in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Gios »

Mi sta prendendo la fissa di Speranza (l'ho visto nel video quello citato da Paolino e poi ripreso da Rosewall): che dice Speranza della giornata di oggi, un tweet, un aparte, qualcosa, niente proprio?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Pindaro »

no
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Gios »

Per rimanera aggiornati:

Twitter (colpevolmente poco aggiornato).
Sito.


I libri preferiti di Roberto:

Le città invisibili. I.Calvino
Breve storia del futuro. J. Attali
Ragione e fede in dialogo. J.Habermas J. Ratzinger
Il capitalismo ha i secoli contati. G. Ruffolo
Questo novecento. V.Foa
Pensiero meridiano. F.Cassano
Storia e destino. A.Schiavone
Una scelta di Vita. G.Amendola
Il ritratto di Dorian Gray. O.Wilde
Il barone rampante. I.Calvino
Chi ha paura muore tutti i giorni. Peppino Ayala
Cristo si è fermato a Eboli. Carlo Levi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17005
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da paoolino »

Gios ha scritto:Mi sta prendendo la fissa di Speranza (l'ho visto nel video quello citato da Paolino e poi ripreso da Rosewall): che dice Speranza della giornata di oggi, un tweet, un aparte, qualcosa, niente proprio?
Tweet dell'1 Aprile: @antoniopolito1 e se la politica in questi anni avesse twittato troppo e pensato troppo poco?

Tweet del 12 Aprile: Quante cose da leggere nel fine settimana...tra saggi e memorie
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

La Mussolini: "finirà che eleggono Prodi al Quirinale che dà l'incarico a Rodotà per un governo Pd-grillini. Un incubo".
magari...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Pindaro »

madman 3 ha scritto:La Mussolini: "finirà che eleggono Prodi al Quirinale che dà l'incarico a Rodotà per un governo Pd-grillini. Un incubo".
magari...
Ma ancora apre bocca sta feccia umana?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Albornoz »

madman 3 ha scritto:La Mussolini: "finirà che eleggono Prodi al Quirinale che dà l'incarico a Rodotà per un governo Pd-grillini. Un incubo".
magari...
Beh, se vogliono fare un governo di sinistra, in effetti è quello.
Non è che c'è un'altra maggioranza di sinistra. Non puoi nemmeno pensare di rifare l'Unione del 2006, stavolta da Vendola a Monti.
Dopo però, rispetto a tutte le possibili immaginabili future circostanze, bisogna immaginarsi di essere stati rispettivamente il Presidente della Repubblica che ha incaricato di formare un governo Pd-Grillo, e il Presidente del Consiglio del Governo Pd-Grillo.

A meno di dare l'incarico quantistico - probabilistico di andare a far scouting per affrontare l'emergenza nazionale raccattando una trentina di grillini.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da dsdifr »

il fatto è che il governo PD-Grillini di fatto è quello che il PD ha provato a fare (oddio, almeno in teoria) per un bel po' di settimane, e a cui Grillo ha sempre detto no.
Adesso le cose si sono rovesciate: Grillo ha detto "eleggiamo Rodotà e poi magari, forse, hai visto mai, eventualmente, ma forse anche no, si potrebbe fare un governo pd-grillini" e il Pd non ci sta.
E' un teatrino ridicolo.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

che Marini sia inadeguato lo dimostra pure nella sconfitta, uno che spacca un partito, e prende 224 meno di quelli previsti dovrebbe avere almeno il buon gusto di ritirarsi lui.

Prodi PdR, Rodotà premier di un governo "lampo" PD-Grillo potrebbe funzionare, per fare 3-4 cose su riduzione spese politica, giustizia, e legge elettorale, per poi andare ad elezioni, mi 1000 volte meglio che fare l'accordo con Berlusconi che in cambio chiede di salvarlo dai processi.

Io non credo ad un governo Bersani-Grillo, perchè Bersani è avversario politico di Grillo, e non ha interesse a sostenelo, ma credo che se ci metti Rodotà, persona che è stimati universalmente dai 2 partiti, e se dai un programma snello, sia una soluzione abbastanza logica per uscire da questo stallo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da laplaz »

PINDARO ha scritto:
madman 3 ha scritto:La Mussolini: "finirà che eleggono Prodi al Quirinale che dà l'incarico a Rodotà per un governo Pd-grillini. Un incubo".
magari...
Ma ancora apre bocca sta feccia umana?
Ma stavolta non ha nemmeno tutti i torti.
Una delle tante ipotesi, per carità, ma nemmeno così impossibile.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

beh mi pare anche una delle poche che possa avere i numeri in parlamento, cosa che aldilà di quello che ne pensa Bersani, sia per governare 5 anni che per governare 6 mesi serve...
Il PD avrebbe presidente del Senato, presidente del Consiglio, e diciamo con Sel anche presidente della Camera, per 6 mesi può concedere un governo che a guida di una persona di quella area politica, che non è ne del PD nè di MV5, in modo da avere alle prossime elezioni la reale possibiltà di vincerle.
Mi pare più normale cosi che spaccarsi per fare un governo con Berlusconi, oppure far guadagnare voti a Grillo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »


Valeria Marini: "Sono lusingata"
''Sono lusingata'', scherza Valeria Marini, commentando il voto ricevuto durante lo scrutinio alla
Camera per il prossimo Presidente della Repubblica. ''So che è stata un'indicazione ironica, mi fa piacere. Anche Grillo, quando nei giorni scorsi mi ha citato, lo ha fatto in maniera simpatica''.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madmarat »

14 voti la Mussolini, ma non muoiono mai?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »

ma dell' aula che applade il voto a Rocco Siffredi che vogliamo dire?

votato anche il Trap
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

il migliore è stato quello che ha votato per il conte Mascetti, direi la supercazzola era in tema
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35377
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da dsdifr »

madman 3 ha scritto:che Marini sia inadeguato lo dimostra pure nella sconfitta, uno che spacca un partito, e prende 224 meno di quelli previsti dovrebbe avere almeno il buon gusto di ritirarsi lui.

Prodi PdR, Rodotà premier di un governo "lampo" PD-Grillo potrebbe funzionare, per fare 3-4 cose su riduzione spese politica, giustizia, e legge elettorale, per poi andare ad elezioni, mi 1000 volte meglio che fare l'accordo con Berlusconi che in cambio chiede di salvarlo dai processi.

Io non credo ad un governo Bersani-Grillo, perchè Bersani è avversario politico di Grillo, e non ha interesse a sostenelo, ma credo che se ci metti Rodotà, persona che è stimati universalmente dai 2 partiti, e se dai un programma snello, sia una soluzione abbastanza logica per uscire da questo stallo.
ma certo. Solo che la logica avrebbe voluto che si cominciasse a pensarci due mesi fa, e che in 2-3 settimane fa si trovasse l'accordo.
Qui son passati due mesi.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9874
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Burian siberiano »

Il PD gioca in parte come al solito con Berlusconi e compagnia bella.
Spero sparisca come partito.
Definitivamente.
Rodotà un ex comunista che non viene votato dalla sinistra è il colmo dei colmi
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da uglygeek »

madman 3 ha scritto:che Marini sia inadeguato lo dimostra pure nella sconfitta, uno che spacca un partito, e prende 224 meno di quelli previsti dovrebbe avere almeno il buon gusto di ritirarsi lui.
Vero, e' inadeguato, pero' non meritava di essere messo nel tritacarne cosi'.
Burian siberiano ha scritto:Il PD gioca in parte come al solito con Berlusconi e compagnia bella.
Spero sparisca come partito.
Vero, ma e' anche vero che e' dal giorno delle elezioni che il PD cerca di fare un governo con il M5S. Sono due mesi che Grillo sodomizza Bersani tutti i giorni; e' anche normale che Bersani si sia rotto il c...o anche lui.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35441
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto:Sono due mesi che Grillo sodomizza Bersani tutti i giorni; e' anche normale che Bersani si sia rotto il c...o anche lui.
No sono 2 mesi che Bersani si fa sodmizzare da Grillo .... è diverso
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »

Il discorso adesso pare chiaro:

Bersani aveva come priorita' l' accordo con Berlusconi, proponendo Marini, e rifiuta l' accordo col M5S che aveva proposto praticamente un candidato del pd.
La sua idea era di portare avanti Marini e votarlo a maggioranza al quarto tentativo. Questa e' rimasta l' idea del Pdl che, non avendo nessun poter effettivo nella trattativa, non puo' che sperare nella generosita' di Bersani.

Il fatto e' che Vendola e Renzi hanno rifiutato, portando dietro altri del Pd e se Bersani insiste nell' accordo con Berlusconi il partito rischia la scissione.

Adesso le soluzioni possibili quali sono?

1)Renzi e Vendola costringono Bersani a votare Prodi, contro Monti e Berlusconi, ma col favore sempre piu' evidente di Grillo. Sarebbe la soluzione piu' logica, a meno che Bersani non pensi che facendo cosi' avrebbe una sconfitta personale eccessiva
2)Si punta su un ' altro nome renziano, tipo Chiamparino. Assai improbabile, sarebbe una sconfitta per Bersani, non avrebbe i voti di Grillo, e difficilmente di Berlusconi
3)Si punta su Rodota'. Improbabile, ci sono altri nomi, e era sensato accettare Rodota' subito. Adesso pure, ma sarebbe autosconfessarsi, e mi sa che non lo faranno
4)Proporre un altro candidato che Berlusconi accetterebbe. D' Alema in particolare. Possibile, ma perfino Bersani potrebbe rendersi conto che ci sarebbe una mezza rivoluzione, in Italia/ Quindi magari Finocchiaro, che a Berlusconi piace meno, ma piu' di Prodi, che Renzi non vuole, ma spaccherebbe meno il Pd, e che Bersani nella sua poverta' politica penso creda sia apprezzata dalla gente. O magari ripiegare sul veltroniano Cassese. Piu' difficile Amato.
5)Continuare ad allearsi con Berlusconi ma in modo meno evidente, ad esempio votando Cancellieri, che piace a Monti, e scontenterebbe di meno tutti.
6)La fantasia di Bersani non ha limiti (non so, De Mita? Formigoni? Dell' Utri?)

Io intanto penso che la quota di betfair su un presidente del consiglio che non sia bersani, ne' berlusconi, ne' monti, ne' grillo a 1.43, sia un ottima quota :)

E vediamo se il trittico un po' strano Renzi/Vendola/Grillo ci permette , se non Rodota', almeno Prodi, se non alla prima votazione, com' era normale facesse Bersani, almeno all' ultima.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

Pare faranno votare ai grandi elettori PD tra D'alema (quindi sponda Bersani-Berlusconi-Monti) oppure Prodi (Renzi-Vendola-Bindi con diciamo non contrari Grillini).
Renzi sà che se vince Prodi, ha buone chance che si vada a votare con Bersani e la sua parte di partito ridotta a rottame.
Vendola sà che adesso può mangiare voti alla sinistra del PD.
Grillo sà che se si vota tra poco ha una chance di vincere.
E' il prezzo politico per l'incapacità di gestione di Bersani post voto.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148846
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Nickognito »

Bersani ha proposto tutti fuorche' Prodi inizialmente. Senza dubbio continuerebbe cosi' anche adesso, il problema e' che Renzi non glielo permette. Ha gia' fatto capire che su sua richiesta in 100 voterebbero Chiamparino. Sposta molti voti. Bersani puo' quindi difficilmente proporre Finocchiaro, pero' puo' provarci con D' Alema, che Renzi non disdegna come gli altri.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

Io credo Bersani per i casini in cui si è cacciato con il suo partito (metà a votato contro quello che ha deciso, e ho il sospetto che molti della metà che ha votato quello che ha deciso lui, avendo scoperto che metà vota contra, sono pronti a votare contro pure loro ...) se ha un briciolo di logica evita forzature.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da laplaz »

madman 3 ha scritto:...E' il prezzo politico per l'incapacità di gestione di Bersani post voto.
Non so se sia peggio la sua gestione post voto o quella pre voto :roll:
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

ambedue...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da alcol »

BAFFETTO PRESIDENTE!!!
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83806
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da tennisfan82 »

Quirinale, Bersani propone Prodi:
standing ovation dei grandi elettori Pd
Voto all'unanimità per l'ex presidente della Commissione Ue nella riunione per decidere il candidato al Colle. Critico il Pdl: "E' una scelta che divide"

ROMA - Sarà l'ex presidente della Commissione europea il candidato del Pd per la terza votazione nell'elezione del presidente della Repubblica, prevista per questa mattina. Un nome accolto con una standing ovation dall'assemblea dei grandi elettori Pd, convocata di primo mattino al teatro Capranica per trovare una soluzione dopo il flop della candidatura di Franco Marini al Quirinale che ha spaccato il partito e la coalizione di centrosinistra. Una candidatura archiviata dallo stesso Bersani, che ieri aveva annunciato: "E' una fase nuova, faremo un'altra proposta".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da alcol »

ahahahhahahahahahah, un altro passo verso il terzo mondo... :lol: :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10286
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da parca85 »

Si può dire tutto a Prodi meno che non abbia le carte in regola per ricoprire questo ruolo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26686
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da uglygeek »

Comunque del PD non c'e' da fidarsi... potrebbero esserci franchi tiratori.
Ma poi senza i voti del M5S il PD ha la maggioranza da solo? O servono i voti di Monti? Nel caso, Monti votera' Prodi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da madman 3 »

alla 3a no, non bastano i voti del PD, dalla 4 mancano 7-8 voti che Prodi tra i cattolici e 5 Stelle può racimolare
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da laplaz »

parca85 ha scritto:Si può dire tutto a Prodi meno che non abbia le carte in regola per ricoprire questo ruolo
Visto quello che sta succedendo e le inquietanti prospettive direi che è il meno peggio.
Però non sono mica così sicuro che il PDL lo voterà.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10286
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da parca85 »

Non so nemmeno se il PD lo voterà già dalla terza votazione. Probabilmente no, verrà eletto direttamente alla quarta dove il PD è praticamente autosufficiente.

Dopo giorni in cui ho sentito nominare D'Alema, Marini e Amato questa di Prodi è una di quelle notizia che ti migliora la giornata :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da lellus »

Prodi va benissimo, non diciamo c@zzate.
Gli orrori dell'accordo con il PDL su Marini non si cancellano.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

alcol ha scritto:ahahahhahahahahahah, un altro passo verso il terzo mondo... :lol: :lol: :lol:
Ma che cazzo dici...madonna che trojate.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

uglygeek ha scritto:Comunque del PD non c'e' da fidarsi... potrebbero esserci franchi tiratori.
Ma poi senza i voti del M5S il PD ha la maggioranza da solo? O servono i voti di Monti? Nel caso, Monti votera' Prodi?
Sì, ho paura (d'alemiano demmerda e bersaniani incazzosi).
SC non si sa, stamattina a Radio 24 Olivero tergiversava, solite cazzate su 'accordo con tutti'...
Ma l'MS5 forse alla fine...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9976
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Roda »

lellus ha scritto:Prodi va benissimo, non diciamo c@zzate.
Gli orrori dell'accordo con il PDL su Marini non si cancellano.
Si si, certo: viva Prodi, una bella ventata di cambiamento....
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14131
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da Rosewall »

Prodi impallinato dai franchi tiratori ex pp, coi grillini che votano compatti per Rodotà.
Dopo, D'Alema Presidente della Repubblica.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto:Prodi impallinato dai franchi tiratori ex pp, coi grillini che votano compatti per Rodotà.
Dopo, D'Alema Presidente della Repubblica.
:x
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Re: in charge of the asylum:Il nuovo presidente della Repubblica

Messaggio da alcol »

trojate trojate, romano presidente ahahahhahahahahhahahah
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Rispondi