CSI Brembate di Sopra

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29064
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: CSI Brembate di Sopra

Messaggio da alessandro »

maxredo ha scritto:Sto con Monheim e Nasty, la sensazione può anche essere di colpevolezza ma dare un ergastolo senza prove schiaccianti mi lascia perplesso...c'è veramente la sensazione che un colpevole lo si doveva trovare, ad ogni costo.
Ma ai giudici (3 collegi diversi) non frega nulla di trovare un colpevole, per fortuna non sono eletti come in America, devono fare sentenze ben motivate.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CSI Brembate di Sopra

Messaggio da Nasty »

alessandro ha scritto:
maxredo ha scritto:Sto con Monheim e Nasty, la sensazione può anche essere di colpevolezza ma dare un ergastolo senza prove schiaccianti mi lascia perplesso...c'è veramente la sensazione che un colpevole lo si doveva trovare, ad ogni costo.
Ma ai giudici (3 collegi diversi) non frega nulla di trovare un colpevole, per fortuna non sono eletti come in America, devono fare sentenze ben motivate.

Ma i giudici il processo lo han fatto a Bossetti, perchè è l'unico indagato arrivato a processo.



L'ultimo video, quello relativo all'intervista all'attore Carlo Infanti ( mi pare sia un attore, non un giornalista o un perito di parte ) mi convince zero. Non ho letto il suo libro ma le recensioni sono stroncanti, l'autore allude ad un suo mondo onirico, a dei sogni che gli han portato ad avere delle idee che poi ha trascritto nel libro, e la sua narrazione nell'intervista ( scarsa qualità video, audio e anche dell'intervistatore ) è fintamente imparziale.

Ha iniziato l'intervista con un " faccio mia culpa", era partito male dal principio e, pur se alcuni aspetti fanno riflettere, non me la sento di ritenerglo attendibile. Tra l'altro pare che il suo libro sia infarcito di gravi errori ortografici e di sintassi.

Bocciato.

Il documentario "ignoto 1", andato in onda su sky immediatamente dopo la sentenza della corte di cassazione era molto più interessante, ma realizzato secondo me troppo in fretta, con alcune semplificazini. Deto ciò, bisogna rammentare sempre che vanno scelti con oculatezza le fonti alle quali attingere informazioni.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55216
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: CSI Brembate di Sopra

Messaggio da Nasty »

Confermo che gli addetti ai lavori si sono fatti un'idea chiara: Bossetti è il colpevole.


Qui si può approfondire un po':

http://ww.viapoma.altervista.org/forum/ ... start=4270
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: CSI Brembate di Sopra

Messaggio da Gios »

Con un lockdown totale i casi di omicidio irrisolti precipiterebbero in maniera drastica. Si salverebbero molti innocenti e si assicurerebbero molti colpevoli alla giustizia.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16993
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: CSI Brembate di Sopra

Messaggio da paoolino »

Nasty ha scritto:

L'ultimo video, quello relativo all'intervista all'attore Carlo Infanti ( mi pare sia un attore, non un giornalista o un perito di parte ) mi convince zero. Non ho letto il suo libro ma le recensioni sono stroncanti, l'autore allude ad un suo mondo onirico, a dei sogni che gli han portato ad avere delle idee che poi ha trascritto nel libro, e la sua narrazione nell'intervista ( scarsa qualità video, audio e anche dell'intervistatore ) è fintamente imparziale.
Qui estratti del libro citato.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 183914.htm
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17684
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: CSI Brembate di Sopra

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:L'ultimo video, quello relativo all'intervista all'attore Carlo Infanti ( mi pare sia un attore, non un giornalista o un perito di parte ) mi convince zero. Non ho letto il suo libro ma le recensioni sono stroncanti, l'autore allude ad un suo mondo onirico, a dei sogni che gli han portato ad avere delle idee che poi ha trascritto nel libro, e la sua narrazione nell'intervista ( scarsa qualità video, audio e anche dell'intervistatore ) è fintamente imparziale.

Ha iniziato l'intervista con un " faccio mia culpa", era partito male dal principio e, pur se alcuni aspetti fanno riflettere, non me la sento di ritenerglo attendibile. Tra l'altro pare che il suo libro sia infarcito di gravi errori ortografici e di sintassi.

Bocciato.

Il documentario "ignoto 1", andato in onda su sky immediatamente dopo la sentenza della corte di cassazione era molto più interessante, ma realizzato secondo me troppo in fretta, con alcune semplificazini. Deto ciò, bisogna rammentare sempre che vanno scelti con oculatezza le fonti alle quali attingere informazioni.
Quel video è l'unico che non ho visto interamente dei quattro che ho segnalato, tuttavia il tizio è stato consulente della difesa (pertanto in teoria non proprio un coglione qualsiasi e non è imparziale no) in occasione del processo di primo grado.

Qui si parla un po' di lui.
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 183914.htm

Quanto alle fonti, son d'accordo con te e non escludo di dare un'occhiata al forum che hai segnalato se e quando avrò tempo e voglia.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi