Flavio Briatore: l'idolo dei ritardati

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Flavio Briatore: l'idolo dei ritardati

Messaggio da Pindaro »

BRIATORE LOW COST

di Massimo Gramellini

«La crisi c’è e si sente a tutti i livelli. Ma a dimostrazione che il mio Billionaire non è un’esclusiva per ricchi, abbiamo deciso di riservare un menu turistico a 200 euro».


(WSI) – Anche Flavio Briatore si è accorto della crisi. Ignoro dove l’abbia potuta conoscere, ma di sicuro lei avrà avuto un pareo. Comunque si sono parlati, il patron del Billionaire e la signorina Crisi, e il frutto del loro incontro è stato illuminante: «La crisi c’è e si sente a tutti i livelli. Ma a dimostrazione che il mio locale non è un’esclusiva per ricchi, abbiamo deciso di riservare un menu turistico a 200 euro».

Queste parole non fanno che confermare una mia teoria. E cioè che da anni un imitatore di Briatore reciti la parte di Briatore in giro per gli yacht e i box della Formula Uno, mentre il Briatore autentico continua ad abitare in un bilocale di Cuneo, dove si dedica a oscuri ma fondamentali studi di filologia bizantina. L’attore che interpreta Briatore (i testi credo siano dei Vanzina, con la supervisione del Bagaglino) sta tentando di realizzare un esperimento interessante: attraversare uno dei passaggi epocali della storia umana senza coltivare il minimo senso del ridicolo e soprattutto senza mai togliersi la camicia hawaiana e gli occhiali da sole, specie di notte.

Il menu economico a 200 euro è una battuta straordinaria. Anche perché lui, come solo i grandi comici, mentre la pronuncia riesce a rimanere serio. Seriamente convinto che 200 euro siano una cifra alla portata di tutti, mentre noi sappiamo che si sbaglia. Oppure convinto altrettanto seriamente che esistano dei tapini disposti a risparmiare mezzo euro al giorno tutto l’anno pur di cenare la sera di Ferragosto a tre tavoli di distanza da Bobo Vieri. E qui siamo un po’ meno sicuri che si sbagli.
Ultima modifica di Pindaro il gio apr 13, 2017 9:32 pm, modificato 4 volte in totale.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Chi si occupa delle adesioni (per bruciargli il locale)?
Burano
FooLminato
Messaggi: 10766
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

200 euro è dunque il menu per i pezzenti, studiato ad hoc per il grave momento di crisi.
Invece quello per i ricchi quanto costa? Son curioso!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

bruciare il ocale no, ma distribuire questo articolo a tutti i presenti, si.

ma magari non lo capiscono...

200 euro per mangiare il menu dei pezzenti a 3 tavolini da Vieri o dalla Gregoracci, non vedo l'ora. prendo subito il traghetto...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Mi prenoto per il ruolo di APPICCATORE DELL'INCENDIO.
Fatemi sapere quand'è la nave
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

Ho letto oggi la risposta del panzone cotonato ed ex-latitante, ha detto più o meno che le critiche ricevute sono il frutto dell'invidia che lui suscita nell'italiano comune...
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

danser ha scritto:Ho letto oggi la risposta del panzone cotonato ed ex-latitante, ha detto più o meno che le critiche ricevute sono il frutto dell'invidia che lui suscita nell'italiano comune...


Ragazzi, è così, siete invidiosi. #100#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

C'è bisogno pure di prenotare prima di bruciare tutto? :lol:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

tennisfan82 ha scritto:C'è bisogno pure di prenotare prima di bruciare tutto? :lol:


Il nemico si brucia dall'interno.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

Burano ha scritto:200 euro è dunque il menu per i pezzenti, studiato ad hoc per il grave momento di crisi.
Invece quello per i ricchi quanto costa? Son curioso!


Non ho trovato risposta alla tua domanda che aveva incuriosito anche me.
Presumo però tantissimo e sicuramente i nababbi che ci vanno non si fanno mancar nulla ed anzi esagereranno persino
perchè anche questo in certi ambienti conta.

Ho trovato invece in un forum un post di un ragazzo che parla di costi del 2007 ma non riguardanti cene

ingresso 100€ (poi dipende dalla serata, se ci sono eventi particolari il prezzo sale)
cocktail 50€
bicchiere di Coca Cola 20€
bottiglietta d'acqua 15€


e qui un articolo fresco di giornata di cui posto il link, che manco ho voglia di fare copia incolla 8)

http://blog.panorama.it/bellavita/2008/ ... a-invidia/



Per rispondere alla domanda del thread io nè prenoterei, (neanche a costo zero) nè darei fuoco al locale.
Della cosa non me ne può fregar di meno, tanto per esser raffinata #100#

Non solo non amo un certo tipo di ambienti e persone, ma provo persino fastidio epidermico alla sola vicinanza.
Altro da me, in tutti i sensi. E va bene così.

Tra l'altro li considero dei poveracci nella maggior parte dei casi e mi disturba e dispiace che ci sia
chi ne segue con maniacale costanza ogni loro vicenda personale, familiare ecc. che i media puntualmente riportano in prima pagina.

L'ostentazione che fanno del loro benessere poi mi fa proprio inc... e trovo sia deplorevole sotto ogni profilo.
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
boccons
Illuminato
Messaggi: 3724
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da boccons »

se briatore mi invita io ammetto che ci vado.
naturalmente nell'invito ci deve essere compreso il volo villanova d'albenga - olbia (e ritorno),un paio aperitivi low cost (bevo solo acqua e birra quindi se la cava con 8 euro al massimo) una cenetta e mi va bene pure qualche piatto locale , poi l'ingresso gratuito al bilionaire con 6 guinness medie comprese e il tavolo perchè in piedi la birra è meglio berla in bottiglia e la guinness in bottiglia non è granchè.

senza queste condizioni assolutamente non negoziabili non se ne fa niente.
mi spiace per lui.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Etiam si omnes, ego non. :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

Gios ha scritto:Etiam si omnes, ego non. :D


hai visto il docunmentario su rai 3 ieri sera? :wink:

bellissimo!
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

alessandro ha scritto:
Gios ha scritto:Etiam si omnes, ego non. :D


hai visto il docunmentario su rai 3 ieri sera? :wink:

bellissimo!


spiegare, plizzzz.... :D
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

seren ha scritto:
alessandro ha scritto:
Gios ha scritto:Etiam si omnes, ego non. :D


hai visto il docunmentario su rai 3 ieri sera? :wink:

bellissimo!


spiegare, plizzzz.... :D


Ieri sera hanno trasmesso un bellissimo documetario sui patriotti, spesso cristiani, un paio di vescovi e semplici fedeli che hanno cercato di opporsi ad hitler.

alcunio di questi, tra l'altro, generali e ufficiali dell'esercito tedesco, hanno organizzato attentati ad hitler, ceh per sfortunate coincidenze non sono mai andati a segno.

vennero tutti (o quasi) uccisi.

la pagina dei tedeschi antinazisti e' un po' dimenticata.

il vescovo di Munster aveva quella frase latina (ma me la ricordavo un po' diversa) come motto e quella frase e' stata incisa sulla casa di uno degli attentatori di hitler.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

alessandro ha scritto:
Gios ha scritto:Etiam si omnes, ego non. :D


hai visto il docunmentario su rai 3 ieri sera? :wink:

bellissimo!



'azz, credevo di essere l'unico rimasto a casa un sabato sera di agosto! :D:D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Ah sì, il vescovo Von Galen, detto il Leone di Munster ,che poi nel 1946 fu fatto cardinale.

tenne un memorabile sermone , nel 1941, in cui oltrretutto accennava ad una punizione divina destinata a colpire la Germania.
A seguito di questa e altre proteste, Hitler interruppe (almeno ufficialmente) il programma di eutanasia iniziato con lo scoppio ella Guerra , argomentato col fatto che con meno disabili, malati e pazzi in giro ci sarebbero stati più letti disponibili per i soldati.

Detto ciò, sapete dirmi cosa c'entra questo grandissimo uomo con Briatore ? :)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

alessandro ha scritto:
seren ha scritto:
alessandro ha scritto:
Gios ha scritto:Etiam si omnes, ego non. :D


hai visto il docunmentario su rai 3 ieri sera? :wink:

bellissimo!


spiegare, plizzzz.... :D


Ieri sera hanno trasmesso un bellissimo documetario sui patriotti, spesso cristiani, un paio di vescovi e semplici fedeli che hanno cercato di opporsi ad hitler.

alcunio di questi, tra l'altro, generali e ufficiali dell'esercito tedesco, hanno organizzato attentati ad hitler, ceh per sfortunate coincidenze non sono mai andati a segno.

vennero tutti (o quasi) uccisi.

la pagina dei tedeschi antinazisti e' un po' dimenticata.

il vescovo di Munster aveva quella frase latina (ma me la ricordavo un po' diversa) come motto e quella frase e' stata incisa sulla casa di uno degli attentatori di hitler.


Grazie della spiegazione alessandro :D

Ho visto il programma di cui parli ma di sfuggita passando in cucina dove lo stava vedendo mio marito.

Bellissimo documentario dici? :oops: e dire che gli ho pure detto:- ma che roba guardi??? :roll: :lol:

E' che sono un po' restia a vedere documentari con certi personaggi perchè mi tendono e proprio mentre stavo dando un'occhiata c'era Hitler :-? #103#

Preferisco vedermi qualche bel film su sky :D


sorry per l'OT :wink:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Su si torni IT... 8)

Quando parte la spedizione? :D
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

seren ha scritto:Per rispondere alla domanda del thread io nè prenoterei, (neanche a costo zero) nè darei fuoco al locale.
Della cosa non me ne può fregar di meno, tanto per esser raffinata #100#

Non solo non amo un certo tipo di ambienti e persone, ma provo persino fastidio epidermico alla sola vicinanza.
Altro da me, in tutti i sensi. E va bene così.

Tra l'altro li considero dei poveracci nella maggior parte dei casi e mi disturba e dispiace che ci sia
chi ne segue con maniacale costanza ogni loro vicenda personale, familiare ecc. che i media puntualmente riportano in prima pagina.

L'ostentazione che fanno del loro benessere poi mi fa proprio inc... e trovo sia deplorevole sotto ogni profilo.


Io condividevo alla lettera l'inizio e poi ... perchè quel cambio di registro? Vicinanza? E quando mai potrebbe accadere? Inc@zzarsi? Sono talmente indifferente che anche le poche parole scritte qui sono troppe.

Bye dudes.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Immagine

..ma non si potrebbe dare direttamente una bruciatina a lui? :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Bah, ho visto un'intervista ieri sera, era spaparanzato su una barca, camicia aperta, abbronzato, tutto quanto, sapete.

Non mi infastidisce per nulla, buon per lui se ha fatto quello che gli garbava.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Zonker ha scritto:
seren ha scritto:Per rispondere alla domanda del thread io nè prenoterei, (neanche a costo zero) nè darei fuoco al locale.
Della cosa non me ne può fregar di meno, tanto per esser raffinata #100#

Non solo non amo un certo tipo di ambienti e persone, ma provo persino fastidio epidermico alla sola vicinanza.
Altro da me, in tutti i sensi. E va bene così.

Tra l'altro li considero dei poveracci nella maggior parte dei casi e mi disturba e dispiace che ci sia
chi ne segue con maniacale costanza ogni loro vicenda personale, familiare ecc. che i media puntualmente riportano in prima pagina.

L'ostentazione che fanno del loro benessere poi mi fa proprio inc... e trovo sia deplorevole sotto ogni profilo.


Io condividevo alla lettera l'inizio e poi ... perchè quel cambio di registro? Vicinanza? E quando mai potrebbe accadere? Inc@zzarsi? Sono talmente indifferente che anche le poche parole scritte qui sono troppe.

Bye dudes.



Non so neanche perchè sono entrato qui! :D
Life's a bummer when you're a hummer
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

klaus ha scritto:Immagine

..ma non si potrebbe dare direttamente una bruciatina a lui? :roll:


Io questo non lo vorrei nemmeno come vicino di casa tanto mi sta antipatico! #1#


p.s. ma avete notato la posizione strategica del braccio e il polsino sbottonato per mostrare l'orologio? :lol: :lol: :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

seren ha scritto:
klaus ha scritto:Immagine

..ma non si potrebbe dare direttamente una bruciatina a lui? :roll:


Io questo non lo vorrei nemmeno come vicino di casa tanto mi sta antipatico! #1#


p.s. ma avete notato la posizione strategica del braccio e il polsino sbottonato per mostrare l'orologio? :lol: :lol: :lol:


Tanto prima o poi farà la fine di Coppola e Ricucci.
Più volte è riuscito a salvarsi il cùlo, ma non potrà andargli sempre bene.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Gios ha scritto:Bah, ho visto un'intervista ieri sera, era spaparanzato su una barca, camicia aperta, abbronzato, tutto quanto, sapete.

Non mi infastidisce per nulla, buon per lui se ha fatto quello che gli garbava.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Messaggio da paoolino »

L'odio verso Briatore perché proprietario del Billionaire è una cosa che non capisco.

In fondo cosa fa con il Billionaire? Toglie soldi a ricchi idioti che sono disposti a pagare cifre esorbitanti pur di apparire in quel locale.

Approfittarsi della stupidità di alcuni ricchi è così riprovevole?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

paoolino ha scritto:L'odio verso Briatore perché proprietario del Billionaire è una cosa che non capisco.

In fondo cosa fa con il Billionaire? Toglie soldi a ricchi idioti che sono disposti a pagare cifre esorbitanti pur di apparire in quel locale.

Approfittarsi della stupidità di alcuni ricchi è così riprovevole?



Ma lo sai che straquoto quello che hai scritto? :lol:

Briatore non ruberà mai del denaro a un operaio... :lol: :wink:
« Sarei disposto ad avere 37 e 2 tutta la vita in cambio della seconda di servizio di McEnroe »

Beppe Viola
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Messaggio da uglygeek »

In effetti, a parte il non pagare le tasse in Italia, non e' che Briatore commetta poi questi crimini. Ha fatto i soldi, gli piacciono le belle donne, gestisce una scuderia di formula 1... buon per lui. E tutto partendo da Cuneo, e senza avere una gran cultura. Devo ammettere che mi piacerebbe farmi dare da lui qualche lezione su come andrebbe affrontata la vita.

Riguardo al Billionaire, sai, per chi ha davvero i soldi i soldi non hanno valore e allora cosa sono 20 euro per un bicchiere di coca cola? Dipende dal ricco, ovviamente, Bill Gates in un posto cosi' non entrerebbe mai, ma c'e' a chi piace godersi i soldi in questo modo. Immagino che il fascino del locale sia l'essere circondato da bellezza (delle cameriere) e ricchezza (degli avventori). I ricchi tendono a frequentare altri ricchi.

Personalmente penso che non ci mettero' mai piedi ma non per questo critico chi ci va: contenti loro...
Fraunz
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: ven gen 20, 2006 7:03 pm
Località: Genova

Messaggio da Fraunz »

Perchè bruciargli il locale poverino, a me fa tenerezza, in fondo nessuna donna andrebbe mai con lui se non fosse per i suoi soldi.
Si deve circondare di persone finte e aride, ed è solo.
E' un cafone, ma suscita tenerezza. :cry:
Game,set and match.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Messaggio da uglygeek »

Fraunz ha scritto:Perchè bruciargli il locale poverino, a me fa tenerezza, in fondo nessuna donna andrebbe mai con lui se non fosse per i suoi soldi.

Su questo ho qualche dubbio. Nel senso che e' vero che un Briatore senza soldi certamente non andrebbe con una Heidi Klum, ma e' anche vero che la Klum (tanto per citarne una tra mille) potrebbe andare con chi vuole, modelli, artisti, attori, miliardari... Se vanno tutte con lui mi sa che con le donne ci sa fare.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

paoolino ha scritto:
Approfittarsi della stupidità di alcuni ricchi è così riprovevole?


No, ma prendere per il culo chi non lo è (come da argomento del thread) si.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

uglygeek ha scritto:Devo ammettere che mi piacerebbe farmi dare da lui qualche lezione su come andrebbe affrontata la vita.


Ah no, di invidia non me ne fa, ma di questo proprio non ne ho bisogno. :)
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto: Se vanno tutte con lui mi sa che con le donne ci sa fare.


ma tutte chi? anche quelle che interessano a te? :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Fraunz
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: ven gen 20, 2006 7:03 pm
Località: Genova

Messaggio da Fraunz »

Su questo ho qualche dubbio. Nel senso che e' vero che un Briatore senza soldi certamente non andrebbe con una Heidi Klum, ma e' anche vero che la Klum (tanto per citarne una tra mille) potrebbe andare con chi vuole, modelli, artisti, attori, miliardari... Se vanno tutte con lui mi sa che con le donne ci sa fare.


Anche Berlusconi, anche Gaucci e Cecchi Gori!
Mi sa che sono tutti accomunati dal "saperci fare". :lol:
Per carità, tutti bei ragazzi.
Game,set and match.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Messaggio da uglygeek »

Fraunz ha scritto:
Su questo ho qualche dubbio. Nel senso che e' vero che un Briatore senza soldi certamente non andrebbe con una Heidi Klum, ma e' anche vero che la Klum (tanto per citarne una tra mille) potrebbe andare con chi vuole, modelli, artisti, attori, miliardari... Se vanno tutte con lui mi sa che con le donne ci sa fare.


Anche Berlusconi, anche Gaucci e Cecchi Gori!
Mi sa che sono tutti accomunati dal "saperci fare". :lol:
Per carità, tutti bei ragazzi.

Onestamente, mi sembra che in passato le donne Briatore le abbia scelte tra le piu' belle top model, non attricette in cerca di una particina in una fiction, come quelle Berlusconi.
Comunque ho capito cosa vuoi dire - che e' solo il fascino dei soldi. Pero' di gente molto piu' ricca di Briatore e' pieno il mondo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ci si può benissimo anche innamorare del potere, e sinceramente e con tutta l'anima.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:. Pero' di gente molto piu' ricca di Briatore e' pieno il mondo.


anche di ragazze piu' desiderabili della Gregoraci :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:
paoolino ha scritto:
Approfittarsi della stupidità di alcuni ricchi è così riprovevole?


No, ma prendere per il *posteriore* chi non lo è (come da argomento del thread) si.
Rispondi