Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

floyd10 ha scritto: Ah, oltre alle uova guardate anche alle mozzarelle, per dire.
NO alle mozzarelle allevate IN GABBIA?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da floyd10 »

BackhandWinner ha scritto:
floyd10 ha scritto: Ah, oltre alle uova guardate anche alle mozzarelle, per dire.
NO alle mozzarelle allevate IN GABBIA?
Beh, perché no?
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da floyd10 »

pocaluce ha scritto:quella dei vegani e l'ecosostenibilità è una delle "frescacce" più grosse mai sentite atte a giustificare una scelta. posso capire chi è vegano per il rispetto di altri esseri viventi (salvo poi avere un cane in 45 mq senza giardino a cui si dà da mangiare chissà quale zozzeria...ma vabbé), ma quella dell'ecosostenibilità non sta in piedi proprio. la mucca va munta, la gallina fa le uova (saranno tutti pro-life tra l'altro, i vegani?), il seitan arriva dalla germania ed il tofu lo producono in svezia (per dire posti a caso) e lo compri al grande supermercato dove devi andare in macchina, quando magari se vai appena fuori città trovi un contadino con 2 mucche e 10 galline che le tratta come fossero sue figlie, puoi comprare direttamente da lui latte, uova e formaggio senza timore che gli animali siano trattati in maniera abominevole e sostieni pure l'economia del buon villico che altrimenti non ce la fa a campare.
Questo lo definirei un clinic vs il vegano. :D
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da alessandro »

ch eper sfamare una persona usando la carne, con le stsse energie e risorse se ne potrebbero sfamare 6 con cereali e' un fatto.
Molte critiche si basano sulle presunte condizioni aberranti dell'allevamento, e sulla presenza di sostanze potenzialmente dannose come residui ai consumatori (estrogeni, tireostatici, betabloccanti e altre sostanze, per altro illegali).
Costo energetico dell'allevamento

Elevato è il costo energetico per la produzione di carne: per un kg di carne occorrono, in larga approssimazione, da 2 kg di concentrati, per i monogastrici (come pollame, suini e specie ittiche) a circa 6, nel caso dei ruminanti. Poiché i concentrati sono composti in alte percentuali di cereali e soia, direttamente utilizzabili nell'alimentazione umana, il loro utilizzo per l'ingrasso del bestiame risulta fortemente penalizzante delle disponibilità alimentari ed energetiche complessive per la popolazione umana. Sempre in larga approssimazione si può calcolare che con un kg di carne bovina una persona possa vivere un giorno, mentre con i 6 kg di cereali e soia consumati per produrla possa vivere 6.


per il consumo di petrolio, se due persone usano entambe il computer ma una mangia carne e l'altra riso, quella che mangi ariso usera' meno petrolio comunque. Non uguale a zero ma meno. lo stesso se due usano il computer ma uno ha un suv 3000, e l'altro un Ka a metano. entrambi consumano ma hanno un impatto decisamente diverso.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:quella dei vegani e l'ecosostenibilità è una delle "frescacce" più grosse mai sentite atte a giustificare una scelta. posso capire chi è vegano per il rispetto di altri esseri viventi (salvo poi avere un cane in 45 mq senza giardino a cui si dà da mangiare chissà quale zozzeria...ma vabbé), ma quella dell'ecosostenibilità non sta in piedi proprio. la mucca va munta, la gallina fa le uova (saranno tutti pro-life tra l'altro, i vegani?), il seitan arriva dalla germania ed il tofu lo producono in svezia (per dire posti a caso) e lo compri al grande supermercato dove devi andare in macchina, quando magari se vai appena fuori città trovi un contadino con 2 mucche e 10 galline che le tratta come fossero sue figlie, puoi comprare direttamente da lui latte, uova e formaggio senza timore che gli animali siano trattati in maniera abominevole e sostieni pure l'economia del buon villico che altrimenti non ce la fa a campare.
A volte mi trovo daccordo con l'omonimo del difensore più scarso delle ultime stagioni in A. :D

Udito con le mie orecchie, nel locale di un mio ex amico, un altro mio amico stava portando in tavola ed una signora più che di mezza età, vestita con abiti discinti che mal si addicevano alla sua età, lo apostrofò: "no grazie, non introduco carne nel mio corpo"

Lui scoppiò a riderle in faccia e dal mio tavolo ( accanto a quello della signora) scoppiò uno spontaneo applauso. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Ombra84 »

Nasty ha scritto: Udito con le mie orecchie, nel locale di un mio ex amico, un altro mio amico stava portando in tavola ed una signora più che di mezza età, vestita con abiti discinti che mal si addicevano alla sua età, lo apostrofò: "no grazie, non introduco carne nel mio corpo"

Lui scoppiò a riderle in faccia e dal mio tavolo ( accanto a quello della signora) scoppiò uno spontaneo applauso. :D
Qui ci starebbe stata bene una perla del tuo illuminato amico :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nasty »

Ombra84 ha scritto:
Nasty ha scritto: Udito con le mie orecchie, nel locale di un mio ex amico, un altro mio amico stava portando in tavola ed una signora più che di mezza età, vestita con abiti discinti che mal si addicevano alla sua età, lo apostrofò: "no grazie, non introduco carne nel mio corpo"

Lui scoppiò a riderle in faccia e dal mio tavolo ( accanto a quello della signora) scoppiò uno spontaneo applauso. :D
Qui ci starebbe stata bene una perla del tuo illuminato amico :D

Già, purtoppo lui faceva ( e fa) parte di un altro gruppo di amici, quelli del basket. Infatti molte di quelle perle sono state pronunciate nello spogliatoio a fine allenamento. Purtroppo non parecchie non le ricordo ma ne ha sciorinate veramente parecchie nel corso degli anni. :D ( quelle che hanno come sfondo i night club della zona di Bastia Umbra sono quasi irripetibili, dure solo da scrivere :D )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nickognito »

preistoria, LO STUDIO SU NATURE
L'uomo «mammo» e la donna a caccia
L'università di Firenze insieme a quella di Oxford ha scoperto che tra 2,7 e 1,7 milioni di anni fa «le femmine stavano fuori nella savana e i maschi a casa»

FIRENZE - Sui primi ominidi la scienza ci ha abituato alle teorie più varie: che avevano livelli di testosterone più elevati degli uomini moderni, che erano sessualmente promiscui, competitivi e molto aggressivi. Oggi però dobbiamo aggiungere un altro tassello a questo mosaico, e l’opportunità ci viene offerta da uno studio congiunto tra l’Università di Oxford e l’ateneo fiorentino. In particolare gli studiosi toscani hanno scoperto che tra 2,7 e 1,7 milioni di anni fa «le femmine stavano tutto il giorno fuori nella savana e i maschi preferivano restare a casa, dove probabilmente facevano i mammi occupandosi della prole».

La ricerca, che è stata pubblicata sulla rivista Nature, ha esaminato gli isotopi di stronzio trovati nella dentatura di una ventina di uomini primitivi vissuti in alcune caverne sudafricane. Le specie passate al microscopio sono l’Australopithecus africanus, la stessa a cui apparteneva anche la famosa Lucy, vissuta oltre tre milioni di anni fa, e la Paranthropus robustus, estintasi per ragioni ancora da accertare. Ebbene, come confermano i ricercatori di Oxford e dell’Unifi, grazie a quegli isotopi presenti nelle rocce, nel sottosuolo e assorbiti durante la mineralizzazione dei denti, è stato possibile svelare che i maschi hanno principalmente vissuto in caverna, dove sono stati scoperti i resti.

Due sono le ipotesi su cui i ricercatori stanno lavorando: le femmine si allontanavano per procacciare cibo o per seguire altri gruppi, lasciando a “casa compagni e figli”. «Non mi stupisce che tra gli ominidi non vi fossero ruoli specifici ma una flessibilità nei rapporti dato che la struttura sociale dei primati, come dimostrano gli studi svolti fino ad oggi, non era rigida ma aveva una variabilità molto ampia», ha osservato il paleontologo Lorenzo Rook dell'Università di Firenze. La strepitosa scoperta sembra aprire nuovi scenari anche per lo studio del bipedismo: «Si pensa – afferma all’Ansa Sandi Copeland coordinatore del progetto - che il bipedismo si sia evoluto per permettere ai primi uomini di percorrere grandi distanze. Ma scoprire che i maschi si spostavano pochissimo implica che il bipedismo si sia evoluto per ragioni diverse«.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Rosewall »

imperdibile galleria di animali impagliati male, sembrano usciti da un film di Landis -> http://www.repubblica.it/esteri/2011/07 ... ef=HRESS-9
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da alessandro »

In realta' il titolo del topic e' preso proprio alla lettera:

India, branco di cani randagi entra in ospedale e sbrana un uomo di 40 anni
ultimo aggiornamento: 02 agosto, ore 11:12
Milano - (Adnkronos/Adnkronos Salute) - Secondo alcuni testimoni l'uomo, ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da una scossa elettrica, sarebbe stato dilaniato nel pronto soccorso del nosocomio. Ma il direttore dell'ospedale ha negato l'accaduto sostenendo che il paziente era già morto

questo mi tranquillizza... :o
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Pitone »

MILANO - Un orso polare venerdì mattina intorno alle 7,30 ha aggredito un gruppo di giovani britannici in Norvegia, uccidendo una persona e ferendone gravemente quattro. Si tratterebbe di giovani della Bses, nota un tempo come British Schools Exploring Society, emanazione della Royal Geographical Society specializzata in viaggi di avventura per giovani tra i 16 e i 23 anni. Il gruppo sarebbe composto da circa 80 persone. L''ufficio del governatore distrettuale ha reso noto che l'aggressione è avvenuta vicino al ghiacciaio Von Postbreen. Il vice governatore, Lars Erik Alfheim, ha dichiarato a Sky News: «Abbiamo spedito un elicottero con personale medico e poliziotti; all'arrivo una persona è stata dichiarata morta; quattro i feriti. Era un gruppo organizzato, avevano un campo allestito e l'attacco è avvenuto lì» ha aggiunto. I feriti sono stati portati all'ospedale universitario di Tromsø, la maggiore città norvegese oltre il circolo polare artico. Le autorità norvegesi hanno poi reso noto di aver ucciso l'orso polare. Il governatore delle Svalbard aveva emesso un'allerta per la presenza numerosa di orsi polari nelle vicinanze di Longyearbyen, il capoluogo delle isole artiche.


Dispiace per i ragazzini, però uccidere la bestia che non è che se la passi tanto bene anche per colpa nostra...mah
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:Incontri molto ravvicinati del primo tipo. :)
che bello!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Woodruff »

Nickognito ha scritto:

La ricerca, ha esaminato gli isotopi di stronzio trovati nella dentatura di una ventina di uomini primitivi
Secondo me ci sono piu' isotopi di stronzio nelle donne...
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Incontri molto ravvicinati del primo tipo. :)
che bello!
Molto bello, in effetti, dev'essere un'esperienza veramente straordianaria.
Per noi fisicalisti, forse, quanto di più vicino ci possa essere ad una sorta di esperienza mistica (comunione con l'Unità dell'Essere, o qualcosa del genere :)).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da dsdifr »

:oops:
che spettacolo!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da balbysauro »

se volete vi presento mio zio Antonio
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

balbysauro ha scritto:se volete vi presento mio zio Antonio
E' un gorilla di montagna o solo un po' peloso?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da balbysauro »

BackhandWinner ha scritto:
balbysauro ha scritto:se volete vi presento mio zio Antonio
E' un gorilla di montagna o solo un po' peloso?
ha gli stessi lineamenti e la stessa stazza :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:se volete vi presento mio zio Antonio
#40#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

Cristo...
http://video.repubblica.it/natura/svezi ... f=HRESS-31
:-?

P.S.: dai commenti sotto al video pare che l'orso non avesse nessuna intenzione di attaccare (un cucciolotto giocherellone?)...bah, nel dubbio, comunque. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nickognito »

se vai a caccia e un animale ti ammazza va anche bene eh, mi sembra equo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da ciccio »

macché "in piena carica", un orso mica carica cosí :lol:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da BackhandWinner »

ciccio ha scritto:macché "in piena carica", un orso mica carica cosí :lol:
Tra i commenti: "Stavo solo chiedendo la strada per Goteborg. Lui pero' ha cominciato subito a dar fuori di matto."
Ma quello che vince è:
A: "Però, fatemi capire.... questo viene caricato da un orso e sia lui che la moglie filmano con un cellulare il momento in cui probabilmente lui sbranato? "
B: "'orso era stato ingaggiato dalla Signora Persson, ma qualcosa è andato storto." :D

Si alza sulle gambe posteriori per caricare? Fa un passo di tango? Che fa?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da ciccio »

BackhandWinner ha scritto:
Si alza sulle gambe posteriori per caricare? Fa un passo di tango? Che fa?
se ce l'ha con te prima avverte incazzatissimo, se vuol farti tipo un agguato parte a scheggia dopo che si è avvicinato il più possibile, e l'orso è veloce,
lí invece zampetta allegramente per venirti incontro, gli orsi son curiosi
L'unico incontro dal vero che ho avuto con un orso è stato in val di Genova, basta stargli alla larga che non ti fanno niente, per dire i galli cedroni son più pericolosi
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14072
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Rosewall »

stando così le cose, allora, agli occhi dell'orso ci avremmo fatto una figura migliore (dico, come genere umano) se il tipo invece di fare 'sta scena ridicola avesse sparato (in aria, diciamo).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nickognito »

che voglia di vederlo sbranato mentre lui riprende il telefonino e filma, da coglione :oops: :oops:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:che voglia di vederlo sbranato mentre lui riprende il telefonino e filma, da *fessacchiotto* :oops: :oops:

Secondo me andare a caccia con arco e frecce potrebbe anche essere consentito. Si stabilisce un numero di frecce in faretra, fisso e si fa match pari. Perchè umano contro orso a mani nude beh, non sarebbe match pari, no? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da ciccio »

Nickognito ha scritto:che voglia di vederlo sbranato mentre lui riprende il telefonino e filma, da *fessacchiotto* :oops: :oops:
a occhio è un orso abituato a prendere cibo dagli uomini, e chi lo filma lo sá e non è la prima volta che lo incontra.
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da tuborovescio »

solo qui sono mangiati davvero #110#

Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da ferryboat »

ciccio ha scritto:macché "in piena carica", un orso mica carica cosí :lol:
Vero. Abbassa la testa e le orecchie e ti viene addosso come un treno
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da Nasty »

ciccio ha scritto:
Nickognito ha scritto:che voglia di vederlo sbranato mentre lui riprende il telefonino e filma, da *fessacchiotto* :oops: :oops:
a occhio è un orso abituato a prendere cibo dagli uomini, e chi lo filma lo sá e non è la prima volta che lo incontra.
Sì, c'ho pensato anche io
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75793
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da balbysauro »

una volta ho visto un video in cui un orso inseguiva (e catturava) un cervo
era impressionante quanto corresse forte quel ciccione, impensabile
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da _Kafelnikov_ »

ho letto la vostra discussione, mi interessa sempre molto l'abitudine degli animali.
ho cercato qualche video su youtube e leggendo i commenti di un user, circa le tecniche di combattimento di leone tigre orso toro, che:

quello piu pericoloso di tutti è il toro, secondo questo tizio, perchè non ha punti deboli facilmente raggiungibili.

poi non sapevo che il leone, sempra dalla medesima fonte, è piu calmo e razionale in combattimento, e studia maggiormente la situazione, al contrario della tiger, piu nervosa.

l'orso si alza anche su due zampe. e se grizzly è enorme, con un peso ingestibile.

ciccio hai mai visto un kodiak?
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da ciccio »

due considerazioni

1) hai scritto un post senza nominare Djokovic :D
2) cosa è un Kodiak ?
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Homo Sapiens (?) VS Resto del Mondo

Messaggio da _Kafelnikov_ »

solo nella sezone tennis parlo del n1dm :D
un kodiak è un orso dell'alaska che pare si rintracci sopratutto sull'isola di kodiak. è molto grande, direi tra i piu grandi.
Rispondi