Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Super-Fabio »

Infatti. Credo in realtà il video fosse già da tempo in mano agli investigatori, direi più che altro perchè è diventato pubblico e ne è nata una protesta a livello nazionale proprio non ne hanno potuto fare a meno di arrestarli. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Infatti. Credo in realtà il video fosse già da tempo in mano agli investigatori, direi più che altro perchè è diventato pubblico e ne è nata una protesta a livello nazionale proprio non ne hanno potuto fare a meno di arrestarli. :D
Non e' nemmeno detto che saranno condannati. Non facilmente, almeno.

Nel 2016 un poliziotto sparo' otto volte alla schiena ad un nero 50enne disarmato e fu ripreso in un video mentre metteva anche una pistola vicino al cadavere https://en.wikipedia.org/wiki/Shooting_ ... _of_Slager
E nel primo processo la giuria non riusci' a trovarlo colpevole nonostante l'evidenza, e il processo fu annullato. In un secondo processo venne condannato a 20 anni per omicidio di secondo grado, che per gli standard americani non e' molto.
Questi non sono poliziotti ma sono comunque bianchi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Infatti. Credo in realtà il video fosse già da tempo in mano agli investigatori, direi più che altro perchè è diventato pubblico e ne è nata una protesta a livello nazionale proprio non ne hanno potuto fare a meno di arrestarli. :D
Non e' nemmeno detto che saranno condannati. Non facilmente, almeno.

Nel 2016 un poliziotto sparo' otto volte alla schiena ad un nero 50enne disarmato e fu ripreso in un video mentre metteva anche una pistola vicino al cadavere https://en.wikipedia.org/wiki/Shooting_ ... _of_Slager
E nel primo processo la giuria non riusci' a trovarlo colpevole nonostante l'evidenza, e il processo fu annullato. In un secondo processo venne condannato a 20 anni per omicidio di secondo grado, che per gli standard americani non e' molto.
Questi non sono poliziotti ma sono comunque bianchi.
E vogliamo parlare di Rodney King?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75388
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: E vogliamo parlare di Martin Luther King?
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tennisfan82 ha scritto:Immagine
L’importante è rendersene conto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Secondo me Sallusti non ha tutti i torti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto:Secondo me Sallusti non ha tutti i torti.
hai capito quello che lui non ha capito?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75388
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Secondo me Sallusti non ha tutti i torti.
Pure per me

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto:Secondo me Sallusti non ha tutti i torti.
hai capito quello che lui non ha capito?
No, non è islamico=terrorista rapitore=nazista

Islamico=tedesco
Terrorista rapitore islamico=tedesco nazista

La frase corretta è: sarebbe come veder tornare un prigioniero dai campi di concentramento vestito da tedesco.

Poi, quanti africani rapiti e schiavizzati in America sono diventati orgogliosamente cristiani? Più o meno tutti.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

alessandro ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto:Secondo me Sallusti non ha tutti i torti.
hai capito quello che lui non ha capito?
No, non è islamico=terrorista rapitore=nazista

Islamico=tedesco
Terrorista rapitore islamico=tedesco nazista

La frase corretta è: sarebbe come veder tornare un prigioniero dai campi di concentramento vestito da tedesco.

Poi, quanti africani rapiti e schiavizzati in America sono diventati orgogliosamente cristiani? Più o meno tutti.
Ho la sensazione che a Sallusti e ai destrorsi in generale stiano girando i coglioni come un'elica per questa notizia.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:Poi, quanti africani rapiti e schiavizzati in America sono diventati orgogliosamente cristiani? Più o meno tutti.
E questa e' una cosa positiva... perche', esattamente?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75388
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Che poi gli ebrei dai campi un po' nazisti lo son tornati davvero :) , da lì in poi paese dalle grandi qualità militari e oggetto di un infinità di risoluzioni ONU.

Insomma, vivere esperienze estreme può portare anche ,consciamente o inconsciamente, ad assorbire qualcosa del tuo carnefice.
Ogni riferimento al Brody di Homeland è puramente voluto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Per me una donna in generale che si converte o aderisce all'Islam soffre della sindrome di Stoccolma.

Chiaramente è più allarmante per una persona nata e cresciuta in contesti con maggior emancipazione femminile.

Poi, vabbè, a mio parere vale per qualsiasi religione, ma questo è un altro paio di Maniche (per dirla con JR).
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75388
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Per me una donna in generale che si converte o aderisce all'Islam soffre della sindrome di Stoccolma.

Chiaramente è più allarmante per una persona nata e cresciuta in contesti con maggior emancipazione femminile.

Poi, vabbè, a mio parere vale per qualsiasi religione, ma questo è un altro paio di Maniche (per dirla con JR).
Totalmente d'accordo, anche su Maniche



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:Che poi gli ebrei dai campi un po' nazisti lo son tornati davvero :) , da lì in poi paese dalle grandi qualità militari e oggetto di un infinità di risoluzioni ONU.

Insomma, vivere esperienze estreme può portare anche ,consciamente o inconsciamente, ad assorbire qualcosa del tuo carnefice.
Ogni riferimento al Brody di Homeland è puramente voluto.

F.F.
La cosa più brutta sono i giudizi sprezzanti e carichi di odio per una persona che si è fatta 18 mesi di prigionia.

Le polemiche sono iniziate ancor prima che rimettesse piede in Italia senza sapere nulla di cosa sia siccesso.

Questo paese proprio non riesce a trovare un minimo di unità neanche in situazioni del genere.

Io dopo 18 mesi di prigionia non so se al ritorno sarei la stessa persona, anzi ne dubito
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Se una persona venisse rapita da un'organizzazione di terroristi rossi, e dopo un anno venisse liberata grazie ad un riscatto, giustamente pagato, ma che andra' a finanziare le attivita' terroristiche dell'organizzazione, e se quando torna questo dicesse che si e' convertito alla causa comunista, pur rifiutando il terrorismo... voi pensereste che ha fatto bene? Che e' la sindrome di Stoccolma? Che non e' questo il modo di fare proseliti, magari?


Inoltre, esattamente come si diceva per gli africani rapiti e schiavizzati in America che ha citato Alessandro, dal punto di vista di chi crede all'Islam questo rapimento di 17 mesi e' la cosa migliore che potesse capitare nella vita di questa ragazza visto che le ha fatto trovare la vera fede e la vita terrena e' comunque solo un test.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

intanto non sappiamo molto di quello che è successo.
e gli odiatori vari stan dando di matto dopo qualche settimana di quarantena, altro che 18 mesi prigionieri...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Super-Fabio »

tuborovescio ha scritto:intanto non sappiamo molto di quello che è successo.
e gli odiatori vari stan dando di matto dopo qualche settimana di quarantena, altro che 18 mesi prigionieri...
Temo che molti di quelli che stanno spargendo veleno in queste ore facevano lo stesso anche prima della quarantena.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Super-Fabio ha scritto:
tuborovescio ha scritto:intanto non sappiamo molto di quello che è successo.
e gli odiatori vari stan dando di matto dopo qualche settimana di quarantena, altro che 18 mesi prigionieri...
Temo che molti di quelli che stanno spargendo veleno in queste ore facevano lo stesso anche prima della quarantena.
sì certo, come dicevi tu nessun miglioramento,
gente che ha provato una blanda forma di "domiciliari" ma continua a insultare rapiti
e a invocare l'ergastolo se non la pena di morte.
forse bisogna prolungarla la quarantena :D
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Renudo »

Per quello che vale se dopo 18 mesi di prigionia in un paese e da parte di persone così diverse dal punto di vista sociale, religioso, culturale eccetera l'unica conseguenza fosse la mia adesione ad una qualunque religione firmerei col sangue.

Credo più facile uscire completamente annientati da un'esperienza del genere.
MM
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:Se una persona venisse rapita da un'organizzazione di terroristi rossi, e dopo un anno venisse liberata grazie ad un riscatto, giustamente pagato, ma che andra' a finanziare le attivita' terroristiche dell'organizzazione, e se quando torna questo dicesse che si e' convertito alla causa comunista, pur rifiutando il terrorismo... voi pensereste che ha fatto bene? Che e' la sindrome di Stoccolma? Che non e' questo il modo di fare proseliti, magari?


Inoltre, esattamente come si diceva per gli africani rapiti e schiavizzati in America che ha citato Alessandro, dal punto di vista di chi crede all'Islam questo rapimento di 17 mesi e' la cosa migliore che potesse capitare nella vita di questa ragazza visto che le ha fatto trovare la vera fede e la vita terrena e' comunque solo un test.
Diciamo è come se uno che votava forza Italia, viene rapito dalle brigate rosse, viene trattato bene e fatte tante discussioni, esce e vota pd.

L’africano che si converte al cristianesimo è la stessa cosa, ma non ho mai sentito nessuno dire dopo la fine della segregazione, ok, bene, uguali diritti e doveri ma che schifo che sono diventati cristiani. È come se gli scampati all’olocausto diventassero nazisti.

Frase e modo di ragionare sbagliato.
Giustificato solo dal sillogismo islamico= terrorista islamico.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
fabio86

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da fabio86 »

Mi hanno anticipato sopra.
La Sindrome di Stoccolma esiste.
È un meccanismo psicologico come altri.
Non sarebbe la prima ne' l'ultima.
Non è che adesso si mette a rapire la gente e fare attentati.
Renudo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 778
Iscritto il: lun apr 02, 2007 3:18 pm
Località: Dauntaun Comm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Renudo »

alessandro ha scritto: Frase e modo di ragionare sbagliato.
Giustificato solo dal sillogismo islamico= terrorista islamico.
Mi sembra chiaro che tutti i commenti vadano in questa direzione.

Avesse dichiarato di essersi convertita al Pastafarianesimo il problema non si sarebbe nemmeno posto.

Giudicare quanto successo nella mente di una persona durante 18 mesi di prigionia per me resta incomprensibile.
MM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75388
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Mi hanno anticipato sopra.
La Sindrome di Stoccolma esiste.
È un meccanismo psicologico come altri.
Non sarebbe la prima ne' l'ultima.
Non è che adesso si mette a rapire la gente e fare attentati.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Adesso ritireranno fuori i maro' :D

La cosa grave è certe cose le scrivano direttori di giornali e politici, ma per chi sta a destra è proprio inconcepibile che una persona abbia come scopo della vita fare del bene agli altri.

Non fa proprio parte della loro visione della vita, individualista e protezionista
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

La cosa più spassosa che dicono questi frustrati per me è: doveva stare qua, alla Caritas.
Perché i negri qua non devono venire, ma aiutiamoli a casa loro, alla fine, non va bene comunque.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Burano ha scritto:La cosa più spassosa che dicono questi frustrati per me è: doveva stare qua, alla Caritas.
Perché i negri qua non devono venire, ma aiutiamoli a casa loro, alla fine, non va bene comunque.
Aggiungo che se devono pagare per salvare uno che si è fatto le vacanze alle Maldive e vengono rapiti, ok.
Se invece vanno in Africa ad aiutare gli orfani, no. Doveva stare a casa quella comunista di merda che fa la hippy viziata e poi dobbiamo pagare noi!!!11
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da mp4/18 »

Personalmente non posso che giudicare bene una ragazza che si muove per aiutare le persone
Ne mi permetto di giudicare la situazione sulla conversione e la presunta maternità
Fino a quando non verrà fatta chiarezza

Quelle che invece dovrebbero essere regolamentate sono le associazioni che gestiscono queste operazioni umanitarie le quali dovrebbero garantire la sicurezza per chi opera
Il problema non è se è quanto sia stato pagato un riscatto, ma in mano a chi andranno questi soldi perché è palese che se questo meccanismo si ripete ad oltranza di queste situazioni ve ne saranno sempre di più e ciò non va bene
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

mp4/18 ha scritto:Personalmente non posso che giudicare bene una ragazza che si muove per aiutare le persone
Ne mi permetto di giudicare la situazione sulla conversione e la presunta maternità
Fino a quando non verrà fatta chiarezza

Quelle che invece dovrebbero essere regolamentate sono le associazioni che gestiscono queste operazioni umanitarie le quali dovrebbero garantire la sicurezza per chi opera
Il problema non è se è quanto sia stato pagato un riscatto, ma in mano a chi andranno questi soldi perché è palese che se questo meccanismo si ripete ad oltranza di queste situazioni ve ne saranno sempre di più e ciò non va bene
Esatto!
Basta che la cosa non metta a rischio la vita di altri italiani che si trovano in quella regione, vuoi per motivi umanitari o di lavoro.
"Guarda, c'e' un italiano! Se lo rapiamo e' certo che pagheranno il riscatto."
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
mp4/18 ha scritto:Personalmente non posso che giudicare bene una ragazza che si muove per aiutare le persone
Ne mi permetto di giudicare la situazione sulla conversione e la presunta maternità
Fino a quando non verrà fatta chiarezza

Quelle che invece dovrebbero essere regolamentate sono le associazioni che gestiscono queste operazioni umanitarie le quali dovrebbero garantire la sicurezza per chi opera
Il problema non è se è quanto sia stato pagato un riscatto, ma in mano a chi andranno questi soldi perché è palese che se questo meccanismo si ripete ad oltranza di queste situazioni ve ne saranno sempre di più e ciò non va bene
Esatto!
Basta che la cosa non metta a rischio la vita di altri italiani che si trovano in quella regione, vuoi per motivi umanitari o di lavoro.
"Guarda, c'e' un italiano! Se lo rapiamo e' certo che pagheranno il riscatto."
Questo è il grosso problema
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75388
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

mp4/18 ha scritto:Personalmente non posso che giudicare bene una ragazza che si muove per aiutare le persone
Ne mi permetto di giudicare la situazione sulla conversione e la presunta maternità
Fino a quando non verrà fatta chiarezza

Quelle che invece dovrebbero essere regolamentate sono le associazioni che gestiscono queste operazioni umanitarie le quali dovrebbero garantire la sicurezza per chi opera
Il problema non è se è quanto sia stato pagato un riscatto, ma in mano a chi andranno questi soldi perché è palese che se questo meccanismo si ripete ad oltranza di queste situazioni ve ne saranno sempre di più e ciò non va bene
Inappuntabile.
Altrimenti purtroppo si dovrà finire col prendere la linea britannica .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ricordiamo che è ancora il primo partito.

Praticamente in un solo tweet le hanno dato della troia e della terrorista.

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Ricordiamo che è ancora il primo partito.

Praticamente in un solo tweet le hanno dato della troia e della terrorista.
Che le abbiano dato della terrorista mi sembra un’interpretazione fantasiosa che viene più da te che dalla parola “liberata?”. Con un sacco di retropensieri tuoi che proietti sui leghisti, come l’idea molto italiana non solo islamica che una ragazza in minigonna in fondo sia una troia.

Oggettivamente la ragazza che è arrivata ieri in Italia era vestita come una fondamentalista islamica, che questo implichi terrorismo è un’altra idea che proietti tu. Ma, ti direbbero molti anche qui nel forum, ci sono tantissime donne musulmane che non vestono così. Comunque non si può certo biasimare una povera ragazza che è stato prigioniera di fondamentalisti per 17 mesi e che inizialmente almeno avrà cambiato religione per restare viva.

I musulmani più convinti sostengono che l’unico modo per liberare davvero le donne sia di chiuderle in casa, e coprirle dalla testa ai piedi se proprio devono uscire. Questo perché, a loro dire, la società occidentale schiavizza le donne imponendo modelli di estetica del corpo che le rendono, a loro dire, solo uno strumento del piacere maschile.
Mentre il ruolo della donna nel mondo, a loro dire, è solo di essere moglie e madre e nient’altro, in questo modo l’emancipazione femminile è assurda. La vera libertà, per la donna, è seguire il proprio percorso naturale. Qui spiega bene i dettagli. In italiano. http://islamshia.org/lislam-e-la-donna/.
Giusto per capire di cosa stiamo parlando.

Cosa vuoi che ti dica, se per te bisogna essere leghisti per dire che questa non è una liberazione, allora diventerò leghista anch’io.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Per me, questo vergognoso messaggio corredato da foto, in realtà da proprio la misura della libertà che ha la persona (non solo donna) in Italia, cioè di scegliere di vestirsi con minigonna (mi pare un abito sin castigato per una ventenne occidentale in libera uscita) o con un abito tradizionale etiope musulmano. (Che poi in Etiopia pure le cristiane non è che vadano a spasso in minigonna o topless), che sia una divisa da fondamentalista è pura interpretazione.
Per quanto i discorsi di donna che deve occuparsi dei figli e della cucina etc. sono i discorsi “paro paro” sentite al congresso della famiglia dei fondamentalisti cristiani e dai puntinismi vari e dell’ala cattolica dei leghisti e fratelli d’italia.

È comunque una ragazza libera, nessuno la costringe, potrebbe riprendere la moda occidentale ma ha la libertà di non farlo, o la dobbiamo costringere?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:Per me, questo vergognoso messaggio corredato da foto, in realtà da proprio la misura della libertà che ha la persona (non solo donna) in Italia, cioè di scegliere di vestirsi con minigonna (mi pare un abito sin castigato per una ventenne occidentale in libera uscita) o con un abito tradizionale etiope musulmano. (Che poi in Etiopia pure le cristiane non è che vadano a spasso in minigonna o topless), che sia una divisa da fondamentalista è pura interpretazione.
Per quanto i discorsi di donna che deve occuparsi dei figli e della cucina etc. sono i discorsi “paro paro” sentite al congresso della famiglia dei fondamentalisti cristiani e dai puntinismi vari e dell’ala cattolica dei leghisti e fratelli d’italia.

È comunque una ragazza libera, nessuno la costringe, potrebbe riprendere la moda occidentale ma ha la libertà di non farlo, o la dobbiamo costringere?
Ma infatti non ho scritto da nessuna parte che i fondamentalisti cristiani siano migliori o abbiano ragione. Come ieri l’hai buttata sugli schiavi neri dei cristiani in. America, ti scatta subito come una molla l’impulso del “MA ANCHE”. Ma anche noi siamo delle merde quindi non possiamo giudicare gli altri, che non essendo noi devono essere migliori di noi. Che non è necessariamente vero.

Io parto dall’idea che il Dio del Corano non esista nello stesso modo in cui non esiste il Dio della Bibbia, quindi tutte le sovrastrutture sociali che derivano da quelle ideologie religiose siano inutili e dannose. Trovo l’ala cattolica del leghiamo ripugnante almeno quanto te, capisco che derivi da una ricerca identitaria, ma è evidentemente strumentale e fuori dal tempo e pieno di ipocrisia.

Poi certo non possiamo impedire a nessuna donna di vestirsi come vuole, basta che sia LIBERA di deciderlo lei. E almeno fino a ieri, libera di decidere questa ragazza di certo non era.

Alla fine l’integralismo femminista della sinistra porta ad una visione della donna che va a braccetto con quella del fondamentalismo islamico. non a caso una delle leader del movimento femminista negli Stati Uniti è proprio una fondamentalista islamica, Linda Sarsour.
Ecco, se questo è il futuro della sinistra, non stupitevi se la Lega poi è il primo partito.
Ultima modifica di uglygeek il lun mag 11, 2020 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148638
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Il futuro della sinistra e' un articolo di Repubblica su come la liberazione abbia aiutato un gruppo terrorista, pur senza offendere la prigioniera. Cio' nonostante, la Lega e' il primo partito perche' vogliono anche offenderla.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ricordiamo che è ancora il primo partito.

Praticamente in un solo tweet le hanno dato della troia e della terrorista.
Che le abbiano dato della terrorista mi sembra un’interpretazione fantasiosa che viene più da te che dalla parola “liberata?”. Con un sacco di retropensieri tuoi che proietti sui leghisti, come l’idea molto italiana non solo islamica che una ragazza in minigonna in fondo sia una troia.

Oggettivamente la ragazza che è arrivata ieri in Italia era vestita come una fondamentalista islamica, che questo implichi terrorismo è un’altra idea che proietti tu. Ma, ti direbbero molti anche qui nel forum, ci sono tantissime donne musulmane che non vestono così. Comunque non si può certo biasimare una povera ragazza che è stato prigioniera di fondamentalisti per 17 mesi e che inizialmente almeno avrà cambiato religione per restare viva.

I musulmani più convinti sostengono che l’unico modo per liberare davvero le donne sia di chiuderle in casa, e coprirle dalla testa ai piedi se proprio devono uscire. Questo perché, a loro dire, la società occidentale schiavizza le donne imponendo modelli di estetica del corpo che le rendono, a loro dire, solo uno strumento del piacere maschile.
Mentre il ruolo della donna nel mondo, a loro dire, è solo di essere moglie e madre e nient’altro, in questo modo l’emancipazione femminile è assurda. La vera libertà, per la donna, è seguire il proprio percorso naturale. Qui spiega bene i dettagli. In italiano. http://islamshia.org/lislam-e-la-donna/.
Giusto per capire di cosa stiamo parlando.

Cosa vuoi che ti dica, se per te bisogna essere leghisti per dire che questa non è una liberazione, allora diventerò leghista anch’io.
Mi dispiace ma non si può giustificare tutto.

A me il fatto che il primo partito italiano posti una cosa del genere(e non vi dico alcuni commenti sotto il tweet)mi fa venire i brividi e mi fa pensare a cosa sarebbe il mio paese con questi qui al potere.

Benedetto fu quel mojito
Ultima modifica di tennisfan82 il lun mag 11, 2020 5:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Vero che alcuni vogliono offendere.
Ma c’e chi vede offese anche dove non ci sono, come in quel post con le due fotografie.
Ultima modifica di uglygeek il lun mag 11, 2020 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26507
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:
uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ricordiamo che è ancora il primo partito.

Praticamente in un solo tweet le hanno dato della troia e della terrorista.
Che le abbiano dato della terrorista mi sembra un’interpretazione fantasiosa che viene più da te che dalla parola “liberata?”. Con un sacco di retropensieri tuoi che proietti sui leghisti, come l’idea molto italiana non solo islamica che una ragazza in minigonna in fondo sia una troia.

Oggettivamente la ragazza che è arrivata ieri in Italia era vestita come una fondamentalista islamica, che questo implichi terrorismo è un’altra idea che proietti tu. Ma, ti direbbero molti anche qui nel forum, ci sono tantissime donne musulmane che non vestono così. Comunque non si può certo biasimare una povera ragazza che è stato prigioniera di fondamentalisti per 17 mesi e che inizialmente almeno avrà cambiato religione per restare viva.

I musulmani più convinti sostengono che l’unico modo per liberare davvero le donne sia di chiuderle in casa, e coprirle dalla testa ai piedi se proprio devono uscire. Questo perché, a loro dire, la società occidentale schiavizza le donne imponendo modelli di estetica del corpo che le rendono, a loro dire, solo uno strumento del piacere maschile.
Mentre il ruolo della donna nel mondo, a loro dire, è solo di essere moglie e madre e nient’altro, in questo modo l’emancipazione femminile è assurda. La vera libertà, per la donna, è seguire il proprio percorso naturale. Qui spiega bene i dettagli. In italiano. http://islamshia.org/lislam-e-la-donna/.
Giusto per capire di cosa stiamo parlando.

Cosa vuoi che ti dica, se per te bisogna essere leghisti per dire che questa non è una liberazione, allora diventerò leghista anch’io.
Mi dispiace ma non si può giustificare tutto.

A me il fatto che il primo partito italiano posti una cosa del genere(e non vi dico alcuni commenti sotto il tweet)mi fa venire i brividi.
Secondo me quel post non va giustificato perché è sacrosanto.

I commenti sono un altro discorso.

Se non volete i leghisti al potere smettetela di trovare scuse per l’Islamismo radicale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi