" (mentre al momento pare sia ancora possibile essere schifati dagli idraulici del veneto).
Non credo che il ragionamento, anche giusto, si applichi in questo caso. E' piu' una questione di applicare una ideologia libertaria per cui ognuno puo' fare quello che vuole finche' non danneggia altri. Tra l'altro evadere le tasse e' un reato, drogarsi no.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

alessandro ha scritto: Ma è un esempio che non ci sta.
Una ragazza è andata a una festa e non ha insultato o aggredito nessuno.
È stata invitata ad una festa e li l’hanno narcotizzata e stuprata ammanettata in una stanza con la guardia alla porta.

Non è una cosa che succede spesso.
Si Alessandro, hai ragione: qui c'è la "premeditazione" dovuta alla narcotizzazione.
Io facevo un discorso più generale: ossia, se tu vai in un certo posto, ti metti nella condizione di correre dei rischi.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

scooter ha scritto:In generale noto una forte tendenza a sinistra a rifiutare in toto l'idea di responsabilità personale (al netto di quella eventualmente accertata in tribunale) perché è sempre colpa della società, del governo ladro che fa piovere, delle cavallette, ma mai di Tizio o Caio in persona. Non ho capito se serva a scongiurare la possibilità che prima o poi siano loro i Tizio o Caio in questione ma tant'è.
Ho amici che (ormai sostanzialmente svanito lo spettro berlusconiano) cominciano a dirmi che "poverini tanti commercianti del sud costretti a evadere il fisco"; perché in quest'ottica distorta (che per me non ha più niente di sinistra) dire che al sud qualcuno si comporta male comincia a essere sostanzialmente "vietato" (mentre al momento pare sia ancora possibile essere schifati dagli idraulici del veneto).
Qui però il ragionamento è al contrari.
Il colpevole è genovese e si stanno trovando mille scuse per trovare responsabilità (non da parte tua) nella società nella droga nelle ragazzine provocanti nei genitori di queste etc.

Ecco, io non vedo colpa nella ragazza. E ha messo forse in conto qualche approccio sopra le righe ma non tutto quanto è avvenuto che non era prevedibile.
Diciamo che la modella che è salita in camera d’albergo con Tyson e poi lo ha denunciato perché gli è saltato addosso (e si è fatto per questo anno di prigione) è stata imprudente.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Roda ha scritto:
alessandro ha scritto: Ma è un esempio che non ci sta.
Una ragazza è andata a una festa e non ha insultato o aggredito nessuno.
È stata invitata ad una festa e li l’hanno narcotizzata e stuprata ammanettata in una stanza con la guardia alla porta.

Non è una cosa che succede spesso.
Si Alessandro, hai ragione: qui c'è la "premeditazione" dovuta alla narcotizzazione.
Io facevo un discorso più generale: ossia, se tu vai in un certo posto, ti metti nella condizione di correre dei rischi.
Siamo d’accordo.
Ma il rischio era difficilmente prevedibile. Ci sono feste e serate in discoteca a migliaia ogni notte e una cosa così è veramente rarissima (magari c’è l’ubriaco che ti tocca il culo ma non un rapimento etc. in camera del padrone di casa).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Renudo »

alessandro ha scritto:
Renudo ha scritto:Nel caso qualcuno fosse ancora interessato all'argomento "esame di lingua Suarez":

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... 9-P1-S1-T1
Non voglio dire nulla perché se entra una squadra di calcio anche di striscio, va subito il sangue al cervello e non capiscono più nulla.
Giusto, lo pubblico subito nella sezione Calcio nel topic della Juventus e mi siedo sulla riva del fiume... :D
MM
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

L'investigatore 19enne :lol:
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

alessandro ha scritto:
scooter ha scritto:
alessandro ha scritto: È la stessa cosa.
Ma se ti succede qualcosa del genere non succede mai che ad un uomo viene detto “ lo sapeva che girava cocaina e poteva stare a casa”.
Non lo so se davvero sia la stessa cosa. Quantomeno, perché di norma NON succede che un uomo venga drogato e poi inchiappettato a sua insaputa.
Ma se vuoi davvero un esempio sessista al contrario, se vado nella curva della Roma indossando la maglietta "fanculo Totti amo solo la Juve" secondo te si può dire sensatamente che ho il diritto di tornare a casa perfettamente incolume oppure magari forse sotto sotto sono un pochino coglione?
Ma è un esempio che non ci sta.
Una ragazza è andata a una festa e non ha insultato o aggredito nessuno.
È stata invitata ad una festa e li l’hanno narcotizzata e stuprata ammanettata in una stanza con la guardia alla porta.

Non è una cosa che succede spesso.

Per quanto comprenda perfettamente il discorso di Roda e ugly, stavolta sto con Alessandro.

Non perchè si tratti di discorsi sessisti bensì perchè, pur senza volerlo, si rischia di ridurre la percentuale di colpevolezza dello stupratore. C'è il rischio di fornire appigli, invece no: non esistono appigli e la vittima non deve essere toccata, ora. Aspettiamo la sentenza, poi commentiamo il resto. C'è troppa gente che non vede l'ora di trovare un piccolo punto di debolezza nel comportamento della ragazza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Bonucci all' 89°

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

Bonucci
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

Devo cambiare un attimo argomento perchè ho visto una cosa inquietante, chaky obbligatorio un tuo parere.
"negazionista" è un termine che veramente mi da fastidio e quindi non lo uso mai...ma in questo caso...

Immagine

Immagine
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

:lol: :lol: :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56314
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

Che si cerchino teorie per giustificare un qualcosa di poco comprensibile mi sta bene, vanno bene pure i rettiliani, ma il marmo liquido... :o :o :o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148852
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Faccio notare il 'di Donatello'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

io veramente spero sia un fake perchè non posso credere che esista gente simile...e ne ho visti tanti di minchioni nella mia vita.

p.s. già apparecchiato il quotato sbagliato :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Buona perte di questi recitano, dai. Fanno finta per vedere i commenti.
Una oarte farà sul serio invece, nel mondo ci sono molti imbecilli, lo sapevamo già ma i social media hanno reso la cosa palese. C'erano anche prima ma facevano meno rumore. Alla fine c'è poco da fare.

A chi gli disse "Mio generale, morte ai cretini" De Gaulle rispose: "Caro amico, il suo programma è troppo ambizioso".
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Faccio notare il 'di Donatello'
E' una finezza quella :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Faccio notare il 'di Donatello'
E' una finezza quella :oops:
Per me si trollano uno con l’altro è ci sarà l’univo che ci crede e pensa “lo sapevo! Lo sapevo!”

Di donatello fa molto ridere.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:Devo cambiare un attimo argomento perchè ho visto una cosa inquietante, chaky obbligatorio un tuo parere.
"negazionista" è un termine che veramente mi da fastidio e quindi non lo uso mai...ma in questo caso...

Immagine

Immagine
Cosa vuoi che dica... Io penso sia un fake, perché non è possibile.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76022
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Buona perte di questi recitano, dai. Fanno finta per vedere i commenti.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da paoolino »

Marmo liquido, sì.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56314
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Alga »

paoolino ha scritto:Marmo liquido, sì.
Marmo fluido :o
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

tutti i messaggi sulla musica sono finiti nel topic apposito.
Bannati tutti quelli che hanno offeso Max Pezzali, e segnalati già alla polizia, sono stati già arrestati.
































:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Vabbè Max Pezzali caposaldo, ma che c'era qualcuno che sostiene il contrario?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Gios »

Marmo Liquido potrebbe essere una canzone dei Bluvertigo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Ancelotti ha scritto:Calcio Liquido potrebbe essere una nuova fase del Napoli.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

Ombra84 ha scritto:tutti i messaggi sulla musica sono finiti nel topic apposito.
Bannati tutti quelli che hanno offeso Max Pezzali, e segnalati già alla polizia, sono stati già arrestati.























]
Marisa, prendi nome e cognome, domani mattina subito il processo per direttissima.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10873
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Un popolo un po' contraddittorio…
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 0984249481
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Meloni: «Il reato di tortura impedisce agli agenti di fare il proprio lavoro».

Poi ha cancellato il tweet ma ormai non fanno neanche finta di non essere fascisti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17692
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Meloni: «Il reato di tortura impedisce agli agenti di fare il proprio lavoro».

Poi ha cancellato il tweet ma ormai non fanno neanche finta di non essere fascisti
Al di là dell'ovviamente imbarazzante tweet specifico, non son troppo fottutamente frequenti i casi di post e tweet cancellati oltretutto parlando di soggetti che non sono sedicenni impulsivi bensì con una certa "importanza"?

Mah, penso/temo ci sia un chiaro volontario intento sottostante rispetto a "ci ho ripensato".
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Meloni: «Il reato di tortura impedisce agli agenti di fare il proprio lavoro».

Poi ha cancellato il tweet ma ormai non fanno neanche finta di non essere fascisti
Al di là dell'ovviamente imbarazzante tweet specifico, non son troppo fottutamente frequenti i casi di post e tweet cancellati oltretutto parlando di soggetti che non sono sedicenni impulsivi bensì con una certa "importanza"?

Mah, penso/temo ci sia un chiaro volontario intento sottostante rispetto a "ci ho ripensato".
di fatti la polizia egiziana lavora benissimo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 6-P1-S5-T1

Ma a uno che fa una cosa del genere, come è possibile dare solo 6 anni di reclusione? Tra indulto, condoni e minkiate varie questo sta fuori tra un anno.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:Marmo liquido, sì.
Il marmo fonde a 825 gradi... :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26687
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 6-P1-S5-T1

Ma a uno che fa una cosa del genere, come è possibile dare solo 6 anni di reclusione? Tra indulto, condoni e minkiate varie questo sta fuori tra un anno.
Stiamo parlando di un paese dove Mario Moretti è uscito dopo 15 anni, in quasi qualsiasi altro paese sarebbe rimasto in prigione per sempre.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83820
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ecco come procede l'abolizione della povertà

https://twitter.com/preppy57/status/133 ... 11616?s=09
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

tennisfan82 ha scritto:Ecco come procede l'abolizione della povertà

https://twitter.com/preppy57/status/133 ... 11616?s=09
la dignità riassunta in un video. quella nessuno la può portare via a chi ce l'ha.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28880
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Paolo79 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ecco come procede l'abolizione della povertà

https://twitter.com/preppy57/status/133 ... 11616?s=09
la dignità riassunta in un video. quella nessuno la può portare via a chi ce l'ha.
Ma sono in coda per avere il pane?
Rispondi