Scuola: buone notizie :(

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Florian ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:E questi problemi li sta risolvendo il centrodestra o li ha risolti dopo le vittorie del 94 e del 2001? :o


Il problema dell'assenteismo nella PA, dopo l'intervento di Brunetta è calato del 50% con punte che qui in Piemonte sono arrivate a toccare il 65%.

Ma tanto a te che te frega, sei de Roma... :roll:


orangeman ha scritto:Ma semmai la pagliuzza la vedi te che pensi che sia bastato eliminare l'Ici per togliere buona parte dei problemi delle famiglie..


Mamma mia quanto sei ridicolo... :lol:

Pensa che io vivo in affitto e l'ICI non la pago e non la pagherò MAI... :lol:


Bravo Brunetta. Però vorrei ricordare che pure la patente a punti all'inizio dette buoni risultati. Poi però alla lunga...
Life's a bummer when you're a hummer
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Florian sta cancellando ogni record di MyMag... stima totale.

Tra le altre cose si sente furbo, rispondendo fischi per fiaschi, scrivendo in italiano stentato.

Ahahah, mi stai facendo sbellicare.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Lyndon79 ha scritto:Florian, certo, questi sono alcuni problemi, e anche importanti.


Bene, se parli così allora iniziamo a ragionare. :wink:


Lyndon79 ha scritto:Poi, di problemi ce ne sono molti molti altri, la lista è lunga.

Uno, assai rilevante, lo cito però.
Mancanza di innovazione e ricerca. Problema di lungo periodo.
Problema anche degli imprenditori italiani, non solo le grandi industrie, ma anche le lodevoli piccole e medie imprese, che hanno basato molto delle loro fortune sulla svalutazione competitiva della lira e sulle esportazioni.

Poi, col mondo che cambia, con altri stati che producono a costi più bassi (quello che noi abbiamo fatto per decenni), e che ci hanno fatto competizione nelle esportazioni, ecco che la nostra economia si trova in difficoltà.
Continui a produrre borse e pellami, è chiaro che ci son problemi.
E non c'è stato ripensamento della nostra struttura industriale. Conseguenza anche della mancanza di ricerca e innovazione (che novità).



Ma lo sai perchè il nostro paese non si è MAI rinnovato?

Perchè il nostro paese è un paese di vecchi incartapecoriti che detestano l'innovazione.

Ti faccio un esempio banale: perchè Fastweb ha dovuto abbandonare la posa della fibra ottica?

Perchè costava troppo, il costo della posa superava gli introiti.

Un vecchio di 80 anni, pensa che la fibra ottica sia la crusca con gli occhiali.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Florian ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Florian, certo, questi sono alcuni problemi, e anche importanti.


Bene, se parli così allora iniziamo a ragionare. :wink:


Lyndon79 ha scritto:Poi, di problemi ce ne sono molti molti altri, la lista è lunga.

Uno, assai rilevante, lo cito però.
Mancanza di innovazione e ricerca. Problema di lungo periodo.
Problema anche degli imprenditori italiani, non solo le grandi industrie, ma anche le lodevoli piccole e medie imprese, che hanno basato molto delle loro fortune sulla svalutazione competitiva della lira e sulle esportazioni.

Poi, col mondo che cambia, con altri stati che producono a costi più bassi (quello che noi abbiamo fatto per decenni), e che ci hanno fatto competizione nelle esportazioni, ecco che la nostra economia si trova in difficoltà.
Continui a produrre borse e pellami, è chiaro che ci son problemi.
E non c'è stato ripensamento della nostra struttura industriale. Conseguenza anche della mancanza di ricerca e innovazione (che novità).



Ma lo sai perchè il nostro paese non si è MAI rinnovato?

Perchè il nostro paese è un paese di vecchi incartapecoriti che detestano l'innovazione.

Ti faccio un esempio banale: perchè Fastweb ha dovuto abbandonare la posa della fibra ottica?

Perchè costava troppo, il costo della posa superava gli introiti.

Un vecchio di 80 anni, pensa che la fibra ottica sia la crusca con gli occhiali.


Immagine

L'Italia che ci crede.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Florian ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Florian, certo, questi sono alcuni problemi, e anche importanti.


Bene, se parli così allora iniziamo a ragionare. :wink:


Lyndon79 ha scritto:Poi, di problemi ce ne sono molti molti altri, la lista è lunga.

Uno, assai rilevante, lo cito però.
Mancanza di innovazione e ricerca. Problema di lungo periodo.
Problema anche degli imprenditori italiani, non solo le grandi industrie, ma anche le lodevoli piccole e medie imprese, che hanno basato molto delle loro fortune sulla svalutazione competitiva della lira e sulle esportazioni.

Poi, col mondo che cambia, con altri stati che producono a costi più bassi (quello che noi abbiamo fatto per decenni), e che ci hanno fatto competizione nelle esportazioni, ecco che la nostra economia si trova in difficoltà.
Continui a produrre borse e pellami, è chiaro che ci son problemi.
E non c'è stato ripensamento della nostra struttura industriale. Conseguenza anche della mancanza di ricerca e innovazione (che novità).



Ma lo sai perchè il nostro paese non si è MAI rinnovato?

Perchè il nostro paese è un paese di vecchi incartapecoriti che detestano l'innovazione.

Ti faccio un esempio banale: perchè Fastweb ha dovuto abbandonare la posa della fibra ottica?

Perchè costava troppo, il costo della posa superava gli introiti.

Un vecchio di 80 anni, pensa che la fibra ottica sia la crusca con gli occhiali.


Per fortuna che ci sono anche i luminari come te...se no come faremmo?almeno si ride però
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Messaggio da Lyndon79 »

Ottimo, Florian.
Siamo arrivati alla fine, perfetta circolarità.
Con la riforma dell'università di cui si sta parlando da pagine e pagine, a fare 'ricerca' (?) e 'innovazione' ci saranno i professori ottantenni.
E pochissimi (rapporto di 5 a 1) giovani ricercatori.
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Apollo_Creed. ha scritto:Florian sta cancellando ogni record di MyMag... stima totale.

Tra le altre cose si sente furbo, rispondendo fischi per fiaschi, scrivendo in italiano stentato.

Ahahah, mi stai facendo sbellicare.


Pensa che dopo una risposta così io ti farei fare 10 anni di Thyssenkrupp, per farti capire un pò cos'è la vita REALE e cosa significhi LAVORARE.

Che ne dici?

Lo famo?

Daje? 8)

Ma vatte a vedè Totti và... :lol:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Florian ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:Florian sta cancellando ogni record di MyMag... stima totale.

Tra le altre cose si sente furbo, rispondendo fischi per fiaschi, scrivendo in italiano stentato.

Ahahah, mi stai facendo sbellicare.


Pensa che dopo una risposta così io ti farei fare 10 anni di Thyssenkrupp, per farti capire un pò cos'è la vita REALE e cosa significhi LAVORARE.


Ma guarda, mi basta continuare a sbellicarmi per le tue risposte...

La comicità involontaria è sempre notevole.

E soprattutto, in 29 pagine ancora devi postare una riga che entri nel merito della riforma. Stakanovista del nulla.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Florian ha scritto:Mamma mia quanto sei ridicolo... :lol:

Pensa che io vivo in affitto e l'ICI non la pago e non la pagherò MAI... :lol:


Immagino che per mancanza di argomenti sia stato necessario passare alle offese. Complimenti, ti qualifichi da solo.
Life's a bummer when you're a hummer
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Apollo_Creed. ha scritto:
Florian ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:Florian sta cancellando ogni record di MyMag... stima totale.

Tra le altre cose si sente furbo, rispondendo fischi per fiaschi, scrivendo in italiano stentato.

Ahahah, mi stai facendo sbellicare.


Pensa che dopo una risposta così io ti farei fare 10 anni di Thyssenkrupp, per farti capire un pò cos'è la vita REALE e cosa significhi LAVORARE.


Ma guarda, mi basta continuare a sbellicarmi per le tue risposte...

La comicità involontaria è sempre notevole.

E soprattutto, in 29 pagine ancora devi postare una riga che entri nel merito della riforma. Stakanovista del nulla.


Da come parli Florian,sembri un superuomo nietzcheano...devi essere straordinario.Ah per te Lyndon:sei proprio un comunista eh?Berlusconi ha detto che non ci sono tagli,perchè non gli credi?non farai mica parte della stampa deviata italiana? 8)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Lyndon79 ha scritto:Ottimo, Florian.
Siamo arrivati alla fine, perfetta circolarità.
Con la riforma dell'università di cui si sta parlando da pagine e pagine, a fare 'ricerca' (?) e 'innovazione' ci saranno i professori ottantenni.
E pochissimi (rapporto di 5 a 1) giovani ricercatori.


I giovani ricercatori è da tempo memorabile che lavorano negli Stati Uniti o addirittura in Israele, molto prima dell'avvento di Berlusconi.

Non si può certo dargli torto, là hanno un ufficio tutto per se, qui li mettevano a lavorare negli scantinati in stile Fantozzi.

Il problema è che voi siete troppo giovani per ricordarvi di certi avvenimenti che accadono da SEMPRE nel nostro paese, ma non è certamente colpa vostra se siete nati vent'anni fa... :wink:

Comunque credo che ora accadrà il contrario e a lasciare le cattedre saranno i più vecchi.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Mi sto domandando se Florian non sia Cota... che in tre serate consecutive, a suon di supercazzole, ha sputtanato tre trasmissioni.

Il Ministro della Confusione ad honorem :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Florian ha scritto:
Lyndon79 ha scritto:Ottimo, Florian.
Siamo arrivati alla fine, perfetta circolarità.
Con la riforma dell'università di cui si sta parlando da pagine e pagine, a fare 'ricerca' (?) e 'innovazione' ci saranno i professori ottantenni.
E pochissimi (rapporto di 5 a 1) giovani ricercatori.


I giovani ricercatori è da tempo memorabile che lavorano negli Stati Uniti o addirittura in Israele, molto prima dell'avvento di Berlusconi.

Non si può certo dargli torto, là hanno un ufficio tutto per se, qui li mettevano a lavorare negli scantinati in stile Fantozzi.

Il problema è che voi siete troppo giovani per ricordarvi di certi avvenimenti che accadono da SEMPRE nel nostro paese, ma non è certamente colpa vostra se siete nati vent'anni fa... :wink:

Comunque credo che ora accadrà il contrario e a lasciare le cattedre saranno i più vecchi.


In base a cosa credi che i vecchi lasceranno le cattadre?solidarietà?almeno cerca di corroborare ciò che affermi con uno straccio di prova.Se no fai la figura del mago Otelma...con rispetto per il mago
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Apollo_Creed. ha scritto:Mi sto domandando se Florian non sia Cota... che in tre serate consecutive, a suon di supercazzole, ha sputtanato tre trasmissioni.

Il Ministro della Confusione ad honorem :D


Dai, allora inizia tu, luminare da strapazzo, illuminami d'immenso:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

raf ha scritto:In base a cosa credi che i vecchi lasceranno le cattadre?solidarietà?almeno cerca di corroborare ciò che affermi con uno straccio di prova.Se no fai la figura del mago Otelma...con rispetto per il mago


Con i TAGLI.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
raf
Membro
Messaggi: 389
Iscritto il: dom gen 14, 2007 7:22 pm
Località: milano

Messaggio da raf »

Florian ha scritto:
raf ha scritto:In base a cosa credi che i vecchi lasceranno le cattadre?solidarietà?almeno cerca di corroborare ciò che affermi con uno straccio di prova.Se no fai la figura del mago Otelma...con rispetto per il mago


Con i TAGLI.


Ma allora non hai proprio capito un cazzo,nè del blocco del turnover.nè del resto.Ci rinuncio
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

orangeman ha scritto:
Florian ha scritto:Mamma mia quanto sei ridicolo... :lol:

Pensa che io vivo in affitto e l'ICI non la pago e non la pagherò MAI... :lol:


Immagino che per mancanza di argomenti sia stato necessario passare alle offese. Complimenti, ti qualifichi da solo.


Cerca di ricordarti quello che avevi scritto tu:

orangeman ha scritto:Ma semmai la pagliuzza la vedi te che pensi che sia bastato eliminare l'Ici per togliere buona parte dei problemi delle famiglie..


Quindi secondo te io amo Berlusconi perchè ha tolto l'ICI?

Allora credimi, non hai capito un bel nulla.

Ho molta paura per il futuro, visto che il paese sarà in mano a voi giovani... :o
Ultima modifica di Florian il ven ott 24, 2008 1:09 am, modificato 1 volta in totale.
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Florian ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:Mi sto domandando se Florian non sia Cota... che in tre serate consecutive, a suon di supercazzole, ha sputtanato tre trasmissioni.

Il Ministro della Confusione ad honorem :D


Dai, allora inizia tu, luminare da strapazzo, illuminami d'immenso:


Buahahahah...

Caro, noi le nostre carte le abbiamo mostrate, postando articoli del decreto legge e commentandoli.

Tu continui a parlare di cose estranee alla materia di cui si dovrebbe parlare, e per sommi capi, qualunquisticamente, esponi un tuo programma di Governo (aspetta che smetto di ridere).

Dimmi, con la legge alla mano, in quali termini essa mirerebbe a implementare il merito di cui ti stai riempiendo la bocca, caro il mio lettore de "Il Giornale".
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Florian ha scritto:
orangeman ha scritto:
Florian ha scritto:Mamma mia quanto sei ridicolo... :lol:

Pensa che io vivo in affitto e l'ICI non la pago e non la pagherò MAI... :lol:


Immagino che per mancanza di argomenti sia stato necessario passare alle offese. Complimenti, ti qualifichi da solo.


Cerca di ricordarti quello che avevi scritto tu:

orangeman ha scritto:Ma semmai la pagliuzza la vedi te che pensi che sia bastato eliminare l'Ici per togliere buona parte dei problemi delle famiglie..



Quindi secondo te io amo berlusconi perchè ha tolto l'ICI?

Allora credimi, non hai capito un bel nulla.

Ho molta paura per il futuro, visto che il paese sarà in mano a voi giovani... :o


Fai contenti noi e te stesso: emigra.

Per il resto, sarà che è tardi ma sospetto che chi non si ricorda ciò che scrive sia te..
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Apollo_Creed. ha scritto:Stakanovista del nulla.


Questa non è male. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Di che si ciancia? :P
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

andreinoz ha scritto:Di che si ciancia? :P


Florian solo al comando.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Apollo, togligli testa e coda e guarda che nome rimane ;-)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Nickognito ha scritto:Apollo, togligli testa e coda e guarda che nome rimane ;-)


#40#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
kaless
Gran Maestro
Messaggi: 1056
Iscritto il: mer ott 16, 2002 2:00 am
Località: Ugualos

Messaggio da kaless »

raf ha scritto:
Florian ha scritto:
raf ha scritto:In base a cosa credi che i vecchi lasceranno le cattadre?solidarietà?almeno cerca di corroborare ciò che affermi con uno straccio di prova.Se no fai la figura del mago Otelma...con rispetto per il mago


Con i TAGLI.


Ma allora non hai proprio capito un *cavolo*,nè del blocco del turnover.nè del resto.Ci rinuncio


Guarda, c'ho provato anche io a fargli capire 'sta cosa del blocco del turnover (che è in pratica anche la stessa identica logica che muoverà le assunzioni nelle scuole medie e superiori), leggi un po' di pagine dietro: niente da fare, niente di niente, continua imperterrito. Cioè, continua a proporre soluzioni (come quella di mandare via i più anziani) che sono l'ESATTO OPPOSTO di quello che vuole il governo.
E il bello è che son tutte scelte che gli stessi promulgatori, nonostante i toni propagandistici, hanno ammesso di operare.
In pratica si sta facendo DI TUTTO per sottrarre i giovani al mondo del lavoro.

ps: mi sto perdendo pagine e pagine di messaggi. Bene, almeno vuol dire che l'argomento suscita un certo interesse.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Attendendo la puntuale smentita...

Berlusconi: sinistra,nessun dialogo

Scuola, ci sono dei facinorosi e hanno supporto giornali


Berlusconi: sinistra,nessun dialogo(ANSA) - PECHINO, 24 OTT - ''Non c'e' nessuna possibilita' di dialogo con questa sinistra'' ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Dalla Cina il premier ribatte alle critiche che arrivano da Roma: ''Siccome da sinistra non sono mai venute cose giudiziose e positive, io vado avanti a realizzare il mio programma''. Sull'argomento scuola, Berlusconi ha detto che tra i manifestanti ci sono facinorosi che hanno appoggio dell'estrema sinistra e il supporto dei giornali.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

Florian ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:E questi problemi li sta risolvendo il centrodestra o li ha risolti dopo le vittorie del 94 e del 2001? :o


Il problema dell'assenteismo nella PA, dopo l'intervento di Brunetta è calato del 50% con punte che qui in Piemonte sono arrivate a toccare il 65%.

Ma tanto a te che te frega, sei de Roma... :roll:


:

questo si chiama alzare il livello della discussione ed è bello ed edificante che un messaggio cosi profondo e per nulla banale, offensivo verso chi lavora anche nella Capitale, provenga da un utente che non fa che intervenire su ogni argomento del forum sbandierando "i suoi capelli bianchi" e la sua esperienza.
Certo che se con tutta l'esperienza che hai fatto nella tua vita poi riesci solamente a scrivere messaggi del genere ...
complimenti vivissimi florian, stai portando un contributo importantissimo nel forum
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Io invece sono curioso di conoscere le soluzioni, anche spiritose, che ha in mente Berlusconi. Chissà che grasse risate ci faremo tutti insieme. (sempre che poi non smentisca pure queste).

Ieri comunque c'è stata una parvenza di ribellione al tg1, il giornalista ha detto che sul sito internet della Rai era possibile rivedere e soprattutto riascoltare ciò che aveva detto Berlusconi il giorno prima.
Life's a bummer when you're a hummer
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Dai, che uno con l'avatar di McEnroe e Roland Garros come provenienza non può che evocare piacevoli ricordi :lol:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

floria qual'è er problema de roma?

daje che cosi smadonno un pò sul forum va
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

Huggy_Bear ha scritto:floria qual'è er problema de roma?

daje che cosi smadonno un pò sul forum va


Milano lavora, Roma scrive, Napoli canta! :lol:



( me l'ha raccontata l'altro giorno un amico napoletano ) :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Milano lavora, Roma scrive, Napoli canta e Florian ci fa sbellicare dalle risate.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Milano lavora,Roma scrive,napoli canta e io scopo!!!!!!!!!!! :o :D


me la passate? :oops:
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Maxim79 ha scritto:Milano lavora,Roma scrive,napoli canta e io scopo!!!!!!!!!!! :o :D


me la passate? :oops:


C'è anche bisogno di qualcuno che pulisca :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da MattVince »

corsair ha scritto:
Florian ha scritto:
Apollo_Creed. ha scritto:E questi problemi li sta risolvendo il centrodestra o li ha risolti dopo le vittorie del 94 e del 2001? :o


Il problema dell'assenteismo nella PA, dopo l'intervento di Brunetta è calato del 50% con punte che qui in Piemonte sono arrivate a toccare il 65%.

Ma tanto a te che te frega, sei de Roma... :roll:


:

questo si chiama alzare il livello della discussione ed è bello ed edificante che un messaggio cosi profondo e per nulla banale, offensivo verso chi lavora anche nella Capitale, provenga da un utente che non fa che intervenire su ogni argomento del forum sbandierando "i suoi capelli bianchi" e la sua esperienza.
Certo che se con tutta l'esperienza che hai fatto nella tua vita poi riesci solamente a scrivere messaggi del genere ...
complimenti vivissimi florian, stai portando un contributo importantissimo nel forum


Ovviamente Corsair ora prende una reazione di Florian a decine e decine di provocazioni e sfottò e pontifica, proprio ciò che discutevo pochi giorni fa nel forum suggerimenti... Solo per citarne alcuni veloci, sono al lavoro e vado di fretta.
Florian non ha un cervello per capire...

fare il comico aggratise su un forum.

Per me non sei vero...

"LEVATEJE ER VINO" cit.
:o
Vai a letto su :lol:

Sei più divertente de "Il Giornale".

Ahahah, mi stai facendo sbellicare.

Immagine

L'Italia che ci crede.



Giusto per rimanere alle ultime 10 ore, poi ho tralasciato frasi che si agganciavano a risposte, ma giusto una carrellata veloce.

la verità è che a taluni non dispiace leggere pesanti insulti rivolti a chi esprime determinate idee e/o rivolti a determinati utenti.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83453
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH

Levate subito sta foto, per favore
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

matt, preferisco risponderti in pvt per non tediare gli altri, ma abbi pazienza ora sono un poco impegnato, fortuna che come dici tu, avremo tempo per riparlarne
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Certo Mattvince, continua a leggere quello che ti pare, così potrai continuare a pensare di essere nel giusto quando dici che lui è stato solo attaccato e non ha offeso nessuno.
Life's a bummer when you're a hummer
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Ahahah, quanto lo aspettavo MattVince.

Rigorosamente senza accennare, MAI, ai contenuti... ma sempre con la coda tra le gambe e l'atteggiamento da cane bastonato.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
MattVince
Illuminato
Messaggi: 4387
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da MattVince »

orangeman ha scritto:Certo Mattvince, continua a leggere quello che ti pare, così potrai continuare a pensare di essere nel giusto quando dici che lui è stato solo attaccato e non ha offeso nessuno.


Questo lo dici tu, io ho scritto altro. Ma il problema è che se non la si pensa come volete, voi prendete quella risposta come offesa personale tra le altre cose.
E rispondete con offese, per voi legittime, in quanto ritenete tali i pensieri non allineati ai vostri.

Apollo_Creed. ha scritto:Rigorosamente senza accennare, MAI, ai contenuti... ma sempre con la coda tra le gambe e l'atteggiamento da cane bastonato.


Se leggi solo ciò che fa comodo a te, non leggerai mai contenuti, non c'è dubbio.
Rispondi