La vostra morte

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La morte

Messaggio da NK7 »

Johnny Rex ha scritto:D'altro canto, penso che nessuno vivrebbe volentieri per sempre, in un mondo senza Morte si finirebbe con l'invocarla, implorarla.
Molto probabile. D'altronde firmerei per un centinaio d'anni in più di vita media. Due secoli pieni vissuti in salute, un lasso di tempo sufficiente a vedere/ascoltare/leggere/capire tutto quello che serve e sviluppare bene i propri interessi. 80 anni sono proprio pochi. E pensare che siamo già oltre il giro di boa.
Johnny Rex ha scritto:Ci sono cose che al momento odio/odierei di più.
La Malattia, per dire,specie se permanente l'inabilitazione a vivere ,una vera Morte-Pre/Morte.

F.F.
Già. Perdita dell'autosufficienza, dipendere da terzi per le esigenze anche minime, trascorrere mesi o anni incatenato a un letto #1# panico solo a pensarci
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La morte

Messaggio da ferryboat »

NK7 ha scritto: 80 anni sono proprio pochi. E pensare che siamo già oltre il giro di boa.
Chi lo sa... potresti anche essere ai quattro quinti. A forza di augurare la morte a tutti i tuoi nemici, a Salvini, Silvio, a Feltri, ecc ecc. Okkio
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La vostra morte

Messaggio da NK7 »

Anche tu potresti essere investito domani. Immagina che perdita per l'umanità :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La vostra morte

Messaggio da ferryboat »

Io non auguro la muerte agli altri. Tu sì. Okkio
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La vostra morte

Messaggio da NK7 »

Pazienza, prima o dopo capita a tutti. Me ne andrei sicuro di essermela goduta fino in fondo, alla facciazza tua e dei fascidemmerda come te #113# #113# #113#
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La vostra morte

Messaggio da ferryboat »

E' capace che ti ritrovi un megafascio pure nell'aldilà
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La vostra morte

Messaggio da NK7 »

loveboat ha scritto:E' capace che ti ritrovi un megafascio pure nell'aldilà
Embe' dove sta il problema, ve piscio in testa pure là come qua :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: La vostra morte

Messaggio da ferryboat »

Ti reincarnerai in un comu ancora più sfigato di quello che sei ora. Funziona così, torni sempre indietro finchè non avrai imparato l'educazione
Tutto verde su tennistalker
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: La vostra morte

Messaggio da NK7 »

:lol: :lol: :lol:
"Together we will make MyMag Metal again"
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: La vostra morte

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:[Forse l'ho già scritto nel topic dei sogni].

Io ho un sogno ricorrente (una due volte l'anno) sulla mia morte.
Sono in mezzo mare aperto. Galleggio, e sento la massa scura dell'acqua sotto di me. So la presenza di creature fredde, lucide, primordiali nelle profondità. Silenzio attorno, silenzio attorno. Poi un refolo di corrente sotto di me, come una carezza. È il mostro, ed è venuto per consumarmi. Non potrò fare nulla, eppure provo la disperazione della morte. Allora il mio corpo si sbilancia, e la sua morsa mi spacca il ginocchio, cado all'indietro nel mare, ma prima di attraversare l'acqua, vedo il suo muso sporgere e stringere la gamba, il suo occhio nero, la pelle grigia, i denti triangolari. Sono in acqua, e capisco che è così morire, sento la muscolatura stendersi, non resisto più a quella forza troppo più grande, troppo più selvaggia. Inspiro forte l'acqua. Tutte le volte penso è così che finiscono le cose. Poi è come se risalissi in me stesso, esco dall'acqua, e vedo, a decine di metri di distanza, una poco significativa macchia scura di sangue nelle quiete dell'oceano: mi sembra qualcosa di molto piccolo.
Non ricordavo di averlo scritto, ma confermo. Col cazzo che vado al mare guarda, neanche per idea.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: La vostra morte

Messaggio da Rosewall »

luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Rispondi