Suffragio Universale, crei solo danni.

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Suffragio Universale, crei solo danni.

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:
Nickognito ha scritto:Secondo un recente sondaggio, il 45% dei cechi pensa che il Covid non sia reale, i politici li stanno ingannando e escono senza precauzioni anche nel caso abbiano sintomi di Covid.
Mah :roll:

Secondo me non è un sondaggio condotto in maniera statisticamente accettabile.

Non saprei, ho semplificato i risultati, e' un sondaggio condotto dall'OMS, secondo cui:

- il 46% esce di casa anche se con sintomi da Covid
- il 33% non si interessa di mascherine e distanziamento (al chiuso, all'aperto non lo dice ma e' oltre il 95%) Ma l'80% non le rispetta bene.
- il 45% pensa che il Covid sia una 'media bubble'
- l'82% pensa che non sia una malattia ad alto rischio (per lo piu', adducendo come spiegazione 'anche se e' pericolosa i medici sono bravi e ci guariscono')
- il 45% pensa che le decisioni politiche sul Covid sono influenzate da 'organizzazioni segrete'
- Il 47% dice che non si vaccinera'

Poi sai come la penso: molti sondaggi anche fatti male sono spesso in una qualche misura indicativi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10769
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Suffragio Universale, crei solo danni.

Messaggio da Burano »

Nasty ha scritto:
Burano ha scritto:A 1'40" "il mio voto vale quanto quello di quest'imbecille", con tanto di freccia sul tizio, probabilmente l'allenatore delle giovanili che non lo faceva giocare :lol:

Mi pare che il cantante ( Nappino? Qualcosa del genere ) abbia detto una volta che non era un attacco all'allenatore, era un bella idea e l'hanno messa nel video.

Ho un vago ricordo di tale affermazione.
L'allenatore sarà stato raggiante per questa trovata :)
Lo voglio rivedere, Fabio
Rispondi