Terzo governo Berlusconi: cosa accadra'

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

ho letto di una profezia di uno che ci becca spesso , non si chiama nostradamus, ma curzio maltese.
berlusconi potrebbe spingere per uscire dall'euro in qualche modo.
pare fantasia ma con questo tutto è possibile e ce ne siamo accorti da tempo...
Avatar utente
The_Cruyff
Illuminato
Messaggi: 2922
Iscritto il: mar lug 04, 2006 2:35 pm
Località: Secchia valley
Contatta:

Messaggio da The_Cruyff »

Motivo?
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Albornoz ha scritto:
poliper ha scritto:Aggiungo al mio ultimo post: in America i sondaggi stanno sbagliando a ripetizione (così come nel 2006 in Italia)


Nel 2006 in Italia l'unico che c'ha beccato è stato il sondaggista americano Berlusconi, ora della Clinton (che per conto degli altri si doveva ritirare).




[url=http://www.corriere.it/Esteri/2008/Primarie_USA/huckabee_kansas_1dedd538-d74f-11dc-b781-0003ba99c667.shtml]L'onda Obama travolge Hillary
L'ex first lady silura il capo dello staff
Il senatore nero si impone anche in Maine, dopo i trionfi in Louisiana, Nebraska e nello stato di Washington[/url]

Mi auguro che sia lo stesso che ha pronosticato il PdL al 50%! #140#

Bye dudes.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Albornoz »

Zonker ha scritto:
Albornoz ha scritto:
poliper ha scritto:Aggiungo al mio ultimo post: in America i sondaggi stanno sbagliando a ripetizione (così come nel 2006 in Italia)


Nel 2006 in Italia l'unico che c'ha beccato è stato il sondaggista americano Berlusconi, ora della Clinton (che per conto degli altri si doveva ritirare).




[url=http://www.corriere.it/Esteri/2008/Primarie_USA/huckabee_kansas_1dedd538-d74f-11dc-b781-0003ba99c667.shtml]L'onda Obama travolge Hillary
L'ex first lady silura il capo dello staff
Il senatore nero si impone anche in Maine, dopo i trionfi in Louisiana, Nebraska e nello stato di Washington[/url]

Mi auguro che sia lo stesso che ha pronosticato il PdL al 50%! #140#

Bye dudes.


Si, poi Obama ha vinto anche il Grammy Award for the audiobook version of his blockbuster tome "The Audacity of Hope: Thoughts on Reclaiming the American Dream.", la Clinton niente (Kerry i dibattiti, 3-0).
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Comunque sarebbe un "Berlusconi-quater".
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Terzo governo Berlusconi: cosa accadra'

Messaggio da Rosewall »

con gli ottusi burocrati di Bruxelles che ci impediscono di aiutare i terremotati si è superato.
Ah no, aspetta...
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Terzo governo Berlusconi: cosa accadra'

Messaggio da Pindaro »

MILANO, 15 DIC – Il procuratore aggiunto di MilanoPietro Forno e i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hannoribadito, davanti al gup Carlo Ottone De Marchi, la richiesta dirinvio a giudizio di Silvio Berlusconi accusato di corruzione inatti giudiziari nel procedimento cosiddetto ‘Ruby ter’. Oggil’udienza preliminare a carico dell’ex premier è ripartita ‘dazero’ dopo che il gup Laura Marchiondelli, circa due mesi fa, hastralciato la sua posizione per motivi di salute e ha rinviato agiudizio la giovane marocchina e altri 22 imputati. Già lo scorso 29 aprile, infatti, i pm avevano chiestodavanti al gup Marchiondelli di mandare a processo l’exCavaliere e gli altri imputati, ma poi lo scorso 3 ottobre laposizione di Berlusconi era stata stralciata per motivi disalute. L’ex premier è accusato di aver corrotto con circa 10milioni di euro in totale Ruby e altre ragazze testimoni neiprocessi.

Spiare dal buco della serratura.
Giustizia ad orologieria.


E mai che questo delinquente, corruttore, evasore, sfruttatore della prostituzione e colluso con la mafia, sia finito in galera.
Eh ma RENZIE.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Terzo governo Berlusconi: cosa accadra'

Messaggio da ferryboat »

Minkia, nemmeno Dillinger
Tutto verde su tennistalker
Rispondi