Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

klaus ha scritto:
Pitone ha scritto:http://www.lastampa.it/2017/07/06/spett ... agina.html

Mah, mi viene più facile credere alla versione della polizia, non per altro ma non ci credo proprio l'avessero riconosciuto :)
:lol: :lol:

povero Morrisey...mi sa che ha un pò svoltato...bigmouth strikes again...
http://www.lastampa.it/2017/07/07/spett ... agina.html

:D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28879
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... P2-S1.8-T1

L'apologia del fascismo è un reato, non mi spiego come questo stabilimento possa rimanere aperto.
Tra l'altro suppongo sia titolare di una bella licenza, visto che l'arenile è demanio pubblico, quindi da ritirare all'istante.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

laplaz ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... P2-S1.8-T1

L'apologia del fascismo è un reato, non mi spiego come questo stabilimento possa rimanere aperto.
Tra l'altro suppongo sia titolare di una bella licenza, visto che l'arenile è demanio pubblico, quindi da ritirare all'istante.
Ottimo!

1) a livello di marketing un genio, prodotto unico e di nicchia, farà sempre il pienone

2) è ottimo radunare tutti i coglioni in un'unica spiaggia, così non rischi di averli come vicini di ombrellone.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto: 2) è ottimo radunare tutti i coglioni in un'unica spiaggia, così non rischi di averli come vicini di ombrellone.
ma non ci sono molti tsunami nella zona, pero'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto: 2) è ottimo radunare tutti i coglioni in un'unica spiaggia, così non rischi di averli come vicini di ombrellone.
ma non ci sono molti tsunami nella zona, pero'
Per ricreare il clima del ventennio magari un bombardamento alleato...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ciccio »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto: 2) è ottimo radunare tutti i coglioni in un'unica spiaggia, così non rischi di averli come vicini di ombrellone.
ma non ci sono molti tsunami nella zona, pero'
Per ricreare il clima del ventennio magari un bombardamento alleato...
ma se lo vogliono lasciamoli purê lí, creaiamo uno stato a Saló :D tutto per loro, basta che non vadano in giro a rompere i maroni altrove
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Una ordinanza "per l'immediata rimozione di ogni riferimento al fascismo contenuto in cartelli, manifesti e scritte" presenti all'interno dello stabilimento balneare Punta Canna a Chioggia è stata firmata dal prefetto di Venezia Carlo Boffi. L'atto sarà notificato in giornata al gestore dello stabilimento balneare, Gianni Scarpa. Nell'atto è ordinato allo stesso Scarpa - informa la prefettura - "di astenersi dall'ulteriore diffusione di messaggi contro la democrazia".

La prefettura di Venezia rileva, a proposito dell'ordinanza riguardante lo stabilimento balneare, "il pericolo concreto e attuale che la persistenza di tali comportamenti possa provocare esplicite reazioni di riprovazione e sdegno nell'opinione pubblica, così vivamente turbata, con conseguenti manifestazioni avverse e di riflesso, il rischio di turbative dell'ordine pubblico".


Benissimo così.
Anche se avrebbero dovuto toglierli la licenza.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83816
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Possibile che l'unico modo in cui i giovani si divertono è quello di ubriacarsi?

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Si fa un gran parlare dei vaccini in questo topic, in realta' io non ho quasi mai fatto vaccini che non erano la prassi, quando sono nato (ho fatto morbillo, parotite, tetano, piu' o meno basta) e francamente non ho idea di quali vaccini sia opportuno fare da adulti. Ad esempio per varicella, rosolia, eccetera, ma anche encefalite (qua e' pieno di zecche, per dire), epatite, etc. Il mio medico mi ha piu' o meno detto che sta a me e che posso fare come mi pare, ma non e' un gran consiglio per decidere...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:Si fa un gran parlare dei vaccini in questo topic, in realta' io non ho quasi mai fatto vaccini che non erano la prassi, quando sono nato (ho fatto morbillo, parotite, tetano, piu' o meno basta) e francamente non ho idea di quali vaccini sia opportuno fare da adulti. Ad esempio per varicella, rosolia, eccetera, ma anche encefalite (qua e' pieno di zecche, per dire), epatite, etc. Il mio medico mi ha piu' o meno detto che sta a me e che posso fare come mi pare, ma non e' un gran consiglio per decidere...
Guarda un po' di dati e fatti due conti.
Tieni almeno aggiornato il richiamo per il tetano.
Poi bo, non sono un medico.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148850
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Si, infatti ho chiesto al medico. Ma non mi sembra che i medici diano risposte chiare. Se non sui social per criticare gli antivaccinisti. Per dire, voi molti che qui criticate gli antiviccinisti, avete fatto tutti i vaccini adesso obbligatori per i bambini?

Tra l' altro io sono sempre in molto precarie condizioni di salute, non mi sono mai contagiato stando spesso a contatto con persone con la varicella (mai presa nessuna malattia infettiva), si tratta di una malattia che raramente e' pericolosa anche se presa da adulti, dati alla mano, il ministero della salute consigli gli adulti un doppio vaccino per la varicella, mentre il mio medico dice che vanno bene entrambe le cose.

Mi sembra che al solito si parli molto sui social criticando tutto e tutti, ma questa opinione chiara della scienza non ci sia spesso. Sul tetano, si, piu' o meno tutti i medici mi hanno sempre detto di vaccinarmi e fare il richiamo.

Anche sull' epatite ho trovato molte variazioni, tranne andando in vacanza in paesi strani, ecco.

Ma ripeto, voi, per dire, siete vaccinati su tutto o solo parlate degli antivaccinisti? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Mussolini: "Apologia fascismo? A casa ho busti e fasci"


http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... 3JV1J.html

E questa disturbata può fare politica nel nostro paese.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

PINDARO ha scritto:Mussolini: "Apologia fascismo? A casa ho busti e fasci"

Ha problemi alla schiena e ai polsi, poverina.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35443
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:Si, infatti ho chiesto al medico. Ma non mi sembra che i medici diano risposte chiare. Se non sui social per criticare gli antivaccinisti. Per dire, voi molti che qui criticate gli antiviccinisti, avete fatto tutti i vaccini adesso obbligatori per i bambini?

Tra l' altro io sono sempre in molto precarie condizioni di salute, non mi sono mai contagiato stando spesso a contatto con persone con la varicella (mai presa nessuna malattia infettiva), si tratta di una malattia che raramente e' pericolosa anche se presa da adulti, dati alla mano, il ministero della salute consigli gli adulti un doppio vaccino per la varicella, mentre il mio medico dice che vanno bene entrambe le cose.

Mi sembra che al solito si parli molto sui social criticando tutto e tutti, ma questa opinione chiara della scienza non ci sia spesso. Sul tetano, si, piu' o meno tutti i medici mi hanno sempre detto di vaccinarmi e fare il richiamo.

Anche sull' epatite ho trovato molte variazioni, tranne andando in vacanza in paesi strani, ecco.

Ma ripeto, voi, per dire, siete vaccinati su tutto o solo parlate degli antivaccinisti? :)
Oms, nell'ultimo anno 35 morti per morbillo: "Tragedia inaccettabile"
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35443
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto: Tra l' altro io sono sempre in molto precarie condizioni di salute, non mi sono mai contagiato stando spesso a contatto con persone con la varicella (mai presa nessuna malattia infettiva), si tratta di una malattia che raramente e' pericolosa anche se presa da adulti, dati alla mano, il ministero della salute consigli gli adulti un doppio vaccino per la varicella, mentre il mio medico dice che vanno bene entrambe le cose.
Se non sbaglio il morto per varicella c'è scappato l'anno scorso. La varicella congenita o neonatale è pericolosissima e l'unico modo per prevenirla è vaccinare le madri. Infine per gli adulti che la contraggono ci sono complicanze nel 15/20% dei casi gravi o molto gravi nell 0.5/1 % (nurologiche).
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35443
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

Da uno studio Francese.

I dati statistici francesi indicano che la varicella è responsabile, in media, di 3.306 ricoveri ospedalieri e di 19 decessi all'anno, a prescindere dall'età dei pazienti. Circa il 78% dei pazienti ricoverati per polmonite varicellosa e il 70% di quelli deceduti hanno più di 14 anni. Il rischio di decesso è 7,5 volte più alto per la fascia di età compresa tra i 15 e i 24 anni rispetto a quella dei bambini di età compresa tra i 5 e i 14 anni, 174 volte più alta negli adulti oltre i 45 anni
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

Io ho avuto il morbillo a 20 anni e la varicella a 22.

Terribili. Sembrava che avevo la malaria.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35443
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

Pare sia morta un altra bimba di morbillo. #1#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

PINDARO ha scritto:Immagine
Il gentil sesso
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... 170851257/

Un branco di idioti capeggiato da un loro pari.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Immagine

http://gazzettadireggio.gelocal.it/regg ... ?ref=fbfre


Nel frattempo è arrivata anche la presa di posizione di Andrea Costa, sindaco di Luzzara dove il povero Alì abitava con la sua famiglia. Il sindaco, viste le dichiarazioni di Mugnai, ha infatti deciso di denunciare il leone da tastiera.

"Ho depositato presso la polizia municipale - spiega Costa - la denuncia querela contro l'autore del commento. Non so dal punto di vista legale quale possa essere l'esito, ma da rappresentante della mia comunità che sta piangendo quel bimbo insieme alla famiglia non potevo restare indifferente. È una denuncia contro l'ignoranza, una denuncia contro l'intolleranza, una denuncia a difesa dell'umanità"
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Francamente io credo che non ci sia assolutamente niente di penalmente perseguibile nelle affermazioni del signor Mugnai.

Essere felice della morte di un altro è essere umano è ( purtroppo o per fortuna ) del tutto legale.

Sul web si leggono MINACCE, ESTORSIONI, RICATTI...quello è un altro paio di maniche.

Esultare per la morte di una persona non è illegale, altrimenti le carceri sarebbero stracolme di animalisti eccitati per la morte di cacciatori e/o mangiacadaveri.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Ma va a cagare Nasty.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55249
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:Ma va a cagare Nasty.

Non vengono perseguite le minacce e i ricatti, vuoi che venga perseguito una persona che esulta per la morte di un'altra? Ogni giorno nel mondo ( in Italia anche) centinaia di esseri umani festeggiano la morte di un congiunto ( con eredità annessa)e tu vuoi perseguire un coglione che scrive stronzate del genere? MA davvero?

Se in pubblico questo tizio avesse pronunciato le stesse frasi sarebbe stato indagat, perseguito? Ma davvero lo pensi?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:
Se in pubblico questo tizio avesse pronunciato le stesse frasi sarebbe stato indagat, perseguito? Ma davvero lo pensi?
Beh come sempre ripeto esistono leggi che sanzionano penalmente la discriminazione razziale, se per una volta le si applicano non mi pare sia il caso di lamentarsi.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:Ma va a cagare Nasty.

Non vengono perseguite le minacce e i ricatti, vuoi che venga perseguito una persona che esulta per la morte di un'altra? Ogni giorno nel mondo ( in Italia anche) centinaia di esseri umani festeggiano la morte di un congiunto ( con eredità annessa)e tu vuoi perseguire un coglione che scrive stronzate del genere? MA davvero?

Se in pubblico questo tizio avesse pronunciato le stesse frasi sarebbe stato indagat, perseguito? Ma davvero lo pensi?
Anche perché su questo stesso forum si sono letti commenti di Pindaro (ma anche altri utenti) che augurano la morte a questo o a quell'avversario politico.
Quindi immagino che esultino quando, per disgrazia, qualcuno di questi muore (come nel caso del leghista Buonanno, per esempio).
Lasciando stare il meteorite, soltanto un paio di giorni fa qualcuno qui si augurava uno tsunami su una spiaggia italiana (mi pare fosse il "buon" Nickognito)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

alessandro ha scritto: Per ricreare il clima del ventennio magari un bombardamento alleato...
E anche chi sogna un bombardamento. Naturalmente sempre solo sopra gli altri
Tutto verde su tennistalker
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nick »

Beh comunque non confondiamo.

In questo caso ci sono potenti connotati razzisti, tra l'altro nei confronti di un bambino.
Ha fatto benissimo il sindaco a sporgere denuncia.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nick ha scritto:Beh comunque non confondiamo.

In questo caso ci sono potenti connotati razzisti, tra l'altro nei confronti di un bambino.
Ha fatto benissimo il sindaco a sporgere denuncia.
Ovvio. Ma nessuno che non sia mentalmente disturbato si sognerebbe di confondere l'esultanza legittima per la morte di Mengele con quella per l'annegamento di un bambino innocente.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

NK7 ha scritto: Ovvio. Ma nessuno che non sia mentalmente disturbato si sognerebbe di confondere l'esultanza legittima per la morte di Mengele con quella per l'annegamento di un bambino innocente.
Sei sicuro? Ci sono quelli che la mettono sullo stesso piano.
Tipo quelli "eh la maglietta del Che" quando ti infastidisci per chi rimpiange i forni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Una spiaggia popolata di soli Mengele non l'ho mai vista. Ci saranno stati anche donne e bambini, però niente: un bello tsunami o un bombardamento a tappeto e via! Ci si toglie il pensiero.

Io non ci vedo differenze, trattasi sempre di umane miserie.

Ma fatevi furbi e imparate a stare al mondo, una buona volta! #11#
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

PINDARO ha scritto:
NK7 ha scritto: Ovvio. Ma nessuno che non sia mentalmente disturbato si sognerebbe di confondere l'esultanza legittima per la morte di Mengele con quella per l'annegamento di un bambino innocente.
Sei sicuro? Ci sono quelli che la mettono sullo stesso piano.
Tipo quelli "eh la maglietta del Che" quando ti infastidisci per chi rimpiange i forni.
Sì beh intendevo disturbati in senso lato i.e. i soliti poveri idioti da compatire, non necessariamente nell'accezione medica del termine. Anche i troll per dire.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Siamo ai soliti dialoghi del Bates Motel, ahah :lol:
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

ferryboat ha scritto:Una spiaggia popolata di soli Mengele non l'ho mai vista. Ci saranno stati anche donne e bambini, però niente: un bello tsunami o un bombardamento a tappeto e via! Ci si toglie il pensiero.

Io non ci vedo differenze, trattasi sempre di umane miserie.

Ma fatevi furbi e imparate a stare al mondo, una buona volta! #11#
Sei un coglione, non trovò un termine più aderente alla realtà.
Come fai a non capire l'uso del paradosso, il voler far capire a questi fascisti balneari cosa è stato e cosa ha provocato il fascismo, senza augurare la morte a nessuno, solo un bombardamento con tanto rumore e un po' di fuochi artificiali, magari si ricredono, magari capiscono.
Confrontare la mia battuta con un povero menomato mentale pieno di odio razziale e inumanità la trovò una cosa infame.
Non mi va di parlare di quello che ho fatto e faccio per le persone meno fortunate, e ti posso dire che a guardare la foto di quel bambino mi sono commosso.
Se poi uno non capisce i diversi piani umani la diversa grammatica e sintassi dello spirito tra chi spera nel rinsavimento anche traumatico ma non cruento di quattro fascistoidi ritardati in mutande e bandana e la miseria umana di chi esulta per la morte di un bambino... non ho parole. Non ho parole.
Ti dico sinceramente che se quel tizio stesse annegando lo salverei ma vorrei passasse una giornata con i genitori e i piccoli fratelli o amici del ragazzino, che capisca che siamo tutti esseri umani.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14102
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Quello sarai tu. E questa facilità d'insulto ti qualifica. Poi se non vedi che qui ogni giorno c'è chi augura la morte a questo o a quello (e non per paradosso o cosa vuoi tu), allora o sei cieco o fai finta di non vedere.
Insomma quando insultate pesantemente o augurate la morte voi, è solo una metafora. Quando lo fanno gli altri, allora e solo allora vi indignate e vi stracciate le vesti.

Ma probabilmente vi siete solo messi d'accordo per fare un'escalation di polemiche e alzare i toni artatamente per farvi mettere i moderatori.
E fatelo. E poi bannate tutti così restate soli tra di voi a darvi ragione l'un altro. Poi però non vi resterà che insultarvi tra di voi, io ve lo dico
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Saranno le scie chimiche.

Buona notte, vado a complottare con gli altri alle tuuue sspalllleeee.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:
ferryboat ha scritto:Una spiaggia popolata di soli Mengele non l'ho mai vista. Ci saranno stati anche donne e bambini, però niente: un bello tsunami o un bombardamento a tappeto e via! Ci si toglie il pensiero.

Io non ci vedo differenze, trattasi sempre di umane miserie.

Ma fatevi furbi e imparate a stare al mondo, una buona volta! #11#
Sei un coglione, non trovò un termine più aderente alla realtà.
Come fai a non capire l'uso del paradosso, il voler far capire a questi fascisti balneari cosa è stato e cosa ha provocato il fascismo, senza augurare la morte a nessuno, solo un bombardamento con tanto rumore e un po' di fuochi artificiali, magari si ricredono, magari capiscono.
Confrontare la mia battuta con un povero menomato mentale pieno di odio razziale e inumanità la trovò una cosa infame.
Non mi va di parlare di quello che ho fatto e faccio per le persone meno fortunate, e ti posso dire che a guardare la foto di quel bambino mi sono commosso.
Se poi uno non capisce i diversi piani umani la diversa grammatica e sintassi dello spirito tra chi spera nel rinsavimento anche traumatico ma non cruento di quattro fascistoidi ritardati in mutande e bandana e la miseria umana di chi esulta per la morte di un bambino... non ho parole. Non ho parole.
Ti dico sinceramente che se quel tizio stesse annegando lo salverei ma vorrei passasse una giornata con i genitori e i piccoli fratelli o amici del ragazzino, che capisca che siamo tutti esseri umani.
Da incorniciare.
"Together we will make MyMag Metal again"
Burano
FooLminato
Messaggi: 10870
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Ma ancora rispondete al troll?
Vabbe che è Non c'è limite al peggio, ma insomma..
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35443
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da klaus »

Nasty ha scritto:Francamente io credo che non ci sia assolutamente niente di penalmente perseguibile nelle affermazioni del signor Mugnai.

Essere felice della morte di un altro è essere umano è ( purtroppo o per fortuna ) del tutto legale.

Sul web si leggono MINACCE, ESTORSIONI, RICATTI...quello è un altro paio di maniche.

Esultare per la morte di una persona non è illegale, altrimenti le carceri sarebbero stracolme di animalisti eccitati per la morte di cacciatori e/o mangiacadaveri.
Premesso che so benissimo che non stai difendendo questo Mugnai io credo che ci siano i profili della diffamazione (ci tocca mantenerlo) e instigazione all'odio raziale quindi tutto sommato magari qualche guaio potrebbe passarlo. O anche no.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi