Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Pitone ha scritto:
alessandro ha scritto:
Pitone ha scritto:Facciamo il punto su questo, se la TV chiama e loro rispondono non sono loro da additare anche come approfittatrici.
È il sistema dei media che chiama, è questo da analizzare.
Vero.
Certo è un po’ squallido.
Fa il pari con Feltri l'altro giorno, è Feltri o chi l'ho invita?
Se Feltri oggi risulta un vecchio trombone che crede di poter dire tutto perché anziano, cosa si fa? Non lo si chiama più da nessuna parte e lui sparisce, non esiste più.
Perché siamo sempre li, in quel contesto esisti se appari, non se sei.
Con la differenza che Feltri ha decenni di giornalismo alle spalle.

Nessuno impediva a queste ragazze di mantenere segreta l'identita' nella vicenda Genovese e al tempo stesso di continuare a cercare di emergere nel mondo dello spettacolo. Come dice alessandro, sarebbe brutto se emergessero proprio per questo, cosi' ottenendo l'importante visibilita' che tutte cercano.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

Penso fosse chiaro nell'esempio di Feltri la mia critica verso i media piuttosto che i protagonisti.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Lyndon79 ha scritto:
Monheim ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:E' da qualche settimana che ho cominciato a costruire un database su questi programmi.
Al momento mi sto appunto guardando "Quinta Colonna", dalla prima stagione nel 2012 fino al 2018 e poi tocca al successivo.
Che perniciose colpe devi espiare?
Aver conosciuto tuborovescio e BHW #1# #1#
:lol:

Dai che BHW è una garanzia coi pronostici.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76002
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da balbysauro »

tornare a casa e trovare tre dita d'acqua perchè la caldaia al piano sopra si è rotta
soffitto che continua a gocciolare, soprattutto attraverso una plafoniera, nonostante abbia chiuso l'acqua da 5 ore #1#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:tornare a casa e trovare tre dita d'acqua perchè la caldaia al piano sopra si è rotta
soffitto che continua a gocciolare, soprattutto attraverso una plafoniera, nonostante abbia chiuso l'acqua da 5 ore #1#
Ci sono passato, terribile #1#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
balbysauro ha scritto:tornare a casa e trovare tre dita d'acqua perchè la caldaia al piano sopra si è rotta
soffitto che continua a gocciolare, soprattutto attraverso una plafoniera, nonostante abbia chiuso l'acqua da 5 ore #1#
Ci sono passato, terribile #1#
Pure io.
Appartamento sopra disabitato, pioggia forte e dal loro balcone acqua nella loro casa.

Chiamo la proprietaria che mi dice che lei col temporale non si muoveva...

Mi procuro un aspiratore d’acqua, vado nell’appartamento sopra (l’agenzia immobiliare mi aveva lasciato le Chiavi) e asciugo tutto.

Naturalmente per un paio di giorni mi pioveva in casa, cassonetti in legno delle tapparelle gonfi, litigate per almeno farmi riverniciare il soffitto e i muri danneggiati)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8825
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Hakaishin »

balbysauro ha scritto:tornare a casa e trovare tre dita d'acqua perchè la caldaia al piano sopra si è rotta
soffitto che continua a gocciolare, soprattutto attraverso una plafoniera, nonostante abbia chiuso l'acqua da 5 ore #1#
appena entrato nella casa nuova lo scaldabagno della cucina perde... avevo appena rifatto riverniciare il cotto. vernice staccata. poco male che resta coperta dal tappeto della zona nutrizione.
adesso quello del bagno perde da uno sfogo... ci ho messo sotto un secchio.

rispetto alla tua disavventura cazzate, però fanno girare le palle
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Mah...io ricordo una volta, stavo nella casa vecchia, stavo aspettando mia moglie che arrivava dal Giappone. Come al solito le dico che quando è qui sotto suoni che scendo e la aiuto con le valigie (dall'aeroporto viene in taxi). Guardo l'orologio, tra 5 minuti sarà qui penso, intanto vado a cagare.
Cago, tiro l'acqua. Il cesso della casa vecchia aveva la cordicella come nelle case medievali (siamo a Firenze ragazzi, è già tanto se c'è il riscaldamento, siamo nel millequattro, quasi millecinque), e la vaschetta in soffitta, con un buco attraverso la soffitta si collegava la vaschetta al cesso. Insomma una roba così. Si vede che ho tirato la corda in modo troppo virile e sento di sopra rovesciarsi una specie di alluvione. Evidentemente si era capovolta la vaschetta dell'acqua.
Insommaarriva giù una cataratta di acqua impressionante che mi piomba in testa e addosso. Tempo 30 secondi e tutto il bagno è completamente allagato e io sono da strizzare. Proprio in quel momento suona al campanello mia moglie. Che cazzo faccio, sembro uscito dalla doccia vestito...vabbè scendo così. Vado giù, appena mi vede le prende un colpo, mi fa "ma hai fatto la doccia vestito?" dico "no, è crollata la vaschetta del cesso", "ma proprio adesso che sono tornata dopo 15 ore di viaggio?" "e che ci devo fare io, mi scappava da cagare, è crollato tutto". Insomma saliamo su, c'è un rivolo d'acqua che esce fuori dal portone e prende le scale. "Ma che cazzo è successo?" mia moglie stanchissima dal viaggio e sconvolta comincia ad urlare.Entriamo, Il salotto tutto allagato. Insomma, morale della favola, ci mettiamo ad asciugare tutto e poi mia moglie (agilissima) sale sulla soffitta per rimettere su la vaschetta del cesso.
Le situazioni più tragiche in quella casa, però, sono state relative al tetto. Purtroppo eravamo all'ultimo piano e i tetti fiorentini sono tutti bucherellati, quindi pioveva in casa. A un certo punto cominciò a piovere in camera dal letto, esattamente sul letto, a quel punto mi spostai sul divano, ma tempo 2 giorni e cominciò a piovere anche sul divano. Dovevamo guardare ogni giorno le previsioni del tempo per capire se avremmo dormito o no. Mia moglie si inventò una specie di enorme telo, che mise sul soffitto attaccato con lo scotch, che drenava l'acqua, ma non era sufficiente. Inutile dire che la padrona di casa non aveva nessuna intenzione di riparare il tetto. Alla fine ce ne andammo. Ma la cosa è durata anni (i modo leggero) e mesi (in modo incontrollabile).
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Mah...io ricordo una volta, stavo nella casa vecchia, stavo aspettando mia moglie che arrivava dal Giappone. Come al solito le dico che quando è qui sotto suoni che scendo e la aiuto con le valigie (dall'aeroporto viene in taxi). Guardo l'orologio, tra 5 minuti sarà qui penso, intanto vado a cagare.
Cago, tiro l'acqua. Il cesso della casa vecchia aveva la cordicella come nelle case medievali (siamo a Firenze ragazzi, è già tanto se c'è il riscaldamento, siamo nel millequattro, quasi millecinque), e la vaschetta in soffitta, con un buco attraverso la soffitta si collegava la vaschetta al cesso. Insomma una roba così. Si vede che ho tirato la corda in modo troppo virile e sento di sopra rovesciarsi una specie di alluvione. Evidentemente si era capovolta la vaschetta dell'acqua.
Insommaarriva giù una cataratta di acqua impressionante che mi piomba in testa e addosso. Tempo 30 secondi e tutto il bagno è completamente allagato e io sono da strizzare. Proprio in quel momento suona al campanello mia moglie. Che cazzo faccio, sembro uscito dalla doccia vestito...vabbè scendo così. Vado giù, appena mi vede le prende un colpo, mi fa "ma hai fatto la doccia vestito?" dico "no, è crollata la vaschetta del cesso", "ma proprio adesso che sono tornata dopo 15 ore di viaggio?" "e che ci devo fare io, mi scappava da cagare, è crollato tutto". Insomma saliamo su, c'è un rivolo d'acqua che esce fuori dal portone e prende le scale. "Ma che cazzo è successo?" mia moglie stanchissima dal viaggio e sconvolta comincia ad urlare.Entriamo, Il salotto tutto allagato. Insomma, morale della favola, ci mettiamo ad asciugare tutto e poi mia moglie (agilissima) sale sulla soffitta per rimettere su la vaschetta del cesso.
Le situazioni più tragiche in quella casa, però, sono state relative al tetto. Purtroppo eravamo all'ultimo piano e i tetti fiorentini sono tutti bucherellati, quindi pioveva in casa. A un certo punto cominciò a piovere in camera dal letto, esattamente sul letto, a quel punto mi spostai sul divano, ma tempo 2 giorni e cominciò a piovere anche sul divano. Dovevamo guardare ogni giorno le previsioni del tempo per capire se avremmo dormito o no. Mia moglie si inventò una specie di enorme telo, che mise sul soffitto attaccato con lo scotch, che drenava l'acqua, ma non era sufficiente. Inutile dire che la padrona di casa non aveva nessuna intenzione di riparare il tetto. Alla fine ce ne andammo. Ma la cosa è durata anni (i modo leggero) e mesi (in modo incontrollabile).

:lol: :lol: :lol: :lol:

La scena di uno sul cesso che mentre caga riceve una secchiata d’acqua in testa e naturalmente deve subito scendere in strada tutto bagnato...
roba dei film muti stanlio e olio...

Non so, fantozzi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Io sono stato:

- prima casa qua: ero al piano terra, lavori al seminterrato e arriva acqua dal pavimento. Acqua alta dieci centimetri, nessuno che vuole intervenire. In un periodo in cui gli operai avevano chiavi di casa nostra, entravano e uscivano quando volevano, fumavano e pisciavano senza tirare lo sciacquone e lasciavano i loro attrezzi nella nostra cucina la notte (qua i lavori in casa sono l'equivalente di Maometto nei paesi arabi, ma in ogni caso ho lasciato la casa dopo poco).
- seconda casa: altri lavori, gli operai rompono dei tubi, esce dal mio wc lo scarico dei vicini, per 4 ore butto fuori pipi e cacca dal vater.
- stessa casa: tubi rotti, acqua sul soffitto, rimane la muffa, odore terribile, per mesi, prima che intervenga qualcuno, nel frattempo tolgo io la muffa con milel prodotti ma ogni volta ritorna, poi dopo tipo 3 mesi intervengono.
- questa casa: colpa mia, svito lo scarico della vasca, lo rimetto male, acqua al vicino, ma risolvo io il giorno dopo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83796
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

uglygeek ha scritto:
Pitone ha scritto:
alessandro ha scritto: Vero.
Certo è un po’ squallido.
Fa il pari con Feltri l'altro giorno, è Feltri o chi l'ho invita?
Se Feltri oggi risulta un vecchio trombone che crede di poter dire tutto perché anziano, cosa si fa? Non lo si chiama più da nessuna parte e lui sparisce, non esiste più.
Perché siamo sempre li, in quel contesto esisti se appari, non se sei.
Con la differenza che Feltri ha decenni di giornalismo alle spalle.

Nessuno impediva a queste ragazze di mantenere segreta l'identita' nella vicenda Genovese e al tempo stesso di continuare a cercare di emergere nel mondo dello spettacolo. Come dice alessandro, sarebbe brutto se emergessero proprio per questo, cosi' ottenendo l'importante visibilita' che tutte cercano.
E infatti... Chi c'e' dietro la gestione dell'immagine di queste due ragazze? Fabrizio Corona.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 260733.htm
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Renudo »

"A suo dire" dal sicuramente attendibile Fabrizio Corona di solito molto attento ad evitare pubblicità gratuita, smentito dal suo avvocato e articolo che è il trionfo del condizionale.
Ma il tribunale di MyMag ha già deliberato.
MM
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Renudo ha scritto:"A suo dire" dal sicuramente attendibile Fabrizio Corona di solito molto attento ad evitare pubblicità gratuita, smentito dal suo avvocato e articolo che è il trionfo del condizionale.
Ma il tribunale di MyMag ha già deliberato.
Intanto la denuncia della procura di Milano c'e' stata. L'articolo de La Stampa comincia con: "La Procura di Milano ha segnalato al Tribunale di Sorveglianza per eventuali valutazioni il comportamento di Fabrizio Corona, che sta scontando il suo cumulo pene in detenzione domiciliare, perché si starebbe occupando in queste ultime settimane di due delle presunte vittime che hanno denunciato Alberto Genovese..."
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
Renudo ha scritto:"A suo dire" dal sicuramente attendibile Fabrizio Corona di solito molto attento ad evitare pubblicità gratuita, smentito dal suo avvocato e articolo che è il trionfo del condizionale.
Ma il tribunale di MyMag ha già deliberato.
Intanto la denuncia della procura di Milano c'e' stata. L'articolo de La Stampa comincia con: "La Procura di Milano ha segnalato al Tribunale di Sorveglianza per eventuali valutazioni il comportamento di Fabrizio Corona, che sta scontando il suo cumulo pene in detenzione domiciliare, perché si starebbe occupando in queste ultime settimane di due delle presunte vittime che hanno denunciato Alberto Genovese..."
non ho seguito l'interviste alle due ragazze etc.
ma mi pare probabile che Corona abbia ceercato di ingaggiarle e il suo avvocato abbia negato tutto perche' non e' permesso a uno agli arresti domiciliari tornare a fare quelle cose che faceva lui.

ricordiamo che ha cercato di ingaggiare o ha ingaggiato il padre della famiglia massacrata s Erba da Olindo e Rosa, ha ingaggiato le cugine di Sara Scazzi e altra merda.
dove c'e' da rimestare le mani le mette.

attenzione che con questo non voglio far passare le ragazze da "se la sono cercata" sono vittime e lo rimangono al 100%, trovo poco elegante utilizzare un episodio di cronaca nera per autopromuoversi.
e ancor peggio gli "agenti" che ci vogliono lucrare sopra.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Monica Serra per "la Stampa"

«Fabrizio Corona fa il suo lavoro: si occupa delle ragazze professionalmente». In questo caso si tratta delle due presunte vittime di Alberto Maria Genovese finite sulla copertina di un settimanale e in televisione per raccontare la loro storia.

A confermarlo è il legale dell' ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa. Lo stesso che assiste le due giovanissime che, caso raro, hanno deciso di uscire allo scoperto per denunciare gli abusi che avrebbero subito nella camera padronale di "Terrazza sentimento".
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75976
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Renudo ha scritto:"A suo dire" dal sicuramente attendibile Fabrizio Corona di solito molto attento ad evitare pubblicità gratuita, smentito dal suo avvocato e articolo che è il trionfo del condizionale.
Ma il tribunale di MyMag ha già deliberato.
Intanto la denuncia della procura di Milano c'e' stata. L'articolo de La Stampa comincia con: "La Procura di Milano ha segnalato al Tribunale di Sorveglianza per eventuali valutazioni il comportamento di Fabrizio Corona, che sta scontando il suo cumulo pene in detenzione domiciliare, perché si starebbe occupando in queste ultime settimane di due delle presunte vittime che hanno denunciato Alberto Genovese..."
non ho seguito l'interviste alle due ragazze etc.
ma mi pare probabile che Corona abbia ceercato di ingaggiarle e il suo avvocato abbia negato tutto perche' non e' permesso a uno agli arresti domiciliari tornare a fare quelle cose che faceva lui.

ricordiamo che ha cercato di ingaggiare o ha ingaggiato il padre della famiglia massacrata s Erba da Olindo e Rosa, ha ingaggiato le cugine di Sara Scazzi e altra merda.
dove c'e' da rimestare le mani le mette.

attenzione che con questo non voglio far passare le ragazze da "se la sono cercata" sono vittime e lo rimangono al 100%, trovo poco elegante utilizzare un episodio di cronaca nera per autopromuoversi.
e ancor peggio gli "agenti" che ci vogliono lucrare sopra.
Penso proprio che si possa dire , senza giri di parole, che si è di fronte ad un Uomo di Merda.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto: Intanto la denuncia della procura di Milano c'e' stata. L'articolo de La Stampa comincia con: "La Procura di Milano ha segnalato al Tribunale di Sorveglianza per eventuali valutazioni il comportamento di Fabrizio Corona, che sta scontando il suo cumulo pene in detenzione domiciliare, perché si starebbe occupando in queste ultime settimane di due delle presunte vittime che hanno denunciato Alberto Genovese..."
non ho seguito l'interviste alle due ragazze etc.
ma mi pare probabile che Corona abbia ceercato di ingaggiarle e il suo avvocato abbia negato tutto perche' non e' permesso a uno agli arresti domiciliari tornare a fare quelle cose che faceva lui.

ricordiamo che ha cercato di ingaggiare o ha ingaggiato il padre della famiglia massacrata s Erba da Olindo e Rosa, ha ingaggiato le cugine di Sara Scazzi e altra merda.
dove c'e' da rimestare le mani le mette.

attenzione che con questo non voglio far passare le ragazze da "se la sono cercata" sono vittime e lo rimangono al 100%, trovo poco elegante utilizzare un episodio di cronaca nera per autopromuoversi.
e ancor peggio gli "agenti" che ci vogliono lucrare sopra.
Penso proprio che si possa dire , senza giri di parole, che si è di fronte ad un Uomo di Merda.

F.F.
Non a caso si parla di uno che passa la vita facendo 2 anni di galera e 2 mesi fuori da un decennio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Se continua cosi' rischia di fare piu' carcere lui di Olindo...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Se continua cosi' rischia di fare piu' carcere lui di Olindo...
È ai domiciliari e ogni volta che viene messo in prova fa un altro reato.
È uno che delinque, ricatta, truffa, evade il fisco, va costantemente ai 200 all’ora in autostrada, irrecuperabile.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83796
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

chiaky ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto:
non ho seguito l'interviste alle due ragazze etc.
ma mi pare probabile che Corona abbia ceercato di ingaggiarle e il suo avvocato abbia negato tutto perche' non e' permesso a uno agli arresti domiciliari tornare a fare quelle cose che faceva lui.

ricordiamo che ha cercato di ingaggiare o ha ingaggiato il padre della famiglia massacrata s Erba da Olindo e Rosa, ha ingaggiato le cugine di Sara Scazzi e altra merda.
dove c'e' da rimestare le mani le mette.

attenzione che con questo non voglio far passare le ragazze da "se la sono cercata" sono vittime e lo rimangono al 100%, trovo poco elegante utilizzare un episodio di cronaca nera per autopromuoversi.
e ancor peggio gli "agenti" che ci vogliono lucrare sopra.
Penso proprio che si possa dire , senza giri di parole, che si è di fronte ad un Uomo di Merda.

F.F.
Non a caso si parla di uno che passa la vita facendo 2 anni di galera e 2 mesi fuori da un decennio.
Meglio Corona o Travaglio? Barabba o Berlusconi?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26684
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Immagine
Regione Liguria?! :o :lol: :o
Ma e' per donare il sangue?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83796
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Io temo che abbiano preso qualche documento riguardante l'AIDS e hanno fatto copia-incolla senza rileggendo.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Io temo che abbiano preso qualche documento riguardante l'AIDS e hanno fatto copia-incolla senza rileggendo.
eh, appunto, quindi dov'e' il grave problema? Gli omosessuali sono piu' a rischio Aids, ci stanno in quel gruppo, se hanno copiato male pazienza. Errore, certo, ma nessuna discriminazione, basta vedere discriminazioni dappertutto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14124
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Rosewall »

del resto è da solo vent'anni che in Italia i donatori non sono più discriminati per il loro orientamento sessuale
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17688
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto:Io temo che abbiano preso qualche documento riguardante l'AIDS e hanno fatto copia-incolla senza rileggendo.
Anche tu non hai riletto il tuo post. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Lyndon79 »

Non mi stupisco.
Era la ASL che mi aveva in affidamento quando avevo il COVID - livello di disorganizzazione massimo :D .
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83796
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

se c'era solo lui non vedo il problema. (a livello di stile non il massimo)
mi pare un attacco di mediaset a un nemico del'alleato Salvini.
fra poco al mio ristorant eci saranno una trentna di persone.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Se Cruciani è famoso chiunque di noi può passare alla storia ed essere ricordato per cinquemila anni!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10861
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

alessandro ha scritto:
Burano ha scritto:Il supercashback.Sul cash back tutto sommato ho opinione positiva, se un po' di mesi di questa roba abituera' tanti a usare le carte. Ma premiare con 1500 euro 100mila persone che hanno del gran tempo da perdere e fanno la spesa non in una ma in quattro o cinque volte ogni dì, oltretutto in tempo di pandemia, è pazzesco.
Quello si, gente che compra il prosciutto 20 grammi alla volta per avere più transazioni o prende il cappuccino in un bar e la brioches in un’altra (dove sono aperti).

Io piuttosto premierei gli scontrini fatti in settori “a rischio” come gli interventi di riparazione in casa (idraulici, elettricisti, imbianchìni, muratori, mobilieri, falegnami ) che il grosso dell’evasione domestica è lì.

Si è visto che alla fine usano la carta quelli che la usavano anche prima. Però si, l’abitudine sta aumentando. Io la uso bal panettiere anche per 4 euro, devo dire che è comodo non combattere con le monetine.
Ieri un benzinaio ha giustamente messo un cartello in cui sostanzialmente mandava a cagare quelli che di notte sono andati a rifornirsi svariate volte per 30 centesimi ogni volta..
E poi l'evasione seria tipo i lavori in casa di idraulico e muratore la gente continua a pagarli a nero, visto che su spese grosse più di 20 euro non ti ridanno. Ma chi le inventa queste stronzate?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Se Cruciani è famoso chiunque di noi può passare alla storia ed essere ricordato per cinquemila anni!
È un campione della radiofonia Italica, probabilmente il migliore di tutti nell'intrattenimento di quel genere.
Uno dei podcast più ascoltati in assoluto in Italia, forse il primo. Tiene economicamente a galla da solo una radio

Grandissimo figlio di puttana, di origini umbre, zona di Orvieto credo.

Grande amante dello sport, laziale, appassionato di football americano, salutista.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Se Cruciani è famoso chiunque di noi può passare alla storia ed essere ricordato per cinquemila anni!
È un campione della radiofonia Italica, probabilmente il migliore di tutti nell'intrattenimento di quel genere.
Uno dei podcast più ascoltati in assoluto in Italia, forse il primo. Tiene economicamente a galla da solo una radio

Grandissimo figlio di puttana, di origini umbre, zona di Orvieto credo.

Grande amante dello sport, laziale, appassionato di football americano, salutista.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da gianlu »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Se Cruciani è famoso chiunque di noi può passare alla storia ed essere ricordato per cinquemila anni!
È un campione della radiofonia Italica, probabilmente il migliore di tutti nell'intrattenimento di quel genere.
Uno dei podcast più ascoltati in assoluto in Italia, forse il primo. Tiene economicamente a galla da solo una radio

Grandissimo figlio di puttana, di origini umbre, zona di Orvieto credo.

Grande amante dello sport, laziale, appassionato di football americano, salutista.
Per quel poco che ho sentito, mi pare ampiamente preferibile a Parenzo. Non so se collaborino tuttora.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: Uno dei podcast più ascoltati in assoluto in Italia, forse il primo. Tiene economicamente a galla da solo una radio
.
comunque un piccolo dilettante rispetto a Sfera Ebbasta, Edberg74 e Salvini/Meloni, come successo con gli italiani.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Si si, fanno ascolti altissimi, conviene ad entrambi continuare.

Ha inventato un modo di fare radio (Cruciani) che in Italia non esisteva. O lo odi o lo ami, non ti lascia indifferente. E spesso chi lo odia lo ascolta per più tempo di chi lo ama.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto: Uno dei podcast più ascoltati in assoluto in Italia, forse il primo. Tiene economicamente a galla da solo una radio
.
comunque un piccolo dilettante rispetto a Sfera Ebbasta, Edberg74 e Salvini/Meloni, come successo con gli italiani.
In realtà Cruciani è più ascoltato da chi lo odia, come scritto sopra, è un odio talmente profondo, in alcuni, che li porta ad ascoltare ed intervenire.

Ovviamente Cruciani è intelligente e scaltro, e sembra davvero che ci creda, in quel che dice. È un fenomeno della comunicazione. :oops:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi