Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Albornoz »

Immagine
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Albornoz »

chiaky ha scritto:http://news.you-ng.it/2013/08/27/monti- ... erlusconi/

Eccolo li, l'ho sempre detto che è una testa di XXX
Beh, voleva rieducare gli italiani e (letteralmente) considerare gli evasori fiscali nemici di guerra.
Ora niente da dire su una eventuale grazia al condannato per frode fiscale.

"in ragione del contributo di Berlusconi ad una più compiuta articolazione del sistema politico"

E' ovvio, no, che Berlusconi rimane il politico italiano più serio.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da BackhandWinner »

Albornoz ha scritto:
chiaky ha scritto:http://news.you-ng.it/2013/08/27/monti- ... erlusconi/

Eccolo li, l'ho sempre detto che è una testa di XXX
Beh, voleva rieducare gli italiani e (letteralmente) considerare gli evasori fiscali nemici di guerra.
Ora niente da dire su una eventuale grazia al condannato per frode fiscale.

"in ragione del contributo di Berlusconi ad una più compiuta articolazione del sistema politico"

E' ovvio, no, che Berlusconi rimane il politico italiano più serio.
E andiamo con le stronzate, senza freni.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Albornoz »

BackhandWinner ha scritto:
Albornoz ha scritto:
chiaky ha scritto:http://news.you-ng.it/2013/08/27/monti- ... erlusconi/

Eccolo li, l'ho sempre detto che è una testa di XXX
Beh, voleva rieducare gli italiani e (letteralmente) considerare gli evasori fiscali nemici di guerra.
Ora niente da dire su una eventuale grazia al condannato per frode fiscale.

"in ragione del contributo di Berlusconi ad una più compiuta articolazione del sistema politico"

E' ovvio, no, che Berlusconi rimane il politico italiano più serio.
E andiamo con le stronzate, senza freni.
Vabbè sei per la grazia in ragione del contributo di Berlusconi ad una più compiuta articolazione del sistema politico.
fabio86

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:Immagine

Curioso di sapere come difenderà Monti il backhandwinner! :D
chiaky version mode on - Anch'io fremo. La arringa deve essere difficile da preparare - chiaky version mode off

#100#
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16980
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da paoolino »

Ma è vero che Santoro alla festa de Il Fatto avrebbe affermato che il Berlusconismo non ha niente a che fare con un regime?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Pindaro »

Il popolo italiano è talmente stupido che non ha mica bisogno di un regime.
Ma di calcio, tv, figa e ideali cialtroneschi.
Ecco cos'è stato il berlusconismo.
Che piaccia o no ai coglioni che continuano a votarlo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da miggen »

Mi potete spiegare su quali basi bisognerebbe concedere la grazia, o comunque non far decadere Berlusconi, pena la caduta del governo?

Domanda seria, quindi vi prego di non scrivermi le solite prese per il cu.lo per il PDL e Berlusconi, vorrei davvero capire quale sarebbe 1 solo motivo logico per cui TUTTI gli altri parlamentari (da sinistra a destra, s'intende), non dovrebbero semplicemente attenersi alla legge e farlo decadere.

Ok, probabilmente molti di centrodestra temono che con la fine di Berlusconi potrebbero morire (politicamente) anche loro. Ma con quali motivazioni gli altri partiti dovrebbero rispondere in modo diverso da un cordiale dito medio?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Pindaro »

miggen ha scritto:
Ma con quali motivazioni gli altri partiti dovrebbero rispondere in modo diverso da un cordiale dito medio?
Altri partiti?
Esistono altri partiti?
Esistessero altri partiti, Berlusconi non ci sarebbe più da vent'anni.

Piaciuta come risposta?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da miggen »

PINDARO ha scritto:
miggen ha scritto:
Ma con quali motivazioni gli altri partiti dovrebbero rispondere in modo diverso da un cordiale dito medio?
Altri partiti?
Esistono altri partiti?
Esistessero altri partiti, Berlusconi non ci sarebbe più da vent'anni.

Piaciuta come risposta?
Pinda, il PD è un non-partito ormai, ok.
Ma un manipolo di coglion.i che li voterà a prescindere (o quasi) ci sarà comunque, nonostante abbiano contribuito quasi come Berlusconi a farci crollare nell'ultimo ventennio. Ecco, a quel 10-15% di italiani che li voteranno (voterebbero) alle prossime elezioni, come potrebbero giustificare una qualsiasi decisione che si avvicini ad una "captatio benevolantiae" nei confronti di Berlusconi? Anzi, una qualsiasi mossa che permetta al Cavaliere di sfangarla anche questa fottuta volta.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da miggen »

E poi, i grillini, quelli di Sel, i Montiani...come potrebbero giustificare un appoggio a questa linea dura di Silvio (o mi salvate o cade il governo) agli occhi dei loro elettori?
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Burano »

Quello che si vive in Italia in qeusti giorni ha del surreale.
Ma di che parlano?
Non candidarono Cosentino, che non aveva condanne definitive e qualche altro impresentabile (ma non pregiudicato), perchè mai Berlusconi non dovrebbe decadere da senatore? E' già grottesco che non stia in galera e ancora parli per dire che è innocente..E parlano di garantismo, stato di diritto....
Ma davvero, ormai c'è il tentativo, riuscitissimo, di sovvertire il senso comune, inculcare stronz@te nella mente bacate dell'italiota medio.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75938
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da balbysauro »

Burano ha scritto:Quello che si vive in Italia in qeusti giorni ha del surreale.
Ma di che parlano?
Non candidarono Cosentino, che non aveva condanne definitive e qualche altro impresentabile (ma non pregiudicato), perchè mai Berlusconi non dovrebbe decadere da senatore? E' già grottesco che non stia in galera e ancora parli per dire che è innocente..E parlano di garantismo, stato di diritto....
Ma davvero, ormai c'è il tentativo, riuscitissimo, di sovvertire il senso comune, inculcare stronz@te nella mente bacate dell'italiota medio.

i sondaggi li danno come primo partito
direi che funziona
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da miggen »

balbysauro ha scritto:
Burano ha scritto:Quello che si vive in Italia in qeusti giorni ha del surreale.
Ma di che parlano?
Non candidarono Cosentino, che non aveva condanne definitive e qualche altro impresentabile (ma non pregiudicato), perchè mai Berlusconi non dovrebbe decadere da senatore? E' già grottesco che non stia in galera e ancora parli per dire che è innocente..E parlano di garantismo, stato di diritto....
Ma davvero, ormai c'è il tentativo, riuscitissimo, di sovvertire il senso comune, inculcare stronz@te nella mente bacate dell'italiota medio.

i sondaggi li danno come primo partito
direi che funziona
È vabbe', questo e' lo specchio dell'italiano medio che, non solo hic et nunc, ma nei secoli dei secoli, fondamentalmente e' una persona di merd.a.
La mia perplessità riguarda la credibilità che potrebbe credere di avere un qualsiasi partito diverso dal Pdl, nel caso votasse la non applicabilità della legge Severino. Cioè, non esiste un solo motivo logico per non applicarla, quindi agli occhi dei loro elettori, come potrebbero giustificarsi?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Pindaro »

"gli interessi del paese sono più importanti delle vicende di Berlusconi"
O stronzate similari.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da BackhandWinner »

"Siamo esterrefatti per il comportamento del Partito Democratico, lunedì, in giunta. Pur di eliminare per via giudiziaria lo storico nemico politico, preferiscono mettere in ginocchio il Paese".

Io non sono in grado di commentare: troppo al di là.
Si dice 'feccia'; e si offendono.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da miggen »

Io mi accontenterei di vedere in ginocchio le groupie di Silvio che popolano il Pdl, tutte a bocca aperta (per lo stupore per la condanna, s'intende) e poi fare passare il Rocco nazionale, una ad una.

Commento maschilista, ma Brunetta per dire non dovrebbe neppure mettersi in ginocchio.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Nickognito »

che brutta immagine, faro' brutti sogni stanotte...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10816
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Burano »

Anche olindo romano è stato fatto fuori per via giudiziaria.manco l'agibilità politica gli hanno garantito.pensa che strònzì.
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:che brutta immagine, faro' brutti sogni stanotte...
Beh insomma...nel PDL volendo ci sono anche 4-5 manze che non mi farebbero schifo. Oltretutto la cosa avrebbe un retrogusto punitivo che renderebbe il tutto ancora più stimolante (nel caso in cui Rocco non fosse disponibile, ovvio, dacchè non posso certo competere con siffatta grandezza). :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto:(nel caso in cui Rocco non fosse disponibile, ovvio, dacchè non posso certo competere con siffatta grandezza). :D
Non vorrei sembrare scortese, ma mi parrebbe corretto, in tal caso, seguire la lista in ordine decrescente: e subito dopo Rocco, dicunt, c'è un certo BhW.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da chiaky »

BackhandWinner ha scritto:
chiaky ha scritto:(nel caso in cui Rocco non fosse disponibile, ovvio, dacchè non posso certo competere con siffatta grandezza). :D
Non vorrei sembrare scortese, ma mi parrebbe corretto, in tal caso, seguire la lista in ordine decrescente: e subito dopo Rocco, dicunt, c'è un certo BhW.
Ah di la verità! Te la faresti volentieri la Carfagna? O preferisci la De Girolamo? :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da chiaky »

Che poi ragazzi, l'ho sempre pensato, il PDL vince sempre perché è il Partito Della Lussuria.
In un paese come il nostro, dove tutto è dominato dal sesso, un partito pieno di gnocche, prostitute, mignottoni con bocce e bocche rifatte, e dominato da un leader ipersessuato, che armato di pompetta penetra centinaia di starlette in cerca di notorietà e quattrini, non può che trionfare!!!

Il PDL vince anche con la forza del sesso, di fronte alle Rosy Bindi e ai leader sfigati e presumibilmente impotenti alla Bersani.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da gianlu »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:che brutta immagine, faro' brutti sogni stanotte...
Beh insomma...nel PDL volendo ci sono anche 4-5 manze che non mi farebbero schifo. Oltretutto la cosa avrebbe un retrogusto punitivo che renderebbe il tutto ancora più stimolante (nel caso in cui Rocco non fosse disponibile, ovvio, dacchè non posso certo competere con siffatta grandezza). :D
Intervistato, aveva dichiarato di preferire la Santanché alla Carfagna.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da chiaky »

gianlu ha scritto:
chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:che brutta immagine, faro' brutti sogni stanotte...
Beh insomma...nel PDL volendo ci sono anche 4-5 manze che non mi farebbero schifo. Oltretutto la cosa avrebbe un retrogusto punitivo che renderebbe il tutto ancora più stimolante (nel caso in cui Rocco non fosse disponibile, ovvio, dacchè non posso certo competere con siffatta grandezza). :D
Intervistato, aveva dichiarato di preferire la Santanché alla Carfagna.
Guarda, sono quasi d'accordo. Sarà l'antipatia che suscita, al punto di immaginare di farle cose turbi e dolorose...non so...
La Carfagna in effetti è un pesce lesso. La Santanchè a letto deve essere una roba da manicomio.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Nickognito »

state esagerando, il suicidio e' forse preferibile alla santanche' a letto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:state esagerando, il suicidio e' forse preferibile alla santanche' a letto.
tra l'altro potrebbe pure apparire sallusti dall'armadio...



Immagine
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:state esagerando, il suicidio e' forse preferibile alla santanche' a letto.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Nickognito »

che poi meglio della carfagna. La Carfagna e' comunque una bella donna. Se fossi single e mi chiedesse di fare sesso con lei, anche senza che lei dovesse pagarmi, potrei dire benissimo di si. Potrei anche farlo volentieri. Capirei mi dicessere Santanche' o Bindi. Peggio della Santanche' no non so, fatico a trovarne proprio anche mettendoci personaggi di fantasia o dei fumetti.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da wiper »

BUONGIORNO
11/09/2013
Super partes
MASSIMO GRAMELLINI
Il Pd è peggio del Pdl, afferma nell’aula di Montecitorio un oratore dei Cinquestelle, Di Battista. E la presidente Boldrini subito lo interrompe: non offenda. Tre volte - non offenda, non offenda, non offenda - per sottolineare la gravità inaudita del paragone. Dopo avere consultato l’ufficio Arrampicata sugli Specchi siamo pronti a credere alla teoria dell’equivoco: l’imperativo che Boldrini ha intimato con la consueta voce marmorea dai riflessi color ghiacciolo era rivolto al tono del Di Battista più che al contenuto. Altrimenti dovremmo pensare che il nome di uno dei partiti rappresentati alla Camera da lei presieduta sia da considerarsi un insulto. «Pdl a me? Badi come parla: Pdl sarà sua sorella». «Sai che hai proprio una bella faccia da Pdl?». Oppure uno spauracchio da utilizzare con i bambini più impressionabili. «Se non mangi la verdura, da adulto diventerai un capogruppo del Pdl». «Se non smetti di piangere, chiamo una Pdl con la faccia di plastica e la scopa di pitone».

Naturalmente ciascuno può avere sul Pdl l’opinione che crede. Berlusconi, per dire, ne ha una talmente pessima che ha deciso di rottamarlo. Però rimane il fatto che alcuni milioni di italiani lo hanno votato. Questo accidente, piuttosto frequente in democrazia, non giustifica - per quanto ne so - un trattamento preferenziale per qualche leader di quel partito che eventualmente incappasse in una sentenza di condanna definitiva. Ma dovrebbe indurre i rappresentanti delle istituzioni a una forma elementare di rispetto. Dire che il Pd è peggio del Pdl non è un insulto. Anche se, dal punto di vista politico, non è nemmeno un complimento.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da BackhandWinner »

wiper ha scritto:BUONGIORNO
11/09/2013
Super partes
MASSIMO GRAMELLINI
Il Pd è peggio del Pdl, afferma nell’aula di Montecitorio un oratore dei Cinquestelle, Di Battista. E la presidente Boldrini subito lo interrompe: non offenda. Tre volte - non offenda, non offenda, non offenda - per sottolineare la gravità inaudita del paragone. Dopo avere consultato l’ufficio Arrampicata sugli Specchi siamo pronti a credere alla teoria dell’equivoco: l’imperativo che Boldrini ha intimato con la consueta voce marmorea dai riflessi color ghiacciolo era rivolto al tono del Di Battista più che al contenuto. Altrimenti dovremmo pensare che il nome di uno dei partiti rappresentati alla Camera da lei presieduta sia da considerarsi un insulto. «Pdl a me? Badi come parla: Pdl sarà sua sorella». «Sai che hai proprio una bella faccia da Pdl?». Oppure uno spauracchio da utilizzare con i bambini più impressionabili. «Se non mangi la verdura, da adulto diventerai un capogruppo del Pdl». «Se non smetti di piangere, chiamo una Pdl con la faccia di plastica e la scopa di pitone».

Naturalmente ciascuno può avere sul Pdl l’opinione che crede. Berlusconi, per dire, ne ha una talmente pessima che ha deciso di rottamarlo. Però rimane il fatto che alcuni milioni di italiani lo hanno votato. Questo accidente, piuttosto frequente in democrazia, non giustifica - per quanto ne so - un trattamento preferenziale per qualche leader di quel partito che eventualmente incappasse in una sentenza di condanna definitiva. Ma dovrebbe indurre i rappresentanti delle istituzioni a una forma elementare di rispetto. Dire che il Pd è peggio del Pdl non è un insulto. Anche se, dal punto di vista politico, non è nemmeno un complimento.
Vacuo imbecille.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Nickognito »

- Che hai fatto oggi caro?
- Beh, mi son guadagnato da vivere per me, te e i bambini, nella nostra bella casa
- Cosa hai prodotto, o chi hai servito?
- Ho detto a molte persone che il nome di un partito non e' un' offesa, comunque sia il partito. Adesso tutti lo sapranno e vivranno meglio
- Ok, bravo, adesso metti la bmw in garage e andiamo al ristorante, su.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da chiaky »

Nickognito ha scritto:che poi meglio della carfagna. La Carfagna e' comunque una bella donna. Se fossi single e mi chiedesse di fare sesso con lei, anche senza che lei dovesse pagarmi, potrei dire benissimo di si. Potrei anche farlo volentieri. Capirei mi dicessere Santanche' o Bindi. Peggio della Santanche' no non so, fatico a trovarne proprio anche mettendoci personaggi di fantasia o dei fumetti.
La Carfagna con quegli occhi spaventati mi fa troppa impressione.
La Santanchè non posso dire che sia bella di faccia, ma fisicamente è una bella donna per avere 50 anni, e ha l'aria da dominatrice maiala.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da BackhandWinner »

chiaky ha scritto:
Nickognito ha scritto:che poi meglio della carfagna. La Carfagna e' comunque una bella donna. Se fossi single e mi chiedesse di fare sesso con lei, anche senza che lei dovesse pagarmi, potrei dire benissimo di si. Potrei anche farlo volentieri. Capirei mi dicessere Santanche' o Bindi. Peggio della Santanche' no non so, fatico a trovarne proprio anche mettendoci personaggi di fantasia o dei fumetti.
La Carfagna con quegli occhi spaventati mi fa troppa impressione.
La Santanchè non posso dire che sia bella di faccia, ma fisicamente è una bella donna per avere 50 anni, e ha l'aria da dominatrice maiala.
Urka, atroce. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:- Che hai fatto oggi caro?
- Beh, mi son guadagnato da vivere per me, te e i bambini, nella nostra bella casa
- Cosa hai prodotto, o chi hai servito?
- Ho detto a molte persone che il nome di un partito non e' un' offesa, comunque sia il partito. Adesso tutti lo sapranno e vivranno meglio
- Ok, bravo, adesso metti la bmw in garage e andiamo al ristorante, su.
Sì però fosse quello il criterio sarebbero pochissimi a potersi vantare. :)
"Cara, io salvo il mondo ogni giorno" :D
In realtà il male sta nel danno politico che deriva dall'inquinamento semiotico, tossico, che spargono questi qui, questi predicatori del nulla: gramellini, o molto, ma molto peggio, scazzi e altra simile canaglia.
Ultima modifica di BackhandWinner il mer set 11, 2013 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Nickognito ha scritto:che poi meglio della carfagna. La Carfagna e' comunque una bella donna. Se fossi single e mi chiedesse di fare sesso con lei, anche senza che lei dovesse pagarmi, potrei dire benissimo di si. Potrei anche farlo volentieri. Capirei mi dicessere Santanche' o Bindi. Peggio della Santanche' no non so, fatico a trovarne proprio anche mettendoci personaggi di fantasia o dei fumetti.
quoto sulla carfagna.. come si fa a dirle di no?
tra l'altro moralmente non fa nulla di male.. fa quello che fanno tutte le persone con un certo potere. lo tutela.

fisicamente è molto bella..

spezzo una lancia anche alla santanchè.. ora è anzianotta.. e si è sciupata molto..
però qualche anno fa non penso fosse male.. non penso che eviteri l'accoppiamento. penso abbia molto da dire...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29060
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da alessandro »

Il Pd è peggio del Pdl, afferma nell’aula di Montecitorio un oratore dei Cinquestelle, Di Battista. E la presidente Boldrini subito lo interrompe: non offenda. Tre volte - non offenda, non offenda, non offenda - per sottolineare la gravità inaudita del paragone.
ma dai, fa ridere.

"siete peggio del PDL!" " non offenda! "
e' grottescamente ridicolo, dai. puo' essere un tipo di umorismo che non piace, un po' banale, ( pericoloso??), ma a me ha fatto sorridere.

cioe', mi massacrate Gramellini per un pezzo alla fine leggero e poi vi scopate la Santanche'... e che kakkio!
in realta', no, quelli ch ecriticano gramellini poi schifano la santanche'.

ma vi rendete cosnto? la santanche'... ho i brividi.
se mi dicessero lei, la bindi o ti butti dalla torre... chiederei quanto e' alta questa torre.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da wiper »

alessandro ha scritto:
Il Pd è peggio del Pdl, afferma nell’aula di Montecitorio un oratore dei Cinquestelle, Di Battista. E la presidente Boldrini subito lo interrompe: non offenda. Tre volte - non offenda, non offenda, non offenda - per sottolineare la gravità inaudita del paragone.
ma dai, fa ridere.

"siete peggio del PDL!" " non offenda! "
e' grottescamente ridicolo, dai. puo' essere un tipo di umorismo che non piace, un po' banale, ( pericoloso??), ma a me ha fatto sorridere.

cioe', mi massacrate Gramellini per un pezzo alla fine leggero e poi vi scopate la Santanche'... e che kakkio!
in realta', no, quelli ch ecriticano gramellini poi schifano la santanche'.


ma vi rendete cosnto? la santanche'... ho i brividi.
se mi dicessero lei, la bindi o ti butti dalla torre... chiederei quanto e' alta questa torre.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Sì però fosse quello il criterio sarebbero pochissimi a potersi vantare. :)
"

ma non e' vero, mica devi salvare il mondo, ma fare qualcosa.

Che so, oggi ho tenuto un negozio aperto e aiutato delle signore a comprarsi delle scarpe, e in cambio ho un pranzo e un posto letto. Benissimo!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148797
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il Ventennio berlusconiano: come è cambiata l'Italia

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
Il Pd è peggio del Pdl, afferma nell’aula di Montecitorio un oratore dei Cinquestelle, Di Battista. E la presidente Boldrini subito lo interrompe: non offenda. Tre volte - non offenda, non offenda, non offenda - per sottolineare la gravità inaudita del paragone.
ma dai, fa ridere.

"siete peggio del PDL!" " non offenda! "
e' grottescamente ridicolo, dai. puo' essere un tipo di umorismo che non piace, un po' banale, ( pericoloso??), ma a me ha fatto sorridere.

cioe', mi massacrate Gramellini per un pezzo alla fine leggero e poi vi scopate la Santanche'... e che kakkio!
in realta', no, quelli ch ecriticano gramellini poi schifano la santanche'.

ma vi rendete cosnto? la santanche'... ho i brividi.
se mi dicessero lei, la bindi o ti butti dalla torre... chiederei quanto e' alta questa torre.
]

vabbe', preferisco andare a letto con gramellini, piuttosto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi